View Full Version : Trattare i file .rar o .zip come i .iso
Esiste un programma che riconosce i file .rar o .zip come file immagini? cosichè non devo scompattare ogni volta tali file per poterli utilizzare?
Grazieeeeee
Angelus88
01-08-2007, 00:01
No perché un file rar o zip è compresso mentre l'iso no... sono tre tipi di file con strutture diverse... in ogni caso a che ti serve una cosa del genere? Non ne vedo l'utilità... ah forse ho capito... vorresti poter montare i file rar e zip in una periferica virtuale per poterli aprire subito? Se intendi questo non lo puoi fare proprio per il motivo che ho detto prima, sono file compressi
K Reloaded
01-08-2007, 01:45
attenzione xchè talvolta alcuni files .iso risultano come icona .rar in windows ... cioè sembrano .rar ma nn lo sono ... :) abilita le estensioni dei files ...
ah forse ho capito... vorresti poter montare i file rar e zip in una periferica virtuale per poterli aprire subito? Se intendi questo non lo puoi fare proprio per il motivo che ho detto prima, sono file compressi
si intendevo proprio questo!!!
Qual è il miglior programma che crea una periferica virtuale sul pc ed è compatibile con vista?
Angelus88
01-08-2007, 10:06
Beh... Daemon è ottimo ma non l'ho ancora provato con Vista... dovrebbe funzionare lo stesso ma ripeto, non puoi montare file zip o rar. Come ha detto K Reloaded, spesso i file iso vengono associati a WinRAR e la loro icona cambia come se fosse un archivio ma la differenza sta appunto nel fatto che non è un file compresso. Inoltre con WinRAR puoi aggiungere file ad un archivio rar o zip già creato mentre le ISO non le puoi modificare ma solo estrarre
K Reloaded
01-08-2007, 15:42
io ho sempre usato Alcohol 120% ma nn saprei dirti come gira su Vista ... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.