PDA

View Full Version : [PD+Sped] Tecnoware Leonardo UPS 1200VA !!!NUOVO!!!

m_w returns
24-08-2007, 19:25
Ciao a tutti, come da titolo vendo il suddetto gruppo di continuità.
Nuovo mai usato solo aperto per vedere com'era. E' un anno che ce l'ho perchè me l'han regalato e visto che non l'ho mai usato e credo mai lo userò :asd: a sto punto lo cedo volentieri.

Il prodotto costa nuovo sulle 200€, io siccome non ho fattura e/o scontrino dal momento che me l'han regalato, lo vendo per solo 70€ spedito.
Avete capito bene...70€ spedito, praticamente la metà!!! Ed è NUOVO!!!

TECNOWARE UPS Leonardo Fgcleo 1200+600VA

Questa una foto reale del prodotto:

http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070824202054_S7000580.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070824202054_S7000580.JPG)

E questo (http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN06000) il link di CompcityHW, che cercando con trovaprezzi è il negozio che lo vende a meno. :read:
Fra l'altro trovate anche un'ottima descrizione del prodotto.

Spedizione a mio carico tramite corriere espresso. 24H e sarà a casa vostra!:D

P.S. Sulla confezione c'è scritto "4 anni di garanzia" quindi potrebbe essere che potete averla ugualmente direttamente tramite produttore.;)

-REGOLE:
Pagamento anticipato tramite postpay
No post al ribasso
In vendita anche altrove
Non scambio

m_w returns
25-08-2007, 17:42
Uppete...

m_w returns
26-08-2007, 18:45
UP...

m_w returns
27-08-2007, 17:28
UP...

m_w returns
29-08-2007, 09:47
Forza ragazzi per oggi chi se lo prende faccio 100€ spedito!!!!

m_w returns
30-08-2007, 19:54
Up....

m_w returns
01-09-2007, 20:51
Up...

m_w returns
02-09-2007, 21:29
Up....90€ spedito...

MENTIRA
02-09-2007, 23:08
valuto
...
in coda forse con sonsegna a mano

m_w returns
02-09-2007, 23:19
valuto
...
in coda forse con sonsegna a mano

Ok fammi sapere in pvt cosa vuoi fare. :)

m_w returns
03-09-2007, 12:38
MENTIRA ha lasciato causa ingombri dell'UPS.

UP...

m_w returns
10-09-2007, 21:46
Up...

m_w returns
15-09-2007, 13:53
up...

nonso
16-09-2007, 23:17
Ciao, intanto in coda, volevo chiederti cosa vuol dire 1200+600 VA. Non capisco se è da 600 o 1200

Edit: ho letto sul loro sito che è un 600VA, il modello dovrebbe essere 120: guarda qui (http://www.tecnoware.com/uk/dettaglio.asp?idf=10&ids=13).
Se è così, lascio

m_w returns
17-09-2007, 07:43
Ciao, intanto in coda, volevo chiederti cosa vuol dire 1200+600 VA. Non capisco se è da 600 o 1200

Edit: ho letto sul loro sito che è un 600VA, il modello dovrebbe essere 120: guarda qui (http://www.tecnoware.com/uk/dettaglio.asp?idf=10&ids=13).
Se è così, lascio

Ciao...per sicurezza stasera controllo sul manuale. :)

m_w returns
03-10-2007, 14:30
Scusate se non ho piu risposto, ho comunque controllato e sono effettivamente 600VA.

Abbasso il prezzo a 70€ spedito, considerate che tramite corriere espresso saranno circa 25€ di spedizione per me che sono abbonato. :O

UP...

m_w returns
04-10-2007, 17:47
Up....

Campioni del Mondo 2006!!
05-10-2007, 00:02
Che forma d'onda genera approssimata o pura?

m_w returns
05-10-2007, 00:24
Che forma d'onda genera approssimata o pura?

