View Full Version : Donne : come volete l'uomo ?
Ma infatti il bello assoluto non c'è.
Diciamo il bello secondo determinati canoni che detta una società.
Bah, mi spiace ma non condivido.:D
NetEagle83
06-09-2007, 12:01
Beh, puoi anche non condividere i canoni estetici che "impone" la società, ma è innegabile che questi esistano... ;)
Mucchina Volante
06-09-2007, 12:03
Per me il bello è oggettivo che ti devo dire.
Ci sono determinati canoni che sono oggettivi (chessò il taglio degli occhi, i lineamenti del viso in un certo modo, i capelli ecc. che rendono una persona bella).
Per esempio per me questa è una mega cessa e lo è pure per altri milioni di italiani.
Se come dici te va a gusti come mai una tipa così fa cagare a quasi tutti?
Significa che quasi tutti hanno gli stessi gusti allora.
Ovvio poi c'è anche la componente soggettiva che è appunto il gusto.
http://www.brutti.com/pics/donne/96.jpg
ma dai questo è un uomo che indossa una parrucca fatta in tirolo con pelliccia di castoro...
paditora
06-09-2007, 12:05
ma se tutti condividessero le stesse idee saremmo tutti uguali :p
paditora
06-09-2007, 12:06
ma dai questo è un uomo che indossa una parrucca fatta in tirolo con pelliccia di castoro...
ma era per fare un esempio
dai non attaccatevi a una foto
se vuoi te ne metto un'altra
Beh, puoi anche non condividere i canoni estetici che "impone" la società, ma è innegabile che questi esistano... ;)
Certo che ci sono, mica negavo la loro esistenza....decevo solo che non possono essere definitivi oggettivi perchè i gusti personali (come dice la parola stessa) sono estremamente soggettivi.
@Paditora: non ti prego, risparmiaci altre foto di quell'essere :D
Donne bellissime...quali?
Per i miei gusti personali non ci andrei mai con uso così, fisicamente proprio non mi piace...e come persone...beh è decisamente una nullità.
Poi hai parlato appunto di teenager e qui di 15enni ne vedo poche :p
Alt!
L'oggettività nei gusti personali non esiste.
Non puoi dire che oggettivamente è un bel ragazzo, perchè il gusto è una della cose più soggettive che possano esistere sulla faccia della terra.
al momento stà con la santaguida, che è una gran bella ragazza
poi ho detto teenager, x modo di dire, visto che sono le + numerose
una mia amica andava a vedere gli spettacoli di costantino quando faceva gli strip, e mi raccontava cose turche sui comportamenti delle spettatrici...e nn tutte erano 'ragazzine'
paditora
06-09-2007, 12:12
Certo che ci sono, mica negavo la loro esistenza....decevo solo che non possono essere definitivi oggettivi perchè i gusti personali (come dice la parola stessa) sono estremamente soggettivi.
allora al posto di chiamarla "bellezza oggettiva" la chiamiamo "canoni di bellezza di una determinata società" così va bene?
cambia la frase ma quello che volevo dire col mio post era quello
Grave Digger
06-09-2007, 12:13
secondo me oltre certi limiti si può parlare di bruttezza o bellezza in senso assoluto.....che poi i brutti vengano comunque scelti da qualcuno,ciò non indica necessariamente che l'oggettività non esista,perchè certamente si tratterà di brutto di pari livello....diversamente,una persona bella con una tremendamente brutta,certamente avrà il gusto dell'orrido :D ......in genere le opinioni contrastanti si manifestano quando l'estetica della persona considerata è nella media,per cui ad alcuni può piacere come non piacere......infatti una bellezza nella media non è nè il brutto,nè il bello :) ....
ergo,dal punto di vista istintivo,e non razionale,come spieghi che una femmina bella,magari con un bel corpo,mi arrapa ;) ????ovviamente quella brutta,nemmeno la prendo minimamente in considerazione ;) .....
(è da considerarsi impersonale :) nella modalità)
secondo me qualcuna sta ripetendo a pappagallo il libro di filosofia :D !
secondo me oltre certi limiti si può parlare di bruttezza o bellezza in senso assoluto.....che poi i brutti vengano comunque scelti da qualcuno,ciò non indica necessariamente che l'oggettività non esista,perchè certamente si tratterà di brutto di pari livello....diversamente,una persona bella con una tremendamente brutta,certamente avrà il gusto dell'orrido :D ......in genere le opinioni contrastanti si manifestano quando l'estetica della persona considerata è nella media,per cui ad alcuni può piacere come non piacere......infatti una bellezza nella media non è nè il brutto,nè il bello :) ....
ergo,dal punto di vista istintivo,e non razionale,come spieghi che una femmina bella,magari con un bel corpo,mi arrapa ;) ????ovviamente quella brutta,nemmeno la prendo minimamente in considerazione ;) .....
(è da considerarsi impersonale :) nella modalità)
secondo me qualcuna sta ripetendo a pappagallo il libro di filosofia :D !
Naaa ancora lo devo dare l'esame di estetica...anzi no, credo che non lo darò proprio (troppo impegnativo) :D
Mi piace la filosofia non ricordo nomi e filosfi, solo alcuni concetti che mi sono piaciuti e sulla quale sono d'accordo...tutto qui, prima di parlare come al solito..
Comunque ancora una volta non sono d'accordo,
Quella che ti arrapa magari è bella per TE, un altro non la prenderebbe neanche in considerazione o viceversa. Puoi parlarmi di persone che generalmente piacciono (non che sono oggettivamente belle), e li posso anche darti ragione.
Avete ragione tutti!!
Chi mi quota? :stordita:
Grave Digger
06-09-2007, 12:26
Naaa ancora lo devo dare l'esame di estetica...anzi no, credo che non lo darò proprio (troppo impegnativo) :D
Mi piace la filosofia non ricordo nomi e filosfi, solo alcuni concetti che mi sono piaciuti e sulla quale sono d'accordo...tutto qui, prima di parlare come al solito..
Comunque ancora una volta non sono d'accordo,
Quella che ti arrapa magari è bella per TE, un altro non la prenderebbe neanche in considerazione o viceversa. Puoi parlarmi di persone che generalmente piacciono (non che sono oggettivamente belle), e li posso anche darti ragione.
non sto parlando di persone che piacciono,sto parlando di estetica in senso stretto.....
una persona che piace può anche essere una grassona con le tette enormi,ma certo non è bella ;) ......molti confondono l'ormone con il giudizio estetico,è questo il problema principale ;) .... infatti quando mi interpellano dico "è bella,ma non mi piace".....
1)Monica Bellucci è imho oggettivamente bella,ma secondo te la bellezza è soggettiva,no???....
benissimo,smontami questo enunciato ragionando per assurdo o per dubbio metodico(Cartesio inside)...quindi nessuno spunto sociologico ;)
risolvimi questo problemuccio,se lo saprai risolvere,oltre ad avere risolto un dogma dell'umanità,rivedrò le mie posizioni sull'argomento...però devi convincermi ;) .....
non sto parlando di persone che piacciono,sto parlando di estetica in senso stretto.....
una persona che piace può anche essere una grassona con le tette enormi,ma certo non è bella ;) ......molti confondono l'ormone con il giudizio estetico,è questo il problema principale ;) .... infatti quando mi interpellano dico "è bella,ma non mi piace".....
1)Monica Bellucci è imho oggettivamente bella,ma secondo te la bellezza è soggettiva,no???....
benissimo,smontami questo enunciato ragionando per assurdo o per dubbio metodico(Cartesio inside)...quindi nessuno spunto sociologico ;)
risolvimi questo problemuccio,se lo saprai risolvere,oltre ad avere risolto un dogma dell'umanità,rivedrò le mie posizioni sull'argomento...però devi convincermi ;) .....
