PDA

View Full Version : niente anniversario? ti mollo....

|aura
04-09-2007, 14:10
poco fa mi ha chiamato una mia amica in lacrime
mi sono subito preoccupata e dai singhiozzi non capivo una cippa.
dopo 5 minuti buoni si è calmata e mi ha detto che si è lasciata....
anzitutto lo ha lasciato lei, quindi se hai preso una decisione perche piangi e ti disperi? :mbe:
va bhe ci puo anche stare...
al che mi ha detto il motivo per cui lo ha lasciato:
perchè lui non si è ricordato il loro anniversario (sarebbe il secondo, quello scorso se lo era ricordato):eek:

ora a parte che uno magari ha altro a cui pensare, non ci vedo nulla di drammatico a dimenticarsi una data, anche quella di anniversario...
capisco che puo rimanerci male ma da li dire che allora non la ama e che non gli frega niente del rapporto etcetc mi sembra esagerato.
Ho chiesto, come pensavo che fosse, se non era una scusa che magari c'era qualche altra cosa che non andava e mi ha detto che tutto il resto era ok.
Le ho detto quindi di passarci sopra e dopo un po che cercavo di farla ragionare e di dirgli come la pensavo sembrava che fossi un mostro insensibile e cattivo.
Possibile che una persona a 30 anni ragioni così? :mbe:
solo a me è parsa una stupidata?
voi lascereste il vostro lui/lei se si dimentica l'anniversario?
secondo me le cose da guardare in un rapporto sono altre....
al buzzurro insensibile che ti fa il regalino alla data x preferisco la persona dinamica che dimostra quello che vale tutti i giorni che si dimentica l'anniversario...
no?

ah ne parlavo in ufficio mentre scrivevo e piu di una persona ha detto che magari lasciarsi per una cosa simile no ma che è comunque una cosa grave....
grave?!? :eek:
ma per me sono altre le cose gravi in un rapporto...la mancanza di rispetto, l'avere l'amante, il trattare male, non esserci quando serve, etcetc.....

Haden80
04-09-2007, 14:12
meno male che c'è qualcuna che la pensa come te,altrimenti con la memoria che mi ritrovo starei solo a vita :asd:

ps:il 21 agosto è stato il mio compleanno, me lo ha ricordato un'amica facendomi gli auguri... :asd:

Jammed_Death
04-09-2007, 14:13
ha usato la scusa dell'anniversario per mollare il tipo di cui si era stufata, e ora cerca di convincerti in modo che anche tu pensi che sia giusto, così ha l'approvazione di qualcuno.

Elbryan
noi puffi siam così.. lalalalallalala..

Questa qua vive nel mondo di barbie, ken o ai tempi delle sleepover club..

airon
E' già tanto che mi ricordi di andare a cagare :asd:
Come giustamente le hai cercato di dire, ci sono cose piu' importanti che ricordarsi un anniversario. Ma dai....non è che ha un altro e ha trovato la scusa per lasciarlo?? E ora piange, facendo la vittima?

Bassmo
04-09-2007, 14:14
anzitutto lo ha lasciato lei, quindi se hai preso una decisione perche piangi e ti disperi? :mbe:
perchè lui non si è ricordato il loro anniversario (sarebbe il secondo, quello scorso se lo era ricordato):eek:

ora a parte che uno magari ha altro a cui pensare, non ci vedo nulla di drammatico a dimenticarsi una data, anche quella di anniversario...
capisco che puo rimanerci male ma da li dire che allora non la ama e che non gli frega niente del rapporto etcetc mi sembra esagerato.
Ho chiesto, come pensavo che fosse, se non era una scusa che magari c'era qualche altra cosa che non andava e mi ha detto che tutto il resto era ok.
Le ho detto quindi di passarci sopra e dopo un po che cercavo di farla ragionare e di dirgli come la pensavo sembrava che fossi un mostro insensibile e cattivo.
al buzzurro insensibile che ti fa il regalino alla data x preferisco la persona dinamica che dimostra quello che vale tutti i giorni che si dimentica l'anniversario...
no?

ah ne parlavo in ufficio mentre scrivevo e piu di una persona ha detto che magari lasciarsi per una cosa simile no ma che è comunque una cosa grave....
ma per me sono altre le cose gravi.....

Mo vedi che quando noi uomini diciamo "ma ste donne chi le capisce è bravo" non abbiamo tutti i torti...

plut0ne
se c'è gente che a 30 anni è ridotta così allora sta società fa ancora più schifo.. :Puke:

:asd: io non mi sono mai ricordato gli anniversari..solo il compleanno..una data basta e avanza...
ah e se volevano festeggiare stronzate come il 3-6 MESI...la risata partiva automaticamente...posso capire "festeggiare" l'anno...ma cazzo i 3 mesi è una buffonata

Haden80
ha usato la scusa dell'anniversario per mollare il tipo di cui si era stufata, e ora cerca di convincerti in modo che anche tu pensi che sia giusto, così ha l'approvazione di qualcuno.

sottoscrivo... :)

|aura
04-09-2007, 14:15

era quello che sostenevo anche io.... ma lei sostiene di no, e mi aveva chiamato 3 giorni fa e sembrava la persona piu felice del mondo del suo rapporto.... :mbe:

Konrad76
04-09-2007, 14:16

no?

Concordo in pieno con il tuo ragionamento......secondo me l'anniversario è tutti i giorni....uno dopo l'altro....dimostrare alla persona amata sempre il tuo sentimento deve essere un piacere e soprattutto spontaneo....non deve essere qualcosa di obbligato da una data o altro...
Secondo il mio modesto parere è sconcertante come una persona a 30 anni si comporti in questo modo....
E per rispondere alla tua domanda se lascerei o meno la mia dolce metà nel caso si dimenticasse un anniversario, ti rispondo fermamente di no!!! neanche x scherzare, una tiratina di orecchie e via:D

Jammed_Death
04-09-2007, 14:18
era quello che sostenevo anche io.... ma lei sostiene di no, e mi aveva chiamato 3 giorni fa e sembrava la persona piu felice del mondo del suo rapporto.... :mbe:

non per dire, ma qualcuno è mai venuto a dirti "ho fatto una stronzata e cerco la tua approvazione?"...negherà fino alla morte

Brightblade
04-09-2007, 14:18
Partiamo dal principio.
Dunque, quanti anni ha? 11 o 12?

:doh:

PS. Ho visto che ne ha 30, ho fatto labbattuta.

Senza Fili
04-09-2007, 14:19
IMHO la tua amica è un'oca, le cose gravi sono ben altre.

zenias
04-09-2007, 14:19
Noi manco lo sappiamo quand'è il nostro anniversario :D (o meglio, siamo indecisi su 3 date... che ovviamente non ricordo :stordita: )

jimmytf
04-09-2007, 14:21
addirittura piangeva? proprio lei così superficiale da poter troncare per una cazzata simile... mah :muro:

Froze
04-09-2007, 14:21
Possibile che una persona a 30 anni ragioni così? :mbe: se l'eta' mentale e' quella di una ragazzina di 12 anni si.

|aura
04-09-2007, 14:23
nuovi sviluppi. questa la vedo come una giornata che mi chiamerà almeno altre 6 volte...
dopo di me l'ho chiamata lui...
cercando di farla ragionare a quanto sembra...
lei gli ha sbattuto giu il telefono quando lui le ha detto "va bhe ma solo mia nipote che ha 11 anni fa dei ragionamenti del genere è da bambini lasciarsi per una cosa così.... dimmi hai un altro? lo capisco di più"
ora lei si sente insultata perche oltre a non avere considerazione del rapporto (questo per non aver ricordato l'anniversario) secondo lei lui pensa che sia una facile o che lo abbia tradito...
al mio "guarda che dopo la boiata di scusa che hai trovato per lasciarlo l'ho pensato anche io" ha riniziato con i signhiozzi e le urla incomprensilbili...
l'ho lasciata discendo al volo che mi dispiaceva tanto ma dovevo entrare in riunione (oggi non ci sono riunioni :fiufiu: )

brown
04-09-2007, 14:24
le ragazze dovrebbero cominciare a pensare solo a darla via invece che agli anniversari ... :D :D :D

d@vid
IMHO la tua amica è un'oca, le cose gravi sono ben altre.

