View Full Version : Nuova promo fastweb (fino al 31 luglio)!!!!
Ciao a tutti, lavoro in un call center fastweb a torino e in questo momento noi e altri call center sparsi per l'italia stiamo chiamando un numero ristretto di persone per proporre la fastweb full con delle promozioni che non sono pubblicizzate nè sul sito, nè nei centri fastweb, nè al 192192 nè tantomeno in televisione. è un'offerta che è presente solo tramite il canale teleselling, cioè il nostro.
vi spiego un pò come funziona: avete presente fastwb full? di base 19 euro al mese che comprendono i 300 minuti di traffico di chiamate e/o internet con la possibilità di affiancare i diversi pacchetti italia senza limiti, giorno e notte, 30 ore, 10 ore, ecc.
con l'offerta del sito per avere:
fw full + italia senza limiti
chiamate illimitate verso i fissi più i 300 minuti di traffico di internet si va a spendere 19+14=33 euro
fw full + giorno e notte
internet illimitato più 5 ore di chiamate verso i fissi incluse si va a spendere 19+32=51 euro
fw full + italia senza limiti + 30 ore
chiamate illimitate verso i fissi + 300 minuti di internet + 30 ore di internet, quindi un totale di 35 ore di internet si va a spendere 19+9+20=48 euro (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)
fw full + italia senza limiti + giorno e notte
chiamate illimitate verso i fissi + internet illimitato si va a spendere 19+9+32=60 euro. (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)
ovviamente questi sono i prezzi a regime, valgono sempre le promozioni che per chi paga tramite conto corrente o carta di credito usufruisce dei primi 3 mesi gratis, attivazione a 45 euro invece di 90+100 di cauzione e si ha diritto anche ad uno sconto di 50 euro.
arriviamo invece alla promozione che è possibile fare fino al 31 luglio tramite il nostro canale.
chiamate illimitate verso i fissi più i 300 minuti di traffico di internet si va a spendere 19-19+14=14 euro per sempre
fw full + giorno e notte
internet illimitato più 5 ore di chiamate verso i fissi incluse si va a spendere 19-19+32=32 euro per sempre
chiamate illimitate verso i fissi + 300 minuti di internet + 30 ore di internet, quindi un totale di 35 ore di internet si va a spendere 19-19+9+6=15 euro per sempre (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14 e della 30 ore a 6 euro al mese per sempre invece di 20euro)
chiamate illimitate verso i fissi + internet illimitato si va a spendere 19-19+9+32=41 euro per sempre (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)
come penso che abbiate capito tramite il nostro canale i 19 euro al mese della fw full base non si pagano mai per sempre.
anche qua valgono sempre le promozioni dei primi 3 mesi gratis, sconto 50 euro, attivazione 45 euro. l'unica cosa è che con queste offerte non si può scegliere come metodo di pagamente bollettino postale ma unicamente conto corrente o carta di credito (almeno la prima bolletta dovrà essere pagata con una di queste 2 modalità, dalla seconda in poi si può modificare il metodo di pagamento con i bollettini postali).
per chi fosse interessato mi mandi entro martedì mattina un messaggio privato indicando nome e cognome della persona con cui parlare, numero telefonico da contattare (anche un cell), giorno e ora in cui volete essere chiamati (dalle 18 alle 21:30, non prima, non dopo lunedì o martedì). vi farò chiamare da un'operatrice così che possiate farvi spiegare tutto per benee soprattutto verificare la copertura. se siete coperti da tutte le offerte di fw bene, posiamo farla, altrimenti, se siete coperti solo dalla easy in wholesale o peggio non siete coperti non ci possiamo fare nulla. le offerte sono attivabili sia da chi ha già un numero telefonico telecom, sia da chi ancora non ha nessuna linea telefonica (i costi sono gli stessi)
la procedura dell'attivazione poi è la seguente: noi vi contattiamo, se l'offerta vi va bene vi facciamo la registrazione vocale con il riassunto dell'offerta, offerte, promozioni sconti varie, prendiamo i dati. 1 o 2 giorni dopo ricevete la check call per la conferma dei dati e riepilogo dell'offerta (è una cosa ridondante, ma viene fatta per la vostra sicurezza, così che siate sicuri che vi verrà attivato quello da vi richiesto), ricevete via mail o via posta (scegliete voi) la proposta di abbonamento, così che possiate firmarla e rispedirlo per far continuare l'attivazione, chiamata del tecnico per prendere l'appuntamento per quando dovrà venire (potete farlo venire anche a settembre se ad agosto andate in vacanza, tanto l'appuntamento lo concordate telefonicamente voi e lui). Generalmente, da quando noi abbiamo preso i dati a quando viene attivata la linea passano una 15ina di giorni se siete coperti con l'adsl 6-20 mega oppure 4-5 giorni se siete coperti in fibra ottica.
attackment
28-07-2007, 17:10
a me sa di truffa
ma che truffa, siete pregati di evitare questi post inutili...
attackment
28-07-2007, 17:28
meglio mettere il dubbio che consolare poi l'utente
come ho già detto per tutelare il potenziale cliente viene fatta una registrazione vocale con tutti i costi dell'offerta scelta, viene fatta una check call e viene inviata la proposta di abbonamento via mail o posta.
mi dici come potrebe essere una truffa se la procedura di attivazione parte da quando il cliente ha firmato e rimandato indietro a fastweb la proposta di abbonamento?
e poi scusa, ci si lamenta sempre dei prezzi di fastweb più alti rispetto la concorrenza, per una volta che fastweb abbassa per una settimana i costi delle sue offerte a vita ci mettiamo a fare gli schizzinosi?
ma mica si diceva che fastweb avrebbe tolto i 19euro di canone da settembre?!? non è che questa promo è solo 1 anticipazione??:rolleyes:
ma mica si diceva che fastweb avrebbe tolto i 19euro di canone da settembre?!? non è che questa promo è solo 1 anticipazione??:rolleyes:
questo onestamente non lo so... a noi la promo finisce questo mese... stiamo lavorando su questa campagna dal 23 luglio quindi almeno per noi è stata proprio una cosa descritta come ultravantaggiosa prima che tutti partano per le vacanze
davide66
28-07-2007, 21:27
Se invece della wholesale mi date la full lo faccio :asd:
Se invece della wholesale mi date la full lo faccio :asd:
già verificata la copertura? sei solo in wholesale? in questo caso purtroppo non possiamo fare nulla...
hai pvt!
visto e segnato! ciao
swing1234
29-07-2007, 11:34
ciao, hai pvt
davide66
30-07-2007, 09:18
già verificata la copertura? sei solo in wholesale? in questo caso purtroppo non possiamo fare nulla...
Lo sò. era solo un momento di ironia dato che sino a chè non si decidono con DSLAM Fastweb non si và da nessuna parte.........
:sperem:
beh fw full + italia senza limiti + giorno e notte a 41 euro invece di 65 euro si potrebbe pure fare...ma è sicuro per questo prezzo è per sempre??? o meglio potrebbe andare solo a scendere e non a salire??? ne ho sentite parekkie di persone che sottoscrivono contratti e poi arrivano bollette completamente diverse...cmq piccola informazione l'adsl a quanti mega è?
beh fw full + italia senza limiti + giorno e notte a 41 euro invece di 65 euro si potrebbe pure fare...ma è sicuro per questo prezzo è per sempre??? o meglio potrebbe andare solo a scendere e non a salire??? ne ho sentite parekkie di persone che sottoscrivono contratti e poi arrivano bollette completamente diverse...cmq piccola informazione l'adsl a quanti mega è?
se hai già fastweb questa promo non te la possiamo fare, al momento è possibile farla solo ai nuovi clienti che hanno telecom oppure che richiedono una nuova linea. il prezzo è per sempre. l'adsl sai a quanti mega è (6-20-fibra) dopo aver verificato la copertura con l'operatore. il prezzo non cambia se hai la 6mega, la 20mega o la fibra.. la copertura viene verificata semplicemente chiedendoti provincia, comune, indirizzo, num telefonico
se hai già fastweb questa promo non te la possiamo fare, al momento è possibile farla solo ai nuovi clienti che hanno telecom oppure che richiedono una nuova linea. il prezzo è per sempre. l'adsl sai a quanti mega è (6-20-fibra) dopo aver verificato la copertura con l'operatore. il prezzo non cambia se hai la 6mega, la 20mega o la fibra.. la copertura viene verificata semplicemente chiedendoti provincia, comune, indirizzo, num telefonico
io non ho fastweb ho telecom...e sono coperto dalla 20 mega verificato sia sul sito sia per il semplice motivo che ogni giorno mi "scassa" qualcuno proponendomela :D
io non ho fastweb ho telecom...e sono coperto dalla 20 mega verificato sia sul sito sia per il semplice motivo che ogni giorno mi "scassa" qualcuno proponendomela :D
ok, allora te la possiamo fare, passami via pm nome e num tel al quale vuoi essere contattato che ti faccio chiamare dopo le 18.
chi ha già un contratto fastweb e paga 70euro al mese invece di 41 che fa chiama fastweb e li minaccia di morte?
chi ha già un contratto fastweb e paga 70euro al mese invece di 41 che fa chiama fastweb e li minaccia di morte?
potrebbe essere un'idea! mi dispiace, ma purtropo in questo caso non posso aiutarti...
attackment
30-07-2007, 19:18
è una truffa, http://adunanza.net/forum/showthread.php?t=48379, ultimo post
scusa, se non sai le cose perchè vai in giro a diffamare la gente?
non c'è nessuna truffa.
da quale post si capisce che è una truffa?
la gente così saccente non la capisco proprio... quali basi hai per determinarlo?!?!? mah!
oggi alcuni di voi che hanno lasciato i nominativi sono già stati contattati e riceveranno a breve la check call e la proposta di abbonamento, domani che è l'ultimo giorno tocca ai rimanenti
attackment
30-07-2007, 21:43
scusa, se non sai le cose perchè vai in giro a diffamare la gente?
non c'è nessuna truffa.
da quale post si capisce che è una truffa?
la gente così saccente non la capisco proprio... quali basi hai per determinarlo?!?!? mah!
oggi alcuni di voi che hanno lasciato i nominativi sono già stati contattati e riceveranno a breve la check call e la proposta di abbonamento, domani che è l'ultimo giorno tocca ai rimanenti
sara perche mi fido e non poco di quel commerciale, e dato che voi chiunque siate non potete fare prezzi simili.
non siamo noi che abbiamo scelto che prezzi applicare alle offerte, ma è stato fastweb a darci queste offerte e una serie di numeri da chiamare.
la tua collega mi ha chiamato, poi è caduta la linea e + niente.... cosa costerebbe fisso+mobile 0 + internet full?
la tua collega mi ha chiamato, poi è caduta la linea e + niente.... cosa costerebbe fisso+mobile 0 + internet full?
azz, ti faccio richiamare domani... mi ricordi solo via pm nome e numero?
cmq fisso+mobile 0 + internet full costa 21+32=53 euro al mese per sempre
MattSpeen
30-07-2007, 22:15
A me oggi hanno chiamato,ho dato tutti i miei dati, compresi quelli di un documenti, poi hanno registrato la chiamata, entro 48 ore mi richiamano per fix l'appuntamento con il tecnico...durante la registrazione è stato detto chiaramente che il prezzo è di 32 euro per sempre per fastweb full + opzione giorno e notte, ovvero internet senza limiti + 5 ore di chiamate verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta...mi è sembrato tutto corretto e molto professionale...
grazie per la testimonianza
attackment
30-07-2007, 23:03
fate attenzione a cio che fate mi raccomando(una testimonianza significa nada).
cracker_pazzo
30-07-2007, 23:09
confermo anke io le informazioni del post... i prezzi sono quelli!!!
attackment
30-07-2007, 23:29
confermo anke io le informazioni del post... i prezzi sono quelli!!!
attendi la bolletta prima di dirlo
cracker_pazzo
30-07-2007, 23:37
attackment ma 6 proprio malfidente.... ma scusa...secondo te se ti registrano la chiamata... poi ti mandano il contratto da firmare a casa con tutti i prezzi...bla bla bla... secondo te può essere una ca**ata?? Non vedo cosa ci sia di malfidente in dj_ste... lui offre un servizio... te vedi se ti sta bene...sennò non accetti. Ho visto anche il forum di adunanza e te lo attacchi non avendo prove certe di una presunta baggianata... dj_ste vuole proporre a suo parere un modo per risparmiare e te lo controbatti sempre... da cosa deriva tutto questo accanimento???
Ciauz
attackment
31-07-2007, 05:55
attackment ma 6 proprio malfidente.... ma scusa...secondo te se ti registrano la chiamata... poi ti mandano il contratto da firmare a casa con tutti i prezzi...bla bla bla... secondo te può essere una ca**ata?? Non vedo cosa ci sia di malfidente in dj_ste... lui offre un servizio... te vedi se ti sta bene...sennò non accetti. Ho visto anche il forum di adunanza e te lo attacchi non avendo prove certe di una presunta baggianata... dj_ste vuole proporre a suo parere un modo per risparmiare e te lo controbatti sempre... da cosa deriva tutto questo accanimento???
Ciauz
da centianaia di clienti truffati al medesimo modo? che spesso si leggono?
se fossi nuovo abbonato sottoscriverei pure io l'offerta
milioni di italiani sottoscrivono Alice (se non è una truffa quella.... il mio vicino non m'ha voluto ascoltare e ogni 2 giorni non riesce a navigare :doh: ) quindi una proposta di Fastweb scontata a quel prezzo val bene la pena del "rischio" (ammesso che di rischio si possa parlare, quando si ha in mano una telefonata registrata e il contratto con i costi)
il collegamento non funziona
scusa ma se volete (parlo in generale ovviamente, mica riferito a te) fare concorrenza a telecom, perchè non provvedete a portare la full dove manca ?
Secondo me sarebbe un investimento che darebbe risultati...parecchi vogliono distaccarsi da mamma telecom, però non hanno alternative di sorta....
scusa ma se volete (parlo in generale ovviamente, mica riferito a te) fare concorrenza a telecom, perchè non provvedete a portare la full dove manca ?
perchè i costi sarebbero superiori ai ricavi, altrimenti l'avrebbero già fatto
probabilmente c'è in programma di raggiungere le zone coperte in wireless, ma non nel brevissimo periodo
Non voglio giudicare la promozione di fastweb pubblicizzata dall'utente dj-ste senza avere elementi oggettivi a riguardo, anche se non posso fare a meno di notare che appare molto conveniente per non dire ottima.