Io convincerti? Tsk, mai...non voglio convincere una signora a comprare un anello nel mio negozio figurati far cambiare a qualcuno la SUA visione della vita, tu come la signora potete fare quello che volete...io sto bene così :D
Ripeto, non sono d'accordo, abbiamo idee molto differenti...mica dobbiamo adeguarci :rolleyes:
A me non piace, ha le tette troppo grosse e la vita troppo piccola rispetto al culo, oltre ad avere sia le labbra che gli occhi troppo stretti in larghezza rispetto all'altezza degli stessi :fagiano:
Io ho due amici, uno che non va con nessuna ragazza che sia al di sotto degli ottanta chili, l'altro a cui piacciono le ragazze magre magre. Sicuramente non litigheranno mai per una donna. Il mondo è bello perché è vario, de gustibus non est disputandum, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace e una rondine non fa primavera :O
razzoman
06-09-2007, 12:35
{|e;18569575']A me non piace, ha le tette troppo grosse e la vita troppo piccola rispetto al culo, oltre ad avere sia le labbra che gli occhi troppo stretti in larghezza rispetto all'altezza degli stessi :fagiano:
Io ho due amici, uno che non va con nessuna ragazza che sia al di sotto degli ottanta chili, l'altro a cui piacciono le ragazze magre magre. Sicuramente non litigheranno mai per una donna. Il mondo è bello perché è vario, de gustibus non est disputandum, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace e una rondine non fa primavera :O
ot: ma chi te l'ha insegnato il latino?:D
paditora
06-09-2007, 12:35
Ripeto, non sono d'accordo, abbiamo idee molto differenti...mica dobbiamo adeguarci :rolleyes:
ma se l'hai detto anche te che esistono determinati canoni di bellezza
chiamala:
bellezza oggettiva
canoni di bellezza
canoni di estetica
insomma chiamala come ti pare ma sempre quello si intende
poi logico ognuno ha i suoi gusti
moh hai capito? :p
NetEagle83
06-09-2007, 12:38
Quello è un paradosso.
Secondo la logica formale Aristotelica si dovrebbe postulare il seguente sillogismo:
a) Monica Bellucci è oggettivamente bella
b) La bellezza è soggettiva
A questo punto si dovrebbe passare dalle premesse alle conclusioni. Si potrebbe inferire che:
c) Monica bellucci non è oggettivamente bella
oppure che
d) La bellezza non è soggettiva
Quindi sia "c" che "d" sarebbero in contrasto con le premesse. L'argomentazione è fallace. :O
Che ho vinto? :asd:
paditora
06-09-2007, 12:38
{|e;18569575']Il mondo è bello perché è vario, de gustibus non est disputandum, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace e una rondine non fa primavera :Oe si stava meglio quando si stava peggio :D
Grave Digger
06-09-2007, 12:39
{|e;18569575']A me non piace, ha le tette troppo grosse e la vita troppo piccola rispetto al culo, oltre ad avere sia le labbra che gli occhi troppo stretti in larghezza rispetto all'altezza degli stessi :fagiano:
a te non piace,ma chiedilo agli uomini...a me invece la vita stretta con fianchi larghi(larghi rispetto,non in senso assoluto) fa morire,fai tu ;) ....
Grave Digger
06-09-2007, 12:40
Quello è un paradosso.
Secondo la logica formale Aristotelica si dovrebbe postulare il seguente sillogismo:
A questo punto si dovrebbe passare dalle premesse alle conclusioni. Si potrebbe inferire che:
oppure che
Quindi sia "c" che "d" sarebbero in contrasto con le premesse. L'argomentazione è fallace. :O
un cacchio,era fatto di proposito :D !!!!
infatti avrebbe dovuto convincermi :read: .....
il bello del discorso era che le nostre opinioni,contrastanti da principio,si contrastavano nella loro massima espressione se raggruppate nello stesso enunciato ;) .....
ma se l'hai detto anche te che esistono determinati canoni di bellezza
chiamala:
bellezza oggettiva
canoni di bellezza
canoni di estetica
insomma chiamala come ti pare ma sempre quello si intende
poi logico ognuno ha i suoi gusti
moh hai capito? :p
Si ma non sono d'accordo.
Ci sono canoni estetici dettati dalla società (bello no, c'è qualcuno che dice cosa è bello o cosa è giusto...tristezza infinita)..ma anche quelli possono (e devono) essere messi in discussione.
Secondo me la bellezza oggettiva non esiste, e anche se ci sono canoni estetici inventati da qualcuno...rispecchiano sempre i gusti personali del tizio che se li è inventati....quindi soggettività rulez :O
NetEagle83
06-09-2007, 12:44
il bello del discorso era che le nostre opinioni,contrastanti da principio,si contrastavano nella loro massima espressione se raggruppate nello stesso enunciato ;) .....
Eh ma non tutti hanno una formazione logica classica adeguata... :O
:asd:
paditora
06-09-2007, 12:44
si vabbè qui ci facciamo notte :D
abbiamo opinioni diverse tutto qui :)
e inoltre stiamo andando completamente OT rispetto alle domande del sondaggio :p
e si stava meglio quando si stava peggio :D
Noi puffi siam così, puffiamo suppergiù due mele o poco più.
(tralallalallallà)
NetEagle83
06-09-2007, 12:47
si vabbè qui ci facciamo notte :D
abbiamo opinioni diverse tutto qui :)
e inoltre stiamo andando completamente OT rispetto alle domande del sondaggio :p
La logica Aristotelica non è mai OT, in quanto non si tratta di un argomento, ma di una modalità di analisi dell'argomento stesso. :O
Ok ok, la smetto... :asd:
Ps. Però quello che ho detto è la pura e semplice verità. :)
Brightblade
06-09-2007, 12:51
Quello è un paradosso.
oppure che
un cacchio,era fatto di proposito :D !!!!
infatti avrebbe dovuto convincermi :read: .....
:mano: :confused: :what:
Dumah Brazorf
06-09-2007, 12:54
Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pi***lo... :O
La logica Aristotelica non è mai OT, in quanto non si tratta di un argomento, ma di una modalità di analisi dell'argomento stesso. :O
Ok ok, la smetto... :asd:
Ps. Però quello che ho detto è la pura e semplice verità. :)
siccome studio filosofia quoto e mi esalto pure:O :sofico:
comunque imho esistono una bellezza soggettiva e una oggettiva e anche chi segue canoni di bellezza abbastanza strani e personali e' be conscio che esistono bellezze oggettive ben riconoscibili.
il problema spesso e' dato dalla confusione della dicotomia bello/affascinante con l'aggiunta delle idniosincrasie personali
per esempio jennifer alliston e' bella ma odio questo topico femminile e personalmente mi emoziona come un ramo di rovi infilato nel deretano
john malkovic e' affascinamìnte ma non bello
sabrina ferilli e' bella per me ma non rispetta totalmente i canoni di una bellezza oggettiva
brad pitt e' oggettivamente bello cosi' come sua moglie
woody allen e' bello dentro
se mi guardo allo specchio vedo cose oggettivamente belle e altre oggettivamente brutte, dov'e'la proporzione?
eccetera
immagino che non avrete capito nulla di quello che volevo dire, sono conscio di essermi espresso un tantino confusamente:sofico:
Grave Digger
06-09-2007, 13:06
siccome studio filosofia quoto e mi esalto pure:O :sofico:
comunque imho esistono una bellezza soggettiva e una oggettiva e anche chi segue canoni di bellezza abbastanza strani e personali e' be conscio che esistono bellezze oggettive ben riconoscibili.
il problema spesso e' dato dalla confusione della dicotomia bello/affascinante con l'aggiunta delle idniosincrasie personali
per esempio jennifer alliston e' bella ma odio questo topico femminile e personalmente mi emoziona come un ramo di rovi infilato nel deretano
john malkovic e' affascinamìnte ma non bello
sabrina ferilli e' bella per me ma non rispetta totalmente i canoni di una bellezza oggettiva
brad pitt e' oggettivamente bello cosi' come sua moglie
woody allen e' bello dentro
se mi guardo allo specchio vedo cose oggettivamente belle e altre oggettivamente brutte, dov'e'la proporzione?
eccetera
immagino che non avrete capito nulla di quello che volevo dire, sono conscio di essermi espresso un tantino confusamente:sofico:
io ho capito perfettamente ;) ,e nel primo periodo hai perfettamente riassunto il mio modo di vedere la situescion ;) .....
