View Full Version : piercing sul sopracciglio
Miky Mouse
11-09-2007, 20:29
mi è sempre piaciuto un sacco... ieri parlando con un'amica ho capito che è una cosa molto più fattibile di quello che pensavo....
ora sono al secondo anno di uni, quindi non ho il problema del lavoro.... insomma se non lo faccio ora non lo farò mai più.
qualcuno che ce l'ha mi può confermare che non da fastidio? (soprattutto in moto) e magari qualcuno di roma dirmi dove lo posso fare? :D :sofico:
ps
vi prego... VI PREGO.... vi prego.... post costruttivi!
Te lo faccio io, 50 E, chiodo e martello :O
io l'ho fatto quando correvo in moto:D
i primi giorni da molto fastidio, poi e' come non averlo, anche col casco
unico problema non fare come me' che ero molto arrabbiato :incazzed: mi sono tolto il casco forse un tantino velocemente e l'ho strappato avevo un anellino:eekk: :eekk: :eekk:
poi ho dovuto toglierlo, non l'ho piu' messo
;)
fastezzZ
11-09-2007, 21:08
qualcuno che ce l'ha mi può confermare che non da fastidio? (soprattutto in moto) e magari qualcuno di roma dirmi dove lo posso fare? :D :sofico:
ps
presente.
A parte quel pò di dolore quando lo fai e poco dolore i giorni successivi non mi ha mai dato alcun problema ne alcun fastidio (porto il modello a barra non l'anello). Credo che il sopracciglio sia il posto dove un buco dà meno problemi dopo l'orecchio ;)
alle ragazze piace molto
anche alla mia, più volte ha cercato di convincermi(anche in modo sleale) a farlo, ma a me non piace proprio perché non sono una persona troppo egocentrica
a me piacque :O
ma non saprei se mi sta bene :O anche perchè sembro un bimbominkia (ma fate bene attenzione perchè non lo sono :fagiano:) e non so col piercing come starei :boh:
sismaone
11-09-2007, 23:36
piace molto anche a me.
Ma...se ti tirano un cartone in faccia?
gabberman81
11-09-2007, 23:48
bha, molto meglio il monroe (quello al labbro superiore di lato)
molto + FASHION e house :read: :sborone:
A me ha fatto malissimo farlo... e non intendo dopo... ma il momento, quei 3 secondi mi ha fatto un male boia da esplodere... poi una volta che te lo mette ti pizzica leggermente ma niente di +.
gabberman81
12-09-2007, 00:54
A me ha fatto malissimo farlo... e non intendo dopo... ma il momento, quei 3 secondi mi ha fatto un male boia da esplodere... poi una volta che te lo mette ti pizzica leggermente ma niente di +.
ti rispondo qui : x le ragazze ok, ma nei maschi mi fanno schifo :Puke: si possono mettere giusto in spiaggia :rolleyes:
lo so che vanno di moda ma chissene :rolleyes: mi fanno schifo lo stesso :rolleyes:
scusate l' O.T. :D
Io l'avevo e mi piaceva da morire!!
Peccato mi si sia strappato.:cry:
Cmq non ho provato dolore a farlo, nè mi si è gonfiato i primi giorni, ma queste cose penso siano soggettive.
Adrian II
12-09-2007, 09:21
prova a pizzicarti il lobo e poi il sopracciglio, noterai che quest'ultimo è pure meno sensibile! il fastidio dovrebbe essere minimo... io volevo farlo, ma bada bene, ci sono soggetti a cui dopo poco il sopracciglio cede per il peso del piercing, e fidati, perde tutta la sua bellezza così... anzi, risulta anche piuttosto goffo, dovresti avere un paio di sopracciglia "a punta" per permettertelo decentemente, perchè ne ho visti così tanti farlo e dopo qualche mese andare in giro co sta pelle appesa... brutta cosa...
cavolo è sempre stata una mia fissa, ma vedo che a molti si è strappato
Miky Mouse
12-09-2007, 09:58
ma si strappa solo se c'è l'anellino o può strapparsi anche la barretta? io vorrei mettere quest'ultima, il cerchietto non mi piace...
mi è sempre piaciuto un sacco... ieri parlando con un'amica ho capito che è una cosa molto più fattibile di quello che pensavo....
ora sono al secondo anno di uni, quindi non ho il problema del lavoro.... insomma se non lo faccio ora non lo farò mai più.
ps
Lo ho da 10 anni, sono motociclista...mai nessun problema!!!
EDIT: ho la barretta!
Un solo consiglio, lo spessore...1.2 e non il solito 1.6, troppo grande!!!
byez!
ma si strappa solo se c'è l'anellino o può strapparsi anche la barretta? io vorrei mettere quest'ultima, il cerchietto non mi piace...
