View Full Version : Programmi inutili preinstallati Mac
CastaDj89
14-09-2007, 17:49
Salve a tutti, vi propongo una domanda particolare che può essere presa per stupida.
Con il mac vengono forniti vari programmi alcuni completi altri dimostrativi.
Premettendo che iLife è un ottimo software e che nessuno (sano di mente) andrebbe ad eliminare ci sono dei software che potrebbero essere presi per superflui come Comic Life. Voi che ne pensate? Che software preinstallato secondo voi è "inutile"?
Quello che è inutile per te può essere indispensabile per me, e viceversa.
Solo tu puoi capire cosa ti serve. Usa il Mac per qualche mese, vedi che cosa usi e che cosa no, formatta il mac e reinstalla il sistema operativo mettendo solo le cose che vuoi.
CastaDj89
14-09-2007, 18:38
seguirò il tuo consiglio grazie
Quello che è inutile per te può essere indispensabile per me, e viceversa.
e infatti stavo per rispondere: io ho cestinato l'intero iLife e ho tenuto comic life :asd:
l'unico che non ho mai aperto è sherlock
non vedo neanche il motivo per cui ci sia ancora
erikka69
14-09-2007, 19:10
come sapete sono abbastanza nuovo del mac, ma iwork 06 lo butto nel cestino senza remore?
oppure x avere un sitema pulito da paranoico rifaccio l'intallazione personalizzata?
un pò OT mi è arrivato tramite l' up-to-date ilife 08 e l'ho installato ma la cartella tipo imovie (versione precedenta) la cestino pure quella senza remore?
imovie (versione precedenta) la cestino pure quella senza remore?
io non la cestinerei, sono due sw diversi, io li uso entrambi
;)
come sapete sono abbastanza nuovo del mac, ma iwork 06 lo butto nel cestino senza remore?
oppure x avere un sitema pulito da paranoico rifaccio l'intallazione personalizzata?
Cancella senza remore!
Se il software che non ti serve non è molto e non hai problemi di spazio su disco non ti conviene perder tempo a reinstallare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.