View Full Version : risse tra donne
leone1974
26-07-2007, 10:44
Mi è capitato l'altro giorno di assitere a una rissa tra due ragazze, che in un locale si sono afferrate per i capelli e dono finite per terra graffiandosi e continuando a strapparsi i capelli....
Il tutto tra ragazzi (ovvio) e ragazze (più strano) palesemente esaltati dalla scena....
Mi sono venute in mente varie cose:
1) Ma alle ragazze piace picchiare una rivale, ma soprattutto vedere loro simili picchiarsi???
2) Quanto sono pericolose le donne che si picchiano fra loro????
3) Ma perché le donne si attaccano sempre ai capelli dell'altra???
Mi è capitato l'altro giorno di assitere a una rissa tra due ragazze, che in un locale si sono afferrate per i capelli e dono finite per terra graffiandosi e continuando a strapparsi i capelli....
Il tutto tra ragazzi (ovvio) e ragazze (più strano) palesemente esaltati dalla scena....
1) Ma alle ragazze piace picchiare una rivale, ma soprattutto vedere loro simili picchiarsi???
4) Perché non si spogliano prima e si gettano nel fango?
:sbonk:
RiccardoS
26-07-2007, 10:47
più che il resto, trovo molto più preoccupante e triste questo.
Non ho mai picchiato e non sono mai stata picchiata, diciamo che mando direttamente a quel paese e a mai più.
Solo una volta alle elementari mi ricordo che stavo discutendo con una mia compagna, alla fine le ho mollato un ceffone, le me lo ha restituto ...ci siamo guardate per due secondi negli occhi, da bambinette ci siam dette "ti odio" e non ci siamo parlate per giorni :D
Comunque noi donne siamo molto cattive se ci incaxxiamo, diventiamo delle vere vipere...anche scorrette, l'importante è fare del male :Perfido:
HiddenDiscovery
26-07-2007, 10:50
Ma dipende dalle tipe, no? Io non lo farei mai ad esempio! :O
e va bene, lo ammetto...
sono troppo minuta per fare a botte con qualcuno, se mi danno una sberla finisco per terra in mezzo secondo! :help:
non so ma il rischio c'è sempre
banalmente, picchiandoti puoi scivolare e battere la testa contro qualcosa di duro e farti veramente male
perché generalmente li hanno lunghi
prova a prendere me per i capelli :asd:
secondo me se vedi una ragazza che picchia un uomo il pestaggio somiglia molto di più a quello tra due ragazzi. ovvero pugni e calci, magari nelle parti basse :D
1) picchiare una rivale? Mah, dipende da quanto in là si spinge :D
quelli a cui piace vedere altri che se le danno sono solo dei poveracci, uomini o donne che siano. A meno che non ci siano questioni di parteggiamento personali (tipo che tu stesso odi quello che le prende :D )
2) credo tanto. In ogni donna c'è una belva che aspetta solo l'occasione di uscire :D Io per esempio che sono tanto poco per il contatto fisico se avessi quella che dico io per le mani vorrei vederle uscire tanto sangue... ma tanto tanto.
3) perchè i capelli sono una presa facile, e fanno tanto male se tirati
Giant Lizard
26-07-2007, 11:06
le donne che si picchiano sono più divertenti ed aggressive degli uomini, proprio come negli animali :O
Se guardate incontri di lotta maschili e femminili vedrete che le donne se le danno di più e con più cattiveria...tant'è che adoro la kickboxe femminile :D
wrestling femminile è troppo bello :D
Giant Lizard
26-07-2007, 11:31
wrestling femminile è troppo bello :D
questione di gusti, a me sembra l'esatto opposto :D
bananarama
26-07-2007, 11:33
No, solo non capiscono che stanno a fa
non sono pericolose, sono solo ridicole
perche' sono donne, non devono avere un senso
A meno che non ci siano questioni di parteggiamento personali (tipo che tu stesso odi quello che le prende :D )
Secondo me c'è un giro di scommesse clandestine, come con i cani :D :D
columbia83
26-07-2007, 11:37
Si prendono per i capelli anche perchè è una cosa a cui tengono molto, e sanno che tirarli all'altra equivale ad un grandissimo sgarbo.
Una volta ho assistito ad una lotta assurda tra due ragazze. Una che mi veniva dietro, che sembrava un angioletto quando parlava con me, tutto di un tratto la vedo tramutarsi in una belva :eek:
Cmq sarebbe una figata vedere una lotta nel fango :D
A parte gli scherzi, vedere due uomini picchiarsi è un conto, ma quando vedi due ragazze che si picchiano rimani un pò disgustato, soprattutto quando noti che il loro livello di femminilità rasenta il fondo.