Guarda questo è il link al pdf della scheda tecnica:

http://www.tecnoware.com/tec/pdf/SCHEDA%20TECNICA%20LEONARDO%201200.PDF

Non me ne intendo di UPS e le forme d'onda son anni che non le studio più. :D

Spero tu riesca a trovare quello che cerchi, anche perchè se non c'è scritto là non saprei proprio che dirti.

Campioni del Mondo 2006!!
05-10-2007, 00:42
per ora coda..intanto mi informo..

Berty
14-10-2007, 22:26
M.p;)

m_w returns
14-10-2007, 23:52
Risposto al pvt. :)

alphacygni
15-10-2007, 00:37
in coda... com'e' la situazione?

m_w returns
15-10-2007, 08:01
in coda... com'e' la situazione?

Mi sto scrivendo con Berty, ti faccio sapere prima possibile.;)

alphacygni
15-10-2007, 08:51
Mi sto scrivendo con Berty, ti faccio sapere prima possibile.;)

ok... dalle specifiche mi sembra di capire che oltre alle uscite classiche IEC abbia un'uscita con attacco siemens, confermi? se si considerami in coda e interessato a concludere :)

m_w returns
15-10-2007, 12:41
Guarda questo è il link al pdf della scheda tecnica:

http://www.tecnoware.com/tec/pdf/SCHEDA%20TECNICA%20LEONARDO%201200.PDF

Non me ne intendo di UPS e le forme d'onda son anni che non le studio più. :D

Spero tu riesca a trovare quello che cerchi, anche perchè se non c'è scritto là non saprei proprio che dirti.

ok... dalle specifiche mi sembra di capire che oltre alle uscite classiche IEC abbia un'uscita con attacco siemens, confermi? se si considerami in coda e interessato a concludere :)

Se riesci ad avere conferma dal link sopra meglio...cosi non lo apro nemmeno :D

Altrimenti stasera controllo.

Berty
30-10-2007, 23:25
Devo postare il mp speditoti pochi giorni fa, giusto per fare un pò di chiarezza in caso di contestazioni...
Ciao,
c'è poco da ridere su quel rumore - è veramente assordante!
Oggi(giorno 26.10.2007) ho chiamato per due volte l'assistenza Tecno e mi hanno detto che si tratta di un'anomalia(2 tecnici su 2), ovvero probabile difetto trasformatore - l'unico che può generare un rumore del genere. Ora per cortesia, dovresti fornirmi il nome del shop & la data precisa d'acquisto che sono essenziali per compilare il modulo rientro merce detto RMA - sempre che loro accettino il rientro senza prova d'acquisto.
In caso non accettino (al tel. il secondo tecnico mi ha lasciato intendere che a limite si potrebbe, ma non è affatto sicuro) non mi rimane che rispedirtelo indietro.
Allo stato attuale è da considerarsi GUASTO con un rumore assolutamente inaccettabile.
Fammi sapere al più presto.

Ps. Il gruppo Tecnoware risulta difettoso con un rumore assordante ed instabile, ragione per cui lo mando verso l'assistenza per una augurabile riparazione/sostituzione.
Dopo aver mandato un sms a m_w returns sono stato contattato da lui immediatamente, anche se non ho avuto le info richieste. Visto il silenzio penso che lui non me le possa più fornire ormai, quindi tento la spedizione senza prova/data d'acquisto & il nome del shop e per di più di tasca mia :mad: Se l'assistenza Tecnoware non accettasse il rientro ups senza la prova d'acquisto & altro... chiederò l'immediato rimborso dal venditore qui presente incluse le s.s(rma + rientro). . Più di così non posso fare, d'altronde per "!!!NUOVO!!! - mai usato" si intende un'oggetto perfettamente funzionante - sbaglio?
A presto.

m_w returns
31-10-2007, 00:43
doppio post

m_w returns
31-10-2007, 00:46
Il prodotto costa nuovo sulle 200€, io siccome non ho fattura e/o scontrino dal momento che me l'han regalato, lo vendo per solo 70€ spedito. Avete capito bene...70€ spedito, praticamente la metà!!! Ed è NUOVO!!!