Voglio però mettere in guardia gli utenti sul modus operandi di molte compagnie telefoniche e/o provider, tele2 in primis, a riguardo della stipula dei contratti per via telefonica.
Fate attenzione perchè ACCETTANDO di registrare la telefonata, si stipula un contratto e spesso i relativi servizi vengono ATTIVATI prima che il cliente abbia modo di (ricevere e) leggere la proposta commerciale in formato cartaceo e controfirmare il relativo contratto.
http://www.anti-phishing.it/news/articoli/news.23052007.php
Anche se recentemente è stata emanata una delibera da parte dell'Autorità Garante per le Comunicazioni (a questo LINK (http://www.confconsumatori.com/news.asp?id=443) è presente un estratto) è cmq bene fare attenzione alle sottoscrizioni di proposte per via telefonica.
Non voglio fare paragoni tra tele2 e fastweb, sono un cliente di entrambi e con fastweb mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE sotto tutti i punti di vista (e sono tuttora cliente), ma solo farvi capire che le condizioni contrattuali e le caratteristiche dell'offerta che ascolterete per telefono potrebbero essere diverse da quelle applicate dal provider o fornitore di servizi.Con tele2 mi è capitato di sentirmi propinare servizi e opzioni tariffarie diverse da quelle realmente applicate e che si leggono poi nella bolletta.
Ovviamente le società di telefonia si avvalgono di società e/o agenti esterni per promuovere e vendere le proprie offerte commerciali, così possono scaricare a loro la responsabilità derivanti al modo in cui vengono attivati i servizi, i venditori sono contenti perchè guadagnano per ogni contratto stipulato ed i clienti pure per l'offerta vantaggiosa appena sottoscritta.A meno che le caratteristiche reali dell'offerta siano ben diverse da quelle che si sono sentiti riferire per telefono. :D
Mi auguro infine che la promozione qui pubblicizzata mantenga le promesse effettuate, per la soddisfazione di tutti, clienti e venditori...altrimenti sapete con chi prendervela e non dite che non siete stati avvertiti ;)
attackment
31-07-2007, 20:06
il collegamento non funziona
veramente funge
quoto Qnick
promo terminata, mi sembra che siano trati contattati tutti o quasi tutti quelli che hanno lasciato il nominativo (o almeno quelli che hanno risposto al numero lasciato). chi ha attivato l'opzione si faccia sentire per commentare l'offerta prima dell'attivazione effettiva, dopo l'attivazione e dopo le bollette.
perchè i costi sarebbero superiori ai ricavi, altrimenti l'avrebbero già fatto
probabilmente c'è in programma di raggiungere le zone coperte in wireless, ma non nel brevissimo periodo
e allora cuociano nel loro brodo visto che non hanno coperto neppure tutti i capoluoghi di provincia...:mad:
visti gli ottimi risultati raggiunti, la promozione ci è stata prorogata fino a sabato 4 agosto, per poi riprendere dal 22 al 29 agosto.
NotteSenzaStelle
02-08-2007, 16:30
Sul contratto da firmare che viene inviato compaiono tutti i dettagli dei costi con scritto per sempre?
attackment
02-08-2007, 17:22
Sul contratto da firmare che viene inviato compaiono tutti i dettagli dei costi con scritto per sempre?
su che film di fanscenza vivi?
ho la certezza di no ;)
cmq ottima domanda almeno un utente che sia diffidente :)
NotteSenzaStelle
02-08-2007, 20:36
su che film di fanscenza vivi?
ho la certezza di no ;)
cmq ottima domanda almeno un utente che sia diffidente :)
Non è che sia proprio diffidente,anche perchè ti registrano durante la conversazione e lo stesso puoi fare tu,è solo una domanda per capire meglio.
sul contratto cartaceo c'è scritto che i 19 euro sono gratis per sempre.
abbiamo avuto solo un caso dove al cliente è stato mandato via mail il contratto e c'era scritto che i 19 euro sono gratis solo per i primi 3 mesi.
questo perchè anche se la cliente è stata inserita con la promo giusta, via mail arriva il contratto sbagliato su pdf (non l'hanno aggiornato), il contratto corretto arriva solo via posta.
in ogni caso abbiamo già contattato la cliente per dirle che le arriverà anche il contratto giusto con le promo attivate.
@attackment
ormai mi sembra che tu la veda come una sfida personale, rimango in attesa delle tue scuse non appena verrà dimostrata la validirà dell'offerta dagli utenti che hanno scelto di attivarla
K Reloaded
02-08-2007, 22:46
perdonami Ste ma nn è + facile tagliare la testa al toro allegando un pdf del contratto?
certo, il problema è che noi a noi la proposta di abbonamento non arriva, arriva direttamente al cliente. quindi il primo al quale arriverà la proposta di abbonamento cartacea magari potrebbe fare una scansione del documento, cancellare i suoi dati e mettere un'immagine...
sarò in vacanza da domani 4 agosto al 21-23-23-24... non so ancora il giorno preciso in cui torno, ci risentiamo tra 15-20 giorni, ciao a tutti
perchè mi hanno richiamato x sapere di nuovo il codice fiscale?
è la check call per verificare che tu sia veramente la persona che ha richiesto l'attivazione
nickfede
04-08-2007, 20:31
ho aderito pure io all'offerta...pur non passando dal presente thread......i costi sono quelli.......per sempre....io mi ritengo fortunato....hanno attivato il tutto in 10 gg......scarico a 1300/1400 KB/sec...ping sui 40/45.....chiamate illimitate e di ottima qualità.....ho mandato in cul@ la Telecozz......non ho di che lamentarmi per ora...ineccepibile..!!
ho aderito pure io all'offerta...pur non passando dal presente thread......i costi sono quelli.......per sempre....io mi ritengo fortunato....hanno attivato il tutto in 10 gg......scarico a 1300/1400 KB/sec...ping sui 40/45.....chiamate illimitate e di ottima qualità.....ho mandato in cul@ la Telecozz......non ho di che lamentarmi per ora...ineccepibile..!!
vuol dire che nei prossimi giorni mi lamenterò da "vecchio" abbonato con fastweb...
la promozione è ancora valida? mi hanno chiamato da un call center ma mio padre ha detto di richiamare. Se è ancora valida io un pensierino ce lo sto facendo
Knight of the old Republic
05-08-2007, 18:46
vuol dire che nei prossimi giorni mi lamenterò da "vecchio" abbonato con fastweb...
L'unica soluzione che hai per ottenere qualcosa è mandargli la disdetta,lamentandoti dei costi e aspettare che ti facciano un'offerta!
nickfede
05-08-2007, 19:08
la promozione è ancora valida? mi hanno chiamato da un call center ma mio padre ha detto di richiamare. Se è ancora valida io un pensierino ce lo sto facendo
da quello che dice DjSte...la ripropongono l'ultima settimana di Agosto.........
L'unica soluzione che hai per ottenere qualcosa è mandargli la disdetta,lamentandoti dei costi e aspettare che ti facciano un'offerta!
mi lamentero l'ultima settimana d'agosto...
attackment
05-08-2007, 19:54
lamentarsi è totalmente inutile
lamentarsi è totalmente inutile
consigli di disdire?
ma io mi sono abbonato a marzo...non è che mi chiedono 1000000000 di euro per disdire.....ma con la legge bersani posso disdire senza pagare nulla?
mi è arrivato il contratto della promozione, però alcuni punti non mi sono chiari:
Non si parla da nessuna parte che il canone è gratis.
l'opizione super adsl non è spuntata.
E' cmq tutto corretto?
Ci tengo però a sottolineare che mi ha chiamato un call center, offrendomi questa promozione, che non so se sia la società di dj dato che io i dati non li avevo lasciati sul forum.
ciao a tutti dalla croazia!
x Shinnok
il contratto ti e` arrivato via mail o via posta?
via posta sul contratto dovrebbe esserci scritto qualcosa come 19 euro gratis x sempre.
non solo noi abbiamo avuto questa promo, anche altri call center.
senti ma arriva prima il contratto via posta o prima il tecnico, a me hanno detto che sarò contattato da un tecnico a fine mese, come funziona? io vorrei dare un'occhiata al contratto prima di dare il via all'installazione, ciao buona vacanza a tutti!
io mi sono abbonato a marzo se volessi disdire fastweb quanto mi costa?
attackment
17-08-2007, 00:38
attendi i primi di settembre e paghi 49€
p.s. why vuoi disdire?(curiosita)
attendi i primi di settembre e paghi 49€
p.s. why vuoi disdire?(curiosita)
ho fatto questo abbonamento:
fastweb base 19
fastweb adsl 32
fastweb italia 14
65euro al mese ma fino a settembre non pago il base quindi al momento pago "solo" 46euro ma con le chiamate ai cellulari la bolletta sale.....
essendo uno scaricatore abbastanza scarso avevo fatto questo operatore perchè mi avevano garantito 20in down ed 1 in up---> invece sto solo 6down 512kb up
volevo poter scaricare ed uppare bene quando mi serviva ma visto che va così male preferisco passare a tiscali che con 39euro mi da 10in down e 256-512 in up
poi mi da un fastidio che ad alcuni facciano queste offerte scontate ed io vecchio abbonato la debba prendere nel culo...mi sembra di vedere mai dire gol quando fabio de luigi prendeva in giro il vecchio abbonato.......:sofico:
edoardovendrami
17-08-2007, 07:56
io mi sono abbonato a marzo se volessi disdire fastweb quanto mi costa?
Se fai la disdetta entro 31 di agosto non paghi nulla.
Se aspetti di fare dopo il 1° settembre pagherai 49,00 euro.
edoardovendrami
17-08-2007, 07:59
ho fatto questo abbonamento:
fastweb base 19
fastweb adsl 32
fastweb italia 14
65euro al mese ma fino a settembre non pago il base quindi al momento pago "solo" 46euro ma con le chiamate ai cellulari la bolletta sale.....
essendo uno scaricatore abbastanza scarso avevo fatto questo operatore perchè mi avevano garantito 20in down ed 1 in up---> invece sto solo 6down 512kb up
volevo poter scaricare ed uppare bene quando mi serviva ma visto che va così male preferisco passare a tiscali che con 39euro mi da 10in down e 256-512 in up
poi mi da un fastidio che ad alcuni facciano queste offerte scontate ed io vecchio abbonato la debba prendere nel culo...mi sembra di vedere mai dire gol quando fabio de luigi prendeva in giro il vecchio abbonato.......:sofico:
Anch'io ho fastweb 20mb ma ho sempre 6mb e 512up.
Passerò anch'io a tiscali ma dovrò cambiare numero perchè non ho più telecom:muro:
Se fai la disdetta entro 31 di agosto non paghi nulla.
Se aspetti di fare dopo il 1° settembre pagherai 49,00 euro.
ma dove l'hai letto......io nel sito e nel contratto che ho firmato c'è scritto che devo tenere almeno 1 anno l'abbonamento se no devo pagare i mesi restanti..........invece sapevo che con la legge bersani erano cambiate le cose......mah :stordita:
Anch'io ho fastweb 20mb ma ho sempre 6mb e 512up.
Passerò anch'io a tiscali ma dovrò cambiare numero perchè non ho più telecom:muro:
perchè devi perdere il numero?anzi tiscali sapevo che ti faceva mantenere quello che avevi ed in + te ne dava un altro :stordita:
edoardovendrami
17-08-2007, 08:15
ma dove l'hai letto......io nel sito e nel contratto che ho firmato c'è scritto che devo tenere almeno 1 anno l'abbonamento se no devo pagare i mesi restanti..........invece sapevo che con la legge bersani erano cambiate le cose......mah :stordita:
perchè devi perdere il numero?anzi tiscali sapevo che ti faceva mantenere quello che avevi ed in + te ne dava un altro :stordita:
Vai nel forum di fastweb,"megainternet, poi sotto cerca "Nuovi costi recesso anticipato fastweb 49 per TUTTI"
C'è scritto tutto, è un contratto nuovo.
Dal forum di fastweb:
astweb ha rivisto quel complicato meccanismo con cui calcolava il costo di recesso da una linea Adsl (con o senza telefono/IpTv). Ne ha varato uno più semplice e trasparente, che sarà però sgradito agli utenti che hanno un abbonamento per più di un anno.
D'ora in avanti infatti la disdetta costerà 49 euro, in qualunque momento dell'abbonamento sia fatta. Prima invece i costi di recesso erano decrescenti nel tempo (da un massimo di 217,20 a un minimo di zero, a seconda del mese di abbonamento in corso). Recedere era insomma gratis dopo il primo anno di abbonamento (così com'è con Telecom Italia), mentre ora diventa a pagamento sempre e comunque.
Fastweb fa sapere che questa decisione "è frutto di una concertazione con le principali associazioni dei consumatori, e in particolare con Adiconsum. L'associazione di difesa dei consumatori si è infatti impegnata per trovare un equilibrio tra le necessità di Fastweb per la copertura dei costi e le esigenze di trasparenza da parte dei consumatori". In questo dibattito, grande assente è l'Autorità Garante delle Comunicazioni (Agcom) che pure da un mese starebbe indagando sulla legittimità di questi costi di recesso, per scoprire se siano o no rispondenti al decreto Bersani. Cioè se davvero coprano costi inevitabili da parte dell'operatore.
Certo è che ogni operatore calcola a modo proprio questi costi. I calcoli più generosi appaiono quelli di Telecom Italia e Wind. La prima chiede 48 euro solo durante il primo anno (ma 60 euro se c'è sia Adsl sia il telefono da disdire). Wind applica invece una penale di 40 euro, in qualsiasi anno dell'abbonamento.
Il prezzo sale a 60 euro con Tiscali. Varia con gli altri operatori, caso per caso. Ricordiamo che resta comunque in piedi un altro vantaggio del decreto Bersani, per il recesso: la possibilità di farlo in qualsiasi momento, con un preavviso di appena 30 giorni.
edoardovendrami
17-08-2007, 08:19
Dal forum di fastweb:
In ogni caso ci sono trenta giorni per non accettare le nuove norme contrattuali e andarsene senza alcuna penale.
Quindi come ti avevo detto, hai fino al 31 di agosto per inviare la disdetta, altrimenti se aspetti settembre pagherai 49,00 euro per poter uscire da fastweb.
Io ho già la mia disdetta pronta, lunedì invierò.
Non si puo passare da fastweb a tiscali mantenendo lo stesso numero telefonico.
