View Full Version : Gioco della bottiglia ... ahi ahi ahi ..
Alcor_81
27-07-2007, 19:46
Ieri sera, eravamo tra amici, amiche e altre ragazze che non conoscevo, dopo una serata di divertimento puro in spiaggia, ci siamo improvvisati di fare il gioco della bottiglia :D
Si gira la bottiglia, viene il turno di un mio amico che decide, rigira la bottiglia e da sorte viene il mio turno :muro:, si rigira nuovamente la bottiglia, si ferma verso una tipa carina che ho conosciuto la sera stessa. Il mio amico decide che la penitenza sia una bacio di 10 secondi senza stacco e non un bacio a stampo, diciamo che l'imbarazzo non è stato normale, ma tutto sommato è stato bello :D
Il gioco è stato fatto senza malizia, ma mi sento un po' in colpa nei confronti della mia ragazza, ma non so se dirglielo o meno, anche perchè abbiamo stabilito un rapporto di fiducia e spesso ci diciamo tutto quello che ci capita...
Lei al momento è in campeggio con la famiglia e i suoi amici d'infanzia, quindi ci vediamo una volta a settimana per il momento, dato che sto accumulando money per farmi le vacanze di ferragosto con lei.
Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!
Ieri sera, eravamo tra amici, amiche e altre ragazze che non conoscevo, dopo una serata di divertimento puro in spiaggia, ci siamo improvvisati di fare il gioco della bottiglia :D
Si gira la bottiglia, viene il turno di un mio amico che decide, rigira la bottiglia e da sorte viene il mio turno :muro:, si rigira nuovamente la bottiglia, si ferma verso una tipa carina che ho conosciuto la sera stessa. Il mio amico decide che la penitenza sia una bacio di 10 secondi senza stacco e non un bacio a stampo, diciamo che l'imbarazzo non è stato normale, ma tutto sommato è stato bello :D
Il gioco è stato fatto senza malizia, ma mi sento un po' in colpa nei confronti della mia ragazza, ma non so se dirglielo o meno, anche perchè abbiamo stabilito un rapporto di fiducia e spesso ci diciamo tutto quello che ci capita...
Lei al momento è in campeggio con la famiglia e i suoi amici d'infanzia, quindi ci vediamo una volta a settimana per il momento, dato che sto accumulando money per farmi le vacanze di ferragosto con lei.
Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!
diglielo e poi apri un nuovo thread:"addio amore.."
così chiederai alla community di risollevarti il morale.
Tra qua e due mesi riaprirai un thread con scritto:"ma le donne sono stronze.." e anche lì partirà un flame..
Tra 3 mesi ne aprirai uno con scritto:"la donna ideale.." e tutti a dirti di lanciarti, di usare il pennello e bla bla..
Dai lo sai come gira la vita ormai.. :asd:
non dirglielo
Snickers
27-07-2007, 19:50
In una parola:
Fottitene :O
joshua82
27-07-2007, 19:51
fai l'uomo: NON dirglielo! :O :O
Alcor_81
27-07-2007, 19:53
Tra qua e due mesi riaprirai un thread con scritto:"ma le donne sono stronze.." e anche lì partirà un flame..
Tra 3 mesi ne aprirai uno con scritto:"la donna ideale.." e tutti a dirti di lanciarti, di usare il pennello e bla bla..
non dirglielo
Elbryan daii non fare il bastardo :D
Basta, mi sono disintossicato presso la H.U.N.T :O
Hardware Upgrade No Thread :read: :D
Fine OT ;)
@lessandro
27-07-2007, 19:55
Non dirle niente...e aspetta che lei confessi di aver fatto il gioco della bottiglia..con 10 ragazzi...senegalesi...e le penitenze non erano di certo baci con la lingua o a stampo :asd:
Dovresti dirglielo invece, per correttezza.
dovresti decidere in base al suo carattere.... e al tuo tipo di relazione con lei...e al tipo di reazione che potresti aspettarti da lei...
E ti pareva...:D
Quello che non capisco è quando dici che il gioco è stato fatto senza malizia, ma dici poi che è stato bello! Il gioco della bottiglia si fa perchè non si vede l'ora di baciare qualcuno, non si può giocare smaliziati come giocare a carte! :asd:
cmq taci, poi dipende da come è fatta la tua girl! :O
E ti pareva...:D
Perchè? :stordita:
:.Blizzard.:
27-07-2007, 20:22
non dirglielo
:rotfl:
Sta tranquillo...tanto lei in campeggio kissà quante te ne sta combinando!! :sofico: :sofico:
Dumah Brazorf
27-07-2007, 20:32
Dimenticatene. :O
Della serata non della tua ragazza...
27-07-2007, 20:33
Ah ... cmq ... se la mia ragazza sapesse che ho fatto una cosa del genere mi castrerebbe seduta stante col primo coltello che le capita sotto mano.
~ZeRO sTrEsS~
27-07-2007, 20:34
é un bacetto e cmq le puoi dire che hai dovuto pagare pegno altrimenti ti avrebbero tagliato il pisello... :O
per rendere il 3d interessante... qualcuno ha il link del 3d degli sbadati che non lo trovo piu' :stordita: :stordita: :stordita:
Burrocotto
27-07-2007, 20:39
Quello che non capisco è quando dici che il gioco è stato fatto senza malizia, ma dici poi che è stato bello!
Beh,baciare una persona non è come camminare sui ceci... :asd:
Il gioco della bottiglia si fa perchè non si vede l'ora di baciare qualcuno, non si può giocare smaliziati come giocare a carte! :asd:
Io lo definirei roulette russa...soprattutto quando stai giocando in 3...2 uomini e 1 donna... :stordita:
Dumah Brazorf
27-07-2007, 20:40
Proprio perchè il bacio è dovuto ad una caxxata io mi sentirei ancora + preso per il culo.
Meglio non saperlo. Visto che non era nulla tu non ci penserai comunque + ed io evitero di farmi il sangue marcio.
