View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Boostern
16-03-2008, 22:27
cazzi tuoi :rolleyes:
:eek:
ho il pene di 19 cm :stordita:
:asd:
In tal caso verrebbe sostituito il Fabio con Beppe.
Visto che non ascolti i miei consigli puoi anche andare in CuLo :rolleyes:
ho trovato un macbook nero sul mercatino, 2gigiherzz e 2 gigi di ram, con millemila borse, tastiera e mause, per 800 goldoni:sbav:
se stroppi ancora un mio post, giuro che ti segnalo. ;)
ho tra le chiappe un pene di 19 cm :stordita:
:nono:
Boostern
16-03-2008, 22:28
ho trovato un macbook nero sul mercatino, 2gigiherzz e 2 gigi di ram, con millemila borse, tastiera e mause, per 800 goldoni:sbav:
Se è quello col t2xxx sarcazzo 800€ sono troppi...
come no...
lo sai che si va in galera a comprare roba rubata???
è un incauto acquisto. segnalato. :read:
Consiglio la pillola! :O
Boostern
16-03-2008, 22:29
Se tu editi dopo non vale ;)
Consiglio la pillola! :O
:fagiano:
sono ingrifatissimo, vorrei tanto farmelo:oink:
Se tu editi dopo non vale ;)
non cercare scuse. :nono:
e non calcare la mano con me, la mia pazienza è al limite. ;)
ma smettila, capretta di plastica:rolleyes:
zizzaniata:oink: !
prevedo chiusura di due giorni:asd:
Boostern
16-03-2008, 22:32
:sob:
Stronzo gay melomanu
prevedo chiusura di due giorni:asd:
che hai fatto ?? :mad:
:fagiano:
sono ingrifatissimo, vorrei tanto farmelo:oink:
Salta la quaglia! :oink:
che hai fatto ?? :mad:
più che fatto, sto per farla. una cacata pazzesca.:fagiano:
Boostern
16-03-2008, 22:35
più che fatto, sto per farla. una cacata pazzesca.:fagiano:
Almeno questa volta non compreresti un rottame :asd:
tu sei furbo :O
Sono anche Turbo :O (In effetti darti del melomanu è stato un po' esagerato...)
tu sei etero :O
segnalato per ripetute offese al più gayo del cl'an:rolleyes:
ora hai superato ogni limite:rolleyes: (:rolleyes: +:rolleyes: ):O
Almeno questa volta non compreresti un rottame :asd:
no no, mi sto proprio cacando.:fagiano: solo che per andare in bagno, devo fare una rampa di scale con le chiappe strette :asd:
juninho85
16-03-2008, 22:37
:rolleyes:
Boostern
16-03-2008, 22:38
Dica..
markus_81
16-03-2008, 22:40
:spam:
:ave:
juninho85
16-03-2008, 22:40
ecco la fica..
mi piacciono solo immacolate :O
Boostern
16-03-2008, 22:41
Comunque in effetti glielo si legge davvero "speriamo vada via sto pezzo (e poi si gira)" :eek:
markus_81
16-03-2008, 22:41
segnalati tutti, naturalmente :rolleyes:
segnalati tutti, naturalmente :rolleyes:
io invece segnalo traffico tra le tue chiappe:rolleyes:
:Prrr:
sai dove puoi metterla la lingua?:rolleyes:
markus_81
16-03-2008, 22:44
sai dove puoi metterla la lingua?:rolleyes:
sei prorpio un quaraqquaqua :O
Boostern
16-03-2008, 22:44
Ma scroot si è offeso davvero? :mbe:
juninho85
16-03-2008, 22:45
si starà lustrando il pellicano guardando sky
sei prorpio un quaraqquaqua :O
ebbene si, sono un fan del papero!:O
markus_81
16-03-2008, 22:47
chiaro che si... :O
Boostern
16-03-2008, 22:47
Speriamo abbia almeno acceso la luce...
