PDA

View Full Version : Ragazze conosciute in chat che si appiccicano...

Pagine : [1] 2

TigerMann
19-09-2007, 15:03
salve,
da anni ormai mi piace marpionare in chat, è comodo, semplice e sicuro...
Sicche' regolarmente mi capita di trovare quella (spesso anche carina) che dopo la prima volta che mi sente al telefono in qualche modo si "ossessiona" con me..
e allora comincia a chiamarmi 20 volte al giorno...sms... mi scrive le solite cose..." per me sei diventato importante " .."tu si che sei speciale " (ma se manco mi conosce cazzo). Addirittura se non ti sentono per una giornata intera vanno in ansia... e insomma neanche te le sei ancora scopate e si comportano come fossi il loro ragazzo... Voglio dire tutto cio' non e' strano..spesso con molte di queste decido di incontrarmi (se sono abbastanza carine) e me le scopo...e sono scopate davvero facili..è come se una volta che le hai prese mentalmente sia fatta...certo brutto non sono, alle donne in genere piaccio..ma..senza la chat non riuscirei mai a coinvolgere tutte ste donne..secondo voi..perche' ?...E' proprio vero che per essere pieni di donne bisogna farle sognare con la parole e raccontare un mucchio di stronzate ? Dalla mia esperienza (ho conosciuto in chat un centinaio di donne) direi che e' il modo migliore...Ma e' come se nel virtuale ci fosse un ribaltamento della realta', qui sono le donne che ti corrono dietro e te la vogliono dare.. Nessuno ha esperienze simili ?

Imrahil
19-09-2007, 15:10
Bho, beato te :asd:

Giant Lizard
19-09-2007, 15:16
bè che diamine, dicci il tuo segreto e quali sono ste chat :O

Gen.Web
19-09-2007, 15:17
rosico di brutto!

Murakami
19-09-2007, 15:17
Sono un pò come te uomo tigre + 1 n, solo che io mi servo dei siti di messaggeria anzichè delle chat. Posso dirti che il tutto è normale, per un motivo semplice: le persone (ragazze, nel nostro caso) che fanno così di solito hanno qualche problema, hanno bisogno di avere qualcuno e di credere in qualcosa; se ci stai assieme abbastanza per conoscerle te ne accorgi.
Io, dopo tanti anni, mi sono stufato di questa vita: sarà perchè mi sono reso conto di avere qualche problema anche io... ?
In bocca al lupo e attento alle malattie.

TigerMann
19-09-2007, 15:27
le persone (ragazze, nel nostro caso) che fanno così di solito hanno qualche problema, hanno bisogno di avere qualcuno e di credere in qualcosa; se ci stai assieme abbastanza per conoscerle te ne accorgi.

Ecco lui ha colto nel segno. Alla fine è come quando si entra in un sistema informatico sfruttandone le debolezze.
Per chi vuole catturare donne in rete :
a) non mostrate di essere interessati al sesso, nessun riferimento da principio
b) essere gentili ma nel contempo indifferenti (niente zerbinaggio)
c) sapere ascoltare senza giudicare, mostrare di essere sensibili, romantici, di avere sofferto e di sapere cos'e' il dolore
d) lasciar trasparire tra le righe che si e' in cerca di relazioni stabili, della donna della propria vita

e) il successo sara' assicurato (*)!!!

(*) a meno che quando arriva il momento dell'incontro non si dimostra che siete proprio brutti e sfigati :D

Murakami
19-09-2007, 15:34
Ecco lui ha colto nel segno. Alla fine è come quando si entra in un sistema informatico sfruttandone le debolezze.
Per chi vuole catturare donne in rete :
a) non mostrate di essere interessati al sesso, nessun riferimento da principio
b) essere gentili ma nel contempo indifferenti (niente zerbinaggio)
c) sapere ascoltare senza giudicare, mostrare di essere sensibili, romantici, di avere sofferto e di sapere cos'e' il dolore
d) lasciar trasparire tra le righe che si e' in cerca di relazioni stabili, della donna della propria vita

e) il successo sara' assicurato (*)!!!

(*) a meno che quando arriva il momento dell'incontro non si dimostra che siete proprio brutti e sfigati :D

Bravo; vedo che l'esperienza porta alle stesse conclusioni... ;)
Ma ci vuole troppa pazienza: e per cosa poi? Una scopata? Si, certo, è piacevole, nessuno ci sputa sopra: ma quando hai condotto lo stesso gioco per 50 volte? 100? 200? Ero come drogato: non riuscivo più a fare a meno di recitare quella parte e di trovarmi in quelle situazioni.
Io non ne posso più: non so più chi sono e cosa voglio veramente. Lascio spazio ai giovani; è stata comunque una bella esperienza di vita.

TheDarkProphet
19-09-2007, 15:40
le persone (ragazze, nel nostro caso) che fanno così di solito hanno qualche problema, hanno bisogno di avere qualcuno e di credere in qualcosa; se ci stai assieme abbastanza per conoscerle te ne accorgi.

quoto tutto, verità sacrosanta

d!

Insert coin
19-09-2007, 15:42
Quoto sull'opportunità di non parlare di sesso PER PRIMI quando ci si relaziona con una donna in chat, spesso però l'argomento sesso lo introducono loro (le donne) successivamente...

a me successe una cosa singolare in chat un anno fa:
impattai in una femminista convinta di 48 anni (io 35) divorziata e con la mente infarcita di luoghi comuni misandrici contro il genere maschile..

"gli uomini di qua, gli uomini di là e bla bla bla...."

Iniziammo in ogni caso a sentirci spesso, lei si dichiarò colpita dalla mia "scrittura" e dagli argomenti che erano oggetto delle nostre conversazioni...

"sei SUPER, intelligente, romantico, geniale, non parli mai di sesso, grazie a te STO RIVALUTANDO IL GENERE MASCHILE, peccato per la nostra differenza di età, fossi stata più giovane ci saremmo potuti conoscere personalmente e fisicamente e magari avremmo fatto anche l'amore......."

'mazza, ero riuscito a "convertire" una femminista, quasi quasi mi facevo paura da solo :asd:

TigerMann
19-09-2007, 15:43
Bravo; vedo che l'esperienza porta alle stesse conclusioni... ;)
Ma ci vuole troppa pazienza: e per cosa poi? Una scopata? Si, certo, è piacevole, nessuno ci sputa sopra: ma quando hai condotto lo stesso gioco per 50 volte? 100? 200? Ero come drogato: non riuscivo più a fare a meno di recitare quella parte e di trovarmi in quelle situazioni.
Io non ne posso più: non so più chi sono e cosa voglio veramente. Lascio spazio ai giovani; è stata comunque una bella esperienza di vita.

Si, il tutto può anche rivelarsi un arma a doppio taglio, personalmente provo un brivido fortissimo quando mi rapporto con una donna nuova, mi sento bene e mi gratifica sapere di poterla possedere (sia mentalmente sia fisicamente), tutto ciò è come una droga anche a per me. A volte mi capita di dover "gestire" 3/4 donne in contemporanea e la cosa non mi dispiace, mi piace l'idea che mentre scopo con una di la' al cell mi arrivano i messaggi dell'altra, mi piace leggere quel sms "dove sei stato, mi sei mancato" quando rientro da una scopata...
credo di essere un bambino cattivo, a differenza di chi si fa problemi inutili e soffre, io con le donne ci gioco e mi diverto un mondo...
(conscio del fatto che posso anche beccarmi quella tosta che mi bastona, sono solo un uomo)

p.s. se posso chiedere quanti anni hai ?

Senza Fili
19-09-2007, 15:43
Ho chattato per anni, ma non ho mai illuso nessuno...imho è bene dire sempre, per correttezza, se ti interessa solo una scopata o se ti interessa di più.

Murakami
19-09-2007, 15:47
Si, il tutto può anche rivelarsi un arma a doppio taglio, personalmente provo un brivido fortissimo quando mi rapporto con una donna nuova, mi sento bene e mi gratifica sapere di poterla possedere (sia mentalmente sia fisicamente), tutto ciò è come una droga anche a per me. A volte mi capita di dover "gestire" 3/4 donne in contemporanea e la cosa non mi dispiace, mi piace l'idea che mentre scopo con una di la' al cell mi arrivano i messaggi dell'altra, mi piace leggere quel sms "dove sei stato, mi sei mancato" quando rientro da una scopata...
credo di essere un bambino cattivo, a differenza di chi si fa problemi inutili e soffre, io con le donne ci gioco e mi diverto un mondo...

p.s. se posso chiedere quanti anni hai ?

Ho 33 anni.
Tutto questo ha prodotto su di me il risultato che il sesso è diventato piacevole solo se novità, ovverosia la necessità di cambiare partner in continuazione: quando decidi di mettere la testa a posto è dura, perchè ti stanchi in fretta della compagna e vorresti provare nuovamente il brivido del nuovo.

GnR
19-09-2007, 15:48
è da maggio che ho conosciuto una ragazzoa stupenda in chat, da giugno circa videochiamate a tutte le ore, perfino la donna si addormentava col portatile sul letto e la vedevo mentre dormiva. Lei ha avuto dei problemi e io gli son stato vicino, è visto che me la sò cavare bene sta ragazza è arrivata a mandare sms in tutti i momenti in cui mi diceva che mi amava etc... io ci son cascato, tutti e 2 se nn ci sentivamo stavamo in ansia e così via ... solo che siamo distanti 600km circa, quindi non possiamo fare niente. Io 14 anni, lei 17. Io sono un ragazzo abbastanza serio e caruccio, lei è fantastica, bella e simpatica. Insomma, 2 settimane fà per sto fatto ( distanza ) abbiamo litigato, tutto bene poi, pace e ieri sera, per dei stupidi motivi ci ho rilitigato.

Ragà, vi consiglio di non innamorarvi in chat, è bruttissimo. Questa è la prima e l'ultima volta che mi succederà una cosa del genere. :(

Murakami
19-09-2007, 15:49
Quoto sull'opportunità di non parlare di sesso PER PRIMI quando ci si relaziona con una donna in chat, spesso però l'argomento sesso lo introducono loro (le donne) successivamente...

a me successe una cosa singolare in chat un anno fa:
impattai in una femminista convinta di 48 anni (io 35) divorziata e con la mente infarcita di luoghi comuni misandrici contro il genere maschile..

"gli uomini di qua, gli uomini di là e bla bla bla...."

Iniziammo in ogni caso a sentirci spesso, lei si dichiarò colpita dalla mia "scrittura" e dagli argomenti che erano oggetto delle nostre conversazioni...

"sei SUPER, intelligente, romantico, geniale, non parli mai di sesso, grazie a te STO RIVALUTANDO IL GENERE MASCHILE, peccato per la nostra differenza di età, fossi stata più giovane ci saremmo potuti conoscere personalmente e fisicamente e magari avremmo fatto anche l'amore......."

'mazza, ero riuscito a "convertire" una femminista, quasi quasi mi facevo paura da solo :asd:

Si, le signore di una certa età fanno un pò eccezione a quella regola, specie se la differenza di età tra te e loro è considerevole.

Murakami
19-09-2007, 15:50
è da maggio che ho conosciuto una ragazzoa stupenda in chat, da giugno circa videochiamate a tutte le ore, perfino la donna si addormentava col portatile sul letto e la vedevo mentre dormiva. Lei ha avuto dei problemi e io gli son stato vicino, è visto che me la sò cavare bene sta ragazza è arrivata a mandare sms in tutti i momenti in cui mi diceva che mi amava etc... io ci son cascato, tutti e 2 se nn ci sentivamo stavamo in ansia e così via ... solo che siamo distanti 600km circa, quindi non possiamo fare niente. Io 14 anni, lei 17. Io sono un ragazzo abbastanza serio e caruccio, lei è fantastica, bella e simpatica. Insomma, 2 settimane fà per sto fatto ( distanza ) abbiamo litigato, tutto bene poi, pace e ieri sera, per dei stupidi motivi ci ho rilitigato.

Ragà, vi consiglio di non innamorarvi in chat, è bruttissimo. Questa è la prima e l'ultima volta che mi succederà una cosa del genere. :(
Questo errore lo fai una volta sola (ma ci vuole, così capisci); stai tranquillo.

Elbryan
19-09-2007, 15:50
salve,
Sicche' regolarmente mi capita di trovare quella (spesso anche carina) che dopo la prima volta che mi sente al telefono in qualche modo si "ossessiona" con me..
e allora comincia a chiamarmi 20 volte al giorno...sms... mi scrive le solite cose..." per me sei diventato importante " .."tu si che sei speciale " (ma se manco mi conosce cazzo). Addirittura se non ti sentono per una giornata intera vanno in ansia... e insomma neanche te le sei ancora scopate e si comportano come fossi il loro ragazzo... Voglio dire tutto cio' non e' strano..spesso con molte di queste decido di incontrarmi (se sono abbastanza carine) e me le scopo...e sono scopate davvero facili..è come se una volta che le hai prese mentalmente sia fatta...certo brutto non sono, alle donne in genere piaccio..ma..senza la chat non riuscirei mai a coinvolgere tutte ste donne..secondo voi..perche' ?...E' proprio vero che per essere pieni di donne bisogna farle sognare con la parole e raccontare un mucchio di stronzate ? Dalla mia esperienza (ho conosciuto in chat un centinaio di donne) direi che e' il modo migliore...Ma e' come se nel virtuale ci fosse un ribaltamento della realta', qui sono le donne che ti corrono dietro e te la vogliono dare.. Nessuno ha esperienze simili ?

io come te fino a qualche anno fa..
infatti ora a 21 anni non lo faccio più.

GnR
19-09-2007, 15:52
Questo errore lo fai una volta sola (ma ci vuole, così capisci); stai tranquillo.

Il problema è che di ragazze ne conosco ma ora .. non riesco piu a togliermi dalla mente sta ragazza e di conseguenza non riesco a farmi piacere nessuna.

E' davvero brutto guardate.

Murakami
19-09-2007, 15:54
Il problema è che di ragazze ne conosco ma ora .. non riesco piu a togliermi dalla mente sta ragazza e di conseguenza non riesco a farmi piacere nessuna.

E' davvero brutto guardate.
Te la dimenticherai quando finirà davvero male.
Se hai possibilità, ti consiglio di andarci a letto, così la smetti di idolatrarla e tenerla sul piedistallo.
EDIT: scusa, ho visto solo ora la tua età; forse è un pò presto per certi consigli "spinti".

Senza Fili
19-09-2007, 15:59
Imho il sesso più appagante però non è quello occasionale, ma quello fatto col proprio partner; sia perchè sai cosa gli piace, e viceversa, sia perchè poterlo fare senza precauzioni è tutta un'altra cosa, in quanto a sensazioni fisiche ;)

GnR
19-09-2007, 16:00
Te la dimenticherai quando finirà davvero male.
Se hai possibilità, ti consiglio di andarci a letto, così la smetti di idolatrarla e tenerla sul piedistallo.
EDIT: scusa, ho visto solo ora la tua età; forse è un pò presto per certi consigli "spinti".

Tranquillo, il mio problema non è "farlo" con lei, insomma ci siamo innamorati, non ho voglia di farlo con lei, ma ho voglia di stare con lei. Ma non possiamo.

