View Full Version : aggressione vicino casa
premetto che si tratta più che altro di uno sfogo.
ieri notte mentre tornavo a casa da una giornata passata con gli amici, tornavo in bici, frequento un bar che sta a pochi km da casa, e ci vado sempre in bici, sono stato assalito da 2 persone, mi hanno fatto la classica imboscata che si vede nei film.
stavo pedalando anche velocemente quando sono sbucati da dietro la recinzione di un'abitazione mi hanno colpito con un bastone e sono caduto a terra pesantemente, ero stordito e non ero assolutamente in grado di reagire, mi hanno dato non so quanti calci, io quei 2 li conosco, era una spedizione punitiva, mi hanno detto mentre mi pestavano che x aver consigliato ad una mia amica di lasciare il suo ragazzo che aveva comportamenti violenti con lei, mi sono beccato questa punizione, che dovevo farmi i fatti miei e che la prox volta sarà peggio.
fortunatamente i colpi che mi hanno dato non erano cosi pesanti e sto relativamente bene a parte qualche ammaccatura, ora una parte di me vorrebbe riempirli di botte ma tante da mandarli all'ospedale non sapete l'odio e la voglia di vendetta che ho, un altra parte mi dice di andare al pronto soccorso e fare una bella denuncia.
i tipi li conosco frequentano il bar dove vado io, conosco pure la merda che ha mandato i tipi a pestarmi, non mi ci vorrebbe nulla a prenderne uno x uno fargli la stessa imboscata che hanno fatto a me e dargli delle botte (sono tutti e 3 innocui se presi singolarmente).
durante la notte che ho passato senza chiudere occhio ho pensato a molte cose, ma io mi chiedo ma come possono passarla liscia persone cosi? persone che a sangue freddo, che si approfittano di uno che è stordito e non può chiaramente difendersi per pestarlo? ma xchè permettiamo noi come umanità in generale che questa gente si comporti cosi? e questo è niente in confronto a quello alla malvagità che esiste al mondo.
a volte mi chiedo se x restare vivi, occorre vivere nell'ombra facendo finta di tutto ciò che ci succede intorno.
voglio vedere al tg di domani "ritrovato cadavere nei pressi di dove abiti".
Pronto soccorso e denuncia.
guarda ci ho pensato più di una volta ma so benissimo che la legge non farà nulla.
Se va beh se tutti ragioniamo cosi' allora niente piu' processi. Io sarei andato al pronto soccorso e l'avrei messa giu' pure male. Denuncia piu' danni. Almeno ti pagavano per le percosse subite.
luigiaratamigi
13-08-2007, 12:57
guarda ci ho pensato più di una volta ma so benissimo che la legge non farà nulla.
Anche se i due non finiranno in prigione (e non ci finiranno), intanto tu sporgi denuncia.
Una fedina penale sporca non piace a nessuno.
voglio vedere al tg di domani "ritrovato cadavere nei pressi di dove abiti".
quello tra virgolette è il titolo esatto dell'articolo... :asd:
Se va beh se tutti ragioniamo cosi' allora niente piu' processi. Io sarei andato al pronto soccorso e l'avrei messa giu' pure male. Denuncia piu' danni. Almeno ti pagavano per le percosse subite.
tu credi che non tornerebbero??? cioè capiamoci una merda ha avuto il coraggio di mandare 2, e queste 2 merde di pestarmi xchè io ho consigliato ad una cara amica di lasciare la merda xchè la tratta male.
una denuncia li farebbe tornare di sicuro, ma non è la paura che torneranno che mi fa desistere è che so che la legge non fa niente di niente.
e ne hai la prova leggendo su un comunissimo giornale c'è ne sono a decine di es. ogni giorno.
ammetto che la mia ragione è offuscata dalla rabbia che ho verso loro.
Giant Lizard
13-08-2007, 13:17
Quoto.
A proposito, per sicurezza (nostra): dove vivi? :mbe:
tu credi che non tornerebbero??? cioè capiamoci una merda ha avuto il coraggio di mandare 2, e queste 2 merde di pestarmi xchè io ho consigliato ad una cara amica di lasciare la merda xchè la tratta male.
una denuncia li farebbe tornare di sicuro, ma non è la paura che torneranno che mi fa desistere è che so che la legge non fa niente di niente.
e ne hai la prova leggendo su un comunissimo giornale c'è ne sono a decine di es. ogni giorno.
Se tornassero dopo una denuncia farebbero il tuo gioco rischiando una pena più grave della semplice diffida.
Non conosco i tipi ma da come ne parli se li denunci si spaventano e di certo non ti vengono a cercare...
E allora la prossima volta che te le danno saranno ancora più "autorizzati" visto che tu non hai fatto nulla per fermarli.
Poi ci si lamenta che i delinquenti fanno il cavolo che gli pare, finchè la gente che viene pestata non denuncia...:doh:
E poi non capisco il tuo ragionamento, hai detto che non hai paura che tornino, per cui visto che una denuncia non ti costa nulla falla, che (a detta tua) serva e non serva...
Oppure la prossima volta cerca di difenderti meglio.
Denuncia senza pensarci :O
Certo...se avevi qualche frattura ti beccavi bei soldoni :asd:
E allora la prossima volta che te le danno saranno ancora più "autorizzati" visto che tu non hai fatto nulla per fermarli.
Poi ci si lamenta che i delinquenti fanno il cavolo che gli pare, finchè la gente che viene pestata non denuncia...:doh:
E poi non capisco il tuo ragionamento, hai detto che non hai paura che tornino, per cui visto che una denuncia non ti costa nulla falla, che (a detta tua) serva e non serva...
Oppure la prossima volta cerca di difenderti meglio.
Esattamente
Duke.N.4ever
13-08-2007, 14:02
Occhio per occhio dente per dente :O
Ziosilvio
13-08-2007, 14:03
una parte di me vorrebbe riempirli di botte ma tante da mandarli all'ospedale non sapete l'odio e la voglia di vendetta che ho, un altra parte mi dice di andare al pronto soccorso e fare una bella denuncia
Dài retta alla seconda parte.
Se tornassero dopo una denuncia farebbero il tuo gioco rischiando una pena più grave della semplice diffida.
Non conosco i tipi ma da come ne parli se li denunci si spaventano e di certo non ti vengono a cercare...
Quoto.
Se invece non hai nessun timore, spaccagli un badile in testa ognuno.
dave4mame
13-08-2007, 14:05
piuttosto... come han fatto a sapere che tu hai detto all'amica di mollare il tipo?
Senza Fili
13-08-2007, 14:07
Anche se i due non finiranno in prigione (e non ci finiranno), intanto tu sporgi denuncia.
Una fedina penale sporca non piace a nessuno.