hanno fatto vedere l'operazione di ingrossamento del pene :sbonk:
il pene di devid era di 3 cm ... :asd:
ho trovato il modo di farlo di 25cm...... :O
me ne faccio togliere 10cm
Boostern
16-03-2008, 22:48
chiaro che si... :O
E allora è davvero un melomanu :rolleyes:
markus_81
16-03-2008, 22:48
Il mio pene ed il vostro
I complessati - La seconda parte di Il mio pene ed io: l'indagine sulle dimensioni del pene diventa pubblica e si allarga al dibattito tra uomini e donne
Il mio pene ed il vostro
I complessati - La seconda parte di Il mio pene ed io: l'indagine sulle dimensioni del pene diventa pubblica e si allarga al dibattito tra uomini e donne
siete tutti andati a vedere la trasmissione :asd:
in piazzetta c'è un tipo che ha vinto un premio fedeltà dalle poste, sulla postepay, da non credere:eek:
Boostern
16-03-2008, 22:59
Piuttosto, groot, quanto verrebbe a costarti?
in piazzetta c'è un tipo che ha vinto un premio fedeltà dalle poste, sulla postepay, da non credere:eek:
che ha fatto cosa?
http://www.youtube.com/watch?v=1MP85uj9Gdg
Piuttosto, groot, quanto verrebbe a costarti?
me lo fanno gratis, vendono l'avanzo. :cool:
notte va, devo chiudere una tavola, e mi sto perdendo dietro le vostre cazzate:rolleyes:
markus_81
16-03-2008, 23:07
notte va, me lo devo chiudere in un tavolo, e mi sto perdendo dietro le vostre cazzate:rolleyes:
che strane voglie :rolleyes:
Francizio
16-03-2008, 23:13
Ma dai...Come si fa a non capire che si tratta di phishing???
Francizio
16-03-2008, 23:16
che strane voglie :rolleyes:
Ognuno ha le proprie manie...:D
ma il termine phishing indica che abboccano come pesci? :asd:
cee! proprio ora le ho vinte anche io!:eek:
Francizio
16-03-2008, 23:38
ma il termine phishing indica che abboccano come pesci? :asd:
Francizio
16-03-2008, 23:40
cee! proprio ora le ho vinte anche io!:eek:
Io sono mesi e mesi e mesi che vinco premi fedelà, o che mi si chiede di controllare i miei dati, o altre cose inerenti il bancoposta..
Purtroppo chi è male informato è facile che ci caschi...
lombalgia :( clarenzio, problemi al flessore :( siamo messi male,fabio.
Benissimo, andiamo davvero bene :doh:
Francizio
16-03-2008, 23:49
Milan, Kakà a rischio Samp
E' di nuovo allarme in casa rossonera dopo la bella prestazione dell'Olimpico. Il brasiliano soffre per una lombalgia e solo domani lo staff sanitario si pronuncerà sul suo recupero. Problemi anche per Seedorf, che soffre di un risentimento ai flessori della gamba sinistra, e Gourcuff
MILANO, 16 marzo 2008 - Rino Gattuso ha ragione: a che serve giocare bene se poi si perde? La bella prestazione dell'Olimpico è utile solo per ripartire e ritrovare le giuste motivazioni a caccia di quel fatidico quarto posto. Gap altalenante. Oggi, grazie alla vittoria sul Genoa, la Fiorentina è salita a più 4.
PRANDELLI TEME IL MILAN - Il rossonero potrebbe consolarsi con le dichiarazioni di Cesare Prandelli dopo il 3-1 del Franchi: "Guardando ieri il Milan ho pensato che per noi sarebbe un'impresa rimanere al quarto posto, perché se i rossoneri giocano come ieri le vincono tutte, l'importante è che la Fiorentina oggi ha risposto bene". Resta da capire se il Milan è in grado di vincerle tutte.
INFERMERIA PIENA - Dall'infermeria giungono infatti notizie preoccupanti. Già ingolfata dagli acciaccati Cafu, Inzaghi, Jankulovski, Serginho e Nesta (senza dimenticare Ronaldo), deve ora valutare le condizioni di Kakà e Seedorf. Il problema del brasiliano si chiama lombalgia; quello dell'olandese risentimento ai flessori della gamba sinistra.