Voglio vedere se la tua ragazza ti dicesse che si è messa a baciare tipi praticamente sconosciuti "per gioco".
Marilson
27-07-2007, 20:42
non hai fatto niente di male, non dirle niente. nn fare cazzate ;)
27-07-2007, 20:46
non hai fatto niente di male, non dirle niente. nn fare cazzate ;)
Alquanto contraddittorio dire "non hai fatto niente di male" e "non dirle niente" :O
Alcor_81
27-07-2007, 20:49
Sta tranquillo...tanto lei in campeggio kissà quante te ne sta combinando!! :sofico: :sofico:
:fuck:
Teliqalipukt
27-07-2007, 20:50
Se fossi la tua ragazza ti lascerei seduta stante. Non per il bacio, ma perchè giochi ancora al gioco della bottiglia :O
Se fossi la tua ragazza ti lascerei seduta stante. Non per il bacio, ma perchè giochi ancora al gioco della bottiglia :O
. :O
Alcor_81
27-07-2007, 20:57
Non vedo dove sta il problema? :mbe:
Anche a 40anni ci gioco lo stesso :O
non dire niente, se no sono litigi e rotture di balle
la prossima volta, se sei impegnato, lascia stare sti giochi che poi ti mettono paranoie addosso
non dire nulla assolutamente...ne so qualcosa io... :rolleyes: :rolleyes: (stessa situazione)
e cmq...non giocare + a sti giochi :asd: che si facevano alle medie tra ragazzine che non vedevano l'ora di smollarla in piazza e ragazzini con lo scettro di sailor moon nelle mutande :asd: :asd:
ora sei grande :O
Alan Ice
27-07-2007, 21:01
non dire niente, stica
Perchè? :stordita:
No vabbè nulla...le donne son più portate alla sincerità! :stordita:
Io lo definirei roulette russa...soprattutto quando stai giocando in 3...2 uomini e 1 donna... :stordita:
Ahia, non avevo pensato a questo! :eek:
Vabbè io sarei fuggito se fosse uscito un lui! :sofico:
Burrocotto
27-07-2007, 21:07
Ahia, non avevo pensato a questo! :eek:
Vabbè io sarei fuggito se fosse uscito un lui! :sofico:
Il fine giustifica i mezzi. :O
E abbondante alcol disinfetta il tutto,onore compreso. :fagiano:
Alcor_81
27-07-2007, 21:11
Sinceramente, se mi tiravo indietro passavo per quello asociale e paranoico, quindi ormai quello che è successo è successo, non penso ci sia una prossima volta :D
non dire nulla assolutamente...ne so qualcosa io... :rolleyes: :rolleyes: (stessa situazione)
e cmq...non giocare + a sti giochi :asd: che si facevano alle medie tra ragazzine che non vedevano l'ora di smollarla in piazza e ragazzini con lo scettro di sailor moon nelle mutande :asd: :asd:
ora sei grande :O
quoto!
Teliqalipukt
27-07-2007, 21:16
Non vedi dove sta il problema. E' lì il problema.
Seriamente, io il gioco della bottiglia lo ricordo come un modo per fare mettere insieme le coppie timide... ma passata la tempesta ormonale dei 14-15 anni diventa un gioco morboso.
io ti mollerei al volo.se a te non interessa quella ragazza,se dopo non c'è stato niente,se hai talmente tante paranoie da non rimetterti più in queste situazioni trubbole,preferirei non saperlo.
naitsirhC
27-07-2007, 21:36
:asd:
Se era corretto, non baciava l'altra.
naitsirhC
27-07-2007, 21:41
Sinceramente, se mi tiravo indietro passavo per quello asociale e paranoico, quindi ormai quello che è successo è successo, non penso ci sia una prossima volta :D
Certo che così facendo passi proprio per un ragazzo intelligente e con il senso del rispetto per i sentimenti :asd:
Ma proprio proprio... :nono:
Mi preoccupa il fatto che tu abbia 26 anni.
Spero che la tua ragazza ti renda pan per focaccia. ;)
Alcor posso dirti una cosa? Sei proprio uno stronzo... eh, con tutto il rispetto che sai bene che ti porto, ma questa mi sembra proprio una grandissima stronzata. Se io sto con una persona alla quale tengo - e se ci sto ovviamente ci tengo - non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di baciare un altro, anche fosse per gioco. Al diavolo il gioco, a costo di risultare antipatica avrei mandato affanculo i miei amici che, da bravi amici stronzi, ti hanno fatto fare una cosa del genere... Cioè, io ad un amico non gli chiederei di baciare un'altra, tanto per ridere, se fosse fidanzato :mbe: ciò vuol dire che ti sei fatto pure coglioneggiare da questi sottospecie di amici che hai, se sapevano che eri impegnato :mbe: Boh, poi ognuno è libero anche di scegliere di essere stronzo e infedele, ma non mi sembrava il tuo caso....
Se era corretto, non baciava l'altra.
Vero, ma come minimo potrebbe almeno adesso dirle la verità..altrimenti è doppiamente bastardo.
Anche perchè è lui stesso che sà di aver fatto una caxxata, altrimenti non sarebbe venuto qui a chiederci se deve dirlo o meno alla sua lei...se sei convinto di non aver fatto nulla di male, non ti fai problemi e ne parli tranquillamente :rolleyes:
Io la vedo così :)
Dilla tutta: il gioco della bottiglia è stato solo un utile pretesto per slinguazzarti una che ti piaceva! :D
ninjathoo
27-07-2007, 22:04
Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!:eek: :eek: :eek: Vuoi confessarle una cazzata del genere? E se te la fossi scopata? Ma fregatene, sono tutte cose che è normale succedano in estate! Anzi, incazzati col tuo amico che non ha scelto una penitenza più intima! :D :D :D
Questa mi sembra una scusa bella e buona...se non vuoi partecipare a qualcosa, non lo fai e basta e te ne freghi di ciò che dicono gli altri.
