PDA

View Full Version : PS2 ma il firmware si aggiorna ?

AntonyFire
15-09-2007, 12:05
Ciao ragazzi, mi date una mano con una ps2 ?

Mio fratello ne ha comprato una, il primo modello, poi ne ha comprato un'altra la versione slim e il primo modello lo ha regalato a me ma non riesco a far funzionare alcuni giochi piu' recenti come god of war mentre altri tipo R-type vanno una meraviglia.

Mio fratello mi ha detto che va aggiornato il firmware ma su internet non ho trovato nulla. :confused:

Mi potete aiutare ? :cry:

[?]
15-09-2007, 12:26
E' modificata la console?

AntonyFire
15-09-2007, 12:30
;18709895']E' modificata la console?

Sinceramente non lo so, come faccio a vedere se è modificata ?

[?]
15-09-2007, 12:34
Quando l'accendi vedi qualche logo tipo "Matrix Infinity" o simile?
Perchè da quello che so' io solo le Ps2 modificate si aggiornano con firmware rilasciati da chi costruisce i chip di modifica, le console originali no e non dovrebbe esserci nessun problema a giocare con i giochi originali.
Che tipo di errore ti da' god of war?

MesserWolf
15-09-2007, 12:35
Io ho una ps2 primissimo modello e ti posso assicurare che funzionano tutti i giochi + recenti : God of war bellissimo.

Se non ti funzionano alcuni giochi è probabilmente difettosa, non è certo per il firmware

metalfreezer
15-09-2007, 13:11
L'unica cosa che è possibile aggiornare sulla ps2 originale è il lettore dvd con il dvd allegato al telecomando

TRUTEN
15-09-2007, 13:12
Idem io ho una delle prime versioni e non ho mai dovuto aggiornare nulla.
Mi sembra che i primi esemplari giapponesi necessitavano di un aggiornamento per i dvd video ma potrei sbagliarmi.

AntonyFire
15-09-2007, 13:30
;18710020']Quando l'accendi vedi qualche logo tipo "Matrix Infinity" o simile?
Perchè da quello che so' io solo le Ps2 modificate si aggiornano con firmware rilasciati da chi costruisce i chip di modifica, le console originali no e non dovrebbe esserci nessun problema a giocare con i giochi originali.
Che tipo di errore ti da' god of war?

cerca di accedere al gioco e poi mi da errore di lettura, su un'altra console piu' recente funziona benissimo,

|D4n1|
15-09-2007, 18:23
cerca di accedere al gioco e poi mi da errore di lettura, su un'altra console piu' recente funziona benissimo,

Mi ricordo che c'erano già stati alcuni di questi problemi, che i giochi più recenti non giravano sulle prime console ps2.

Mi sembra di essere stato sotto il sito della sony (il forum) prova a dare un' occhiata. ;)

AntonyFire
15-09-2007, 18:32
Mi ricordo che c'erano già stati alcuni di questi problemi, che i giochi più recenti non giravano sulle prime console ps2.

Mi sembra di essere stato sotto il sito della sony (il forum) prova a dare un' occhiata. ;)

Adesso provo a dare un'occhiata