Per i consigli ... son sempre ben accetti :p

Insert coin
19-09-2007, 16:03
Imho il sesso più appagante però non è quello occasionale, ma quello fatto col proprio partner; sia perchè sai cosa gli piace, e viceversa, sia perchè poterlo fare senza precauzioni è tutta un'altra cosa, in quanto a sensazioni fisiche ;)

Ciò non toglie però che anche da un rapporto inizialmente occasioanale e mordi e fuggi non possa nascere successivamente una bella e duratura storia d'amore!;)

Demon81
salve,

Dicci il nome di queste chat che aspetti!:O

Murakami
Aspetta di provare il brivido di farlo senza precauzioni con una sconosciuta e di imparare cosa le piace non dopo 3 o 4 volte, ma dopo 3 o 4 ore di sesso continuato: l'esperienza serve anche a questo... :p
Scherzi a parte, so che sto dicendo mezze follie, ma quando le hai fatte -e ti è andata dritta- è dura rinunciarci: come disse qualcuno, il resto è noia... :p

Chip77
Bho, beato te :asd:

O meglio... beati voi! :eek:

PS: a allora l'url di ste chat? :stordita:

Insert coin
19-09-2007, 16:04
Ciò non toglie però che anche da un rapporto inizialmente occasioanale e mordi e fuggi non possa nascere successivamente una bella e duratura storia d'amore!;)

Scusate!:doh: :asd:

Giant Lizard
19-09-2007, 16:08
mi stupisco nel vedere come questo thread sia preso sul serio :mbe:

a quanto pare allora sono l'unico ad essere sfigatissimo con le ragazze :asd:

Murakami
19-09-2007, 16:09
mi stupisco nel vedere come questo thread sia preso sul serio :mbe:

a quanto pare allora sono l'unico ad essere sfigatissimo con le ragazze :asd:
100 delle mie per la tua Setzuko... :p
Va là, che sei fortunato... ;)

Senza Fili
19-09-2007, 16:12

Possibile ma piuttosto rara come evenienza, visto che solitamente chi cerca una botta e via e la/lo dà al primo che capita non ha intenzione di impegnarsi in una storia, come anche chi cerca una storia generalmente non vuole perdere tempo con sesso mordi e fuggi.

Aspetta di provare il brivido di farlo senza precauzioni con una sconosciuta e di imparare cosa le piace non dopo 3 o 4 volte, ma dopo 3 o 4 ore di sesso continuato: l'esperienza serve anche a questo... :p
Scherzi a parte, so che sto dicendo mezze follie, ma quando le hai fatte -e ti è andata dritta- è dura rinunciarci: come disse qualcuno, il resto è noia... :p

Ci tengo alla mia vita, e so cosa significa essere malati, quindi anche se fossi single non farei mai sesso non protetto con gente di cui non conosco lo stato di salute ;)

Giant Lizard
19-09-2007, 16:13

si bè, la qualità è importante...ma anche la quantità mi interessa abbastanza :D

e poi il valore di una ragazza simile non serve a niente se mancano gli altri componenti a completarla. E' un pò come se avessi il motore della Ferrari e non il resto della macchina, non so se mi spiego :O mentre magari tu/voi avete motori meno potenti ma tanti e completi :D

Murakami
19-09-2007, 16:14
Ci tengo alla mia vita, e so cosa significa essere malati, quindi anche se fossi single non farei mai sesso non protetto con gente di cui non conosco lo stato di salute ;)
E fai benissimo: ma se tu, invece della persona saggia che sembri, fossi idiota come lo sono stato io, capiresti cosa intendo per "droga"... :boh:

Murakami
19-09-2007, 16:15
si bè, la qualità è importante...ma anche la quantità mi interessa abbastanza :D

e poi il valore di una ragazza simile non serve a niente se mancano gli altri componenti a completarla. E' un pò come se avessi il motore della Ferrari e non il resto della macchina, non so se mi spiego :O mentre magari tu/voi avete motori meno potenti ma tanti e completi :D
Non ho capito quali sarebbero gli "altri componenti": non credo che Setzuko sia come Jeeg robot d'acciaio, che abbisogna dei componenti che Miva gli lancia dal Big Shooter... :mbe:

Insert coin
19-09-2007, 16:18
Possibile ma piuttosto rara come evenienza, visto che solitamente chi cerca una botta e via e la/lo dà al primo che capita non ha intenzione di impegnarsi in una storia, come anche chi cerca una storia generalmente non vuole perdere tempo con sesso mordi e fuggi.

Se vieni considerato una persona mediamente "interessante" la possibilità c'è eccome amico mio, credimi!
Di donne disposte ad una scopata estemporanea ce ne sono a frotte, ma sono sempre donne e quindi tendenzialmente "portate" a cercare una relazione stabile e duratura a posteriori.

Questo presuppone il conoscere quantomeno "il passato" della propria partner, passato che però ti può essere soltanto raccontato e che tu devi prendere per buono pena accuse femminile di "mancanza di fiducia" con tutte le conseguenze del caso.

Io qui sono un pò scettico, che fai, conosci una donna e le "proponi" subito di farsi gli esami del sangue??:confused:

Secondo me il rischio di un bel VAFFA stampato a caratteri cubitali è piuttosto alto!:stordita:

Giant Lizard
19-09-2007, 16:24
Non ho capito quali sarebbero gli "altri componenti": non credo che Setzuko sia come Jeeg robot d'acciaio, che abbisogna dei componenti che Miva gli lancia dal Big Shooter... :mbe:

ragazza bsx + ragazza bsx = tanto divertimento :D

ragazza bsx + 0 = normale divertimento

Capì? :O e fino ad ora mi sono "tanto divertito" solo una volta nella mia vita :cry:

Murakami
19-09-2007, 16:25
ragazza bsx + ragazza bsx = tanto divertimento :D

ragazza bsx + 0 = normale divertimento

Capì? :O

Desso go capio... :O

Senza Fili
19-09-2007, 16:29
Se vieni considerato una persona mediamente "interessante" la possibilità c'è eccome amico mio, credimi!
Di donne disposte ad una scopata estemporanea ce ne sono a frotte, ma sono sempre donne e quindi tendenzialmente "portate" a cercare una relazione stabile e duratura a posteriori.

A parte che parlo di relazioni in generale, quindi anche relazioni gay, la maggior parte della gente che cerca sesso e basta sceglie il partner solo in base all'aspetto esteriore, e non cerca di più perchè o è impegnata, o perchè non si sente pronta/non è interessata a costruire un rapporto di coppia duraturo che vada oltre al semplice sesso

Questo presuppone il conoscere quantomeno "il passato" della propria partner, passato che però ti può essere soltanto raccontato e che tu devi prendere per buono pena accuse femminile di "mancanza di fiducia" con tutte le conseguenze del caso.

Io qui sono un pò scettico, che fai, conosci una donna e le "proponi" subito di farsi gli esami del sangue??:confused:

Secondo me il rischio di un bel VAFFA stampato a caratteri cubitali è piuttosto alto!:stordita:

Fare subito gli esami non porterebbe risultati attendibili, quindi non avrebbe nemmeno senso chiedere di farli, la procedura è tanto facile; ci si frequenta, si fa sesso protetto, e, se ci si innamora e ci si mette insieme, si fa poi entrambi il test, che per essere affidabile al 100% va fatto dopo 6 mesi che non si hanno rapporti non protetti, non penso che dopo 6 mesi insieme non ci sia la confidenza per chiedere di farlo... ;)

DUDA
19-09-2007, 16:33
Io ho il problema opposto porca zozza...:mad:

Insert coin
19-09-2007, 16:35
Fare subito gli esami non porterebbe risultati attendibili, quindi non avrebbe nemmeno senso chiedere di farli, la procedura è tanto facile; ci si frequenta, si fa sesso protetto, e, se ci si innamora e ci si mette insieme, si fa poi entrambi il test, che per essere affidabile al 100% va fatto dopo 6 mesi che non si hanno rapporti non protetti, non penso che dopo 6 mesi insieme non ci sia la confidenza per chiedere di farlo... ;)

Scusami, allora mi deve essere sfuggito qualcosa in questo thread!

L'autore che ha aperto la discussione ha parlato esplicitamente di "rapporti occasionali plurimi non protetti?":confused: :confused: :confused:

Perchè se così fosse è ovvio che hai ragione, comunque il sesso protetto andrebbe fatto in ogni caso, rapporto occasionale o stabile o meno.

Se sei gay o lesbica per ridurre al minimo il rischio di contrarre malattie veneree, se sei etero per lo stesso motivo di cui sopra + il rischio di una gravidanza "non programmata"..

se sei bisex vedi punto 1 e 2....:stordita:

Giant Lizard
19-09-2007, 16:42
Desso go capio... :O

bene, ora che la questione è risolta...mi dite o no il vostro segreto per conoscere tutte quelle ragazze in chat? :O

Senza Fili
19-09-2007, 16:55
bene, ora che la questione è risolta...mi dite o no il vostro segreto per conoscere tutte quelle ragazze in chat? :O

I miei amici etero rimorchiano su chat Irc usando il programma mirc, ogni città ha un canale (tipo #roma, #milano ), esistono anche stanze gay tipo #gayroma, #gaymilano :D

plut0ne
19-09-2007, 16:57
su irc è vero che si acchiappa un casino...soprattutto 3-4 anni fa...poi c'è stata la parentesi di C6 ( :asd: che schifo) ...e sulle varie chat italiane...

cmq io ste robe le facevo a 16 anni per trovarmi la ragazzina...adesso non lo farei ...con tutte le ragazze che ci sono in giro BEN volenterose di passare na serata....perchè stare dietro al pc :mbe:
attenzione sempre alle malattie cmq :O :O basta na scopata per rovinarsi la vita...

ps che risate quando a 15-16 anni io e i miei amici ci fingevamo delle femmine...e sui anali IRC #sesso o #sesso-ita ecc..c'erano i veri sfigati con le query a dire CIAO AMORE ...auhahuahuahua addirittura uno lo abbiamo tenuto in caldo per 4-5 mesi...mandando foto di una nostra amica..ci TELEFONAVA e parlava la sorealla di un amico...alla fine gli abbiamo mandato una foto di gruppo...tutti noi maschi..si è incazzato come una belva voleva venire a pestarci :asd: :asd: :asd:
che povero diavolo :asd:

PaulLevesque
19-09-2007, 16:59
Io ho il problema opposto porca zozza...:mad:

Sarebbe a dire?

Duda: ciao chatti? Facciamo due chiacchere?
Chattatore/trice: ma vaffancun....

:asd:

ryo
19-09-2007, 17:00
salve,

la risposta è stata data da Murakami, il tuo comportamento è da ammirare, mi sono trovato in situazioni simili anch'io

continua con la parte evidenziata che andrai sempre bene :D

thotgor
19-09-2007, 17:03
perchè non combinano niente nella loro vita, e si innamorano pensando di diventare utili a loro stesse

Amon-Ra
19-09-2007, 17:16
ragazzi ma che chat usate?
c6 e' inusabile...quindi cosa usate? ne sto cercando qualcuna da un po ma nada...

nevione
19-09-2007, 17:23
salve,

oxford eh? oltre all'ottima vena maschilista:muro: :muro: :muro:
ma crescete va!

Giant Lizard
19-09-2007, 17:46
cmq io ste robe le facevo a 16 anni per trovarmi la ragazzina...adesso non lo farei ...con tutte le ragazze che ci sono in giro BEN volenterose di passare na serata....perchè stare dietro al pc :mbe:

ben volenterose di passare una serata...con chi? Con me no di sicuro :D

vada per Irc, anche se è un pezzo che non faccio questo genere di cose...se però funziona ci posso anche provare :O

paditora
19-09-2007, 17:59
salve,
e allora comincia a chiamarmi 20 volte al giorno...sms... mi scrive le solite cose..." per me sei diventato importante " .."tu si che sei speciale " (ma se manco mi conosce cazzo). Addirittura se non ti sentono per una giornata intera vanno in ansia... e insomma neanche te le sei ancora scopate e si comportano come fossi il loro ragazzo... Voglio dire tutto cio' non e' strano..spesso con molte di queste decido di incontrarmi (se sono abbastanza carine) e me le scopo...e sono scopate davvero facili..è come se una volta che le hai prese mentalmente sia fatta...certo brutto non sono, alle donne in genere piaccio..ma..senza la chat non riuscirei mai a coinvolgere tutte ste donne..secondo voi..perche' ?...E' proprio vero che per essere pieni di donne bisogna farle sognare con la parole e raccontare un mucchio di stronzate ? Dalla mia esperienza (ho conosciuto in chat un centinaio di donne) direi che e' il modo migliore...Ma e' come se nel virtuale ci fosse un ribaltamento della realta', qui sono le donne che ti corrono dietro e te la vogliono dare.. Nessuno ha esperienze simili ?si ma adesso però dicci pure quali chat frequenti :p

plut0ne
19-09-2007, 18:01
lizard ma almeno ci provi? cioè un sorriso glielo fai? che ne so...ti avvicini..almeno due parole le scambi??

perchè se uno pretende che loro vengano addio...SIAMO IN ITALIA...(e sotto questo punto di vista devo dire PURTROPPO) :muro:

ma poi sei pessimista :O ti consideri brutto?? c'è na tua foto che ti facciamo il look completo :O poi vedi come cucchi :O

paditora
19-09-2007, 18:11
lizard ma almeno ci provi? cioè un sorriso glielo fai? che ne so...ti avvicini..almeno due parole le scambi??

perchè se uno pretende che loro vengano addio...SIAMO IN ITALIA...(e sotto questo punto di vista devo dire PURTROPPO) :muro:
ehm hai fatto la mia descrizione in pratica

paditora
19-09-2007, 18:13
OT: ma quest'anno lo fanno la pupa e il secchione? :D
ho ancora il ricordo del Rampinelli

plut0ne
19-09-2007, 18:30
ehm hai fatto la mia descrizione in pratica

prova a fare un viaggettino all'estero in un paese dove le donne addirittura TI GUARDANO MALE se offri loro da bere e fai lo splendido... (esempio svezia)

oppure fai prima...vai a cuba/brasile/russia/ungheria/romania e ti trovi una figona :D :D :D :D
hai l'imbarazzo della scelta :O :sofico:

Kharonte85
19-09-2007, 18:31
salve,
:doh: ho capito dove posso cercare le pazienti...

PS: comunque tu che te ne approfitti sei peggio di loro...:O

Giant Lizard
19-09-2007, 18:38
lizard
1. ma almeno ci provi?
2. cioè un sorriso glielo fai?
3. che ne so...ti avvicini..almeno due parole le scambi??
4. ti consideri brutto??
5. c'è na tua foto che ti facciamo il look completo :O poi vedi come cucchi :O

1. No
2. No
3. No
4. Si
5. Ma manco morto :O

paditora
19-09-2007, 18:38
prova a fare un viaggettino all'estero in un paese dove le donne addirittura TI GUARDANO MALE se offri loro da bere e fai lo splendido... (esempio svezia)
te lo offrono loro da bere?

@lessandro
19-09-2007, 18:46
c6 e' inusabile...quindi cosa usate? ne sto cercando qualcuna da un po ma nada...

Ne sei sicuro che c6 è inusabile..??

Logicamente al 90% è pieno di finte donne... che in realtà sono poveri malati che si mettono foto PALESEMENTE fake, con nick del tipo "figonacalda" o cose simili...

Basta saper cercare bene...e le ragazze si trovano. ;)

Ti parlo per esperienza, non per sentito dire eh...

