PDA

View Full Version : il vostro vicino vi ha mai dato sportellate alle vostre auto?

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
13-09-2007, 14:01
sono veramente imbestialito di quel vecchiaccio con il cappello quando tutte le volte parcheggia la macchina che da tutte le sportellate quando entra e esce :mad: da le sportellate qualsiasi macchina anche alla ferrari :doh:

che devo fa? denunciare? chiamo assicurazione? :confused: :confused:

BonOVoxX81
13-09-2007, 14:03
sono veramente imbestialito di quel vecchiaccio con il cappello quando tutte le volte parcheggia la macchina che da tutte le sportellate quando entra e esce :mad: da le sportellate qualsiasi macchina anche alla ferrari :doh:

che devo fa? denunciare? chiamo assicurazione? :confused: :confused:

Ti servira' qualche prova...riprendilo di nascosto

13-09-2007, 14:04
Ti servira' qualche prova...riprendilo di nascostosi ho capito anche altri vicini hanno rotto il cazzo di quel testone ci sono pure i testimoni :fagiano:

BonOVoxX81
13-09-2007, 14:15
si ho capito anche altri vicini hanno rotto il cazzo di quel testone ci sono pure i testimoni :fagiano:

Bene allora se ci sono i testimoni non vedo dove sei il problema? e' pur sempre un danno che ti fa lui e come tale e' tenuto a risarcirti completamente

3N20
13-09-2007, 14:17
si ho capito anche altri vicini hanno rotto il cazzo di quel testone ci sono pure i testimoni :fagiano:

quando si diventa vecchi si è più egoisti e bastardi, quante ne ho conosciute di persone anziane che volevano farmi il dispetto :muro:
quando feci la prima ricarica con il terminale non sapevo che ci fossero due ricevute, quella corta e quella lunga.
andai in un bar e alla cassa c' era un vecchio, chiesi la ricarica e comincio a inserire i dati per eseguirla.Quando mi diede la prima ricevuta, quella che vale solo per conferma, pensavo che avesse effettuato la ricarica e così me ne andai. Il vecchio non mi fermò e ovviamente non mi fece la ricarica. Alla fine tornai il giorno dopo, assicurandomi che ci fosse gente nelle vicinanze, e lo convinsi a a rifarmela correttamente.
un' altra volta mi trovavo nel parcheggio di due negozi vicini, andai nel primo negozio e quando uscii un vecchio,forse il padre del proprietario, voleva che gli pagassi 2 euro(cazzo 2 euro per 2 minuti) perché a vevo messo l' auto, per soli 20-30 cm, nel suo spazio riservato. Lo mandai a fanculo civilmente, facendogli notare che più di 2 auto non avrebbero cmq potuto parcheggiare, anche invadendo quella linea immaginaria che avevo valicato.

13-09-2007, 14:23
Bene allora se ci sono i testimoni non vedo dove sei il problema? e' pur sempre un danno che ti fa lui e come tale e' tenuto a risarcirti completamenteho capito allora devo mettere d'accordo con i vicini :cool: grazie amigo

quando si diventa vecchi si è più egoisti e bastardi, quante ne ho conosciute di persone anziane che volevano farmi il dispetto :muro:
quando feci la prima ricarica con il terminale non sapevo che ci fossero due ricevute, quella corta e quella lunga.
andai in un bar e alla cassa c' era un vecchio, chiesi la ricarica e comincio a inserire i dati per eseguirla.Quando mi diede la prima ricevuta, quella che vale solo per conferma, pensavo che avesse effettuato la ricarica e così me ne andai. Il vecchio non mi fermò e ovviamente non mi fece la ricarica. Alla fine tornai il giorno dopo, assicurandomi che ci fosse gente nelle vicinanze, e lo convinsi a a rifarmela correttamente.
un' altra volta mi trovavo nel parcheggio di due negozi vicini, andai nel primo negozio e quando uscii un vecchio,forse il padre del proprietario, voleva che gli pagassi 2 euro(cazzo 2 euro per 2 minuti) perché a vevo messo l' auto, per soli 20-30 cm, nel suo spazio riservato. Lo mandai a fanculo civilmente, facendogli notare che più di 2 auto non avrebbero cmq potuto parcheggiare, anche invadendo quella linea immaginaria che avevo valicato.quel vecchio quando parcheggia fa il comodo, solo a lui deve parcheggiare comodamente invece noi no :mad: eppure abita stesso palazzo dove sto io :mad:

Maestro
13-09-2007, 14:41

da denuncia...

un' altra volta mi trovavo nel parcheggio di due negozi vicini, andai nel primo negozio e quando uscii un vecchio,forse il padre del proprietario, voleva che gli pagassi 2 euro(cazzo 2 euro per 2 minuti) perché a vevo messo l' auto, per soli 20-30 cm, nel suo spazio riservato. Lo mandai a fanculo civilmente, facendogli notare che più di 2 auto non avrebbero cmq potuto parcheggiare, anche invadendo quella linea immaginaria che avevo valicato.

e con che diritto si arroga la facoltà di chiedere soldi?

Thebaro
13-09-2007, 16:57
il vicino è mio nemico.......:O