O sei zerbino dei tuoi amici, che pur di stare con loro fai di ste stronzate, oppure hai colto l'occasione per baciare un'altra e usare il gioco come scusa.
Non credo che ti abbiano puntato una pistola alla tempia :rolleyes:
Snickers
27-07-2007, 22:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma solo io mi sventro dalle risate ad ogni divagazione che Plut0ne scrive? :ciapet:
ninjathoo
27-07-2007, 22:07
Questa mi sembra una scusa bella e buona...se non vuoi partecipare a qualcosa, non lo fai e basta e te ne freghi di ciò che dicono gli altri.
O sei zerbino dei tuoi amici, che pur di stare con loro fai di ste stronzate, oppure hai colto l'occasione per baciare un'altra e usare il gioco come scusa.
Non credo che ti abbiano puntato una pistola alla tempia :rolleyes::eek: Mamma mia, pure tu! L'ha baciata, mica s'è mangiato una coscia! :D :D E poi, che figura ci doveva fare con la compagnia?
:(
:eek: :eek: :eek: Vuoi confessarle una cazzata del genere? E se te la fossi scopata? Ma fregatene, sono tutte cose che è normale succedano in estate! Anzi, incazzati col tuo amico che non ha scelto una penitenza più intima! :D :D :D
:eek: :eek: :eek:
:stordita:
:rotfl: :rotfl:
:eek: :eek: :eek: Vuoi confessarle una cazzata del genere? E se te la fossi scopata? Ma fregatene, sono tutte cose che è normale succedano in estate! Anzi, incazzati col tuo amico che non ha scelto una penitenza più intima! :D :D :D
Ovviamente saresti così comprensivo anche con la tua ragazza immagino... è proprio vero quel detto che recita "sono tutti gay con il culo degli altri"! :D
ninjathoo
27-07-2007, 22:15
Ovviamente saresti così comprensivo anche con la tua ragazza immagino... è proprio vero quel detto che recita "sono tutti gay con il culo degli altri"! :DAzz c'entra? :confused: Mica stiamo parlando della sua ragazza!!! E' una che ha conosciuto, stavano facendo un gioco innocente. Perchè rovinare una bella serata facendo la cazzata di andare a spifferare tutto alla ragazza? Anche se l'avesse scopata.......... Mica l'ha consumato che poi lei se ne accorge e quindi è meglio dirlo prima che dopo lo scopre da sola!
:D :D :D
Azz c'entra? :confused: Mica stiamo parlando della sua ragazza!!! E' una che ha conosciuto, stavano facendo un gioco innocente. Perchè rovinare una bella serata facendo la cazzata di andare a spifferare tutto alla ragazza? Anche se l'avesse scopata.......... Mica l'ha consumato che poi lei se ne accorge e quindi è meglio dirlo prima che dopo lo scopre da sola!
:D :D :D
Mah se lui ha un impegno non vedo perché debba disattenderlo... è davvero poco serio secondo me. Se vuole fare "nuove conoscenze" può sempre lasciarla... ma mi sa che non lo fa perché avere la ragazza fissa ha i suoi lati positivi! :D
:eek: Mamma mia, pure tu! L'ha baciata, mica s'è mangiato una coscia! :D :D E poi, che figura ci doveva fare con la compagnia?
:(
Bhe come se una slinguazzata con una non significasse nulla...e il rispetto per la persona con la quale stai? Dovrebbe quanto meno sapere quello che fà...
Poi scusa è inutile che mi metto a discutere con te di tradimento :D
E poi, che figura ci fà con la compagnia? E' davvero così importante avere la "compa"? Deve fare quello che la compagnia impone altrimenti è tagliato fuori? Che tristezza..
non far vaccate: non parlare e divertiti quando puoi dato che puoi ancora permettertelo.
e poi chissà lei in campeggio quanti se ne sarà ripassati, altro che bacio ...
Teliqalipukt
27-07-2007, 23:06
.
That's love! :asd:
Dico una cosa sola sinceramente.
Capita di baciarsi una tipa perché quella sera stiamo giù, abbiamo voglia o altri mille motivi.
Capita di baciarsi una tipa perché la nostra attuale ragazza non ci piace..
Per un gioco della bottiglia mi bacio una tipa, finito il bacio non sento nulla..beh.. cacchio sto a far star di merda la persona per niente?
Rispetto non è solo e sempre dire la verità, rispetto significa anche saper evitare di far star male il proprio partner per cazzate.
non far vaccate: non parlare e divertiti quando puoi dato che puoi ancora permettertelo.
Eggià, e poi chi se ne frega se magari lei è fedele, ci tiene davvero a questa storia epotrebbe davvero starci malissimo se venisse a sapere cosa ha fatto il suo caro fidanzatino...tanto, sono giovani :rolleyes: e i sentimenti degli altri?...massì, caxxo ce ne frega! :muro:
Mio dio che tristezza, guarda che il rispetto ci dev'essere a qualsiasi età...bha :rolleyes:
daje giu' col carnoso randello !
Copapzpa
Dumah Brazorf
27-07-2007, 23:43
Che poi potevi benissimo mandare affanculo la penitenza e baciarla come volevi tu, sulla guancia o se proprio proprio... sul naso! :D
daje giu' col carnoso randello !
Copapzpa
baccello segreto ma che bel baccello nascosto ci trovi un carnoso randello,
Randello più grosso eh no non ce n'è, baccello segreto randello x te!
"uhhh com'è lungo e duro,proprio il randello che ho SEMPRE desiderato!
proprio x le bambine esigenti come ME!"
Dumah Brazorf
27-07-2007, 23:50
No vabbè nulla...le donne son più portate alla sincerità! :stordita:
:sbonk:
paolo1974
28-07-2007, 01:30
E se qualcuno fa la spia??? mi sa che glielo devi dire invece..azzi tuoi:p
io, da insensibile egoista quale sono, avrei fatto lo stesso...
