View Full Version : Gente che si autoinvita.
Mi stanno sul cazzo in una maniera tremenda.
Oggi ho dato una specie di festa a casa mia (solo di 5 persone) e si sono autoinvitati altri 5.
Mi sono girati i coglioni, ho preso e me ne sono andato su. Purtroppo non sono il tipo che dice di andarsene via dai coglioni, anche se dovrei...
Conoscete anche voi gente così? Come avreste reagito se foste stati al mio posto?
Intrepido
22-09-2007, 17:39
Mi stanno sul cazzo in una maniera tremenda.
Oggi ho dato una specie di festa a casa mia (solo di 5 persone) e si sono autoinvitati altri 5.
Mi sono girati i coglioni, ho preso e me ne sono andato su. Purtroppo non sono il tipo che dice di andarsene via dai coglioni, anche se dovrei...
Conoscete anche voi gente così? Come avreste reagito se foste stati al mio posto?
Aggiungi un posto a tavola che c'è un'amico in più.......va beh nel tuo caso 5, ma l'ospitatlità e sacra:D . Io sarei rimasto, basta che ci sia da bere e mangiare :sofico:
plutone aspettiamo ansiosi la tua storia a riguardo :asd:
Jammed_Death
22-09-2007, 17:51
te ne sei andato su e hai mollato quelli a festeggiare a casa tua?
Avevo il sangue che bolliva. Che avrei dovuto fare? Rischiavo di fare cazzate.
Avevo il sangue che bolliva. Che avrei dovuto fare? Rischiavo di fare cazzate.
gli ricordavi che quella era proprietà privata dove non erano graditi e gli puntavi un fucile :O
Swisström
22-09-2007, 18:05
in effetti non suona come una buona idea :eek:
Comunque non è simpatico... se è comunque gente che conosco e per bene... mi va anche. Altrimenti proprio no.
simone1980
22-09-2007, 18:16
ma son venuti in compagnia dei 5 invitati o si son presentati autonomamente alla porta?
Dreammaker21
22-09-2007, 18:19
Già....
Charonte
22-09-2007, 18:25
cioe famme capi
quelli sono arrivati senza invito
hanno visto che sei andato su incazzatyo e hanno continuato a festeggiare lo stesso?
ma stanno bene sti mongoloidi?
cioe 1 minimo di dubbio di dove cazzo era il festeggiato non se lo sono posto?
il festeggiato non ce , va bhe magnamo lo stesso vah
5 idioti totali
povero universo
No, calma... non ero il festeggiato, era un festa a cazzo, tanto per fare... :asd:
Cmq si sono presentati sti qui a metà festa...
io sarei rimasto, potevi anche avere l'incazzo a mille, avresti dovuto dirglielo...cosa ti ha impedito di farlo?
Fabio Ryan
22-09-2007, 18:38
scusa credi che ci volesse molto a cacciarli? gli dicevi che non li conoscevi, non volevi avere problemi e il più cortesemente possibile gli dicevi che non erano invitavi, e se opponevano resistenza chiamavi la polizia :O
Alabamasmith
22-09-2007, 18:39
bastava non aprire il portone :D
bastava non aprire il portone :D
Ma dai ragazzi... uno di loro era il fratello del mio chitarrista e gli altri gente che ho visto sì e no 2 volte...
Non è così facile...
mt_iceman
22-09-2007, 18:52
alt...ma si sono autoinvitati nel vero senso della parola, o qualche tuo amico di quelli che tu avevi invitato ha avuto la cattiva oltre che maleducata idea di invitarli senza chiederti il parere? no, perchè fosse mai il secondo caso mi incazzerei con gli altri che non con gli imbucati.
alt...ma si sono autoinvitati nel vero senso della parola, o qualche tuo amico di quelli che tu avevi invitato ha avuto la cattiva oltre che maleducata idea di invitarli senza chiederti il parere? no, perchè fosse mai il secondo caso mi incazzerei con gli altri che non con gli imbucati.
Non ne ho idea...
Jammed_Death
22-09-2007, 18:57
difficile che qualcuno prenda e vada a una festa così. Gli avranno detto "oh venite anche voi" e sono venuti.
Alabamasmith
22-09-2007, 19:01
Ma dai ragazzi... uno di loro era il fratello del mio chitarrista e gli altri gente che ho visto sì e no 2 volte...
Non è così facile...
un vero uomo non accetta compromessi :D
A parte gli scherzi... bastava dirglielo con fermezza ed educazione, magari motivando... Meglio la rabbia di qualche scroccone piuttosto che la rabbia tua per aver fatto una cosa contro la tua volontà e l'irritazione per non aver imposto il tuo (legittimo) volere... :fiufiu:
Adrian II
22-09-2007, 19:03
non mi è mai successo... forse perchè i miei amici conoscono benissimo il mio carattere, che finchè me lo chiedono può venire chiunque a casa mia, ma senza il mio permesso manco la madre malata possono portare!:O
non devi farti problemi a buttarli fuori casa, magari specificando che se hanno problemi se la prendessero con chi li ha invitati senza dire niente a te!
