View Full Version : Cavo parallelo per "HP Laserjet 1100"
Fabrizio T
07-11-2001, 13:11
Vi sarei enormemente grato se mi suggeriste dove potere acquistare, possibilmente tramite internet, il cavo parallelo di tipo C necessario per la HP Laserjet 1100.
Ahimè ho perduto quello in dotazione durante un trasloco e al centro HP mi hanno detto che occorre un mese per averne uno di ricambio. Ovviamente mi occorre usare la stampante nel più breve tempo possibile.
Grazie,
Fabrizio T
sono incappato nella stessa situazione, e purtoppop devo dirti che devi rivolgerti ad un centro hp ed aspettare...il costo è di circa 80k:(
Fabrizio T
11-11-2001, 07:08
Subito dopo aver inserito il mio messaggio ho trovato la soluzione. Devi ordinare il cavo tramite internet al hp shop italiano che potrai raggiungere all'indirizzo www.hp.com.
Non comprare assolutamente il cavo a 80.000! Se lo ordini tramite internet ti costa solo 35.000 + 22.000 spese di spedizione (a me conveniva perché ho ordinato anche il toner). Anch'io avevo chiesto ad un centro hp, ma questi b...rdi se ne approfittano e ti fanno pagare il cavo più del doppio del prezzo di listino. Comunque se vuoi pagare solo 35.000 (senza spese di spedizione) ti conviene rivolgerti ad un rivenditore di stampanti hp (che non sia però centro hp). Occorrerà più tempo rispetto all'ordine tramite internet ma almeno risparmi le spese postali.
Fammi sapere come ti è finita.
Fabrizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.