*
Giant Lizard
13-08-2007, 14:10
piuttosto... come han fatto a sapere che tu hai detto all'amica di mollare il tipo?
è chiaro, l'amica non sa tenere la bocca chiusa :O
dariox am2
13-08-2007, 14:11
e quello che stavo pensando anche io...a parte tutta la faccenda del pestaggio...rifletti sul fatto che l amica ha detto (magari senza volerlo nn lo possiamo sapere) alla merda (o qualcun altro,anche se difficile) che tu le avevi consigliato cosi...un amica cn un consiglio del genere, e andata a dire tutto all ultima persona a cui doveva dirlo.....percio occhio anche a lei..sai che nn ti puoi fidare piu di tanto....x i 2, io sarei del parere di massacrarli di botte,da spaventarli e fargli cosi male da essere sicuri che nn ritorneranno...compreso il tipo della tua amica...(anche di piu)...ma credo che in ogni caso sia meglio pronto soccorso e una bella denuncia....se la situazione non migliorasse ho paura che dovrai cavartela da solo....
Che tra l'altro, non si tratta neanche di un aggressione così, come quelle che capitano ad esempio in discoteca (c'era un post qualche giorno fa) da un pugno e via, ma di gente che è venuta a cercare proprio te...
ieri notte mentre tornavo a casa da una giornata passata con gli amici, tornavo in bici, frequento un bar che sta a pochi km da casa, e ci vado sempre in bici, sono stato assalito da 2 persone, mi hanno fatto la classica imboscata che si vede nei film.
stavo pedalando anche velocemente quando sono sbucati da dietro la recinzione di un'abitazione mi hanno colpito con un bastone e sono caduto a terra pesantemente, ero stordito e non ero assolutamente in grado di reagire, mi hanno dato non so quanti calci, io quei 2 li conosco, era una spedizione punitiva, mi hanno detto mentre mi pestavano che x aver consigliato ad una mia amica di lasciare il suo ragazzo che aveva comportamenti violenti con lei, mi sono beccato questa punizione, che dovevo farmi i fatti miei e che la prox volta sarà peggio.
fortunatamente i colpi che mi hanno dato non erano cosi pesanti e sto relativamente bene a parte qualche ammaccatura, ora una parte di me vorrebbe riempirli di botte ma tante da mandarli all'ospedale non sapete l'odio e la voglia di vendetta che ho, un altra parte mi dice di andare al pronto soccorso e fare una bella denuncia.
i tipi li conosco frequentano il bar dove vado io, conosco pure la merda che ha mandato i tipi a pestarmi, non mi ci vorrebbe nulla a prenderne uno x uno fargli la stessa imboscata che hanno fatto a me e dargli delle botte (sono tutti e 3 innocui se presi singolarmente).
durante la notte che ho passato senza chiudere occhio ho pensato a molte cose, ma io mi chiedo ma come possono passarla liscia persone cosi? persone che a sangue freddo, che si approfittano di uno che è stordito e non può chiaramente difendersi per pestarlo? ma xchè permettiamo noi come umanità in generale che questa gente si comporti cosi? e questo è niente in confronto a quello alla malvagità che esiste al mondo.
a volte mi chiedo se x restare vivi, occorre vivere nell'ombra facendo finta di tutto ciò che ci succede intorno.
riprenditi bene e valli a prendere uno ad uno, non ce pieta per gente cosi:muro:
tutti e 3 ben inteso, e per primo chi li ha mandati e nella stessa giornata, una cosa cosi mi dovrebbe capitare fra un po sto aspettando...., ma almeno io lo so e sto all'occhio
tutti e 3 ben inteso, e per primo chi li ha mandati e nella stessa giornata, una cosa cosi mi dovrebbe capitare fra un po sto aspettando...., ma almeno io lo so e sto all'occhio
A me diciamo che capitò pure, ovvero aspettavo una sorta di ripicca...Poi non successe nulla, perchè effettivamente avevo ragione, ed erano stati altri a capovolgere le mie parole facendole diventare diverse....
klarence
13-08-2007, 14:26
Complimentoni alla tua amica... penso che sapeva solo lei del consiglio che le hai dato... andarlo a dire proprio a chi non doveva. Se il tipoi è uno violento sapeva che ci potevano essere ritorsioni violente nei tuoi confronti.
si è stata l'amica a dirlo, infatti ci ho appena parlato è andata via pochi minuti fa da casa mia che è venuta a vedere che è successo, mi ha detto che gli è scappato il mio nome, mi sono incazzato pure con lei, ma dico io ma come si fa a fare nomi? poi con un tipo del genere, sono troppo inc non ci si può proprio più fidare di nessuno, ok che non l'avrà fatto apposta, ma se non avesse fatto nomi oggi starei meglio.
cmq grazie ad un mio amico che lavora al pronto soccorso ed è di turno proprio oggi pome, infatti mi ha appena invitato ad andarci cosi che sarà lui a visitarmi e alla mia bravura nel recitare ci sarà da divertirsi al pronto soccorso, e poi di corsa a fare denuncia.
a mente fredda si ragiona molto meglio, il desiderio della vendetta è altissimo, ma rischierei di finire nei casini io, quindi meglio agire legalmente e fregandoli più soldi possibile.
matrizoo
13-08-2007, 14:49
si è stata l'amica a dirlo, infatti ci ho appena parlato è andata via pochi minuti fa da casa mia che è venuta a vedere che è successo, mi ha detto che gli è scappato il mio nome, mi sono incazzato pure con lei, ma dico io ma come si fa a fare nomi? poi con un tipo del genere, sono troppo inc non ci si può proprio più fidare di nessuno, ok che non l'avrà fatto apposta, ma se non avesse fatto nomi oggi starei meglio.
cmq grazie ad un mio amico che lavora al pronto soccorso ed è di turno proprio oggi pome, infatti mi ha appena invitato ad andarci cosi che sarà lui a visitarmi e alla mia bravura nel recitare ci sarà da divertirsi al pronto soccorso, e poi di corsa a fare denuncia.
a mente fredda si ragiona molto meglio, il desiderio della vendetta è altissimo, ma rischierei di finire nei casini io, quindi meglio agire legalmente e fregandoli più soldi possibile.
ecco bravo, subito denuncia...dovrebbero essere proprio imbecilli per tornare dopo una denuncia:O
la prossima volta però fatti i cazzi tuoi, se a lei piace il tizio a te che te ne frega?che si svegli lei...oppure a lei sta bene così...
Bravissimo, è questa la strada giusta! ;)
Vedo che i consigli hanno ti hanno indirizzato verso la giusta direzione. :approved:
Raccontaci poi come va a finire.
Hai fatto un gravissimo errore... quello di consigliare una donna su questioni amorose di questo tipo.