@ neteagle: ho studiato al liceo scientifico :sofico: ,ma sono una persona profondamente razionale a prescindere(ed anche abbastanza mascalzona :D )....secondo me il punto non è l'impostazione formale che si rivece dal punto di vista didattico,il mio discorso serviva ad ubriacare un po' il lettore,se ti fai 4 conti,ho messo nell'enunciato "imho e secondo te",ed avevamo più volte sottolineato nella discussione,io e setzuko,che le nostre opinioni erano contrastanti perchè SOGGETTIVE...quindi erano in contrapposizione per definizione,anche il senso comune avrebbe dovuto in teoria tirare fuori il lettore malcapitato :) ...se vi fosse una soluzione al quesito,avremmo risolto uno dei più grandi dilemmi/dogmi della società di sempre :D !!
p.s.: poi il fatto del dovermi convincere,messo per esteso,era proprio cattivo :asd: ....
Brightblade
06-09-2007, 13:10
Vabbe', dico la mia. Altro che Bellucci, Ferilli ecc ecc. a me piace la tipa di Ghost Whisperer :stordita:
Anche come genere di ragazza/donna intendo :O
paditora
06-09-2007, 13:17
Vabbe', dico la mia. Altro che Bellucci, Ferilli ecc ecc. a me piace la tipa di Ghost Whisperer :stordita:
sarebbe questa?
http://images.amazon.com/images/P/B000GG4Y28.01.LZZZZZZZ.jpg
NetEagle83
06-09-2007, 13:18
@ neteagle: ho studiato al liceo scientifico :sofico: ,ma sono una persona profondamente razionale a prescindere(ed anche abbastanza mascalzona :D )....secondo me il punto non è l'impostazione formale che si rivece dal punto di vista didattico,il mio discorso serviva ad ubriacare un po' il lettore,se ti fai 4 conti,ho messo nell'enunciato "imho e secondo te",ed avevamo più volte sottolineato nella discussione,io e setzuko,che le nostre opinioni erano contrastanti perchè SOGGETTIVE...quindi erano in contrapposizione per definizione,anche il senso comune avrebbe dovuto in teoria tirare fuori il lettore malcapitato :) ...se vi fosse una soluzione al quesito,avremmo risolto uno dei più grandi dilemmi/dogmi della società di sempre :D !!
p.s.: poi il fatto del dovermi convincere,messo per esteso,era proprio cattivo :asd: ....
Ma infatti la prima cosa che ho fatto nell'impostare il sillogismo è stato proprio togliere "ihmo e secondo te". ;)
Il problema, da un punto di vista retorico, non sono le convinzioni personali, perchè quelle sono implicite e "a monte" di tutto quanto... in fondo a che serve la dialettica? Il fine ultimo è sempre quello di argomentare le proprie opinioni dimostrando che conducono alla "verità"... ;)
Semmai il punto di vista logico-formale può servire a smontare le argomentazioni e a scovare gli errori nelle inferenze.
In parole spicciole, voglio dire che ognuno può essere convinto che la bellezza sia soggettiva o oggettiva, ma il problema è che fino a quando non lo dimostra logicamente (ed è impossibile come abbiamo visto) non c'è modo si scoprire se ha ragione oppure no. Ergo: stiamo portando avanti una discussione inutile. :D
Ps. Lo so che abbiamo detto la stessa cosa, ma detto così è più intrigante. Bella la filosofia eh? :asd:
shinji_85
06-09-2007, 13:19
Ma non è facile trovare una ragazza / donna che riesca a comunicare coi fantasmi...
Anche se non è l'unica... Quindi puoi sempre rifarti... :D
Grave Digger
06-09-2007, 13:21
Ma infatti la prima cosa che ho fatto nell'impostare il sillogismo è stato proprio togliere "ihmo e secondo te". ;)
Il problema, da un punto di vista retorico, non sono le convinzioni personali, perchè quelle sono implicite e "a monte" di tutto quanto... in fondo a che serve la dialettica? Il fine ultimo è sempre quello di argomentare le proprie opinioni dimostrando che conducono alla "verità"... ;)
Semmai il punto di vista logico-formale può servire a smontare le argomentazioni e a scovare gli errori nelle inferenze.
In parole spicciole, voglio dire che ognuno può essere convinto che la bellezza sia soggettiva o oggettiva, ma il problema è che fino a quando non lo dimostra logicamente (ed è impossibile come abbiamo visto) non c'è modo si scoprire se ha ragione oppure no. Ergo: stiamo portando avanti una discussione inutile. :D
Ps. Lo so che abbiamo detto la stessa cosa, ma detto così è più intrigante. Bella la filosofia eh? :asd:
eh già,il trucco stava proprio nelle prime 2 affermazioni :D ....
cmnq setzuko,facciamo la pace :flower: :) ?????
Brightblade
06-09-2007, 13:21
sarebbe questa?
http://images.amazon.com/images/P/B000GG4Y28.01.LZZZZZZZ.jpg
Exactly :O Stavo cercando un'immagine. Qui il link alla gallery che ho trovato
http://gallery.ghostwhispereritalia.com/
PS. Stasera mi perdo le ultime 2 puntate xche' sono ad un happy hour ad oltranza :muro:
e' d'uopo una khere heideggeriana per uscire dalle secche di una ragione spossessata che uscendo da se si fa estatica:O :D
paditora
06-09-2007, 13:23
Exactly :O Stavo cercando un'immagine. Qui il link alla gallery che ho trovato
http://gallery.ghostwhispereritalia.com/
di viso mi ricorda un po' alanis morisette
http://photos.lacoccinelle.net/45/89/254589.jpg
Grave Digger
06-09-2007, 13:23
e' d'uopo una khere heideggeriana per uscire dalle secche di una ragione spossessata che uscendo da se si fa estatica:O :D
:cincin: :hic: :gluglu: :ubriachi: :uh: :asd:
Brightblade
06-09-2007, 13:26
di viso mi ricorda un po' alanis morisette
Non scherziamo, e' molto piu' fine, e poi non e' piatta :O
Ma non è facile trovare una ragazza / donna che riesca a comunicare coi fantasmi...
Anche se non è l'unica... Quindi puoi sempre rifarti... :D
Basta che parli con me, anzi non c'e' neanche bisogno di parlare :read:
Grave Digger
06-09-2007, 13:28
TECNOLOGICOOO,DOVE SEEEIIIII?????
DOBBIAMO RIPORTARE STO RAGAZZO SULLA RETTA VIIIIIAAAAA!!!!!!
paditora
06-09-2007, 13:28
e poi non e' piatta :O
e infatti ho detto di viso mica di corpo
Brightblade
06-09-2007, 13:31
TECNOLOGICOOO,DOVE SEEEIIIII?????
DOBBIAMO RIPORTARE STO RAGAZZO SULLA RETTA VIIIIIAAAAA!!!!!!
Perche' a Tecnologico piacciono piatte? Mi sa che hai interpretato al contrario il mio post :confused: Troppa filosofia :doh:
Comunque stiamo andando OT, qualche ragazza apra il thread "Uomini come vi piacciono le donne?".
e infatti ho detto di viso mica di corpo
Vero, ho aggiunto un particolare di mia iniziativa.
ot: ma chi te l'ha insegnato il latino?:D
ho frequentato il classico in realtà :stordita: ma in classe quando c'era latino, greco, filosofia, italiano, storia, geografia e tutte le materie classiche non ci stavo mai :D
e si stava meglio quando si stava peggio :D
quando c'era mussolini si dormiva a porte aperte :O
imho pur sempre gnocca :fagiano:
Grave Digger
06-09-2007, 13:33
Perche' a Tecnologico piacciono piatte? Mi sa che hai interpretato al contrario il mio post :confused: Troppa filosofia :doh:
Comunque stiamo andando OT, qualche ragazza apra il thread "Uomini come vi piacciono le donne?".
veramente sei tu che non hai capito :asd:
mi sono appellato a lui perchè ti spiegasse come è fatta una con le tette da considerarsi NON PIATTA :asd: .....
Brightblade
06-09-2007, 13:34
{|e;18570721']imho pur sempre gnocca :fagiano:
Vero, ho solo fatto notare l'optional :O
veramente sei tu che non hai capito :asd:
mi sono appellato a lui perchè ti spiegasse come è fatta una con le tette da considerarsi NON PIATTA :asd: .....