IlPadrino
26-07-2007, 11:43
le donne che si picchiano sono più divertenti ed aggressive degli uomini, proprio come negli animali :O
Se guardate incontri di lotta maschili e femminili vedrete che le donne se le danno di più e con più cattiveria...tant'è che adoro la kickboxe femminile :Dma non diciamo idiozie :sofico:
ma che incontri maschili ti sei visto? malgioglio vs solange? :D
columbia83
26-07-2007, 11:51
ma non diciamo idiozie :sofico:
:rotfl: :sbonk:
Giant Lizard
26-07-2007, 11:53
ma non diciamo idiozie :sofico:
idiozie? Ne ho visti abbastanza, grazie :) le donne sono davvero molto più aggressive, soprattutto in K1.
Se per te non è così, affaracci tuoi :)
IlPadrino
26-07-2007, 11:57
...........sono molto più aggressive... le donne... degli uomini in k1....
sì.. certo...ho visto incontri dove se non interveniva l'arbitro c'era il rischio che l'altro ci rimanesse secco, sul serio però
cose allucinanti che solo a guardarle ti impressioni, altro che donnicciole che si danno calci e pugni
poi che possono essere divertenti (o meglio ridicole) è un altro paio di maniche, a livello professionistico non sono belle neanche da guardare, non hanno nè tecnica nè ovviamente le potenzialità degli uomini. Come guardare il calcio femminile e confrontarlo a quello maschile.
guardati qualche raccolta di UFC dei migliori incontri, e poi torni a fare l'esperto con l'aggressività femminile
Giant Lizard
26-07-2007, 12:05
sì.. certo...ho visto incontri dove se non interveniva l'arbitro c'era il rischio che l'altro ci rimanesse secco, sul serio però
cose allucinanti che solo a guardarle ti impressioni, altro che donnicciole che si danno calci e pugni
poi che possono essere divertenti (o meglio ridicole) è un altro paio di maniche, a livello professionistico non sono belle neanche da guardare, non hanno nè tecnica nè ovviamente le potenzialità degli uomini. Come guardare il calcio femminile e confrontarlo a quello maschile
guardati qualche raccolta di UFC dei migliori incontri, e poi torni a fare l'esperto con l'aggressività femminile
Ti ringrazio ma sono opinioni, tue. Io già seguo abbastanza sia la UFC e la K1 e posso permettermi di averne di mie :) senza contare che mi viene difficile discutere con uno che esordisce dicendo che sparo "idiozie". Mi tengo le mie idiozie per me, allora.
IlPadrino
26-07-2007, 12:10
minchia che permaloso
ma non ne avrai visti troppi di incontri femminili? :sofico: un pò di sano virile e vigoroso sport maschio ti farebbe bene sai? :D avevo messo pure la faccina
comunque perdonami ma quando leggo certe cose le classifico per forza di cose in quella categoria.. non te ne avere a male
poi che possono essere divertenti (o meglio ridicole) è un altro paio di maniche, a livello professionistico non sono belle neanche da guardare, non hanno nè tecnica nè ovviamente le potenzialità degli uomini. Come guardare il calcio femminile e confrontarlo a quello maschile.
Ti ringrazio ma sono opinioni, tue. Io già seguo abbastanza sia la UFC e la K1 e posso permettermi di averne di mie :) senza contare che mi viene difficile discutere con uno che esordisce dicendo che sparo "idiozie". Mi tengo le mie idiozie per me, allora.
Non vi picchiate! Trovate invece due donne e una videocamera e fate picchiare loro :oink:
E comunque resta il fatto che le donne sono aggressive e violente anche da sole, mentre difficilmente un maschio lo è se non ha il proprio branco al seguito... l'uomo si picchia per il territorio, la femmina perchè le piace :sofico:
HiddenDiscovery
26-07-2007, 12:15
l'uomo si picchia per il territorio, la femmina perchè le piace :sofico:
:confused:
affari di cani.. :doh:
TigerMann
26-07-2007, 12:15
Io mi eccito a vedere due ragazze che si picchiano. Specie se sono carine è da sbavo assistere.
