View Full Version : Problema Lettore XBOX360
UomoAzione
04-10-2007, 21:09
Ciao a tutti...
10 min fa bel tranquillo mi apprestavo a giocare ad halo3....
accendo la console... "apro il vano disco"... inserisco il cd di halo 3....
E il lettore DVD si blocca a meta' strada...........
Si era proprio incastrato... alla fine sono riuscito a togliere il dv usando piu delicatezza possibile ma niente..... il lettore non va piu, quando si chiude poi si riapre perche non riesce a leggere, sia che abbia inserito un disco sia che il carrello sia vuoto.....
A qualcuno è mai successo lo stesso problema??
Dove li trovo ora i soldi per una altra xbox..... (si accettano consigli anche per questo quesito -.-'')
è in garanzia?
a me era successo con la ps2 e l'ho dovuta mandare ad aggiustare(90€:muro: )
UomoAzione
04-10-2007, 21:26
no garanzia :(
Non mi resta che abbandonare l'xbox :(
guarda anche a me qualche volta succede ma riesco tranquillamente a farlo uscire e/o entrare completamente con una piccola pressione sulla destra del carrello; nn cambierei la mia xbox con nessuna al mondo...ha un lettore samsung ms-28...
no garanzia :(
Non mi resta che abbandonare l'xbox :(
cmq visto che nn hai garanzia aprila e vedi dove sta il problema, non dovrebbe essere particolarmente difficile, io ho aperto il lettore svariate volte soprattutto x tararlo...
raffa(ati)
05-10-2007, 03:43
Hai capito subito... (2 risposta:D )
Io dico piuttosto di rispendere 400€ per una "consol", che ti da il timore che si puo bruciare,bloccare,fulminare,esplodere,intossicarti.. tutto tranne che farti giocare, che stà più tempo in assistenza che in casa, alloora? COMPRATI LA PLAYSTATION 3, e non avrai MAI nessun problema. (garantisco IO)
consiglio da "fonte ufficiale:Prrr: ".
Claudio90
05-10-2007, 12:45
Io dico piuttosto di rispendere 400€ per una "consol", che ti da il timore che si puo bruciare,bloccare,fulminare,esplodere,intossicarti.. tutto tranne che farti giocare, che stà più tempo in assistenza che in casa, alloora? COMPRATI LA PLAYSTATION 3, e non avrai MAI nessun problema. (garantisco IO)
commento utilissimo... :rolleyes:
ti fa qualche rumore strano quando prova a leggere il DVD?
Guarda con un amico abbiamo sostituito il lettore da soli della console , e abbiamo appurato che la calamita che serve per centrare il dvd dentro al lettore, si spacca il supporto e quindi non funzica più.
Se non vuoi aspettare per la garanzia fallo da solo, e come quello del pc, e prendi la parte del firmware del lettore vecchio e la butti du quello nuovo (già fatto tutto ok).
Radagast82
05-10-2007, 13:24
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
certo che non avrai mai nessun problema, non ci sono giochi!
Nerocielo
05-10-2007, 13:27
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
certo che non avrai mai nessun problema, non ci sono giochi!
aggiornati va ;)
e cmq c'i sono I 3D ufficiali :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554 ----> x360
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046 ----> problemi x360
Radagast82
05-10-2007, 14:03
Edit
Nerocielo
05-10-2007, 14:14
edit ;)
pando811
05-10-2007, 14:25
sempre a flammare state :rolleyes: che due palle.....
raffa(ati)
05-10-2007, 14:55
sempre a flammare state :rolleyes: che due palle.....
Se la vita delle consol gira cosi perche non commentare?
Cosa esistono a fare i Forum? è un luogho di raggruppo in qui ci si scambia le propie opinioni ed io ho detto LA VERITà
utilizzare thread ufficiali, per favore.
il custode della verità, aka raffa(ati), è ammonito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.