Adesso ci sono arrivato :doh: :asd:
Cmq una terza antigravita', di piu' non mi interessa.
non c'è l'opzione "nessuno dei precedenti". A me piace l'uomo magro, definito ma non muscoloso e senza panza :O
edito per aggiugnere un particolare che fa gridare allo scandalo un sacco di gente: mi piace l'uomo "basso", quelli alti non li ho mai manco guardati (e per alto intendo fino al metro e 75 cm più cm meno...)
Sono magro ma definito..... peccato che sono troppo alto:muro: :muro: (1.98)
:cincin: :hic: :gluglu: :ubriachi: :uh: :asd:
effettivamente sto bevendo:mc:
Brightblade
06-09-2007, 13:55
Cmq una terza antigravita', di piu' non mi interessa.
Mi quoto e documento. Mi basta e avanza (e' quella di sinistra, non ho trovato una foto migliore).
http://www.imagehosting.com/out.php/i1108152_normalghostwhisperer09303404TouchstoneTelevision.jpg
Mi sono spiegato?
Chiudo qui l'OT :O
Jeegsephirot
06-09-2007, 13:59
sarei curioso di leggere le risposte :asd:
secondo me le varianti di risposte sarebbero esigue
Giant Lizard
06-09-2007, 15:00
depilato
unto
capello tamarro
tatuaggio vistoso
praticamente il peggio di un uomo :rotfl:
...esatto :asd:
ma dai....
costantino è sempre il classico bello con la faccia da bravo ragazzo....
il classico bello che piace alle mamme.....
davvero per voi quella è una faccia da bravo ragazzo? :mbe: a me dà proprio l'idea di essere un verme schifoso...boh... :boh:
io e te 3msc tv1kdb in my heart 4evveer..
ciccio e ciccia = love
amici siete importantixxxxximi vv1kdbttttttbbtttbbb io e voi x sempre axxieme..
Viva lo sleepover club! Siamo grandixxime
questa andrebbe in firma se non fosse contro il regolamento :asd:
Comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che la bellezza NON è oggettiva, ma soggettiva :) se per te una ragazza è bellissima e per me un cesso non ti dirò mai che è "oggettivamente" bella, perchè in realtà non lo penso. Penserei che sia un cesso.
Ho già fatto 3000 volte sto caxxo di discorso su soggettività ed oggettività ed ho avuto sempre ragione, mò non c'ho proprio voglia di rifarlo :O lo riassumo:
il muro è oggettivamente rosso (non puoi negare che sia rosso)
una ragazza non è oggettivamente bella (puoi negare che sia bella)
buono dai :D
NetEagle83
06-09-2007, 15:28
Ho già fatto 3000 volte sto caxxo di discorso su soggettività ed oggettività ed ho avuto sempre ragione, mò non c'ho proprio voglia di rifarlo :O lo riassumo:
una ragazza non è oggettivamente bella (puoi negare che sia bella)
buono dai :D
Cioè, sei consapevole di avere ignorato completamente almeno 4-5 post di dibattito filosofico sull'argomento?
Giant Lizard
06-09-2007, 15:37
Cioè, sei consapevole di avere ignorato completamente almeno 4-5 post di dibattito filosofico sull'argomento?
consapevole :O
avevo 3 pagine da leggere...ne ho lette 2 e alla terza ho detto "Emobbastaveramenteperò!" :asd: sicuramente il vostro discorso filosofico non intacca minimamente il mio intelligentissimo e modestissimo ragionamento :O
paditora
06-09-2007, 15:40
se sono daltonico lo vedrò di un altro colore
per te è rosso magari per me è verde
per un gatto è grigio dato che ha la visione in bianco e nero
i gatti di razza ce l'hanno in technicolor pero' !
cmlamklaml
Brightblade
06-09-2007, 15:42
consapevole :O
avevo 3 pagine da leggere...ne ho lette 2 e alla terza ho detto "Emobbastaveramenteperò!" :asd: sicuramente il vostro discorso filosofico non intacca minimamente il mio intelligentissimo e modestissimo ragionamento :O
Ti smonto l'esempio di "oggettivo". Il daltonico il tuo rosso magari manco lo vede come rosso :O Quindi non e' un concetto universale, dipende da come il suo occhio interpreta le frequenze a cui vibra il colore sulla parete.
Giuro che non l'avevo letto.
paditora
06-09-2007, 15:48
i gatti di razza ce l'hanno in technicolor pero' !
cmlamklaml
:D
ma era per dire che anche un colore può essere soggettivo
anzi spesso proprio sui colori si ha una visione distorta rispetto a quello che è la realtà
il cielo per esempio lo vediamo azzurro ma se lo si guarda dallo spazio è nero
NetEagle83
06-09-2007, 15:51
anzi spesso proprio sui colori si ha una visione distorta rispetto a quello che è la realtà
Il concetto è giusto, ma che esempio del razzo che hai fatto... :asd:
paditora
06-09-2007, 15:51
Il concetto è giusto, ma che esempio del razzo che hai fatto... :asd:
non mi veniva in mente altro :p
Giant Lizard
06-09-2007, 15:53
Ti smonto l'esempio di "oggettivo". Il daltonico il tuo rosso magari manco lo vede come rosso :O Quindi non e' un concetto universale, dipende da come il suo occhio interpreta le frequenze a cui vibra il colore sulla parete.
che c'entra, se uno è daltonico è perchè ha dei problemi...lo sa anche lui che in realtà quello che lui vede magari verde in realtà è rosso :D non è che può darmi un'opinione diversa, non è questione di gusti, se lui lo vede diverso è perchè non è normale.
Tutto quello che è opinabile è soggettivo. I colori non penso proprio siano opinabili.
Qual'era la domanda del thread? Tra scarpe, colori, filosofie, gatti e pareti mi sono un pò perso :)
shinji_85
06-09-2007, 16:07
http://www.youtube.com/watch?v=slsRzbDUWZ4 ... ;)
cosmogonia
06-09-2007, 16:24
Probabilmente questa favola de "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" se la raccontano le persone "mediamente poco carine" per rafforzare la loro autostima.
il cielo e' azzurro per un determinato motivo.
ed e' azzurro solo di giorno ( poi vabbeh in circostanze particolari assume diverse sfumature , anche rosse ) , mentre di notte e' del tutto simile al "cielo" che , come dici , si guarderebbe dallo spazio.
sulla soggettivita' dei colori , mi sembra sia confermato scientificamente che i colori sono gli stessi per tutti gli esseri umani (ossia che il mio rosso corrisponde al tuo rosso e non al tuo blu per es ) , daltonici esclusi ovviamente...
Coapzpaza
Brightblade
06-09-2007, 16:40
Probabilmente questa favola de "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" se la raccontano le persone "mediamente poco carine" per rafforzare la loro autostima.
Io dico solo che se uno dice che la tizia che ho postato io non e' bella e' in malafede o e' cecato e se lo dice una e' perche' e' invidiosa :fagiano:
Trasformerei il detto in "cio' che e' bello e' bello e cio' che non e' bello puo' anche piacere" :O
Grave Digger
06-09-2007, 16:47
Io dico solo che se uno dice che la tizia che ho postato io non e' bella e' in malafede o e' cecato e se lo dice una e' perche' e' invidiosa :fagiano:
Trasformerei il detto in "cio' che e' bello e' bello e cio' che non e' bello puo' anche piacere" :O
già,tutte le ragazze a cui chiedi di parlare della Bellucci dicono che non è bella :asd: .....la dimostrazione la potete cercare una manciata di post fa :D .....
già,tutte le ragazze a cui chiedi di parlare della Bellucci dicono che non è bella :asd: .....la dimostrazione la potete cercare una manciata di post fa :D .....
brutte ochette cessi ambulanti ed invidiose :asd:
cmq nn scherziamo...il bello è bello il cesso è cesso,ok che entrambe possono piacere o meno ma quello è un altro discorso...gusti di merda:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non sarete un pelino ot???il topic è donne come volete l'uomo....
se poi la donna è cesso sarà l'uomo che non ricambia...
e comunque la domanda successiva è
che ve ne fate?!
la bellucci non è bella...
