View Full Version : [Browser Game] TrophyManager
PrinceCharming
26-07-2007, 14:44
Trophy Manager
Caratteristiche
- Gioco di calcio manageriale online (simile ad HatTrick per avere un termine di paragone)
- Secondo il mio parere più bello graficamente e più immediato di HT.
Inoltre si giocano 3 partite a settimana, quindi è meno "lento", una delle cose che odiavo di HT.
Ce ne sono altri di manageriali online, ma questo è quello che mi ha "preso" di più
- Link per iscriversi : > > > Trophy Manager < < < (http://www.trophymanager.com/index.php?ref=65600)
Se avete qualcosa da chiedere sarò felice di rispondere ...
mikencolin
27-03-2008, 10:56
Gioco bellissimo, che tra i suoi numerosi pregi non richiede ore e ore di tempo per essere seguito adeguatamente
frankdan
27-03-2008, 14:01
Anche io sto cercando un browser game di calcio manageriale che sia bello,non troppo difficile,ma soprattutto divertente e con una community abbastanza vasta...
Ma la caratteristica fondamentale che vorrei avesse,sono i nomi reali di squadre e giocatori : è possibile trovare browser games di questo tipo,o ci sono problemi di licenze con la Fifa/Uefa ?
I vari Hattrick,Sokker e Trophymanager sono sì belli,ma francamente vedere che i miei giocatori si chiamano Prisencolini,De Nasturzis e Meo Randazzo è una cosa che non tanto mi piace....:stordita:
mikencolin
27-03-2008, 15:14
non me ne intendo molto di licenze etc... però onestamente non credo che esista un gioco del genere! Anche perchè sarebbe davvero molto limitante per chi lo crea!!! Il gioco sarebbe lentissimo (1 stagione del gioco = 1 stagione reale), e poi il gioco ovviamente si svilupperebbe in modo molto diverso dalla realtà a causa di trasferimenti, promozioni, retrocessioni etc... E poi come decidi a chi va quale squadra? chi primo arriva meglio alloggia?
...onestamente non credo che avrebbe senso...
se cerchi un gioco del genere ci sono i vari manageriali per pc stile football manager!
Cmq a differenza di molti altri, io trovo che trophy manager sia davvero fatto benissimo e in continuo miglioramento. Chi lo volesse provare non ne rimarrebbe certo deluso!
frankdan
27-03-2008, 16:47
se cerchi un gioco del genere ci sono i vari manageriali per pc stile football manager!
Io intendevo proprio questo,un Football Manager inteso come browser game (e possibilmente gratuito),che non debba seguire necessariamente il lunghissimo calendario della stagione reale.
Ma credo che sia un problema di licenze e di copyright...d'altronde se un gioco del genere esistesse come browser game e fosse gratuito,Football Manager (e gli altri manageriali) chi li comprerebbe più ?
mikencolin
27-03-2008, 18:24
si ho capito cosa hai in mente, solo che non credo esista, e sinceramente non credo nemmeno che lo faranno mai per problemi di licenza e perchè cmq in poco tempo l'aderenza alla realtà verrebbe ovviamente compromessa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.