PDA

View Full Version : DeviantART, è gratuito mettere in vendita una propria deviation?

†+†Fab!oDark†+†
28-07-2007, 19:53
Ciao a tutti, volevo chiedere a qualche eventuale user di deviantART se è davvero gratuito vendere un'immagine, se si è iscritti come normali utenti (con la normale iscrizione gratuita)...
Per sicurezza ho letto il regolamento in inglese ma alla nota n.11 ho trovato questa clausola
(c) sublicense the foregoing rights, in whole or in part, to any third party, with or without a fee.
with or without a fee? :eek:
Si parlava di tasse solo per gli iscritti con iscrizione a pagamento!
Qualcuno ha esperienza in materia?

Grazie in anticipo a chi risponderà :)

†+†Fab!oDark†+†
28-07-2007, 20:07
E' urgente :(

dupa
29-07-2007, 09:14
per vender le "prints" ci son due modalità (mi pare)

- a pagamento.. tu paghi per esser venditore e loro cmq su ogni vendita si prendono una quota di denaro per le loro spese

- gratis.. puoi vender gratuitamente, però nel caso di vendita loro si prendono una fetta molto grossa del guadagno.

così era tempo fa, ora non so se è cambiato.
cmq nn cred che ci siano molto vendite di print.

ciao

†+†Fab!oDark†+†
30-07-2007, 09:23
Grazie mille per aver risposto, guarda io non credo che sia cambiato nulla... so solo che quella strana clausola che ho quotato mi rende un po' perplesso :confused: .
Sapevo che l'iscrizione a pagamento non faceva guadagnare quasi niente ma volevo appunto rendermi conto della richiesta di prints perchè penso anche io che non siano ancora tanto gettonate... se invece la richiesta fosse alta, potrei farci un pensierino!
quindi dici che non ci sono/saranno spese aggiuntive (magari in futuro) per avere messo in vendita una Print con iscrizione gratuita?

†+†Fab!oDark†+†
30-07-2007, 21:29
Un piccolo UP se non vi dispiace!
:sperem:

†+†Fab!oDark†+†
31-07-2007, 20:20
Un altro UP :(

†+†Fab!oDark†+†
02-08-2007, 10:45
Terzo UP :cry:
E' urgente......

dupa
02-08-2007, 11:03
Terzo UP :cry:
E' urgente......

ma scusa, ti ho risposto.. e poi basta che leggi quello che c'è scritto sul sito.

†+†Fab!oDark†+†
02-08-2007, 14:42
ma scusa, ti ho risposto.. e poi basta che leggi quello che c'è scritto sul sito.

Si, e ti ringrazio! Ma volevo altre informazioni a riguardo di quella clausola a fine regolamento...

dupa
02-08-2007, 14:45
Si, e ti ringrazio! Ma volevo altre informazioni a riguardo di quella clausola a fine regolamento...

ma secondo me riguarda il fatto che tu cedi i diritti dlele tue foto per la stampa a deviantart.
cmq nn si capisce così come l'hai messo.. dovresti vedere dove si colloca quella clausola.