Anche io lo feci quando avevo 16 anni, mandandole una lettera in cui le consigliavo di lasciare lo stronzo (che per inciso aveva tentato anche un abbozzo di violenza su di lei). Ovviamente non ha saputo tenere la lettera nascosta, e i tipi vigliacchi come quello (e come quello della tua storia) non ci pensano due volte a mandarti gli amici in spedizione punitiva.
Fortunatamente che da me non sono venuti con bastone, e alla fine mi è andata tutto sommato piuttosto bene... :muro:
Duke.N.4ever
13-08-2007, 16:54
troppo morto di fame scusa.
siete troppo attaccati ai soldi io se fossi stato in te avrei asp qualche mese poi li avrei presi uno ad uno sotto alla loro bella casetta per po mandari a casa con le loro braccia xkè delle gambe gnene tolgo l uso x un bel po :asd: e sopratutto senza pieta alcuna
siete troppo attaccati ai soldi io se fossi stato in te avrei asp qualche mese poi li avrei presi uno ad uno sotto alla loro bella casetta per po mandari a casa con le loro braccia xkè delle gambe gnene tolgo l uso x un bel po :asd: e sopratutto senza pieta alcuna
Per passare cosi dalla parte del torto e passare guai con la giustizia?? Ma per favore dai. La legge in questi casi aiuta, usiamola.
conviene portare qualche amico ben messo e con voglia di sfogarsi, per la resa dei conti:read:
conviene portare qualche amico ben messo e con voglia di sfogarsi, per la resa dei conti:read:
Ma ancora?? :D
Poi pero' uno tira fuori un coltello, un punteruolo, e ci scappa il morto.
E' successo giusto qualche giorno fa, solo per un complimento di troppo ad una ragazza, ne hanno parlato i tg. Per un complimento(o offesa), tac, morto. Ma dai....
adsasdhaasddeasdd
13-08-2007, 17:03
oh ma tieni 46 anni?? o sei nato del 46?? no seno' allucinante veramente..
comunque tira fuori cifre da quasi capogiro una cosa del genere puo' costare anche 20-25.000€ chiedi questi come danni X2 = 50.000€ e mi sa che ti arrivano davvero. prepara le valigie x i caraibi non so che dirti..:sofico:
invece, invece. i rottinculo direi che devono prepararsi le valigie per rebibbia. si possono prendere anche 2 anni per robe di sto genere.. (cazzo siamo quasi sul tentato omicidio avendo usato bastoni) e se tu non combatti come un porco per sbatterceli dentro perchè ti caghi che appena usciti ti fanno qualcosa beh fai pena. DEVI.
SCUSATE QUALCUNO HA VOGLIA DI PICCHIARMI PERFAVORE?
conti1968
13-08-2007, 17:05
Consiglio da uno che ,modestamente ha una certa esperienza di vita....
Intanto,premetto che uno deve saper con chi ha a che fare.
In linea di massima,sporgere sempre querela,e senza indugiare prenditi un buon avvocato.Andato al pronto soccorso??Spero di si.
Punta ad un risarcimento,anche se ci metterai molto tempo a prenderli,ma li prenderai,prima o poi.
Se poi,sei figlio di buona donna come me,dopo la denuncia,aspetta che i polli vengan da te ,sia a ritrattare sia che ti minaccino.Poi,torni dal maresciallo in caserma dei C.C, e spiega che questi ti hanno minacciato(te raccontala come vuoi,tanto sei la parte lesa e sei quello piu' creduto.
Dopo di che',aspetti(ma qua' ci voglion palle,e non sempre si puo') e cerchi volutamente la situazione a tuo vantaggio,cioè niente testimoni,e ne prendi uno e lo massacri di botte.
Intendo fargli male,non sulla testa,ma qualche gomito e ginocchio deve far crackkk.
Del tipo,mi ha seguito,minacciato con un bastone,e te ti sei difeso.
Dopo aver sporto denuncia prima con tanto di certificato medico,poi altra (quando torneranno per trattare per il ritiro della querela,ma te racconterai quello che vuoi),la punizione che gli darai sara' soltanto una legittima difesa..
vedi,che quando ti rivedranno,che sian anche in 10,abbasseranno gli occhi.
L'unico caso di lasciar perdere,e' quando si ha a che fare con teppistelli in grosse citta',in quanto son talmente stupidi,che non sai fino a che punto arrivano...
Grande :D
Devi sembrare in fin di vita :D
E se poi quelli ti mandano uno che ti fà fuori?
Le faide dove ci scappa il morto nascono proprio per ragionamenti come il tuo...
In linea di massima,sporgere sempre querela,e senza indugiare prenditi un buon avvocato.Andato al pronto soccorso??Spero di si.
Punta ad un risarcimento,anche se ci metterai molto tempo a prenderli,ma li prenderai,prima o poi.
Se poi,sei figlio di buona donna come me,dopo la denuncia,aspetta che i polli vengan da te ,sia a ritrattare sia che ti minaccino.Poi,torni dal maresciallo in caserma dei C.C, e spiega che questi ti hanno minacciato(te raccontala come vuoi,tanto sei la parte lesa e sei quello piu' creduto.
Dopo di che',aspetti(ma qua' ci voglion palle,e non sempre si puo') e cerchi volutamente la situazione a tuo vantaggio,cioè niente testimoni,e ne prendi uno e lo massacri di botte.
Intendo fargli male,non sulla testa,ma qualche gomito e ginocchio deve far crackkk.
Dopo aver sporto denuncia prima con tanto di certificato medico,poi altra (quando torneranno per trattare per il ritiro della querela,ma te racconterai quello che vuoi),la punizione che gli darai sara' soltanto una legittima difesa..
L'unico caso di lasciar perdere,e' quando si ha a che fare con teppistelli in grosse citta',in quanto son talmente stupidi,che non sai fino a che punto arrivano...
Che carogna, mitico :asd:
Ma ancora?? :D
Poi pero' uno tira fuori un coltello, un punteruolo, e ci scappa il morto.
E' successo giusto qualche giorno fa, solo per un complimento di troppo ad una ragazza, ne hanno parlato i tg. Per un complimento(o offesa), tac, morto. Ma dai....
Seriamente, meglio non sporcarsi le mani, abbassandosi ai loro livelli, perchè come hai riportato tu, con la gente che c'è in giro, ci scappa davvero il morto o quasi;)
Però la sete di vendetta:D
Duke.N.4ever
13-08-2007, 17:09
Per passare cosi dalla parte del torto e passare guai con la giustizia?? Ma per favore dai. La legge in questi casi aiuta, usiamola.
la legge della repubblica delle banane ovvero la legge italiana una gran bella .....