SilveRazzo
22-09-2007, 19:19
voglio il tasto "segnala a plut0ne" :O
comunque a me fa piacere quando incontro tanta gente che non conosco, specialmente se non è casa mia :D
Effettivamente un brutta situazione..io avrei fatto fare rapporto immediato agli amici chiedendo chi diavolo li avesse invitati!
Non me ne sarei andato manco morto: casa mia guardo io!
VegetaSSJ5
23-09-2007, 01:04
dovevi semplicemente dirgli che alla tu festa c'era anche Navarra per dissuaderli... :O
Tetrahydrocannabin
23-09-2007, 15:22
e se opponevano resistenza chiamavi la polizia :O
addirittura... mi sembra un po' eccessivo! :rolleyes:
voglio il tasto "segnala a plut0ne" :O
lasciamo stare vai..che se parliamo di autoinviti potrei scrivere una enciclopeida..:asd: :muro:
Mucchina Volante
23-09-2007, 17:43
lasciamo stare vai..che se parliamo di autoinviti potrei scrivere una enciclopeida..:asd: :muro:
ti prego...ti prego...raccontaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:fagiano:
Io di più:Prrr:
Capodanno, prevista cena a 4
nel giro di OTTO ore aggiunte 8 persone
seduti eh...:mc:
Io di più:Prrr:
Capodanno, prevista cena a 4
nel giro di OTTO ore aggiunte 8 persone
seduti eh...:mc:
ti dico soltanto che 1 tipo che avevo conosciuto da 4 ore ha dormito a casa mia sempre in stanze diverse e in posti diversi per 1 SETTIMANA (insieme a 1 mio amico che però era stato invitato)..non se ne voleva andare via...è entrato in casa insieme a dei miei amici E NON è PIù USCITO :eek: :eek: ..dopo 1 settimana (i miei non c'erano)..faccio finta che dovevo partire e che quindi doveva andarsene... ADDIRITTURA ho dovuto preparare le valigie perchè lui non ci credeva..e ho dovuto prendere la macchina e andare via a farmi un giro perchè sto tipo controllava...dopo 40 minuti era ancora sotto al portone (visto di nascosto e non mi ha beccato :asd:) ..per passare il tempo sono andato da un mio amico e abbiamo giocato a PES per qualche ora...sono tornato a notte inoltrata..E PER FORTUNA NON C'ERA ...
se non avessi usato questa strategia..ancora adesso sarbbe qua :asd: :asd:
i miei amici lo sapevano com'era sto tizio..ma non pensavano arrivassea tanto... :asd: io sono stato sempre gentile..cucinavo per tutti..colazione..pranzo..cena...asciugamani puliti nella stanza ecc..
il piano di fuga l'ho ideato insieme al mio amico ospitato perchè lui mi aveva detto che sto scroccone ADDIRITTURA gli diceva di chiedermi se gli potevo lasciare le chiavi...e che mi avrebbero tenuto la casa "in caldo" per quando tornavo :asd: :asd:
questo è successo 3 anni fa...
ma anche questa estate ho beccato altri scrocconi...una coppia di pugliesi si sono attaccati a me e al mio gruppo per 3 giorni...sono pochi..ma hanno sfruttato TUTTO...cibo (grigliate nei falò)..lavoro (loro si facevano il bagno e noi a sudare per accendere il fuoco)...FUMO ( io non fumo nulla..ma i miei amici dicevan oche se passavano loro una canna ERA COME SE LA BUTTASSERO :asd: :asd: :asd: )
insomma...se ne incontra di gente che sarebbe da rinchiudere :muro: :muro: :muro: :muro:
ti dico soltanto che bla bla bla
:sbonk:
Mi inchino, confesso che a me non è quasi mai capitato.
Ma a volte la casa piena ti ammazza, soprattutto se scoppi di lavoro ed hai 6 ospiti in 2 gg a rotazione, lenzuola asciugamani e c'è chi è vegetariano chi non mangia funghi chi detesta il pesce chi si chiude x ore in bagno...e soprattutto pascolarli in giro (danno x scontato che non hai da fare un belino e che il tuo sogno è fare la shopping assistant :grrr: )
Adrian II
23-09-2007, 19:03
vabbè se si parla di gente a casa, ma invitati dalla famiglia... beh, sappiate che da 2 settimane ho in casa 3 zii... inutile dire che in testa a loro si trovano in un villaggio vacanze, mia zia inoltre mentre i miei non c'erano ha avuto visite (sconosciuti per noi, subito alleggeriti e mandati via con una scusa)
la cosa bella è che due settimane fa torno bel bello da un weekend a casa della mia lei e, senza che io sapessi niente, mi trovo con questi parenti a casa, e mia madre che non aveva contato i posti letto... quindi da 2 settimane dormo in una brandina di fortuna (con febbre e problemi gastrointestinali):cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.