Al mio ex, che aveva la barretta, si è strappato, l'ha tolto e ora a distanza di 8 anni ha ancora la cicatrice che gli taglia a metà la sopracciglia..... :rolleyes:
l'ho fatto da poche settimane, per adesso tutto bene. Non mi ha mai fatto male, logicamente il primo periodo era gonfio e andava seguito (disinfettato, curato, tolte le croste che si formavano). Ora mi ricordo di tanto in tanto di dargli una lavatina. E' vero che all'inizio specialmente bisogna stare un pochetto attenti, togliendo la maglietta (in maniera ultra rapida) mi sono fatto male più di una volta :D
Crashman
12-09-2007, 12:17
Io ce l'ho
Non fa molto male, ma se fatto in maniera sbagliata può causare un occhio nero, visto che è una zona molto irrorata dai vasi sanguigni.
In oltre, in quanto superficiale, il rischio di rigetto è abbastanza alto :)
io mi sono ritrovato l'occhio nero quando togliendo la maglietta si è impigliato e l'ho tirato un bel po'...:D
Ce l'ho da quasi un anno ormai, ma dopo 3 giorni che me l'ero fatto già come se non ci fosse! Magari però i primi giorni bisognerebbe pulire la zona con un un sapone asettico tipo quello per i bimbi...
Mio cuggino mi ha detto che dopo un pò che ce l'hai, muori.
:stordita:
tecnologico
12-09-2007, 15:40
si come no:Puke:
sembra che hai l erpes
fastezzZ
12-09-2007, 16:34
piace molto anche a me.
Ma...se ti tirano un cartone in faccia?
il piercing è il minimo del dolore visto che mi trasformerebbero le lenti degli occhiali in lenti a contatto :asd:
io ho l'anello al labbro inferiore, ok nn c'entrava na mazza :stordita:
A me è caduto 2 volte...:( :mad: :mad:
son proprio jellato con quel piercing!!!
...piacerebbe anche a me....più o meno quanto costa farlo?
60-80€
la media, ossia il prezzo più comune è 70€ :p
c'ya
Crashman
13-09-2007, 09:01
60-80€
c'ya
Ma non è vero, pittan a milano che è tra i più costosi lo fa pagare 65. E dubito che nel resto di italia i prezzi siano più alti che a Milano... In altre città infatti li fanno ad una quarantina di euro
Miky Mouse
13-09-2007, 09:59
si è vero, quello era il prezzo qualche anno fa.
adesso a roma nei posti specializzati con tutto disinfettatissimo ecc ecc lo paghi 50€.
@ nongio: che vuol dire che ti è caduto??? :mbe:
Ma non è vero, pittan a milano che è tra i più costosi lo fa pagare 65. E dubito che nel resto di italia i prezzi siano più alti che a Milano... In altre città infatti li fanno ad una quarantina di euro
e io che ho detto? :mbe: il prezzo è solitamente 70€ poi può variare.. ci sono ladri che te lo fanno pagare di più e gli onesti che te lo fanno pagare di meno.
c'ya :mbe:
Matrixbob
13-09-2007, 12:18
Se hai la pazienza di lavarti la faccia e toglierti la maglia attentamente x il resto dei tuoi giorni fallo che non fa male.
Io non avevo + voglia ad esempio di essere l'ultimo ad uscire dalla palestra quando avevo i capelli lunghi e allora li ho tagliati.
Non avevo + voglia di perdere troppo tempo x la mia figura.
Se prendi cazzotti però son cazzi, li sanguina da paura e non vedi + niente.
Leonarth
15-09-2007, 16:08
vorrei farlo anke io al sopracciglio...
i miei sono contrari!!! :cry: :cry:
Leonarth
16-09-2007, 11:57
io uso le lenti a contatto tutti i giorni...
se faccio il piercing al sopracciglio puo comportare qualcosa?
tipo la pelle tira e diventa fastidioso indossare le lenti... o qlks del genere?
Leonarth
16-09-2007, 19:11
upppppppp
60-80€
c'ya
io a pavia i un centro specializzato (non uno sgabuzzino coi maiali appesi al soffitto) ho pagato 35 x quello al labbro
bananarama
16-09-2007, 20:18
vorrei farlo anke io al sopracciglio...
i miei sono contrari!!! :cry: :cry:
hanno ragione
barbapapa84
16-09-2007, 21:23
ps
C'è anche chi se lo fa sul bacellu.
fastezzZ
16-09-2007, 21:39
io uso le lenti a contatto tutti i giorni...
se faccio il piercing al sopracciglio puo comportare qualcosa?
tipo la pelle tira e diventa fastidioso indossare le lenti... o qlks del genere?
certo che no....non buchi la palpebra :stordita:
Leonarth
17-09-2007, 13:13
hanno ragione
-.-
-Crissina-
17-09-2007, 19:27
..a te mancava giusto quello...:sbav:
approvato :D
quanto al dolore...bah, il mio ex non ha sentito praticamente nulla...unica testimonianza in mio possesso :stordita:
alexio986
18-09-2007, 00:20
seeee fashion è di un tasciume unico..qui a palermo l'hanno soltanto i supertasci..esseri che vanno oltre i truzzi...ecco..gli oltretruzzi ! Cmq tornando "in" il piercing te lo devi fare solo se piace a te e non per le pischelle..è come un tatuaggio..insomma un abbellimento che devi sentire tu...per quanto riguarda la parvenza da bimbominchia...se ne sei convinto , evita ! ;) tutto imho..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.