P.S. Sulla confezione c'è scritto "4 anni di garanzia" quindi potrebbe essere che potete averla ugualmente direttamente tramite produttore.;)

il condizionale l'abbiamo imparato alle elementari eh???

ho scritto 40 righe ma sto schifo di explorer m'ha mandato tutto a donnacce!!!:mad:

Vista l'ora non rimetto i quote di tutti i pvt...ma che t'ho detto 1000 volte che il prodotto non ha garanzia e non mi ritengo responsabile mi pare sia chiaro, ma domattina sarò ancora piu chiaro.

per quanto riguarda te, dopo la mia disponibilità in merito alla vendita, fare suddetta richiesta e sputtanamento mi pare alquanto inappropriato e al contempo inammissibile perchè tu dichiari una marea di cazzate!

Io me lo vengo anche a ripigliare l'UPS, a casa tua, senza spese, ma è meglio se quando vengo ti teletrasporti in antartide ah!!!!

Vedi di non farmi incazzare perchè mo passare da co***ne a me proprio non mi va!!!:mad:

Berty
02-11-2007, 21:31
Che non fornivi alcuna garanzia non l'ho letto da nessuna parte, anzi... se poi ho saltato io qualche riga mostrami quale, invece di fare il professore di italiano. Io so che una vendita corretta di un prodotto GUASTO lo riporta chiaramente sul titolo del thread od almeno all'nterno.
Il prezzo poi era sì basso in confronto a quello dei negozi(già perché come rapporto qualità prezzo i prodotto Tecno sono messi molto male, ma questo è un'altro discorso...) ma questo non può essere usato come scusa per vendere un prodotto non controllato per non dire altro... come vedi voglio considerarti in buona fede fino all'ultimo.
"L'affare della vita" non si fa così... La roba difettosa da sempre si svende per due soldi. Io ho una mb Gigabyte socket A di fascia alta comprata 4 anni fa e mai usata perché funziona ma riavvia il pc ogni 40-50'. Non ci ho mai capito niente, magari è una stro**ata da niente, resistenza, condensatore o altro che si aggiusta in pochi minuti, MA quando ho tentato di venderla proprio qui(col dubbio che potesse essere ok, non si sa mai, a volte sono ram, vga e altro le colpevoli), l'ho data(INSISTENDO) con pagamento postprova non anticipato, vedi tu... Mi vergognerei di vendere qualcosa che non funziona intascando prima i soldi.
Detto ciò sono io quello incazzato nero, non tu; e non tanto per i soldi, quanto per il trattamento ricevuto e per la perdita di tempo che assolutamente non ho.
Adesso per fare un piacere ad una cara persona mi trovo nella situazione di dover spedire sto aggeggio guasto SENZA prova d'acquisto, data di acquisto e nome dello shop, avendolo comprato per funzionante. :incazzed: E per di più con una delle quattro ruote in briciole ed introvabile in giro. Ora io il modulo RMA l'h già inviato, vediamo se quelli della Tecno accettano il rientro di un prodotto così malmesso, io ho molti dubbi, ma anche se dovesse andare tutto ok, restano i problemi creatomi per un tuo comportamento scorretto.

Un'ultima ragazzino: stai attento al linguaggio usato che se ripetuto ti segnalo all'istante, va bene?

Ps. Prima di pagarti ti ho chiesto per pvt(è tutto documentato ;) ) se era perfetto come descritto e hai risposto di sì. "...tutto qua e in sincera verità" - ti ricorda qualcosa?

m_w returns
03-11-2007, 11:21
intanto io non vedo perchè avrei dovuto venderlo per difettoso, visto che mai l'ho provato, altrimenti non avrei scritto nel titolo "NUOVO"!
poi per quanto ne so avresti potuto farne te un cattivo uso, ed in ogni caso questi sono i messaggi che ci siam scritti in pvt:

