PDA

View Full Version : Modem ISDN Winbond WB6692 PCI ISDN Adapter

scricciolino
01-10-2007, 12:15
Salve a tutti voi del forum e la prima volta che posto in questa sezione del forum e spero sia quella esatta per il mio problema, allora posseggo il modem ISDN in oggetto e dovrei instalalrlo su Win XP il cd con i driver non porta quelli per Xp allora ho provato a fargli digerire quelli del Win 2000 ma quasi alal fine dell'istallazione mi si pianta il pc provato 7 volte stamattina e sempre sul file Capi03.dll o qualcosa del genere (forse il nome nn è proprio esatto) allora ho provato a cercare su internet i driver per XP del seguente modem ISDN ma sembrano nn esistere... qualcuno di voi saprebbe aiutarmi perche mi serve a tutti i costi configurare il modem su quel pc per accedere ad internet...... spero molto in voi......

Grazie infinite scricciolino.......

scricciolino
03-10-2007, 09:53
riuscito ad instalalre dopo 2 giorni lo riconosce am ora mi si blocca in continuazione il pc e addirittura quando cerco di disinstalalrlo mi si impalal e devo solo resettatare.........
Hekp me........

Amon-Ra
05-10-2007, 12:12
ma sai che succede anche a me?
da quando ho preso il pc nuovo non mi piglia piu' sto modem perche' il pc si pianta appena i driver finiscono di essere installati...cosa puo' essere?

scricciolino
07-10-2007, 10:21
ma sai che succede anche a me?
da quando ho preso il pc nuovo non mi piglia piu' sto modem perche' il pc si pianta appena i driver finiscono di essere installati...cosa puo' essere?

non ti so proprio dire speriamo qualcuno sappia aiutarci.....ma di modem isdn ne vendono ancora???