TigerMann
19-09-2007, 18:48
si ma adesso però dicci pure quali chat frequenti :p

Non mandatemi i pm per chiedermi delle chat :D ,
non e' importante quali siano, le donne ci sono dappertutto. Ciò che conta è fondamentalmente la tecnica, bisogna dimostrare intelligenza e sensibilità e prima di avventurarsi in queste cose ci vuole anche la consapevolezza che si sta giocando col fuoco (all'inizio è facile innamorarsi e le conseguenze possono essere disastrose, chi l'ha provato sa di cosa parlo, innamorarsi di una donna della chat prima di averla incontrata e conosciuta realmente puo' essere fatale).
In ogni caso deve esserci la consapevolezza che per arrivare dove vogliamo (possedere la donna fisicamente) bisogna prima possederla mentalmente, le donne non sono come noi, una volta catturata la loro mente (e cuore) potrete fare cio' che vi pare, e dopo la prima scopata le altre seguiranno in cascata e senza sforzi. Dovrete solo decidere voi quando lasciarla e passare avanti.

A tutti gli sfiduciati : chiunque puo' diventare un playboy non e' detto che si debba nascere cosi', la seduzione è un arte (spesso fatta di piccole cose) che si impara con l'esperienza.

TigerMann
19-09-2007, 18:59
Ho 33 anni.
Tutto questo ha prodotto su di me il risultato che il sesso è diventato piacevole solo se novità, ovverosia la necessità di cambiare partner in continuazione: quando decidi di mettere la testa a posto è dura, perchè ti stanchi in fretta della compagna e vorresti provare nuovamente il brivido del nuovo.

Non credo che questo desiderio sia per forza dovuto alle chat, secondo me è semplicemente insito nella natura di un maschio. Certo a volte sentirai quelli che ti dicono "io faccio l'amore con la mia ragazza da anni e sono felice " ma nella maggior parte dei casi, se posso permettermi, o sono ragazzini innamorati che del sesso sanno poco o nulla oppure *credono* di stare bene e si autoconvincono.
Chi ha un po' di esperienza con le donne sa che anche se (per assurdo) uno si mettesse con Angelina Jolie dopo un po' che l'ha scopata si stuferebbe e per eccitarsi cercherebbe un altra (e andrebbe bene pure una meno bella, ma solo DIVERSA per far crescere l'eccitazione). Certo e' evidente che non e' facile far comprendere questo discorso a chi di fica ne vede poca (o non ne vede proprio) e la piazza su un piedistallo.
Sara' brutto da dire, ma di ogni donna (anche la piu' bella) ci si stufa prima o poi dal punto di vista sessuale.

@lessandro
19-09-2007, 19:07
non e' importante quali siano, le donne ci sono dappertutto. Ciò che conta è fondamentalmente la tecnica, bisogna dimostrare intelligenza e sensibilità e prima di avventurarsi in queste cose ci vuole anche la consapevolezza che si sta giocando col fuoco (all'inizio è facile innamorarsi e le conseguenze possono essere disastrose, chi l'ha provato sa di cosa parlo, innamorarsi di una donna della chat prima di averla incontrata e conosciuta realmente puo' essere fatale).
In ogni caso deve esserci la consapevolezza che per arrivare dove vogliamo (possedere la donna fisicamente) bisogna prima possederla mentalmente, le donne non sono come noi, una volta catturata la loro mente (e cuore) potrete fare cio' che vi pare, e dopo la prima scopata le altre seguiranno in cascata e senza sforzi. Dovrete solo decidere voi quando lasciarla e passare avanti.

A tutti gli sfiduciati : chiunque puo' diventare un playboy non e' detto che si debba nascere cosi', la seduzione è un arte (spesso fatta di piccole cose) che si impara con l'esperienza.

*

paditora
19-09-2007, 19:08
1. No
2. No
3. No
4. Si
5. Ma manco morto :O
ma te la ragazza ce l'hai che ti lamenti a fare
non te ne basta una?

Insert coin
19-09-2007, 19:09

Esattamente, il motivo per cui in questo paese la seduzione a volte è difficoltosa risale nella insana tendenza dei masculi nostrani ad essere o pappagalli (molesti) o, ancor più frequentemente, zerbini (asserviti alla figa).

Entrambe le situazioni mettono molte ragazze/donne nostrane nella condizione di fare "cartello" e di tirarci, letteralmente, per le palle.

Nei paesi dove il membro maschile non "VALE MENO" della figa questo atteggiamento è infrequente.

Il seduttore, a differenza del corteggiatore zerbino, cattura l'attenzione della sua interlocutrice, ne accende la fantasia, la fa sognare, la induce a liberarsi delle proprie inibizioni e, in poche parole, la fa USCIRE ALLO SCOPERTO.

La donna in questione penserà di essere stata lei "a portarvi a letto", in realtà voi glielo lascerete credere ben volentieri perchè sarete stati voi ad indurla a prendere l'iniziativa, ma questo dovrà restare sepolto dentro di voi.

@lessandro
19-09-2007, 19:11
Non credo che questo desiderio sia per forza dovuto alle chat, secondo me è semplicemente insito nella natura di un maschio. Certo a volte sentirai quelli che ti dicono "io faccio l'amore con la mia ragazza da anni e sono felice " ma nella maggior parte dei casi, se posso permettermi, o sono ragazzini innamorati che del sesso sanno poco o nulla oppure *credono* di stare bene e si autoconvincono.
Chi ha un po' di esperienza con le donne sa che anche se (per assurdo) uno si mettesse con Angelina Jolie dopo un po' che l'ha scopata si stuferebbe e per eccitarsi cercherebbe un altra (e andrebbe bene pure una meno bella, ma solo DIVERSA per far crescere l'eccitazione). Certo e' evidente che non e' facile far comprendere questo discorso a chi di fica ne vede poca (o non ne vede proprio) e la piazza su un piedistallo.
Sara' brutto da dire, ma di ogni donna (anche la piu' bella) ci si stufa prima o poi dal punto di vista sessuale.

E' quello il problema...

Quando trovi una ragazza bella, simpatica, con cui c'è altro oltre il sesso...e ti ci metti insieme...dopo un pò ti accorgi che ti ha "stufato" però le vuoi bene...

Che fai, la tradisci o no..?

Giant Lizard
19-09-2007, 19:14
ma te la ragazza ce l'hai che ti lamenti a fare
non te ne basta una?

No :mad:

Se tu avessi una ragazza bsx capiresti. Avere una ragazza bsx e non poter usufruire di questa caratteristica è uno spreco, imho :O

paditora
19-09-2007, 19:15

si vabbè non è che tutti puntano a farsi delle grandi mega scopate e basta
c'è anche chi vorrebbe una storia seria
insert coin per esempio non credo che ha conosciuto la sua attuale compagna solo per farsi una scopata
per tanto così si va a puttane e si fa prima

Setzuko
19-09-2007, 19:16

:eek: ..... :cry:

Per fortuna che qualcuno mi apprezza :cry:

:D

Giant Lizard
19-09-2007, 19:19
:eek: ..... :cry:

Per fortuna che qualcuno mi apprezza :cry:

ma smettila va che come ti apprezzo io, nessun'altro :O

:vicini:

Insert coin
19-09-2007, 19:21
si vabbè non è che tutti puntano a farsi delle grandi mega scopate e basta
c'è anche chi vorrebbe una storia seria
insert coin per esempio non credo che ha conosciuto la sua attuale compagna solo per farsi una scopata
per tanto così si va a puttane e si fa prima

No, la cosa singolare è che andai conoscerla senza alcuna aspettativa, ma proprio nessuna (manco i condom appresso avevo), ed invece mi "accolse" con una trombata....:eek:

Da quelle volta abbiamo iniziato a frequentarci e col tempo è nato un legame molto solido.

Ora quando sto da lei convivo e faccio "l'uomo di casa" in senso classico, in più è oramai in programma il mio trasferimento nella sua città (forse nel 2009).

Cmq quando accadrà sarete i primi a saperlo!:)

TigerMann
19-09-2007, 19:42
E' quello il problema...

Quando trovi una ragazza bella, simpatica, con cui c'è altro oltre il sesso...e ti ci metti insieme...dopo un pò ti accorgi che ti ha "stufato" però le vuoi bene...

Che fai, la tradisci o no..?

Quando come dici tu trovi una ragazza con la quale stai bene aldila' del sesso e con cui c'e' affinità profonda allora devi valutare bene, sarebbe un peccato buttare via una storia di valore. E allora in questo caso non passi avanti ma la tieni e se ti capita continui a scoparti quelle che ti attizzano. Non bisogna avere sensi di colpa, il sesso è sesso e non incrina il bene che provi per lei.
Ma come ho detto sono convinto che dal punto di vista prettamente sessuale di qualsiasi donna prima o poi stufi (il che non vuole neanche dire che non ci puoi fare l'amore per anni, ma che non sara' piu' come all'inizio).
Tornando al classico esempio, chissa' quanti invidiano Brad Pitt, ma chi puo' dirlo se si annoi o meno a scopare sempre la stessa donna, per bellissima che sia ?

fastezzZ
19-09-2007, 19:47
non e' importante quali siano, le donne ci sono dappertutto. Ciò che conta è fondamentalmente la tecnica,

la tecnica sarà anche importante ma parecchie chat non hanno materia prima.
Ma se non vuoi rivelare il tuo terreno di caccia....:fiufiu:

@lessandro
19-09-2007, 19:50
Quando come dici tu trovi una ragazza con la quale stai bene aldila' del sesso e con cui c'e' affinità profonda allora devi valutare bene, sarebbe un peccato buttare via una storia di valore. E allora in questo caso non passi avanti ma la tieni e se ti capita continui a scoparti quelle che ti attizzano. Non bisogna avere sensi di colpa, il sesso è sesso e non incrina il bene che provi per lei.
Ma come ho detto sono convinto che dal punto di vista prettamente sessuale di qualsiasi donna prima o poi stufi (il che non vuole neanche dire che non ci puoi fare l'amore per anni, ma che non sara' piu' come all'inizio).
Tornando al classico esempio, chissa' quanti invidiano Brad Pitt, ma chi puo' dirlo se si annoi o meno a scopare sempre la stessa donna, per bellissima che sia ?

Beh, sul fatto della noia, ti posso anche dar ragione...

Ma metti che sei innamorato o cmq affezionato a questa ragazza con cui stai...

La stessa cosa che fai te, la fa anche lei...cioè che si scopa quelli che la attizzano....a te andrebbe bene???

A me, sinceramente no!

Avoglia a dire il sesso è sesso...ma sti cazzi!!! Se devo esser cornuto e veder che lei si scopa quelli che la attizzano...la lascio, ed ognuno per la sua strada.

Sai com'è, questo tuo ragionamento mi sembra lo stesso fatto da Giant o da Setzuko (non me ne vogliano...)....da "coppia libera"...

Per coem sono fatto, non lo tollererei minimamente...che sta con me e se ne va con chi le piace...

Come penso, non lo tollererebbe lei se lo dovessi fare io...

Setzuko
19-09-2007, 19:58
Beh, sul fatto della noia, ti posso anche dar ragione...

Ma metti che sei innamorato o cmq affezionato a questa ragazza con cui stai...

La stessa cosa che fai te, la fa anche lei...cioè che si scopa quelli che la attizzano....a te andrebbe bene???

A me, sinceramente no!

Avoglia a dire il sesso è sesso...ma sti cazzi!!! Se devo esser cornuto e veder che lei si scopa quelli che la attizzano...la lascio, ed ognuno per la sua strada.

Sai com'è, questo tuo ragionamento mi sembra lo stesso fatto da Giant o da Setzuko (non me ne vogliano...)....da "coppia libera"...

Per coem sono fatto, non lo tollererei minimamente...che sta con me e se ne va con chi le piace...

Come penso, non lo tollererebbe lei se lo dovessi fare io...

Oh beh, l'imporante è sempre essere onesti e non mancare mai di rispetto...che sia coppia aperta o "chiusa" ;)

Ognuno sceglie di impostare il proprio rapporto di coppia in base al proprio carattere e alle proprie esigenze (e anche quelle del partner) :)

@lessandro
19-09-2007, 20:04
Oh beh, l'imporante è sempre essere onesti e non mancare mai di rispetto...che sia coppia aperta o "chiusa" ;)

Ognuno sceglie di impostare il proprio rapporto di coppia in base al proprio carattere e alle proprie esigenze (e anche quelle del partner) :)

Certo, ma di coppie come te e Giant, penso che ne esistano molte poche (per ora, viste con i miei occhi...nessuna).

Però, c'è da dire che chi è che permetterebbe una cosa del genere al proprio partner, di andare a letto con chi vuole...e poi dire "il sesso è sesso, se si vuole bene, si vuole bene anche andando con altri"...??

Personalmente, penso che pochissime coppie accetterebbero una cosa del genere...e ancora meno, riuscirebbero a gestirla....visto che poi nascono gelosie ecc ecc ecc (specialmente verso la ragazza, visto che è più oggetto di attenzioni).

Detto questo...mi sa che siamo leggermente OT...:stordita:

TigerMann
19-09-2007, 20:11

Ma non erano la stessa persona quei due ?!? Secondo me ci pigliano per il culo... ahaha
In ogni caso vedi se io comincio a considerare una donna qualcosa di piu' serio questo succede proprio perche' vedo che non e' una troia che va a scopare in giro...Il ragionamento che ho fatto vale solo al maschile (chiamalo egosimo, maschilismo..come vuoi)...e comunque appena hai sentore di tradimento la mandi a cagare...

@lessandro
19-09-2007, 20:13
Ma non erano la stessa persona quei due ?!? ahaha
In ogni caso vedi se io comincio a considerare una donna qualcosa di piu' serio questo succede proprio perche' vedo che non e' una troia che va a scopare in giro...Il ragionamento che ho fatto vale solo al maschile...e comunque appena hai sentore di tradimento la mandi a cagare...

:mbe:

Quindi, solo tu puoi scopare chi vuoi...mentre lei no...

TigerMann
19-09-2007, 20:25
:mbe:

Quindi, solo tu puoi scopare chi vuoi...mentre lei no...

Si esatto. Se io mi metto con una esigo che sia fedele, io invece mi faccio i cazzi miei (e ovviamente non glielo vado a dire).
Per fare cio' basta che ti trovi una brava ragazza e non una zoccola.

Setzuko
19-09-2007, 20:28
Ma non erano la stessa persona quei due ?!? Secondo me ci pigliano per il culo... ahaha

Assolutamente NO :O

EDIT: comunque sinceri complimenti per il rispetto che avresti per la tua ragazza, siiii è così che fa un vero uomo! Pretende che lei sia fedele mentre lui scopa a destra e manca....coerenza?
Molto meglio una coppia apera...almeno c'è il RISPETTO e la SICERITA', cose che non esistono neanche lontanamente nel tuo rapporto -.-'

asc@rda
19-09-2007, 20:31
Si esatto. Se io mi metto con una esigo che sia fedele, io invece mi faccio i cazzi miei (e ovviamente non glielo vado a dire).

può tranquillamente non venirtelo a dire nemmeno lei e scoparsi chi vuole :oink: :oink: senza che tu riesca a capire se la tua brava ragazza è la peggior zoccola in circolazione... mica sei tu l'unico furbo a questo mondo

Murakami
19-09-2007, 20:36
Certo, ma di coppie come te e Giant, penso che ne esistano molte poche (per ora, viste con i miei occhi...nessuna).

Però, c'è da dire che chi è che permetterebbe una cosa del genere al proprio partner, di andare a letto con chi vuole...e poi dire "il sesso è sesso, se si vuole bene, si vuole bene anche andando con altri"...??

