PDA

View Full Version : LANCIA Ypsilon 2009...

*sasha ITALIA*
26-07-2007, 11:30
Quattroruote, che ricordo essere solitamente informato la vede così

http://img248.imageshack.us/img248/4980/cimg3976oc1.jpg

melomanu
26-07-2007, 11:31
nello stesso numero hanno "abbozzato" come potrebbe essere una futura cc su base lancia ypsilon ( o delta hpe non ricordo ora ) , probabilmente da presentare al festival del cinema di cui lancia è sponsor.
non male come idea.

Praetorian
26-07-2007, 11:32
ellamadonna, passa da macchina femminile a mostro sportivo? :D

AlexB
26-07-2007, 11:33
ellamadonna, passa da macchina femminile a mostro sportivo? :D

Ma va è una possible intepretazione del designer geniale di 4R certo Mike Robinson... :asd:

*sasha ITALIA*
26-07-2007, 11:34
Ma va è una possible intepretazione del designer geniale di 4R certo Mike Robinson... :asd:

è una interpretazione ma mi pare ovvio che abbiano evidenti legami con FIAT auto dato che sanno in anticipo sempre interni ed esterni dei modelli futuri

andyweb79
26-07-2007, 11:37
Fiancate prese dalla seat ( leon/altea ) e pure i fanali antriori.
Il portellone posteriore mi ricorda quello della volvo C30.
Il taglio finestrino laterale mi ricorda la nuova citroen picasso, solo che le linee sono diverse.

AlexB
26-07-2007, 11:37
è una interpretazione ma mi pare ovvio che abbiano evidenti legami con FIAT auto dato che sanno in anticipo sempre interni ed esterni dei modelli futuri

Può darsi, per carità, ma nel caso spec mi pare + un suo azzardo, sai deve darsi un tono ... è riuscito a critcare la linea della 500 (con cagate del tipo "I fari anteriori non son sporgenti come sull originale, sono poco scultorei" ...certo vajelo a dì ai test sull investimento dei pedoni che so poco scultorei...cojione :D) deve in qualche modo ora fare ammenda...ah ricordo , è ex Lancia (mi sa che il capolavoro Thesys è suo) e se nn erro Renault...cmq figurarsi se nn si lancia a dare una sua interpretazione sulla prossima Y visto il suo precedente incarico proprio in Lancia ....

Ciao. Ale

dibe
26-07-2007, 11:38
:mbe:

*sasha ITALIA*
26-07-2007, 11:46
Il taglio finestrino laterale mi ricorda la nuova citroen picasso, solo che le linee sono diverse.

:mbe: no no non ci siamo

http://img71.imageshack.us/img71/2703/stilnovo14fa.jpg

dibe
26-07-2007, 11:48

:mbe: :help:

djufuk87
26-07-2007, 12:06
non è affatto brutta ma non è nemmeno bella :D
Boh... è futuristica!

dibe
26-07-2007, 12:07
non è affatto brutta ma non è nemmeno bella :D
Boh... è futuristica!

è orrenda...:O

Burrocotto
26-07-2007, 12:19
Può darsi, per carità, ma nel caso spec mi pare + un suo azzardo, sai deve darsi un tono ... è riuscito a critcare la linea della 500 (con cagate del tipo "I fari anteriori non son sporgenti come sull originale, sono poco scultorei" ...certo vajelo a dì ai test sull investimento dei pedoni che so poco scultorei...cojione :D) deve in qualche modo ora fare ammenda...ah ricordo , è ex Lancia (mi sa che il capolavoro Thesys è suo) e se nn erro Renault...cmq figurarsi se nn si lancia a dare una sua interpretazione sulla prossima Y visto il suo precedente incarico proprio in Lancia ....

Ciao. Ale
Secondo me hai un fratello gemello...non è possibile che a volte io sia costretto ad essere d'accordo su OGNI tua frase. :D
Cmq,che io sappia,Robinson non ha mai avuto rapporti con Renault...che ha già il suo bel da fare con Le Quement (altro designer che,dopo aver creato cessi come l'Avantime,la Modus e la Vel Satils,si PERMETTE di criticare la 500 :asd:)

Cmq,riguardo 4R e i legami con la Fiat...è possibilissimo che la Fiat faccia trapelare apposta certe informazioni,esattamente come quando su internet circolano foto di macchine che devono ancora uscire quasi in versione definitiva.
L'importante,è far parlare di se. :read:

matteo1986
26-07-2007, 12:47
No, no, no, no e ancora no! :muro:

AlexB
26-07-2007, 13:09
è orrenda...:O

scusa...capisco i gusti son personalissimi...ma dove ? Cioè dove la trovi orrenda...? Può non piacere, ok, ma da qui a dire orrenda...mi pare strano. Posso capire dare dell orrenda alla prima multipla, che ne so alla Vel Satis, all ultima toledo (almeno dietro)...ma questa, cos'ha di tanto orrendo ? IO, non ce lo vedo, nn mi piace, nn mi dice molto (ma come l attuale Y sinceramente ,carina nell insime ma manco se me pagassero loro la comprerei) , ma nn mi sento di dire che è orrenda.

Tutto ciò per dire che a volte mi pare si esageri.
Ciao.Ale

Codename87
26-07-2007, 13:29
Speriamo almeno che stavolta il tachimetro sia sopra al volante :D

andyweb79
26-07-2007, 13:31

Beh, questo se non sbaglio è la concept della "delta", rispetto ai disegni da te messi ha solo il posteriore simile, le fiancate son lisce, mentre dai disegni si vede comunque tutta un'altra cosa.

Tommy_83
26-07-2007, 13:32

Vabbè,ma alla fine le forme non sono mica infinite...