IOHO

mi aggiungo anch'io e (presumo) quelli dai cui post si possa evincere ciò abbastanza facilmente :D

cmq da lasciare assolutamente no, ma un pò di risentimento per una mezz'oretta sì
ma poi: secondo me lo ha lasciato giusto per, nei prox giorni ritornerà a casa proprio come lassie, ho questa impressione...

Iluccia

no. Anche perchè dal mio ragazzo me lo aspetto :D :D

Redux
04-09-2007, 14:25
nel mondo di ochilandia, come si identifica il giorno dell'anniversario? e quando ci si è visti la prima volta? la prima uscita? il primo bacio? la prima volta che gliel'ha fatta vedere? quando le ha regalato un anello?

135tpi
04-09-2007, 14:26

*

FastFreddy
04-09-2007, 14:29

Avrei risposto come nel film "Bianco, rosso e verdone" quando Furio chiama il servizio metereologico chiedendo lumi su una perturbazione in arrivo...

... "Mo ve a cagher!" :p

|aura
04-09-2007, 14:31
nel mondo di ochilandia, come si identifica il giorno dell'anniversario? e quando ci si è visti la prima volta? la prima uscita? il primo bacio? la prima volta che gliel'ha fatta vedere? quando le ha regalato un anello?

sai che me lo sono sempre chiesto.... bho penso la prima ciulata.... non credo che uno dica "da oggi stiamo insieme"
non credo neanche dalla prima ciulata...
o forse dal primo bacio.....
oddio non lo sooooooo :help:
ora che ci penso.....
io NON so la data...o mamma saura...
se quando mi richiama glielo dico mi sa che sviene :stordita:
se chiamo il mio moroso per evitare figuracce e gli chiedo se abbiamo una data da fare l'anniversario sta molto male? :stordita:

Jammed_Death
04-09-2007, 14:31
nuovi sviluppi. questa la vedo come una giornata che mi chiamerà almeno altre 6 volte...
lei gli ha sbattuto giu il telefono quando lui le ha detto "va bhe ma solo mia nipote che ha 11 anni fa dei ragionamenti del genere è da bambini lasciarsi per una cosa così.... dimmi hai un altro? lo capisco di più"
ora lei si sente insultata perche oltre a non avere considerazione del rapporto (questo per non aver ricordato l'anniversario) secondo lei lui pensa che sia una facile o che lo abbia tradito...
al mio "guarda che dopo la boiata di scusa che hai trovato per lasciarlo l'ho pensato anche io" ha riniziato con i signhiozzi e le urla incomprensilbili...
l'ho lasciata discendo al volo che mi dispiaceva tanto ma dovevo entrare in riunione (oggi non ci sono riunioni :fiufiu: )

wow...il piano malefico continua a seguire le sue tappe...ora oltre al "mio dio, è un ragazzo disinteressato, non si ricorda l'anniversario" aggiungiamoci pure "mi ha insultato, non possiamo più stare insieme"...

non ha trent'anni vero? è uno di quei topic dove si usa una persona immaginaria per descrivere la scena vero?

ania
04-09-2007, 14:32
mi ha detto il motivo per cui lo ha lasciato:

Complimenti per la tua pazienza, perché io temo ne avrei avuta molto meno.

Le avrei detto che non sono certo questi i problemi della vita, e che non ritengo che queste siano valide ragioni per buttare nel cesso una storia d'amore nella quale si è detto di credere fino a pochi giorni fa, e se si è davvero profondamente e realmente innamorati.
Poi, visto che di solito dico tutto quello che penso, avrei aggiunto che non credo nemmeno che quella sia la ragione vera, reale, effettiva per cui ha lasciato il suo compagno.
come uno ragiona, dipende dalla testa, ognuno ha la propria, per fortuna ( o purtroppo, dipende dai punti di vista).
solo a me è parsa una stupidata?NO, non soltanto a te, pure a me, e se avessi voglia di impegnarmi nella ricerca di qualche "vocabolo alternativo", potrei anche essere meno elegante e raffinata nel definirla.
No di certo.
Sono ben altre le cose importanti in un rapporto affettivo.
secondo me le cose da guardare in un rapporto sono altre....Appunto!!!
no?
L'amore è fatto di tanti piccolissimi gesti quotidiani, di una presenza discreta e costante, non certo di regali o gesti plateali.
grave?!? :eek:Bhà, per me è una scemenza assurda.
ma per me sono altre le cose gravi in un rapporto...la mancanza di rispetto, l'avere l'amante, il trattare male, non esserci quando serve, etcetc.....Concordo al 100 %.
La cosa più importante è il rispetto, la profondità, l'intensità, la purezza dei sentimenti, la fedeltà che poi è una conseguenza del rispetto e della lealtà, la sincerità, l'esserci senza farlo pesare, ma perché lo si desidera profondamente e davvero.

P.S.
Ma che razza di amiche hai ???
Comunque, a me non l'avrebbe data a bere, secondo me, c'è molto di più, o comunque, c'è anche dell'altro.

Le consiglierei uno psicologo, uno di quelli bravi, però !!!
Perchè alla tua amica farebbe molto bene parlare molto a lungo con una persona capace di riportarla con i piedi per terra, e capace di farle comprendere che cosa davvero ha valore, importanza, senso e e significato nella vita, e che non si butta via una storia d'amore, ed anche la persona che dici di amare e che ti ama, per una sciocchezza come l'essersi dimenticato la data di un anniversario.

Se invece ritieni di essere in grado di farle comprendere tu stessa tutte queste cose, allora, mettiti all'opera.

Resta che -se a 30 anni- non hai ancora capito cosa davvero ha valore, e ti aggrappi a queste definizioni per "condannare o assolvere una storia d'amore, e l'uomo che è al tuo fianco", non so quanto possa fare il dialogo con un'amica per riportarti alla realtà.

Ania

Brightblade
04-09-2007, 14:33
non ha trent'anni vero? è uno di quei topic dove si usa una persona immaginaria per descrivere la scena vero?

Si' in realta' e' lei, ma sta usando la storia dell'amica perche' non voleva ammetterlo.

:sofico:

|aura
04-09-2007, 14:35
ehmmm no non ho io... e poi sono piu giovine... :O

|aura
04-09-2007, 14:39
wow...il piano malefico continua a seguire le sue tappe...ora oltre al "mio dio, è un ragazzo disinteressato, non si ricorda l'anniversario" aggiungiamoci pure "mi ha insultato, non possiamo più stare insieme"...

no ha 30 anni e già compiuti, va per i 31 tra pochi mesi, 18-19 novembre mi sembra...:doh:
e ora so che devo segnarmelo senno mi toglie il saluto :rolleyes:

anche se dopo ste due telefonate mi è caduta un po dalle palle, anche se della sua vita amorosa faccia un po come gli pare...

