PDA

View Full Version : Orecchino al naso.

Irenina
23-07-2007, 15:21
Vorrei fare il buchetto al naso, ma non conosco indirizzi da queste parti (provincia di Varese).
Qualcuno/a di voi può darmi qualche indicazione?

barbapapa84
23-07-2007, 15:35
Vorrei fare il buchetto al naso, ma non conosco indirizzi da queste parti (provincia di Varese).

http://vassotto.interfree.it/modding/montaggioledsuventola120/trapano1big.jpg

Tommy_83
23-07-2007, 15:38

sei sempre o mejo:cool:

3.2 ghz
23-07-2007, 15:42
muahuahau che foto sopra!! ( roba di modding case è? )

SN4KKERO
23-07-2007, 15:50
Non hai dato indicazioni sul diametro della punta :O

Froze
23-07-2007, 15:54
Non hai dato indicazioni sul diametro della punta :O

da 5 dovrebbe essere sufficiente. un po' piu' grosso se invece del brillantino ci vuol mettere l'anello :O

Giant Lizard
23-07-2007, 16:39
CUT

:sbonk:

pandyno
23-07-2007, 16:46
dalle mie parti basta andare in farmacia... te lo fanno loro

-kurgan-
23-07-2007, 16:46

fai un salto a milano da pittan in zona colonne di s. lorenzo.
te lo sconsiglio per i tatuaggi, ma per i piercing è ottimo ;)

Qrama
23-07-2007, 17:03
Io non lo farei son brutti i piercing al naso soprattutto nelle donne (imho, comunque non credo ti interessi) ....non sono di varese non ho idea :D :p

barbapapa84
23-07-2007, 17:05
Io non lo farei son brutti i piercing al naso soprattutto nelle donne (imho, comunque non credo ti interessi) ....non sono di varese non ho idea :D :p

Un mio amico gli si è infettato e gli è rimasto un segno brutto che non se n'è piu andato!
Quindi considera anche un minimo il fattore rischio.

Irenina
23-07-2007, 19:54
Ma essere seri vi pare difficile?????? :sofico:

Tommy_83
23-07-2007, 19:55

fi:stordita:

sbera
23-07-2007, 20:05
da 5 dovrebbe essere sufficiente. un po' piu' grosso se invece del brillantino ci vuol mettere l'anello :O
proporrei un 8 da ferro :O

elfly
23-07-2007, 21:05
fai un salto a milano da pittan in zona colonne di s. lorenzo.
te lo sconsiglio per i tatuaggi, ma per i piercing è ottimo ;)

si, per i tatu pittan è un cane. mio dio.
per i piecing non so, io consiglierei GP, considerato uno dei migliori piercer della lombardia, nonchè uno dei primi a lavorare in lombardia.

ma tu l'orecchino te lo vuoi fare a "piercing" o "a pistola"?

matrigirl
23-07-2007, 21:15
bello il piercing al naso:) ce l'ho anche io!
non farlo fare con la pistola xò che non è igienicamente sicuro..
fallo con l'ago, non sentirai nulla:p ed è + sicuro!
ciaoo

barbapapa84
23-07-2007, 21:17

Leggi almeno il post prima del tuo post. Postavo seriamente!

matmat
23-07-2007, 21:26
ma? per il piercing o semplicemente quando si fa il buco per l'orecchino l'ago deve essere monouso, sterilizzato... bisogna richiederlo, sono tutti monouso o che?
:confused:

barbapapa84
23-07-2007, 21:49
ma? per il piercing o semplicemente quando si fa il buco per l'orecchino l'ago deve essere monouso, sterilizzato... bisogna richiederlo, sono tutti monouso o che?
:confused:

Se vuoi puoi anche farlo con l'ago usato. Poco consigliabile, ma se insisti forse te lo fanno.
C'è gente che magari si pone volentieri come cavia per l'HIV. :O

Setzuko
23-07-2007, 22:04
ciaoo

E' una cavolata :O

Io l'ho fatto al naso con la pistola ed è (o meglio era visto che adesso l'ho tolto) perfetto!
Gli orecchini che usano sono sterili, sigillati in confezioni monouso (come quelli per le orecchie), quindi igienicamente parlando non ci sono problemi :O

max84
23-07-2007, 23:17

Io l'ho fatto al naso con la pistola ed è (o meglio era visto che adesso l'ho tolto) perfetto!
cavolata o no non lo so però anche a me non aveva dato problemi....

Mr_Cilindro
24-07-2007, 00:59
ciaoo

Fatto un anno fa quasi preciso con la pistola...dolore zero, all'inizio da noia girare con il brillantino enorme al naso, poi però quando lo cambi e ne diminuisci la dimensione ci convivi tranquillamente...questione di abitudine, come per tutti i piercing.

ps: ti capiterà di perderlo a letto all'inizio...tieni sempre uno di scorta i primi tempi, sennò ti si richiude velocemente... :)

Irenina
25-07-2007, 10:11
Ma quindi dove vado?
Fino a Milano non posso arrivarci ora come ora ...