Ciao, ho visto la ricarica.
Mandami i tuoi dati che preparo il pacco. :)
Ottimo, sono appena rientrato.
Ecco l'indirizzo(di mio cugino - l'interessato):

xxxxxxx
xxxxxxx
xxxxxxx
xxxxxxx

Non essendo stato ordinato per me(avendo da sempre un'ottimo APC) mi raccomando, fammi fare una bella figura...;) Se vuoi spedire in j5 per risparmiare fa niente, non è un problema, importante è che ci sia tutto inscatolato in un'imballo resistente.
Ciao,
Berty :)

spero tu possa fare bella figura :D
Quando arriva vedrai che è nuovo davvero, cmq come avrai letto nel mio messaggio di vendita non posseggo scontrino/fattura quindi per quanto mi riguarda è fuori garanzia.
Dentro se non sbaglio c'è un foglio per attestare la garanzia presso il produttore, al limite puoi usufruire della stessa in quel modo.
Ci sentiamo Lunedi, se ci son problemi chiamami. ;)
Sapevo della mancanza dello scontrino e quindi della garanzia e comunque pazienza; di solito la Techno fa macchine affidabili escludendo solo le batterie che per qualche ragione che solo la casa toscana saprà, sono di cacca(cedono quasi sempre entro il primo anno di vita). Era proprio per la batt. che serviva lo scontrino.
Ci aggiorniamo lunedì prox,
buon fine settimana :)

Berty
04-11-2007, 21:21
Ti ricordo un'altra volta il titolo del tuo thread: "Tecnoware Leonardo UPS 1200VA !!!NUOVO!!!" Il contenuto poi non lascia ombra di dubbio sullo stato dichiarato anche se affermi di non averlo provato(hmmm, su questo poi chissà perché i conti... non mi tornano del tutto). Già, quel rumore è così assordante che pochi essere umani dotati di un buon udito se lo terrebbero per più di 10'. Tu dici di non averlo mai provato, certo, fa comodo come risposta, come fa comodo scaricare su di me parlando di "possibile cattivo uso". Avrei due da dirti anche su una delle quattro ruote arrivata a pezzi... ma i conti li faremo dopo. Tra te e tuo fratello mi pare impossibile non essersi accorti di niente avendolo acquistato più di 1 anno fa.
Ti ricordo un'altro fatto, anche questo documentato(per pvt): al primo mp inviatoti dopo l'arrivo dell'ups ti segnalavo il rumore eccessivamente alto(anche da spento).
Mi sto chiedendo infine come sia possibile per un prodotto acquistato regolarmente(da ben €200) di non conoscere né data acquisto né nome negozio?! Mi viene da chiedere: ma è stato comprato o no questo gruppo? :wtf:
In ogni caso ti avverto che in caso di problemi...darei immediatamente i tuoi dati personali.
A molto presto. :muro:

PS. La prossima volta che posti dovresti ringraziarmi di fare una cosa che avresti dovuto fare te e che non spetta a me. Confesso che mi sento un pò cogl**ne, ma non per molto; la mia pazienza è giunta al limite!

bottoni
04-11-2007, 22:02
se mi permettete ....è inutile che fate tante chiacchiere ...il venditore ha detto che se lo riprende quindi mettetevi daccordo sul reso e la finite cosi evitate di essere bannati entrambi ...

Berty
04-11-2007, 22:59
...cosi evitate di essere bannati entrambi ...
Questa te la potevi risparmiare! Visto che intervieni un pò ovunque senza essere invitato... mi dai almeno quella risposta che cercavo su quella scheda sat...?

bottoni
05-11-2007, 08:02
Questa te la potevi risparmiare! Visto che intervieni un pò ovunque senza essere invitato... mi dai almeno quella risposta che cercavo su quella scheda sat...?

complimenti :(
azz e questa è la risposta che dai sempre a qualcuno che cerca di fare da paciere ....visto che la pensi cosi allora continua che fai bene ...

per la risposta basta che giri un po nei centri eldo e te la trovi da solo se poi vuoi essere accompagnato fammelo sapere

Berty
08-11-2007, 00:35
@m_w returns:
La Tecnoware non mi ha ancora concesso il rma; domani li chiamo per sentire cosa hanno da dire, anche se so già quello che mi diranno...
Rifiutato il rma direi che non ti rimane che riprenderti il tuo ups rimborsandomi tutto. Se ti comporti correttamente assumendoti le tue responsabilità, ci possiamo spostare nei mp, altrimenti non ho scelta, anzi, tra poco dovrò parlare con un mod. Insomma, fai tu... tra 11 ore di lavoro giornaliero & altri problemi a non finire non mi posso più occupare di quest'oggetto. Mi sono già rotto!