Redux
04-09-2007, 14:42
se chiamo il mio moroso per evitare figuracce e gli chiedo se abbiamo una data da fare l'anniversario sta molto male? :stordita:

mia moglie, all'epoca in cui eravamo fidanzati, identificava il fatidico giorno con quello del primo bacio (mi chiedo se se lo fosse segnato da qualche parte).
ora che siamo sposati è tutto molto più facile, basta sfilarsi la fede, c'è scritto dentro.

|aura
04-09-2007, 14:43
mia moglie, all'epoca in cui eravamo fidanzati, identificava il fatidico giorno con quello del primo bacio (mi chiedo se se lo fosse segnato da qualche parte).
ora che siamo sposati è tutto molto più facile, basta sfilarsi la fede, c'è scritto dentro.

eh ma così non vale....
hai l'aiuto!!! :O

Froze
04-09-2007, 14:45
no ha 30 anni e già compiuti, va per i 31 tra pochi mesi, 18-19 novembre mi sembra...:doh:

assolutamente impossibile.
una persona nata il 18 novembre negli anni '70 non puo' essere cosi'.
cambia giorno o mese :O

juninho85
04-09-2007, 14:47
analogamente dovrei essere sfrattato di casa ,aggiungendoci che quest'anno mi son dimenticato pure del mio :asd:

KuWa
04-09-2007, 14:47

no?

ma per me sono altre le cose gravi in un rapporto...la mancanza di rispetto, l'avere l'amante, il trattare male, non esserci quando serve, etcetc.....
se una me la mena perchè ho dimenticato l'anniversario la mando a quel paese seduta stante :D

xenom
04-09-2007, 14:53
sai che me lo sono sempre chiesto.... bho penso la prima ciulata.... non credo che uno dica "da oggi stiamo insieme"
non credo neanche dalla prima ciulata...
o forse dal primo bacio.....
oddio non lo sooooooo :help:
ora che ci penso.....
io NON so la data...o mamma saura...
se quando mi richiama glielo dico mi sa che sviene :stordita:

Io penso dal primo bacio :asd:

questa tua amica è veramente fuori :stordita:
non posso credere che sia così scema, senza offesa eh... secondo me è una scusa :asd:

MrAsd
04-09-2007, 14:57
Potrebbe dare una mano alla mia ultima ex: stessa età e stessi "intelligentissime" motivazioni.

Ma costa veramente così tanta fatica dire: "scusa tu non hai fatto nulla di male, sei una persona stupenda ma io mi sono semplicemente stufata. Per favore chiudiamola qui e rimaniamo amici?" ?

Dumah Brazorf
04-09-2007, 15:03
Secondo me si comincia una relazione dal primo bacio.

Jammed_Death
04-09-2007, 15:04
Potrebbe dare una mano alla mia ultima ex: stessa età e stessi "intelligentissime" motivazioni.

Ma costa veramente così tanta fatica dire: "scusa tu non hai fatto nulla di male, sei una persona stupenda ma io mi sono semplicemente stufata. Per favore chiudiamola qui e rimaniamo amici?" ?

no no, non urtiamo la sensibilità del partner...meglio spariamo cazzate

Saggio TiaMantova
04-09-2007, 15:07
è una scusa. ne ho piene le palle delle scuse delle ragazze

tecnologico
04-09-2007, 15:10
*

in 8 anni di storia mai ricordato di anniversario, mesiversario e cazzatine varie.

eriol
04-09-2007, 15:18
o è in malafede o è stupida.

FastFreddy
04-09-2007, 15:21
o è in malafede o è stupida.

O entrambe le cose. :p

Nevermind
04-09-2007, 15:25
Assurdo questa tua amica fa ragionamenti da "ragazzina che compera Cioè", denota veramente poca maturità. Come dici tu, al giorno d'oggi si ha talmente tanti pensieri che si può anche dimenticare di un anniversario....tra l'latro questo è il periodo di rientro a lavoro e sappiamo bene che casino ci si ritrova.

P.s.: se la tipa ha le tettone però ha perfettamente ragione e va consolata. :O :D

Nevermind
04-09-2007, 15:30
è una scusa. ne ho piene le palle delle scuse delle ragazze

IL sospetto viene, certo che poi disperarsi è assurdo :mbe:

Prima o poi dovranno fare la versione 2.0 della donna rivista e migliorata.....per dire il fatto che perdano sangue anche se non le ferisci potrebbero sistemarlo :O o la gravidanza di 9 mesi...sarebbe ora di velocizzarla e comprimere un po' quell'antiestetico pancione, ovviamente fornirle tutte di tettone di serie, ecc... :O :D

MrAsd
04-09-2007, 15:32
velocizzarla e comprimere un po' quell'antiestetico pancione, ovviamente fornirle tutte di tettone di serie, ecc... :O :D

...airbag e cervello di serie...

Chevelle
04-09-2007, 15:35
no?

Ah, 30 anni? Pensavo ne avesse 14. Ho espresso, in sintesi, quello che penso...

recoil
04-09-2007, 15:50
ma dai, c'era sicuramente qualcosa sotto e la tua amica non è stata del tutto sincera. magari non riesce ad esserlo nemmeno con se stessa
la faccenda dell'anniversario probabilmente è stata la classica goccia. avranno iniziato a litigare per quella sciocchezza e saranno saltati fuori altri problemi, da qui la decisione
forse la tua amica te ne parlerà a mente fredda tra qualche tempo

per quanto riguarda gli anniversari con la tecnologia di oggi non ci sono scuse. se sapete che la vostra tipa ci tiene mettete un maledetto appunto!
i cellulari oggi hanno tutti il calendario, che ci vuole ad impostare un reminder??
io sul palmare i compleanni che servono li ho segnati, così al momento opportuno scattano gli auguri ;)
non ci vuole un genio...

Siddhartha
04-09-2007, 16:06
Concordo in pieno con il tuo ragionamento......secondo me l'anniversario è tutti i giorni....uno dopo l'altro....dimostrare alla persona amata sempre il tuo sentimento deve essere un piacere e soprattutto spontaneo....non deve essere qualcosa di obbligato da una data o altro...
Secondo il mio modesto parere è sconcertante come una persona a 30 anni si comporti in questo modo....
E per rispondere alla tua domanda se lascerei o meno la mia dolce metà nel caso si dimenticasse un anniversario, ti rispondo fermamente di no!!! neanche x scherzare, una tiratina di orecchie e via:D

perfettamente d'accordo con te!!! :)
credo che in ogni caso, si debba anche accettare che ci possono essere punti di vista differenti dal nostro e non per questo condannare!!!
per me è assurdo litigare e lasciarsi per tale motivo, ma potrei capire che qualcuno possa rimanerci male se per lei è importante e ci tiene: solo perchè un problema non esiste per me, non significa che non debba esistere anche per gli altri!!! potrei capire che ci sia rimasta male e abbia fatto un cazziatone al fidanzato, ma poi basta!!!
in ogni caso la reazione è esagerata e assurda, al limite di un litigio da 15enni: bastava una tirata di orecchie e stop, senza tante cretinate!

Mr_Cilindro
04-09-2007, 16:09
.

SANTA SUBITO

juninho85
04-09-2007, 16:11
SANTA SUBITO

l'han scritto 100 utenti di sesso maschile e tu quoti l'unica donna?:asd:

|aura
04-09-2007, 16:31
edito che ho scritto di fretta e pieno di errori

mi ha richiamata...
e siamo a 3
le ho detto che ho aperto una discussione qui a riguardo.
ha detto che probabilmente la leggerà, ma che ovviamente non farà testo perche se rispondono solo uomini tutti la penseranno così perchè danno man forte sempre al sesso maschile...
e io che la penso in maniera diversa cosa sono.... un uomo?!?:mbe:
le ho detto di cercare di ragionare, smetterla di farsi pippe al telefono e farmi lavorare.
ha ribadito che sono insensibile e che non capisco questi grandi problemi che ha visto che si è lasciata.
la mia risposta è stata lapidaria "i problemi te li sei creata da solo perche devi fare la figa di legno senza cervello"
mi ha dato della stronza e detto che probabilmente perchè ci voglio provare con quel granchio del suo uomo ora che è libero.
le ho riso in faccia e ho buttato giu il telefono.
non credo di rispondere al telefono visto che mi ha già richiamato dopo che le ho buttato giu il telefono.
a volte ci si sbaglia sul conto delle persone. io su di lei completamente

Iluccia
04-09-2007, 16:34
.
ha detto che probabilmente la leggerà, ma che ovviamente non farà testo perche se rispondono solo uomini tutti la penseranno così perchè danno man forste sempre al sesso maschile...