OvErClOck82
26-07-2007, 12:37
non so ma il rischio c'è sempre
banalmente, picchiandoti puoi scivolare e battere la testa contro qualcosa di duro e farti veramente male
:oink:
doppi sensi a parte (è il caldo :asd:) anche secondo me due (o+) donne che si picchiano sono ridicole e basta... ma ridicole abbestia :asd:
non che tra due uomini sia molto meglio, ma almeno l'uomo è uomo :O :asd:
bananarama
26-07-2007, 12:48
le donne sono effettivamente piu "aggressive" quando praticano gli sport, e' verissimo.
per colmare le lacune fisiche gli si spegne il cervello e si buttano all'impazzata, sembrano lemmings al macero! :asd:
sembrano isteriche, si gonfiano come zampogne, sempre in modo ridicolo per carita visto che non sanno muoversi, pero' diventano furia cieca! :asd:
Giant Lizard
26-07-2007, 12:49
minchia che permaloso
ma non ne avrai visti troppi di incontri femminili? :sofico: un pò di sano virile e vigoroso sport maschio ti farebbe bene sai? :D avevo messo pure la faccina
comunque perdonami ma quando leggo certe cose le classifico per forza di cose in quella categoria.. non te ne avere a male
saranno gli ultimi tempi qui su HWU che mi hanno reso acido, come mi succede su tutti i forum che frequento :O
comunque guardo in genere la UFC e la K1, non ho detto che guardo solo gli incontri femminili...altrimenti non saprei fare un paragone, no?
OvErClOck82
26-07-2007, 13:14
per colmare le lacune fisiche gli si spegne il cervello e si buttano all'impazzata, sembrano lemmings al macero! :asd:
:sbonk: paragone dell'anno :asd:
IlPadrino
26-07-2007, 13:24
comunque guardo in genere la UFC e la K1, non ho detto che guardo solo gli incontri femminili...altrimenti non saprei fare un paragone, no?anche io ne ho visti parecchi, però la furia omicida che ho riscontrato in alcuni atleti,maschi ovviamente non è neanche lontanamente paragonabile al discorso che fai tu su quella femminile. Cioè arrivare a prendere a testate l'avversario anche dopo che è svenuto, gomitate violentissime sempre dopo che quello ha perso i sensi oppure calci a schiacciare la testa quando l'hai sopraffatto, sono "cattiverie" che non ho mai visto nelle donne
senza contare che un uomo esprime molta più violenza di una donna se è incazzato forte, secondo me. Poi l'incazzatura o l'aggressività "acida" che hanno durante gli incontri come ha descritto anche bananarama la vedo anch'io ma è segno evidente che sti sport non sono cosa loro.
Non sopporterei la scena, cioè a me una donna aggressiva me lo fa veramente smosciare, scusate il termine :D Difatti una cosa che non sopporto è quando sento qualche mia amica dire "se prendo quella la gonfio di botte" :rolleyes: veramente insopportabile :asd:
anche io ne ho visti parecchi, però la furia omicida che ho riscontrato in alcuni atleti,maschi ovviamente non è neanche lontanamente paragonabile al discorso che fai tu su quella femminile. Cioè arrivare a prendere a testate l'avversario anche dopo che è svenuto, gomitate violentissime sempre dopo che quello ha perso i sensi oppure calci a schiacciare la testa quando l'hai sopraffatto, sono "cattiverie" che non ho mai visto nelle donne
senza contare che un uomo esprime molta più violenza di una donna se è incazzato forte, secondo me. Poi l'incazzatura o l'aggressività "acida" che hanno durante gli incontri come ha descritto anche bananarama la vedo anch'io ma è segno evidente che sti sport non sono cosa loro.
ma come si fa a chiamare "sport" una roba dove si vedono scene del genere?
IlPadrino
26-07-2007, 13:58
dove ci sono di mezzo i soldi non si guarda in faccia nessuno
poi è ovvio che quelli sono incontri estremi, anche se comunque sono sempre fermati in tempo dagli arbitri che ci sono dentro al ring o alla gabbia in questo caso. C'è chi sa essere professionista e chi no, come in ogni cosa, farsi prendere dalla rabbia e esagerare non è da "sportivo", oltre che spesso controproducente a certi livelli
cmq la discussione verteva su tutt'altro argomento
bananarama
26-07-2007, 14:01
ma come si fa a chiamare "sport" una roba dove si vedono scene del genere?
e' uno sport, tra l'altro piu' pulito di tanti altri e anche piu' corretto.
per quanto riguarda la "furia"... e' normale, quando sei li non e' facile fermarsi, e' abitudine, non e' cattiveria.
sono molto piu' infami i calciatori che non quelli che fanno falli da dietro, gomitate a cazzo e scivolate al ginocchio inaspettate... da fuori sembra brutale, ma quando combatti diventa tutto normale, finito l'incontro pace come prima! ;)
le donne sono effettivamente piu "aggressive" quando praticano gli sport, e' verissimo.
