View Full Version : Games aerei sparatutto a scorrimento per PS2
cerco giochi di aerei sparatutto a scorrimento per ps2
ho:
R-type final
gradius V
raiden 3
i primi due sono molto carini il terzo mediocre nella grafica, ne avete altri da consigliarmi che non siano in lingua japponese?
Giant Lizard
14-08-2007, 22:00
azz, mi sa che te li sei presi tutti :p non mi pare ce ne siano altri. Non di aerei a scorrimento orizzontale perlomeno.
goldorak
14-08-2007, 22:06
cerco giochi di aerei sparatutto a scorrimento per ps2
ho:
R-type final
gradius V
raiden 3
i primi due sono molto carini il terzo mediocre nella grafica, ne avete altri da consigliarmi che non siano in lingua japponese?
Se ce' una tipologia di giochi in cui non occorre consocere una parola di giapponese e' proprio lo shoot 'em up.
Anche se a scorrimento verticale piuttosto che orizzontale, a me è piaciuto discretamente Gigawing Generations, nonostante la conversione da arcade non sia proprio un granchè. I punteggi mostruosamente alti, poi, sono divertenti da vedere... in una partita tutto sommato non più che discreta, ho fatto qualcosa come 220 milioni di miliardi di punti :D
Sennò, anche Psyvariar Complete Edition non è male, anche se sinceramente non lo preferisco ad altri (in compenso puoi ribaltare lo schermo e addirittura adattarlo a un widescreen).
entrambi molto simili a raiden 3 che è quello che mi è piaciuto meno comunque grazie per la segnalazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.