beh ci sono anch'io, donna e la penso come te ;)

dany84
04-09-2007, 16:35

mi aggrego :O (ho letto tutto anche se non ho mai postato)

juninho85
04-09-2007, 16:35
dille che è buona educazione innanzitutto presetarsi con una foto,e nel caso sia popputa sopra alla media foto da testa a piedi ....altrimenti può scordarsi qualsiasi mio prezioso consiglio :read:

mephis
04-09-2007, 16:37
ma dai, c'era sicuramente qualcosa sotto e la tua amica non è stata del tutto sincera. magari non riesce ad esserlo nemmeno con se stessa
la faccenda dell'anniversario probabilmente è stata la classica goccia. avranno iniziato a litigare per quella sciocchezza e saranno saltati fuori altri problemi, da qui la decisione
forse la tua amica te ne parlerà a mente fredda tra qualche tempo

per quanto riguarda gli anniversari con la tecnologia di oggi non ci sono scuse. se sapete che la vostra tipa ci tiene mettete un maledetto appunto!
i cellulari oggi hanno tutti il calendario, che ci vuole ad impostare un reminder??
io sul palmare i compleanni che servono li ho segnati, così al momento opportuno scattano gli auguri ;)
non ci vuole un genio...

e in più così puoi far sentire delle merde gli altri quando non si ricordano del tuo compleanno :O :asd:

NetEagle83
04-09-2007, 16:41
edito che ho scritto di fretta e pieno di errori

mi ha richiamata...
e siamo a 3
le ho detto che ho aperto una discussione qui a riguardo.
ha detto che probabilmente la leggerà, ma che ovviamente non farà testo perche se rispondono solo uomini tutti la penseranno così perchè danno man forte sempre al sesso maschile...
e io che la penso in maniera diversa cosa sono.... un uomo?!?:mbe:
le ho detto di cercare di ragionare, smetterla di farsi pippe al telefono e farmi lavorare.
ha ribadito che sono insensibile e che non capisco questi grandi problemi che ha visto che si è lasciata.
la mia risposta è stata lapidaria "i problemi te li sei creata da solo perche devi fare la figa di legno senza cervello"
mi ha dato della stronza e detto che probabilmente perchè ci voglio provare con quel granchio del suo uomo ora che è libero.
le ho riso in faccia e ho buttato giu il telefono.
non credo di rispondere al telefono visto che mi ha già richiamato dopo che le ho buttato giu il telefono.
a volte ci si sbaglia sul conto delle persone. io su di lei completamente

Cioè ma... :eek:

A parte l'assurdità totale della questione, tu la mandi bellamente a fanculo (con la storia della figa di legno ti sei guadagnata la mia stima... :asd:) e questa ti richiama pure??? :mbe:

Ti prego presentamela! :D Tempo due giorni e diventerebbe il mio cartone animato preferito... :asd:

Ps. Più seriamente, certe persone hanno proprio segatura al posto del cervello...

Ps2. Tra l'altro il fatto che tu le abbia detto di aver aperto una discussione qui, e soprattutto che lei ti abbia risposto che la leggerà, dà al tutto un tocco di surreale... :asd:

MILANOgirl
04-09-2007, 16:51
bello sputtanare le amiche :)

susetto
04-09-2007, 16:52
non mi ricordo la data del compleanno dei miei genitori :doh:
dovrei ricordarmi dell'anniversario con una che non è neanche mia parente? :fagiano:

tecnologico
:asd:

NetEagle83

Ahi... vedo in arrivo una faida femminile... preparate i popcorn! :asd:

Dumah Brazorf
04-09-2007, 16:54
Hai fatto bene a riderle in faccia sempre che non sia una pazzoide schizofrenica con improvvisi stati depressivi che possono portare a tentativi di suicidio... :fagiano:

Stò scherzando stò scherzando... :asd:
O forse no! ;)

ciriccio
04-09-2007, 16:58
Io penso che qui si abbia tutti un punto di vista un po' esagerato.
Certo... lasciarsi per una cosa simile è assurdo ma dare importanza ad una data non lo vedo così strano imho
Le persone molto romantiche, quelle che vedono sempre fiori e uccellini quando stanno insieme al partner... beh HANNO BISOGNO che l'altra persona dimostri non so io nemmeno cosa ricordando una data.
Io non lascerei e non sono stato lasciato per cose simili, però ci rimarrei molto male.
Non si sta parlando di una storia di sesso ma di altro quindi quella data è importante secondo me.

hibone
04-09-2007, 17:05
probabilmente la famosa amica non legge cioè
scrive per cioè...

io ho tagliato la testa al toro...
"che senso ha fissare una data? oggi stiamo insieme e ieri no? cioè ieri non ce ne fregava una mazza oggi si? anvedi che ragionamento..." e così via la data :asd: per cui si festeggia "più o meno nel periodo in cui" ma non essendoci una data precisa non è possibile recriminare una dimenticanza...

e comunque faccio presente che non ci sono problemi più seri per molte delle donne di oggi :( le donne oggi vogliono la loro indipendenza! e sposarsi! se non è un controsenso questo...

saturno
04-09-2007, 17:21
Avvisate il suo ragazzo di andare ad accendere un cero in chiesa per ringraziare dello scampato pericolo.
Ma vi immaginate sposarsi una così, tornare a casa e trovare una che ti pianta un casino per queste cazzate.
Per me, il ragazzo è un miracolato, spero che colga questa occasione al volo per liberasi di lei.
Per quanto riguarda la ragazza ormai a quella età non si può pretendere che cambi idea, non ci sono speranze.... milioni di anni di evoluzione buttati!!!

hibone
04-09-2007, 17:27
Avvisate il suo ragazzo di andare ad accendere un cero in chiesa per ringraziare dello scampato pericolo.
Ma vi immaginate sposarsi una così, tornare a casa e trovare una che ti pianta un casino per queste cazzate.
Per me, il ragazzo è un miracolato, spero che colga questa occasione al volo per liberasi di lei.
Per quanto riguarda la ragazza ormai a quella età non si può pretendere che cambi idea, non ci sono speranze.... milioni di anni di evoluzione buttati!!!

io direi milioni buttati... :D

v10_star
04-09-2007, 17:30
io direi milioni buttati... :D

si, ma eventuale casa salvata! :O

mon dieu che cavara

ozeta
04-09-2007, 17:32

non ha mica fatto nomi :asd:

o sei te l'amica? :sofico:

juninho85
04-09-2007, 17:33
non ha mica fatto nomi :asd:

o sei te l'amica? :sofico:

o magari lei è quella a cui piace la polpa do granchio?:O

Siddhartha
04-09-2007, 17:34
Certo... lasciarsi per una cosa simile è assurdo ma dare importanza ad una data non lo vedo così strano imho
Le persone molto romantiche, quelle che vedono sempre fiori e uccellini quando stanno insieme al partner... beh HANNO BISOGNO che l'altra persona dimostri non so io nemmeno cosa ricordando una data.
Io non lascerei e non sono stato lasciato per cose simili, però ci rimarrei molto male.
Non si sta parlando di una storia di sesso ma di altro quindi quella data è importante secondo me.

ecco appunto! secondo me non bisognerebbe deridere qualcuno che ci tiene o ci rimane male se il partner dimentica una data (per noi può non aver alcuna importanza, ma per lei magari si), macertamente è assurdo tirare una polemica e lasciare il ragazzo!!!

MILANOgirl
04-09-2007, 17:35
il surimi?

ania
04-09-2007, 17:40
Io credo che anche le persone che tu definisci molto romantiche prima o poi debbano pure loro planare con i loro piedini per terra.

A 15 anni -quando stai con il moroso- puoi anche vedere solo fiori ed uccellini cinguettanti, poi però, devi crescere, ed a 30 devi avere già imparato da un pezzo a dare il giusto peso, valore, siginficato, ed importanza alle cose.

La vita a 30 anni non è fatta solo di divertimento, ma anche di lavoro, lavoro nel quale devi sempre essere all'altezza, mantenerti aggiornato, dare il massimo, a 30 anni la vita è fatta anche di fatica, di impegni, di sacrifici, di rate del mutuo da pagare, ed a volte, è fatta anche di problemi e preoccupazioni più o meno gravi, forse anche di genitori che invecchiano e non sono più nel pieno delle loro forze, e di tante altre cose che ben poco hanno a che fare con i fiorellini e gli uccellini cingettuanti.