Personalmente, penso che pochissime coppie accetterebbero una cosa del genere...e ancora meno, riuscirebbero a gestirla....visto che poi nascono gelosie ecc ecc ecc (specialmente verso la ragazza, visto che è più oggetto di attenzioni).

Detto questo...mi sa che siamo leggermente OT...:stordita:
Si vede che hai frequentato poco (o per nulla) coppie scambiste... :p
Vuoi qualche sitarello goloso? :Perfido:

Murakami
19-09-2007, 20:36
Assolutamente NO :O

EDIT: comunque sinceri complimenti per il rispetto che avresti per la tua ragazza, siiii è così che fa un vero uomo! Pretende che lei sia fedele mentre lui scopa a destra e manca....coerenza?
Molto meglio una coppia apera...almeno c'è il RISPETTO e la SICERITA', cose che non esistono neanche lontanamente nel tuo rapporto -.-'

Almeno è sincero con noi: è già tanto... :p

Setzuko
19-09-2007, 20:40
Almeno è sincero con noi: è già tanto... :p

Il problema è che a me non frega na cippa, mi spiacerebbe solo per l'eventuale ragazza.. :D

Murakami
19-09-2007, 20:42
Il problema è che a me non frega na cippa, mi spiacerebbe solo per l'eventuale ragazza.. :D
La ragazza saprà senz'altro arrangiarsi e farà altrettanto: tranquilla che, mediamente, siete furbe quanto noi, se non di più.

Giant Lizard
19-09-2007, 20:44

in questo caso mi sa che non devo neanche scomodarmi a fare una cosa simile... :asd:

Setzuko
19-09-2007, 20:44
La ragazza saprà senz'altro arrangiarsi e farà altrettanto: tranquilla che, mediamente, siete furbe quanto noi, se non di più.

Di più, di più :O

Murakami
19-09-2007, 20:45
Di più, di più :O

Appunto: e allora non preoccuparti per le presunte vittime di Uomo Tigre... :O

http://www.comune.lucca.it/ASS_VOL/FLASH/Lucca00/uomo_tigre.jpg

Ti sembra uno che possa nuocere? :O

@lessandro
19-09-2007, 20:53

Minchia...apriti cielo!!! :sofico:

Ora TUTTE le donne presenti in questo forum verranno a farti il cazziatone :asd:

Cmq...rotfl...

Come già detto, la stessa cosa può farla lei...che magari quando vai a giro fiero ed orgoglioso per il centro della città, tutti ti ridono dietro perchè da quando sta con te, "ha preso più schizzi lei in faccia che uno scoglio" (cit. :asd: )

Contento te, contenti tutti....

Si vede che hai frequentato poco (o per nulla) coppie scambiste... :p
Vuoi qualche sitarello goloso? :Perfido:

Aiuto...paura :stordita:

P.S. L'importante è andare con donne...e che siano fighe :O

Murakami
19-09-2007, 20:56
Aiuto...paura :stordita:

P.S. L'importante è andare con donne...e che siano fighe :O
La prima volta me la facevo letteralmente sotto... :stordita:
Ricordo di aver scritto un sms ad un amico: "che Dio me la mandi buona"... ti dico solo che, sulla strada del ritorno, gli ho scritto un altro sms: "Dio me l'ha mandata molto buona"... :D

@lessandro
19-09-2007, 20:58
La prima volta me la facevo letteralmente sotto... :stordita:
Ricordo di aver scritto un sms ad un amico: "che Dio me la mandi buona"... ti dico solo che, sulla strada del ritorno, gli ho scritto un altro sms: "Dio me l'ha mandata molto buona"... :D

Si ma scusa...sito di coppie scambiste...ecc ecc...

Ma se non hai la ragazza (o magari lei non vuole assolutamente), che ci vai a fare :asd:

Setzuko
19-09-2007, 20:58
Minchia...apriti cielo!!! :sofico:

Ora TUTTE le donne presenti in questo forum verranno a farti il cazziatone :asd:

Chiaro!

E' un ragionamento assolutamente da maschilista, per niente corente e pittosto bastardo :O

Murakami
19-09-2007, 21:05

Ma se non hai la ragazza (o magari lei non vuole assolutamente), che ci vai a fare :asd:
Mai sentito di coppie che cercano singoli? :rolleyes:

@lessandro
19-09-2007, 21:17

Mmmm....singoli ETERO??:stordita:

Murakami
19-09-2007, 21:18
Mmmm....singoli ETERO??:stordita:
Si, anche: non è facile ma può capitare... a me è capitato.

Giant Lizard
19-09-2007, 21:24

rarissimo. E devi essere un gran figo o un caro amico per poter venire accettato :D

Embryo
19-09-2007, 21:24

Ma lui non va da solo! porta con sè il suo deretano! :O

Si scherza! :D

@lessandro
19-09-2007, 21:25

Sono titubante:stordita:

rarissimo. E devi essere un gran figo o un caro amico per poter venire accettato :D

Ahh...ecco dov'è il trucco :O

Setzuko
19-09-2007, 21:32

Quindi significa che Murakami è un gran figo? :D

valentina.a
19-09-2007, 21:35

scusa ma mi domando se ci sei o fai davvero...!!!!!!!!! ma ti rendi conto delle sciocchezze che stai dicendo... ricapitolando, metti la fortuna che ti trovi una brava ragazza, te che fai... gironzoli di chat in chat, alla ricerca di scopazzate antinoia...mentre lei che deve fare????? stare a casa a fare la calza...mentre te strombazzi a destra e manca... ma siamo diventati matti... maschilismo o meno chissene frega... la vuoi fedele, mentre te quanto uomo che ragioni con il pisello puoi fare quello che ti pare??????
comincia a crescere, per prima cosa... poi pensa che NON ESISTI SOLO TU, e se dicidi di stare con una persona questa VUOLE RISPETTO, concetti che conosci solo per abbindolare delle facili prede....
ma sai cos'è un peccato, è che stupido non sei, e proprio perchè ci sai fare dovresti cominciare ad usare un organo che non si trova sotto la cintola... il cuore... perchè sempre di persone si sta parlando...
poi se sei single e ti vuoi divertire fà pure, ma almeno non prendere in giro nessuno....
FINE DELLA PREDICA!

@lessandro
19-09-2007, 21:39
scusa ma mi domando se ci sei o fai davvero...!!!!!!!!! ma ti rendi conto delle sciocchezze che stai dicendo... ricapitolando, metti la fortuna che ti trovi una brava ragazza, te che fai... gironzoli di chat in chat, alla ricerca di scopazzate antinoia...mentre lei che deve fare????? stare a casa a fare la calza...mentre te strombazzi a destra e manca... ma siamo diventati matti... maschilismo o meno chissene frega... la vuoi fedele, mentre te quanto uomo che ragioni con il pisello puoi fare quello che ti pare??????
comincia a crescere, per prima cosa... poi pensa che NON ESISTI SOLO TU, e se dicidi di stare con una persona questa VUOLE RISPETTO, concetti che conosci solo per abbindolare delle facili prede....
ma sai cos'è un peccato, è che stupido non sei, e proprio perchè ci sai fare dovresti cominciare ad usare un organo che non si trova sotto la cintola... il cuore... perchè sempre di persone si sta parlando...
poi se sei single e ti vuoi divertire fà pure, ma almeno non prendere in giro nessuno....
FINE DELLA PREDICA!

Come volevasi dimostrare :sofico:

valentina.a
19-09-2007, 21:43

Comve volevasi dimostrare :sofico:

dai per favore... io spero che questa non sia la normalità... altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli... :mc:

Setzuko
19-09-2007, 21:51
dai per favore... io spero che questa non sia la normalità... altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli... :mc:

No,no è la normalitaà....ora capisco perchè tante donne da etero convinte passano a lesbiche convintissime :asd:

Murakami
19-09-2007, 21:53
Mi avete scoperto... :O :D

Insert coin
19-09-2007, 21:54

Ma come, tu donna non "sogneresti" di tradire il tuo partner?:confused:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200709articoli/25873girata.asp

Setzuko
19-09-2007, 21:54
Mi avete scoperto... :O :D

FOTO! :O

Murakami
19-09-2007, 21:56
FOTO! :O

Dai, non mi pare il caso...

valentina.a
19-09-2007, 22:02
No,no è la normalitaà....ora capisco perchè tante donne da etero convinte passano a lesbiche convintissime :asd:

la cosa è davvero triste... mica per niente... ma essere prese per i fondelli no... per principio... come hai scritto prima, almeno essere sinceri...ti vuoi fare quelle e quante ti pare... ma almeno sìì onesto e tira fuori le palle... a casa mia questa si chiama vigliaccheria non maschilismo o egoismo... e comunque queste prese di posizione da pseuomaschilismo è pessimo... comportatevi davvero come degli uomini, invece che rincorrere al vostro unico piacere come degli edonisti forsennati... ciò che è certo è che se le cose non dovessero migliorare... il finale è quello da te appena scritto....:mbe:

valentina.a
19-09-2007, 22:05
Ma come, tu donna non "sogneresti" di tradire il tuo partner?:confused:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200709articoli/25873girata.asp

a dire la verità non mi è mai capitato nè di averlo sognato... nè di volerlo sognare...

scusate... ma essere monogami è diventato così out???? :(

Insert coin
19-09-2007, 22:05
la cosa è davvero triste... mica per niente... ma essere prese per i fondelli no... per principio... come hai scritto prima, almeno essere sinceri...ti vuoi fare quelle e quante ti pare... ma almeno sìì onesto e tira fuori le palle... a casa mia questa si chiama vigliaccheria non maschilismo o egoismo... e comunque queste prese di posizione da pseuomaschilismo è pessimo... comportatevi davvero come degli uomini, invece che rincorrere al vostro unico piacere come degli edonisti forsennati... ciò che è certo è che se le cose non dovessero migliorare... il finale è quello da te appena scritto....:mbe:

Imparate anche voi a non dare dello SFIGATO ad un uomo solo perchè magari non l'ha infilato in un minimo sindacale di buchi ammesso (salvo poi lamentarsi dei casanova), e a non discriminare, sul piano affettivo e sessuale, un ragazzo disabile e/o portatore di handicap solo perchè "non da le garanzie di poter essere un buon marito e/o amante..."

questo sembra essere uno dei vostri sport preferiti in Italia.

Setzuko
19-09-2007, 22:07
Imparate anche voi a non dare dello SFIGATO ad un uomo solo perchè magari non l'ha infilato in un minimo sindacale di buchi ammesso (salvo poi lamentarsi dei casanova), e a non discriminare, sul piano affettivo e sessuale, un ragazzo disabile e/o portatore di handicap solo perchè "non da le garanzie di poter essere un buon marito e/o amante..."

Parla per le altre :O

Murakami
19-09-2007, 22:08
a dire la verità non mi è mai capitato nè di averlo sognato... nè di volerlo sognare...

Out direi di no, ma sempre più raro si... :p

valentina.a
19-09-2007, 22:11

hai perfettamente ragione... ma come ci sono uomini superficiali, ci sono anche molte donne.... non lo metto mica in discussione...tutt'altro... qua il caso mi sembra differente..no?:confused:

Insert coin
19-09-2007, 22:11

Cmq quell'inchiesta è divertente, chissà perchè le donne interpellate si sono arrestate alla fase del "sogno" e non hanno aggiunto altro......

Dumah Brazorf
19-09-2007, 22:15
Da un articolo di S.Focus ai lettori: "Uno studio scientifico ha scoperto che le donne pensano al sesso mediamente una volta al giorno. Per gli uomini si è portati a pensare che ci pensino ogni 5 secondi tuttavia il lasso di tempo non è così breve. Mediamente ogni 52 secondi."

valentina.a
19-09-2007, 22:15
Cmq quell'inchiesta è divertente, chissà perchè le donne interpellate si sono arrestate alla fase del "sogno" e non hanno aggiunto altro......

bhè la domanda era esplicita come esplicita è stata la risposta...
nel sondaggio non hanno mica interpellato ogni singola donna italiana...
non si può generalizzare per minimo campione di donne... :sofico:

Insert coin
19-09-2007, 22:17
Da un articolo di S.Focus ai lettori: "Uno studio scientifico ha scoperto che le donne pensano al sesso mediamente una volta al giorno. Per gli uomini si è portati a pensare che ci pensino ogni 5 secondi tuttavia il lasso di tempo non è così breve. Mediamente ogni 52 secondi."

E' uno studio "scientifico" che si basa sulle "dichiarazioni" dei diretti interessati?:confused:

Perchè come si sa, non sempre ciò che esce dalla bocca di una persona è perfettamente in linea col suo pensiero....:stordita:

SilverLian
19-09-2007, 22:30
e via coi luoghi comuni...

Giant Lizard
19-09-2007, 23:02

boh, sicuramente alla coppia piaceva :D

paditora
19-09-2007, 23:11
ma infatti :D
cioè tutte a lamentarsi degli uomini, ma poi quello un po' sfigatello un po' timido e imbranato nessuna se lo caga
e ma allora se vogliono i cavalli di razza devono pure accettare il rischio corna

Setzuko
19-09-2007, 23:14
cioè tutte a lamentarsi degli uomini, ma poi quello un po' sfigatello un po' timido e imbranato nessuna se lo caga
e ma allora se vogliono i cavalli di razza devono pure accettare il rischio corna

Ma nooo, gli sfigatelli timidoni dateli a me...io li adoro :vicini: :oink:

@lessandro
19-09-2007, 23:16

Paditora, è una chiara richiesta per andare da lei a :oink:

E con l'occasione, conosci anche Giant :O

Magari ci scappa qualcosa a 3 :asd:

paditora
19-09-2007, 23:16
si ma una come te ce ne sta 1 su 100
la maggior parte cerca l'uomo forte e sicuro di sè

Setzuko
19-09-2007, 23:22
Paditora, è una chiara richiesta per andare da lei a :oink:

E con l'occasione, conosci anche Giant :O

Magari ci scappa qualcosa a 3 :asd:

Ma anche no :D

si ma una come te ce ne sta 1 su 100
la maggior parte cerca l'uomo forte e sicuro di sè

Eh lo so, ci vorrebbero più Setzuko in questo mondo :O

Senza Fili
19-09-2007, 23:23

Non concordo, solo la gente volubile si stufa delle persone (ma anche delle cose) che prima gli piacevano senza un motivo tangibile.

paditora
19-09-2007, 23:27
Ma anche no :D

Eh lo so, ci vorrebbero più Setzuko in questo mondo :O
programma elettorale delle prossime elezioni
più setzuko per tutti :D

Setzuko
19-09-2007, 23:30
programma elettorale delle prossime elezioni
più setzuko per tutti :D

Giusto! Setzuko for president :O

Ok, ora la smetto :stordita:

nevione
20-09-2007, 00:32
FINE DELLA PREDICA!

ma tu stai pure a discutere con chi ha queste opinioni?
io non so:muro:

TigerMann
20-09-2007, 00:37
ma tu stai pure a discutere con chi ha queste opinioni?
io non so:muro:

Non mi aspettavo certo di incontrare il favore delle donne, anzi sono felice quando dico una cosa e suscito le loro critiche, vuol dire che sono sulla strada giusta :)

@lessandro
20-09-2007, 00:47
Non mi aspettavo certo di incontrare il favore delle donne, anzi sono felice quando dico una cosa e suscito le loro critiche, vuol dire che sono sulla strada giusta :)

Sulla strada giusta per cosa...?