Si potrebbe avere lo stesso numero telefonico solo se io avessi telecom.
Vai nel forum di fastweb,"megainternet, poi sotto cerca "Nuovi costi recesso anticipato fastweb 49 per TUTTI"
C'è scritto tutto, è un contratto nuovo.
Dal forum di fastweb:
astweb ha rivisto quel complicato meccanismo con cui calcolava il costo di recesso da una linea Adsl (con o senza telefono/IpTv). Ne ha varato uno più semplice e trasparente, che sarà però sgradito agli utenti che hanno un abbonamento per più di un anno.
D'ora in avanti infatti la disdetta costerà 49 euro, in qualunque momento dell'abbonamento sia fatta. Prima invece i costi di recesso erano decrescenti nel tempo (da un massimo di 217,20 a un minimo di zero, a seconda del mese di abbonamento in corso). Recedere era insomma gratis dopo il primo anno di abbonamento (così com'è con Telecom Italia), mentre ora diventa a pagamento sempre e comunque.
Fastweb fa sapere che questa decisione "è frutto di una concertazione con le principali associazioni dei consumatori, e in particolare con Adiconsum. L'associazione di difesa dei consumatori si è infatti impegnata per trovare un equilibrio tra le necessità di Fastweb per la copertura dei costi e le esigenze di trasparenza da parte dei consumatori". In questo dibattito, grande assente è l'Autorità Garante delle Comunicazioni (Agcom) che pure da un mese starebbe indagando sulla legittimità di questi costi di recesso, per scoprire se siano o no rispondenti al decreto Bersani. Cioè se davvero coprano costi inevitabili da parte dell'operatore.
Certo è che ogni operatore calcola a modo proprio questi costi. I calcoli più generosi appaiono quelli di Telecom Italia e Wind. La prima chiede 48 euro solo durante il primo anno (ma 60 euro se c'è sia Adsl sia il telefono da disdire). Wind applica invece una penale di 40 euro, in qualsiasi anno dell'abbonamento.
Il prezzo sale a 60 euro con Tiscali. Varia con gli altri operatori, caso per caso. Ricordiamo che resta comunque in piedi un altro vantaggio del decreto Bersani, per il recesso: la possibilità di farlo in qualsiasi momento, con un preavviso di appena 30 giorni.
Dal forum di fastweb:
In ogni caso ci sono trenta giorni per non accettare le nuove norme contrattuali e andarsene senza alcuna penale.
Quindi come ti avevo detto, hai fino al 31 di agosto per inviare la disdetta, altrimenti se aspetti settembre pagherai 49,00 euro per poter uscire da fastweb.
quindi tu passi a tiscali tandem flat 10mb a 39euro al mese?
quindi sono fregato...se voglio mantenere il numero che posso fare???in ogni caso lo perdo?ma la disdetta la devo fare in prima persona o posso dare l'incarico a tiscali o libero e se la vedono loro?
in tiscali nel contratto c'è scritto:
Box 2 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non schematizzabili secondo le precedenti sezioni b) e c)
Il canone mensile comprende la navigazione Internet senza limiti e traffico telefonico illimitato verso le direttrici locali e nazionali.
L'offerta è sottoscrivibile esclusivamente in abbinamento al prodotto ADSL Tiscali ADSL 10 Mega Flat
Promozioni in corso:
- contributo di attivazione pari a € 154,99 GRATUITO
- modem Voip GRATUITO
- contributo number portability pari a € 25 GRATUITO
- secondo numero di telefono GRATUITO
edoardovendrami
17-08-2007, 08:43
tu a che operatore passi?
quiindi sono fregato...se voglio mantenere il numero che posso fare???in ogni caso lo perdo?ma la disdetta la devo fare in prima persona o posso dare l'incrico a tiscali o libero e se la vedono loro?
Io passerò a tiscali.
Se vuoi mantenere il numero devi prima passare a telecom.
Solo da telecom si puo mantenere lo stesso numero per passare ad altri operatori.
Ti consiglio di chiamare libero e fai un preventivo, poi chiama tiscali (da fastweb non si puo chiamare tiscali) fai anche con loro un preventivo, togliendo i tuoi dubbi, poi ti abboni con quello che costa meno.
Per me adesso costa troppo libero quindi farò un preventivo con tiscali.
edoardovendrami
17-08-2007, 08:46
quindi tu passi a tiscali tandem flat 10mb a 39euro al mese?
quindi sono fregato...se voglio mantenere il numero che posso fare???in ogni caso lo perdo?ma la disdetta la devo fare in prima persona o posso dare l'incarico a tiscali o libero e se la vedono loro?
Ancora non ho scelto ma piacerebbe la 24mb o la 12mb ma devo ancora informarmi.
edoardovendrami
17-08-2007, 08:50
contributo number portability pari a € 25 GRATUITO
Questo solo se tu hai telecom.
Io passerò a tiscali.
Se vuoi mantenere il numero devi prima passare a telecom.
Solo da telecom si puo mantenere lo stesso numero per passare ad altri operatori.
Ti consiglio di chiamare libero e fai un preventivo, poi chiama tiscali (da fastweb non si puo chiamare tiscali) fai anche con loro un preventivo, togliendo i tuoi dubbi, poi ti abboni con quello che costa meno.
Per me adesso costa troppo libero quindi farò un preventivo con tiscali.
Ancora non ho scelto ma piacerebbe la 24mb o la 12mb ma devo ancora informarmi.
contributo number portability pari a € 25 GRATUITO
Questo solo se tu hai telecom.
avevo provato pochi minuti fa a chimare tiscali 130 ma non mi faceva chiamare.....:D
non capisco che significa farmi fare un preventivo da libero e tiscali?i prezzi non sono quelli che ci sono nei loro siti ufficiali?
tiscali gratis fino a 1gen08 poi paghi 39al mese urbane ed interurbane full e adsl 10mb down 256kb up
libero allo stesso prezzo ti da solo la 4mb inotre credo sia + schermato per il p2p e si è già comportato male nei confronti dei suoi clienti.....vedi storia peppermint......
edoardovendrami
17-08-2007, 09:05
avevo provato pochi minuti fa a chimare tiscali 130 ma non mi faceva chiamare.....:D
non capisco che significa farmi fare un preventivo da libero e tiscali?i prezzi non sono quelli che ci sono nei loro siti ufficiali?
tiscali gratis fino a 1gen08 poi paghi 39al mese urbane ed interurbane full e adsl 10mb down 256kb up
libero allo stesso prezzo ti da solo la 4mb inotre credo sia + schermato per il p2p e si è già comportato male nei confronti dei suoi clienti.....vedi storia peppermint......
Ti ho detto di chiamare per poter togliere i tuoi dubbi perchè ci sono cose che non c'è scritto nel sito come per esempio una nuova linea con libero costa circa 50 euro.
peppogio
17-08-2007, 09:25
A qualcuno è stato attivato il servizio?
In up l'adsl quant'è? 20/1?
edoardovendrami
17-08-2007, 09:27
A qualcuno è stato attivato il servizio?
In up l'adsl quant'è? 20/1?
Quale servizio?
Se parli di fastweb è una balla, non esiste questa 20mb.
A me hanno attivato il servizio 20/1 da gennaio e ora sto sempre a 6/512.
peppogio
17-08-2007, 09:36
Beh si parlo di questa promozione...
edoardovendrami
17-08-2007, 09:39
Beh si parlo di questa promozione...
Allora prova a chiedere quanti di noi che abbiamo fastweb abbiamo anche una 20/1, sai quanti? nessuno, massimo troverai qualcuno con una 12mb ma molto raro.
Fai la stessa domanda a uno con libero 20mb e tiscali 24mb, loro si hanno la banda quasi piena.
peppogio
17-08-2007, 10:46
Mannaggia... :cry:
Allora prova a chiedere quanti di noi che abbiamo fastweb abbiamo anche una 20/1, sai quanti? nessuno, massimo troverai qualcuno con una 12mb ma molto raro.
Fai la stessa domanda a uno con libero 20mb e tiscali 24mb, loro si hanno la banda quasi piena.
ha ragione.....puoi passarmi il link dove dice che posso disdire fatweb senza pagare null per favore
passo a tiscali tandem che con 39euro al mese almeno risparmio:p
Dal forum di fastweb:
ma in ogni caso passeranno almeno 2 mesi,giusto?
io posso fare il contratto già da oggi con tiscali e se la vedono loro al passaggio?
quando sono passato da telecom a fastweb il telefono e l'adsl mi sono mancati solo per poche ore.....un giorno ero telecom il giorno dopo fastweb......non vorrei rimanere per mesi senza gestore......già dover cambiare numero mi scoccia.....:muro:
edoardovendrami
17-08-2007, 12:11
ha ragione.....puoi passarmi il link dove dice che posso disdire fatweb senza pagare null per favore
passo a tiscali tandem che con 39euro al mese almeno risparmio:p
Vai nel forum di fastweb, megainternet.
http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php?t=30221
edoardovendrami
17-08-2007, 12:15
ma in ogni caso passeranno almeno 2 mesi,giusto?
io posso fare il contratto già da oggi con tiscali e se la vedono loro al passaggio?
quando sono passato da telecom a fastweb il telefono e l'adsl mi sono mancati solo per poche ore.....un giorno ero telecom il giorno dopo fastweb......non vorrei rimanere per mesi senza gestore......già dover cambiare numero mi scoccia.....:muro:
Non lo so perchè non posso chiamare tiscali, non posso chiamare perchè ho fastweb.
Ho chiamato solo libero ma tiscali non so molto se il forum non mi aiuta:rolleyes:
Vai nel forum di fastweb, megainternet.
http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php?t=30221
Non lo so perchè non posso chiamare tiscali, non posso chiamare perchè ho fastweb.
Ho chiamato solo libero ma tiscali non so molto se il forum non mi aiuta:rolleyes:
stasera provo a chiamare da numero telecom al 130 e chiedo cosa devo fare
fastweb mi ha detto che devo comunicare in prima persona la disdetta con loro.......:mc: :mc:
edoardovendrami
17-08-2007, 12:23
stasera provo a chiamare da numero telecom al 130 e chiedo cosa devo fare
fastweb mi ha detto che devo comunicare in prima persona la disdetta con loro.......:mc: :mc:
Devi inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno entro 31 di agosto per non pagare i 49 euro.
Ci vogliono circa 1 mese per che fastweb chiuda tutto.
Non resterai senza adsl perche con tiscali andrai con un'altro doppino.
Devi inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno entro 31 di agosto per non pagare i 49 euro.
Ci vogliono circa 1 mese per che fastweb chiuda tutto.
Non resterai senza adsl perche con tiscali andrai con un'altro doppino.
quando sono passato da telecom a fastweb ha fatto tutto fastweb.....ieri ero telecom la mattina dopo fastweb.....zero disagio.....vorrei fare lo stesso da fastweb a tiscali.......
edoardovendrami
17-08-2007, 12:48
quando sono passato da telecom a fastweb ha fatto tutto fastweb.....ieri ero telecom la mattina dopo fastweb.....zero disagio.....vorrei fare lo stesso da fastweb a tiscali.......
é così per tutti gli operatori ma solo se hai telecom, se tu avessi telecom, la disdetta la farebbe per te tiscali, libero e fastweb.
Se non hai telecom ma fastweb, devi fare tu la disdetta.
é così per tutti gli operatori ma solo se hai telecom, se tu avessi telecom, la disdetta la farebbe per te tiscali, libero e fastweb.
Se non hai telecom ma fastweb, devi fare tu la disdetta.
il problema è che rimani scoperto con la linea se prima devi disdire uno per contattare l'altro.......+tardi comunque chiamo tiscali vediamo cosa mi dicono......
http://abbonati.tiscali.it/
almeno da quello che leggo saresti costretto a tandem 12mb o niente telefono e 24mb adsl.......
edoardovendrami
17-08-2007, 13:57
il problema è che rimani scoperto con la linea se prima devi disdire uno per contattare l'altro.......+tardi comunque chiamo tiscali vediamo cosa mi dicono......
http://abbonati.tiscali.it/
almeno da quello che leggo saresti costretto a tandem 12mb o niente telefono e 24mb adsl.......
Il modulo è questo:
http://www.moduli.it/item.php/3420
Quando ho parlato con libero, mi hanno detto che si poteva mettere libero e restare con fastweb.
Allora io penso di fare così: lunedi invio la disdetta a fastweb (fastweb stacca entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata). Lunedi stesso faccio l'abbonamento online con tiscali ma quanto tempo ci vuole per avere l'adsl con tiscali?
Il telefono mi serve anche se spendo solo 2 euro al mese ma mi serve, credo anch'io che dovrò prendere la 12mb.
Fammi sapere.
Grazie
Ciao
Il modulo è questo:
http://www.moduli.it/item.php/3420
Quando ho parlato con libero, mi hanno detto che si poteva mettere libero e restare con fastweb.
Allora io penso di fare così: lunedi invio la disdetta a fastweb (fastweb stacca entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata). Lunedi stesso faccio l'abbonamento online con tiscali ma quanto tempo ci vuole per avere l'adsl con tiscali?
Il telefono mi serve anche se spendo solo 2 euro al mese ma mi serve, credo anch'io che dovrò prendere la 12mb.
Fammi sapere.
Grazie
Ciao
secondo me ti conviene aspettare 20-25 giorni per vedere se fastweb ti fa qualche proposta indecente :sofico:
http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php?p=749609#749609
ciao a tutti dalla croazia!
x Shinnok
il contratto ti e` arrivato via mail o via posta?
via posta sul contratto dovrebbe esserci scritto qualcosa come 19 euro gratis x sempre.
non solo noi abbiamo avuto questa promo, anche altri call center.
Ciao Dj_Ste e ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum solo per dare la mia testimonianza e chiedere delle spiegazioni a proposito dell'offerta Fastweb in questione:
sono stato contattato da un operatore che mi ha offerto appunto telefonate illimitate e navigazione per 30 ore al mese per 15 euro per sempre.
Ho avuto una discussiona abbastanza lunga, e poi ho accettato. Pochi minuti dopo mi chiama una ragazza per registrare vocalmente il contratto e leggendo la parte relativa ai costi ha ribadito 15 euro/mese per sempre.
Dopo un paio di giorni mi chiama il tecnico che viene a casa per l'installazione, e dopo un totale di 10gg. ho la linea funzionante, mi pare un buon servizio....