Giant Lizard
13-08-2007, 17:10
io consiglio anche, se la tua amica è VERAMENTE un'amica...potrebbe darti una mano ;) lei sa dei problemi che c'erano, sa cosa ha detto e a chi lo ha detto...ti potrà certamente aiutare con la denuncia :)
io consiglio anche, se la tua amica è VERAMENTE un'amica...potrebbe darti una mano ;) lei sa dei problemi che c'erano, sa cosa ha detto e a chi lo ha detto...ti potrà certamente aiutare con la denuncia :)
Mah... visto come si è comprtata proprio grande amica non lo è...
conti1968
13-08-2007, 17:14
Che carogna, mitico :asd:
Veramente,le carogne,son quei due che pur non centrando nulla,han teso una inboscata in quel modo,e piu' ancora il vigliacco che li ha mandati.
Lo avesse fatto "il mandante",a tu per tu,senza imboscate,sarebbe cosa gia' diversa..
A me,personalmente di uno che pur non centrando nulla,mi mena perche' mandato da un'altro,mi manda in bestia fuori maniera.
ciaozz
Duke.N.4ever
13-08-2007, 17:17
Ottima questa soluzione :asd: porelli i due :rotfl:
Veramente,le carogne,son quei due che pur non centrando nulla,han teso una inboscata in quel modo,e piu' ancora il vigliacco che li ha mandati.
Lo avesse fatto "il mandante",a tu per tu,senza imboscate,sarebbe cosa gia' diversa..
A me,personalmente di uno che pur non centrando nulla,mi mena perche' mandato da un'altro,mi manda in bestia fuori maniera.
ciaozz
Era una "carogna" detto in amicizia :)
conti1968
13-08-2007, 17:21
Era una "carogna" detto in amicizia :)
Si,si,scusa,ma non uso quasi mai le faccina,ma era logico che era un "carogna buono" il tuo:D
Charonte
13-08-2007, 17:55
bel mondo di merda questo
e questa sarebbe la terra del 2007?
poveri lobotomizzati questi
ma ormai non mi stupisco piu di nulla
davanti a casa mia ho 1 pedofilo indultato ,a sinistra 1 indultato che ha violentato la sua donna e a destra 1 che bucava le ruote delle biciclette da giovane con sorriso stile asasasa e non ha mai smesso credo
io a questi ma va beh lasciamo stare
ora
questi 3 qua che vita hanno davanti?
1 vita normale con 1 lavoro normale , figli normali?
non credo
gia mi immagino cosa saranno da grandi ma lasciamo stare
lasciamo stare pure a cosa gli farei altrimenti il buonismo sale
so solo che gli squarterei in 6 e li userei come concime
Fai la denuncia. Se li conosci, a maggior ragione stai tranquillo.
Se riesci ad avere un testimone oculare sei a cavallo.
Vedrai come ti verranno a pregare dopo essere stati chiamati dagli inquirenti.
Certamente non finiranno in galera, e non sarebbe neanche una pena commisurata al danno, ma avranno la fedina penale sporca, ti dovranno comunque risarcire, e avranno i loro casini.
E poi vuoi mettere il giorno in cui saranno costretti a darti i soldi del risarcimento? Credo che quasi quasi mi farei pichiare anche io :cool:
adsasdhaasddeasdd
13-08-2007, 18:34
chiedi sui 20.000€ da entrambi te ne prego.
bel mondo di merda questo
e questa sarebbe la terra del 2007?
poveri lobotomizzati questi
ma ormai non mi stupisco piu di nulla
davanti a casa mia ho 1 pedofilo indultato ,a sinistra 1 indultato che ha violentato la sua donna e a destra 1 che bucava le ruote delle biciclette da giovane con sorriso stile asasasa e non ha mai smesso credo
io a questi ma va beh lasciamo stare
ora
questi 3 qua che vita hanno davanti?
1 vita normale con 1 lavoro normale , figli normali?
non credo
gia mi immagino cosa saranno da grandi ma lasciamo stare
lasciamo stare pure a cosa gli farei altrimenti il buonismo sale
so solo che gli squarterei in 6 e li userei come concime
emh, direi che tra un pedofilo e un bucatore di ruote di biciclette c'e' una sottilissima differenza:fagiano:
emh, direi che tra un pedofilo e un bucatore di ruote di biciclette c'e' una sottilissima differenza:fagiano:
La differenza, è la camera d'aria della bicicletta vero? :stordita:
Che ho vinto? :fagiano:
Giant Lizard
13-08-2007, 18:48
Mah... visto come si è comprtata proprio grande amica non lo è...
bè non so, se è vero che le è scappato il nome per sbaglio... :p
guarda ci ho pensato più di una volta ma so benissimo che la legge non farà nulla.Ma stai a scherzare? E sbrigati prima che passi troppo tempo... Dovevi andare subito!
Per le lezioni personali c'è sempre tempo ;)
dariox am2
13-08-2007, 20:29
q8....sono cose che devi fare subito....ora deciditi e vai a fare tuttoc io che ti hanno consigliato...(tipo quello che ha detto conti1968)...forza e coraggio! tramuta il tuo desiderio di vendetta in decisione....;)
bananarama
13-08-2007, 21:12
ma com'e' che dopo siete tutti cattivi, pestatori e ignoranti? prima mai? :asd:
ma statte bono prima che te ripistano n'altra volta va'! :asd:
dariox am2
13-08-2007, 22:06
eh si perche dopo che ti hanno picchiato al cosa migliore e andare a ringraziarli! contenti dell'accaduto.... :rolleyes:
Airone87
13-08-2007, 22:14
da buon palermitano avrei fatto provare le stesse cose alla feccia che ti ha mandato i tizi e ai tizi stessi
bananarama
13-08-2007, 22:17
eh si perche dopo che ti hanno picchiato al cosa migliore e andare a ringraziarli! contenti dell'accaduto.... :rolleyes:
giusto, meglio andare li' e farsi dare pure il resto! :asd:
dasdsasderterowaa
13-08-2007, 22:19
da buon palermitano avrei fatto provare le stesse cose alla feccia che ti ha mandato i tizi e ai tizi stessi
parla per te, non rappresenti l'intera popolazione di Palermo :rolleyes: ;)
Airone87
13-08-2007, 22:20
parlo per me no problem su questo:O
ho una situazione simile alla tua e nn so cosa fare...c'è un tipo ke infastidisce la mia ragazza e io l'altra sera mi sono seriamente incazzato l'ho chiamato e l'ho fatto venire da me xkè volevo dirgliene 4...questo stronzo si presenta con 10\12 amici e subito scatta una semi-rissa (io ero solo eh) ma x fortuna per me viene subito fermata...dopo di ke prendo il tipo e inizio a riempirlo di parole pesanti davanti agli amici e gli intimo di nn farsi piu rivedere...il tipo sembra aver capito la storia e se ne va x me la serata era finita li...
stasera sto tipo chiama la mia ragazza e gli dice l'altro giorno non ho picchiato il tuo ragazzo solo perchè c'eri tu e nn voglio ke mi odi ma appena lo trovo lo faccio fuori, lui mi ha umiliato avanti a tutti e cazzate varie...casualmente mi trovo presente alla chiamata e inizio a riempire di nuovo il tizio di complimenti ke nonostante tutto mi dice ke vuole venirmi a prendere per picchiarmi...io sto al suo gioco e gli dico ke lo aspetto e ke piuttosto nn vedo l'ora ke venga da me...di tutta risposta mi pianta il telefono il faccia e spegne il cellulare...
