View Full Version : Stop Libero@Sogno
Stasera ho telefonato al 155 e mi hanno detto che non fanno più contratti x Libero@Sogno! Secondo loro però gli utenti registrati continueranno ad usufruire del servizio. Secondo me è l'inizio della fine! PURTROPPO..........
Uh già..ormai tutti su ADSL..chi se lo può permettere.:(
NapalM
Originariamente inviato da Zy_Bedo
[B]Stasera ho telefonato al 155 e mi hanno detto che non fanno più contratti x Libero@Sogno! Secondo loro però gli utenti registrati continueranno ad usufruire del servizio. Secondo me è l'inizio della fine! PURTROPPO..........
a me lo hanno detto stamattina
:( :( :(
e che cavolo !!!!!!!!
Ho fatto la flat di galactica e dopo due mesi è andata in fallimento, due settimane fa mi sono abbonato a Infostrada con liber@sogno .................... speriamo bene ;)
ciao ciao
Mac ;)
Originariamente inviato da Mac
[B]e che cavolo !!!!!!!!
Ho fatto la flat di galactica e dopo due mesi è andata in fallimento, due settimane fa mi sono abbonato a Infostrada con liber@sogno .................... speriamo bene ;)
ciao ciao
Mac ;)
chi c'e l'ha non perde nulla, rimane invariato
Menomale .......... grazie per la risposta
ciao ciao
Mac ;)
Originariamente inviato da roby.73
[B]
....sì ma fino a quando?
Originariamente inviato da Igor
[B]
....sì ma fino a quando?
finchè non scoprono che è una della migliri tariffe
[B]
....sì ma fino a quando?
Fino a quando la tua zona nn sarà coperta da ADSL.:)
Cmq suppongo che adesso chi sarà coperto da ADSL ma ha L@S verrà contatto dall'155 x fargli cambiare gentilmente idea e mettere ADSL.......quando poi saremo tutti coperti...il sogno svanirà.....;)
NapalM
Originariamente inviato da Napalm
[B]Uh già..ormai tutti su ADSL..chi se lo può permettere.:(
NapalM
Stà maledetta copertura ADSL:mad: :mad: :mad: :mad:
:cool: BYE :cool:
[B]
finchè non scoprono che è una della migliri tariffe
come tariffa la migigliore è la mia 60K 24 su 24!:D
ci sono volute 4-5 ore di telefonate a wind, ma adesso che funziona!
Originariamente inviato da Napalm
[B]
Fino a quando la tua zona nn sarà coperta da ADSL.:)
Cmq suppongo che adesso chi sarà coperto da ADSL ma ha L@S verrà contatto dall'155 x fargli cambiare gentilmente idea e mettere ADSL.......quando poi saremo tutti coperti...il sogno svanirà.....;)
NapalM
la mia zona è già coperta da un pezzo
....intendevo dire che non escluderei una conversione "forzata" all'ADSL per quelli che continueranno ad utilizzare Libero@Sogno...come è gia accaduto in modo analogo quando moficarono le tariffe.
Va detto poi che non è affatto casuale che TempoZero sia ancora per sole linee analogiche
Ciao :)
ToysLand
07-11-2001, 21:04
[B]
la mia zona è già coperta da un pezzo
....intendevo dire che non escluderei una conversione "forzata" all'ADSL per quelli che continueranno ad utilizzare Libero@Sogno...come è gia accaduto in modo analogo quando moficarono le tariffe.
Va detto poi che non è affatto casuale che TempoZero sia ancora per sole linee analogiche
Ciao :)
magari io è da un anno che voglio abbonarmi ad adsl ma da me non arriva mannaggia chissà che facciano un miracolo!!
lucasante
07-11-2001, 21:40
a me ha staccato da 10 minuti e ora il numero di infostrada e' sempre occupato..
che succede? :confused:
Originariamente inviato da lucasante
[B]a me ha staccato da 10 minuti e ora il numero di infostrada e' sempre occupato..
che succede? :confused:
Ti ci vogliono far passare subito all'ADSL !!! :D:D
Originariamente inviato da Mac
[B]e che cavolo !!!!!!!!
ciao ciao
Mac ;)
allora sei tu che porti sfiga!!!