Questa sera rientrando dalle ferie mi sono trovato il contratto cartaceo nella posta e leggo:
promozione italia senza limiti - gratis 3 mesi e 9 euro/mese per sempre
promozione super adsl gratis - attivazione gratuita
promozione 30 ore - gratis 3 mesi e 6 euro/mese per sempre
promozione fastwebfull - gratis 3 mesi
convenzione sconto 50 euro sulla prima fattura
Stando a quello che c'è scritto suppongo che dopo i primi 3 mesi dovrei pagare i 19 euro mese di fastwebfull, ma questo non era stato detto ne dal promotore ne al momento della registrazione vocale del contratto.
Ora prima di firmare e rispedire il contratto vorrei capire meglio questa cosa...
Dj_Ste che ne dici?
attackment
17-08-2007, 22:12
e dire che vi avevo avvisato :asd:
webmagic
17-08-2007, 22:22
Dj_Ste che ne dici?
Mi risulta sia in ferie in Croazia! :D
menomale che nn ho ancora fatto la disdetta x wind e che nn sono ancora stato contattato dai tecnici, ho solo fatto quella registrazione vocale dove peraltro ribadivano che il contributo dei 19 € era gratis x sempre (almeno nn potranno usarla come prova a meno che nn modifichiano la registrazione, cosa molto grave), bà staremo a vedere, domani chiamo il loro numero diretto (192193?) e vediamo.
Non so se sia veramente valida o meno dal punto di vista serieta' , spero di si cmq , di fatto e' molto allettante.
In breve devo cambiar casa , attualmente ho alice 2mbit e mi sono sempre trovato benissimo (tranne per i prezzi perche la bolletta meno cara e' di 190e a bimestre ....) , dove andro' non c'e' copertura fastweb ull ma solo wholesales ,
mi da' come disponibile solo la 2mbit/512 .
E' possibile attivare questa offerta "particolare" ?
tnx
Ciao Dj_Ste e ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum solo per dare la mia testimonianza e chiedere delle spiegazioni a proposito dell'offerta Fastweb in questione:
sono stato contattato da un operatore che mi ha offerto appunto telefonate illimitate e navigazione per 30 ore al mese per 15 euro per sempre.
Ho avuto una discussiona abbastanza lunga, e poi ho accettato. Pochi minuti dopo mi chiama una ragazza per registrare vocalmente il contratto e leggendo la parte relativa ai costi ha ribadito 15 euro/mese per sempre.
Dopo un paio di giorni mi chiama il tecnico che viene a casa per l'installazione, e dopo un totale di 10gg. ho la linea funzionante, mi pare un buon servizio....
Questa sera rientrando dalle ferie mi sono trovato il contratto cartaceo nella posta e leggo:
promozione italia senza limiti - gratis 3 mesi e 9 euro/mese per sempre
promozione super adsl gratis - attivazione gratuita
promozione 30 ore - gratis 3 mesi e 6 euro/mese per sempre
promozione fastwebfull - gratis 3 mesi
convenzione sconto 50 euro sulla prima fattura
Stando a quello che c'è scritto suppongo che dopo i primi 3 mesi dovrei pagare i 19 euro mese di fastwebfull, ma questo non era stato detto ne dal promotore ne al momento della registrazione vocale del contratto.
Ora prima di firmare e rispedire il contratto vorrei capire meglio questa cosa...
Dj_Ste che ne dici?
il contratto è arrivato stamani e purtroppo è evidente che i 19 € dopo i 3 mesi gratis iniziali si pagheranno, non so se a questo punto lo firmo e lo rispedisco, ho mandato una mail al servizio clienti spiegando la situazione, aspetto una loro risposta, al 192192 e 192193 è impossibile parlare con un operatore e prima di muovermi aspetto conferme.
edoardovendrami
20-08-2007, 16:15
il contratto è arrivato stamani e purtroppo è evidente che i 19 € dopo i 3 mesi gratis iniziali si pagheranno, non so se a questo punto lo firmo e lo rispedisco, ho mandato una mail al servizio clienti spiegando la situazione, aspetto una loro risposta, al 192192 e 192193 è impossibile parlare con un operatore e prima di muovermi aspetto conferme.
é valido quello che c'è scritto nel contratto.
Certo che come offerta era ottima:D
Fai prima a chiamarli, se non sei cliente fastweb chiama 192192, per i clienti fastwel è 192193, tanto con i telefono di casa è gratis.
Facci sapere.
Ciao
ragzzi finalmente sono riuscito aparlare con un operatore del 192.193 e : MI HA CONFERMATO TUTTO QUANTO DETTO DA dj-ste, ha detto che esiste questa ulteriore promozione e quanto prima dopo il contratto che è standard ci arriverà una lettera a casa con la conferma di ciò, chiamate anche voi e confermate sta cosa!
edoardovendrami
20-08-2007, 16:26
ragzzi finalmente sono riuscito aparlare con un operatore del 192.193 e : MI HA CONFERMATO TUTTO QUANTO DETTO DA dj-ste, ha detto che esiste questa ulteriore promozione e quanto prima dopo il contratto che è standard ci arriverà una lettera a casa con la conferma di ciò, chiamate anche voi e confermate sta cosa!
Cioè, ti hanno detto di firmare il contratto che dice gratis 3 mesi? e poi arriverà un'altro contratto che dice che è tutto gratis per sempre?
Firma solo se nel contratto ci sia scritto gratis per sempre.
peppogio
20-08-2007, 16:28
Io non firmerei un contratto in cui non c'è scritto ciò che mi è stato proposto...
si è così, è una promozione particolare, ho il nome dell'operatrice telefonica (nn penso a questo punto che abbia degli interessi particolari nell'imbrogliarmi ), in + ti posso dire che fino a quando nn mi arriva la lettera con queste "particolari" condizioni a noi riservate ( i 19 € free ) io nn firmo nessun contratto, fidarsi è bene nn fidarsi è ancora meglio...
attackment
20-08-2007, 16:53
i commerciali sono la peggior specie almeno la maggior parte, a meno che non stia per iscritto nel contratto o proposta di vendita 19€ gratis per sempre non fidatevi
edoardovendrami
20-08-2007, 16:56
si è così, è una promozione particolare, ho il nome dell'operatrice telefonica (nn penso a questo punto che abbia degli interessi particolari nell'imbrogliarmi ), in + ti posso dire che fino a quando nn mi arriva la lettera con queste "particolari" condizioni a noi riservate ( i 19 € free ) io nn firmo nessun contratto, fidarsi è bene nn fidarsi è ancora meglio...
Ottimo, allora aspettiamo questo nuovo contratto:D
Spero che fastweb mi faccia una controproposta dato che ho inviato la disdetta oggi.:D
vabbè questa era una ragazza dell'amministrazione di fastweb e nn del callcenter e poi ti ho detto che io firmerò solo e quando arriverà la lettera di conferma dei 19€ free, sarebbe utile che anche tutti quelli che hanno aderito a questa offerta chiamassero x confermare quanto mi hanno detto!
peppogio
20-08-2007, 16:58
Tu devi firmare il contratto con su scritto 19 euro gratis per sempre.
Il contratto con 19 euro gratis per 3 mesi + lettera io non lo firmerei...
La lettera arriva dopo? Ma che storia è?
Il contratto da firmare deve essere quello definitivo.
non facciamoci prenderci in giro........
vabbè questa era una ragazza dell'amministrazione di fastweb e nn del callcenter e poi ti ho detto che io firmerò solo e quando arriverà la lettera di conferma dei 19€ free, sarebbe utile che anche tutti quelli che hanno aderito a questa offerta chiamassero x confermare quanto mi hanno detto!
Io son convinto che al telefono mi hanno detto che si pagava, nel mio caso, solo 15 euro/mese per sempre... però la faccenda del contratto con scritto gratis per 3 mesi non mi piace affatto!
Domani se riesco proverò a chiamare anch'io il 192.193 prima di firmare e rispedire il contratto.
ragazzi nessun altro ha telefonato?
ragazzi nessun altro ha telefonato?
Allora, ho chiamato il 192.193: la signorina mi ha detto che quello che è scritto nel contratto è quello che vale quindi si pagano i 19 euro/mese dopo i 3 mesi, ha detto che anche se non firmo e rispedisco il contratto ("è una proforma") il contratto si intende accettato nel momento in cui ho accettato l'installatore e che dovevo leggere la carta dei servizi (ma se il contratto l'ho fatto telefonicamente?).
Ha anche detto che ci sono dei commerciali non professionali che non dicono tutti i costi e che posso mandare una protesta alla mail ecc. ecc.
Nel mio caso 19+15 mi può andar bene lo stesso (spenderei meno che con Telecom + una vecchia opzione Wind), ma quello che non mi và giù è che il Sig. Mario B___i mi proponga una cosa a 15 euro al mese e me la ritrovo a 34 euro al mese!!!
A me oggi hanno chiamato,ho dato tutti i miei dati, compresi quelli di un documenti, poi hanno registrato la chiamata, entro 48 ore mi richiamano per fix l'appuntamento con il tecnico...durante la registrazione è stato detto chiaramente che il prezzo è di 32 euro per sempre per fastweb full + opzione giorno e notte, ovvero internet senza limiti + 5 ore di chiamate verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta...mi è sembrato tutto corretto e molto professionale...
MattSpeen, ti è arrivato il contratto cartaceo?
Confermi che Fastwebfull è gratis per sempre (o per 3 mesi?).
Grazie.
Allora, ho chiamato il 192.193: la signorina mi ha detto che quello che è scritto nel contratto è quello che vale quindi si pagano i 19 euro/mese dopo i 3 mesi, ha detto che anche se non firmo e rispedisco il contratto ("è una proforma") il contratto si intende accettato nel momento in cui ho accettato l'installatore e che dovevo leggere la carta dei servizi (ma se il contratto l'ho fatto telefonicamente?).
Ha anche detto che ci sono dei commerciali non professionali che non dicono tutti i costi e che posso mandare una protesta alla mail ecc. ecc.
Nel mio caso 19+15 mi può andar bene lo stesso (spenderei meno che con Telecom + una vecchia opzione Wind), ma quello che non mi và giù è che il Sig. Mario B___i mi proponga una cosa a 15 euro al mese e me la ritrovo a 34 euro al mese!!!
come è possibile che 2 operatori dicano 2 cose diverse? a questo punto nn so che cosa pensare (tranne una che la telefonia in italia è allo sfascio) è assurdo ..., aspettiamo sta lettera (se arriva) nel frattempo nn firmo nulla, resta da dimostrare se quella registrazione ha valore legale, comunque io nn ho ancora neanche ricevuto la telefonata del tecnico x l'installazione e tu?
ciao, sono appena tornato dalle ferie e ho saputo adesso di questi disguidi, se riesco più tardi o forse domani (molto più probabile) chiamo al lavoro per far sapere di questi problemi e chidere un pò di delucidazioni. comunque non preoccupatevi, la registrazione vocale con l'offerta giusta l'avete fatta...
vi faccio sapere qualcosa il prima possibile
ho richiamato sto benedetto 192193 ed anche questo operatore ha detto che i 19 € nn si pagano dopo i 3 mesi di promozione, però nn ha fatto riferimento alla famosa lettera di cui parlava ieri "rosaria", a questo punto aumentano i dubbi, nn è che dando al 192193 il numero x il quale si è fatta la "pseudo-attivazione" si viene instradati al call-center di partenza e quelli è normale che dicano che i 19 € sono free? dj-ste adesso la palla passa a te!
no, questa cosa di trasferimento di chiamata non accade, avete una mente troppo contorta!
vi chiedo di pazientare per permettermi di informarmi...
fra_italia
21-08-2007, 14:04
Prima di tt 1 saluto a tt qnti mi sembra d'obbligo in qnto è il mio rpimo msg :D
Dal momento cheè stata chiesta la collaborazione di tt i coinvolti ho deciso di partecipare alla stessa.
Anche a me è giunto il contratto via posta con l'opzione FW Full gratis x 3 mesi e della promozione gratis x sempre non ve n'è traccia :eek:
Ho chiamato il 192193 e mi hanno confermato che è tt ok, nn devo preoccuparmi dal momento che per un loro errore nn hanno aggiornato i contratti ma di non preoccuparmi che nn ci saranno sorprese. La cosa mi sembrava alquanto strana qndi ho proceduto nel seguente modo:
ho firmato il contratto ma prima di spedirlo l'ho corretto a penna, ho tracciato una riga su gratis x 3 mesi e ho scritto affianco: "GRATIS X SEMPRE come da registrazione telefonica". :p
Ora vediamo cm reagiscono, in ogni caso vi consiglio a tt di procedere nel seguente modo così loro eventualmente sn costretti ad informarvi ke nn possono accettare tale contratto e scatta l'annullamento senza che nessuno si trovi "fregato" o almeno spero. :banned:
Cmq attendiamo spiegazioni e chiarimenti da dj_ste
ha valore una cosa del genere dal punto di vista legale?
fra_italia
21-08-2007, 14:40
FW qndo riceverà il contratto firmato per posta dovrà protocollarlo nella cartella del cliente, a quel pnto noterà la modifica e potrà adottare 2 strade in qnto il contratto è stato modificato:
1) protocollare il contratto e qndi acettarlo con le nuove clausole;
2) rigettare il contratto modificato informando il cliente che nn intende accettare le nuove condizioni. A qsto pnto il contratto è annullato ma nel senso ke io nn ho più nessun contratto con FW in qnto la mia firma era vincolata alla sottoscrizione con le condizioni apposte.
caso 1: tt contenti :D
caso 2: si ringrazia FW e si torna a Telecom oppure si passa alle vie legali se proprio uno vuole a tt i costi averla vinta portando cm prova la registrazione della telefonata masterizzata su cd Tayo Yuden in grado di resistere ai tempi biblici della giustizia italiana :p
Voglio precisare che nn si tratta di una modifica contrattuale assurda, ma di una correzione di un contratto per riportalo alle condizioni concordate da entrambe le parti.
fra_italia
21-08-2007, 14:46
Dimenticavo:
l'unica cosa da NON fare è rispedire il contratto firmato così cm vi è giunto, cioè con "gratis x 3 mesi", in qsto caso nn ci sarebbe + nulla da fare xké avreste accettato qste ultime condizioni e nn mi stupirei se puntassero sulla buona fede della gente.
Mi raccomando paratevi i :ciapet:
ok, aspettiamo di avere qualche altra conferma dagli altri "contattati" se ha un fondamento legale potrebbe andare!
