PDA

View Full Version : Dove vengono assemblati APPLE venduti in Italia?

jin8k
13-08-2007, 17:44
Ciao,,,

stavo googlando, ma non riesco sapere dove vengono assemblati i PC APPLE.

Vorrei sapere se tutti i vostri APPLE sono "made in China" come il mio iMAC, oppure alcuni hanno "made in" di qualche altro paese.

APPLE assembla ancora negli Stati Uniti o in Mexico?

Grazie.

nandox80
13-08-2007, 17:47
Ciao,,,

stavo googlando, ma non riesco sapere dove vengono assemblati i PC APPLE.

Vorrei sapere se tutti i vostri APPLE sono "made in China" come il mio iMAC, oppure alcuni hanno "made in" di qualche altro paese.

APPLE assembla ancora negli Stati Uniti o in Mexico?

Grazie.

mah per quanto riguarda USA e Mexico non so....ma di sicuro per noi arrivano dalla Cina!!!

Janky
13-08-2007, 18:10
credo siano tutti assemblati in cina

Darkel83
13-08-2007, 18:21
cina ;)

K3it4r0
13-08-2007, 18:53
tutti in cina :)

xgear91
13-08-2007, 19:21
Perche' oramai cosa non si assembla laggiu'?

Darkel83
13-08-2007, 19:26
Anche i pomodori ormai :(
e nn sto scherzando :muro:

insane_2k
14-08-2007, 14:12
Anche Olanda, a volte... accade spessissimo con gli iPod :)

Ciao!

Shakezpeare
14-08-2007, 14:51
Il mio MacBook č arrivato in Svizzera dalla Cina...

dasdsasderterowaa
14-08-2007, 16:01
ma anche i MacPro sono assemblati in Cina? io sapevo che le macchine professionali dirette in Europa erano assemblate in Irlanda, mentre quelle consumer (MacMini, iMac e MacBook) e gli iPod economici (Nano e Shuffle) in Cina...

infatti, il mio PowerMac G4 era assemblato in Irlanda, mentre l'iMac G3 Bondi Blue di un amico in Cina.

Non č cosė? oppure ora assemblano tutto in Cina?

jiadin
14-08-2007, 17:02
credo che oramai sia tutto assemblato in Cina(tanto per cambiare)... e cmq tutti i componenti verranno da lė e dintorni!

ah... che buono il mio ragų alla bolognese Made in Cina (scherzo anche io, ma dopo i ravioli al cartone sono rimasto sconvolto!:eek: )

dasdsasderterowaa
14-08-2007, 17:19
credo che oramai sia tutto assemblato in Cina(tanto per cambiare)... e cmq tutti i componenti verranno da lė e dintorni!

ah... che buono il mio ragų alla bolognese Made in Cina (scherzo anche io, ma dopo i ravioli al cartone sono rimasto sconvolto!:eek: )

ma chiaramente, anche quando č assemblato in Irlanda, č comunque fatto in Cina ;)

Il mio DELL Inspiron č assemblato in Irlanda ma dentro č tutto fatto in Cina o zone limitrofe... :D

Quindi alla fine non cambia nulla... solo una questione di etichetta :O

warsaw
16-08-2007, 13:37
per togliere ogni dubbio, e per poter fare anche gli auguri di compleanno al proprio mac:coconut identity card (http://www.coconut-flavour.com/coconutidentitycard/index.html)

idt_winchip
19-08-2007, 12:55
ma anche i MacPro sono assemblati in Cina? io sapevo che le macchine professionali dirette in Europa erano assemblate in Irlanda, mentre quelle consumer (MacMini, iMac e MacBook) e gli iPod economici (Nano e Shuffle) in Cina...

infatti, il mio PowerMac G4 era assemblato in Irlanda, mentre l'iMac G3 Bondi Blue di un amico in Cina.

Non č cosė? oppure ora assemblano tutto in Cina?

No no..tutto chinaaaaaaaaaaaa :asd:!