...ma il dubbio di dirlo alla mia eventuale ragazza non mi sarebbe neanche passato per l'anticamera del cervello http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
l'uomo lo fa per scherzo, la donna è troia?
letto 4 pagine del tread :O
io non lo racconterei sopratutto se quella sera dopo il bacio ciè passato il :ciapet: di mezzo :asd:
Pεrveяsivo
28-07-2007, 08:51
Considerando che lei non può sapere come sono andate realmente le cose (si dovrà attenere a quello che le dici) e leggendo le varie reazioni a situazioni del genere in altri thread simili ti consiglio vivamente di lasciare perdere. La sincerità, specialmente in casi del genere, non potrà che portarti dispiaceri...
Considerando che lei non può sapere come sono andate realmente le cose (si dovrà attenere a quello che le dici) e leggendo le varie reazioni a situazioni del genere in altri thread simili ti consiglio vivamente di lasciare perdere. La sincerità, specialmente in casi del genere, non potrà che portarti dispiaceri...
Responsabilità e serietà... queste sconosciute. :rolleyes:
La sincerità, specialmente in casi del genere, non potrà che portarti dispiaceri...
certamente.... è la sincerità il problema :rotfl:
Pεrveяsivo
28-07-2007, 09:02
Responsabilità e serietà... queste sconosciute. :rolleyes:
Della responsabilità non so che farmene se devo rischiare di rovinare un rapporto. Prova per un attimo a girare la frittata e dimmi cosa faresti se la tua fidanzata/moglie venisse a rivelarti di aver baciato un'altro durante un "giochetto" al mare....
Pεrveяsivo
28-07-2007, 09:05
certamente.... è la sincerità il problema :rotfl:
:mbe: ...E quindi?
:mbe: ...E quindi?
hai fatto qualcosa che sicuramente non farà contenta la tua ragazza e che potevi tranquillamente evitare?
bene il problema è quello...... non che facendo adesso il sincero potresti averne delle conseguenze...
in sintesi: ci pensavi prima
Della responsabilità non so che farmene se devo rischiare di rovinare un rapporto. Prova per un attimo a girare la frittata e dimmi cosa faresti se la tua fidanzata/moglie venisse a rivelarti di aver baciato un'altro durante un "giochetto" al mare....
idem come sopra: ci pensavi prima
Pεrveяsivo
28-07-2007, 09:22
hai fatto qualcosa che sicuramente non farà contenta la tua ragazza e che potevi tranquillamente evitare?
bene il problema è quello...... non che facendo adesso il sincero potresti averne delle conseguenze...
E quindi a che pro la faccina sorridente a seguito della frase : "in casi come questi la sincerità non può che portare problemi".....
Pεrveяsivo
28-07-2007, 09:24
h
idem come sopra: ci pensavi prima
Compromesso è una parola che, prima o poi, molti di voi dovranno cominciare ad accettare. E' stato fatto un errore? Certo, quindi meglio commetterne un'altro piuttosto che imparare la lezione.....
E quindi a che pro la faccina sorridente a seguito della frase : "in casi come questi la sincerità non può che portare problemi".....
lo ritenevo una vaccata di ragionamento
Compromesso è una parola che, prima o poi, molti di voi dovranno cominciare ad accettare. E' stato fatto un errore? Certo, quindi meglio commetterne un'altro piuttosto che imparare la lezione.....
nessuno ti punta una pistola per metterti con qualcuno, da single puoi slinguazzare chi vuoi. se fai una scelta ne subisci le conseguenze......
prendendola per il culo non salvi il rapporto pianti le basi per farlo finire a parte che hai ampiamente dimostrato che non ti importa tantissimo baciando un'altra
Tank Ule
28-07-2007, 09:30
Partendo dal presupposto che la sincerità è sempre la cosa migliore, io ho la soluzione per te: inviti entrambe a casa tua per un chiarimento e spieghi per bene in presenza di entrambe cosa è successo.
Poi te le scopi tutte e due insieme lì sul posto.
:)
paditora
28-07-2007, 09:41
domanda: ma il bacio era con lingua annessa o solo labbra a labbra. :stordita:
Marilson
28-07-2007, 09:51
Alquanto contraddittorio dire "non hai fatto niente di male" e "non dirle niente" :O
scusa eh, hai una ragazza alla quale vuoi bene e fai stà cosa? ma anche se fossi ubriaco fradicio non la farei.
Nestasiato
28-07-2007, 10:26
bah, io sarei sincero a prescindere...
Pεrveяsivo
28-07-2007, 10:29
...
prendendola per il culo non salvi il rapporto pianti le basi per farlo finire a parte che hai ampiamente dimostrato che non ti importa tantissimo baciando un'altra
Prenderla per il culo? Io parto dal presupposto che la vicenda si sia svolta come raccontato e quindi il tutto è successo senza nessun intento particolare...Le basi per rovinare il rapporto le butti ugualmente nell'andare a "confessare" un così tremendo reato....
La vita è tutta un rischio: non lo sai? :D
Battute a parte, tu mi fai una domanda interessante: io cosa farei?
Beh non posso risponderti così direttamente, perché dipenderebbe molto dal soggetto in questione e dalla gravità di ciò che ha fatto. In linea generale la mollerei immediatamente, però magari circostanze particolari (che so... prima volta che succede, gravità lieve ecc) potrebbero indurmi a prendere decisioni meno drastiche.
Di sicuro un evento del genere creerebbe una bella crisi nel rapporto, che però potrebbe portare anche a rinsaldarlo, non necessariamente a terminarlo.
Se invece lei facesse come suggerisci tu (mi mentirebbe) e io verrei a scoprirlo dopo la lascerei all'istante, fosse anche un secondo prima del sì sull'altare.