Trovo davvero assurdo troncare una storia d'amore nella quale si è detto di credere fino a pochi giorni prima, e buttare via la persona che sta al tuo fianco da due anni, per la dimenticanza della data di un anniversario.

Sinceramente, io credo sia importante ogni singolo giorno che si trascorre stando insieme alla persona amata, l'anniversario è solo uno dei 365 giorni dell'anno, nulla di più, nulla di meno.

L'importante è avere al proprio fianco una persona che ti ama davvero, 365 giorni su 365, chissenefrega dei regali o altre sciocchezze, l'importante è ben altro, potresti avere accanto uno/a che fa a te -ed anche all'amante- il medesimo preziosissimo dono per Natale, non credo che avresti molto di cui gioire.

Ania

shinji_85
04-09-2007, 17:42
Io credo che anche le persone che tu definisci romantiche prima o poi debbano pure loro planare con i loro piedini per terra.

A 15 anni -quando stai con il moroso- puoi anche vedere solo fiori ed uccellini cinguettanti, poi però, devi crescere, ed a 30 devi avere già avere imparato da un pezzo a dare il giusto valore, la giusta importanza alle cose.

La vita a 30 anni non è fatta solo di divertimento, ma anche di lavoro, lavoro nel quale devi sempre essere all'altezza, mantenerti aggiornato, dare il massimo, a 30 anni la vita è fatta anche di fatica, di impegni, di sacrifici, di rate del mutuo da pagare, a volte di problemi e preoccupazioni, forse anche di genitori che invecchiano e non sono più nel pieno delle loro forze, e di tante altre cose che ben poco hanno a che fare con i fiorellini e gli uccellini cingettuanti.

Trovo davvero assurdo troncare una storia per la dimenticanza della data di un anniversario.

Sinceramente, io credo sia importante ogni singolo giorno che si trascorre stando insieme alla persona amata, l'anniversario è solo uno dei 365 giorni dell'anno, nulla di più, nulla di meno.

L'importante è avere al proprio fianco una persona che ti ama davvero, 365 giorni su 365, chissenefrega dei regali o altre sciocchezze, l'importante è ben altro, potresti avere accanto uno/a che fa a te ed all'amante il medesimo preziosissimo dono per Natale, non credo che avresti molto di cui gioire.

Ania

:ave:

NetEagle83
04-09-2007, 17:43
Io credo che anche le persone che tu definisci romantiche prima o poi debbano pure loro planare con i loro piedini per terra.

A 15 anni -quando stai con il moroso- puoi anche vedere solo fiori ed uccellini cinguettanti, poi però, devi crescere, ed a 30 devi avere già avere imparato da un pezzo a dare il giusto valore, la giusta importanza alle cose.

La vita a 30 anni non è fatta solo di divertimento, ma anche di lavoro, lavoro nel quale devi sempre essere all'altezza, mantenerti aggiornato, dare il massimo, a 30 anni la vita è fatta anche di fatica, di impegni, di sacrifici, di rate del mutuo da pagare, a volte di problemi e preoccupazioni, forse anche di genitori che invecchiano e non sono più nel pieno delle loro forze, e di tante altre cose che ben poco hanno a che fare con i fiorellini e gli uccellini cingettuanti.

Trovo davvero assurdo troncare una storia per la dimenticanza della data di un anniversario.

L'importante è avere al proprio fianco una persona che ti ama davvero, 365 giorni su 365, chissenefrega dei regali o altre sciocchezze, l'importante è ben altro, potresti avere accanto uno/a che fa a te ed all'amante il medesimo preziosissimo dono per Natale, non credo che avresti molto di cui gioire.

Ania

Completamente d'accordo. ;)

Anche se secondo me non c'è bisogno di arrivare ai 30 anni per avere questa visione della vita... bisognerebbe averla da molto, molto prima...

ania
04-09-2007, 17:49
Completamente d'accordo. ;)
Anche se secondo me non c'è bisogno di arrivare ai 30 anni per avere questa visione della vita... bisognerebbe averla da molto, molto prima...
Sì, anche io penso la medesima cosa ed è questo che ho voluto dire scrivendo la frase:
A 15 anni -quando stai con il moroso- puoi anche vedere solo fiori ed uccellini cinguettanti, poi però, devi crescere, ed a 30 devi avere già imparato da un pezzo a dare il giusto valore, il giusto peso, valore, siginficato, ed importanza alle cose.
Perchè, se è una quattordicenne che di fronte alla dimenticanza dell'anniversario da parte del fidanzatino, pianta una sceneggiata del genere, posso pure capire, ma se lo fa una donna di 30 anni, bhè, la cosa mi lascia piuttosto sconcertata.
Comunque, è ovvio che se si è consapevoli che per il proprio partner le date, gli anniversari, le ricorrenze sono importanti, si faranno i salti mortali per tenerle a mente, si metteranno appunti in agenda, promemoria sul cell, sul pc, etc etc, ma questo lo si fa per dargli una piccola gioia in più, e per farlo sentire speciale ed importante, cosa che -peraltro- deve sentire di essere, e sapere di essere comunque, ogni giorno ed ogni istante di ogni giorno, mica solo il giorno dell'anniversario.

Ciò detto, credo che tutti noi si conti anche sull'elasticità mentale di un partner che sappia andare oltre l'eventuale dimenticanza di una data, di una ricorrenza, o di un regalo, se purtroppo accade -come nella vita potrebbe pure accadere- che per sopravvenuti pensieri, preoccupazioni e problemi, la cosa sia sfuggita di mente.

Ania

NetEagle83
04-09-2007, 17:51
Ooops... avevo saltato la frase. :)

Special
04-09-2007, 18:04
Fossero tutte come te :cry:

Login
04-09-2007, 18:13
Lavorando nella ristorazione vi posso assicurare che ci sono parecchie persone che considerano il compleanno come un evento mondiale, figurarsi l'anniversario.

ciriccio
04-09-2007, 18:43
Specialmente al sud : )

kaioh
04-09-2007, 19:18
bhe, il suo ragazzo è sttato fortunato che una tipa del genere lo abbia lasciato.

IMHO, Haden80 per me ci ha visto giusto, lo voleva lasciare e ha trovato il più banale dei pretesti ed ora vuole gettare fango su di lui, una tipa veramente penosa.

Marcowlg
04-09-2007, 19:36
sono sconvolto.
già di mio, ok, ma ste cose mi lasciano senza parole.

OT: ania mi lasci sempre senza parole, ti stimo. :ave:

hibone
04-09-2007, 19:50
sono sconvolto.
già di mio, ok, ma ste cose mi lasciano senza parole.

OT: ania mi lasci sempre senza parole, ti stimo. :ave:

potrebbe esse omo... cmq senza offesa... ma non ha detto niente di che...
tutte cose sacrosante a cui chiunque che non abbia le capacità mentali di un'ameba arriverebbe...

stbarlet
04-09-2007, 19:53
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

quando ti chiama di nuovo, metti in sottofondo questa canzone :asd:

ManyMusofaga
04-09-2007, 20:03
Non ha senso che riscriva tutto, più semplicemente quoto Ania al 100% ;)

La ragazza in questione tornerà su suoi passi in tempo record IMO...chissà se dopo un numero del genere il ragazzo vorrà riprendersela :asd:

Fosse capitato a me ci sarei rimasta maluccio, qualche rimbrotto per la dimenticanza e poi via andare che le cose importanti sono altre

stbarlet
04-09-2007, 20:12
Non ha senso che riscriva tutto, più semplicemente quoto Ania al 100% ;)

La ragazza in questione tornerà su suoi passi in tempo record IMO...chissà se dopo un numero del genere il ragazzo vorrà riprendersela :asd:

Fosse capitato a me ci sarei rimasta maluccio, qualche rimbrotto per la dimenticanza e poi via andare che le cose importanti sono altre

se lo fa ha la tipa che si merita eh...

