View Full Version : Wind 9 Limited Edition.
Virtuoso
24-08-2007, 23:33
Qualcuno di voi si è preso una Sim con questa tariffa?
Io l'ho presa stamatina. Fighissimo. Sopra ho attivi Pieno Wins, Pieno SMS e Special Card. SMS a 9 cent, chiamate a 9cent con scatto di 16cent.
Non ho ancora visto nessun posto in merito quì eppure si può attivare per i nuovi clienti dal 30/07. In teoria è solo per chi passa un numero a Wind.
fedeprovenza
25-08-2007, 00:16
A quanto sembra fa gola a molti ed è in edizione limitata (500 mila sim in tutta Italia). La tariffa è ottima per chi fa chiamate lunghe
Virtuoso
27-08-2007, 10:47
C'è anche da dire che la Wind 5 è in promozione senza canone fino a fine 2007. Attivandoci sopra una Wind 6 o un SMS Free diventa forse meglio della Wind 9.
Pare che in giro stiano inziando a finire le Sim Wind9...infatti su eBay già spopolano! :)
PaPuAsja
28-08-2007, 21:59
ma scusa x avere wind 5 new devo pagare 5€ al mese dal 2008 ?
Qua non dice niente: http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=327
fedeprovenza
29-08-2007, 16:53
ma scusa x avere wind 5 new devo pagare 5€ al mese dal 2008 ?
Qua non dice niente: http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=327
è in promo sino a fine anno ergo dal 2008 si torna a pagare il canone mensile salvo diversamente indicato da wind in futuro
Ragazzi scusate ma si puo fare number portability su wind 9 ????
Fatemi sapere che è importante
Virtuoso
02-09-2007, 17:14
Ragazzi scusate ma si puo fare number portability su wind 9 ????
Fatemi sapere che è importante
Soprattutto se fai portability da un altro operatore. è una tariffa fatta apposta per quello in principio.
Ciau
Ale
Soprattutto se fai portability da un altro operatore. è una tariffa fatta apposta per quello in principio.
Ciau
Ale
Perfetto interessenta ma tra Wind 9 e Super 5 di 3 secondo voi quale è piu conveniente .. Quell di 3 mi sembra veramente supercompetitiva
Virtuoso
02-09-2007, 17:53
Perfetto interessenta ma tra Wind 9 e Super 5 di 3 secondo voi quale è piu conveniente .. Quell di 3 mi sembra veramente supercompetitiva
Calcola però che Super 5 è a scatti anticipati di 3min e poi la tariffa c'è solo nel mese in cui ricarichi. Ma se ricarichi ogni mese non hai problemi.
ingommatore
08-09-2007, 13:07
Ho visto che wind propone anche un pacchetto con 3 sim, volevo sapere se acquistandolo, sulle 3 sim si può attivare la tariffa wind 9.
Sapete qualcosa in merito ?
Poi con pieno sms ti ricarichi con tutti i mess ricevuti o quelli per esempio inviati dal web non contano ?
:confused:
Senza Fili
08-09-2007, 16:18
Qualcuno di voi si è preso una Sim con questa tariffa?
Io l'ho presa stamatina. Fighissimo. Sopra ho attivi Pieno Wins, Pieno SMS e Special Card. SMS a 9 cent, chiamate a 9cent con scatto di 16cent.
Non ho ancora visto nessun posto in merito quì eppure si può attivare per i nuovi clienti dal 30/07. In teoria è solo per chi passa un numero a Wind.
Ne ho prese 3, una la tengo, due le faccio maturare e poi le rivendo in seguito a caro prezzo, come ho fatto negli anni con varie sim :sofico:
Senza Fili
08-09-2007, 16:19
Ho visto che wind propone anche un pacchetto con 3 sim, volevo sapere se acquistandolo, sulle 3 sim si può attivare la tariffa wind 9.
Sapete qualcosa in merito ?
Poi con pieno sms ti ricarichi con tutti i mess ricevuti o quelli per esempio inviati dal web non contano ?
:confused:
No, i piani sono preattivati, quindi se compri il pacchetto poi non puoi cambiare tariffa e metterci wind 9.
p.s. ricaricano tutti gli sms ricevuti, anche da web, eccetto gli sms che ti arrivano da altri utenti wind.
ingommatore
08-09-2007, 22:08
Quindi wind 9 posso averla solo se acquisto una nuova SIM ?
Costa 10 EUR con 5 di credito giusto ?
Ma si trovano ancora ?
Oppure se compro una SIM Vodafone o TIM e passo a Wind posso avere questa tariffa ?
fedeprovenza
09-09-2007, 00:44
Quindi wind 9 posso averla solo se acquisto una nuova SIM ?
Costa 10 EUR con 5 di credito giusto ?
Ma si trovano ancora ?
Oppure se compro una SIM Vodafone o TIM e passo a Wind posso avere questa tariffa ?
devi acquistare, no mnp. Costa 10 euro con 5 di credito
ingommatore
09-09-2007, 03:39
Grazie !
Lunedì corro a comprarla !
E poi mi ci attivo Pieno SMS, è gratis l'attivazione vero ? :mbe:
:D
fedeprovenza
09-09-2007, 09:14
Sì, gratis l'attivazione sia del pieno wind che del pieno sms:sofico:
devi acquistare, no mnp. Costa 10 euro con 5 di credito
Cerchiamo di evitare di dire cose non precise .
LA NUMBER PORTABILITY su Wind 9 si puo fare .
ingommatore
09-09-2007, 13:33
:muro:
Allora vi pongo un'altro quesito:
da altro operatore mnp a wind posso avere wind 9 e spendo 10 E per la nuova SIM wind, giusto ?
Ma se acquisto un family pack non posso sfruttare una delle 3 sim per fare la mnp ?
Probabilmente no. :mbe:
Ho letto che sono già preattivate con una tariffa specifica !
E poi da qualche parte dicevano che appena le attivi ti scalano 7 E per noi Italy (se ho capito bene), ma se ci sono 5 E come si fa, bisogna anche fare una ricarica durante l'attivazione ! :confused:
:muro:
Allora vi pongo un'altro quesito:
da altro operatore mnp a wind posso avere wind 9 e spendo 10 E per la nuova SIM wind, giusto ?:
Si senza ombra di dubbio io l'ho fatto
:
Ma se acquisto un family pack non posso sfruttare una delle 3 sim per fare la mnp ?
Probabilmente no. :mbe:
Ho letto che sono già preattivate con una tariffa specifica !
E poi da qualche parte dicevano che appena le attivi ti scalano 7 E per noi Italy (se ho capito bene), ma se ci sono 5 E come si fa, bisogna anche fare una ricarica durante l'attivazione ! :confused:
Credo che anche questo sia fattibile ma nn ci metterei la maNO sul fuoco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.