sembrano isteriche, si gonfiano come zampogne, sempre in modo ridicolo per carita visto che non sanno muoversi, pero' diventano furia cieca! :asd:
esatto, l'uomo razionalizza le energie per tutta la durata dell'incontro:D
supermario_bros
26-07-2007, 14:39
edit ho sbagliato
TigerMann
26-07-2007, 16:07
Nessuno si eccita a vedere due donne che fanno rissa ?
mai capitato ma mi farebbe lo stesso effetto di una donna che bestemmia ogni trenta secondi o che rutta. la femminilità questa sconosciuta :rolleyes:
Marilson
26-07-2007, 18:44
ci sono tutti gli elementi classici di una rissa tra donne, a parte il fango ovviamente, come qualche altro collega ben informato ha già fatto notare.
Io credo che sia necessario incentivare questo tipo di attività, che rallegrano il piattume di una vita ordinaria tutta lavoro/casa/campionatodiserieAechampionsleague/scopatineconlaragazza, è necessario sensibilizzare l'opinione pubblica e ognuno di noi può fare del suo, come ad esempio dire bugie, instigare due pretendenti l'una con l'altra, mandare falsi sms di minacce, e infine organizzare in pubblica piazza un incontro chiarificatore fake condito da altre offese, fino a generare la rissa nel posto che vogliamo noi, ovvero il ring allestito con l'aiuto della municipalità. Ovviamente avvisando la cittadinanza tutta nei giorni precedenti con aeroplaniconstriscioni/mongolfierechebuttanovolantini. Importante anche curare il catering, favorendo l'uso e il consumo di semi di mais sapientemente tostati e meglio conosciuti come POP CORN e bevande alcoliche di colore ambrato e spumoso, meglio conosciute come BIRRA
:O :O :O :O
darkfear
26-07-2007, 21:18
ci sono tutti gli elementi classici di una rissa tra donne, a parte il fango ovviamente, come qualche altro collega ben informato ha già fatto notare.
Io credo che sia necessario incentivare questo tipo di attività, che rallegrano il piattume di una vita ordinaria tutta lavoro/casa/campionatodiserieAechampionsleague/scopatineconlaragazza, è necessario sensibilizzare l'opinione pubblica e ognuno di noi può fare del suo, come ad esempio dire bugie, instigare due pretendenti l'una con l'altra, mandare falsi sms di minacce, e infine organizzare in pubblica piazza un incontro chiarificatore fake condito da altre offese, fino a generare la rissa nel posto che vogliamo noi, ovvero il ring allestito con l'aiuto della municipalità. Ovviamente avvisando la cittadinanza tutta nei giorni precedenti con aeroplaniconstriscioni/mongolfierechebuttanovolantini. Importante anche curare il catering, favorendo l'uso e il consumo di semi di mais sapientemente tostati e meglio conosciuti come POP CORN e bevande alcoliche di colore ambrato e spumoso, meglio conosciute come BIRRA
:O :O :O :O
:sbonk: :sbonk:
TigerMann
27-07-2007, 10:15
mai capitato ma mi farebbe lo stesso effetto di una donna che bestemmia ogni trenta secondi o che rutta. la femminilità questa sconosciuta :rolleyes:
secondo me invece è arrapante
Giant Lizard
27-07-2007, 10:17
anche io ne ho visti parecchi, però la furia omicida che ho riscontrato in alcuni atleti,maschi ovviamente non è neanche lontanamente paragonabile al discorso che fai tu su quella femminile. Cioè arrivare a prendere a testate l'avversario anche dopo che è svenuto, gomitate violentissime sempre dopo che quello ha perso i sensi oppure calci a schiacciare la testa quando l'hai sopraffatto, sono "cattiverie" che non ho mai visto nelle donne
Ma tu stai parlando di casi particolari, io sto parlando in generale. E imho, in generale le donne sono più incaxxose degli uomini :O
IlPadrino
27-07-2007, 11:07
Se guardate incontri di lotta maschili e femminili vedrete che le donne se le danno di più e con più cattiveria...questo è quello che hai scritto precisamente
sul primo punto non sono assolutamente d'accordo, sul secondo neanche :D
poi può essere che siano più "incazzose" mediamente, ma l'incazzatura delle donne e lo scassamento di palle che ne deriva lo conosciamo anche fuori dal ring :sofico:
Giant Lizard
27-07-2007, 11:27
questo è quello che hai scritto precisamente
sul primo punto non sono assolutamente d'accordo, sul secondo neanche :D
poi può essere che siano più "incazzose" mediamente, ma l'incazzatura delle donne e lo scassamento di palle che ne deriva lo conosciamo anche fuori dal ring :sofico:
infatti parlavo proprio di essere incaxxate. In genere gli uomini cercano di essere grintosi, sanno che è puro agonismo...per le donne invece sembra quasi un fatto personale, spesso non sanno essere grintose e diventano incaxxose :D parere mio, ovviamente...ma probabilmente sono tutte idiozie.