Prima di tt 1 saluto a tt qnti mi sembra d'obbligo in qnto è il mio rpimo msg :D
Dal momento cheè stata chiesta la collaborazione di tt i coinvolti ho deciso di partecipare alla stessa.
Anche a me è giunto il contratto via posta con l'opzione FW Full gratis x 3 mesi e della promozione gratis x sempre non ve n'è traccia :eek:
Ho chiamato il 192193 e mi hanno confermato che è tt ok, nn devo preoccuparmi dal momento che per un loro errore nn hanno aggiornato i contratti ma di non preoccuparmi che nn ci saranno sorprese. La cosa mi sembrava alquanto strana qndi ho proceduto nel seguente modo:
ho firmato il contratto ma prima di spedirlo l'ho corretto a penna, ho tracciato una riga su gratis x 3 mesi e ho scritto affianco: "GRATIS X SEMPRE come da registrazione telefonica". :p
Ora vediamo cm reagiscono, in ogni caso vi consiglio a tt di procedere nel seguente modo così loro eventualmente sn costretti ad informarvi ke nn possono accettare tale contratto e scatta l'annullamento senza che nessuno si trovi "fregato" o almeno spero. :banned:
Cmq attendiamo spiegazioni e chiarimenti da dj_ste
A me non hanno detto che era un loro errore, ma che fa fede ciò che è scritto nel contratto, e per di più che non era importante se il contratto non veniva firmato:mbe:
Anch'io avevo pensato di correggerlo secondo la tua indicazione, ma per adesso aspetto dj_ste...
swing1234
22-08-2007, 15:41
ho aderito anche io alla promozione proposta da dj, e anche io ho ricevuto il contratto con indicato 3 mesi di canone gratis, chiamando il 192193 l'operatore mi ha confermato che il canone è gratis solo per 3 mesi, ho chiesto quindi di annullare l'offerta e mi ha passato un altro operatore che dopo le verifiche mi ha confermato la promozione di dj, spiegandomi che il contratto che arriva a casa è quello standard e che a noi deve arrivare un'integrazione dove viene confermato il canone gratis per sempre, integrazione che dovrà poi essere allegata al contratto da rispedire. Ho chiesto di ricevere il modulo via e-mail, appena arriva vi mando uno screen.
la promozione è sempre valida fino alla fine del mese, sto però ancora aspettando unarisposta da fastweb di milano per sapere come comportarsi con i contratti errati, vediamo se più tardi dal lavoro mi fanno sapere qualcosa
la promozione è sempre valida fino alla fine del mese, sto però ancora aspettando unarisposta da fastweb di milano per sapere come comportarsi con i contratti errati, vediamo se più tardi dal lavoro mi fanno sapere qualcosa
Per chi è gia cliente fastweb esiste qualche promozione?:sofico:
Lavori per fastweb? sei al lavoro ora?
ho aderito anche io alla promozione proposta da dj, e anche io ho ricevuto il contratto con indicato 3 mesi di canone gratis, chiamando il 192193 l'operatore mi ha confermato che il canone è gratis solo per 3 mesi, ho chiesto quindi di annullare l'offerta e mi ha passato un altro operatore che dopo le verifiche mi ha confermato la promozione di dj, spiegandomi che il contratto che arriva a casa è quello standard e che a noi deve arrivare un'integrazione dove viene confermato il canone gratis per sempre, integrazione che dovrà poi essere allegata al contratto da rispedire. Ho chiesto di ricevere il modulo via e-mail, appena arriva vi mando uno screen.
CONFERMO!
Ho richiamato il 192193 e finalmente l'operatrice era al corrente della promozione Fastwebfull gratis per sempre e mi ha spiegato che essendo una promozione poco diffusa non tutte le operatrici ne sono al corrente e che oltretutto nei loro sistemi informatici non appare nemmeno (per questo le operatrici rispondono picche). Sul discorso del contratto ha detto che in pratica fino alla scadenza dei 3 mesi è in vigore il gratis per 3 mesi e che alla scadenza parte la promozione gratis per sempre (lo so è strano, ma è così). La famosa lettera sarà l'integrazione dello stesso e arriverà, da quello che ho capito, verso la scadenza dei 3 mesi.
Ora che me l'hanno confermato mi sento più tranquillo...:D
attackment
22-08-2007, 17:24
io finche non vedo il foglio con scritto tutto quanto per filo e per segno non lo sarei :)
peppogio
22-08-2007, 17:28
io finche non vedo il foglio con scritto tutto quanto per filo e per segno non lo sarei :)
Mai quote fu più azzeccato.
fra_italia
22-08-2007, 17:49
Riassumendo:
io sn già in Fastweb da pochi gg.
Ieri entrando x la 1a volta in MyFastPage scopro il dettaglio piano che riporto:
opzioni attive:
Fw Full 19,00 euro/mese
altre che nn sto qui ad elencare xké nn riguardano la discussione incentrata sulla FW Full
promozioni:
Fw Full gratis x 3 mesi.
Quello che conta è il piano che compare il MyFastPage, nn so se verrà aggiornato alla ricezione del mio contratto corretto che gli ho spedito (sicuramente non ancora giuntogli) ma la sett prox mando raccomandata di messa in mora di FW con richiesta di adeguamento al contratto concordato.
A quel pnto si dovrebbe essere in una botte di ferro, sperando che nn la facciano arrugginire :D
Teniamoci informati su come procede.
p.s: ho inviato 2 email da una sett a FW con richiesta spiegazioni delle quali nn ho avuto risposta
rieccomi:
mi hanno chiamato dal lavoro per leggermi la mail di risposta da fastweb.
praticamente è capitato che i contratti erano quelli prestampati e quindi non erano aggiornati. per porre rimedio a questo inconveniente verranno spedite non so se via mail o via posta dei fogli in cui ci sarà scritto che grazie all'offerta SUPERPROMO dopo i primi 3 mesi di fw full gratis fw full sarà gratis per sempre.
le risposte incomplete o errate di alcuni operatori del servizio clienti era dovuta al fatto che non tutti erano stati informati di questa promozione, ma che dovrebbe già essere arrivata a tutti i call center una mail per informarli della presente offerta.
Per qualsiasi chiarimento o se volete la conferma di ciò chiamate il servizio clienti al num 192193 e per chi ha attivato l'offerta deve dire che ha attivato l'offerta "SUPERPROMO".
rieccomi:
mi hanno chiamato dal lavoro per leggermi la mail di risposta da fastweb.
praticamente è capitato che i contratti erano quelli prestampati e quindi non erano aggiornati. per porre rimedio a questo inconveniente verranno spedite non so se via mail o via posta dei fogli in cui ci sarà scritto che grazie all'offerta SUPERPROMO dopo i primi 3 mesi di fw full gratis fw full sarà gratis per sempre.
le risposte incomplete o errate di alcuni operatori del servizio clienti era dovuta al fatto che non tutti erano stati informati di questa promozione, ma che dovrebbe già essere arrivata a tutti i call center una mail per informarli della presente offerta.
Per qualsiasi chiarimento o se volete la conferma di ciò chiamate il servizio clienti al num 192193 e per chi ha attivato l'offerta deve dire che ha attivato l'offerta "SUPERPROMO".
Ciao dj_ste,
anche io vorrei aderire a questa offerta tanto desiderata...come dovrei muovermi ? Faccio ancora in tempo ? Posso farla su una linea telefonica non più attiva con telecom ma raggiunta da Fastweb ? Intendo in una casa in affitto in cui non è attivo alcun contratto telefonico ma è presente il doppino.
Se chiamo l'192193 per richiederla non me la confermeranno mai vero ?
Grazie !
Ciao a tutti!
L'offerta è ancora attivabile fino alla fine del mese di agosto.
Non si può attivare tramite il 192192, ma solo tramite uno dei call-center che hanno a disposizione l'offerta, come il nostro. chi vuole essere contattato mi lasci come al solito in privato il nome e il um al quale si vuole essere contattati
Non si può attivare tramite il 192192, ma solo tramite uno dei call-center che hanno a disposizione l'offerta, come il nostro. chi vuole essere contattato mi lasci come al solito in privato il nome e il um al quale si vuole essere contattati
Solo per i nuovi clienti?
si, quest'offerta è valida solo per chi sottoscrive la number portability da telecom a fastweb oppure chi richiede una nuova linea fastweb.
edoardovendrami
23-08-2007, 15:18
Ciao dj_ste,
Potresti togliermi un dubbio dato che lavori per fastweb?
comunque qualche operatore fastweb fa capire che prossimamente il balzello dei 19 € sparirà x tutti!
Ciao dj_ste,
Potresti togliermi un dubbio dato che lavori per fastweb?
in realtà non lavoro per fastweb, ma per un call-center che tra le varie attività vende anche fastweb.
cmq dimmi tutto, vediamo se so darti una risposta...
edoardovendrami
23-08-2007, 15:27
in realtà non lavoro per fastweb, ma per un call-center che tra le varie attività vende anche fastweb.
cmq dimmi tutto, vediamo se so darti una risposta...
Grazie sei molto gentile:)
Fastweb mi ha inviato una e-mail con le nuove variazioni di contratto 49,00 euro per tutti.
Praticamente c'è scritto questo nel forum di fastweb:
Fastweb ha rivisto quel complicato meccanismo con cui calcolava il costo di recesso da una linea Adsl (con o senza telefono/IpTv). Ne ha varato uno più semplice e trasparente, che sarà però sgradito agli utenti che hanno un abbonamento per più di un anno.
Si ha tempo fino al 31 di agosto per poter uscire da fastweb senza pagare questa penale, poi dal 1° settembre si paghera 49,00 euro per tutti? è così?
Sono abbonato da novembre 2006, ho inviato la disdetta il 20 agosto 2007, secondo te dovro pagare alcuna penale?
Ho già chiamato ma sai come sono i call center, uno ti dice una cosa l'altro te ne dice un'altra...
sicuramente dovrai pagare una penale dato che stacchi prima della fine dell'anno, non so però quale penale ti faranno pagare. ti consiglio di chiamare il servizio clienti 192193
edoardovendrami
23-08-2007, 15:32
sicuramente dovrai pagare una penale dato che stacchi prima della fine dell'anno, non so però quale penale ti faranno pagare. ti consiglio di chiamare il servizio clienti 192193
Ho già chiamato ma ho risposte diverse:muro: :muro: :muro:
edoardovendrami
23-08-2007, 15:44
Ho chiamato adesso e mi ha detto che si paga la penale anche chi invia la disdetta ad agosto.
La prima settimana di agosto avevo chiamato e avevano detto: non si paga nulla se si recede entro 30 giorni (dal 1° al 31 di agosto). Dopo il 1° settembre si paga 49,00 euro, questo è valido per tutti, nuovi e vecchi clienti.
A chi credere?
attackment
23-08-2007, 15:53
a chi la manda dopo il primo paga 49 :)
edoardovendrami
23-08-2007, 15:57
Ho appena chiamato, mi ha detto che dovro pagare 49,00 euro anche se ho inviato la disdetta il 20 di agosto.
edoardovendrami
23-08-2007, 16:08
Ho richiamato, stesso discorso, che dovro pagare 49,00 euro anche se invio la disdetta ad agosto:muro:
A questo punto credo a te:D
attackment
23-08-2007, 16:14
per maggiore sicurezza appena brinco il commerciale(i commerciali) che conosco me lo faccio confermare :)
edoardovendrami
23-08-2007, 16:21
per maggiore sicurezza appena brinco il commerciale(i commerciali) che conosco me lo faccio confermare :)
Grazie attackment, sei sempre disponibile:ave:
allora , dopo le mie 2 mail, mi ha chiamato un commerciale di fastweb ed ha confermato che la promozione esiste (ha detto però fino al 31 luglio) ed ad questo punto, personalmente posso fare solo le mie scuse a dj-ste e ringraziarlo x l'opportunità che ci ha offerto!
inizialmente la promo era fino al 31 luglio, ma abbiamo ricevuto poi successive proroghe fino al 31 agosto.
scuse accettate
attackment
23-08-2007, 22:51
ede ho chiesto tipo a 4 dialer, non lo so cmq, di legge 30 giorni dal momento della comunicazione, se la hai ricevuta ad agosto hai 30 gg per decidere e disdettare.
attendo risposta da un dealer cmq(di dj ste un me fido ;)
ede ho chiesto tipo a 4 dialer, non lo so cmq, di legge 30 giorni dal momento della comunicazione, se la hai ricevuta ad agosto hai 30 gg per decidere e disdettare.
attendo risposta da un dealer cmq(di dj ste un me fido ;)
scusa non ho ancora capito cosa mai ti ho fatto per non farti fidare di me... tra l'altro "fidare" è una parola grossa, la promozione l'ho spiegata, se ti interessa la fai, se nn ti interessa non la fai, anzi, ora vorrei chiederti di evitare di inquinare il thread con i tuoi commenti che onestamente a dirla tutta mi fanno un pò girare le palle.
attackment
23-08-2007, 23:58
problema tuo non mio se ti giran le palle il mio intento è solo quello di far fare estrema attenzione agli utenti dato che da contratto non mantengono quanto detto da te, e questo è di per se gravissimo non grave, tu parli di tempo illimitato li parlano di 3 mesi, il cc parla di 3 mesi, un dealer ufficiale nega l'esistenza di tale promo, anzi 2, di cui mi fido alquanto, non mi interessa na cippa a me essendo cliente da soli 3 anni :)
p.s. segnalo al mod :)
segnala quanto ti pare, non ho detto nulla di compromettente, solo un dato di fatto. non sono l'unico al quale i tuoi modi da "so tutto io" danno un pò fastidio. nella vita si può anche avere torto qualche volta ma tu non te ne sei ancora accorto.
se il servizio clienti non era informato di questa promo non era colpa mia, anzi, ho fatto presente la cosa a chi di dovere e ora i vari call-center 192193 ne sono informati.
per me la cosa si può chiudere qui, ti prego solo di non screditare chi non conosci e quello che non conosci.
pace e amore
attackment
24-08-2007, 03:05
segnala quanto ti pare, non ho detto nulla di compromettente, solo un dato di fatto. non sono l'unico al quale i tuoi modi da "so tutto io" danno un pò fastidio. nella vita si può anche avere torto qualche volta ma tu non te ne sei ancora accorto.
se il servizio clienti non era informato di questa promo non era colpa mia, anzi, ho fatto presente la cosa a chi di dovere e ora i vari call-center 192193 ne sono informati.
per me la cosa si può chiudere qui, ti prego solo di non screditare chi non conosci e quello che non conosci.
pace e amore
adoro simili affermazioni totalmente false
a)il tono usato proprio cordiale non era
b)spiacente ma tale atteggiamente in passato forse lo avevo ora se volete che sia diverso fate pure poco mi importa, chi pensa per se pensa per 3
c)ancora spiacente ma non ho alcun torto se non quello di avvisare gli utenti nel fare attenzione e avvisarli che secondo due dealer ufficiali tale promo non esiste se non quella dei 3 mesi
d)orbene ne erano informati ma quanto tu riporti nemmeno l'ombra, solo e sempre 3 mesi, indi percio il mio invito a fare attenzione è piu che giustificato
un piccolo consiglio date che dubito sulla natura ufficiale se non vi arriva il contratto da firmare non fate attivare nulla
non sto screditando te ma solo quanto riporti
prova a dire ai tuoi dealer di contattare il servizio clienti e chiedere della SUPERPROMO, vediamo se così facendo i tuoi contatti verranno a conoscenza della promozione...
per sfizio ho provato a chiamare il servizio clienti al 192193 per sentire se erano a conoscenza della SUPERPROMO, chiedere questa cosa dei contratti e sentire la risposta.
per riuscire a parlare con un operatore, chi non è cliente fw oppure è in attesa di attivazione, devi scegliere l'opzione 2 (già fatto richiesta di una linea fw) e poi il tasto 1 (cliente in attesa di attivazione). ogni volta che il sistema chiede di inserire il num fisso o di cellulare bisogna inserire sempre "prefisso#". per 3-4 volte non lo riconosce e dice di reinserire il numero, ogni volta bisogna mettere sempre "prefisso#". poi dopo si devi rimanere in attesa e seguire la voce guida.
l'operatore era a conoscenza della promozione e mi ha detto che per quanto riguarda i contratti sbagliati è dovuto al mancato aggiornamento delle pda.