Pεrveяsivo
28-07-2007, 10:46
A proposito di sincerità...Un simpatico estratto da un monologo della Litizzetto:
Adesso ci tocca un argomento spinoso: La verità agli amici. Cosa dire e cosa non dire? Meglio mentire pinocchiando sulle cose o preferire sempre la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità? Mah. Forse è il "momento" quello che fa la differenza. Una certa verità detta la momento giusto è terapeutica, detta fuori tempo rompe il ritmo dell'anima e fa soltanto male. E poi, quando si parla di verità detta o taciuta, è fondamentale porsi una domanda e cioè: serve? E' una verità necessaria? E' una verità che può davvero cambiare in meglio le cose? Forse a volte è preferibile una piccola bugia. Ancor di più un'assenza, un non detto, un'omissione. Perchè dire alla tua amica che quel vestito che si è comprato non è solo brutto, è ributtante, quando lei pensa di aver fatto l'acquisto migliore della sua vita? Serve? Direi di no. Lei ha sempre avuto gusti barbari. Che stia avvolta nella sua tappezzeria fiorata e vada felice. La solfa cambia se, conciata da bambola tirolese, pensa di andare a un colloquio di lavoro. Ecco, in questo caso la verità è d'obbligo, indispensabile quanto l'aria che si respira. Nelle verità è importante anche il punto di vista. Guardare con gli occhi dell'altro è un'esercizio mica tanto facile. Ma quale "lo dico per te"? Ma cosa ne so io di lui? Sono forse medium? Veggente? Leggo il futuro negli avanzi di spezzatino? Non posso sderenargli il cuore a fin di bene. Il cuore non si sderena mai a fin di bene.....
Pεrveяsivo
28-07-2007, 10:51
La vita è tutta un rischio: non lo sai? :D
Battute a parte, tu mi fai una domanda interessante: io cosa farei?
Beh non posso risponderti così direttamente, perché dipenderebbe molto dal soggetto in questione e dalla gravità di ciò che ha fatto. In linea generale la mollerei immediatamente, però magari circostanze particolari (che so... prima volta che succede, gravità lieve ecc) potrebbero indurmi a prendere decisioni meno drastiche.
Di sicuro un evento del genere creerebbe una bella crisi nel rapporto, che però potrebbe portare anche a rinsaldarlo, non necessariamente a terminarlo.
Se invece lei facesse come suggerisci tu (mi mentirebbe) e io verrei a scoprirlo dopo la lascerei all'istante, fosse anche un secondo prima del sì sull'altare.
Quindi converrai che l'essere sinceri (in determinate circostanze) non è assolutamente la scelta migliore. Io, tra il rischio non certo, ma concreto, di rovinare un rapporto a cui tengo per voler essere a tutti i costi sincero, scelgo il rischio del tutto "ipotetico" di rovinarlo sicuramente se lo venisse a sapere da terze parti. A parte che lasciare una persona perchè "mi è giunta all'orecchio da altri che ha fatto una certa cosa" senza prove certe è altrettanto esagerato....
Ma il punto imho è: ma perché l'ha fatto? :muro: a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, avrei fatto una risata alla richiesta degli pseudoamici e avrei mandato a quel paese quello stupido gioco, anche a costo di passare per antipatica. Ed inizierei a riflettere sul rapporto col partner.
Dumah Brazorf
28-07-2007, 10:54
Qui non si tratta di mentire ma di omettere nel discorso! :D
A meno che lei non voglia entrare nei particolari della sua serata lui non deve menzionare il gioco.
E la prossima volta evita di fare l'imbecille.
{|e;18093901']Ma il punto imho è: ma perché l'ha fatto? :muro: a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, avrei fatto una risata alla richiesta degli pseudoamici e avrei mandato a quel paese quello stupido gioco, anche a costo di passare per antipatica. Ed inizierei a riflettere sul rapporto col partner.
*
{|e;18093901']Ma il punto imho è: ma perché l'ha fatto? :muro: a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, avrei fatto una risata alla richiesta degli pseudoamici e avrei mandato a quel paese quello stupido gioco, anche a costo di passare per antipatica. Ed inizierei a riflettere sul rapporto col partner.
* :ave:
*
bananarama
28-07-2007, 11:14
se giochi giochi, se non vuoi giocare non giochi.
io ste seghe mentali non le capisco, guadare tutto il giorno un muro penso sarebbe piu' utile
ma poi un bacio cosi' che cazzo e', pare che hai fatto 12 orge co 30 mignotte... ma te prego
io ste seghe mentali non le capisco, guadare tutto il giorno un muro penso sarebbe piu' utile
ma poi un bacio cosi' che cazzo e', pare che hai fatto 12 orge co 30 mignotte... ma te prego
C'è bacio e bacio sai... un conto è un bacio sulla guancia, un altro è un bacio con tanto di affondo di lingua...
bananarama
28-07-2007, 11:36
C'è bacio e bacio sai... un conto è un bacio sulla guancia, un altro è un bacio con tanto di affondo di lingua...
ripeto: se una cosa la vuoi fare la fai e finisce li. se non vuoi idem.
se la fai per poi ammazzarti di seghe mentali... te devono seppelli' insieme a einstein
Tommy_83
28-07-2007, 11:52
Statte zitto se campa una volta sola. e se ti capita nuovamente l'opportunità,rifallo.:O
Guarda che non ho aperto io il thread chiedendo "lo devo dire alla mia ragazza o no?"... io non l'avrei mai fatto quindi il problema non mi si sarebbe mai presentato. A prescindere da questo l'autore del thread ha mancato di rispetto alla sua ragazza parecchio e quindi affrontare la questione con lei è solo un atto di responsabilità... ma a quanto pare la responsabilità è proprio sconosciuta nella nuova (la mia) e nuovissime generazioni. I commenti fatti in questo thread parlano chiaro.
se la fai per poi ammazzarti di seghe mentali... te devono seppelli' insieme a einstein
:confused:
non dirgli niente....alla fine non ci hai mica limonato con la tizia quindi:O
BonOVoxX81
28-07-2007, 12:33
Chiamalo rapporto di fiducia....mah
Non dirglielo, pensa alla tua reazione se lei ti dicesse di aver baciato uno così, per gioco :asd:
*
Qui non si tratta di mentire ma di omettere nel discorso! :D
A meno che lei non voglia entrare nei particolari della sua serata lui non deve menzionare il gioco.
