toscano72
22-08-2007, 14:23
Una storia che spero non capiti a molti di noi.
In data 28/12/06 acquisto da mediaworld.it un pc Medion.
Questo computer (del quale ero ampiamente soddisfatto) ha spesso di funzionare verso la fine di giugno 07 (dopo solo 6 mesi dalla consegna), non si accendeva più. Chiamo Mediaworld e mi faccio ritirare il pc in garanzia. Da allora ad oggi (22/8) sono sempre senza computer.
Che é successo? Il difetto mi é stato diagnosticato: scheda madre+alimentatore partiti. "I pezzi stanno arrivando dalla Germania" mi dicono, "i pezzi sono arrivati" mi dicono ancora dopo 1 settimana, "il suo computer non riescono a ripararlo" e "lo abbiamo riparato" infine. Balle. Tutte BALLE. La verità é che il centro assistenza a Milano HA CHIUSO per FALLIMENTO ed era in liquidazione. Per questo non lo hanno riparato, per questo mi hanno raccontato balle e frottole per 20gg.
Però per saperlo ho dovuto chiamare la fabbrica Medion a Novara, solo loro mi hanno detto la verità. Nemmeno Mediaworld che, come servizio call center e post vendita fa veramente pietà: le signorine del call center parlano sottovoce e sembrano automi quando dicono che "ci vogliono i tempi tecnici per la gestione della pratica" (senza dirti mai quanti gg). Di fatto ti richiamano, se va bene, 2-3 gg dopo.
Comunque tornando a Medion, i fatti stanno così ad oggi: computer non ancora riparato, magazzino assistenza trasferito, tecnici tedeschi che arriveranno per aiutare a smaltire l'arretrato, computer che (mi hanno assicurato) lo riavrò entro settembre. Almeno me lo spediranno entro i prossimi 10gg.
" La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo! "
troneggia sulla homepage di Medion. Certo é che nemmeno loro si aspettavano una cosa del genere. Però per farmi dire la verità ho dovuto minacciarli di azioni legali. Era necessario?
Attenzione a comprare prodotti Medion, almeno per un paio di mesi!! E lasciate stare Mediaworld CompraOnline...
In data 28/12/06 acquisto da mediaworld.it un pc Medion.
Questo computer (del quale ero ampiamente soddisfatto) ha spesso di funzionare verso la fine di giugno 07 (dopo solo 6 mesi dalla consegna), non si accendeva più. Chiamo Mediaworld e mi faccio ritirare il pc in garanzia. Da allora ad oggi (22/8) sono sempre senza computer.
Che é successo? Il difetto mi é stato diagnosticato: scheda madre+alimentatore partiti. "I pezzi stanno arrivando dalla Germania" mi dicono, "i pezzi sono arrivati" mi dicono ancora dopo 1 settimana, "il suo computer non riescono a ripararlo" e "lo abbiamo riparato" infine. Balle. Tutte BALLE. La verità é che il centro assistenza a Milano HA CHIUSO per FALLIMENTO ed era in liquidazione. Per questo non lo hanno riparato, per questo mi hanno raccontato balle e frottole per 20gg.
Però per saperlo ho dovuto chiamare la fabbrica Medion a Novara, solo loro mi hanno detto la verità. Nemmeno Mediaworld che, come servizio call center e post vendita fa veramente pietà: le signorine del call center parlano sottovoce e sembrano automi quando dicono che "ci vogliono i tempi tecnici per la gestione della pratica" (senza dirti mai quanti gg). Di fatto ti richiamano, se va bene, 2-3 gg dopo.
Comunque tornando a Medion, i fatti stanno così ad oggi: computer non ancora riparato, magazzino assistenza trasferito, tecnici tedeschi che arriveranno per aiutare a smaltire l'arretrato, computer che (mi hanno assicurato) lo riavrò entro settembre. Almeno me lo spediranno entro i prossimi 10gg.
" La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo! "
troneggia sulla homepage di Medion. Certo é che nemmeno loro si aspettavano una cosa del genere. Però per farmi dire la verità ho dovuto minacciarli di azioni legali. Era necessario?
Attenzione a comprare prodotti Medion, almeno per un paio di mesi!! E lasciate stare Mediaworld CompraOnline...