Mi ha detto anche che chi ha sottoscritto quest'offerta viene attivato con i 19 euro gratis per sempre anche se sul contratto c'è scritto 19 euro gratis per 3 mesi. se il cliente vuole ricevere una rettifica con sopra scritto che i 19 euro sono gratis per sempre deve necessariamente chiamare il servizio clienti 192193 (e seguire la procedura sopra riportata per parlare con un operatore) e richiedere che gli venga mandata via posta o via mail la correzione.
Sono stato contattato ieri ed ho sottoscritto l'offerta.
Oggi ho chiamato 192.193 e ho ricevuto conferma dell'esistenza della SUPERPROMO.
Assolutamente si ha risposto la signorina.
Grazie dj_ste
Confermo!!! Anche un mio amico ha sottoscritto il contratto con un altro call center (di Novara).All'inizio gli avevano mandato il contratto generico dove non parlavano neppure dei 3 mesi gratis! Lui ha protestato, chiamando il servizio clienti, e gli hanno mandato immediatamente via mail il contratto corretto con tutte le promozioni che gli avevano promesso.
:D
edoardovendrami
24-08-2007, 11:59
Confermo!!! Anche un mio amico ha sottoscritto il contratto con un altro call center (di Novara).All'inizio gli avevano mandato il contratto generico dove non parlavano neppure dei 3 mesi gratis! Lui ha protestato, chiamando il servizio clienti, e gli hanno mandato immediatamente via mail il contratto corretto con tutte le promozioni che gli avevano promesso.
:D
Si puo vedere questo contratto che ci sia scritto 19 euro gratis per sempre?:D
Certo!Appena il mio amico me lo da vi posto tutto sul forum!:D:D
peppogio
24-08-2007, 12:10
Quoto. :D
generals
24-08-2007, 12:32
Interessatissimo :D
Una domanda: mi interesserebbe anche, in aggiunta all'abbonamento, il servizio fax che però costa 7,5 euro/mese :eek: c'è una vostra promo particolare anche per questo?
attackment
24-08-2007, 12:41
prova a dire ai tuoi dealer di contattare il servizio clienti e chiedere della SUPERPROMO, vediamo se così facendo i tuoi contatti verranno a conoscenza della promozione...
continua a non esserci traccia di quanto da te menzionato(19€ per sempre) solo 3 mesi non oltre
per sfizio ho provato a chiamare il servizio clienti al 192193 per sentire se erano a conoscenza della SUPERPROMO, chiedere questa cosa dei contratti e sentire la risposta.
per riuscire a parlare con un operatore, chi non è cliente fw oppure è in attesa di attivazione, devi scegliere l'opzione 2 (già fatto richiesta di una linea fw) e poi il tasto 1 (cliente in attesa di attivazione). ogni volta che il sistema chiede di inserire il num fisso o di cellulare bisogna inserire sempre "prefisso#". per 3-4 volte non lo riconosce e dice di reinserire il numero, ogni volta bisogna mettere sempre "prefisso#". poi dopo si devi rimanere in attesa e seguire la voce guida.
l'operatore era a conoscenza della promozione e mi ha detto che per quanto riguarda i contratti sbagliati è dovuto al mancato aggiornamento delle pda.
Mi ha detto anche che chi ha sottoscritto quest'offerta viene attivato con i 19 euro gratis per sempre anche se sul contratto c'è scritto 19 euro gratis per 3 mesi. se il cliente vuole ricevere una rettifica con sopra scritto che i 19 euro sono gratis per sempre deve necessariamente chiamare il servizio clienti 192193 (e seguire la procedura sopra riportata per parlare con un operatore) e richiedere che gli venga mandata via posta o via mail la correzione.
fa abbastanza ridere che io essendo cliente e chiedendo al commerciale non trovo riscontro
Sono stato contattato ieri ed ho sottoscritto l'offerta.
Oggi ho chiamato 192.193 e ho ricevuto conferma dell'esistenza della SUPERPROMO.
Assolutamente si ha risposto la signorina.
Grazie dj_ste
certo che esiste ma parla di 3 mesi
quoto
Interessatissimo :D
Una domanda: mi interesserebbe anche, in aggiunta all'abbonamento, il servizio fax che però costa 7,5 euro/mese :eek: c'è una vostra promo particolare anche per questo?
mi sa che ti sbagli... il servizio fax costa 1 euro al mese...
----------------------------------------------------------
Con il servizio Fax, è possibile inviare e ricevere qualsiasi tipo di fax utilizzando un numero dedicato, che viene assegnato sottoscrivendo il servizio.
I fax vengono automaticamente recapitati nella casella email FASTWEB e possono essere visualizzati:
dalla casella e-mail FASTWEB, senza bisogno di alcun software aggiuntivo;
da qualsiasi programma di posta (es. Outlook Express), sul quale è stata configurata la casella FASTWEB;
dalla TV collegata alla VideoStation della TV di FASTWEB.
I fax possono essere inviati:
dall'email di FASTWEB: raggiungibile dal box FastMail all'interno della My FastPage, oppure digitando www.fwmail.it
da qualsiasi applicazione Windows: utilizzando il software Print And Fax, disponibile gratuitamente dopo aver acquistato il servizio;
da un qualsiasi client di posta elettronica come Outlook, Express, Eudora ecc.
Quanto costa il servizio FAX?
Servizio FAX
Il servizio FAX costa 1 Euro/mese. Non sono previsti costi aggiuntivi per la ricezione dei fax mentre per l'invio dei fax valgono i costi delle chiamate voce a consumo.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
---------------------------------------------------------------
oppure puoi usare un qualsiasi fax collegato alla linea telefonica e quindi non pagare 1 euro al mese
continua a non esserci traccia di quanto da te menzionato(19€ per sempre) solo 3 mesi non oltre
fa abbastanza ridere che io essendo cliente e chiedendo al commerciale non trovo riscontro
certo che esiste ma parla di 3 mesi
quoto
scusa, ma se dura solo 3 mesi che superpromo è??!?!?!
con la superpromo i 19 euro sono gratis per sempre.
hai provato tu personalmente a chiedere al servizio clienti e non ad uno dei tuoi meravigliosi contatti?
ma secondo te le altre persone che hanno chiamato il servizio clienti e alle quali è stata confermata la promozione sono tutti stupidi perchè non chiedono conferma se i 19 euro sono gratis per sempre?
invito tutti quelli che non sanno a chi credere a contattare l'192193...
generals
24-08-2007, 12:53
mi sa che ti sbagli... il servizio fax costa 1 euro al mese...
----------------------------------------------------------
Con il servizio Fax, è possibile inviare e ricevere qualsiasi tipo di fax utilizzando un numero dedicato, che viene assegnato sottoscrivendo il servizio.
I fax vengono automaticamente recapitati nella casella email FASTWEB e possono essere visualizzati:
dalla casella e-mail FASTWEB, senza bisogno di alcun software aggiuntivo;
da qualsiasi programma di posta (es. Outlook Express), sul quale è stata configurata la casella FASTWEB;
dalla TV collegata alla VideoStation della TV di FASTWEB.
I fax possono essere inviati:
dall'email di FASTWEB: raggiungibile dal box FastMail all'interno della My FastPage, oppure digitando www.fwmail.it
da qualsiasi applicazione Windows: utilizzando il software Print And Fax, disponibile gratuitamente dopo aver acquistato il servizio;
da un qualsiasi client di posta elettronica come Outlook, Express, Eudora ecc.
Quanto costa il servizio FAX?
Servizio FAX
Il servizio FAX costa 1 Euro/mese. Non sono previsti costi aggiuntivi per la ricezione dei fax mentre per l'invio dei fax valgono i costi delle chiamate voce a consumo.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
---------------------------------------------------------------
oppure puoi usare un qualsiasi fax collegato alla linea telefonica e quindi non pagare 1 euro al mese
ti ringrazio, ho preso un abbaglio :doh: infatti mi pareva troppo alto il costo :D
attackment
24-08-2007, 13:05
scusa, ma se dura solo 3 mesi che superpromo è??!?!?!
con la superpromo i 19 euro sono gratis per sempre.
hai provato tu personalmente a chiedere al servizio clienti e non ad uno dei tuoi meravigliosi contatti?
ma secondo te le altre persone che hanno chiamato il servizio clienti e alle quali è stata confermata la promozione sono tutti stupidi perchè non chiedono conferma se i 19 euro sono gratis per sempre?
invito tutti quelli che non sanno a chi credere a contattare l'192193...
dille te a me che superpromo è
anche di persona e mi dicono 3 mesi
non lo so e spero per loro non sia solo una mossa per far accettare il cliente
non so più che dirti per l'ennesima volta sembra di parlare perennemente con un muro con il quale ci si scontra sempre...
alza la cornetta e chiama il 192193 se vuoi avere una conferma della promo.
ciao
attackment
24-08-2007, 13:16
uhm gia fatto 4 volte :)
io ho chiamato il servizio clienti 1 sola volta e ho trovato subito la conferma, altre persone hanno chiamato e hanno trovato conferma...a quanto pare solo tu non trovi una conferma
io ho chiamato il servizio clienti 1 sola volta e ho trovato subito la conferma, altre persone hanno chiamato e hanno trovato conferma...a quanto pare solo tu non trovi una conferma
Quoto ho chiamato una sola volta e l'operatrice mi ha confermato l'offerta.
Mi ero riservato di intervenire ma adesso ho ottenuto conferma dal commerciale e non posso che essere fiducioso.
@ attackment
Visto che hai segnalato già per primo la discussione ad un mod, procedo anche io a segnalare il tuo comportamento.
Abbiamo capito che vuoi mettere in guardia le persone, ma adesso stai davvero esagerando.
attackment
24-08-2007, 13:51
dubito sia sfortuna con piu di un dealer ufficiale e 4 volte il cc
Quoto ho chiamato una sola volta e l'operatrice mi ha confermato l'offerta.
Mi ero riservato di intervenire ma adesso ho ottenuto conferma dal commerciale e non posso che essere fiducioso.
@ attackment
Visto che hai segnalato già per primo la discussione ad un mod, procedo anche io a segnalare il tuo comportamento.
Abbiamo capito che vuoi mettere in guardia le persone, ma adesso stai davvero esagerando.
conferma a cosa? ai mesi? quello ok, per sempre no
fa come vuoi non c'è problema, io invito solo alla prudenza e finora non c'è uno straccio di contratto che parli di 19€ free per sempre.
@attackment
ma secondo te la gente chiama il servizio clienti e chiede se esiste e basta la superpromo e poi attacca oppure se esiste la superpromo e prevede i 19 euro gratis per sempre?
@kalos
grazie dell'appoggio
attackment
24-08-2007, 14:09
non mi stupirei della prima asd
qualcuno mi spiega cosa sta succedendo?
non mi stupirei della prima asd
LOL
Certo qui ci sei solo tu capace e così intelligente da capire le cose.
Dire che stai esagerando è un eufemismo arrivati a questo punto.
E che la tua è solo un'azione da buon samaritano ormai non regge più...
Allora dicci un pò cosa ti manca??
Qual è il tuo problema??
Si tratta solo di un pessimo carattere oppure ti rode il sedere per qualcosa?
attackment
24-08-2007, 15:06
ho il sospetto che fai prima a leggerti per intero il 3d o cmq da qualche pagina addietro
ok dato che non c'è alternativa, thread chiuso. me lo leggo con calma.
ragazzi è arrivata questa mail :
Gentile cliente,
in merito alla sua segnalazione le confermo la promozione
Fastweb Full gratis per sempre.
Potrà visualizzare l'assegnazione della promozione sui
prossimi cicli di fatturazione post-Ottobre 2007.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
ciao!
ohhhh!!!! una conferma della promozione da parte di fastweb!
spero che finalmente si smetta di dubitare di me e della promozione...
attackment
25-08-2007, 14:21
half ti è arrivato il contratto con la conferma di quanto detto dalla mail?
Pufforosso
25-08-2007, 15:13
Scusate se mi intrometto.
ma basta telefonare al192192(non sono utente fastweb)e ti spiegano tutto.
a)la promozione esiste.
b)sara' la nuova offerta fastweb del mese di settembre.
ps. spero che cosi' finisca la vostra diatriba:D :D
no, guarda che ti sbagli... al call center abbiamo già ricevuto le promo che ci saranno il mese di settembre e sono diverse, si va a pagare di più rispetto alla superpromo...
attackment
25-08-2007, 15:25
Scusate se mi intrometto.
ma basta telefonare al192192(non sono utente fastweb)e ti spiegano tutto.
a)la promozione esiste.
b)sara' la nuova offerta fastweb del mese di settembre.
ps. spero che cosi' finisca la vostra diatriba:D :D
gia ne ero al corrente che i 19 spariranno a breve(a tutti) ma volevo lasciare la sorpresa, cattivo me la hai rovinata asd, tutto dipende dal convegno che ci sara a settembre :)
Pufforosso
25-08-2007, 15:43
allora riepilogo la telefonata:
-(io)buongiorno ho visto su di un forum in internet una nuova promozione vostra chiamata SUPERPROMO e la cosa mi allettava particolarmente,mi conferma gentilmente che esiste???
