Entra

View Full Version : Info concerti Palalottomatica Roma


luke10
13-09-2007, 10:40
Ciao, volevo chiedere a chi aveva già partecipato a qualche concerto al Palalottomatica di Roma, se vale la pena seguire il concerto dalla tribuna o si segue bene anche negli altri settori (parterre, terzo anello, tribuna laterale).
grazie

_Tore_
14-09-2007, 09:48
I biglietti, e la loro "disposizione", al Palalottomatica differiscono da concerto a concerto.;)

Il parterre dipende dal concerto. Per concerti rock/metal nel parterre stai in piedi, mentre per concerti più "tranquilli" o opere teatrali vengono messe le sedia è i posti, ovviamente, sono solo a sedere.
Come visibilità anche se sei decentrato non sei troppo esterno (vedi bene, di taglio ma bene), e lontano che puoi stare dal palco (ultima fila) starai ad una 30ina (?) di metri.

Primo e secondo anello come visibilità del palco stiamo li, cambia poco. Quello che incide molto è quanto stai decentrato. Se sei molto decentrato, primi posti esterni, vedi maluccio, molto di taglio...

Terzo anello, non ci sono mai stato, ma vale lo stesso discorso degli altri anelli. Ovviamente stai più in alto e più distante: la prima fila del terzo anello parte da dopo l'ultima fila del secondo anello: le tribune non sono una sopra l'altra ma una di seguito all'altra... non so se mi sono spiegato.:D

Tribuna centrale, come dice il nome stesso, è la tribuna che sta centrale rispetto al palco e sta nel secondo (?) anello: qunidi centrale come angolazione e centrale come altezza. E' il top se non vuoi stare in piedi (nel caso il parterre è senza posti a sedere), mentre se nel parterre sono disposte le sedie è soggettivo: sei si leggermente più distante, ma, stando in una tribuna, non hai capocce davanti... :D

Loony
17-09-2007, 20:34
Ciao, volevo chiedere a chi aveva già partecipato a qualche concerto al Palalottomatica di Roma, se vale la pena seguire il concerto dalla tribuna o si segue bene anche negli altri settori (parterre, terzo anello, tribuna laterale).
grazie

Ho seguito 3 concerti al Pala devo dire lascia stare il terzo anello (troppo lontano) per il parterre è ottimo ma devi andare un casino prima almeno tutto il giorno, io opterei per il primo lateralmente al palco perche' di fronte vedi poco, poi dipende dalla disposizione del palco differente da concerto a concerto. Ciao