E la prossima volta evita di fare l'imbecille.
Questo ti eviterà di aprire post del genere
.........
Quello che non capisco è quando dici che il gioco è stato fatto senza malizia, ma dici poi che è stato bello! Il gioco della bottiglia si fa perchè non si vede l'ora di baciare qualcuno, non si può giocare smaliziati come giocare a carte! .......................
Quello che non capisco io, è come mai c'è gente di 26 anni che fa ancora il gioco della bottiglia :confused:
Chiamalo rapporto di fiducia....mah
Se dirlo o non dirlo, dipende da che idee hai per il futuro riguardo la tua lei, certo lei sarà ben felice di andare in vacanza e lasciarti a casa da solo il prossimo anno se glielo dici :stordita:
barbapapa84
28-07-2007, 13:24
Sono dell'opinione che se devi dire alla tua signora che hai sgravato, almeno sgrava per bene.
Quindi prima di confessarle un mezzo peccato torna dalla signorina in questione, dalle il biscottino e dunque confessa il tutto alla tua signora.
danny2005
28-07-2007, 13:34
Sono dell'opinione di banana.........
Mica ti hanno puntato il fucile, oppure non avevi mai sentito parlare della cosa....l'hai voluto fare........stop....giochetto estivo......... fine.....
Il mio consiglio tiene conto della reazione (possibile) di lei e dell'incremento di post che ne seguirebbe in piazzetta causa malanni d'amore........:muro: :O
"Prima fai u scattruni, ti fa lassari e poi niautri t'amu a chianciri?"
NON DIRE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!! :nera:
Silenzio di tomba.........:cool:
gearkratos
28-07-2007, 14:13
anche io ho fatto una seratina del genere con giochi simili....
ero con la ragazza cui mi sono dichiarato ma che ancora non ci sta, ho baciato (non a stampo e sempre nel gioco) altre tre ragazze....
direi che è andata meglio a me, e forse l'unica a cui tenevo s'è ingelosita un pò....... ottimo :fagiano:
non dirgli niente...
altrimenti ti chiederà di giocare con lei, da soli, e se vincerà la bottiglia andrà a finire in un posto poco bello
comunque credo che raccontarle una cosa de genere serva solo per farla rodere inutilmente però mi raccomando non fare più queste stronzate, il rispetto per una persona conta tanto ed e brutto perderlo
anche a me capitò una cosa del genere però meno grave; mi trovavo nel centro del paese e incontrai due care amiche liceali, e una di questa salutandomi mi palpò in modo scherzoso e meravigliata(essendo stato sempre secco) i pettorali che mi sono cresciuti da quando vado in palestra.L raccontai alla mia ragazza, che divenne una belva e ci è mancato poco che cambiassi sesso, per non parlare la paura che ho per la mia amica nel caso un giorno dovessi incontrarla con la mia ragazza...
Fortunatamente non è stata una cosa di mia volonta e quindi è stato facile farle ritrovare la ragione...
mi trovavo nel centro del paese e incontrai due care amiche liceali, e una di questa salutandomi mi palpò in modo scherzoso e meravigliata(essendo stato sempre secco) i pettorali che mi sono cresciuti da quando vado in palestra.L raccontai alla mia ragazza, che divenne una belva e ci è mancato poco che cambiassi sesso, per non parlare la paura che ho per la mia amica nel caso un giorno dovessi incontrarla con la mia ragazza...
Fortunatamente non è stata una cosa di mia volonta e quindi è stato facile farle ritrovare la ragione...
che c'entra,lei mica ce l'aveva con te,ma con la tua amica!che colpa ne hai tu?e poi,mica potevi darle un ceffone,alla tua amica,per non farti toccare....adesso non esageriamo....
senti qua,tu che hai il problema "serio"....cerca di fare meno il minchione,d'ora in avanti,pentiti e fatti venire disumani e catartici sensi di colpa,e soprattutto cerca di ragionare con la tua testa,d'ora in avanti,che te frega se "gli amici" ti prendono per ricchione o asociale?non è questa l'asocialità.svegliati.
però io fossi in te non direi nulla,anche se dubito che io in una situazione del genere mi troverei mai.se mi ci trovo,è perchè mi ci sono voluta ficcare IO di mia SPONTE, e perchè avevo interesse nei confronti di quella ragazza,ed è quello che penserà anche la tua ragazza.
tecnologico
28-07-2007, 15:40
alcor sei passato dai 3d deprimenti/emarginati a quelli delle cazzate.
giocando a quel gioco sapevi che ci poteva scappare il bacio, anzi probabilmente ci speravi. hai avuto culo ed è successo. di che cavolo ti lamenti?
a te darebbe fastidio se la tua ragazza si slinguazza con qualcuno per gioco? se la risposta è si, hai fatto una doppia cazzata.
tra l altro eri con amici..prima o poi verrà a saperlo. storia fottuta.
a sto punto diglielo subito
alcor sei passato dai 3d deprimenti/emarginati a quelli delle cazzate.
giocando a quel gioco sapevi che ci poteva scappare il bacio, anzi probabilmente ci speravi. hai avuto culo ed è successo. di che cavolo ti lamenti?
a te darebbe fastidio se la tua ragazza si slinguazza con qualcuno per gioco? se la risposta è si, hai fatto una doppia cazzata.
tra l altro eri con amici..prima o poi verrà a saperlo. storia fottuta.
ma si infatti......c'è sempre qualche coglione che fa la spia fidati:rolleyes:
in questi casi la sincerità porta problemi perché sei tu in torto! Hai il coraggio di ammettere l'errore e confessarlo?