@Buitoni:
Quando ci sarà bisogno di un paciere chiamerò un moderatore. Nessuno ha chiesto l'intervento di un "paciere"(come ti sei autodefinito:confused: ) - che poi tale non sei stato così come in molti interventi tuoi in altri 3D di vendita(ne ho contato un bel pò) - scontrosi & disinteressati degli oggetti in vendita e piuttosto da troll direi!
Sei stato fortunato che nessuno ha segnalato il tuo flame gratuito finora, ma non contare troppo nella pazienza degli altri.
Se senti l'esigenza di aggiungere un'altra cifra al contatore dei tuoi interventi, fammi il piacere di andare a farlo altrove perché non ho i nervi per reggerti.

Sono stato 3 giorni fa da ELDO e di quella scheda Pinnacle non esiste traccia - non solo, i commessi dicono di non averla mai vista entrare nel loro magazzino; idem su ELDO online... Probabilmente confondi la "Pctv Sat 450e" con le schedacce di tipo stick DTT. :asd: Chiedi almeno scusa al venditore che la vende a un prezzo più che onesto vista anche la qualità dell'oggetto, che tanto a te non interesserebbe comunque.
Per piacere NON continuare ad inquinare questo 3D con altri interventi inutili, se hai qualcosa da aggiungere usa i mp.

m_w returns
08-11-2007, 00:38
@m_w returns:
La Tecnoware non mi ha ancora concesso il rma; domani li chiamo per sentire cosa hanno da dire, anche se so già quello che mi diranno...
Rifiutato il rma direi che non ti rimane che riprenderti il tuo ups rimborsandomi tutto. Se ti comporti correttamente assumendoti le tue responsabilità, ci possiamo spostare nei mp, altrimenti non ho scelta, anzi, tra poco dovrò parlare con un mod. Insomma, fai tu... tra 11 ore di lavoro giornaliero & altri problemi a non finire non mi posso più occupare di quest'oggetto. Mi sono già rotto!

Ho riportato sopra le motivazioni per cui non mi sento responsabile di quello che tu imputi mia colpa.
Sapevi che l'oggetto era nuovo ma privo di garanzia, quindi la responsabilità dal momento che ne sei entrato in possesso è solo tua.
Lo dice la legge mica me lo sono inventato.
Quindi per quanto mi riguarda sono tranquillo e puoi contattare qualsiasi moderatore. ;)

Berty
08-11-2007, 00:55
Bene, lo farò all'istante.

Berty
20-11-2007, 10:58
Oggetto... riparato l'altro ieri grazie all'aiuto di un'amico tecnico. Ora non ci sono tracce di rumori & vibrazioni.
@m_w returns, anche da parte del riparatore:
dovresti VERGOGNARTI e non poco! Ti sei comportato da DISONESTO e ti ricordo solo che chi dà le sole in malafede, ha vita breve qui e prima o poi finisce per perdere faccia & account - mettitelo in testa!
Adesso puoi anche chiudere il 3D e ringrazia il cielo di essere ancora "vivo".
Spero di non rivederti mai più! :mad:

m_w returns
20-11-2007, 11:15
Oggetto... riparato l'altro ieri grazie all'aiuto di un'amico tecnico. Ora non ci sono tracce di rumori & vibrazioni.
dovresti VERGOGNARTI e non poco! Ti sei comportato da DISONESTO e ti ricordo solo che chi dà le sole in malafede, ha vita breve qui e prima o poi finisce per perdere faccia & account - mettitelo in testa!

ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Puoi venire a trovarmi quando vuoi e di sicuro vivo ci resto.

Credo che per qualsiasi mod/admin ci sia quanto serve per far vedere che io in malafede proprio non ero.
E se tu invece fossi sincero e sparassi meno caxxate potresti testimoniare come l'oggetto fosse davvero nuovo mai usato. Se poi aveva problemi per quanto mi riguarda puoi averli creati te dal momento che io mai l'ho usato.

Tutti quelli che hanno fatto affari con me, sia qua, siano altri (parecchi) forum, sia Ebay, son sempre stati soddisfatti di tutto.

Ora si può chiudere.

iL .PoLLo
20-11-2007, 11:22

Curiosità, cos'era il "danno"?
Pensi che possa essere stato procurato dal trasporto? Difetto di fabbricazione?

Ho avuto modo di trattare e conoscere m_w e per quello che per te può contare si è sempre dimostrato un ottima persona.

sIlveralIen
20-11-2007, 11:27

unica cosa

most era qui a roma quando diciamo lo avevi contattato via sms e lui cosa ha fatto?se non mi sbaglio ti ha richiamato al volo
se uno voleva darti la sola non credo che ti avrebbe contattato

e quel DISONESTO è veramente troppo

poi il prezzo alla quale lo ha venduto era anche buono se non ottimo e lo ha svenduto per non avere rogne come tu gli hai dato :read:

Ippo 2001
20-11-2007, 12:11
Che non fornivi alcuna garanzia non l'ho letto da nessuna parte, anzi... se poi ho saltato io qualche riga mostrami quale, invece di fare il professore di italiano. Io so che una vendita corretta di un prodotto GUASTO lo riporta chiaramente sul titolo del thread od almeno all'nterno.

Ciao a tutti, come da titolo vendo il suddetto gruppo di continuità.
Nuovo mai usato solo aperto per vedere com'era. E' un anno che ce l'ho perchè me l'han regalato e visto che non l'ho mai usato e credo mai lo userò :asd: a sto punto lo cedo volentieri.

Il prodotto costa nuovo sulle 200€, io siccome non ho fattura e/o scontrino dal momento che me l'han regalato, lo vendo per solo 70€ spedito.

qui mi pare chiaro che lui specifichi che è senza documenti d'acquisto ... viene anche citato in testa al 3D quindi difficile proprio non vederlo.

Il prezzo poi era sì basso in confronto a quello dei negozi

beh se il prezzo di mercato è sui 200€ e tu lo prendi a 70€ direi che ti ha trattato fin troppo bene ...

direi di moderare i termini che "nel caso" tu fossi dalla parte della ragione con questo atteggiamento non fai altro che darti torto ... soprattutto minacciando le persone ... diciamo che la segnalazione la faccio io senza dire stai attento ... questo fare a mo di estorsione non mi piace ...

Voglio ora entrare in merito al guasto.
Do buona fede al venditore che conosco di persona, che non si sputtana certo per 70€ ...
do buona fede anche a te (nel senso che non avanzo ipotesi che tu abbia potuto in qualche modo danneggiare collegando il gruppo di continuità, dovremmo contare anche questa ipotesi! ma tralasciamo)
il problema potreebbe benissimo essere conseguente alla spedizione, quindi non imputabile al venditore. magari le poste o chi ha effettuato la spedizione ha sbattuto il pacco e ha provocato magari il danneggiamento del componente.
Mi pemetto di aggiungere che il rumore è un fattore troppo soggettivo. Una persona può avere più o meno sensibilità di te al rumore, mi stupisco anche dell'assistenza tecnica della casa produttrice che ha emesso una diagnosi senza visionare il pezzo, solo su un resoconto fatto dal chiamante.

un piccolo consiglio Berty per il futuro, evita di calunniare la gente potresti ritrovarti facilmente con una denuncia in arrivo, non tutti sono molto accomodanti come il venditore.

thegiox
20-11-2007, 12:22
chiudo e valuto con gli altri eventuali sanzioni.