Marcowlg
04-09-2007, 20:24
potrebbe esse omo... cmq senza offesa... ma non ha detto niente di che...
tutte cose sacrosante a cui chiunque che non abbia le capacità mentali di un'ameba arriverebbe...

si, ok, ma era anche a prescindere dagli ultimi post. ;)
purtroppo le persone con capicità cerebrali prossime a quelle di un'ameba ne trovo sempre di più.

ciriccio
04-09-2007, 21:22

Quindi non la quoti al 100% imho
;)

naitsirhC
04-09-2007, 21:41

*

Siddhartha
05-09-2007, 01:52
ci sono novità??? la crisi è rientrata??? la psicolabile si è suicidata?

momo-racing
05-09-2007, 02:17
ma vogliamo parlare anche del suo moroso? voglio dire, questo tizio è riuscito a starci insieme 2 anni, e sottolineo 2 anni, con una che fa dei ragionamenti così assurdi! I casi possibili a questo punto sono 2: o anche lui ragiona come un folle e quindi si sono trovati oppure lei è l'unico essere di sesso femminile che si sia dimostrato disposto a dargliela dato che da una persona che fa certi ragionamenti chiunque abbia un minimo di sale in zucca fugge a gambe levate dopo i primi sintomi che si dovrebbero manifestare in maniera palese nel giro di qualche ora per i più loquaci e di qualche settimana per i più lenti di comprendonio. sta tua amica deve pure essere carina perchè se è anche bruttarella e ancora ragiona a questa maniera è destinata a rimanere sola a vita.

Nous
05-09-2007, 07:53
Se io fossi stato insieme ad una psicolabile che mi avesse mollato perchè mi sono dimenticato di un anniversario di accoppiamento (mica di nozze,eh!!) mi sarei sputato in faccia per avere buttato nel cesso due anni di vita dietro un soggetto da camicia di forza.

Voglio dire : magari ho i miei problemi al lavoro, a casa, oppure sono semplicemente sommerso da scadenze più urgenti (tipo mutuo casa)...e tu mi aggiungi a problemi seri problemi che ti sei autogenerata con un numero alla simsalabim...se non mi lasci tu e ti limiti ad una semplice scenata ti lascio io, dopo questa cosa (ma prima ti regalo un pupazzo Gnappo, così giochi con lui).

danny2005
05-09-2007, 08:38
Dico la mia.......

Il ragazzo dovrebbe essere contento e ringraziare se stesso per la dimenticanza, così ha capito con che razza di ragazza stava (ragazza?:mbe: )

Pirla lui se la riprende indietro.........ammesso e non concesso che la tipa si convinca di avere fatto di una pagliuzza una trave.....

Alla larga da certa gente :doh:

FA.Picard
05-09-2007, 08:57
io ho dimenticato il terzo mese-versario... :eekk:

chiederà il divorzio? :stordita:

|aura
05-09-2007, 09:14
Lavorando nella ristorazione vi posso assicurare che ci sono parecchie persone che considerano il compleanno come un evento mondiale, figurarsi l'anniversario.
ehm... io lo festeggio il compleanno e non so quando è l'anniversario...
è grave?
quello del mio moroso l'abbiamo festeggiato 4 volte quest'anno.... è molto grave?:stordita:
ci sono novità??? la crisi è rientrata??? la psicolabile si è suicidata?
niente suicidio a quanto ne so...
dopo le 3 volte che non ho risposto la vicenda ha assunto del surreale.
mi ha chiamata alle 2 di notte.... io ero rintronata dalsonno e senza pensarci ho risposto.
Mi appella con un "eh ora vedi che ti ho chiamato e manco richiami in situazioni come questa?"
risp"guarda che dopo che ho buttato giu l'ho fatto a posta a non risponderti e se non era che dormivo manco ora ti rispondevo"
lei"ah allora sei tu quella che ho visto prima sotto casa con il moroso"
io"si e secondo te io vengo da bologna a spezia per piazzarmi in macchina sotto casa di quel ragno del tuo uomo?"
lei "e io che ne so"
io"ma vaffanculo io torno a dormire, se vuoi richiamare cerca di ragionare prima"

mi aggrego :O (ho letto tutto anche se non ho mai postato)
ragazze mi fa solo che piacere :)

non mi sembra di aver fatto nomi nè tanto meno cognomi, quindi dove è lo sputtanamento? :mbe:

Embryo
05-09-2007, 09:18
A te converrebbe fanculizzarla come amica... ma a noi interessa sapere come prosegue la vicenda... quindi tieni duro, sentila ancora e continua a raccontare :D
... dimmi te che razza d'amica :doh:

|aura
05-09-2007, 09:24
quello lo ho già fatto, ma se continua a chiamarmi, oltr a non denotare una grande intelligenza si vede che pensa che lo dico tanto per dire.
Prima ho sentito lui velocemente e mni ha deto un "e io che ci faccio se quella ha iniziato a sbarellare?"
infatti anche con me non ha mai fatto nulla di simile... sembra un altra persona.... mah... :doh:
cmq ieri era con sua sorella in macchina, che lei conosce benissimo.
per inciso la sorella del tipo è bionda platino io ho i capelli scuri quindi secondo me sono tutte scuse, ma non capisco perche vuole litigare anche con me:confused:

Ponzio 16:9
05-09-2007, 09:24
all' inzio pensavo fosse una tipa stupida.
Ma dopo aver letto tutto è chiaro che ha qualche malattia mentale non da poco.
Necessita di cure mediche. Davvero.

susetto
05-09-2007, 09:29

quoto, necessitano cure immediate

http://www.misericordiabenevento.it/images/ambulanza.gif

|aura
05-09-2007, 09:29
mah la cosa stranisce anche a me... anche perche la conosco da un bel po ed èsempre stata equilibrata.... mah...

Motosauro
05-09-2007, 09:35
quello lo ho già fatto, ma se continua a chiamarmi, oltr a non denotare una grande intelligenza si vede che pensa che lo dico tanto per dire.
Prima ho sentito lui velocemente e mni ha deto un "e io che ci faccio se quella ha iniziato a sbarellare?"
infatti anche con me non ha mai fatto nulla di simile... sembra un altra persona.... mah... :doh:
cmq ieri era con sua sorella in macchina, che lei conosce benissimo.
per inciso la sorella del tipo è bionda platino io ho i capelli scuri quindi secondo me sono tutte scuse, ma non capisco perche vuole litigare anche con me:confused:

Sta tua amica evidentemente nella vita non ha avuto ancora problemi veri :D .
Beata lei che si permette il lusso di trastullarsi con queste minchiate; beato il moroso se coglie l'occasione di togliersi dalle palle un simile chiodo (ammesso che non sia un chiodo consimile anche lui).
Mandala a maturarsi al sole,magari fa ancora a tempo :asd:

effettivamente anche quest'ipotesi non è da scartare

P.S.
Io come "data" ho quella del primo bacio (che è stata anche la prima ciulata :D ). L'abbiamo festeggiato ad intermittenza (quando uno dei due si ricorda ed entrambi non hanno proprio un cazzo di altro da fare).

Iluccia
05-09-2007, 09:37
noi l'abbiamo "scelta" insieme una data, ma siccome è vicina ai nostri compleanni (che sono già vicini) volevamo cambiarla e usare quella del primo bacio (che è ben prima), almeno non "affolliamo" marzo-aprile :D :D

Giant Lizard
05-09-2007, 09:39
noi puffi siam così.. lalalalallalala..

Questa qua vive nel mondo di barbie, ken o ai tempi delle sleepover club..

quoto :O

se anche lei ci ripensasse, io consiglierei a LUI di lasciare una così... :asd:

deggungombo
05-09-2007, 09:45
dille che è buona educazione innanzitutto presetarsi con una foto,e nel caso sia popputa sopra alla media foto da testa a piedi ....altrimenti può scordarsi qualsiasi mio prezioso consiglio :read:ok le poppe, poi magari ti dimentichi l'ora esatta del post contenente il tuo primo consiglio prezioso e ti squarta... troppo rischioso :O

Thebaro
05-09-2007, 10:14
da club delle ragazze interrotte.... si mentalmente.... non sono collegati i cavetti che vanno.....al cervello...

