PDA

View Full Version : Materazzi svela il segreto "Ecco cosa dissi a Zidane"

oasis90
18-08-2007, 13:23
In un'intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, il difensore dell'Inter ripete esattamente l'insulto alla sorella di Zizou che scatenò la reazione del francese, poi espulso nella finale mondiale

ROMA, 18 agosto 2007 - "Preferisco la p... di tua sorella". Queste sono le sei parole che Marco Materazzi, colonna della difesa dell'Inter e della Nazionale, ha rivolto il 9 luglio 2006 a Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali, innescando la reazione del capitano francese che lo colpì con una testa al petto, finendo poi espulso. Del resto, già un anno fa in Gazzetta, Materazzi aveva negato di aver mai insultato la madre di Zizou, ma di essersela presa con la sorella. Ora a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 20 agosto, fa luce sugli ultimi dettagli, esplicitando anche l'insulto che del resto molti avevano già interpretato dal labiale.

CADUTA DI STILE - Il settimanale ha deciso di pubblicare la frase incriminata, nonostante rappresentino un'indubbia caduta di stile da parte del campione, per risolvere un mistero sul quale c'erano state speculazioni non solo giornalistiche, ma persino politiche, con sospetti di venature razziste nelle parole del difensore azzurro. In questo modo i lettori potranno giudicare chi abbia avuto torto: Materazzi col suo epiteto o Zidane con la sua violenta reazione. La rivelazione è contenuta in un servizio nel quale tre grandi campioni, Marco Materazzi, Rino Gattuso e Alex Del Piero presentano in anteprima il campionato di calcio 2007. Marco Materazzi promette di essere più buono in campo: "Ho cercato di fare tesoro dei miei errori, di certi eccessi del passato, ho chiesto scusa, e sono maturato".

fonte: gazzetta.it

ronaldovieri
18-08-2007, 13:26
:ave: ammazza che offesona

oasis90
18-08-2007, 13:27

si è vero..penso sia una delle offese minori che si dicono in campo...:O

@lessandro
18-08-2007, 13:29
Tutte le volte che giocavo a calcio (e ci ho giocato parecchi anni), ne sentivo di molte peggio di questa!!

Sembra quasi un complimento :asd:

oasis90
18-08-2007, 13:31
Tutte le volte che giocavo a calcio (e ci ho giocato parecchi anni), ne sentivo di molte peggio di questa!!

:asd:

ronaldovieri
18-08-2007, 13:31

è un complimento preferire la sorella perchè è bella:O

se era brutta col caiser che glielo diceva:D

Aleres
18-08-2007, 13:33

Preferisco la P....... della sorella di ronaldovieri

:D :D :D

Quello che mi fa ridere sono i commenti degli utenti della gazzetta, materazzi doveva esser sospeso dalla nazionale, etc etc...

oasis90
18-08-2007, 13:35
Quello che mi fa ridere sono i commenti degli utenti della gazzetta, materazzi doveva esser sospeso dalla nazionale, etc etc...

quelli saranno sicuramente dei dementi che quando materazzi ci ha fatto vincere il mondiale esultavano, adesso gli dicono su..non so chi è peggio: se loro o zidane..:O

fluke81
18-08-2007, 13:53
piu o meno quindi è andata cosi

zidane: perchè mi tieni la maglia? ti piaccio?

materazzi: preferisco la puttana di tua sorella

a materazzi va dato l'oscar per la migliore rispostata a tono 2006:sofico:

se andate in un campetto di periferia si sente di peggio:doh:
e pensare che gli avevano pure dato del razzista:help:

WLF
18-08-2007, 13:57
"Preferisco la puttana di tua sorella",
quindi la sorella di zidane ha una puttana?:D

fluke81
18-08-2007, 13:58

deve essere anche piuttosto conosciuta visto che zidane aveva gia menato sul campo un tedesco in CL e un arabo a francia 98:D

ninja750
18-08-2007, 14:03
grande marco :D

Aleres
18-08-2007, 14:04
piu o meno quindi è andata cosi

zidane: perchè mi tieni la maglia? ti piaccio?

materazzi: preferisco la puttana di tua sorella

a materazzi va dato l'oscar per la migliore rispostata a tono 2006:sofico:

se andate in un campetto di periferia si sente di peggio:doh:
e pensare che gli avevano pure dato del razzista:help:

