PDA

View Full Version : Programmi inutili preinstallati Mac

CastaDj89
14-09-2007, 17:49
Salve a tutti, vi propongo una domanda particolare che può essere presa per stupida.
Con il mac vengono forniti vari programmi alcuni completi altri dimostrativi.
Premettendo che iLife è un ottimo software e che nessuno (sano di mente) andrebbe ad eliminare ci sono dei software che potrebbero essere presi per superflui come Comic Life. Voi che ne pensate? Che software preinstallato secondo voi è "inutile"?

MacNeo
14-09-2007, 18:29
Quello che è inutile per te può essere indispensabile per me, e viceversa.
Solo tu puoi capire cosa ti serve. Usa il Mac per qualche mese, vedi che cosa usi e che cosa no, formatta il mac e reinstalla il sistema operativo mettendo solo le cose che vuoi.

CastaDj89
14-09-2007, 18:38
seguirò il tuo consiglio grazie

INeDiA
14-09-2007, 18:45
Quello che è inutile per te può essere indispensabile per me, e viceversa.

e infatti stavo per rispondere: io ho cestinato l'intero iLife e ho tenuto comic life :asd:

Janky
14-09-2007, 19:02
l'unico che non ho mai aperto è sherlock

non vedo neanche il motivo per cui ci sia ancora

erikka69
14-09-2007, 19:10
come sapete sono abbastanza nuovo del mac, ma iwork 06 lo butto nel cestino senza remore?
oppure x avere un sitema pulito da paranoico rifaccio l'intallazione personalizzata?

un pò OT mi è arrivato tramite l' up-to-date ilife 08 e l'ho installato ma la cartella tipo imovie (versione precedenta) la cestino pure quella senza remore?

rc211v
14-09-2007, 19:27
imovie (versione precedenta) la cestino pure quella senza remore?
io non la cestinerei, sono due sw diversi, io li uso entrambi
;)

panocia
14-09-2007, 19:29
come sapete sono abbastanza nuovo del mac, ma iwork 06 lo butto nel cestino senza remore?
oppure x avere un sitema pulito da paranoico rifaccio l'intallazione personalizzata?

Cancella senza remore!
Se il software che non ti serve non è molto e non hai problemi di spazio su disco non ti conviene perder tempo a reinstallare.