View Full Version : E-shops tedeschi
Ciao ragazzi apro un nuovo thread visto che quelli sugli acquisti all'estero sono morti da un pò. Tra qualche mese acquisterò un nuovo pc (1500-1600euro), visto che mi sono trovato sempre bene con i negozi tedeschi (ho acquistato strumenti musicali, cartucce, vestiti,ecc...) ho deciso di prendere i componenti da lì. Finora conosco solo mindfactory e hardwareversand, hanno ottimi prezzi, vorrei sapere se ne esistono altri e se avete esperienze del genere.
grazie :)
http://www.geizhals.at/deutschland/
una specie di trovaprezzi tedesco...
scegli quello che vuoi cercare e ti da gli shop, poi devi vedere se spediscono in ita
andryonline
30-10-2007, 15:58
Io vorrei comprare dalla Germania l'Eizo S2031W che qui in Italia è incomprabile.
In questo shop lo vendono ad un ottimo prezzo, ma ancora non lo danno disponibile... Credo che aspetterò e lo prenderò da loro.
www.f-m-shop.de
APcom A.T.C.
30-10-2007, 16:21
Io vorrei comprare dalla Germania l'Eizo S2031W che qui in Italia è incomprabile.
In questo shop lo vendono ad un ottimo prezzo, ma ancora non lo danno disponibile... Credo che aspetterò e lo prenderò da loro.
www.f-m-shop.de
Evitalo assolutamente.
Avevo preso delle casse hi-fi da loro, dopo aver pagato dicono di non averle più disponibili.
Mi ci sono vouti 4 (quattro) mesi di e-mail per farmi rimborsare i soldi (non pochi)
andryonline
30-10-2007, 17:21
Peccato, fanno un ottimo prezzo su quel monitor. Allora potrei prenderlo a poco più da alternate.de... che ne dite? Qualcuno può aiutarmi nell'acquisto?
APcom A.T.C.
30-10-2007, 17:47
Peccato, fanno un ottimo prezzo su quel monitor. Allora potrei prenderlo a poco più da alternate.de... che ne dite? Qualcuno può aiutarmi nell'acquisto?
Sito sicuro, molto affidabili.
Necromachine
30-10-2007, 20:07
Io ho comprato molte volte su mindfactory ed è sempre stato impeccabile (al massimo una volta ho avuto un paio di settimane di ritardo sulla consegna, ma era il periodo delle feste natalizie). Qualche volte anche su negozi dell'ebay tedesco e anche lì nessun problema.
Una cosa però che ho saputo qualche tempo fa è che molti shop tedeschi avevano sospeso le spedizioni in italia tra cui anche il mio "di fiducia" (da quel che ho capito è per la quantità troppo elevata di furti che succedono nelle nostre poste, tanto per non farci riconoscere :rolleyes: ...), qualcuno sa come è andata poi a finire? :confused:
Io ho comprato molte volte su mindfactory ed è sempre stato impeccabile (al massimo una volta ho avuto un paio di settimane di ritardo sulla consegna, ma era il periodo delle feste natalizie). Qualche volte anche su negozi dell'ebay tedesco e anche lì nessun problema.
Una cosa però che ho saputo qualche tempo fa è che molti shop tedeschi avevano sospeso le spedizioni in italia tra cui anche il mio "di fiducia" (da quel che ho capito è per la quantità troppo elevata di furti che succedono nelle nostre poste, tanto per non farci riconoscere :rolleyes: ...), qualcuno sa come è andata poi a finire? :confused:
si praticamente il 90% degli shop tedeschi non spedisce più in italia (hanno avuto problemi soprattutto con dhl). Sono rimasti hardwareversand (ottimi prezzi ma non molto corretti per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti), alternate, cyberport e qualcun altro. Brutta storia :muro:
andryonline
31-10-2007, 08:43
Allora potrei seriamente prenderlo da alternate! Nessuno può aiutarmi? Accettano il pagamento in contrassegno? E a fronte di una spesa maggiore?
andryonline
31-10-2007, 10:34
Ragazzi l'ho appena preso da Alternate.de (€ 560,00 circa tutto compreso). Incrociamo le dita!
ritorniamo qua...
come ti è andata? Sono di fiducia?
grazie
io e un mio amico abbiamo fatto 2 acquisti da alternate, tutto Ok, pagamente oin contrassegno con corriere
andryonline
17-12-2007, 10:24
ritorniamo qua...
come ti è andata? Sono di fiducia?
grazie
Mi ero dimenticato di raccontarvi come è andata...
Alla grande! In 6 giorni lavorativi (tutti i santi, morti, sabato e domenca compresi) mi è arrivato a casa (in Sicilia!). Per la mia grande sorpresa, perchè mi aspettavo un altro pacco ordinato in Italia e invece... :)
Tutto perfetto, tutto ok! Il monitor inoltre non ha nessun pixel bruciato.
Sicuramente consiglio lo shop tedesco Alternate.eu! ;)
PS: il monitor è bellissimo, una bomba!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.