è una serata ke aspetto ma nn si è piu fatto sentire e me ne sono tornato a casa...
cosa fareste nella situazione mia:
1.lascio stare visto ke il tipo nn si è fatto sentire e di certo nn lo chiamo io
2.lo cerco in lungo in largo e lo pesto a sangue
io sarei piu per la seconda ma ho paura di incorrere in conseguenze legali...
piu ke altro avevo pensato di aspettare l'occasione buona per fargliela pagare e di coglierla al volo ...poi di denuciarlo ai carabinieri per aggressione...ke ne dite?
...cut...
ma pestalo pure a sangue che ti frega , tanto si sa che a barletta i carabinieri non fanno niente
Marilson
13-08-2007, 23:26
non serve a niente, deve prenderli uno per uno e massacrarli di botte
ma pestalo pure a sangue che ti frega , tanto si sa che a barletta i carabinieri non fanno niente
grazie per esserti letto tutta la storiella ;)
cmq sai come funziona...la gente ke dovrebbe essere punita la passa sempre liscia...il povero fesso di turno ke si fa giustamente giustizia da solo passa i guai...
ho visto gente passarla liscia (completamente liscia del tipo pacca sulla spalla e nn lo fare piu) presa nel sacco a spacciare o a rubare e poi un mio amico ha rischiato seriamente di andare dentro per un petardo...:rolleyes:
Duke.N.4ever
13-08-2007, 23:44
ho una situazione simile alla tua e nn so cosa fare...c'è un tipo ke infastidisce la mia ragazza e io l'altra sera mi sono seriamente incazzato l'ho chiamato e l'ho fatto venire da me xkè volevo dirgliene 4...questo stronzo si presenta con 10\12 amici e subito scatta una semi-rissa (io ero solo eh) ma x fortuna per me viene subito fermata...dopo di ke prendo il tipo e inizio a riempirlo di parole pesanti davanti agli amici e gli intimo di nn farsi piu rivedere...il tipo sembra aver capito la storia e se ne va x me la serata era finita li...
stasera sto tipo chiama la mia ragazza e gli dice l'altro giorno non ho picchiato il tuo ragazzo solo perchè c'eri tu e nn voglio ke mi odi ma appena lo trovo lo faccio fuori, lui mi ha umiliato avanti a tutti e cazzate varie...casualmente mi trovo presente alla chiamata e inizio a riempire di nuovo il tizio di complimenti ke nonostante tutto mi dice ke vuole venirmi a prendere per picchiarmi...io sto al suo gioco e gli dico ke lo aspetto e ke piuttosto nn vedo l'ora ke venga da me...di tutta risposta mi pianta il telefono il faccia e spegne il cellulare...
è una serata ke aspetto ma nn si è piu fatto sentire e me ne sono tornato a casa...
1.lascio stare visto ke il tipo nn si è fatto sentire e di certo nn lo chiamo io
piu ke altro avevo pensato di aspettare l'occasione buona per fargliela pagare e di coglierla al volo ...poi di denuciarlo ai carabinieri per aggressione...ke ne dite?
provocalalo lascia a lui la prima mossa e poi massacralo di botte e giu senza pieta
siccome ho ricevuto minacce telefoniche pure io
il tipo ke mi ha chiamato ovviamente anomino sinonimo di un coda di paglia gli ho detto di venirmi a prendere la sera stessa solo che non si è presentato :rolleyes: logicamente che ho fatto sono andato nella tana del leone e il codardo ha negato tutto e mi ha dato il suo numero senza che io sapevo chi era dopo 3 giorni ho scoperto che era lui allora il sabato successivo lo sono andato a predere non gli ho fatto niente xkè è un miserabile codardo e ha negato x l'ennesima volta e poi se gli mettevo una mano addosso ne avevo addosso minimo 10 essendo in netto svantaggio ho lasciato correre x modo di dire :asd: appena lo becco furori dalla sua tana lo faccio andare a casa zoppo cosi c pensa due volte a minacciare e impara a fare il coda di paglia :asd:
provocalalo lascia a lui la prima mossa e poi massacralo di botte e giu senza pieta
il tipo ke mi ha chiamato ovviamente anomino sinonimo di un coda di paglia gli ho detto di venirmi a prendere la sera stessa solo che non si è presentato :rolleyes: logicamente che ho fatto sono andato nella tana del leone e il codardo ha negato tutto e mi ha dato il suo numero senza che io sapevo chi era dopo 3 giorni ho scoperto che era lui allora il sabato successivo lo sono andato a predere non gli ho fatto niente xkè è un miserabile codardo e ha negato x l'ennesima volta e poi se gli mettevo una mano addosso ne avevo addosso minimo 10 essendo in netto svantaggio ho lasciato correre x modo di dire :asd: appena lo becco furori dalla sua tana lo faccio andare a casa zoppo cosi c pensa due volte a minacciare e impara a fare il coda di paglia :asd:
sai cos'è...lasciare all'altro la prima mossa nn è una cosa molto saggia...una persona si può mettere tranquillamente K.O. con una mossa...vedi cazzotto in pieno volto o calcio nelle palle...basta mantenere la calma e stordire il tuo avversario per un secondo (anke uno stupido schiaffo sull'orecchio quanto basta per disorientare) e hai vinto...quindi nn so quanto valga la pena lasciar fare prima a lui...
al max lo picchio per bene nn facendogli neanke aprire bocca e poi dritto a denunciarlo per aggressione...la mia sarà solo leggittima difesa e ho anche i testimoni che mi hanno visto aggredito da 10 persone qualke giorno fa...quindi credo di avere piu credibilità no?
piu ke altro avevo pensato di aspettare l'occasione buona per fargliela pagare e di coglierla al volo ...poi di denuciarlo ai carabinieri per aggressione...ke ne dite?Ritengo che se alla tua ragazza crea problemi sia lei a dovere sporgere denuncia... Tu risolvi a modo tuo se credi... Sii consapevole però di ciò che potresti raccogliere...
Ho vissuto anche io un'esperienza simile e devo dire che è stata fastidiosa dato che l'altro era un super-riccone ignorante e dall'atteggiamento mafioso che nemmeno sapeva parlare italiano... Riguardo alla mia ragazza ero ben consapevole che avrebbe potuto cavarsela benissimo da se qualora il tizio si fosse dimostrato eccessivamente pesante... Rimani al suo fianco facendole capire che ci sei e che il tuo appoggio non verrà a mancare ma non esagerare a meno che non sia necessario...
Duke.N.4ever
14-08-2007, 00:12
sai cos'è...lasciare all'altro la prima mossa nn è una cosa molto saggia...una persona si può mettere tranquillamente K.O. con una mossa...vedi cazzotto in pieno volto o calcio nelle palle...basta mantenere la calma e stordire il tuo avversario per un secondo (anke uno stupido schiaffo sull'orecchio quanto basta per disorientare) e hai vinto...quindi nn so quanto valga la pena lasciar fare prima a lui...
al max lo picchio per bene nn facendogli neanke aprire bocca e poi dritto a denunciarlo per aggressione...la mia sarà solo leggittima difesa e ho anche i testimoni che mi hanno visto aggredito da 10 persone qualke giorno fa...quindi credo di avere piu credibilità no?
dovresti prevedere la mossa che ti fa evitarla e dagli un calcio nelle palle o un bel montante alla bocca dello stomaco o una bella ginocchiata nel tricipte poi lo triti come vuoi :asd: ovvio la prox vai accompagnato da qualke amico bello grosso e poi attendi :D
dovresti prevedere la mossa che ti fa evitarla e dagli un calcio nelle palle o un bel montante alla bocca dello stomaco o una bella ginocchiata nel tricipte poi lo triti come vuoi :asd: ovvio la prox vai accompagnato da qualke amico bello grosso e poi attendi :D
eh eh bello a dirsi :asd: il problema e a farsi..
devo rivedermi un paio di volte MATRIX :D
cmq forse sto sporcando un po troppo il thread dell'amico chiedo venia :D
albortola
14-08-2007, 00:40
tra il tasto 'm' e il tasto '.' c'è una simpatica amica: la virgola.
deggungombo
14-08-2007, 07:31
cutcome ti hanno già consigliato in molti, denunciali spiegando per bene l'accaduto... non assecondare i tuoi desideri di vendetta, andresti solo incontro a problemi.
quella della vendetta sarebbe anche la mia reazione emotiva, ma in questi casi l'emozione è meglio lasciarla a casa
in bocca al lupo :)
cmq questa storia è allucinante :rolleyes:
aggiornamenti denuncia fatta ieri sera subito dopo il pronto soccorso, grazie al mio amico che lavora al pronto soccorso i danni causati sono stai ingigantiti di molto ma veramente molto, e quello ancora più divertente è che, uno dei 2 tizi è già stato agli arresti domiciliari ma non so il motivo non me l'hanno detto, e il "mandante" ha avuto precedenti x altre risse.
vedo che gira bella gente nel bar che frequento, che schifo, x me gente cosi è peggio della merda.
spero di fottergli un bel pò di soldi, è l'unico modo legale che ho x vendicarmi.
ma com'e' che dopo siete tutti cattivi, pestatori e ignoranti? prima mai? :asd:
ma statte bono prima che te ripistano n'altra volta va'! :asd:
grazie al c...o voglio vedere se ti danno una bastonata addosso e cadi a terra dalla bici sbattendo la testa, se non ti ritrovi un minimo stordito.
sono entrambi più magri e piccoli di me, sicuramente io avrei preso delle botte lo stesso ma almeno uno di loro ne avrebbe prese da me.
quelle sono merde che hanno il coraggio solo quando si ritrovano 10 contro 1, ma fidati che presi uno ad uno sono assolutamente innocui.
banarama ma com'è che hai sempre sto modo sfottente di risp ai thread?
~ZeRO sTrEsS~
14-08-2007, 13:42
Lui ë il MAESTRO :O :O :O
:ave: :ave: :ave: :ave:
cmq imho se non hai qualche danno permanente tipo frattura o cazzi vari non riceverai nemmeno un dindino a questo punto direi bel passamontagna... e via senza dire ne se e ne ma, ne chi ne per cosa... a meno che non mettono in mezzo la storia che ti hanno pestato non possono dire nulla contro di te...
Per il resto, perché non organizziamo il HWUPGRADE PESTAGGIO CLAN?
quando qualcuno necessita di una mano ci organizziamo e partiamo e pestiamo chi se lo merita a suon di Motherboard, infiliamo tubi catodici su per il :ciapet: :ciapet: :ciapet:
e xenom ci inventa strumenti per la tortura :O
io ci sto!
Duke.N.4ever
14-08-2007, 16:00
Lui ë il MAESTRO :O :O :O
:ave: :ave: :ave: :ave:
cmq imho se non hai qualche danno permanente tipo frattura o cazzi vari non riceverai nemmeno un dindino a questo punto direi bel passamontagna... e via senza dire ne se e ne ma, ne chi ne per cosa... a meno che non mettono in mezzo la storia che ti hanno pestato non possono dire nulla contro di te...
Per il resto, perché non organizziamo il HWUPGRADE PESTAGGIO CLAN?
quando qualcuno necessita di una mano ci organizziamo e partiamo e pestiamo chi se lo merita a suon di Motherboard, infiliamo tubi catodici su per il :ciapet: :ciapet: :ciapet:
e xenom ci inventa strumenti per la tortura :O
io ci sto!
io presente al patto che xenom ci fornisca tali strumenti :asd:
Black Dawn
14-08-2007, 16:15
Ma sai...per tanti motivi, di solito quelli che fanno così sono tanto fumo e poco arrosto, dietro a un monitor stanno sempre con la cresta alzata...poi dal vivo...:mc:
dasdsasderterowaa
14-08-2007, 16:24
Ma sai...per tanti motivi, di solito quelli che fanno così sono tanto fumo e poco arrosto, dietro a un monitor stanno sempre con la cresta alzata...poi dal vivo...:mc:
ma Bananarama è così, è il suo modo di scherzare... non credo proprio che dicesse sul serio... ;)
chiunque si ritroverebbe rinc****ito a terra dopo un'azione del genere...
il fatto è che i vigliacchi cercano sempre di colpire in superiorità numerica oppure all'improvviso con qualche arma. E' il loro unico modo per "essere" forti e per prevalere.
Dispiace leggere questi fatti di cronaca, dispiace leggere che molti non hanno alcuna fiducia nella giustizia e pensano subito a procedere per proprio conto. Va beh, ho detto la mia... :stordita:
la strada della denuncia e risarcimento era sicuramente da prendere, in linea di massima concordo con conti1968, la vendetta fisica darebbe sicuramente maggiore soddisfazione, ma purtroppo conosci solo i tuoi limiti, non quelli degli altri...