è finta...
mai sentito dire "la pupa del biroccio" ??
e soprattutto c'ha un atteggiamento da superiore finta snob...
ma se il 90% dei registi le fa fare la parte della battona ci sarà un motivo?!
beh, mi perplime che nessuna abbia ancora risposto:
"Io voglio l'uomo che mi faccia ridere!"...
A quelle sparerei ieri , non oggi :asd: ! Roba da rispondere "Vai al circo a pigliarti un pagliaccio" . :D
Ciao. Ale.
Hai ragione anche per me sono insopportabili quelle che dicono così (e non sono poche)! :D :asd:
Giant Lizard
06-09-2007, 18:21
ma se il 90% dei registi le fa fare la parte della battona ci sarà un motivo?!
si, che il 90% dei registi non se ne intende di cinema, altrimenti non la farebbero proprio "recitare" :asd:
Questa è una cacchiata.
Dipende solo dai gusti, posso dirti che personalmente trovo la Bellucci una bella donna (anche se un pò finta), mentre le veline le trovo due cessi (il primo esempio che mi è venuo in mente).
Non riducete il tutto a "ah se dice che è brutta è solo invidia", su sti discorsi li fanno le ragazzine alle medie dai.
Comunque sono d'accordo con Gianti quando dice che il bello è soggettivo, però anche i colori possono essere soggettivi...e lui dovrebbe saperne qualcosa :asd:
Quindi è quasi tutto soggettivo ..ho parlato :O
Questa è una cacchiata.
Dipende solo dai gusti, posso dirti che personalmente trovo la Bellucci una bella donna (anche se un pò finta), mentre le veline le trovo due cessi (il primo esempio che mi è venuo in mente).
Non riducete il tutto a "ah se dice che è brutta è solo invidia", su sti discorsi li fanno le ragazzine alle medie dai.
Sei invidiosa perche' le veline sono belle e giovani!
:O
Cpapzpa
Giant Lizard
06-09-2007, 18:58
Gianti
Gianti?? :mbe: Lizzy, Giant, Lizard...ma Gianti è la prima volta che lo sento :O
e fa ribrezzo :Puke:
Sei invidiosa perche' le veline sono belle e giovani!
Cpapzpa
posso confermare che non è brutta e vecchia. E ha un fisico invidiabile...quindi non credo sia questo :O
al massimo del successo...ma sarebbe triste :mbe:
forse è invidiosa del ragazzo :fagiano:
paditora
06-09-2007, 19:01
prima o poi dovete postare una vostra foto
sono troppo curioso di vedervi :p
Grave Digger
06-09-2007, 19:01
Questa è una cacchiata.
Comunque sono d'accordo con Gianti quando dice che il bello è soggettivo, però anche i colori possono essere soggettivi...e lui dovrebbe saperne qualcosa :asd:
non è questione di ridurre,è la pura è semplice verità :D .....rosik rosik rulez
p.s.: prima di disprezzare le ragazzine delle scuole medie,penserei alle discussioni e ai thread che hai aperto da quando sei iscritta,con relativi post ;) .....
posso confermare che non è brutta e vecchia. E ha un fisico invidiabile...quindi non credo sia questo :O
al massimo del successo...ma sarebbe triste :mbe:
beh il tuo giudizio non e' propriamente imparziale...
quindi...
FOTO !
colmalmzlma
Gianti?? :mbe: Lizzy, Giant, Lizard...ma Gianti è la prima volta che lo sento :O
e fa ribrezzo :Puke:
Scusa, mi è scappata una i
:D ora edito :D
Lo farò ;)
quindi...
FOTO !
colmalmzlma
Una mia descrizione però te l'avevo già fatta ;)
Una mia descrizione però te l'avevo già fatta ;)
un'immagine vale piu' di mille parole!
:O :cool:
Cjbajbajb aj bca
un'immagine vale piu' di mille parole!
Cjbajbajb aj bca
Ma almeno con le mille parole puoi usare l'immaginazione :D
-Crissina-
06-09-2007, 19:18
...è già stato buttato via Brad Pitt?
in tal caso...
PRIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Ma almeno con le mille parole puoi usare l'immaginazione :D
ma spesso l'immaginazione si trasforma in illusione e poi in delusione!
ckmakmzk,a
Giant Lizard
06-09-2007, 19:21
una mia foto? Ahahah...no, è impossibile :D è dal 99 che sono sui forum e non troverai MAI una mia foto. Non le ho mai messe e mai le metterò :p
non sono assolutamente il tipo che si fa accecare dall'amore :D non è mica perfetta, ma fisicamente devo dire che sono in pochi a dire che è brutta. Poi son gusti... :O
---edited---
06-09-2007, 19:23
cmq ragazzi basta sentimentalismi
alle donne piace
1) L' UOMO CON I CENTIMETRI:cool:
2) L' UOMO RICCO (PUO' ESSERE ANCHE ANZIANO O UN CESSO):)
3) IL FIGO (POPOLARE OPPURE ANORESSICO CON I MUSCOLI CHE SI VEDONO NON PERCHE' CI SONO, MA PERCHE' E' TROPPO MAGRO):stordita:
4) IL BASTARDO:O
e io non so se rientro neanche in una di questa categoria:stordita:
e un appunto
i nerd piacciono solo a setzuko :mbe:
imho alle donne piace il tipo equilibrato..
ma spesso le fanciulle si preoccupano di trovare il principe azzurro e di ricevere tantissimo da questo qui mentre dovrebbero più preoccuparsi di dare qualcosa in cambio.
Come dicevo ad una amica della mia donna l'altra sera: Aspetti il principino sul cavalluccio? Brava.. ma.. sei sicura di essere in grado di dargli qualcosa, di meritartelo?
._. dai avanti con le vostre battute su..
ma spesso l'immaginazione si trasforma in illusione e poi in delusione!
ckmakmzk,a
No, dai non credo essere così brutta ;)
---edited---
06-09-2007, 19:31
imho alle donne piace il tipo equilibrato..
ma spesso le fanciulle si preoccupano di trovare il principe azzurro e di ricevere tantissimo da questo qui mentre dovrebbero più preoccuparsi di dare qualcosa in cambio.
Come dicevo ad una amica della mia donna l'altra sera: Aspetti il principino sul cavalluccio? Brava.. ma.. sei sicura di essere in grado di dargli qualcosa, di meritartelo?
._. dai avanti con le vostre battute su..
hai ragione, questo vale per quelle molto giovani ma anche per le over 18:rolleyes:
e poi non danno niente e neanche vogliono ricevere quello che loro spetta:sofico:
No, dai non credo essere così brutta ;)
FOTO !
:O :oink:
dai fa' contenta anche padi :D
cknankanka
FOTO !
:O :oink:
dai fa' contenta anche padi :D
cknankanka
GHgh ho detto che le metterò..ma non ora :D
Grave Digger
06-09-2007, 19:37
giusto il tempo di una plastica facciale,di rifarsi il seno,di fare una liposuzione :asd: ......
Giant Lizard
06-09-2007, 19:41
giusto il tempo di una plastica facciale,di rifarsi il seno,di fare una liposuzione :asd: ......
