PDA

View Full Version : Account Hotmail bloccato ormai da giorni

eldemasiado
24-08-2007, 23:31
Ciao a tutti.
Ho un problema strano e non sono riuscito a trovare una soluzione in altre parti del forum.
Sono ormai ben 10 giorni che ho l'account hotmail.com totalmente inaccessibile.
Me ne sono accorto due giorni prima di andare in ferie, il 12 agosto.
Alla pagina www.hotmail.com inserendo username e password mi veniva detto che la password era errata (cosa del tutto impossibile, non avendola io mai cambiata).
Ho così provato a moodificare la password seguendo il procedimento classico di hotmail, inserendo la risposta alla domanda segreta.
La cosa strana è che non era visualizzata la domanda segreta a cui rispondere ma solo alcuni punti interrogativi.
Ho provato allora facendo un paio di tentativi (andando a memoria) a cui il sistema ha risposto bloccandomi l'account, motivando il blocco con l'eccesso di tentativi di connessione con password sbagliata (e sono sicuro di non averla cambiata in precedenza.....
Da allora (ovvero dalla notte del 12 agosto) la mia casella hotmail è totalmente inaccessibile.
Idem per Msn.
Ho visto che in giro negli ultimi 15 giorni si sono moltiplicate le segnalazioni di errori come il mio ma non pare esserci soluzione.
e intanto sono 12 giorni che non riesco a scaricare la posta elettronica.
Qualcuno sa aiutarmi?? :muro: :muro:

SuperMario=ITA=
25-08-2007, 10:11
prova a eliminare la cache del browser...

non è che non hai controllato la posta per + di 30 giorni? se no ti hanno disattivato l'account...

Oppure qualcuno ti ha rubato l'account...

eldemasiado
25-08-2007, 13:51
prova a eliminare la cache del browser...

non è che non hai controllato la posta per + di 30 giorni? se no ti hanno disattivato l'account...

Oppure qualcuno ti ha rubato l'account...

Non credo che si tratti di niente del genere..
Non riesco ad accedere nè con Firefox nè con Explorer e nemmeno da un altro computer...
Mi sono loggato sicuramente almeno una volta negli ultimi 15 giorni, prima che smettesse di funzionare e in ogni caso quando l'account viene disattivato esso resta in ogni caso accessibile, pur se con la posta cancellata....
Per quanto concerne l'account rubato.. beh, è possibile, ma mi sembra strano dato che sta succedendo a centinaia di persone in questo momento....
Nessuno ha idee?