Giant Lizard
20-09-2007, 01:15

non lo sai? Gli uomini che fanno gli str***i affascinano il gentil sesso :O

paditora
20-09-2007, 01:36
non lo sai? Gli uomini che fanno gli str***i affascinano il gentil sesso :O
sempre che sia tutto vero cmq.
di solito chi si vanta di mille scopate, o di aver fatto questo, quello e quell'altro è lo stesso che si inventa una marea di palle.

Insert coin
20-09-2007, 07:20

Poco fa hai citato "Pupe e secchioni" no?:D

Come tanti reality show è infarcito di banalità e luoghi comuni, ma mi è tornata in mente una frase emblematica detta da una "pupa" ad un "secchione" (onestamente non ricordo chi fossero) segnalata poi dalla Gialappas Band...

si parlava di romanticismo, fiori e sentimenti ed una delle pupattole se ne esce così:

"se mi portassi dei fiori te li tirerei appresso, NON E' DI FIORI CHE HA BISOGNO UNA DONNA..."

Ed io dentro di me:

"è vero non di fiori ma di PISELLO (anteriormente e posteriormente), non so se tutte le donne, ma per quelle come te sicuramente.....

valentina.a
20-09-2007, 07:20

bhè che non incontrassi la benevolenza delle donne era fuori discussione... vorrei vedere chi può concordare con simili affermazioni.... certo che dire che sei sulla strada giusta perchè provocando puoi attirare la nostra attenzione... bhè sei proprio fuori strada... ti consiglio un buon navigatore.... http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=134 :sofico:

potrai usare anche la tecnica della provocazione, ma poi deve subentrare la sostanza...che a quanto pare questa ti manca... sarai interessante apparentemente...ma non credo che TUTTE le donne siano così superficiali di accontentarsi della parolina giusta al momento giusto.... :)

Murakami
20-09-2007, 07:25
bhè che non incontrassi la benevolenza delle donne era fuori discussione... vorrei vedere chi può concordare con simili affermazioni.... certo che dire che sei sulla strada giusta perchè provocando puoi attirare la nostra attenzione... bhè sei proprio fuori strada... ti consiglio un buon navigatore.... http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=134 :sofico:

potrai usare anche la tecnica della provocazione, ma poi deve subentrare la sostanza...che a quanto pare questa ti manca... sarai interessante apparentemente...ma non credo che TUTTE le donne siano così superficiali di accontentarsi della parolina giusta al momento giusto.... :)
A me, invece, pare che non gli manchi affatto: basta guardare i risultati... ottiene ciò che cerca.

valentina.a
20-09-2007, 07:34
A me, invece, pare che non gli manchi affatto: basta guardare i risultati... ottiene ciò che cerca.

ah per essere ottiene ciò che cerca... ma uno che cambia più ragazze dei calzetti che indossa non mi pare uno con molta sostanza... almeno dal mio punto di vista la considero come sinonimo di profondità... metti pure che ce l'abbia... bhè fino ad ora non l'ho proprio vista... ripeto, può avere mille tacche sul muro, ma quello che ho contestato non è questo comportamento, sebbene non lo condivida ugualmente... ma il fatto che nel caso in cui si dovesse fare la morosa, lui si sente leggitimato ad andare con altre, perchè in quanto maschio PUO' FARLO E NE SENTE IL BISOGNO, mentre la sua ragazza no, perchè non la vuole zoccola, ma brava ragazza fedele.... vedi della sostanza tu...????? :confused:

Murakami
20-09-2007, 07:48
ah per essere ottiene ciò che cerca... ma uno che cambia più ragazze dei calzetti che indossa non mi pare uno con molta sostanza... almeno dal mio punto di vista la considero come sinonimo di profondità... metti pure che ce l'abbia... bhè fino ad ora non l'ho proprio vista... ripeto, può avere mille tacche sul muro, ma quello che ho contestato non è questo comportamento, sebbene non lo condivida ugualmente... ma il fatto che nel caso in cui si dovesse fare la morosa, lui si sente leggitimato ad andare con altre, perchè in quanto maschio PUO' FARLO E NE SENTE IL BISOGNO, mentre la sua ragazza no, perchè non la vuole zoccola, ma brava ragazza fedele.... vedi della sostanza tu...????? :confused:
Vedo dell'egoismo, tutto qui: se proprio vogliamo, vedo anche un pò di miopia e presunzione, dato che credere di capire se la tua ragazza ti tradisce o meno è pura utopia... ma non credo che tutto ciò debba necessariamente negare la sostanza. Ognuno si prefigge obiettivi diversi nella vita, che cambiano crescendo: adesso il suo (come lo è stato il mio per anni) è questo e riesce a raggiungerlo; non vedo perchè non dovrebbe poter conseguire anche il prossimo... ;)

Embryo
20-09-2007, 07:50

Per farsi mandare aff:ciapet: ... :stordita:

danny2005
20-09-2007, 08:35
No :mad:

Se tu avessi una ragazza bsx capiresti. Avere una ragazza bsx e non poter usufruire di questa caratteristica è uno spreco, imho :O

E allora fai fare tutto il lavoro preparatorio a lei e poi tu cogli il frutto in camera da letto......:cool:

No? :stordita:

Babbo Natale
20-09-2007, 08:56
porcaccia, credevo di avere un insetto sul monitor invece era l'avatar di Tiger, ma ne sono accorto solo quando ho tentato di schiacciarlo che era un immagine :fagiano:

E' una genialata, te lo posso rubare? :)

Giant Lizard
20-09-2007, 09:17
sempre che sia tutto vero cmq.
di solito chi si vanta di mille scopate, o di aver fatto questo, quello e quell'altro è lo stesso che si inventa una marea di palle.

quindi di contro, chi dice apertamente di essere sfigato con le donne in realtà se ne fa una marea? Allora c'ho il letto sempre occupato... :stordita:

E allora fai fare tutto il lavoro preparatorio a lei e poi tu cogli il frutto in camera da letto......:cool:

No? :stordita:

E' quello che faccio da anni ma per ora di frutta non ne ho vista, solo cetrioli e solo dove non voglio :O

porcaccia, credevo di avere un insetto sul monitor invece era l'avatar di Tiger, ma ne sono accorto solo quando ho tentato di schiacciarlo che era un immagine :fagiano:

E' una genialata, te lo posso rubare? :)

ormai quell'immagine ce l'hanno in metà di mille :asd: non so come facciate a scambiarlo per un moscerino vero...è troppo veloce :O

Setzuko
20-09-2007, 09:23

Ma ti metti anche a discutere con loro?
Consiglio: LASCIA PERDERE! Non si arriva da nessuna parte, finirà che ci insulteremo a vicenda....per cosa? Per uno che non merita neanche tutta questa attenzione....melio tornare IT fidati ;)

igiolo
20-09-2007, 10:07
Ho 33 anni.
Siete parte di una maschilità in aumento.
Ho giusto un collega che almeno 2-3 al mese le "conosce".
Penso sia anche il mezzo proprio, l'intimità, quasi la "trasgressione" che la chat comporta x il genere femminile, a provocare questa predisposizione.
Senza contare che la dialettica, spoglia dei limiti fisici e degli imbarazzi paraverbali, un'arma POTENTISSIMA.
Byez

igiolo
20-09-2007, 10:19
Senza contare gli ENORMI effetti collaterali..facile, x chi riesce bene,a considerare poi, la donna solo come carne umana..e quel "tutto il resto è noia"..
Come fare poi?Con famiglia e tutto?Tutto ciò con cui veniamo a contatto ci forgia, e continuando il parallelismo,i cosiddetti "malati" di chat,riusciranno a sopportare la vita di coppia SERIA?
O la scappatella mia che la noia mi porti via non cesserà mai di esistere?
X me è un gioco pericoloso,ma soprattutto x chi crede di gestire le redini, xkè il passo x diventare cinici e relativamente apatici verso le donne, è breve.
Molto,molto significativa questo outing mentale di un "figlio del nostro tempo":

Sono un 35enne figlio del suo tempo. Mi aggiorno, uso la rete per cercare le informazioni, esploro, navigo, leggo, ascolto i punti di vista.

Ma la rete mi divora, toglie realtà ai miei pensieri ed ai miei gesti, depersonalizza e rende sterile qualsiasi cosa io faccia. come se non fossi io.. come se nulla fosse effettivamente reale, come se il mio alter ego virtuale avesse il solo scopo di tirar fuori il peggio da me, riportandomi ad uno stato primordiale in cui non sono effettivamente responsabile di quello che accade.

Mi si può trovare in tutte le principali chat, nicknames diversi, qualche fotografia, una grande capacità dialettica che la rete amplifica, passione per le donne, desiderio irrefrenabile di novità, di conquista, di mettersi alla prova.

La rete è diventata il mio terreno ideale.. pullula di casalinghe trascurate, di mogli il cui brivido si è ormai spento, di madri la cui interiorità è tesa come una corda, professioniste, manager, psicologhe, 30enni fidanzate da anni o da pochi mesi. non fa alcuna differenza.

Poche mi sfuggono, ho imparato come si fa; so come tentarle e farle sentire comprese e desiderate, le ascolto e insinuo subdolamente nella loro testa la mia presenza, come un porto sicuro, un confidente aperto e discreto, un uomo appassionato cui confidare tutto.. qualsiasi desiderio, pensiero proibito, pian piano tutto viene condiviso con me.

Sono il single perfetto, ho il mio lavoro, la mia casa in centro, parlo due lingue, letto matrimoniale, bravo in cucina... troppo perfetto per essere vero. Il copione è sempre lo stesso, affinato e perfezionato.

Le scelgo per il loro aspetto, ma faccio sì che loro non lo pensino; mi mostro disinteressato alla loro esteriorità e proiettato verso quello che pensano, nessuna invadenza in principio.. non chiedo contatti mail. Non chiedo numeri di telefono.. non chiedo foto osè, nulla di nulla.

Quando le chiacchiere diventano più profonde.. lascio loro a sorpresa il mio numero di telefono, senza chiedere il loro..., in massimo due giorni mi chiamano. Vengono loro a trovarmi, è rarissimo che sia io a spostarmi.. la distanza geografica non ha alcuna differenza. Firenze, Napoli, Bologna, Bari, Timisoara, Sofia, Venezia, Stoccolma, Roma.. tutte inseguono il brivido, tutte fanno salti mortali stordite dall'illusione della passione, dal brivido della complicità. Alcune inventano viaggi di lavoro.. di altre non conosco la scusa. ma prima o poi da me vengono tutte. Tutte destinate a fare la stessa fine.

Il momento in cui le faccio mie, con una notte d'amore intensa ed appassionata (due nei rari casi in cui si sia deciso preventivamente di ospitarle per una notte in più) è anche il momento in cui perdo interamente interesse verso di loro.

Si trasformano in un intruso nella mia casa, una busta di patatine da gettare via mentre ho ancora il sapore salato attaccato alle dita.. anche per questo ho sempre una scusa pronta, un viaggio di lavoro, un malessere di un parente.. qualsiasi cosa.. tanto loro mi credono, si fidano, il pensiero che io possa mentir loro non le sfiora.

Il momento in cui le saluto, in stazione o in aeroporto..è anche il momento in cui loro diventano zombie. Ancora non lo sanno, ma da quel momento esatto non risponderò mai più ai loro sms, alle loro telefonate. finiscono con un click nella"lista nera"e non possono più scrivermi nemmeno in rete.. prima o poi si arrendono.. alcune insultano.. altre mi maledicono.. altre si disperano, chiedono"dove ho sbagliato??". ma alla fine si arrendono tutte.

Non riuscirei a contare esattamente il numero di donne che ho avuto in anni di permanenza virtuale, nemmeno se lo volessi. Così come, se non ci fosse qualche foto, non ricorderei nemmeno i loro volti. ospitare tre donne diverse in un weekend che inizia con la prima il venerdì notte, la sua partenza e l'arrivo dell'altra il sabato.. e l'ennesima la domenica... alla fine ti confonde.. le rende tutte uguali.. cambia il loro odore.. ma l'odore va via in un lampo...

La mattina del lunedì sono di nuovo a lavoro.. e sono di fronte al computer.."che hai fatto di bello nel fine settimana??" - chiede l'aspirante prossima vittima - "son rimasto in casa, è un periodo in cui ho bisogno di solitudine, di guardarmi dentro alla luce fioca di una candela..".."dai!!che bella frase profonda.. come ti chiami??".

Murakami
20-09-2007, 10:22
Senza contare gli ENORMI effetti collaterali..facile, x chi riesce bene,a considerare poi, la donna solo come carne umana..e quel "tutto il resto è noia"..
Come fare poi?Con famiglia e tutto?Tutto ciò con cui veniamo a contatto ci forgia, e continuando il parallelismo,i cosiddetti "malati" di chat,riusciranno a sopportare la vita di coppia SERIA?
O la scappatella mia che la noia mi porti via non cesserà mai di esistere?
X me è un gioco pericoloso,ma soprattutto x chi crede di gestire le redini, xkè il passo x diventare cinici e relativamente apatici verso le donne, è breve.
Molto,molto significativa questo outing mentale di un "figlio del nostro tempo":

Sono un 35enne figlio del suo tempo. Mi aggiorno, uso la rete per cercare le informazioni, esploro, navigo, leggo, ascolto i punti di vista...

Oldissima, comunque ti quoto: in ogni caso, ci si può disintossicare più facilmente di qualsiasi altra droga, anche perchè la sensazione di schifo, prima o poi, sopravviene.

Insert coin
20-09-2007, 10:33
C'è sicuramente più dignità in un uomo che si accompagna ad una donna "per il suo corpo" senza discriminazioni di carattere sociale, razziale, religioso e "di classe" che in una donna che allarghi le cosce solo perchè in presenza di "un buon partito.."

:.Blizzard.:
20-09-2007, 10:38
Poi magari mi spiegate come fate a innamorarvi di una persona conosciuta in chat e vista su un mucchio di pixel.

Murakami
20-09-2007, 10:44
Io non credo che questo thread debba trasformarsi in "uomo contro donna": lasciamo perdere cosa è meglio e cosa è peggio, se darsi per interesse o prendere per sesso. Siamo cercando di analizzare un fenomeno: c'è chi lo vive da dentro e chi lo osserva da fuori; tutte le opinioni sono utili.

Murakami
20-09-2007, 10:50
Poi magari mi spiegate come fate a innamorarvi di una persona conosciuta in chat e vista su un mucchio di pixel.
Ci si innamora di un desiderio; quello che proiettiamo sull'immagine che noi stessi ci costruiamo dell'entità con la quale corrispondiamo. Il virtuale consente più facilmente questo processo.

-kurgan-
20-09-2007, 11:05
io queste centinaia di donne finite nel letto vorrei proprio vederle :D
non so, rimango un pò perplesso.

Murakami
20-09-2007, 11:13
io queste centinaia di donne finite nel letto vorrei proprio vederle :D
non so, rimango un pò perplesso.
Ci vuole molta pazienza, ma si può fare: deve diventare quasi un secondo lavoro.

paditora
20-09-2007, 11:17
ma con tutte ste ragazze almeno usate il preservativo o via di sesso non sicuro.
caspiterina a cambiare così tante ragazze c'è anche da preoccuparsi di beccarsi una qualche malattia.
andate tranquilli? :stordita:

TigerMann
20-09-2007, 11:19
Ci vuole molta pazienza, ma si può fare: deve diventare quasi un secondo lavoro.