dantes76
28-07-2007, 16:39
che botta di vita:D
cmq la prox volta che vi riunite in spiaggia, fammi un fischio, cosi faccio il gioco della pala meccanica:D
juninho85
28-07-2007, 16:39
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry:
che c'entra,lei mica ce l'aveva con te,ma con la tua amica!che colpa ne hai tu?e poi,mica potevi darle un ceffone,alla tua amica,per non farti toccare....adesso non esageriamo....
infatti...però secondo la mia ragazza sarei io ad avere amiche "troie" :doh:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry:
e non leggere ;)
*sasha ITALIA*
28-07-2007, 18:43
:ave:
che glielo dici a fare? Per farti mollare? E' la tua ragazza, non l'amichetto del cuore al quale raccontare le cazzate. Quella di molla o comunque se è un rapporto serio, lo incirni per questa puttanata. Lascia stare non hai fatto niente di male
juninho85
28-07-2007, 18:47
e non leggere ;)
ogni volta apro i suoi thread sperando in un invesione di rotta,invece...:muro:
vabbè che piazzetta sarebbe senza il nostro caro Alcor che spara thread come un Uzi :)
barbapapa84
28-07-2007, 20:20
Ricorda di dare il biscottino alla tipa PRIMA e non DOPO dichiarare il malfattaccio alla tua donna.
Alan Ice
29-07-2007, 10:51
l'avrei stracciata... con la fantasia...
:mbe: :D
matmat86
29-07-2007, 11:21
non dirlo...
se lo viene a sapere tu fai quello che casca dalle nuvole
uh... cosa? a si vabè amo era un gioco, pensa neanche mi ricordavo... ti amo tanto ...
vedrai che poi anche lei nn ci darà peso... e alla fine è vero... è una cazzatina microscopica... così eviterai di ingigantirla
Alcor_81
29-07-2007, 11:32
Invece di lamentarti e sparare le solite tue cavolate, ci sono altri 3D in piazzetta ;)
juninho85
29-07-2007, 11:35
Invece di lamentarti e sparare le solite tue cavolate, ci sono altri 3D in piazzetta ;)
segnalato :cry:
Alcor_81
29-07-2007, 11:38
segnalato :cry:
Ripeto, le frecciatine non vanno mandate ..... se mi devi dire qualcosa diretta meglio che lo fai in privato ;)
juninho85
29-07-2007, 11:40
ok http://img505.imageshack.us/img505/5172/macioqg2.gif
deggungombo
29-07-2007, 12:07
Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!se quel bacio per te non significava un cazzo, credo sia così dato che si trattava di gioco della bottiglia, è meglio che non dica nulla, la faresti stare male senza motivo alcuno :)
alleggeriresti la tua coscienza, ma dato che è stata una cazzata di una sera a cosa servirebbe?
capisco chi è per la sincerità incondizionata, ma credo che non dirlo sia sensato dal momento che per te il bacio non ha avuto significato
Alcor_81
29-07-2007, 12:10
se quel bacio per te non significava un cazzo, credo sia così dato che si trattava di gioco della bottiglia, è meglio che non dica nulla, la faresti stare male senza motivo alcuno :)
alleggeriresti la tua coscienza, ma dato che è stata una cazzata di una sera a cosa servirebbe?
capisco chi è per la sincerità incondizionata, ma credo che non dirlo sia sensato dal momento che per te il bacio non ha avuto significato
Cmq alla fine non gli ho detto nulla, anche perchè capisco che se tiravo fuori qualcosa condizionavo il nostro rapporto, la prossima volta eviterò di giocare a questi giochi dementi. Cmq grazie a tutti dei consigli ;)
Cmq alla fine non gli ho detto nulla, anche perchè capisco che se tiravo fuori qualcosa condizionavo il nostro rapporto, la prossima volta eviterò di giocare a questi giochi dementi. Cmq grazie a tutti dei consigli ;)
Bravo!!
adesso che hai capito la lezione vedi di non ricaderci più!
:cincin:
Non conosce il tuo nick su internet vero? :D
Alcor_81
29-07-2007, 12:22
Non conosce il tuo nick su internet vero? :D
Si tranquillo, se no neanche mi sfiorava l'idea di scrivere determinate cose ;)
che glielo dici a fare? Per farti mollare? E' la tua ragazza, non l'amichetto del cuore al quale raccontare le cazzate. Quella di molla o comunque se è un rapporto serio, lo incirni per questa puttanata. Lascia stare non hai fatto niente di male
Ma che discorso è scusa! lui fa l'asinata di andare con 1 (scherzo o no nn interessa) e lui paga le conseguenze!
Che rapporto serio è se lui va a fare il cretino in giro!
{|e;18090986']Alcor posso dirti una cosa? Sei proprio uno stronzo... eh, con tutto il rispetto che sai bene che ti porto, ma questa mi sembra proprio una grandissima stronzata. Se io sto con una persona alla quale tengo - e se ci sto ovviamente ci tengo - non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di baciare un altro, anche fosse per gioco. Al diavolo il gioco, a costo di risultare antipatica avrei mandato affanculo i miei amici che, da bravi amici stronzi, ti hanno fatto fare una cosa del genere... Cioè, io ad un amico non gli chiederei di baciare un'altra, tanto per ridere, se fosse fidanzato :mbe: ciò vuol dire che ti sei fatto pure coglioneggiare da questi sottospecie di amici che hai, se sapevano che eri impegnato :mbe: Boh, poi ognuno è libero anche di scegliere di essere stronzo e infedele, ma non mi sembrava il tuo caso....
Questo lo quoto in pieno .
Io certe cose non riesco a farle perchè sono un pessimo bugiardo e in più mi tiro mille paranoie .
Ma poi scusa non hai provato a pensare "e se lo facesse lei?" io andrei abbastanza giu di testa personalmente
Si tranquillo, se no neanche mi sfiorava l'idea di scrivere determinate cose ;)
sai che ridere se glielo dice qualche tuo "amico"?
non solo ti sei slinguazzato una senza motivo particolare ma non le hai neanche detto niente..
sai che ridere se glielo dice qualche tuo "amico"?
non solo ti sei slinguazzato una senza motivo particolare ma non le hai neanche detto niente..