VALUTAZIONI - È questo l'esito degli accertamenti effettuati questa mattina sui due giocatori usciti anzitempo durante la gara persa dal a Roma. Ne sapremo di più lunedì quando le loro condizioni verranno valutate ulteriormente in vista del mercoledì di campionato contro la Samp e della trasferta contro il Torino di sabato prossimo. Intanto Kakà e Seedorf hanno svolto un lavoro specifico all'interno della palestra. Gourcuff invece si è allenato a parte: anche il giovane francese è stato sottoposto a esami, che hanno accertato un trauma contusivo alla caviglia destra.
OCCASIONI PERSE - Insomma, un panorama poco incoraggiante. Con la rabbia dell'occasione persa all'Olimpico. E Gattuso in questo senso bacchetta la sua squadra. "Le partite bisogna chiuderle perché il calcio ci fa vedere che quando non le chiudi poi può succedere di tutto. Abbiamo commesso due disattenzioni che ci potevano stare contro una squadra come la Roma e le abbiamo pagate".
g.des.
Peggio di così...:cry:
E' di nuovo allarme in casa rossonera dopo la bella prestazione dell'Olimpico. Il brasiliano soffre per una lombalgia e solo domani lo staff sanitario si pronuncerà sul suo recupero. Problemi anche per Seedorf, che soffre di un risentimento ai flessori della gamba sinistra, e Gourcuff
MILANO, 16 marzo 2008 - Rino Gattuso ha ragione: a che serve giocare bene se poi si perde? La bella prestazione dell'Olimpico è utile solo per ripartire e ritrovare le giuste motivazioni a caccia di quel fatidico quarto posto. Gap altalenante. Oggi, grazie alla vittoria sul Genoa, la Fiorentina è salita a più 4.
PRANDELLI TEME IL MILAN - Il rossonero potrebbe consolarsi con le dichiarazioni di Cesare Prandelli dopo il 3-1 del Franchi: "Guardando ieri il Milan ho pensato che per noi sarebbe un'impresa rimanere al quarto posto, perché se i rossoneri giocano come ieri le vincono tutte, l'importante è che la Fiorentina oggi ha risposto bene". Resta da capire se il Milan è in grado di vincerle tutte.
INFERMERIA PIENA - Dall'infermeria giungono infatti notizie preoccupanti. Già ingolfata dagli acciaccati Cafu, Inzaghi, Jankulovski, Serginho e Nesta (senza dimenticare Ronaldo), deve ora valutare le condizioni di Kakà e Seedorf. Il problema del brasiliano si chiama lombalgia; quello dell'olandese risentimento ai flessori della gamba sinistra.
VALUTAZIONI - È questo l'esito degli accertamenti effettuati questa mattina sui due giocatori usciti anzitempo durante la gara persa dal a Roma. Ne sapremo di più lunedì quando le loro condizioni verranno valutate ulteriormente in vista del mercoledì di campionato contro la Samp e della trasferta contro il Torino di sabato prossimo. Intanto Kakà e Seedorf hanno svolto un lavoro specifico all'interno della palestra. Gourcuff invece si è allenato a parte: anche il giovane francese è stato sottoposto a esami, che hanno accertato un trauma contusivo alla caviglia destra.
OCCASIONI PERSE - Insomma, un panorama poco incoraggiante. Con la rabbia dell'occasione persa all'Olimpico. E Gattuso in questo senso bacchetta la sua squadra. "Le partite bisogna chiuderle perché il calcio ci fa vedere che quando non le chiudi poi può succedere di tutto. Abbiamo commesso due disattenzioni che ci potevano stare contro una squadra come la Roma e le abbiamo pagate".
g.des.
e che ca**o!
p.s.ma quanto caiser spammate :rolleyes:
INFORTUNATI, Le condizioni di Kakà, Seedorf e Gourcuff
16.03.2008 17.06 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 367 volte
Il sito ufficiale del Milan rende note le condizioni di Ricardo Kakà, Clarence Seedorf e Yoann Gourcuff con il seguente comunicato ufficiale:
"I primi accertamenti effettuati questa mattina hanno dato i seguenti esiti: lombalgia per Kakà, risentimento ai flessori della gamba sinistra per Seedorf e trauma contusivo alla caviglia destra per Gourcuff. I tre giocatori oggi hanno svolto il programma fisioterapico previsto. Domani verranno valutate ulteriormente le loro condizioni."
