View Full Version : PHANTOM F12R
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Phantom F12R air cooler e ho notato ke molte funzioni sono gestite automaticamente dallo scooter stesso.
Per esempio non c'è alcun tasto per accendere/spegnere le luci e soprattutto non so se e come si possono accendere gli abbaglianti...:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Quindi se sapreste indicarmi almeno se su di esso sono supportati, mi fareste un grande favore...
Grazie CIAO
Ma gli scooter...non hanno gli abbaglianti. (almeno, gli scooter che ho guidato io non li avevano)
E le luci anabbaglianti credo che dovrebbero essere sempre accese.
Ma gli scooter...non hanno gli abbaglianti. (almeno, gli scooter che ho guidato io non li avevano)
E le luci anabbaglianti credo che dovrebbero essere sempre accese.
sul mio, il modello prima del tuo (anche se a liquido) gli abbaglianti nn ci sn (ci sn in molti altri come Sr, Aerox ecc) ....
SOLOOCCHI
18-09-2007, 15:45
sul mio, il modello prima del tuo (anche se a liquido) gli abbaglianti nn ci sn (ci sn in molti altri come Sr, Aerox ecc) ....
infatti io ho un aerox che monta gli abbaglianti...
i malaguti hanno questo "difetto" di far poca luce,non ho mai capito perchè evitano di mettere gli abbaglianti...
Io ho un Piaggio NRG del 2005 e ti posso dire che le luci di posizione sono sempre accese... non si possono spegnere, gli abbaglianti li ha e si accendono con un interruttore...:sofico:
Codename47
18-09-2007, 17:53
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Phantom F12R air cooler e ho notato ke molte funzioni sono gestite automaticamente dallo scooter stesso.
Per esempio non c'è alcun tasto per accendere/spegnere le luci e soprattutto non so se e come si possono accendere gli abbaglianti...:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Quindi se sapreste indicarmi almeno se su di esso sono supportati, mi fareste un grande favore...
Grazie CIAO
E' giusto così, c'è una normativa europea che ha imposto ai costruttori di eliminare l'interruttore degli anabbagliati su ciclomotori e motocicli da almeno un paio d'anni. Che io sappia sul Phantom gli abbaglianti non ci sono, quindi non hai possibilità di scelta per l'utilizzo dei fari :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.