Quoto
OT: Acqui ma sei di Acqui Terme?
\OT
Quoto
OT: Acqui ma sei di Acqui Terme?
\OT
nono il nick è tutta un'altra cosa:D
A me fa sorridere davvero leggere questa discussione.
Qualcuno lo conosco, e fra di voi, qualcuno che ritengo non bigotto ma proprio senza mezzi termini falso:
Chi ha tradito il proprio uomo o la propria donna anche per un lungo periodo, facendolo magari entrare dalla finestra la notte dopo aver fatto uscire il partner ufficiale.
Chi va con donne, uomini e con tutto ciò che abbia vita, essendo però fidanzato e facendo rischiare la pelle a chi ignaro di tutto crede nel rapporto.
Chi usa la mazza al posto del dialogo con la propria ragazza. Che alza le mani, o la voce, e la tiene eternamente nel terrore.
Ed ora per uno stupido gioco, dove vi è stato soltanto uno sfioramento di labbra, montate un caso. Guardate cosa fate voi che siete tanto bravi a giudicare :rolleyes:
paditora
29-07-2007, 13:28
Ed ora per uno stupido gioco, dove vi è stato soltanto uno sfioramento di labbra, montate un caso. Guardate cosa fate voi che siete tanto bravi a giudicare :rolleyes:
si ma qui sono tutti dei santi :D
qui non sbaglia mai nessuno, tutti perfetti.
Qualcuno lo conosco, e fra di voi, qualcuno che ritengo non bigotto ma proprio senza mezzi termini falso:
Chi ha tradito il proprio uomo o la propria donna anche per un lungo periodo, facendolo magari entrare dalla finestra la notte dopo aver fatto uscire il partner ufficiale.
Chi va con donne, uomini e con tutto ciò che abbia vita, essendo però fidanzato e facendo rischiare la pelle a chi ignaro di tutto crede nel rapporto.
Chi usa la mazza al posto del dialogo con la propria ragazza. Che alza le mani, o la voce, e la tiene eternamente nel terrore.
guarda che io non giudico..
dico solo che se fossi la ragazza non so se continuerei a starci insieme, soprattutto se, questa cosa, la venissi a sapere da qualche amico.
poi il rapporto che decidono di stabilire tra di loro son problemi loro.
dico solo che se fossi la ragazza non so se continuerei a starci insieme, soprattutto se, questa cosa, la venissi a sapere da qualche amico.
uhm... coda di paglia? sei uno contemplato in uno dei tre punti di hal?
Alcor_81
29-07-2007, 13:37
si ma qui sono tutti dei santi :D
qui non sbaglia mai nessuno, tutti perfetti.
Ma và? :D
{|e;18103417']uhm... coda di paglia? sei uno contemplato in uno dei tre punti di hal?
no.
ci tenevo solo a precisare che non lo sto giudicando e che non se la deve prendere per quello che ho detto è solo un consiglio.
e sono una.
@lessandro
29-07-2007, 13:48
Senza far tanti discorsi di 6000 parole o monologhi o scrivere chissà cosa...
Se lei avesse fatto una cosa del genere e tu in vacanza te ne sei stato buono buono senza baciar nessuno, come avresti reagito..??
Rispondi pure quì sul forum a questa domanda...
Per me, il miglior modo di capire le cose, è mettersi nei panni degli altri...
...
Lascia stare non hai fatto niente di male
se non ha fatto niente di male lo potrebbe tranquillamente raccontare! :p
ma non lo sapevi che questo è il forum dei moralisti? :D
banana pensaci tu :P
*sasha ITALIA*
29-07-2007, 20:09
Ma che discorso è scusa! lui fa l'asinata di andare con 1 (scherzo o no nn interessa) e lui paga le conseguenze!
Che rapporto serio è se lui va a fare il cretino in giro!
e vuoi inchiodaro al muro per una cazzata così? Se in cuor suo sa di non voler più stare con lei la mollerà, se invece si rende conto di aver fatto una cretinata che se lo tenga per se e che non lo faccia più
se glielo va a dire distrugge tutto
bananarama
29-07-2007, 20:51
ma non lo sapevi che questo è il forum dei moralisti? :D
banana pensaci tu :P
io l'unica cosa che posso di e' che la prossima volta la bottiglia e' meglio mettesela al culo! :asd:
darkdragonseven
29-07-2007, 21:16
io l'unica cosa che posso di e' che la prossima volta la bottiglia e' meglio mettesela al culo! :asd:
AHUHUAHUAUHA finalmente qualcosa di SERIAMENTE intelligente!!!! :D
bambolina76
29-07-2007, 21:25
Ciao a tutti ...
volevo fare i complimenti ad Hal2001 .. (quanto è vero ciò che hai scritto ...
Iscritta da poco ma ... seguo da un pò .. e conosco qualcuno) .. e a tutti gli altri per la morale .....
Pεrveяsivo
29-07-2007, 21:46
se non ha fatto niente di male lo potrebbe tranquillamente raccontare! :p
L'ho detto e lo ripeto...si è trattatata di una cazzata? Un gioco e basta? Come già detto da altri che non si ripeta e amen...ma se ne stia zitto...e la riprova sta nel post qui sotto...
.prima o poi verrà a saperlo. storia fottuta.
prima cosa quoto :O
secondo fra tanti mesi quando questa storia sarà dimenticata la tua ragazza ti chiederà il nick di Hwupgrade come per magia entrerà nel tuo profilo e cliccherà i thread che hai aperto ... leggerà il tutto , per vendicarsi si scope*à una quindicina di ragazzi e poi te lo dirà come un sorrisino che sa tanto di Faffan**lo!!:O
naitsirhC
30-07-2007, 20:12
ma si infatti......c'è sempre qualche coglione che fa la spia fidati:rolleyes:
Beh, i coglioni di solito son sempre due. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.