Francizio
16-03-2008, 23:57
MAZZARRI: 'Contro il Milan al massimo'
19,20 del 16/03/2008
MILANO - Grazie alla vittoria contro il Catania, la Sampdoria ha superato l'Udinese in classifica ed è a 4 punti dal Milan, prossimo avversario in campionato. Così Walter Mazzarri: 'Non ci poniamo interrogativi sul dove si possa arrivare. Mercoledì avremo un giorno di riposo in meno rispetto al Milan, ma daremo il massimo anche contro di loro e continueremo così sino alla fine della stagione, seguendo il nostro modo di pensare'.
A.C.Milan.com
Francizio
16-03-2008, 23:59
GUARDIAMO AVANTI
16/03/2008 14.36.00
Il giorno dopo la gara contro la Roma ha parlato Massimo Ambrosini sulla prestazione dei rossoneri all'Olimpico e in vista dei due impegni ravvicinati che attendono il Milan questa settimana.
- LE PAROLE DI AMBROSINI -
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimo Ambrosini ai microfoni di 'Milan Channel' al termine della seduta odierna di allenamento:
"Oggi c'è tanta amarezza perchè una partita come quella di ieri sera contro la Roma lascia una sensazione particolare. Abbiamo la consapevolezzea di aver giocato meglio noi, ma allo stesso tempo di aver raccolto pochissimo. La Roma ha fatto la sua partita, noi abbiamo cercato di limitare il loro contropiede sfruttando le caratteristiche dei nostri giocatori davanti.
La possibilità di lavorare tutta la settimana per preparare la partita della domenica dà sicuramente più certezze in vista della gara, quindi adesso dobbiamo trarre dalla partita di ieri le cose positive che ci sono state e guardare avanti.
Questa settimana ci aspettano due impegni ravvicinati, dobbiamo raccogliere le energie, l'abbiamo fatto per tutto l'anno e nelle gare contro la Sampdoria e il Torino dovremo raccogliere di più di quello che abbiamo fatto ieri."
Dichiarazione di Zlatan Ibrahimovic
Domenica, 16 Marzo 2008 20:30:26
MILANO - "Al momento dell'uscita dal campo ho espresso il mio dispiacere per la sostituzione e per le occasioni mancate, ma non ho mai pronunciato frasi irriguardose nei confronti dell'allenatore". Il centravanti nerazzurro Zlatan Ibrahimovic smentisce le frasi che gli sono state attribuite interpretando un presunto labiale al momento della sostituzione avvenuta nei momenti finali di Inter-Palermo.
Cosa aspettavi che dicesse "Si non vedo l'ora che Mancini si levi dalle palle"?! :asd: :doh:
E poi....a noi....che ce frega? :stordita:
In ogni caso mamma se hai il dente avvelenato oh
Francizio
16-03-2008, 23:59
e che ca**o!
p.s.ma quanto caiser spammate :rolleyes:
Tantissimo è dire poco...:asd:
Ah dimenticavo: MILAN!
cmq mancano 10 partite, ci giochiamo tutto con la samp, se non si vince si mette male..
dobbiamo anche andare a torino, fare il derby, andare a napoli....
speriamo bene và, non sono affatto traqnuillo :(
Ah dimenticavo: MILAN!
Milan chi?????:confused:
Francizio
17-03-2008, 00:51
cmq mancano 10 partite, ci giochiamo tutto con la samp, se non si vince si mette male..
dobbiamo anche andare a torino, fare il derby, andare a napoli....
speriamo bene và, non sono affatto traqnuillo :(
La Samp sarà decisiva davvero...
Vedremo se cmq anche le altre squadre non faranno passi falsi...
Il massimo sarebbe vincere a Torino, e vincere il derby (anche in vista della lotta scudetto con la Roma)...