IlPadrino
27-07-2007, 13:09
mmmm.... espresso così è già diverso e posso essere d'accordo
ma mischiarlo con la "cattiveria agonistica" e specialmente la quantità di mazzate che si danno è differente secondo me
e' uno sport, tra l'altro piu' pulito di tanti altri e anche piu' corretto.
e meno male che è corretto:
Cioè arrivare a prendere a testate l'avversario anche dopo che è svenuto, gomitate violentissime sempre dopo che quello ha perso i sensi oppure calci a schiacciare la testa quando l'hai sopraffatto, sono "cattiverie" che non ho mai visto nelle donne
:asd::asd:
Simpatiche (http://www.youtube.com/watch?v=DxDaP-U843s) :D
Simpatiche (http://www.youtube.com/watch?v=DxDaP-U843s) :D
BBONE:cry: :cry:
ok quelle erano per finta queste si che picchia (http://www.youtube.com/watch?v=DFgJW8TOSJk) :D
IlPadrino
27-07-2007, 15:20
ovviamente l'hai capito che è tutta scena lì :D
ovviamente l'hai capito che è tutta scena lì :D
ovvio dovrebbero uscire fiotti di sangue :D grazie a dio che fanno finta se no quando fanno sul serio biosogna scappare :D
STANDING OVATION
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
secondo me invece è arrapante
Ovvio perchè speri che poi si mettano a fare le zozzerie tra di loro:O
ok quelle erano per finta queste si che picchia (http://www.youtube.com/watch?v=DFgJW8TOSJk) :D
:eek:
Ah ok, ho letto che fingono... Caspita però :stordita:
Cmq non ho mai visto due donne picchiarsi dal vivo... Solo una volta alle medie ho dato un colpo a pugno chiuso a una tipa (che mi aveva volontariamente sporcato col rossetto la maglietta nuova :O ) per poi pentirmene immediatamente e chiederle scusa, salvo poi essere "intrippata" all'instante dalla medesima che pesava il doppio di me, pessima idea iniziare per prima :D
:eek:
Ah ok, ho letto che fingono... Caspita però :stordita:
Cmq non ho mai visto due donne picchiarsi dal vivo... Solo una volta alle medie ho dato un colpo a pugno chiuso a una tipa (che mi aveva volontariamente sporcato col rossetto la maglietta nuova :O ) per poi pentirmene immediatamente e chiederle scusa, salvo poi essere "intrippata" all'instante dalla medesima che pesava il doppio di me, pessima idea iniziare per prima :D
Forse volevi dire "attrippata" :asd:
Forse volevi dire "attrippata" :asd:
:sbonk: lo sai che hai ragione? :asd:
:sbonk: lo sai che hai ragione? :asd:
:doh:
:asd:
Sopor Aeternus
30-07-2007, 22:37
lol....:rolleyes:
ma allora ste donne sono forti?!!!:eek:
ma dai fammi il favore,mi sa che non hai mai visto un incontro serio di qualsiasi disciplina a contatto.
Guardati un certo Crocop oppure Fedor Emilianenko.
Anche se cmq questi sport (MMa ecc...) non mi attirano molto, preferisco un bel incontro di Muai Thay....come ai tempi di Ramon Dekker;)
IlPadrino
30-07-2007, 23:00
tu mi sa che devi rileggere un paio di volte per capire il senso di quello che ho scritto :D
e cmq mi sono appena finito di vedere crocop vs hoost (altra bestia)
Sopor Aeternus
30-07-2007, 23:05
tu mi sa che devi rileggere un paio di volte per capire il senso di quello che ho scritto :D
e cmq mi sono appena finito di vedere crocop vs hoost (altra bestia)
lol:D
perchè?
IlPadrino
30-07-2007, 23:10
perchè se rileggi con più attenzione ti accorgerai che il senso del discorso era lo stesso del tuo :D
Sopor Aeternus
30-07-2007, 23:18
perchè se rileggi con più attenzione ti accorgerai che il senso del discorso era lo stesso del tuo :D
ah scusami....non ci siamo capiti!:D
IlPadrino
30-07-2007, 23:20
con quell'avatar possiamo avere tutte le incomprensioni che vuoi :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.