D1o
05-09-2007, 10:17
è l'aria li del golfo dei poeti che fa sti scherzi... o le esalazioni dell'oto melara...

va che sono strani.:D

|aura
05-09-2007, 10:24
tzè l'aria del golfo dei poeti fa solo che bene....
sono cresciuta come un fiore in quella salubre arietta :O

elmoro
05-09-2007, 10:28
è una scusa.... magari no, però lo spero per la ragazza in questione

MILANOgirl
05-09-2007, 10:37
non mi sembra di aver fatto nomi nè tanto meno cognomi, quindi dove è lo sputtanamento? :mbe:si ma, :asd:, esordisci con.. " una mia amica" e poi sei la prima a trattarla come una psicolabile.. :read:

dico solo, strano senso dell'amicizia che hai.

Embryo
05-09-2007, 10:46
si ma, :asd:, esordisci con.. " una mia amica" e poi sei la prima a trattarla come una psicolabile.. :read:

Beh... non è che l'amica si sia comportata proprio come tale, quasi l'ha accusata di essere andata dall'ex :asd:

deggungombo
05-09-2007, 10:47
Beh... non è che l'amica si sia comportata proprio come tale, quasi l'ha accusata di essere andata dall'ex :asd:quasi? :D

cmq, in merito alla vicenda credo ci siano 2 possibilità:

1) è solo una scusa per lasciarlo (come in molti hanno gia detto)
2) è matta (come in molti hanno gia detto) :asd:

hibone
05-09-2007, 10:54
quasi? :D

cmq, in merito alla vicenda credo ci siano 2 possibilità:

1) è solo una scusa per lasciarlo (come in molti hanno gia detto)
2) è matta (come in molti hanno gia detto) :asd:

entrambe?!

MILANOgirl
05-09-2007, 11:03
Beh... non è che l'amica si sia comportata proprio come tale, quasi l'ha accusata di essere andata dall'ex :asd:se, vabbeh.. un conto è dire qualcosa mentre si è alterati, un altro è continuare a dar contro ad una persona che si riteneva un'amica, mia opinione naturalmente.. difatti io sono cresciuta nella nebbia di milano, non tra l'arietta del golfo dei poeti :asd:

|aura
05-09-2007, 11:19
si ma, :asd:, esordisci con.. " una mia amica" e poi sei la prima a trattarla come una psicolabile.. :read:

se una tua amica fa la pazza e tutto un po che fai le dici brava?
io sono abituata ad essere onesta con gli amici, tu magari preferisci dirgli "si brava hai sempre ragione" e pensare che sia impazzita.
e quanto a sputtanamento non si sa chi sono io figuriamoci come si potrebbe sapere chi è lei.
Stavo notando una cosa da un po... ma possibile che se scrive una che è donna tu devi per forza aver qulacosa da ridire e in genere di poco pertinente con l'argomento?
che ti sale il ciclo quando vedi scritto da una donna? :eek:

se, vabbeh.. un conto è dire qualcosa mentre si è alterati, un altro è continuare a dar contro ad una persona che si riteneva un'amica, mia opinione naturalmente.. difatti io sono cresciuta nella nebbia di milano, non tra l'arietta del golfo dei poeti :asd:

e si vede la differenza:O
:sofico:

MILANOgirl
05-09-2007, 11:38
se una tua amica fa la pazza e tutto un po che fai le dici brava?
io sono abituata ad essere onesta con gli amici, tu magari preferisci dirgli "si brava hai sempre ragione" e pensare che sia impazzita.
e quanto a sputtanamento non si sa chi sono io figuriamoci come si potrebbe sapere chi è lei.
Stavo notando una cosa da un po... ma possibile che se scrive una che è donna tu devi per forza aver qulacosa da ridire e in genere di poco pertinente con l'argomento?
che ti sale il ciclo quando vedi scritto da una donna? :eek:

e si vede la differenza:O
:sofico:se una mia amica fa "la pazza" di certo non vengo sul forum a deriderla.. :) cmq opinioni divergenti...

per la cosa che noti da un po'.. grazie dell'attenzione :cool:

e per la differenza che si nota... meno male! :D

|aura
05-09-2007, 11:42
se una mia amica fa "la pazza" di certo non vengo sul forum a deriderla.. :) cmq opinioni divergenti...

per la cosa che noti da un po'.. grazie dell'attenzione :cool:

e per la differenza che si nota... meno male! :D

non l'ho derisa, ho chiesto se era strano solo per me e poi la cosa è andata avanti.

ti spiego una cosa... il forum è fatto anche confrontarsi, non solo per fare le fighe i o fighi e quelli che danno contro a tutto e tutti quando nella vita si è sfigati ;)

cmq sei milanese, in mezzo a smog, nebbia, grigiore e nevrotici.... fortuuuuuna che siamo differenti :read:

Brightblade
05-09-2007, 11:44
Bella li', finalmente. Mi sono messo comodo comodo col sacchetto di popcorn, che nessuno le interrompa. :Perfido:

MILANOgirl
05-09-2007, 11:45
non l'ho derisa, ho chiesto se era strano solo per me e poi la cosa è andata avanti.

ti spiego una cosa... il forum è fatto anche confrontarsi, non solo per fare le fighe i o fighi e quelli che danno contro a tutto e tutti quando nella vita si è sfigati ;)

cmq sei milanese, in mezzo a smog, nebbia, grigiore e nevrotici.... fortuuuuuna che siamo differenti :read:ma pensi di offendermi? :asd:

fly down ;)

NetEagle83
05-09-2007, 11:45
Bella li', finalmente. Mi sono messo comodo comodo col sacchetto di popcorn, che nessuno le interrompa. Perfido:

Ma infatti, anch'io aspettavo tutto ciò con ansia... :asd:

Brightblade
05-09-2007, 11:47
Ma infatti, anch'io aspettavo tutto ciò con ansia... :asd:

Esigo anche la vasca di fango :O

|aura
05-09-2007, 11:49
io ho finito.
deve fare la superiore, fatela fare, torniamo in topic che è meglio...
tanto è dietro la tastiera a piangere, dopo aver gioito di essere stata considerata;)

news al momento non ce ne sono ancora state dopo la chiamata di lui,
strano perchè mi aspettavo l'ennesima chiamata...
che si sia messa a ragionare?!?

hibone
05-09-2007, 11:50
Esigo anche la vasca di fango :O

la vasca magari no... mica siamo alle terme...
basta la pedana col fango...

Jammed_Death
05-09-2007, 11:50
io ho finito.
tanto è dietro la tastiera a piangere, dopo aver gioito di essere stata considerata;)

magari ora è col tipo per cui ha mollato l'altro

hibone
05-09-2007, 11:51
io ho finito.

l'importante è che adesso non ti trombi il suo ex :asd:

|aura
05-09-2007, 11:54
magari ora è col tipo per cui ha mollato l'altro
che io sappia non c'è nessun altro....
l'importante è che adesso non ti trombi il suo ex :asd:
non ci penso nemmeno...
a) sono felicemente impegnata
b) sono dell'idea che non si toccano nè i ragazzi nè gli ex delle amiche
c) è uno scorfano

Motosauro
05-09-2007, 11:57

non ci penso nemmeno...
c) è uno scorfano

Che in realtà va letto come :
a) è uno scorfano
b) è uno scorfano
c) è uno scorfano

:D

P.S.
Lotta nel fango rulezz :D

hibone
05-09-2007, 11:59

non ci penso nemmeno...
c) è uno scorfano

perfetto...
io non sono geloso... e non rientro neanche negli altri due casi... :read:

MrAsd
05-09-2007, 12:12
perfetto...
io non sono geloso... e non rientro neanche negli altri due casi... :read:

Vaivai che l'amica è libera! Ma non dimenticarti mai l'agendina elettronica :asd:

Nous
05-09-2007, 12:15
Bella li', finalmente. Mi sono messo comodo comodo col sacchetto di popcorn, che nessuno le interrompa. :Perfido:

Sacchetto? Sacchettone!!
Peccato che a volte io debba pure lavorare....