Ma cmq vedremo...Meglio pensare partita per partita...Prima la Samp, visto che in caso di assenza di entrambi Seedorf e Kakà sara una partita molto ma molto difficile...
bronzodiriace
17-03-2008, 00:54
andiamo un pò'n pineta???:oink: :oink:
anche io anche io:oink:
bronzodiriace
17-03-2008, 00:55
sono andato al cinema a vedere Rec.
Non malaccio come thriller/horror veramente ;):)
Francizio
17-03-2008, 00:56
anche io anche io:oink:
Eccolo...Lo dicevo che mancava qualcuno a quella discussione:D
E ti vedo molto gayo all'idea...:D :oink:
verde_acqua
17-03-2008, 06:37
Buongiorno.
http://img186.imageshack.us/img186/8066/primapaginalargeqa1.jpg (http://imageshack.us)
Nemmeno un trafiletto per il Milan...
verde_acqua
17-03-2008, 06:43
http://img186.imageshack.us/img186/3765/primafr3.jpg (http://imageshack.us)
Quincy_it
17-03-2008, 07:39
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
17-03-2008, 07:58
[cut]
Senza Seedorf e Kakà e con CiufCiuf non al meglio prevedo una pessima partita contro la Samp. :help:
Quincy_it
17-03-2008, 07:59
E' già stata postata? E' da :asd:
Milan: Offerta choc per Drogba e Gerrard
13:21 del 16 marzo
Il Milan sarebbe pronto ad un'offerta da capogiro per Didier Drogba e Steven Gerrard. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mail", il presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi avrebbe dato mandato ai suoi agenti per individuare i sei migliori giocatori disponibili sul mercato, inserendo in cima alla propria lista di preferenze i nomi dell'attaccante del Chelsea e del centrocampista del Liverpool. Il tabloid britannico non esclude inoltre la possibilità che Josè Mourinho possa rimpiazzare in panchina l'attuale tecnico Carlo Ancelotti.
Quincy_it
17-03-2008, 08:00
Milan: per il dopo-Ronaldo c'è Toni
08:30 del 17 marzo
Per il dopo-Ronaldo in pole c'è Luca Toni, il vero obiettivo di mercato del Milan in attacco. Il centravanti della Nazionale italiana, 31 anni a maggio, costa meno di tutti (anche di Amauri per cui il Palermo chiede almeno 20 milioni di euro) ma il suo ingaggio sfiora i 7 milioni a stagione. La trattativa con il Bayern Monaco si potrebbe avviare sulla base di 12 milioni, gli ottimi rapporti tra Galliani e Rummenigge potrebbero facilitare l'accordo. Inoltre l'ex attaccante della Fiorentina non avrebbe i problemi di ambientamento che incontrerebbero gli altri candidati (Drogba, Adebayor e Mario Gomez).
(Repubblica)
Quincy_it
17-03-2008, 08:02
Milan, Leonardo consiglia Jo
16.03.2008 11.22 di Daniele Felicetti Contatta Daniele Felicetti articolo letto 2886 volte
Secondo alcuni media brasiliani, l'attaccante João Alves de Assis Silva, detto Jo (21), di proprietà del Cska Mosca è finito nella lista dei possibili arrivi del Milan per la prossima stagione. L'attaccante sudamericano piace molto al dirigente rossonero Leonardo, che lo sta monitorando con grande attenzione. Piace al Valencia, lo ha cercato già il Siviglia la scorsa estate, ma se la società rossonera dovesse presentare un'offerta potrebbe spuntarla agevolmente.
E se lo consiglia Leo c'è da fidarsi.
markus_81
17-03-2008, 08:09
N'Giorno :O
Mirabilis
17-03-2008, 08:15
Ciao ragazzi, sabato partitone, il miglior milan della stagione.Peccato il risultato.ora dobbiamo recuperare 4 punti su 30...fattibile ma c'e' da impegnarsi.
Mirabilis
17-03-2008, 08:19
g.des.