...non fa prima a prenderne una da internet? :asd:
Grave Digger
06-09-2007, 19:44
...non fa prima a prenderne una da internet? :asd:
eh no,perchè tu poi smentisci :O ,e soprattutto perchè in ogni caso non ci sarebbe il motivo per posticipare questa tanto attesa pubblicazione :O .....
paditora
06-09-2007, 19:45
una mia foto? Ahahah...no, è impossibile :D è dal 99 che sono sui forum e non troverai MAI una mia foto. Non le ho mai messe e mai le metterò :p
e allora al prossimo raduno dei milanesi/varesotti devi venirci :p
twinpigs
06-09-2007, 19:47
la donna cerca:
paterno,
1,75,
uno che ha fatto pesi almeno per un anno nel corso della sua vita ed anche se ha la panza ha sempre il fisico con carne "dura"
lo sguardo "magnetico" (occhi scuri, mai fissi ma "in movimento" cioè che guardano la loro parte fisica "migliore" tette per quelle in carne, culo per quelle anoressiche senza zizze, labbra per quelle senza tette e/o culo)
con l'aspetto trasandato (però puliti nel senso che profumano di doccia appena fatta/bagnoschiuma alla vaniglia, vestiti casual o capelli alla genio/artista cioè al mattino ti svegli e non ti pettini, postura in luogo pubblico sbragato ma non ridicolo)
che saluti/ricambiato la + figa del luogo in cui si trovi (piazza, ristorante, tram, treno, bus, dattore, etc.... ci sarà "un perchè")
possibilmente con la fede al dito
un leggerissimo puzzo di "uommo" (sudore ascellare ma un minimo... ci sono i feromoni che fanno impazzire durante il periodo di mestruo)
dare la parvenza di uomo economicamente indipendente (parlare al cell di lavoro o portare la borsa in pelle con se etc. etc.)
sorridere sempre al minimo accenno di confidenza (battutya di sconosciuta)
Fortunatamente piaccio tantissimo così come sono.. ;)
(no eh, non me la sto tirando :asd:)
eh no,perchè tu poi smentisci :O ,e soprattutto perchè in ogni caso non ci sarebbe il motivo per posticipare questa tanto attesa pubblicazione :O .....
ma son femmine... lo sai che se la tirano di default!
Clmnkanklalmnka
Grave Digger
06-09-2007, 19:58
Fortunatamente piaccio tantissimo così come sono.. ;)
(no eh, non me la sto tirando :asd:)
........ma temporeggi alla resa dei conti,ancora niente foto........
---edited---
06-09-2007, 19:59
guarda che saremo tuoi amici anche se sei brutta
o forse no?:stordita:
...devi avere più pazienza :O
Grave Digger
06-09-2007, 20:00
...devi avere più pazienza :O
...ma io ho già l'attrezzo in mano :( .....
guarda che saremo tuoi amici anche se sei brutta
o forse no?:stordita:
Ma noi non siamo amici :D
Affari tuoi :O
il trapano ?
Colakpkzpapklapl
Grave Digger
06-09-2007, 20:02
vorrei esser lì :O
quando vuoi tu :O
Affari tuoi :O
"Affare" suo , semmai...
cioaozoacacaca
Grave Digger
06-09-2007, 20:03
il trapano ?
Colakpkzpapklapl
il martello pneumatico,prego :O
il martello pneumatico,prego :O
se come no...
FOTO !
clmamlzmla
TigerMann
06-09-2007, 20:04
ps. se hai soldi puoi essere anche un mostro...NON IMPORTA
sfatiamo questi LUOGHI COMUNI... se hai i soldi NON IMPORTA.. ma con un *CERTO TIPO* di donne...io conosco molte ragazze che hanno rifiutato "offerte" di miliardari....o pensi che ogni donna sia disposta a farsi scopare da Briatore ?...non e' un caso che abbia trovato una come la Gregoraci..(arrivata direttamente dall'ufficio del Sottile) . Insomma i soldi portano anche belle donne, ma sono viscide quelle che si attaccano per denaro, e alla fine e' meglio perderle che trovarle.
Per tornare in tema, il vero scopatore è alto, con spalle larghe, viso piacevole e SNELLO ma con venti centimetri di nerchia.
bananarama
06-09-2007, 20:05
nonostante facciano a gara per dire di no tutte le donne si bagnano per i soldi e i muscoli come noi ci arrapiamo per le spogliarelliste e le veline.
poi bla bla bla e chi si accontenta gode... poco.
adios
edit: ah, vabbe', poi ci sono sempre gli sfigati, ma quelli non li conto perche' servono solo a per equilibrare la percentuale di ossigeno nell'aria, credo che disboscando ne muoia pure qualcuno, da provare
Grave Digger
06-09-2007, 20:06
se come no...
FOTO !
clmamlzmla
ho il cellulare con messaggi delle mie ex che testimoniano,nonchè foto,ti bastano????
ma su questo forum è vietato postarle :O
ho il cellulare con messaggi delle mie ex che testimoniano,nonchè foto,ti bastano????
seee tutte scuse! te come suzuki!
clomalmzmlaz
clomalmzmlaz
Oh le mie non sono scuse, te ne accorgerai :O
Grave Digger
06-09-2007, 20:10
clomalmzmlaz
mi sa che qualche volta la ca@@ata di fotografare il messaggio nello schermo del mio cell e postarlo la faccio :D !
per la storia suzuki,io ne ho avuta una,gentilmente non confondiamo l'oro con il piombo :O .......
Grave Digger
06-09-2007, 20:11
azz,ed io che pensavo che uno dei più grossi flop della storia è stato quello di R600 :D ....
no beh il tuo e' il comune " tiro " femminile...
?Clmalmlamaaf?
TigerMann
06-09-2007, 20:19
nonostante facciano a gara per dire di no tutte le donne si bagnano per i soldi e i muscoli come noi ci arrapiamo per le spogliarelliste e le veline.
ma NON è assolutamente vero !...lungi da me vantarmi ma sai quante donne ho fatto bagnare ?... e non sono NE' MUSCOLOSO (leggi ho un po' di pancetta) NE' TANTOMENO ricco...(leggi non c'ho na lira). Le donne si conquistano con la testa (e poi se uno e' carino e' carino, anche con un po' di pancia).
Grave Digger
06-09-2007, 20:21
ma NON è assolutamente vero !...lungi da me vantarmi ma sai quante donne ho fatto bagnare ?... e non sono NE' MUSCOLOSO (leggi ho un po' di pancetta) NE' TANTOMENO ricco...(leggi non c'ho na lira). Le donne si conquistano con la testa (e poi se uno e' carino e' carino, anche con un po' di pancia).
io pure ho fatto bagnare un sacco di donne nella mia vita,soprattutto questa estate :O .......................
.....le ho portate a mare :stordita: :fagiano: :banned:
in quale mondo o realta' ?
cpa[z[a
io pure ho fatto bagnare un sacco di donne nella mia vita,soprattutto questa estate :O .......................
.....le ho portate a mare :stordita: :fagiano: :banned:
io con la canna dell'acqua de giardin!
coapxpaza
Grave Digger
06-09-2007, 20:24
io con la canna dell'acqua de giardin!
coapxpaza
ognuno ha i propri sistemi :O
bananarama
06-09-2007, 20:24
a testate ce fanno le capre non gli uomini! :asd:
quando hai messo al palo la canalis e un tot di fregne simili ripassa perche' quelle sono le fighe che intendo io.
al mondo tutte le cose piu' belle costano di piu', macchine, case, vacanze, gioielli... piu' vuoi piu' paghi e con le donne e' uguale.
pero' se dici che con la testa hai conquistato donne su donne vengo li, te la sego e poi ci vado da angelina jolie, vediamo se me la da! :asd:
Grave Digger
06-09-2007, 20:25
quando hai messo al palo la canalis e un tot di fregne simili ripassa perche' quelle sono le fighe che intendo io.
al mondo tutte le cose piu' belle costano di piu', macchine, case, vacanze, gioielli... piu' vuoi piu' paghi e con le donne e' uguale.
pero' se dici che con la testa hai conquistato donne su donne vengo li, te la sego e poi ci vado da angelina jolie, vediamo se me la da! :asd:
:rotfl:
:ciapet: :ciapet:
nolleggiami la sua testa che mi voglio fare jessica alba! :D
cpa[zx[a
---edited---
06-09-2007, 20:27
:ave: :ave: la leggenda :rotfl:
ha ragione
se parliamo di bellezza più ricco sei più ti puoi permettere la donna più bella, più sei un pezzente più devi accontentarti
le donne sono merce:cool:
Grave Digger
06-09-2007, 20:28
:ciapet: :ciapet:
nolleggiami la sua testa che mi voglio fare jessica alba! :D
cpa[zx[a
maddaaiiii,puoi puntare da michelle pfeifer/nicole kidman in su :O
maddaaiiii,puoi puntare da michelle pfeifer/nicole kidman in su :O
ma son vecchie!!! :mbe: :mbe: :cry: :cry:
anzi vorrei farmi la mulattina che fa 4400 ! :D
ciaozoaza
Grave Digger
06-09-2007, 20:34
ma son vecchie!!! :mbe: :mbe: :cry: :cry:
anzi vorrei farmi la mulattina che fa 4400 ! :D
ciaozoaza
vecchie????l'avessero tutti la sfortuna di andare con 'ste vecchie :D ........
cmnq a me piacciono belle vecchiotte :D .....
vecchie????l'avessero tutti la sfortuna di andare con 'ste vecchie :D ........
cmnq a me piacciono belle vecchiotte :D .....
per me max 25 anni.