Esatto, ne ho visti tanti di uomini elementari passare in chat pensando di essere dei playboy ed esordire con " ciao bella scopiamo ?". E meno male che ci sono perche' in un certo senso spianano la strada a quelli che hanno capito come si fa.
La chiave di tutto è quando una donna pensa e ti dice " tu non sei come tutti gli altri, hai sensibilita', mi accarezzi l'anima". Ed e' vero, non sei come gli altri, ma molto peggio. Perche' ancora non lo sa ma sarebbe stato meglio fosse caduta nella rete di un essere elementare.

TigerMann
20-09-2007, 11:21
ma con tutte ste ragazze almeno usate il preservativo o via di sesso non sicuro.
caspiterina a cambiare così tante ragazze c'è anche da preoccuparsi di beccarsi una qualche malattia.
andate tranquilli? :stordita:

Questo e' un problema marginale, non è il punto cruciale. Ognuno fa sesso come crede. Non è il 3d sul sesso sicuro questo, piu' che altro si sta disquisendo di questioni mentali.

Senza Fili
20-09-2007, 11:23

Attenzione a non farla diventare un'ossessione, se già non lo è diventata.

paditora
20-09-2007, 11:24
Esatto, ne ho visti tanti di uomini elementari passare in chat pensando di essere dei playboy ed esordire con " ciao bella scopiamo ?". E meno male che ci sono perche' in un certo senso spianano la strada a quelli che hanno capito come si fa.
La chiave di tutto è quando una donna pensa e ti dice " tu non sei come tutti gli altri, hai sensibilita', mi accarezzi l'anima". Ed e' vero, non sei come gli altri, ma molto peggio. Perche' ancora non lo sa ma sarebbe stato meglio fosse caduta nella rete di un essere elementare.
secondo me ci stai prendendo per il culo
non ci credo che sei così

valentina.a
20-09-2007, 11:25
Vedo dell'egoismo, tutto qui: se proprio vogliamo, vedo anche un pò di miopia e presunzione, dato che credere di capire se la tua ragazza ti tradisce o meno è pura utopia... ma non credo che tutto ciò debba necessariamente negare la sostanza. Ognuno si prefigge obiettivi diversi nella vita, che cambiano crescendo: adesso il suo (come lo è stato il mio per anni) è questo e riesce a raggiungerlo; non vedo perchè non dovrebbe poter conseguire anche il prossimo... ;)

rischio di ripetermi, ma vedo che il concetto non è chiaro... finchè sei single...fai quello che ti pare...il trombamico, lo scopazzatore in giro... divertiti... (anche se a uno così nemmeno gliela stringerei la mano per paura di prendermi chissà quale malattia.... ;) ) ma quando c'è in ballo un'altra persona implica anche altre questioni come ad esempio il sentimento, fedeltà, fiducia.... e sì purtroppo non potrai mai sapere se il tuo partner è fedele, è un'utopia... ma la fiducia è fatta apposta per questo motivo... e il fatto di non avere certezze non significa che le devi andare a cercare in un altro letto...
ma d'altronde io sono una donna... e ragiono con il cervello....

valentina.a
20-09-2007, 11:29
C'è sicuramente più dignità in un uomo che si accompagna ad una donna "per il suo corpo" senza discriminazioni di carattere sociale, razziale, religioso e "di classe" che in una donna che allarghi le cosce solo perchè in presenza di "un buon partito.."

scusa se te lo dico, ma se hai avuto brutte esperienze, ciò non significa che devi generalizzare questo tuo passato all'intero emisfero femminile.... se hai incontrato tante persone superficiali, che in ti hanno fatto sentire discriminato in una qualche maniera, questo non significa che sarà sempre così.... prima o poi incontrerai una ragazza che ti apprezzerà per quello che sei e non per quello che rappresenti.... :flower: :vicini:

TigerMann
20-09-2007, 11:32

Ecco, parlavo proprio di questo :)

asc@rda
20-09-2007, 11:32
permdonami ma questa frase è di una banalità disarmante.... voi donne mediamente pensate al sesso e ragionate in sua funzione esattamente come noi...... alla barzelletta delle donne alle quali il sesso non interessa e niente sesso senza amore non ci crede più nessuno

Murakami
20-09-2007, 11:34
rischio di ripetermi, ma vedo che il concetto non è chiaro... finchè sei single...fai quello che ti pare...il trombamico, lo scopazzatore in giro... divertiti... (anche se a uno così nemmeno gliela stringerei la mano per paura di prendermi chissà quale malattia.... ;) ) ma quando c'è in ballo un'altra persona implica anche altre questioni come ad esempio il sentimento, fedeltà, fiducia.... e sì purtroppo non potrai mai sapere se il tuo partner è fedele, è un'utopia... ma la fiducia è fatta apposta per questo motivo... e il fatto di non avere certezze non significa che le devi andare a cercare in un altro letto...
In effetti ti stai ripetendo, perchè continui a non afferrare il punto: il thread non verte sulla moralità di queste azioni, ma sulla loro effettiva efficacia nel raggiungere lo scopo voluto... e credi che, per arrivare a determinati risultati, serve molto più cervello di quanto tu riesca - a quanto pare- ad immaginare.

Murakami
20-09-2007, 11:35
scusa se te lo dico, ma se hai avuto brutte esperienze, ciò non significa che devi generalizzare questo tuo passato all'intero emisfero femminile....
Proprio tu parli, che hai appena esteso il privilegio di "pensare con il cervello" a tutto e solo l'universo femminile? Mi viene da sorridere... :p

Murakami
20-09-2007, 11:36
Attenzione a non farla diventare un'ossessione, se già non lo è diventata.
Lo è stata, ma ce ne si può liberare.

Murakami
20-09-2007, 11:37

Non importa che lo sia o meno: queste persone esistono, e camminano in mezzo a noi... :ops:

valentina.a
20-09-2007, 11:37
permdonami ma questa frase è di una banalità disarmante.... voi donne mediamente pensate al sesso e ragionate in sua funzione esattamente come noi...... alla barzelletta delle donne alle quali il sesso non interessa e niente sesso senza amore non ci crede più nessuno

chi ha detto che non ci pensiamo quanto voi.... la mia frase potrà anche essere banale e scontata...ma non è sinonimo di quello che hai appena detto... il mio era riferito a tutto il discorso fatto in precedenza... e credo ci sia un abisso tra il modo di ragionare di un uomo e di una donna.... questo non vuol dire che le donne non fanno amore senza sesso... ma l'oggetto qua è un altro.... :muro:

Insert coin
20-09-2007, 11:41
scusa se te lo dico, ma se hai avuto brutte esperienze, ciò non significa che devi generalizzare questo tuo passato all'intero emisfero femminile.... se hai incontrato tante persone superficiali, che in ti hanno fatto sentire discriminato in una qualche maniera, questo non significa che sarà sempre così.... prima o poi incontrerai una ragazza che ti apprezzerà per quello che sei e non per quello che rappresenti.... :flower: :vicini:

No, fortunatamente non ho avuto esperienze traumatiche in tal senso, però ho visto soffrire miei amici e conoscenti e, fortunatamente, riesco ancora ad empatizzare le sofferenze delle persone a me care ed a guardare un pò fuori dal mio orticello.

Per quanto mi riguarda, una compagna che mi "accetta" per quello che sono (come io faccio con lei) l'ho trovata da parecchi mesi e me la sono letteralmente "cercata" proprio come piaceva a me, e bada che sto parlando di sfaccettature caratteriali e non di tette e culi, e sono felicissimo di stare con una donna che si incastra alla perfezione con la mia personalità.:)

valentina.a
20-09-2007, 11:45
In effetti ti stai ripetendo, perchè continui a non afferrare il punto: il thread non verte sulla moralità di queste azioni, ma sulla loro effettiva efficacia nel raggiungere lo scopo voluto... e credi che, per arrivare a determinati risultati, serve molto più cervello di quanto tu riesca - a quanto pare- ad immaginare.

in ogni azione c'è una morale giusta o meno che sia, quindi mi sembra scontata una reazione come la mia... penso che ci voglia più cervello a essere se stessi e conquistare per come si è,e non per una parte che si recita... sicuramente ci vuole savoir fair, ma non è tutto... soprattutto tutto ciò è facile via chat...basta prendere i consigli di qualsiasi rivista e il gioco è fatto... la personalità dove la mettiamo.... ma arrivare a concludere essendo se stessi no???:confused:
dai per favore... non continuamo a giustificare degli atteggiamenti che sono solo da superficiali... poi ognuno può decidere di essere chi vuole... ma che non si spacci per chi non è

Murakami
20-09-2007, 11:48
dai per favore... non continuamo a giustificare degli atteggiamenti che sono solo da superficiali... poi ognuno può decidere di essere chi vuole... ma che non si spacci per chi non è
E secondo te per chi si sta spacciando? Ha ammesso serenamente di essere un individuo perfido: che altro vuoi?

Insert coin
20-09-2007, 11:49
in ogni azione c'è una morale giusta o meno che sia, quindi mi sembra scontata una reazione come la mia... penso che ci voglia più cervello a essere se stessi e conquistare per come si è,e non per una parte che si recita... sicuramente ci vuole savoir fair, ma non è tutto... soprattutto tutto ciò è facile via chat...basta prendere i consigli di qualsiasi rivista e il gioco è fatto... la personalità dove la mettiamo.... ma arrivare a concludere essendo se stessi no???:confused:

Dipende da che cosa racimolano certi uomini col "SE STESSI"...

Se il SE STESSO ti pone al margine di qualunque relazione affettiva e sessuale, mi pare logico che poi un uomo cerchi di ingegnarsi.

Senza Fili
20-09-2007, 11:57
E secondo te per chi si sta spacciando? Ha ammesso serenamente di essere un individuo perfido: che altro vuoi?

Lo ha ammesso con noi del forum, non con le dirette interessate, rimorchiate dispensando illusioni...non è un comportamento corretto.

paditora
20-09-2007, 11:58
Ecco, parlavo proprio di questo :)
ma spiega un po', cioè fai una cosa tipo così?
inizi a raccontare una marea di balle e di cazzate?
http://www.youtube.com/watch?v=gFdbJ217GkA

Murakami
20-09-2007, 12:00
Lo ha ammesso con noi del forum, non con le dirette interessate, rimorchiate dispensando illusioni...non è un comportamento corretto.

Non può ammetterlo con le dirette interessate, o non sarebbero più interessate: persegue uno scopo, lo raggiunge, se ne frega della correttezza e lo ammette; in questo è coerente.

-kurgan-
20-09-2007, 12:20

forse non ci siamo capiti.. non ho bisogno a 33 anni che qualcuno mi spieghi come rimediare una ragazza :asd:
lo so fare pure da me, mi lasciava perplesso più che altro il numero.. se uno se ne fa così tante vuol dire evidentemente che ha gusti poco raffinati, diciamo così :D

-kurgan-
20-09-2007, 12:21

pure secondo me.. oppure se hanno i baffi vanno bene lo stesso :D

SilverLian
20-09-2007, 12:24
alcuni uomini mentono per scoparsi le tipe => alcune tipe diventan stronze => alcuni uomini mentono per scoparsi le tipe e vendicarsi di quelle di cui sopra

a giro..

Murakami
20-09-2007, 12:27
alcuni uomini mentono per scoparsi le tipe => alcune tipe diventan stronze => alcuni uomini mentono per scoparsi le tipe e vendicarsi di quelle di cui sopra

a giro..

Si, ma da dove parte il tutto? Dal potere della vagina, di cui spesso le gentil donzelle si approfittano... :D

Giovamas
20-09-2007, 12:29
io dico la mia esperienza...C'è ancora il mio 3d ben vivo..Io mi sono iscritto in Chat il 24 agosto ed ho conosciuto quasi subito una bella ragazza, ci siamo incontrati e ci siamo innamorati (lei più di me devo dire...) Ora stiamo mettendo a posto il bilancio della tim tra chiamate ed sms vari data la distanza...altre esperienze non ne ho non so come sono le altre ragazze che chattano non ne ho idea. Io ho cercato subito di essere me stesso senza raccontare cazzate non è il mio stile di vita..Ad ogni modo mi ha fatto leggere i messaggi che le arrivano...:D sulla mail di chatta (ora si è tolta)...beh ha ragione Tiger quando dice che spianano la strada quei tipi

SilverLian
20-09-2007, 12:32

essere se stessi presuppone un rischio grandissimo se non si conosce chi si ha di fronte, quindi si corre ai ripari in qualche maniera, svelando se stessi poco a poco

x TigerMann

non fai prima ad andare in un qualche locale frequentato da facilone? perdi meno tempo e non illudi nessuno, tanto a te interessa cmq la scopata fine a se stessa

Murakami
20-09-2007, 12:32
io dico la mia esperienza...C'è ancora il mio 3d ben vivo..Io mi sono iscritto in Chat il 24 agosto ed ho conosciuto quasi subito una bella ragazza, ci siamo incontrati e ci siamo innamorati (lei più di me devo dire...) Ora stiamo mettendo a posto il bilancio della tim tra chiamate ed sms vari data la distanza...altre esperienze non ne ho non so come sono le altre ragazze che chattano non ne ho idea. Io ho cercato subito di essere me stesso senza raccontare cazzate non è il mio stile di vita..Ad ogni modo mi ha fatto leggere i messaggi che le arrivano...:D sulla mail di chatta (ora si è tolta)...beh ha ragione Tiger quando dice che spianano la strada quei tipi

Sai, non necessariamente bisogna essere tanto diversi da se stessi per attirare l'attenzione -sarebbe anche difficile da portare avanti-: basta smussare un pò qui e un pò la, tacere qualche mezza verità, raccontare qualche mezza bugia, evitare certi argomenti... alla fine sei sempre tu, non è un'accozzaglia di menzogne: ma hai applicato dei filtri.

SilverLian
20-09-2007, 12:34
Si, ma da dove parte il tutto? Dal potere della vagina, di cui spesso le gentil donzelle si approfittano... :D

la vagina ha potere perchè qualcuno glielo da (il potere :asd: ). Se la maggiorparte degli uomini evitasse di volerlo infilare in ogni fessura dotata di tette vedi che qualcosa cambierebbe

Murakami
20-09-2007, 12:35
la vagina ha potere perchè qualcuno glielo da (il potere :asd: ). Se la maggiorparte degli uomini evitasse di volerlo infilare in ogni fessura dotata di tette vedi che qualcosa cambierebbe

Il mondo gira intorno al sesso e al denaro, che a sua volta serve ad ottenere potere e quindi sesso: non puoi cambiare questo stato di cose.

Murakami
20-09-2007, 12:37
x TigerMann

non fai prima ad andare in un qualche locale frequentato da facilone? perdi meno tempo e non illudi nessuno, tanto a te interessa cmq la scopata fine a se stessa
Se Tigermann non risponderà a questa domanda, lo farò io più avanti.

Blaster_Maniac
20-09-2007, 12:41

Sottoscrivo.
E se a questo unisco il fatto che io vorrei solo ragazze da amare e da cui essere amato, mi fa vedere il sesso occasionale come roba povera.

SilverLian
20-09-2007, 12:43
Sottoscrivo.
E se a questo unisco il fatto che io vorrei solo ragazze da amare e da cui essere amato, mi fa vedere il sesso occasionale come roba povera.

il sesso occasionale osannato dai single storici è la stessa identica storia della volpe e dell' uva; però c'è da dire che tra pippe e una scopata è cmq meglio la seconda...