-(signorina fastweb) certo esiste
-(io)allora posso attivarmi tranquillamente???
-(signorina fastweb)certamente nessun problema,sara' la nostra nuova offerta del mese di settembre.
-(io)allora che faccio??? aspetto settembre o sottoscrivo l'offerta che ho trovato in internet)))
-(signorina fastweb) sono la medesima cosa.
-(io)buongiorno,veramente cordiale
-(signorina fastweb)buongiorno
testuali parole della mia conversazione con fastweb.
ciao.
ps in cosa sarebbe diversa l'offerta del tuo callcenter??:D
a noi è arrivata una mail con le nuove promo del mese di settembre.
ci ho dato solo un'occhiata, ma mi sembra di ricordare che fw full più italia senza limiti venisse 25 euro, quindi comunque di più rispetto alla superpromo
fast one
25-08-2007, 15:53
gia ne ero al corrente che i 19 spariranno a breve(a tutti) ma volevo lasciare la sorpresa, cattivo me la hai rovinata asd, tutto dipende dal convegno che ci sara a settembre :)
cioè forse e dico forse toglieranno i 19 euro di fastweb base a "tutti"?
aspettando conferme sentitamente ringrazio!:p
half ti è arrivato il contratto con la conferma di quanto detto dalla mail?
no il contratto ancora no ma dopo una telefonata di un commerciale e questa mail penso che sia tutto ok!
peppogio
25-08-2007, 17:08
-(io)buongiorno ho visto su di un forum in internet una nuova promozione vostra chiamata SUPERPROMO e la cosa mi allettava particolarmente,mi conferma gentilmente che esiste???
-(signorina fastweb)certamente nessun problema,sara' la nostra nuova offerta del mese di settembre.
-(io)allora che faccio??? aspetto settembre o sottoscrivo l'offerta che ho trovato in internet)))
ciao.
Vogliamo la registrazione... :Prrr:
Beh se è quella di settembre... Meglio così.
attackment
25-08-2007, 17:54
cioè forse e dico forse toglieranno i 19 euro di fastweb base a "tutti"?
aspettando conferme sentitamente ringrazio!:p
pure io attendo conferme cmq terro aggiornati tutti ovviamente avendo grazie a dio due ottimi commerciali con cui posso parlare :D
no il contratto ancora no ma dopo una telefonata di un commerciale e questa mail penso che sia tutto ok!
verbo volant scripta manent ;)
pure io attendo conferme cmq terro aggiornati tutti ovviamente avendo grazie a dio due ottimi commerciali con cui posso parlare :D
verbo volant scripta manent ;)
mail script est!
generals
26-08-2007, 09:14
ciao.
è diversa perchè oltre ai 19 euro in meno ci sono sconti ad esempio su Italia senza limiti da 14 a 9 euro (vedi prima pagina) o sulle 30 ore;
Quindi bisogna vedere se a settembre ci sarà anche questo ulteriore abbassamento ma non credo altrimenti fastweb farebbe il botto :D
swing1234
26-08-2007, 09:15
Confermo anche io l'arrivo della e-mail di fastweb che conferma la promo:
Gentile cliente,
le confermiamo che sul suo contratto è attiva la promozione Fastweb Full gratis per sempre, da lei sottoscritta.
La corretta indicazione della promozione sarà ripristinata nelle prossime fatture.
Cordiali saluti
Servizio Clienti FASTWEB
Grazie a DJ-STE per averci fatto sottoscrivere l'offerta
attackment
26-08-2007, 18:19
mail script est!
Confermo anche io l'arrivo della e-mail di fastweb che conferma la promo:
Gentile cliente,
le confermiamo che sul suo contratto è attiva la promozione Fastweb Full gratis per sempre, da lei sottoscritta.
La corretta indicazione della promozione sarà ripristinata nelle prossime fatture.
Cordiali saluti
Servizio Clienti FASTWEB
Grazie a DJ-STE per averci fatto sottoscrivere l'offerta
la mail non è legalmente valida cosi come non lo è questa, un bello scan del contratto levando ovviamente qualsiasi informazione della persona?
fra_italia
27-08-2007, 13:02
Salve,
c eravamo detti di tenerci aggiornati qndi mi sembra d'obbligo riportare l'evoluzione della situazione.
Un'ora fa ricevo chiamata sul cellulare da FW che si scusano x l'inconveniente del mancato aggiornamento del contratto e della MyFastPage e mi confermano l'attivazione della SUPERPROMO sulla mia utenza e che Fw Full sarà gratis x sempre e NN solo x 3 mesi grazie a qsta promo.
Mi dicono anche che con la fatturazione di ottobre verrà sistemata la MyFastPage e vedrò riportato il contratto corretto.
Ringrazio dj_ste x l'occasione datami di aderire a FW con prezzi stracciati e dichiaro la piena affidabilità e serietà della persona.
Va detto che a FW hanno fatto un bel casino cmq, la situazione si è risolta dopo l'intervento di dj_ste che ha chiesto che venissero informati tt gli operatori del 192193 della SUPERPROMO.
Ad ottobre allegherò screen della MyFastPage, se qlk1 potrà farlo prima lo faccia.
è piacevole ricevere ogni tanto qualche bella parola e non dover difendere in continuazione la propria posizione...
grazie!
domanda: nella mia zona viene indicata disponibile la adsl 2mb e basta...quindi userebbero i cavi telecom?lo chiedo perchè la telecom da 10 giorni non mi ripara un problema alla linea ma se passo a fastweb il problema rimarrebbe penso
se sei coperto solo con la wholesales a 2mb la fastweb full non la puoi fare, puoi fare solo una delle offerte fw easy, ma la linea sarebbe sempre telecom anche se non paghi più il canone
Ragazzi, ma la superpromo non è più sottoscrivibile? :(
è sottoscrivibile fino al 31 agosto...
spzerosp
27-08-2007, 20:37
ricapitolando un attimo
41€ al mese x sempre x telefono chiamate illimitate + internet fino a 20Mb senza limiti
da sottoscrivere fino al 31/08
esatto? :O
mantengo il numero attuale?
qualcuno sa dirmi se posso disdire Alice senza pagare penali? :stordita:
grazie
i costi sono tutti scritti nel primo post, almeno le combinazioni di pacchietti che mi sembravano più importanti...
cmq si, è corretto. per telefono chiamate illimitate sono intese le chiamate verso i fissi, nn verso i cellulari.
se sei coperto dalla fibra hai la fibra
se sei coperto dalla 6MB hai la 6MB
se sei coperto dalla 20MB hai la 20MB dopo verifica del tecnico fastweb sul tuo doppino telefonico, altrimenti hai la 6mb.
alice non ha penali se la stacchi dopo il primo anno, se sei nel primo hanno paghi. non so quanto però...chiedi al 187.
spzerosp
27-08-2007, 20:55
mantengo il numero telecom?
cosa dovrei fare per attivare fastweb avendo già attiva alice? ci pensa fastweb a fare tutto l'iter o devo pensarci io?
grazie vecchio ;)
puoi scegliere sia di cambiare il num, sia di mantenere lo stesso numero.
alice o non alice la procedura di attivazione è la medesima, non cambia nulla per il cliente.
per quanto riguarda il distacco da telecom per quanto riguarda tutta la linea se ne occupa fastweb, ma per l'adsl è il cliente che deve mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a telecom (si può scaricare il modulo prestampato dal sito di fastweb) per disdire il contratto.
ciao
puoi scegliere sia di cambiare il num, sia di mantenere lo stesso numero.
alice o non alice la procedura di attivazione è la medesima, non cambia nulla per il cliente.
per quanto riguarda il distacco da telecom per quanto riguarda tutta la linea se ne occupa fastweb, ma per l'adsl è il cliente che deve mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a telecom (si può scaricare il modulo prestampato dal sito di fastweb) per disdire il contratto.
ciao
tempi?
spzerosp
27-08-2007, 21:16
grazie delle risposte.
domani ti faccio sapere via PM
ciauzzzzzzzzz
tempi?
di solito la fastweb full viene attivata in una 15ina di giorni, ma diciamo 20 giorni per stare più tranquilli
Ciao dj_ste
volevo chiederti se si sa qualcosa dei piani di copertura di Fastweb.
Io sono coperto dalla 2mb in Wholesale, ma visto le esperienze negative di altri utenti ho sempre indugiato nell'aderire all'offerta dei 2mb.
Grazie
Ciao
Ciao dj_ste
volevo chiederti se si sa qualcosa dei piani di copertura di Fastweb.
Io sono coperto dalla 2mb in Wholesale, ma visto le esperienze negative di altri utenti ho sempre indugiato nell'aderire all'offerta dei 2mb.
Grazie
Ciao
Lavoro in un call center, dei piani di copertura non me ne occupo...
mi dispiace, ciao
Lavoro in un call center, dei piani di copertura non me ne occupo...
mi dispiace, ciao
ok
grazie
Ciao
Ragazzi ma in conclusione nuove offerte per settembre ce ne sono? Io sto rosicando, avrei voluto fare la fastwebfull ma ora la promo con sky incluso è scaduta il 26 :(
Qualkuno ha qualke canvass fastweb ?
Dissidio
28-08-2007, 16:04
Mi intrometto in questo thread sotto le vesti di utente fastweb.
Lo sono, ormai, da 3 anni e pago 60E al mese !
Ora mi vedo questa offerta che promuove, come al solito, i nuovi abbonati e prende in giro i vecchi.. ecco.. se risultasse vera.. io disdirei fastweb... ma, purtroppo l'alternativa è solo telecom quindi... :muro: :muro:
Oggi proverò a chiamare il call center di fastweb e chiedere spiegazioni.
Mi pare che 60E al mese sia d'avvero tante contando che altri operatori possono dare quasi quanto fast a prezzi minori... no ?
Mi intrometto in questo thread sotto le vesti di utente fastweb.
Lo sono, ormai, da 3 anni e pago 60E al mese !
Ora mi vedo questa offerta che promuove, come al solito, i nuovi abbonati e prende in giro i vecchi.. ecco.. se risultasse vera.. io disdirei fastweb... ma, purtroppo l'alternativa è solo telecom quindi... :muro: :muro:
Oggi proverò a chiamare il call center di fastweb e chiedere spiegazioni.
Mi pare che 60E al mese sia d'avvero tante contando che altri operatori possono dare quasi quanto fast a prezzi minori... no ?
Sei nella mia stessa situazione, pure io pago così, anzi per la precisione sono 65€ al mese: 25€ di fastweb base + 40 di giorno e notte.
Siccome ho chiamato giusto l'altro ieri per chiedere lumi su eventuali nuove proposte/promozioni/cambi di abbonamento etc etc ti dico cosa è possibile fare attualmente.Puoi passare alla nuova offerta Fastweb Full (ha solo cambiato nome, da fw base a full) che costa 19€ al mese + opzione giorno e notte che viene a costare 32€ al mese (per sempre).
In pratica, si verrebbe a pagare 51€ al mese (il costo del passaggio alla nuova offerta è di 35€ una tantum) per avere lo stesso servizio di prima più 300 minuti al mese di chiamate nazionali gratuite.
I nuovi clienti invece, attivando questa famosa superpromo (che ormai sembrerebbe accertato essere per sempre e non solo per i primi 3 mesi, magari aspettiamo di vedere una scansione di un contratto cartaceo per essere sicuri al 101%) NON pagherebbero i 19€ di fw full e quindi solamente i 32€ dell'opzione giorno e notte (o delle varie opzioni attivate).
Se disdici il contratto adesso (puoi farlo in qualsiasi momento, grazie alla legge Bersani uscita quest'anno) si paga una penale di 49€ (per tutti i contratti, dal 31 luglio 2007, chi ha disdetto prima non pagava niente).
Questo il quadro generale.
Cosa conviene fare? Essendo un vecchio cliente fastweb, neanche a me va giù che i nuovi clienti paghino meno della metà di quanto pago io, avendo lo stesso servizio o addirittura di più.Passando alla nuova offerta fw full, pagherei 51€ e non 65€ al mese, sarebbe già un discreto risparmio MA nella prossima bolletta avrei i 35€ in più da pagare per il passaggio, ovvero 137€ circa.
Si vocifera che, a quanto letto qui sul forum, nel mese di settembre Fastweb toglierà a tutti questi maledetti 19€ di "canone base", vero o meno che sia ci conviene aspettare qualche giorno e richiamare i call center i primi giorni di Settembre.In questi giorni infatti gli operatori hanno i corsi di aggiornamento/formazione con le nuove offerte del mese di settembre, sarebbe inutile cambiare piano tariffario adesso per poi - eventualmente - doverlo ricambiare tra una settimana.