Io l'avevo capita in maniera diversa :help:

Materazzi: "Preferisco la passera di tua sorella (alla maglietta)"

fluke81
18-08-2007, 14:08
Materazzi: "Preferisco la passera di tua sorella (alla maglietta)"

quoto:O
http://www.stern.de/sport-motor/wm2006/fotostrecken/565381.html?cp=14

ronaldovieri
18-08-2007, 14:13
quoto:O
http://www.stern.de/sport-motor/wm2006/fotostrecken/565381.html?cp=14

minchia aveva ragione matrix:oink:

Franky 86
18-08-2007, 17:14
solito pezzo d i merda materazzi

juninho85
18-08-2007, 17:21
quanto vorrei che l'8 il prete fosse in campo :O

anonimizzato
18-08-2007, 17:47
Occhio perchè nel 2014 Domenech dirà che nella finale del 2006 abbiamo comprato l'arbitro per far espellere Zidane. :O

anonimizzato
18-08-2007, 17:47

Segnalato.

ChristinaAemiliana
18-08-2007, 19:27

Ci vediamo fra cinque giorni.

REPERGOGIAN
19-08-2007, 09:13
c'è un motivo sensato per il quale materazzi abbia rivelato la frase dopo tutto questo tempo ?

19-08-2007, 09:31
c'è un motivo sensato per il quale materazzi abbia rivelato la frase dopo tutto questo tempo ?

che nel frattempo ha venduto 2 libri di cui l' ultimo esce a inizio settembre ... e (guardacaso) è di oggi la notizia in cui fa' sapere che quanto uscito su sorrisi è falso e la verità si saprà solo ne suo prossimo libro, a pagina 21 per l ' esattezza (pensa è stato pure preciso :stordita: ) .... a 'sto punto è doveroso un bel ........

ECCHISSENEFREGA !!

Burrocotto
19-08-2007, 09:44
che nel frattempo ha venduto 2 libri di cui l' ultimo esce a inizio settembre ... e (guardacaso) è di oggi la notizia in cui fa' sapere che quanto uscito su sorrisi è falso e la verità si saprà solo ne suo prossimo libro, a pagina 21 per l ' esattezza (pensa è stato pure preciso :stordita: ) .... a 'sto punto è doveroso un bel ........

ECCHISSENEFREGA !!
Giusto. :)
Rimane il fatto che a un insulto non si risponde con una testata e che...
IL MONDIALE L'ABBIAMO VINTO NOI! :fuck:
MANGIARANE MALEDETTI ROSICATE PURE! :fuck:

ninja750
19-08-2007, 09:46
che nel frattempo ha venduto 2 libri di cui l' ultimo esce a inizio settembre ... e (guardacaso) è di oggi la notizia in cui fa' sapere che quanto uscito su sorrisi è falso e la verità si saprà solo ne suo prossimo libro, a pagina 21 per l ' esattezza (pensa è stato pure preciso :stordita: )

scansione subito della pagina!! :D

Sir J
19-08-2007, 10:29

Infatti Zizzu' si e' arrabbiato proprio per l'errore di sintassi di Materazzi, mica per la sorella :D :cool:

Se la frase e' davvero questa, Monsieur Zidane ha fatto veramente una figura barbina :rolleyes:

REPERGOGIAN
19-08-2007, 12:43

ECCHISSENEFREGA !!

il business che ci ha fatto attorno per me non è un motivo sensato
io mi metto nella posizione della moglie e dei figli che leggono quanto è "in" il padre.
ma forse a loro sta bene cosi'

Sir J
19-08-2007, 13:36
il business che ci ha fatto attorno per me non è un motivo sensato
io mi metto nella posizione della moglie e dei figli che leggono quanto è "in" il padre.
ma forse a loro sta bene cosi'

Anche io mi metto nella posizione della moglie di Zidane che puo' vedere, insieme al mondo, il marito che insegna la vendetta violenta.
Ma del resto da uno che ha la mamma che dichiara pubblicamente che vorrebbe i testicoli di Materazzi su un piatto, non ci puo' aspettare di piu'

arcofreccia
19-08-2007, 15:27
Hanno stufato con stà storia qua...basta!!! CampionidelMondo