TigerMann
20-09-2007, 12:48
x TigerMann

Non sarebbe la stessa cosa, cambierebbe tutto. Se non si è capito io non cerco una scopata con una zoccola qualunque, i locali di cui parli e le donne che li frequentano mi disgustano parecchio. PARADOSSALMENTE quelle facilone non me le scoperei neppure se mi pagassero, a me interessa creare un certo tipo di legame. Cerco emozioni forti, ma non sono un morto di figa, sia chiaro.
Le mie vittime sono donne diverse,spesso la classica brava ragazza, la studendetessa, la mamma di famiglia cosi' come l'avvocatessa in carriera. Io ho bisogno di donne tutto sommato intelligenti ma che credano al potere delle parole e dei sogni. Delle zoccole da 4 soldi non so che farmene e non mi eccitano.

Insert coin
20-09-2007, 12:50
il sesso occasionale osannato dai single storici è la stessa identica storia della volpe e dell' uva; però c'è da dire che tra pippe e una scopata è cmq meglio la seconda...

Non a caso nemmeno la Chiesa considera più grave una scopata ante litteram di un atto masturbatorio.

Blaster_Maniac
20-09-2007, 12:51
Non sarebbe la stessa cosa, cambierebbe tutto. Se non si è capito io non cerco una scopata con una zoccola qualunque, i locali di cui parli e le donne che li frequentano mi disgustano parecchio. PARADOSSALMENTE quelle facilone non me le scoperei neppure se mi pagassero, a me interessa creare un certo tipo di legame.
Le mie vittime sono donne diverse,spesso la classica brava ragazza, la studendetessa, la mamma di famiglia cosi' come l'avvocatessa in carriera. Io ho bisogno di donne tutto sommato intelligenti ma che credano al potere delle parole e dei sogni. Delle zoccole da 4 soldi non so che farmene e non mi eccitano.

Una persona come te mi fa ribrezzo. Ho avuto persone accanto che hanno incontrato esseri come te, e non sai quanta sofferenza abbiano portato.
Ma puoi star certo di una cosa, che tu non verrai mai ricordato e sarai stato solo un sassolino nella scarpa.
Io sarò qualcos'altro, e sarò fiero di questo.

TigerMann
20-09-2007, 12:55
Non può ammetterlo con le dirette interessate, o non sarebbero più interessate: persegue uno scopo, lo raggiunge, se ne frega della correttezza e lo ammette; in questo è coerente.

La cosa piu' bella ?...Una volta che l'hai attirata nella tua rete puoi dirle qualsiasi cosa, anche cercare di convincerla che non sei un individuo da amare e lei mai ammetterà a se stessa che hai ragione. Piu' cercherai di respingerla anche con comportamenti deplorevoli e piu' ti inseguira', perche' ormai sei la sua ossessione.

(per quelli che continuano a scrivermi in pm : se volete avere successo con le donne, allenate il cervello non i muscoli)

TigerMann
20-09-2007, 12:58
Una persona come te mi fa ribrezzo. Ho avuto persone accanto che hanno incontrato esseri come te, e non sai quanta sofferenza abbiano portato.
Ma puoi star certo di una cosa, che tu non verrai mai ricordato e sarai stato solo un sassolino nella scarpa.
Io sarò qualcos'altro, e sarò fiero di questo.

Libero di agire come meglio credi. Per perseguire il mio scopo ho bisogno anche di quelli come te, infondo.
Sofferenza ? Io regalo alle donne i momenti che cercano.
Il ricordo ?..E' abbastanza relativo, preferisco concentrarmi sul presente.

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:00
Libero di agire come meglio credi. Per perseguire il mio scopo ho bisogno anche di quelli come te, infondo.
Io non porto sofferenza, regalo alle donne i momenti che cercano.
Il ricordo ?..E' abbastanza relativo, preferisco concentrarmi sul presente.

Che pallone gonfiato...
Ma la realtà è ben diversa, sono quelli come te che servono a quelli come me. Mi dispiace... :)

Insert coin
20-09-2007, 13:10
Io vorrei capire una cosa una volta per tutte!

A volte in questi thread uomo vs donna sembra vi sia una "gara" a far apparire, a corrente alternata, gli uni o gli altri come vittime e carnefici e viceversa:

si sente dire dalla notte dei tempi che: "ogni donna, se vuole, sa rigirarsi un uomo come un calzino ed ottenere da lui tutto quello che vuole...

poi si sente dire: "le donne sanno come selezionare i loro partner, quando parli con una di loro dopo 5 minuti già hanno capito vita, morte e miracoli di te.."

"e sempre la donna a scegliere.."

"è più facile incastrare un uomo che una donna.."

e così via...

poi però si sentono storie femminili di cuori infranti, di fidanzati menzonieri e via dicendo..

dove sta l'inghippo?:confused: :confused: :confused:

Forse che semplicemente la cosiddetta capacità delle donne di "selezionare sempre al meglio" il loro partner è solo MITO, PROPAGANDA senza fondamento nella vita di tutti i giorni?

Maschio alpha (trombatore), maschio beta (sfigato), insomma tutte cazzate o qualcosa di vero c'è?

Murakami
20-09-2007, 13:12
Insert, le donne di cui si sta parlando qui sono essere deboli: in caso contrario non cadrebbero nella trappola, per quanto ben congegnata sia... anzi, ci farebbero un c@lo grande come una casa.

Insert coin
20-09-2007, 13:14
Insert, le donne di cui si sta parlando qui sono essere deboli: in caso contrario non cadrebbero nella trappola, per quanto ben congegnata sia... anzi, ci farebbero un c@lo grande come una casa.

Dalla descrizione dell'autore del thread pare però che di queste donne "deboli" ve ne siano uno sproposito però...

TigerMann
20-09-2007, 13:15

Sono esseri umani. Come ho fatto presente non è difficile che nella trappola cada una donna di quelle considerate con le palle (tipo avvocato in carriera). Ci sono donne che nella vita di tutti i giorni fanno il culo a molti, ma se sai toccare e far vibrare le corde giuste...In sostanza nessuna donna è invincibile.

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:16
Dalla descrizione dell'autore del thread pare però che di queste donne "deboli" ve ne siano uno sproposito però...

Eccome se ce ne sono donne deboli.
E anche di uomini mediocri.

Murakami
20-09-2007, 13:16
E' così.

Murakami
20-09-2007, 13:17
Sono esseri umani. Come ho fatto presente non è difficile che nella trappola cada una donna di quelle considerate con le palle (tipo avvocato in carriera). Ci sono donne che nella vita di tutti i giorni fanno il culo a molti, ma se sai toccare e far vibrare le corde giuste...In sostanza nessuna donna è invincibile.
Ma nemmeno noi: quella più furba può sempre capitare; stai sempre in guardia.

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:17

Mia impressione o con questa frase ha rivelato che sta sparando un monte di puttanate?
Mi sembra tanto la frase del 15enne pseudoesperto di qualcosa di cui in realtà non sa niente(fase che ho passato anche io)...

Senza Fili
20-09-2007, 13:23
Non sarebbe la stessa cosa, cambierebbe tutto. Se non si è capito io non cerco una scopata con una zoccola qualunque, i locali di cui parli e le donne che li frequentano mi disgustano parecchio. PARADOSSALMENTE quelle facilone non me le scoperei neppure se mi pagassero, a me interessa creare un certo tipo di legame. Cerco emozioni forti, ma non sono un morto di figa, sia chiaro.

Se quello che racconti è vero non c'è tanto da vantarsi in giro di esserti comportato da persona scorretta e poco seria...sinceramente da uno che tratta così le persone non mi fiderei a comprare nemmeno un'auto usata.

Il mio consiglio: cresci e dì apertamente alle partner che cerchi sesso senza impegno, troverai sesso lo stesso e ti eviterai figure da buffone.

TigerMann
20-09-2007, 13:28
Il mio consiglio: cresci e dì apertamente alle partner che cerchi sesso senza impegno, troverai sesso lo stesso e ti eviterai figure da buffone.

L'onestà totale purtroppo non paga, mai. A volte non si tratta neppure di raccontare bugie, basta tacere quando e' il momento giusto.

Murakami
20-09-2007, 13:30
Se quello che racconti è vero non c'è tanto da vantarsi in giro di esserti comportato da persona scorretta e poco seria...sinceramente da uno che tratta così le persone non mi fiderei a comprare nemmeno un'auto usata.

Non mi pare che qui qualcuno si stia vantando: semplicemente, confessa le sue azioni senza falso rimorso, senza ipocrisia.

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:32
Non mi pare che qui qualcuno si stia vantando: semplicemente, confessa le sue azioni senza falso rimorso, senza ipocrisia.

Io ho la sensazione che più che confessare, cosa inutile, le stia sparando grosse... :rolleyes:

Murakami
20-09-2007, 13:35
Io ho la sensazione che più che confessare, cosa inutile, le stia sparando grosse... :rolleyes:
Nessuno ti vieta di pensarlo: siamo su un forum, ognuno può dire ciò che vuole senza controprova; ma la sua psicologia, che ben conosco, mi porta a pensarla diversamente da te. "Confessare" è forse un termine improprio: se ne sta discutendo, cosa che può essere utile a chiunque.

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:37
Nessuno ti vieta di pensarlo: siamo su un forum, ognuno può dire ciò che vuole senza controprova; ma la sua psicologia, che ben conosco, mi porta a pensarla diversamente da te.

Ma io ho visto della psicologia un pò spicciola.
Si tratta semplicemente di forzato cinismo, non ci vuole niente ad ostentarlo. Lo so perchè l'ho avuto anche io questo approccio, in altri settori dei rapporti inter personali.
Per come scrive, per la necessità di esternare cose(conquiste e scopate che sono un pò l'oro deli uomini) che non interessano a nessuno, sono portato a pensare che si tratti di palle.

Haikoan
20-09-2007, 13:43
Si tratta semplicemente di forzato cinismo, non ci vuole niente ad ostentarlo. Lo so perchè l'ho avuto anche io questo approccio, in altri settori dei rapporti inter personali.
Per come scrive, per la necessità di esternare cose(conquiste e scopate che sono un pò l'oro deli uomini) che non interessano a nessuno, sono portato a pensare che si tratti di palle.

bè la sua tattica è impeccabile. che siano balle o no. :asd:
che poi venga a raccontarlo su un forum dicendo che addirittura gli stanno troppo addosso... in effetti fa un pò pallone gonfiato. :stordita:

PS
LINK DELLE CHAT!!!!! :asd:

igiolo
20-09-2007, 13:43

a giro..

Stavo x scriverlo io..:asd:
Esatto, imbastardiscono la razza..:D

Murakami
20-09-2007, 13:44
Io ho visto di più: per leggere tra le righe bisogna aver vissuto certe cose; si sviluppa empatia.

SilverLian
20-09-2007, 13:44
bè la sua tattica è impeccabile. che siano balle o no. :asd:
che poi venga a raccontarlo su un forum dicendo che addirittura gli stanno troppo addosso... in effetti fa un pò pallone gonfiato. :stordita:

PS

si, così lo sputtaniamo con tutte quelle che ci stan lì :asd:

igiolo
20-09-2007, 13:45
No..è proprio qui che ti sbagli..il brivido viene anche, e forse soprattutto,da altro..;)

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:45
Io ho visto di più: per leggere tra le righe bisogna aver vissuto certe cose; si sviluppa empatia.
Io ho letto tra le righe un modo di atteggiarsi online che avevo anche io anni e anni fà... chi di noi due avrà ragione?;)

Insomma, sento puzza di nerd sparapalle lontano un miglio...
E nel caso si trattasse della realtà, questi uomini mi fanno semplicemente ridere.
Rimango con le mie poche storie, capaci di regalarmi momenti da ricordare fino all'ultimo.

SilverLian
20-09-2007, 13:46
No..è proprio qui che ti sbagli..il brivido viene anche, e forse soprattutto,da altro..;)

capisco il brivido, ma qua si fa male con una delle armi più devastanti...

Senza Fili
20-09-2007, 13:49
L'onestà totale purtroppo non paga, mai. A volte non si tratta neppure di raccontare bugie, basta tacere quando e' il momento giusto.

Ma anche no, ne riparleremo quando qualcuno si comporterà male con te, capiterà prima o poi, il Mondo è una ruota che gira ;)

Quindi io, se fossi un ladro, potrei ricevere complimenti solo per aver raccontato le mie nefandezze?

Idem, mi sa che stiamo parlando del nulla.

Murakami
20-09-2007, 13:52
Quindi io, se fossi un ladro, potrei ricevere complimenti solo per aver raccontato le mie nefandezze?

Ma chi si sta complimentando con chi? Si sta discutendo su un certo modo di pensare e di agire: tutto qui.

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:53
Idem, mi sa che stiamo parlando del nulla.

Che sia un luogo comune o no, ma l'ostentazione parte sempre dal nulla, e propio in questo l'ostentazione ha ragione di esistere.
Il fatto che questo tipo ostenti queste cose online, dove niente è dimostrabile, e che ostenti cose che fanno apparire una persona dura, decisa, come se fossero queste le caratteristiche positive di una persona(pensiero comune)... il mio dubbio è di molto lecito direi...

Blaster_Maniac
20-09-2007, 13:55
Ma chi si sta complimentando con chi? Si sta discutendo su un certo modo di pensare e di agire: tutto qui.

Se propio ne vogliamo parlare, è un modo di agire, al di là del meschino, che fa vedere la povertà interiore di una persona.
Ed è questo ciò che rimane di persone così, il nulla. Ma, siccome tutti siamo destinati al nulla, in vita ci tengo ad essere tutto tranne il nulla.
Il modo di agire di persone così non è schifoso o odioso, semplicemente per chi aspira ad essere qualcosa, a darsi un verso, è un modo da non seguire.
Per cui di cosa parliamo? Di qualcosa di veramente bassa levatura... in ogni caso si parla del niente.

@lessandro
20-09-2007, 13:56
Non è un fatto di esser sparapalle o no.

(Mettiamo ben in chiaro che è meglio non commenti qualche discorso fatto da TigerMann).

Cmq, per quanto può sembrare strano, è capitato anche a me di conoscere una Donna, con la D maiuscola, che dopo un matrimonio andato male, una vita difficile, momenti difficilissimi e storie andate male, si è detta "Basta, quello che ho provato fino ad ora, non voglio più riviverlo."

Poi, ha incontrato me...e testuali parole "sei riuscito a farmi rivivere quello che avevo sepolto, scordato, non pensavo più di provare certe emozioni".

Come vedete, anche le donne che sembrano avere le palle e siano inattaccabili, alcune volte sono quelle più deboli, indifese e in cerca di protezione a questo mondo.

Murakami
20-09-2007, 13:58
Ragazzi, voi vi ostinate a dare giudizi: sbagliate, perchè l'etica non è in discussione in questo momento, ma voi continuate a metterla in mezzo.
Perchè? Per sentirvi e dimostrarvi moralmente superiori? Non è che cercate voi di ostentare la vostra superiorità? Così fosse, dovreste ormai aver capito che non interessa neppure questo, perchè nulla di tutto ciò è in discussione.
Per quanto incredibile, state andando OT.

asc@rda
20-09-2007, 14:02
a me dell'etica non importa niente in questo topic...ma pare uno sparaballe anche a me... e andando a memoria non è nemmeno il primo che posta qualcosa di simile qui!