D1o
25-07-2007, 10:22
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&qs=tattoo&dv=varese&x=0&y=0

-kurgan-
25-07-2007, 10:33
mi spiace, in zona varese conosco solo un tatuatore.. niente piercing tra i miei contatti da quelle parti ;)

Irenina
26-07-2007, 18:52
Vabbè mi sa che a sto punto rimando a dopo l'estate ...

zenias
26-07-2007, 21:13

Gli orecchini che usano sono sterili, sigillati in confezioni monouso (come quelli per le orecchie), quindi igienicamente parlando non ci sono problemi :O

cavolata o no non lo so però anche a me non aveva dato problemi....

mi accodo, fatto 8 anni fa con la pistola (tolto da 1 anno) tutto perfetto mai nessun problema :O

Fatto un anno fa quasi preciso con la pistola...dolore zero, all'inizio da noia girare con il brillantino enorme al naso, poi però quando lo cambi e ne diminuisci la dimensione ci convivi tranquillamente...questione di abitudine, come per tutti i piercing.

mah, io me l'ero tolta 2 ore dopo per cambiarlo con una perlina più piccola (nn vi dico lo schifo :D :D )

Sweet_Laly
27-07-2007, 03:18
Io me lo ero fatta il buco al naso, poi dopo qualche mese mi sono dovuta operare per via del piercing che mi aveva fatto infezione e mi sono anche beccata 3 punti sul naso alla fine dell'intervento :cry: :cry: :cry:

Morale della favola?

Ti consiglio vivamente di non farlo, il piercing al naso si infetta molto facilmente :O

CYRANO
27-07-2007, 04:16
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/649865/2/istockphoto_649865_cody_cow.jpg

:O

clmzmlaza

max84
27-07-2007, 11:22
Ti consiglio vivamente di non farlo, il piercing al naso si infetta molto facilmente :O

non sono d'accordo completamente....
essendo una ferita a tutti gli effetti può essere soggetta ad infezione però non direi che si infatta molto facilmente; dipende dal grado di igiene del laboratorio, dal proprio igiene e dal proprio sistema "immunitario" (o quello che è).
esempio: solitamente si dice che il sopracciglio è una zona molto sensibile, che tende ad infettarsi e a rigettare.... io però non ho mai avuto problemi né lì né altrove.

Setzuko
27-07-2007, 13:18
Io me lo ero fatta il buco al naso, poi dopo qualche mese mi sono dovuta operare per via del piercing che mi aveva fatto infezione e mi sono anche beccata 3 punti sul naso alla fine dell'intervento :cry: :cry: :cry:

Morale della favola?

Bhe insomma dipende anche da come lo tratti.
Ho piercing al naso (avevo), ombelico, traco ed orecchie...mai nessuna infezione o problema, li disinfetto moltissimo, lavarsi bene...stare attenti che non entri nulla nei fori.
Se a te ha preso infezione un motivo ci deve essre, la pelle non si infetta così...dal nulla ;)

Щαтиіαѕ
27-07-2007, 13:22

Morale della favola?

Mmh... come riprodurre la lebbra in 3 semplici passi... :asd: :Puke:

Per fare certe cose ci vuole un minimo di conoscenza, anche igienica...:rolleyes:

DvL^Nemo
27-07-2007, 13:40

:D :D :D :D

gabberman81
27-07-2007, 13:48
http://img255.imageshack.us/img255/9848/s1inchsepaz7.jpg (http://imageshack.us)

questo !!!!!!!!!:asd: :asd: :asd:

ma come fa a respirare ???

weather65
27-07-2007, 14:02
...fosse per me potrebbe anche evitare tranquillamente di farlo...:rolleyes:

Sweet_Laly
27-07-2007, 14:46
Mmh... come riprodurre la lebbra in 3 semplici passi... :asd: :Puke:

Per fare certe cose ci vuole un minimo di conoscenza, anche igienica...:rolleyes:

Sinceramente non è che non me lo curavo e lo tenevo sporco...guarda te lo dice una che ha 9 piercing (tutti fatti dalla stessa persona), 8 alle orecchie e 1 sul labbro, non si sono mai infettati..quello sul naso l'ho fatto 3 volte perchè mi si infettava continuamente nonostante lo pulissi ogni giorno e lo disinfettassi con le creme che mi avevano prescritto (appunto perchè avevo dtt che mi si infettava) e purtroppo mi sono dovuta operare lo stesso, nel mio caso il fattore igiene non c'entra nulla..te lo assicuro :O

e poi cmq non sono solo io che ho avuto sto problema delle infezioni al naso, parecchia gente che conosco se l'è tolto per lo stesso motivo, ovviamente non tutti..ecco perchè ho dtt che è una zona + soggetta alle infezioni secondo me..