30 se e' proprio strafiga...
clalp[zl[a[la
bananarama
06-09-2007, 20:41
a cyra' ma te stai fori, ce stanno certe mamme 40enni che je farei la rettoscopia col pisello, molto meglio del 90% delle ragazzine fintomignotte che girano in disco che sulla patata c'hanno il sigillo di ceralacca!
a cyra' ma te stai fori, ce stanno certe mamme 40enni che je farei la rettoscopia col pisello, molto meglio del 90% delle ragazzine fintomignotte che girano in disco che sulla patata c'hanno il sigillo di ceralacca!
son tutte tue!
clmamlzmlaml
Giant Lizard
06-09-2007, 20:44
e allora al prossimo raduno dei milanesi/varesotti devi venirci :p
http://a382.ac-images.myspacecdn.com/images01/2/m_91a9aae302286eccd9523cfef3aee07d.jpg
"Fidati."
per qual motivo dovrei venire? Per conoscere chi? :D
lol :asd:
c'hai l'attrezzo prensile :D
edit: ah, vabbe', poi ci sono sempre gli sfigati, ma quelli non li conto perche' servono solo a per equilibrare la percentuale di ossigeno nell'aria, credo che disboscando ne muoia pure qualcuno, da provare
i nerd sfigati dovrebbero dominarvi, brutti palestrati pompati pieni di soldi senza cervello :O ma questa sarà la naturale evoluzione... :cool:
mazza che sfilza di banalità e luoghi comuni :asd:
paditora
06-09-2007, 23:22
http://a382.ac-images.myspacecdn.com/images01/2/m_91a9aae302286eccd9523cfef3aee07d.jpg
"Fidati."
per qual motivo dovrei venire? Per conoscere chi? :D
bè per nessun motivo in particolare
solo per passare na serata
cazz ne so come se andassi a mangiare una pizza tra colleghi di lavoro
non è che ogni cosa che si fa deve avere uno scopo
In effetti manca un dettaglio : sono 178cm, circa 72Kg.
ma non sei grossissimo :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
bananarama
06-09-2007, 23:28
allora famose tutti un giro della piazza di gubbio nudi con una chiave inglese in bocca e un pad della play tra le chiappe no? :asd:
Giant Lizard
06-09-2007, 23:31
bè per nessun motivo in particolare
solo per passare na serata
cazz ne so come se andassi a mangiare una pizza tra colleghi di lavoro
non fa parte del mio carattere fare cose senza uno scopo... :mbe: e non ho mai mangiato una pizza tra colleghi di lavoro. :O
No, mi spiace, ho già partecipato ai raduni e sono noiosi...a me piace divertirmi e se mi diverto di più a casuccia, allora resto a casuccia :fagiano:
Dopo aver osservato i gusti delle varie donne (più o meno grandi), ho notato che, in media, l' uomo secco è quello più gettonato.
Alto e secco, magari con l' espressione da ebete :D
sono fottuto :D :D :D :D
il discorso non torna, se fosse così dovrei essere pieno di figa (ma pieno pieno) :asd:
Grave Digger
07-09-2007, 07:03
piccolo OT:
chi è l'amica della firma :oink: ????
cosmogonia
07-09-2007, 07:04
Questa è una cacchiata.
Comunque sia gli esperti di filosofia,di estetica devono tener presente che alcune università hanno realizzato degli studi (sulla bellezza del viso)grazie ai quali si evince che i visi più belli sono quelli che hanno determinate "misure" e distanze per quanto concerne i lineamenti,difatti hanno concluso che i visi più belli erano i più "simmetrici",non so se mi sono spiegato bene.(hanno effettuato calcoli geometrici,trasposizioni)
Guardando delle gambe storte e corte rispetto a delle gambe lunghe e dritte mi dite come si fa ancora a sostenere che la bellezza è soggettiva?
Quindi più un corpo è armonioso nelle sue simmetrie e più è bello.
Personalmente ho osservato che ogni qualvolta una donna ha un viso "bellissimo" e io intendo: naso piccolo di larghezza e di lunghezza simmetricamente perfetto(naturale),il viso ha una forma armonica,quando sorride ha le "fossette",e gli altri lineamenti congrui,l'aspetto dei suoi piedi è molto simile fra le donne che presentano queste caratteristiche.
ma non sei grossissimo :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Appunto per quello non capisco :)
Probabilmente è la percentuale di grasso che mi frega, avendola bassa sembro più cinghialotto di quello che sono...è anche vero che non ho una massa muscolare abnorme, ma i muscoli sono tutti ben presenti (mica come certi palestrati di seconda fascia che allenano solo bicipiti e petto e poi non hanno dorsali, spalle, gambe e schiena) e forse per quello impressionano un pò.
Comunque adesso che non sono più in dieta, mi sa che sono arrivato ad un 74 (non ho aumentato la panza) ...domani mattina in palestra mi ripeso.
[:ave: per essere ritornato in Topic]
Beato te :asd:
Comunque ho capito che le donne non sanno quello che vogliono, però sanno quello che non vogliono nel preciso istante in cui lo vedono..ne consegue che applicherò la tattica nota come "pesca a rete" : 'ndo cojo cojo :fagiano:
Forse dovrei cercare una donna che faccia sport...in effetti una che vive in simbiosi con il divano non ha i requisiti per apprezzare i risultati di un'impegno costante (e massacrante) in sala pesi. Senza contare che potrebbe pure scassare non poco ("Invece di andare a sudare con i tuoi amici cinghiali, perchè non mi porti al cinema o a ballare?" e similia).
Brightblade
07-09-2007, 08:31
Si' si', hai ragione :blah: :asd:
Aspetto al varco una che mi dica che quella di cui (o della quale? o la cui foto? o della cui quale? devo chiederlo nell'altro thread :stordita:) ho postato la foto non e' bella. Verra' bollata come "invidiosa che non si rende conto di esserlo". Ho parlato anch'io :O
Chevelle
07-09-2007, 08:59
Dimenticavo: in particolare con l' espressione da ebete:D
juninho85
07-09-2007, 09:01
piccolo OT:
vergognati.non riconosci lucy pinder:O
Chevelle
07-09-2007, 09:02
Senza contare che potrebbe pure scassare non poco ("Invece di andare a sudare con i tuoi amici cinghiali, perchè non mi porti al cinema o a ballare?" e similia).
Se una mi chiedesse di andare a ballare le direi gentilmente di andare per i cazzi propri:read:
Era un periodo che giravo con alcune ragazze appassionate di balli latino americani (non perchè volessi andare con loro ma perchè una mia amica era loro amica), salse e merende:p, ecc.
I loro discorsi erano davvero monotematici ed oltre che risultare noiose erano pure ridicole perchè si consideravano ballerine provette.
I loro gusti, in fatto di uomini, erano penosi: erano appassionate dei ballerini della DeFilippi...
Grave Digger
07-09-2007, 09:36
Comunque sia gli esperti di filosofia,di estetica devono tener presente che alcune università hanno realizzato degli studi (sulla bellezza del viso)grazie ai quali si evince che i visi più belli sono quelli che hanno determinate "misure" e distanze per quanto concerne i lineamenti,difatti hanno concluso che i visi più belli erano i più "simmetrici",non so se mi sono spiegato bene.(hanno effettuato calcoli geometrici,trasposizioni)
Guardando delle gambe storte e corte rispetto a delle gambe lunghe e dritte mi dite come si fa ancora a sostenere che la bellezza è soggettiva?
Quindi più un corpo è armonioso nelle sue simmetrie e più è bello.