Brightblade
05-09-2007, 12:34
Che in realtà va letto come :
a) è uno scorfano
b) è uno scorfano
c) è uno scorfano

:D

Non sarei riuscito a trovare parole migliori per spiegarlo :D

P.S.
Lotta nel fango rulezz :D

Neanche per questo :sofico:

Sacchetto? Sacchettone!!
Peccato che a volte io debba pure lavorare....

Beh io sono al lavoro, ma bisogna saper dare la giusta priorita' alle cose :O

Embryo
05-09-2007, 12:47
c) è uno scorfano

Beh... però è buono! :O

bluelake
05-09-2007, 13:24
perchè lui non si è ricordato il loro anniversario (sarebbe il secondo, quello scorso se lo era ricordato) :eek:
vabbè, non vedeva l'ora di trovare un pretesto del cavolo per mollarlo, è abbastanza evidente... per una roba del genere al massimo si può "torturare" il malcapitato per qualche giorno prendendolo in giro per la sua memoria caprina, ma da qui a mollare ce ne passa...

ops, scusate se ho interrotto l'incitamento alla rissa dei post precedenti, ma ormai è interrotto e non potete più riprenderlo...

^TiGeRShArK^
05-09-2007, 13:25
Ania
OT bentornata! :vicini:

hibone
05-09-2007, 15:26
Vaivai che l'amica è libera! Ma non dimenticarti mai l'agendina elettronica :asd:

sisisi una bottarella volentieri....
in testa...

paditora
05-09-2007, 16:52
ps:il 21 agosto è stato il mio compleanno, me lo ha ricordato un'amica facendomi gli auguri... :asd:
era anche il mio :p

cmq secondo me si fa una marea di pippe mentali

naitsirhC
05-09-2007, 19:46
A te converrebbe fanculizzarla come amica... ma a noi interessa sapere come prosegue la vicenda... quindi tieni duro, sentila ancora e continua a raccontare :D
...

hibone
05-09-2007, 20:34
beh? finita la bumba?!?!?

Nous
06-09-2007, 07:55
cmq secondo me si fa una marea di pippe mentali

C'era un libro che si intitola pressappocco : "Come smettere di farsi le seghe mentali e vivere contenti", dovrebbe costare 10 euro..facciamo una colletta tra i forumisti e glielo spediamo in forma anonima?

juninho85
06-09-2007, 08:33
ok le poppe, poi magari ti dimentichi l'ora esatta del post contenente il tuo primo consiglio prezioso e ti squarta... troppo rischioso :O

purchè mi squarti con un colpo di tetta :O

HiddenDiscovery
06-09-2007, 08:41
Io spero davvero che le motivazioni per cui ha lasciato il suo ragazzo siano altre e che semplicemente non te le abbia dette. Se davvero uno lascia la persona con cui sta insieme solo per una dimenticanza, allora stiamo messi proprio male.
E poi se la motivazione è davvero questa, per quale ragione l'ha lasciato? Si sentiva umiliata? Messa da parte? Abbandonata?.... ma dai, non sono queste le cose che rompono un legame solido.. io mi sentirei così se avessi subito un tradimento o robe di gravità simile... allora si che prenderei decisioni pesanti come quella di lasciare il mio ragazzo!

powerslave
06-09-2007, 09:26

So che è OT,ma io sta cosa non l'ho mai capita:nono:

Iluccia
06-09-2007, 09:27

infatti, io sto da quasi sei anni con l'ex della mia migliore amica :rotfl: e ci vogliamo bene come e più di sempre :D :D

dany84
06-09-2007, 09:29
sta cosa non la capisco neanch'io, ma mi stava facendo perdere un'amica, quindi giro al largo dai loro ex.
in compenso una mia amica si è fatta 2 dei miei ex, ovviamente, non me ne può fregar de meno :D

powerslave
06-09-2007, 09:30
infatti, io sto da quasi sei anni con l'ex della mia migliore amica :rotfl: e ci vogliamo bene come e più di sempre :D :D

Posso capire al limite se la rottura è recente,onde evitare di ostacolare un possibile ricongiungimento.Ma se due hanno rotto e sono ormai ex a tutti gli effetti non capisco cosa ci sia di male.

|aura
06-09-2007, 09:44

intendevo dire niente sciacallaggio dopo che uno si è lasciato... certo che se passano anni e a nessuno importa piu nulla delmla vecchia storia, il discorso è diverso...
anche se per gusti in pieno contrasto con quello delle amiche la cosa non è mai capitata :)

dany84
06-09-2007, 09:45
intendevo dire niente sciacallaggio dopo che uno si è lasciato... certo che se passano anni e a nessuno importa piu nulla delmla vecchia storia, il discorso è diverso...
anche se per gusti in pieno contrasto con quello delle amiche la cosa non è mai capitata :)

ci sono novità sulla tua amica? :)

Brightblade
06-09-2007, 09:49
ci sono novità sulla tua amica? :)

Pare sia stata avvistata in giro con Hibone :asd:

powerslave
06-09-2007, 09:57

ah ecco,se ti riferivi agli "sciacalli del giorno dopo" ,concordo in pieno:O

|aura
06-09-2007, 10:07
nessuna news... mi ha chiamato ieri sera ma ero alle prese con il gatto....:read:

dany84
06-09-2007, 10:12
nessuna news... mi ha chiamato ieri sera ma ero alle prese con il gatto....:read:

ma come? :ncomment:
ma tu devi tenerci aggiornati! Non puoi perderti così delle chiamate :O :D

potrebbe veramente essere in giro con hibone :eek: :asd:

Login
06-09-2007, 11:41
ehm... io lo festeggio il compleanno e non so quando è l'anniversario...
è grave?
quello del mio moroso l'abbiamo festeggiato 4 volte quest'anno.... è molto grave?:stordita:

Per me puoi festeggiare quello che ti pare, facevo semplicemente notare che nel locale dove lavoro, come in qualsiasi altro, ne vedo di tutti i colori.

Gente che per il compleanno viene settimane prima a pianificare, che vuole il mazzone di fiori a centro tavola, che chiede di poter attaccare dei festoni... e sto parlando di gente che ha 30-35 anni.
Indi per cui volevo far notare che questo genere di persone sono solo una parte, ma molto più ampia di quanto qualcuno possa pensare.
Alla fine della storia, dopo tutto quello che ho visto, non i stupirei che la tipa abbia effettivamente mollato il moroso per una boiata del genere :sofico:

kaioh
06-09-2007, 12:00
non mi sembra di aver fatto nomi nè tanto meno cognomi, quindi dove è lo sputtanamento? :mbe:anche perché è stata la tua amica la rpoima a venirsi sputanare da te :D

naitsirhC
07-09-2007, 22:25
Novità?

Due nuovi singles da invitare nell'apposito Official tread? :fagiano:

susetto
07-09-2007, 22:57
Novità?

potrebbe essere che

la http://img267.imageshack.us/img267/3047/amicapazzajr5.gif e http://img453.imageshack.us/img453/444/avatarhibonegr1.jpg

dopo essersi conosciuti

http://img187.imageshack.us/img187/388/golosimf4.jpg

abbiano deciso per il grande passo :D :D :D

http://img267.imageshack.us/img267/4990/sposijw8.jpg

naitsirhC
15-09-2007, 10:38
...

abbiano deciso per il grande passo :D :D :D

http://img267.imageshack.us/img267/4990/sposijw8.jpg

Belle le foto, specialmente questa.

Se provo a mettere addosso qualcosa alle mie gattole :stordita: come minimo mi trovo coriandoli dappertutto. :asd:

Redvex
15-09-2007, 12:08
Probabilmente il poveretto starà a festeggiare in qualche bar :cincin: