View Full Version : Barba
Senza Fili
08-08-2007, 16:24
Vi piacciono gli uomini con la barba, o comunque, vi piace portarla?
Rispondete al sondaggio.
mi piacciono gli uomini con barba:)
Kharonte85
08-08-2007, 16:29
Dicono di me...che il pizzetto mi dia un po' di "tono"...:stordita:
Mah io sono variabile...è una noia farsela quindi capita che me la lascio crescere...non saprei che rispondere...:stordita:
Gli altri uomini mi spiace ma non li guardo/non so...:D
a me da fastidio ma piace, non troppo lunga...di 3-4 giorni (che su di me sono circa a metà della lunghezza max prima di radermi nuovamente)...e sto bene e mi piaccio con la barba + che senza, sopratutto se sono abbronzato,come ora.
Ciao. Ale
Northern Antarctica
08-08-2007, 16:32
Adesso come adesso me la faccio ogni 2 settimane (lunghezza max, dopo mi dà fastidio) e quindi ce l'ho perennemente, ma non mi piace, preferisco quando sono rasato :O
mi fa schifo la barba:nono:
Alcune persone stanno bene con la barba, altre meno.
In generale non mi piace, ma la concedo solo se ben curata.
Per un po' ho portato il pizzetto, ma se lo si vuole tenere bene si perde piú tempo che non a radere via tutto :D
Senza Fili
08-08-2007, 16:36
A me piace molto vederla, soprattutto a chi ce l'ha bella folta e lunga, tipo il mio ragazzo, io invece la tengo corta perchè non ce l'ho folta, quindi lunga starebbe male.
Giant Lizard
08-08-2007, 16:38
Dipende, io ce l'ho, ma non mi piace su tutti. Dipende dalle persone :D
A me piace molto vederla, soprattutto a chi ce l'ha bella folta e lunga, tipo il mio ragazzo, io invece la tengo corta perchè non ce l'ho folta, quindi lunga starebbe male.
mah, anche quando non è folta (come nel mio caso , poi dipende da persona a persona) può star bene, imho da un po di quel senso di trasandato che (limitatamente a questo aspetto) nn guasta, un po "zingaro"... :D
Senza Fili
08-08-2007, 16:40
Ho notato che in Italia in pochi sotto i 30 anni portano la barba lunga, mentre quando sono stato in UK ho visto che là molti giovani la portano...
Ho notato che in Italia in pochi sotto i 30 anni portano la barba lunga, mentre quando sono stato in UK ho visto che là molti giovani la portano...
e sai...la fa freddo... :D :D
Senza Fili
08-08-2007, 16:48
Comunque imho una bella barba su un ragazzo già bello di viso lo fa diventare bellissimo...
arcofreccia
08-08-2007, 16:55
Si che mi piace portarla...poi il pizzo ci sto proprio dietro:D
...un po' di pizzetto c'è sempre, quando arriva sui 4 mm si accorcia a 2 :O sul resto del viso rado tutto :O
Mi piace avere la barba anche se in questo periodo, visto l'acquisto del rasoio nuovo :D , sto riscoprendo che il viso rasato non mi dispiace.
Mi spiacerebbe non averla e di conseguenza non poter scegliere
linuxianoxcaso
08-08-2007, 16:59
a me dicono che sto bene con la barba un po lunga :stordita:
ma se ce l'ho lunga è solo perchè non ho voglia di farmela ogni volta che ricresce :asd:
Estrangera
08-08-2007, 17:12
Non mi piace la barba in un uomo,idem il pizzetto :) :) lo preferisco lisssssssiooo :D
linuxianoxcaso
08-08-2007, 17:13
Non mi piace la barba in un uomo,idem il pizzetto :) :) lo preferisco lisssssssiooo :D
:oink: :eek:
:stordita: :fagiano:
Estrangera
08-08-2007, 17:22
:oink: :eek:
:stordita: :fagiano:
I gusti sono gusti :O :O
;)
linuxianoxcaso
08-08-2007, 17:30
I gusti sono gusti :O :O
;)
non hai capito il senso delle faccine :sob:
bon mi eclisso :stordita:
Estrangera
08-08-2007, 17:34
non hai capito il senso delle faccine :sob:
bon mi eclisso :stordita:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Bonovox767
08-08-2007, 17:34
Non mi piace la barba in un uomo,idem il pizzetto :) :) lo preferisco lisssssssiooo :D...e con le mani curate....
Capita raramente che io abbia la barba di 2 giorni..poi devo toglierla, perchè mi dà un fastidio fisico...c'è stato solo un periodo parecchi anni fa che ho portato il pizzo per qualche mese...
bananarama
08-08-2007, 17:35
gli uomini mi fanno schifo comunque, le donne barbute pure
Estrangera
08-08-2007, 17:38
...e con le mani curate....
Capita raramente che io abbia la barba di 2 giorni..poi devo toglierla, perchè mi dà un fastidio fisico...c'è stato solo un periodo parecchi anni fa che ho portato il pizzo per qualche mese...
Esatto,anche con le mani curate :)
La barba può stare anche bene ad un uomo,ma io divento a pois rossi se mi si avvicinano con la barba,ho la pelle delicata :( :mad: ecco perchè preferisco un uomo lisssssioooo! :)
io sono un cultore della barba incolta (2gg max)...
Sopor Aeternus
08-08-2007, 17:53
io manco ne ho barba....:p :D
linuxianoxcaso
08-08-2007, 17:59
io manco ne ho barba....:p :D
bell'avataz http://img131.imageshack.us/img131/6361/sbavvfd2.png (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Pizzetto e sempre ben curato. Il resto del viso sempre rasato.
Northern Antarctica
08-08-2007, 19:05
mi sono appena rasato, con due giorni di anticipo sullo schedule :D
LuPellox85
08-08-2007, 19:13
con quello che costano le lamette del mach 3 me la faccio una volta a settimana :asd:
Saggio TiaMantova
08-08-2007, 19:32
non ho una gran barba per aver quasi 18 anni, ho i baffi e pizzetto ma manca la parte laterale di quest'ultimo attualmente. cmq la faccio crescere perchè dicono che mi fa più...maschio:D
Wolfgang Grimmer
08-08-2007, 19:32
A me piacciono i barboni, soprattutto quelli ottocenteschi.
Tipo questi
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fc/Karl_Marx.jpg
Quando sarò più avanti con l'età me la farò crescere anche io così, e magari un giorno arriverò al livello Hagrid o Silente :oink:
Dipende sempre dal viso di una persona, comunque il mio ragazzo lo preferisco bello rasato, oltre al fattore estetico che secondo me lui sta meglio senza, c'è anche il fattore :oink: :oink:
come diceva qualcuna, se una ha la pelle delicata, la barba dà parecchio fastidio :O
bananarama
08-08-2007, 19:55
Dipende sempre dal viso di una persona, comunque il mio ragazzo lo preferisco bello rasato, oltre al fattore estetico che secondo me lui sta meglio senza, c'è anche il fattore :oink: :oink:
come diceva qualcuna, se una ha la pelle delicata, la barba dà parecchio fastidio :O
peccato che la cosa non sia reciproca, anche gli uomini hanno la pelle delicata, e' ora che imparate a rasarvi pure voi! :O
linuxianoxcaso
08-08-2007, 19:56
peccato che la cosa non sia reciproca, anche gli uomini hanno la pelle delicata, e' ora che imparate a rasarvi pure voi! :O
sono d'accordo :O
Estrangera
08-08-2007, 19:58
Come ho scritto più su,io divento a pois :cry: :cry: e vai di spruzzate di acqua termale,ma se non sei a casa e non hai l'acqua termale per lenire è un guaio perchè brucia tantissimo.... :cry: :cry: :muro:
Guarda che io ci tengo al mio lui,e faccio di tutto per non fare irritare la sua pelle , la ceretta esiste per qualcosa ;)
Come ho scritto più su,io divento a pois :cry: :cry: e vai di spruzzate di acqua termale,ma se non sei a casa e non hai l'acqua termale per lenire è un guaio perchè brucia tantissimo.... :cry: :cry: :muro:
Beh non sono mai arrivata al punto di dover usare l'acqua termale per fortuna, grazie al cielo sono davvero rarissime le volte che il mio moroso non si rasa
bananarama
08-08-2007, 20:06
allora fai la brava e dillo pure all'amiche visto che non e' cosa comune. :asd:
e che sia completa sta ceretta! :O
ragazzi, unitevi a me contro ste ramine ambulanti! :O
allora fai la brava e dillo pure all'amiche visto che non e' cosa comune. :asd:
e che sia completa sta ceretta! :O
ragazzi, unitevi a me contro ste ramine ambulanti! :O
Non ho amiche dalle tue parti, mi spiace. :Prrr:
Estrangera
08-08-2007, 20:10
Beh non sono mai arrivata al punto di dover usare l'acqua termale per fortuna, grazie al cielo sono davvero rarissime le volte che il mio moroso non si rasa
E' raro che io non abbia problemi...spesso capita anche se è rasato :mad:
linuxianoxcaso
08-08-2007, 20:11
datti alle ragazze che fai prima allora :fagiano:
Caspita,ho trovato una che ha la pelle più delicata della mia!!
Io ho la carnagione chiara (non sono bianca latte) e capelli rossi, quindi pelle delicata,però il mio moroso non mi dà tutti sti problemi per fortuna.
ma te sei delicata pure al sole?
Estrangera
08-08-2007, 20:19
datti alle ragazze che fai prima allora :fagiano:
Sono allergica anche a loro :cry: :cry:
linuxianoxcaso
08-08-2007, 20:23
Sono allergica anche a loro :cry: :cry:
mai pensato alla clausura ? :stordita: :fagiano:
Estrangera
08-08-2007, 20:23
Caspita,ho trovato una che ha la pelle più delicata della mia!!
Io ho la carnagione chiara (non sono bianca latte) e capelli rossi, quindi pelle delicata,però il mio moroso non mi dà tutti sti problemi per fortuna.
ma te sei delicata pure al sole?
Io sono mora,da piccola ero ancora più scura..Ho la pelle problematica da un paio di anni,ed è molto sensibile e facilmente irritabile :( al sole nessun problema anche perchè uso una protezione altissima,ma io non tendo ad arrossire divento subito scura :)
Mia nonna materna ha le tue stesse caratteristiche,capelli rossi lentiggini e occhietti azzurri :D :D
Estrangera
08-08-2007, 20:25
mai pensato alla clausura ? :stordita: :fagiano:
Ci sto pensando da qualche mese....Ma credo che non mi vogliano :cry: :cry: intanto la pratico senza essere in un convento,mi devo abituare :fagiano: :fagiano:
:sofico:
linuxianoxcaso
08-08-2007, 20:26
Ci sto pensando da qualche mese....Ma credo che non mi vogliano :cry: :cry: intanto la pratico senza essere in un convento,mi devo abituare :fagiano: :fagiano:
:sofico:
dai per te farò uno sforzo e mi raserò ogni giorno :cool: :flower:
Estrangera
08-08-2007, 20:29
dai per te farò uno sforzo e mi raserò ogni giorno :cool: :flower:
Bada che ti devi rasare ovunque perchè io detesto i peli :O quindi pensaci bene :asd:
linuxianoxcaso
08-08-2007, 20:31
Bada che ti devi rasare ovunque perchè io detesto i peli :O quindi pensaci bene :asd:
azz la cosa si fa complicata :stordita:
Mi piacciono i barbuti...perche' mi fanno il solletico quando mi bacettano in giro :D
(dev'essere una reminescenza dell'infanzia!)
maschio con barba lunga e non pungente ...
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
donne... non sapete cosa vi perdete...
Ho solo pizzetto leggero e basette.
:O
Senza Fili
09-08-2007, 13:58
A me piacciono i barboni, soprattutto quelli ottocenteschi.
Tipo questi
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fc/Karl_Marx.jpg
Quando sarò più avanti con l'età me la farò crescere anche io così, e magari un giorno arriverò al livello Hagrid o Silente :oink:
Su beards.org ce ne sono molti che ce l'hanno così lunga.
La barbetta di qualche giorno fà sempre effetto :stordita:
Phobos87
09-08-2007, 15:16
quasi sempre porto basette lunghe e resto della barba ben fatta! ora ho levato le basette e la porto incolta... max di 3gg...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.