Personalmente ho osservato che ogni qualvolta una donna ha un viso "bellissimo" e io intendo: naso piccolo di larghezza e di lunghezza simmetricamente perfetto(naturale),il viso ha una forma armonica,quando sorride ha le "fossette",e gli altri lineamenti congrui,l'aspetto dei suoi piedi è molto simile fra le donne che presentano queste caratteristiche.
non per niente ho citato Michelle Pfeifer ;) ,ormai da anni ciò che hai scritto è inconfutato,solo che ad alcuni non vuol entrare in zucca :D ....
vergognati.non riconosci lucy pinder:O
azz io sono una persona orgogliosa :( ,mi rammarico di non averla mai avuta nella mia immensa collezione di pornazzi :fagiano: .....ma fortunatamente a tutto c'è rimedio :fiufiu: .....
ma finiscila tu, 'ché lo sai di essere gnocco :oink:
juninho85
07-09-2007, 09:53
azz io sono una persona orgogliosa :( ,mi rammarico di non averla mai avuta nella mia immensa collezione di pornazzi :fagiano: .....ma fortunatamente a tutto c'è rimedio :fiufiu: .....
PURTROPPO non fa pornazzi :muro:
ManyMusofaga
07-09-2007, 09:59
I loro discorsi erano davvero monotematici ed oltre che risultare noiose erano pure ridicole perchè si consideravano ballerine provette. I loro gusti, in fatto di uomini, erano penosi: erano appassionate dei ballerini della DeFilippi...
Questa cosa l'ho notata anch'io :mbe: pensavo fosse un problema limitatato al mio paio di amiche invasate col latino...e invece :doh:
Questa cosa l'ho notata anch'io :mbe: pensavo fosse un problema limitatato al mio paio di amiche invasate col latino...e invece :doh:
Secondo me il latino da alla testa (nel senso che rincoglionisce chi ne abusa) : io ho un'amica che passa tutte le sere del week-end a ballare latino, per ore...e quando balla non si ferma quasi mai, non parla quasi con nessuno..balla e basta...il bello è che per ballare latino il lunedì entra sempre in ritardo al lavoro (domenica finirà alle 2 di notte di ballare) :mbe:
Ovviamente è pure fissata con lo spinning, che pratica tutti i giorni per ore dopo il lavoro :mbe: :rolleyes:
Grave Digger
07-09-2007, 10:04
{|e;18583003']ma finiscila tu, 'ché lo sai di essere gnocco :oink:
una qualche tresca :D ????e te che ne sai :p ?????
PURTROPPO non fa pornazzi :muro:
ma sticazzi!!!!
una qualche tresca :D ????e te che ne sai :p ?????
no no :D ci siamo conosciuti a un raduno millemila anni fa, ma non mi ha calcolata neanche di striscio :D
Mucchina Volante
07-09-2007, 10:08
emmepi :O
scherzo :sofico:
Grave Digger
07-09-2007, 10:10
{|e;18583403']no no :D ci siamo conosciuti a un raduno millemila anni fa, ma non mi ha calcolata neanche di striscio :D
almeno ti sei bagnata,meglio di niente :O
p.s.:che ci faceva fabio80 a Palermo :mbe: ???o viceversa :D ......
emmepi :O
scherzo :sofico:
non provocarmi,che a momenti posto lo schermo del mio cell :O .....
juninho85
07-09-2007, 10:11
{|e;18583403']no no :D ci siamo conosciuti a un raduno millemila anni fa, ma non mi ha calcolata neanche di striscio :D
fabio se la tira :O
almeno ti sei bagnata,meglio di niente :O
p.s.:che ci faceva fabio80 a Palermo :mbe: ???o viceversa :D ......
macché, mi sono buttata sull'alcool per il dispiacere :cry:
comunque viceversa, nel 2004 ero andata a venezia per la biennale, poi un giorno l'amica con la quale ero è andata a bologna per un concerto e io a milano per 'sto raduno per lo smau :D
fabio se la tira :O
abbastanza :D
juninho85
07-09-2007, 10:25
{|e;18583664']abbastanza :D
predica bene e razzola male:read:
ManyMusofaga
07-09-2007, 10:28
Secondo me il latino da alla testa (nel senso che rincoglionisce chi ne abusa) : io ho un'amica che passa tutte le sere del week-end a ballare latino, per ore...e quando balla non si ferma quasi mai, non parla quasi con nessuno..balla e basta...il bello è che per ballare latino il lunedì entra sempre in ritardo al lavoro (domenica finirà alle 2 di notte di ballare) :mbe:
Ovviamente è pure fissata con lo spinning, che pratica tutti i giorni per ore dopo il lavoro :mbe: :rolleyes:
Mi tocca darti ragione, anche le mie amiche fanno quella vita lì (soprattutto una delle due) :doh:
mercoledì/venerdì/sabato e domenica sera sono destinate di fisso al latino...guai a perdersi una serata, roba da crisi di astinenza :muro:
@la tua amica: spinning tutti i giorni? :eek: è pazza :mbe:
a bello, ma come parli, mica sem in un forum de romani!!???:D :D
Giant Lizard
07-09-2007, 10:36
a bello, ma come parli, mica sem in un forum de romani!!???:D :D
si, vaglielo a spiegare... :asd:
si, vaglielo a spiegare... :asd:
ovviamente in simpatia....( senza nessuna offesa al dialetto romano che è proprio bello)!!!
Mi tocca darti ragione, anche le mie amiche fanno quella vita lì (soprattutto una delle due) :doh:
mercoledì/venerdì/sabato e domenica sera sono destinate di fisso al latino...guai a perdersi una serata, roba da crisi di astinenza :muro:
Roba che al confronto le mie 3 sessioni di palestra fan di me un praticante occasionale :D:D
@la tua amica: spinning tutti i giorni? :eek: è pazza :mbe:
Sì, ha pure un sacco di fisime per il cibo..roba che chi se la sposa divorzia dopo 23 secondi (o dopo che ha mangiato il primo pranzo da lei preparato)
ManyMusofaga
07-09-2007, 11:24
Roba che al confronto le mie 3 sessioni di palestra fan di me un praticante occasionale :D:D
Si che poi, passione/divertimento a parte, devo capire l'utilità insita nel latino-americano, specie per chi lo vive in maniera così estrema come queste nostre conoscenze :stordita: mi spiego...frequenti sempre la stessa gente, gli stessi posti (che noia), socializzazione al minimo (sei talmente invasata che pensi giusto a ballare e stop), ti alleni per modo di dire, non ti resta tempo per altro (quindi zero interessi oltre al latino) se non per il lavoro...insomma che sòla :O
Sì, ha pure un sacco di fisime per il cibo..roba che chi se la sposa divorzia dopo 23 secondi (o dopo che ha mangiato il primo pranzo da lei preparato)
Ecco questo denota anche seri problemi "di testa" però...
Si che poi, passione/divertimento a parte, devo capire l'utilità insita nel latino-americano, specie per chi lo vive in maniera così estrema come queste nostre conoscenze :stordita: mi spiego...frequenti sempre la stessa gente, gli stessi posti (che noia), socializzazione al minimo (sei talmente invasata che pensi giusto a ballare e stop), ti alleni per modo di dire, non ti resta tempo per altro (quindi zero interessi oltre al latino) se non per il lavoro...insomma che sòla :O
Ecco questo denota anche seri problemi "di testa" però...
Son d'accordo, ma gli altri mi dicono di lasciarla stare che ognuno fa come meglio ritiene....per il cibo potrei aprire un thread a parte, c'è da rabbrividire....
piccolo OT:
ah non so, pesco random :sofico:
{|e;18583003']ma finiscila tu, 'ché lo sai di essere gnocco :oink:
eh ma non devo saperlo io, ma semmai il mondo femminile :stordita:
{|e;18583664']
abbastanza :D
:mbe:
ma se hai tirato un soliloquio di 45 minuti sulle tue vicessitudini matematiche...
gran serata quella, ho pescato tre brasiliane in un colpo solo.... ma tutte messe assieme non ne facevano una decente. magari lavoravano in gruppo...:confused:
ManyMusofaga
07-09-2007, 19:04
gran serata quella, ho pescato tre brasiliane in un colpo solo.... ma tutte messe assieme non ne facevano una decente. magari lavoravano in gruppo...:confused:
:sbonk: morta :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.