View Full Version : Cravatte nere
Teliqalipukt
18-09-2007, 20:17
Le usate?
Secondo voi sono belle sulle camicie a tinta unita (con vestito nero) o invece sono solo da funerali e serata e di gala?
la seconda.
non ho mai occasioni per mettere lo smoking per cui la riservo per i soli funerali.
Stormblast
18-09-2007, 22:30
Le usate?
Secondo voi sono belle sulle camicie a tinta unita (con vestito nero) o invece sono solo da funerali e serata e di gala?
sono molto belle. io di recente ne ho abbinata una di quelle sottili stile anni 70' ad una camicia color mattone ed un completo nero. fidati che facevo la mia porca figura. :O
D4rkAng3l
18-09-2007, 23:15
sono molto belle. io di recente ne ho abbinata una di quelle sottili stile anni 70' ad una camicia color mattone ed un completo nero. fidati che facevo la mia porca figura. :O
ne ho una sottile nera (originale anni 70: era di mio padre mo è mia :D ) di pelle....non l'ho mai messa...ma è bellissima (e io odio le cravatte)
Stormblast
18-09-2007, 23:25
ne ho una sottile nera (originale anni 70: era di mio padre mo è mia :D ) di pelle....non l'ho mai messa...ma è bellissima (e io odio le cravatte)
tienila con cura perchè quella è una chicca. ;)
D4rkAng3l
19-09-2007, 10:20
tienila con cura perchè quella è una chicca. ;)
essi è nel cassetto, arrotolata...devo trovare un'occasione per mettermela però :-)
non ho nessuna cravatta nera tinta unita, solo una nera con bande grigio scurissimo... è molto bella, ma è difficile da abbinare... la cravatta nera tinta unita invece non mi piace proprio, fa funerale o blues brothers...
Crashman
19-09-2007, 10:42
io ne ho due, una sottile e l'altra un po' di meno. quella sottile la uso spesso, anche sopra la camicia bianca :)
io ne ho 2 e le uso, abbinandole o ai vestiti (nero o antracite) o alla righe nere della camice.
Radagast82
19-09-2007, 13:22
mamma mia, neanche a parlarne. cravatta nera + completo nero = becchino.
al massimo uno smoking, ma non si tratta di cravatta
Io la uso tranquillamente :O
giovane acero
19-09-2007, 13:24
non ho nessuna cravatta nera tinta unita, solo una nera con bande grigio scurissimo... è molto bella, ma è difficile da abbinare... la cravatta nera tinta unita invece non mi piace proprio, fa funerale o blues brothers...
meglio blues brother via :D
mamma mia, neanche a parlarne. cravatta nera + completo nero = becchino.
al massimo uno smoking, ma non si tratta di cravatta
ma no, dai, dipende anche da che camicia ci abbini...
ovvio, niente blues brothers o le iene!
sei proprio un nerd.:O :D
Stormblast
19-09-2007, 15:05
sei proprio un nerd.:O :D
ma ciuccia.
:asd:
85kimeruccio
19-09-2007, 17:48
io la metto spesso con la camicia bianca... ce l'ho strettina.. stile anni 70'.. la uso un po larga
FastFreddy
19-09-2007, 17:52
Tutto ciò fa molto...
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2006/06/reservoirdogswalk.jpg
:cool:
ma intendete VERA cravatta o tipo il cravattino sottile che arriva a 3/4 di camicia?
cmq MAI usate
odracciR
19-09-2007, 18:11
Io le uso nere tinta unita con vestito nero e camicia o bianca o rosa...e non sono un becchino :asd:
Io ne ho una stupenda, usata per la laurea, su completo nero e camicia celeste. Complimenti da parte di tutti. :p
Con la camicia bianca non la metterei.
- CRL -
Teliqalipukt
19-09-2007, 18:45
Io ne ho una stupenda, usata per la laurea, su completo nero e camicia celeste. Complimenti da parte di tutti. :p
Con la camicia bianca non la metterei.
- CRL -
Perfetto, io la vorrei mettere su vestito nero e camicia color ruggine.
adsasdhaasddeasdd
19-09-2007, 21:11
Tutto ciò fa molto...
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2006/06/reservoirdogswalk.jpg
:cool:
che all'origine per tarantino fu: http://www.ceskatelevize.cz/program/porady/1066972824/foto/04.jpg
e camicia color ruggine.
Il color ruggine non esiste, perchè la ruggine ha diverse tonalità :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.