Blaster_Maniac
20-09-2007, 14:04
Ragazzi, voi vi ostinate a dare giudizi: sbagliate, perchè l'etica non è in discussione in questo momento, ma voi continuate a metterla in mezzo.
Perchè? Per sentirvi e dimostrarvi moralmente superiori? Non è che cercate voi di ostentare la vostra superiorità? Così fosse, dovreste ormai aver capito che non interessa neppure questo, perchè nulla di tutto ciò è in discussione.
E' normale, nel genere umano, stabilire se qualcosa è superiore ad un'altra.
Ottenere ciò che si vuole, senza sfruttare i lati deboli di qualcun altro, è una cosa oggettivamente superiore rispetto al farlo.
Non si tratta di morale o di etica.
Io ho avuto a che fare con persone che hanno sofferto per f.d.p. come il tipo del topic(al di là che lui spari palle o no), ed è c'è stata tanta sofferenza, per tutti e due.
Me ne frego di non giudicare. Sono grato a tutto ciò che di male mi è successo per non essere così. Dannatamente grato.

Non è un fatto di esser sparapalle o no.

(Mettiamo ben in chiaro che è meglio non commenti qualche discorso fatto da TigerMann).

Cmq, per quanto può sembrare strano, è capitato anche a me di conoscere una Donna, con la D maiuscola, che dopo un matrimonio andato male, una vita difficile, momenti difficilissimi e storie andate male, si è detta "Basta, quello che ho provato fino ad ora, non voglio più riviverlo."

Poi, ha incontrato me...e testuali parole "sei riuscito a farmi rivivere quello che avevo sepolto, scordato, non pensavo più di provare certe emozioni".

Come vedete, anche le donne che sembrano avere le palle e siano inattaccabili, alcune volte sono quelle più deboli, indifese e in cerca di protezione a questo mondo.

Beh, trovare una donna insoddisfatta è tutto tranne che difficile. Ma perchè fare facilmente breccia in una donna insoddisfatta? Per scopare facile, cazzo c'è da esserne fieri eh...

@lessandro
20-09-2007, 14:09
Beh, trovare una donna insoddisfatta è tutto tranne che difficile. Ma perchè fare facilmente breccia in una donna insoddisfatta? Per scopare facile, cazzo c'è da esserne fieri eh...

Sia ben chiaro, non sto dando ragione a quello che fa Tiger...

Soltanto, molti in questo forum dicono che non trombano e non vedono una figa da centinaia e centiania di giorni...e non per colpa di chissà che evento mistico...

Ma soltanto basta provare con le parole giuste, i modi giusti, a far breccia nel cuore della persona che si vuole...

Non sto dicendo che è giusto illudere una donna per scopare facile o no.

Senza Fili
20-09-2007, 14:13

Qui sembravi lodarlo, come se confessare di essersi comportati da stronzi con il prossimo cancellasse i comportamenti da sòla che ha narrato

Se propio ne vogliamo parlare, è un modo di agire, al di là del meschino, che fa vedere la povertà interiore di una persona.
Ed è questo ciò che rimane di persone così, il nulla. Ma, siccome tutti siamo destinati al nulla, in vita ci tengo ad essere tutto tranne il nulla.
Il modo di agire di persone così non è schifoso o odioso, semplicemente per chi aspira ad essere qualcosa, a darsi un verso, è un modo da non seguire.
Per cui di cosa parliamo? Di qualcosa di veramente bassa levatura... in ogni caso si parla del niente.

Quoto.

Ma sei il suo avvocato difensore?

fastezzZ
20-09-2007, 14:18
PS

l'ho chiesto anche io diversi post fa, ma il "cacciatore difficilmente rivela il suo territorio di caccia.

Haikoan
20-09-2007, 14:21
l'ho chiesto anche io diversi post fa, ma il "cacciatore difficilmente rivela il suo territorio di caccia.

è proprio un professionista. :fagiano:

stbarlet
20-09-2007, 16:58

Che uomo :oink: .....

quello che mi stranisce, e che porti pure una sign come quella che hai :asd:

Insert coin
20-09-2007, 17:16
Eccome se ce ne sono donne deboli.
E anche di uomini mediocri.

Ci sono anche (numerosi) uomini cornuti e mazziati, ridotti con le pezze al culo dopo una separazione/divorzio, che non possono vedere i loro figli quando vogliono, e che poco ci manca debbano arrangiarsi in un garage per dormire la notte, uomini "deboli" succubi delle loro donne e che si mettono quotidianamente a 90 gradi, bambini ed adolescenti maschi vessati e picchiati dalle madri, adolescenti e giovanotti col marchio di culattoni e sfigati stampati sulla fronte perchè non corrispondono a determinati standard, e questa etichetta gli viene affibbiata in primis dalle loro conoscenze femminili, uomini ridotti al rango di Bancomat e dispensatori di sperma (come qualcuna ha coraggiosamente detto in un altro thread)..

Per questi nessuno piange lacrime, manco di coccodrillo.

uomini e donne sono in primis essere umani e senzienti, non basta un appendice di carne di 15/18 cm per essere considerati alla stregua della merda e indegni di rispetto, il rispetto si deve da ambo le parti in ugual misura.

Smettiamola di sputarci addosso fra di noi, che di uomini che subiscono bastardate dalle donne son piene le fosse.

Giovamas
20-09-2007, 17:20
non voglio giudicare le persone tipo TigerMann me ne guardo bene...chi sono io per giudicare? ed ognuno è responsabile delle sue azioni..ma mi son letto tutto il 3d ed ora non mi stupisco più di perchè ho conosciuto in poco tempo una splendida ragazza essendo solo me stesso..ah io rivelo, non mi importa del terreno di caccio, ero su chatta.it Anzi mi son trovato nella condizione di poter scegliere Ciao

igiolo
20-09-2007, 17:42

BULIMIA ad personam..
Penso sia una sorta di fame interiore..atta a compensare qualcosa.
non voglio giudicare,ma solo capire..uno dei tanti aspetti della psiche umana..;)

paditora
20-09-2007, 17:55
x TigerMann

non fa prima ad andare a puttane? :D
tanto se è solo il sesso che gli interessa
si sfoga e poi torna a casa
e almeno non deve raccontare una miriade di balle

Blaster_Maniac
20-09-2007, 18:05

Se fosse in grado di farlo non esalterebbe le sue presunte capacità di conquista così...:read:

TigerMann
20-09-2007, 18:16
Smettiamola di sputarci addosso fra di noi, che di uomini che subiscono bastardate dalle donne son piene le fosse.

Il fatto è che ogni volta in cui apro un 3d devono intervenire subito i paladini del genere femminile, sempre pronti a schierarsi in difesa del "sesso debole" portano come esempio quella vergine splendida che è la loro donna/ragazza e che amano alla follia.
Illusi.

TigerMann
20-09-2007, 18:16

Ecco uno che ha capito tutto :)

Murakami
20-09-2007, 18:21
Ma sei il suo avvocato difensore?
No: sono, però, uno che lo capisce... capisce come si possa arrivare a certi estremi, cosa spinge una persona a comportarsi così, e capisce anche come e perchè una donna arrivi a lasciarsi andare in un certo modo sotto la spinta di certi atteggiamenti.
Volete capire anche voi? Vi interessa? Smettetela con la morale e venite a parlare di psicologia umana: che siate moralmente superiori nessuno lo discute.
Non volete capire? Non vi interessa? Continuate pure con la morale: non serve a niente e a nessuno.

Murakami
20-09-2007, 18:26
BULIMIA ad personam..
non voglio giudicare,ma solo capire..uno dei tanti aspetti della psiche umana..;)
Discreta analisi... ;)

CYRANO
20-09-2007, 18:51
Ah che bei tempi quando raccattavo ragazze fra forum chat e icq , ragazze che ovviamente non me la davano..a parte qualche eccezione...
ora basta..tanto il gioco non vale la candela... :O

Cl,alm,almalm,a

paditora
20-09-2007, 20:04
Ecco uno che ha capito tutto :)
bè sinceramente fare quello che fai te mi farebbe schfo.
se ho proprio necessità di scopare preferirei andare a mignotte

Senza Fili
20-09-2007, 20:05
bè sinceramente fare quello che fai te mi farebbe schfo.
se ho proprio necessità di scopare preferirei andare a mignotte

Sarebbe sicuramente un comportamento più da adulto e più corretto.

CYRANO
20-09-2007, 20:09
Sarebbe sicuramente un comportamento più da adulto e più corretto.

si ma piu' costoso...

C,l;ma,;z;,a;,a

paditora
20-09-2007, 20:11
si ma piu' costoso...

C,l;ma,;z;,a;,a
e ma pure questo è costoso :D
a meno che non se le trova tutte vicino casa

valentina.a
20-09-2007, 20:15
BULIMIA ad personam..

STRAQUOTO :mano:

CYRANO
20-09-2007, 20:16
e ma pure questo è costoso :D
a meno che non se le trova tutte vicino casa

dipende. se si fa anche pagare la cena poi rientra nelle spese :D

c,;a;,z;,a;,a;,a

Senza Fili
20-09-2007, 20:17
si ma piu' costoso...

C,l;ma,;z;,a;,a

naaa, di mignottelle che cercano sesso e la danno via gratis, senza dover ricorrere a tranelli e meschinità, il web ne è pieno ;)

CYRANO
20-09-2007, 20:22
naaa, di mignottelle che cercano sesso e la danno via gratis il web è pieno ;)

si ma padi parlava delle mignotte di professione :D

C,a;lz;la;l

nighthc
20-09-2007, 20:47
Il fatto è che ogni volta in cui apro un 3d devono intervenire subito i paladini del genere femminile, sempre pronti a schierarsi in difesa del "sesso debole" portano come esempio quella vergine splendida che è la loro donna/ragazza e che amano alla follia.
Illusi.

illuso tu, che tutti si bevano questi triti artifizi dialettici.

ti lamenti di chi accorre a criticarti, mentre sai benissimo che non aspettavi altro. quello che dici può essere vero o meno, ma è solo l'ennesimo spot via internet che mandi in onda.

e

"La pubblicità è il rumore di un bastone in un secchio di rifiuti."
(George Orwell)

paditora
20-09-2007, 21:31
Ah che bei tempi quando raccattavo ragazze fra forum chat e icq , ragazze che ovviamente non me la davano..a parte qualche eccezione...
ora basta..tanto il gioco non vale la candela... :O

Cl,alm,almalm,a
raccatta qualche vicentina :D
magari amante pure della pizza e della birra

Bastian UMTS
20-09-2007, 21:39
si ma piu' costoso...

C,l;ma,;z;,a;,a

E non ti dà lo stesso divertimento della scema on line che di solito becchi su chat tipo c6 et similari :asd:

Bastian UMTS
20-09-2007, 21:40

Oddio per esperienza posso dirti che mooolte li bevono, anzi ti sparano pure un ruttino amorevole da quante ne bevono :asd:

DvL^Nemo
20-09-2007, 22:22
Io mi so stancato delle chat, l'ultima che ricordo quando le ho detto "che ne pensi di incontrarci", mi ha risposto che conoscerci in modo virtuale era piu' interessante, giornate e giornate buttate al ce.. ma va a c..
Comunque e' na rottura di p.. stare sempre a discutere di fesserie, quando alla fine ci si dovrebbe ridurre ad una cosa sola :sofico: preferisco spendere il tempo in altre cose :D
Quando avro' un po' di tempo vi raccontero' delle discussioni che ho udito ( e che ci volete fare eravamo solo noi 3 e loro 2 urlavano come dei pazzi ) di una ragazza che parlava con un suo amico ( parlavano delle sue chat con un tipo a Roma ) sul treno :asd:

igiolo
20-09-2007, 23:55

ti lamenti di chi accorre a criticarti, mentre sai benissimo che non aspettavi altro. quello che dici può essere vero o meno, ma è solo l'ennesimo spot via internet che mandi in onda.

e

"La pubblicità è il rumore di un bastone in un secchio di rifiuti."
(George Orwell)

Su su moderiamo i termini.
Cavoli,sembra quasi che in questo forum tutti debbano ricredersi delle proprie opinioni..;)

Megara
26-09-2007, 10:14
mi son registrata apposta x rispondere a qst discussione..io diciamo ke posso dire d aver avuto esperienze in chat..una volta sola m è capitato d aver avuto a ke fare cn una persona così..ke ha adottato una simile strategia..il punto debole xò..era ke lui s limitava al virtuale..avendo foto false. :doh: m è servita cm disillusione al mondo delle chat..continuo ancora a chattare e a inseguire kissà ke..xò faccio decisamente + attenzione :cool: riguardo al comportamento di Tiger o di tutti quelli ke agiscono in qst modo..credo ke si tratti d un inconscio bisogno d compensare qualcosa..una sfida :mbe: ke diventa una droga xkè si auto-convincono ke potranno continuare così all'inifinito... :mbe: provando a entrare in una testa ke ragiona in qst modo..cs c può essere d + ambito d una preda difficile da conquistare nella realtà..ma ke usando un pò d furbizia la si può avere tramite il web? fingendoci suoi confidenti..conquistandone la fiducia poco a poco..è un gioco psicologico..ma credo ke x tiger sia come x un cacciatore qnd insegue la lepre..e + è veloce + c prende gusto.. :mbe: nn ha importanza ke sia verità o no quello ke dice...sono daccordo ke qui bisognerebbe commentarne il gesto :doh: tralasciando l'etica :doh: tanto prima o poi arriverà al punto in qui qst gioco nn gli darà + nulla..avrà bisogno di qlcs d + :)

Giovamas
26-09-2007, 12:27
leggendo mi rendo conto che io sono l'eccezione....come han detto tanti ragazzi del forum nel mio 3d di qualche tempo fa...ho avuto un gran sedere......:D :) . Io sono per la conoscenza classica comunque quella che si fa in disco o nel corso o nei locali..ma poi capita sempre un po' di tutto nella vita anche quella di conoscere una bella persona in chat. Ciao :)

SilverLian
26-09-2007, 12:50
il problema è che c'è qualcuno che magari questi pensieri tatticosi li ha per conto suo e non avrebbe bisogno di fingere, ma spesso non viene creduto

jumpin666
26-09-2007, 14:59
Conosciuta ragazza su mIRC.. nel canale del mio paese. Da irc siamo passati a msn, che poi ci è servito solamente una settimana e abbiamo iniziato ad uscire insieme.

Stiamo insieme da una settimana :)

TheDarkProphet
26-09-2007, 17:08
Eh ragazzi, cmq alla fine io la mia ultima morosa me la sono beccata su splinder. Due messaggini lì, poi su msn qualche tempo di chattate. Ora son due mesi che stiamo assieme. Ho avuto culo 'stavolta..

Peccato ci siano 400 km di mezzo, per vedersi si fanno i salti mortali ma vabbè, migliorerà

d!

Giovamas
26-09-2007, 18:24
Eh ragazzi, cmq alla fine io la mia ultima morosa me la sono beccata su splinder. Due messaggini lì, poi su msn qualche tempo di chattate. Ora son due mesi che stiamo assieme. Ho avuto culo 'stavolta..

Peccato ci siano 400 km di mezzo, per vedersi si fanno i salti mortali ma vabbè, migliorerà

d!

come me ... 400 km (419 per la precisione)....auguri :)

TheDarkProphet
26-09-2007, 18:26
come me ... 400 km (419 per la precisione)....auguri :)

E ma io problemi non me ne faccio molti, è lei che ne soffre di più. Bah, speriamo duri..

Auguri pure te.. Per curdiosità, dove sta la tua?

d!