Vediamo come si evolve la situazione tra qualche giorno, sperando vivamente che per incentivare i nuovi clienti non si trattino con i piedi quelli vecchi come noi.Se così fosse non ho problemi a disdire e mettere una linea 2mbit con alice a 20€/mese ;)
ho dato un'attenta occhiata alle promo di settembre...
a quanto pare sembra che i 19 euro di base della full non ci saranno più...
ma non ci sarà nemmeno più la fastweb full! e nemmeno la easy!
si andrà a risparmiare un poco rispetto alle offerte standard di fastweb, ma offerte convenienti come la superpromo non ce ne saranno per il momento...
non posso dirvi di più, mi dispiace...
attackment
28-08-2007, 21:11
non dire assurdita la full è ovvio che rimane, sparira la flat come aggiunta, e probabilmente la easy e ovviamente i 19 € :)
la full come la conosciamo noi mi dispiace contraddirti ma non ci sarà più.
non dire assurdita la full è ovvio che rimane, sparira la flat come aggiunta, e probabilmente la easy e ovviamente i 19 € :)
spiegatevi meglio perfavore
scusa ma se spariscono i 19 euro di canone... come fai a dire ke è + vantaggiosa la SUPERPROMO? è la stessa cosa... 19+41=60..
con l'offerta del sito per avere:
chiamate illimitate verso i fissi più i 300 minuti di traffico di internet si va a spendere 19+14=33 euro
fw full + giorno e notte
internet illimitato più 5 ore di chiamate verso i fissi incluse si va a spendere 19+32=51 euro
chiamate illimitate verso i fissi + 300 minuti di internet + 30 ore di internet, quindi un totale di 35 ore di internet si va a spendere 19+9+20=48 euro (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)
chiamate illimitate verso i fissi + internet illimitato si va a spendere 19+9+32=60 euro. (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)
ovviamente questi sono i prezzi a regime, valgono sempre le promozioni che per chi paga tramite conto corrente o carta di credito usufruisce dei primi 3 mesi gratis, attivazione a 45 euro invece di 90+100 di cauzione e si ha diritto anche ad uno sconto di 50 euro.
arriviamo invece alla promozione che è possibile fare fino al 31 luglio tramite il nostro canale.
chiamate illimitate verso i fissi più i 300 minuti di traffico di internet si va a spendere 19-19+14=14 euro per sempre
fw full + giorno e notte
internet illimitato più 5 ore di chiamate verso i fissi incluse si va a spendere 19-19+32=32 euro per sempre
chiamate illimitate verso i fissi + 300 minuti di internet + 30 ore di internet, quindi un totale di 35 ore di internet si va a spendere 19-19+9+6=15 euro per sempre (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14 e della 30 ore a 6 euro al mese per sempre invece di 20euro)
chiamate illimitate verso i fissi + internet illimitato si va a spendere 19-19+9+32=41 euro per sempre (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)
come penso che abbiate capito tramite il nostro canale i 19 euro al mese della fw full base non si pagano mai per sempre.
.
fw full + italia senza limiti + giorno e notte diventerà 46euro?!?
....
non posso anticipare delle offerte che non sono ancora uscite...
la super promo noi ce l'avevamo già quando ho scritto il primo post di questo thread
fw full + italia senza limiti + giorno e notte diventerà 46euro?!?
....
cmq no, quei due pacchetti costeranno più di 46 euro
ora basta, non aggiungo altro sulle offerte di settembre. qua si parla della superpromo.
attackment
28-08-2007, 22:57
eresia
spiegatevi meglio perfavore
tutte le specifiche appena possibile ora non si sa una beneamata sega tutte cavolate sparare in aria, dalla prima all'ultima, neanche che spariscano i 19 è certo pura teoria
scusa ma se spariscono i 19 euro di canone... come fai a dire ke è + vantaggiosa la SUPERPROMO? è la stessa cosa... 19+41=60..
uhm noxxy mi sorprende qualcuno si sta avvicinando al nocciolo
Sara Vero?
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1790839
Sara Vero?
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1790839
ebbene si
tutte le specifiche appena possibile ora non si sa una beneamata sega tutte cavolate sparare in aria, dalla prima all'ultima, neanche che spariscano i 19 è certo pura teoria
ma credi che se tu non sei informato di qualcosa allora quella è per forza una baggianata??
Grazie dj_ste.............
Che ne pensate? Avanti con le considerazioni.
Quindi spariranno i famosi 19€ di fastweb full, ma l'offerta commerciale è completamente riformulata per cui, chi attualmente pagava 19+32=51€ per avere solamente la flat intenet, pagherà (se cambia verso il nuovo piano tariffario) 45€ al mese.
Analoghe considerazioni per chi avesse altre opzioni attivate...
...mah io dico una cosa: voglio vedere i contratti di coloro che pagheranno solamente 32€/mese per sempre e non solamente i primi 3 mesi.
Giusto invogliare nuovi clienti, ma mi sembra strano che venga mantenuta una tale differenziazione in termini di tariffe tra vecchi e nuovi, seppure questa superpromo è attivabile in un breve arco di tempo :mbe:
Dal mio punto di vista, meglio 90 che 130€ a bimestre...valuterò con calma che fare :)
adesso ditemi: conviene di più la superpromo oppure le nuove offerte di settembre?
ah, dimenticavo: vi sembra che io spari stupidaggini quando dico le cose? un'altra cosa: cosa mancano con le nuove offerte?
vi sembra la fastweb full come la conoscevamo noi?
e ancora un'altra cosa: qualche post fa avevo detto il costo di un pacchetto dell'offerta di settembre. era l'unico che mi ricordavo perchè non avevo prestato attenzione alle nuove offerte. andate a cercarvi quel prezzo e confrontatelo con le offerte di settembre per vedere se coincide... (post184)
sia chiaro, io parlo al plurale, ma potrei anche voler rivolgermi ad una sola persona che sin dall'inizio non ha fatto altro che criticare...
(sono sempre in attesa delle scuse prima o poi...)
Ciao Dj , devo darti atto che quello che dici ha riscontro .
Mi spiego meglio , nei giorni scorsi avevo fatto richiesta (via web) di una linea dati nuova nella mia prossima abitazione (che mi dava raggiunta solo dalla 2mbit/512 nella verifica online) , mi richiamano oggi per dirmi che a quell'indirizzo si puo avere anche la 6mbit e che c'e' una nuova promozione a 32e al mese , internet flat +5 ore i di conversazioni telef , locali e nazionali esclusi cellulari.
Tre mesi gratis , attivazione gratis e dopo i tre mesi solo e per sempre 32e al mese.
Mi hanno richiamato e hanno registrato la telefonata , aspetto ora che si muovano.....
Mi sembra che in pratica tutto quello che aveva detto dj ste corrisponde ....
Bisogna dare sempre a cesare quel che e' di cesare.....
saluti
Fortunato
Per intenderci l'offerta che mi hanno proposto e che ho accettato e' questa :
fw full + giorno e notte
grazie Mo3bius, come ho già spiegato tante volte le cose non me le invento mica! in più come avevo già detto non solo il nostro call center aveva questa promo, ma anche altri call center.
EDIT (hai già corretto il tuo post :) )!
ciao
attackment
29-08-2007, 05:56
scrivere il nick è difficile? :D
generals
29-08-2007, 08:34
Quindi spariranno i famosi 19€ di fastweb full, ma l'offerta commerciale è completamente riformulata per cui, chi attualmente pagava 19+32=51€ per avere solamente la flat intenet, pagherà (se cambia verso il nuovo piano tariffario) 45€ al mese.
Analoghe considerazioni per chi avesse altre opzioni attivate...
...mah io dico una cosa: voglio vedere i contratti di coloro che pagheranno solamente 32€/mese per sempre e non solamente i primi 3 mesi.
Giusto invogliare nuovi clienti, ma mi sembra strano che venga mantenuta una tale differenziazione in termini di tariffe tra vecchi e nuovi, seppure questa superpromo è attivabile in un breve arco di tempo :mbe:
Dal mio punto di vista, meglio 90 che 130€ a bimestre...valuterò con calma che fare :)
veramente questa è sempre stata la politica di fastweb..purtroppo.
Ricordo che un anno fa per far risparmiare qualcosa a mio cognato che pagava tanto di più dei nuovi clienti gli ho fatto mandare la disdetta con raccomandata per farlo contattare dai commerciali ed avere un risparmio (che poi ha ottenuto;) ) :O
attackment................complimenti per la FIGURACCIA :sofico:
complimenti per la sparata che ti potevi BENISSIMO risparmiare
al prossimo che arriva con sparate del genere, sospensione per direttissima per atteggiamenti provocatori.
Guarda ke ho parlato in tono scherzoso... e kmq riportavo un dato di fatto... se te la senti di sospendermi per una cosa del genere fai pure... è arrivato il DUCE del forum...
ricapitolando...dj_ste che da tanti era visto come il "lupo cattivo" è diventato il "saggio pastore" e sta storia si è conclusa...:D scherzi a parte...solo con questa promo si risparmia per ora veramente...41 euro contro i 55 euro da settembre...e non è poco...ma fino a quando è attivabbile sta super promo?
fino alla fine del mese di agosto
attackment
29-08-2007, 18:23
ma credi che se tu non sei informato di qualcosa allora quella è per forza una baggianata??
no
adesso ditemi: conviene di più la superpromo oppure le nuove offerte di settembre?
SE saranno vere le tue
ah, dimenticavo: vi sembra che io spari stupidaggini quando dico le cose? un'altra cosa: cosa mancano con le nuove offerte?
ancora sono totalmente in fase embrionale
vi sembra la fastweb full come la conoscevamo noi?
si
sia chiaro, io parlo al plurale, ma potrei anche voler rivolgermi ad una sola persona che sin dall'inizio non ha fatto altro che criticare...
allora rivolgiti a me
(sono sempre in attesa delle scuse prima o poi...)
che non riceverai mai
Per intenderci l'offerta che mi hanno proposto e che ho accettato e' questa :
fw full + giorno e notte
riesci a fare una scansione del contratto?
:asd:
al prossimo che arriva con sparate del genere, sospensione per direttissima per atteggiamenti provocatori.
non ho ben capito se ce l'hai con me o meno cmq se ritieni opportuno fa pure
ricapitolando...dj_ste che da tanti era visto come il "lupo cattivo" è diventato il "saggio pastore" e sta storia si è conclusa...:D scherzi a parte...solo con questa promo si risparmia per ora veramente...41 euro contro i 55 euro da settembre...e non è poco...ma fino a quando è attivabbile sta super promo?
sotto l'agnello puo esserci un lupo
io la vedo conclusa solo se vedo la scansione di un contratto che dice 19€ free per sempre non con contratti che parlano di 3 mesi e dicono siano errori
è ancora tutto in ballo per settembre
Io credo che l'unico che abbia avuto tono provocatorio sin dall'inizio è proprio attackment, dunque se qualcuno deve essere redarguito (se già non è stato fatto in pvt) è proprio lui.
I ringraziamenti per dj_ste quanto i complimenti in maniera ironica ad attackment credo siano il minimo in questo post.
Non mi voglio sostituire a nessun Moderatore, non è facile sicuramente gestire le diverse discussioni, però non sarebbe il caso di dire ad attackment di limitarsi a replicare su questo thread?
Al Sottoscritto non entra in tasca nulla però dà fastidio, a me e ad altri, leggere in continuazione le sue provocazioni gratuite e FINO A QUESTO MOMENTO ASSOLUTAMENTE INUTILI.
attackment, tanto le cose sembrano entrarti da un'orecchio e uscirti dall'altro, peggio che ragionare con un bambino...
comunque se l'offerta di settembre ti sembra la full come la conoscevamo noi si vede che non capisci proprio nulla... mi racconti un pò dove sono finite le 5 ore di traffico incluso? e poi ci sono tanti tanti dettagli come i costi delle chiamate, di internet a consumo, del costo dell'installazione, dell'uscita del tecnico che non mi sembra il caso di mettermi a spiegare a te che onestamente non capisci o fai finta di non capire...
vai ad informarti un pò dai tuoi superamici dealer che si spera siano a conoscenza delle offerte
Kalos, ti quoto!
scusate ma entro il 31 agosto posso attivare la super promo da 32 euro per sempre o quella da 41 euro per sempre??
non mi è chiaro.
grazie :)
attackment
29-08-2007, 22:19
Io credo che l'unico che abbia avuto tono provocatorio sin dall'inizio è proprio attackment, dunque se qualcuno deve essere redarguito (se già non è stato fatto in pvt) è proprio lui.
mmm rileggi il tuo precedente post
I ringraziamenti per dj_ste quanto i complimenti in maniera ironica ad attackment credo siano il minimo in questo post.
fa come credi
Non mi voglio sostituire a nessun Moderatore, non è facile sicuramente gestire le diverse discussioni, però non sarebbe il caso di dire ad attackment di limitarsi a replicare su questo thread?
non vedo perche dovrei piu di qualcuno sara piu attento alle truffe
Al Sottoscritto non entra in tasca nulla però dà fastidio, a me e ad altri, leggere in continuazione le sue provocazioni gratuite e FINO A QUESTO MOMENTO ASSOLUTAMENTE INUTILI.
i tuoi che utilita hanno?
attackment, tanto le cose sembrano entrarti da un'orecchio e uscirti dall'altro, peggio che ragionare con un bambino...
sono solo duro di comprendonio
comunque se l'offerta di settembre ti sembra la full come la conoscevamo noi si vede che non capisci proprio nulla...
basta te che sai tutto no
mi racconti un pò dove sono finite le 5 ore di traffico incluso? e poi ci sono tanti tanti dettagli come i costi delle chiamate, di internet a consumo, del costo dell'installazione, dell'uscita del tecnico che non mi sembra il caso di mettermi a spiegare a te che onestamente non capisci o fai finta di non capire...
ci sara si un limite dubito lo levino
i costi saranno gli stessi
come sopra basta che sai tutto tu
vai ad informarti un pò dai tuoi superamici dealer che si spera siano a conoscenza delle offerte
Kalos, ti quoto!
non mi serve grazie basti tu che sei un genio no?
:asd:
scusate ma entro il 31 agosto posso attivare la super promo da 32 euro per sempre o quella da 41 euro per sempre??
non mi è chiaro.
grazie :)
si, si può ancora fino al 31 agosto.
attackment, ti stai rendendo sempre più ridicolo e mi sembra anche che tu sia parecchio infantile...
mi aspetto solo un tuo post con scritto "uffa con voi non ci gioco più" per averne la definitiva conferma.
attackment
29-08-2007, 22:36
attackment, ti stai rendendo sempre più ridicolo e mi sembra anche che tu sia parecchio infantile...
mi aspetto solo un tuo post con scritto "uffa con voi non ci gioco più" per averne la definitiva conferma.
pare ti mi faccia compagnia
Basta attackment, ora stai esegerando.
Pufforosso
30-08-2007, 00:11
sul sito di fastweb ci sono le nuove offerte:cry: :cry: ........molto meglio la SUPERPROMO:p :p
DJ ASPETTATI UN MIONE DI ATTIVAZIONI
Hola:Prrr:
Ragazzi, ma prima la fibra non era 20mbit/1mbit o mi sbaglio? Adesso leggo 10mbit/10mbit... una cosa esagerata :D
Voi dite che i profili dei vekki clienti verranno aggiornati su questa nuova velocità? E per ki sottoscrive la superpromo? cosa ne pensi dj_denis?
Ho fatto un preventivo con la nuova promozione e risulta piu' favorevole la SUPERPROMO che ha presentato dj_ste.
attackment
30-08-2007, 05:57
Basta attackment, ora stai esegerando.
non sta a te dirlo
Ho fatto un preventivo con la nuova promozione e risulta piu' favorevole la SUPERPROMO che ha presentato dj_ste.
se manterra le promesse....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.