Comunque propongo a tutti quelli che si trovano in queste situazioni di lasciare un messaggino ogni sera in cui scrivono "Sono ancora vivo"...giusto per sapere...:stordita:
Grazie :D
ilprincipe78
14-08-2007, 16:41
aggiornamenti denuncia fatta ieri sera subito dopo il pronto soccorso, grazie al mio amico che lavora al pronto soccorso i danni causati sono stai ingigantiti di molto ma veramente molto, e quello ancora più divertente è che, uno dei 2 tizi è già stato agli arresti domiciliari ma non so il motivo non me l'hanno detto, e il "mandante" ha avuto precedenti x altre risse.
vedo che gira bella gente nel bar che frequento, che schifo, x me gente cosi è peggio della merda.
spero di fottergli un bel pò di soldi, è l'unico modo legale che ho x vendicarmi.
E che gli hai detto hai carabinieri? Che ti hanno pestato ma tu sei andato al pronto soccorso dopo un giorno? Sul referto possono aver scritto quello che vogliono, ma evidentemente non possono aver refertato fratture o traumi cranici o simili.
Loro si beccheranno una denuncia per lesioni personali, al massimo finirete davanti ad un giudice di pace, e magari tra un paio d'anni o anche più, riuscirai ad avere il tuo risarcimento, che ne so di 500 euro...
E poi un bravo avvocato può dimostrare che tu sei andato al pronto soccorso dopo 24h, e che i traumi puoi esserteli procurati in qualsiasi modo. Testimoni al fatto? Zero? Occhio che poi magari devi pure pagarti le spese legali.
Perchè se vuoi un risarcimento in un eventuale processo, devi avere un avvocato.
io presente al patto che xenom ci fornisca tali strumenti :asd:
tutto quello che volete :sofico:
una 8800 GTS può diventare un valido strumento di morte :Perfido:
---edited---
14-08-2007, 18:59
:mad: cmq ragazzi moderiamo i termini, purtroppo non si sa mai in sto paese di merda, dove se rubi una mela ti prendi 10 anni, questa è istigazione a delinquere perciò illegale, non scrivete sti consigli nel forum:)
PS: sono il primo che se farebbero qualcosa di grave alla mia famiglia o a me non avrei indugi su cosa fare :mad:
purtroppo non si sa mai in sto paese di merda, dove se rubi una mela ti prendi 10 anni
Non stai pure tu in italia...? :wtf:
E che gli hai detto hai carabinieri? Che ti hanno pestato ma tu sei andato al pronto soccorso dopo un giorno? Sul referto possono aver scritto quello che vogliono, ma evidentemente non possono aver refertato fratture o traumi cranici o simili.
Loro si beccheranno una denuncia per lesioni personali, al massimo finirete davanti ad un giudice di pace, e magari tra un paio d'anni o anche più, riuscirai ad avere il tuo risarcimento, che ne so di 500 euro...
E poi un bravo avvocato può dimostrare che tu sei andato al pronto soccorso dopo 24h, e che i traumi puoi esserteli procurati in qualsiasi modo. Testimoni al fatto? Zero? Occhio che poi magari devi pure pagarti le spese legali.
Perchè se vuoi un risarcimento in un eventuale processo, devi avere un avvocato.
infatti i carabinieri mi hanno espressamente consigliato di contattare un avvocato altrimenti rischio di prendere pochi spicci come li hanno definiti loro.
già fatto pure questo x fortuna ne conosco uno che mi ha seguito a seguito di un incidente stradale l'hanno scorso. ;)
loreluca
14-08-2007, 19:16
:mad: cmq ragazzi moderiamo i termini, purtroppo non si sa mai in sto paese di merda, dove se rubi una mela ti prendi 10 anni, questa è istigazione a delinquere perciò illegale, non scrivete sti consigli nel forum:)
PS: sono il primo che se farebbero qualcosa di grave alla mia famiglia o a me non avrei indugi su cosa fare :mad:
:muro: :D
---edited---
14-08-2007, 19:19
PS: sono il primo che se facessero:stordita: qualcosa di grave alla mia famiglia o a me non avrei indugi su cosa fare :mad:
infatti i carabinieri mi hanno espressamente consigliato di contattare un avvocato altrimenti rischio di prendere pochi spicci come li hanno definiti loro.
già fatto pure questo x fortuna ne conosco uno che mi ha seguito a seguito di un incidente stradale l'hanno scorso. ;)
:muro: :D
mmmhhh hai ragione :D
però non hai visto gino :O
Duke.N.4ever
15-08-2007, 01:34
una 8800 GTS può diventare un valido strumento di morte :Perfido:
un teslacoil mi farebbe piu comodo :asd: so che puoi vero :D
DvL^Nemo
15-08-2007, 10:02
è chiaro, l'amica non sa tenere la bocca chiusa :O
Io andrei a pestare l'amica
anonimizzato
15-08-2007, 10:12
NON fare la STRONZATA di NON DENUNCIARLI, te lo chiedo in ginocchio!!!
Vai subito a fare denuncia e poi torna qua sul forum per confermarcelo per favore.
Se la passano liscia, ieri eri tu ma nulla viena che domani prendano di mira qualcun'altro con identiche conseguenze se no peggiori!
NON fare la STRONZATA di NON DENUNCIARLI, te lo chiedo in ginocchio!!!
Vai subito a fare denuncia e poi torna qua sul forum per confermarcelo per favore.
Se la passano liscia, ieri eri tu ma nulla viena che domani prendano di mira qualcun'altro con identiche conseguenze se no peggiori!
Li ha già denunciati, leggi qualche reply addietro... ha anche ingigantito i danni :asd:
un teslacoil mi farebbe piu comodo :asd: so che puoi vero :D
o anche un coilgun :asd:
Giant Lizard
15-08-2007, 11:28
lol, bel post e bella gente (tutti) :asd:
io dico la 2.
dariox am2
15-08-2007, 12:33
lol, bel post e bella gente (tutti) :asd:
io dico la 2.
:asd: :asd: :D
ciriccio
15-08-2007, 15:32
Devi trovare il sistema di incontrarlo per caso con pochi testimoni inoffensivi e far in modo che lui cominci a toccarti.
Quando ti sei assicurato che i testimoni abbiano visto che LUI ha cominciato ad attaccarti, tu PER LEGITTIMA DIFESA, lo lasci in terra agonizzante.
Lo stesso consiglio vale per l'autore (da adottare singolarmente per gli aggressori (in tempi diversi molto lontani tra loro) + il mandante).