:p :p :p :p :p
Originariamente inviato da Hostyle
[B]
allora sei tu che porti sfiga!!!
:p :p :p :p :p
si mi è venuto il dubbio, ma allora siamo un bel po di utenti che portano sfiga
:D :D :D :D
ciao ciao
alla proxima Flat
Mac ;)
credo che la prossima sia forflat...
Proprio adesso che dovevo abbonarmi!!!!! :(:(:(
Marco.exe
08-11-2001, 19:09
siamo in parecchi che usiamo libero & sogno o sbaglio???:D
Originariamente inviato da Marco.exe
[B]siamo in parecchi che usiamo libero & sogno o sbaglio???:D
Sarà per questo che lo chiudono o sbaglio ?? :D:D
Ragazzi, io Libero@sogno l'ho fatto ed è ancora attivo ma vi giuro che è da due giorni che nn riesco a giocare in rete xchè fa schifo. Spero che nn succeda anche a voi! :(
Anche io ho notato un netto rallentamento da una settimana a questa parte ..... :(
Ma la cosa che mi fa piu' girare e' il fatto che nella mia zona, Infostrada non e' ancora arrivata con l'Adsl!!!!! :mad:
E' due mesi che aspetto!!!
[B]
dicevano così anche di quelli che avevano sottoscritto il contratto con le vecchie condizioni...
staremo a vedere.......io ho libero&sogno da quando è uscito......
Io l'ho scoperto adesso. Sono andato a cercare info perchè si voleva abbonare un mio amico. Una brutta notizia, davvero. Se ricordo bene il servizio è basato su un contratto annuale, giusto?
Ciò significa che terminato l'anno di sottoscrizione, non te lo rinnovano non esistendo più il servizio? Mi sto preoccupando inutilmente? :(
Bilancino
12-12-2001, 19:45
Non è detto perchè l'ADSL non c'è in tutta italia quindi rischiano di perdere 43k al mese........se non rinnovano il contratto
Ciao
Io per 36k al mese ho internet 24h e tutte le urbane....
Di quale abbonamento si tratta, Mavel?
Originariamente inviato da tycho
[B]Di quale abbonamento si tratta, Mavel?
bah penso parli di aexis.net
Grazie Mozart, mi son documentato. Questa è la loro offerta ISDN:
ISDN Base QVP
Con l'installazione di una linea ISDN Base Aexis non dovete rinunciare a niente: potete mantenere il vostro vecchio numero telefonico ed avere a disposizione due linee digitali a 64 kbps, godendo del vantaggio di poter parlare al telefono ed essere collegato ad Internet al tempo stesso. Con un semplice comando avete a disposizione una linea per il collegamento ad Internet ed utilizzare l'altra per fare e ricevere telefonate e fax.
Nel forfait mensile è compreso un numero illimitato di telefonate urbane ed il traffico Internet sui POP Aexis.
Due linee telefoniche numeriche indipendenti a 64Kbps
Prezzi per la clientela Consumer:
Attivazione: gratuita
Forfait mensile borchia ISDN: gratuito
Forfait mensile: Lit. 60.000 + IVA
Sconto del 10% per le chiamate interurbane (clientela consumer)
E' veramente bassissimo... così basso che mi chiedo se la qualità sia soddisfacente, visto che non credo più in Babbo Natale. :D
Peccato che sia presente solo a Napoli, Torino, Roma e Milano!
Originariamente inviato da Mozart
[B]
bah penso parli di aexis.net
Giusto! Le 36k si riferivano alla linea analogica e non all'isdn comunque.
Originariamente inviato da tycho
[B]
E' veramente bassissimo... così basso che mi chiedo se la qualità sia soddisfacente, visto che non credo più in Babbo Natale. :D
Peccato che sia presente solo a Napoli, Torino, Roma e Milano!
E' vero, mi ero dimenticato di specificarlo!
Cmq la qualità è ottima, la linea è sempre libera.
A volte quando sono collegato si incarta un po', ma è piuttosto raro.
P.s.: ovviamente parlo sempre dell'offerta analogica, l'unica che ho provato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.