Sono tornati, evidentemente si è mosso qualcosa di grosso, il 14 sera, mi hanno aspettato fuori casa tutti e 3 i tizi, io abito disperso in campagna con altre 2 abitazioni, è una zona buia, quando sono uscito si sono avvicinati, e mi fanno, hai sbagliato a denunciarci adesso ne pagherai le conseguenze (possibile che in 2 giorni abbiamo ricevuto la denuncia??? io non ne avevo parlato proprio con nessuno se non con l'avvocato, i carabinieri e l'amico che lavora al pronto soccorso), beh me l'ero già vista brutta, ovviamente 3 contro 1 le speranze sono poche, mi sono beccato parecchie bastonate, ma qualcuno mi ha aiutato, il cane del mio vicino, un bastardino di bassa piccola misura, è saltato addosso ad uno dei 3 attaccandosi ad un braccio, (anche quel cane ha una sua storia, ben 7 anni fa l'avevo salvato dai ripetuti maltrattamenti del suo ex padrone, denunciato grazie alla mia testimonianza x maltrattamenti, l'ex maresciallo dei carabinieri che c'era all'epoca, mi disse chi salva un cane trova un amico x la vita, e dopo 7 anni lo stesso cane ha salvato me), io preso dalla rabbia o dall'istinto di sopravvivenza non so cosa, ho afferrato uno dei 2 e ho iniziato a stringere con tutta la forza che avevo ma l'altro c'era e ho preso altre bastonate.
fortuna che sono arrivati in auto i vicini (una coppia giovane sposati da poco) e mi hanno aiutato.
sono tornato questa mattina dall'ospedale con qualche costola rotta, un trauma cranico, è un braccio semi rotto, oltre che lividi ovunque.
ma questa volta l'hanno fatta grossa, xchè uno è riuscito a scappare ma gli altri 2 sono stati presi dalla pattuglia dei carabinieri chiamata dalla moglie del tipo. quando questa mattina sono stato a fare la deposizione al CC, mi hanno detto che hanno preso l'altro prima che rientrasse a casa, e a tutti e 3 sono state trovate pasticche di vario tipo nelle tasche, più un grosso quantitativo nell'auto, tutti e 3 erano sotto effetto di alcol e droga.
io gli auguro che si facciano un pò di tempo in galera e che i loro "vicini" di casa, gli facciano qualche bel giochetto nel retro treno.
temevo potesse succedere tutto questo, ma non credevo in cosi poco tempo, x fortuna che tra 2 settimane mi sposto in un altra città distante 400km da questo posto.
in tutta questa vicenda il mio eroe è un cane di nome wiski.
chiedo scusa x errori di scrittura, ecc, ma non sono ancora in condizioni lucide al 100%.
Che gente di m3rd@ che gira...
Un plauso all'eroe Wiski :O
Non so se lo pensi già ora ma quando ti sarai ripreso capirai che è stato meglio così... Sei stato coraggioso comunque e ti meriti pure tu una stretta di mano ;)
dasdsasderterowaa
17-08-2007, 12:59
mi dispiace tantissimo.. :(
è incredibile che girino liberi certi avanzi di galera... :rolleyes:
speriamo che ci pensino gli altri detenuti ad insegnare loro un pò di buone maniere... ;)
Già il fatto di agire in tre contro uno non fa altro che confermare il fatto che sono solamente dei cagasotto e ciò vale in generale per tutti coloro che "operano" solo quando sono in branco e poi, presi singolarmente, sono solo, come ho detto poc'anzi, dei grandissimi codardi.
Mi dispiace per la vicenda e per le tragiche conseguenze che hai riportato: spero solo che la giustizia faccia il suo corso e spero caldamente che questi dementi si beccano la giusta punizione.
Il fatto che poi cambierai residenza è sicuramente un punto a favore: di sicuro, vista la distanza, non avrai più a che fare con questi delinquenti.
Ma la tua amica? Si è fatta più sentire? :mbe:
SE non ricordo male è' per colpa sua che sei finito nei guai. :mad:
Certo che le donne hanno una grande abilità a mettere noi maschietti nei casini, questo lo dobbiamo riconoscere..... :muro:
afterburner
17-08-2007, 13:15
...
STIMA E RISPETTO A TE GINO46.
E adesso che se li fo77ano alla grande in gattabuia i 3 vigliacchi ...
Già il fatto di agire in tre contro uno non fa altro che confermare il fatto che sono solamente dei cagasotto e ciò vale in generale per tutti coloro che "operano" solo quando sono in branco e poi, presi singolarmente, sono solo, come ho detto poc'anzi, dei grandissimi codardi.
Mi dispiace per la vicenda e per le tragiche conseguenze che hai riportato: spero solo che la giustizia faccia il suo corso e spero caldamente che questi dementi si beccano la giusta punizione.
Il fatto che poi cambierai residenza è sicuramente un punto a favore: di sicuro, vista la distanza, non avrai più a che fare con questi delinquenti.
Ma la tua amica? Si è fatta più sentire? :mbe:
SE non ricordo male è' per colpa sua che sei finito nei guai. :mad:
Certo che le donne hanno una grande abilità a mettere noi maschietti nei casini, questo lo dobbiamo riconoscere..... :muro:
La storia insegna una cosa:
la figa smuove i popoli.
E spesso rovina gli uomini.
Duke.N.4ever
17-08-2007, 13:23
La giustizia italiana li scarcera dopo poco :rolleyes:
La giustizia italiana li scarcera dopo poco :rolleyes:
.....sempre se ci andranno.....
La storia insegna una cosa:
la figa smuove i popoli.
E spesso rovina gli uomini.
Questo è sicuro.
Per essere più precisi è che se becchi la donna sbagliata sei rovinato.
E io ne so qualcosa (è stato 10 anni fa, ma mi fa male a parlarne ancora adesso)
mi sposto x lavoro e ne approfitto x cambiare aria, dove sto adesso è pieno di gente marcia e di merda a 2 gambe, con questo non voglio dire che dove andrò sarà il paese dei balocchi, ma almeno li vedrò di parlare e conoscere solo gente x bene, qui dove sto adesso (il paese d'infanzia) li conosco tutti x forza, poi molti sono diventati dei drogati e altri merda, pochi sono persone x bene.
mi sposto x lavoro e ne approfitto x cambiare aria, dove sto adesso è pieno di gente marcia e di merda a 2 gambe, con questo non voglio dire che dove andrò sarà il paese dei balocchi, ma almeno li vedrò di parlare e conoscere solo gente x bene, qui dove sto adesso (il paese d'infanzia) li conosco tutti x forza, poi molti sono diventati dei drogati e altri merda, pochi sono persone x bene.
Benissimo, il fatto di cambiare aria sicuramente ti gioverà.
GOOD LUCK!
dasdsasderterowaa
17-08-2007, 13:52
Questo è sicuro.
Per essere più precisi è che se becchi la donna sbagliata sei rovinato.
E io ne so qualcosa (è stato 10 anni fa, ma mi fa male a parlarne ancora adesso)
Per essere più precisi, è vera anche la situazione invertita... se la donna becca l'uomo sbagliato (magari anche violento) se la vede brutta, eh... :stordita: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.