Kaka gioca....al max con antidolorifici ma gioca..giocava buffon con il mal di schiena.
markus_81
17-03-2008, 08:22
Ciao ragazzi, sabato partitone, il miglior milan della stagione.Peccato il risultato.ora dobbiamo recuperare 4 punti su 30...fattibile ma c'e' da impegnarsi.
dobbiamo vincere con la juve a torino, con l'inter, con il napoli a napoli, con l'udinese, con la sampdoria...tutte squadre forti, le ultime 3 partite sono contro inter napoli e udinese
markus_81
17-03-2008, 08:23
markus_81
17-03-2008, 08:25
l'anno prossimo le nostre avversarie nel girone saranno:
Bordeaux
Helsingborg
Panionios
Austria Wien
:O :read:
Mirabilis
17-03-2008, 08:39
dobbiamo vincere con la juve a torino, con l'inter, con il napoli a napoli, con l'udinese, con la sampdoria...tutte squadre forti, le ultime 3 partite sono contro inter napoli e udinese
Appunto per questo bisogna impegnarsi.
markus_81
17-03-2008, 08:41
:help:
Milan, per l'attacco spunta Toni
C'è un nome nuovo nella "lista della spesa" del Milan per la prossima stagione: si tratta di Luca Toni, 31enne attaccante della Nazionale italiana e del Bayern di Monaco.
Insieme ai vari Andriy Shevchenko, Didier Drgoba, Emmanuel Adebayor e Amauri, la dirigenza rossonera sarebbe infatti interessata a sondare anche la pista che porta all'ex-bomber viola, trasferitosi la scorsa estate dalla Fiorentina alla formazione bavarese per una cifra intorno agli 11 milioni di euro.
Non è un caso che pochi giorni fa, rispondendo a precisa domanda sull'uomo ideale per l'attacco rossonero, Gennaro Gattuso abbia indicato proprio la punta della Nazionale: forte fisicamente e di testa e con già una grande esperienza in Italia e in Europa, Toni sarebbe indubbiamente l'elemento perfetto per il completare il reparto offensivo della squadra di Carlo Ancelotti, che l'aveva infatti già seguito un anno fa.
Ovviamente, non si tratterebbe di un'operazione di mercato semplice. La quotazione del cartellino dell'attaccante è molto più alta degli 11 milioni citati poc'anzi (era infatti una sorta di "clausola" valida solo per la sua cessione a squadre estere) e si avvicinerebbe almeno ai 20 milioni, senza contare che difficilmente il Bayern, dopo averlo preso in una stagione nella quale sapeva già di non poter disputare la Champions, lo lascerebbe andare per meno e proprio nell'anno del ritorno nella massima competizione continentale.
Proprio la Champions sarebbe del resto una delle chiavi per convincere il giocatore a tornare in Italia: se il Milan chiuderà il campionato tra le prime quattro Toni potrebbe "spingere" per un suo ritorno in Italia, altrimenti non è da escludere che l'attaccante preferisca restare in Germania almeno per un altro anno e disputare finalmente una competizione dove da tempo sogna di giocare.
ecco la risposta a chi chiedeva chi veniva per giocare la uefa...Toni :O
al doppio di quanto costava un'anno fa :ave:
Milan, per l'attacco spunta Toni
C'è un nome nuovo nella "lista della spesa" del Milan per la prossima stagione: si tratta di Luca Toni, 31enne attaccante della Nazionale italiana e del Bayern di Monaco.
Insieme ai vari Andriy Shevchenko, Didier Drgoba, Emmanuel Adebayor e Amauri, la dirigenza rossonera sarebbe infatti interessata a sondare anche la pista che porta all'ex-bomber viola, trasferitosi la scorsa estate dalla Fiorentina alla formazione bavarese per una cifra intorno agli 11 milioni di euro.
Non è un caso che pochi giorni fa, rispondendo a precisa domanda sull'uomo ideale per l'attacco rossonero, Gennaro Gattuso abbia indicato proprio la punta della Nazionale: forte fisicamente e di testa e con già una grande esperienza in Italia e in Europa, Toni sarebbe indubbiamente l'elemento perfetto per il completare il reparto offensivo della squadra di Carlo Ancelotti, che l'aveva infatti già seguito un anno fa.
Ovviamente, non si tratterebbe di un'operazione di mercato semplice. La quotazione del cartellino dell'attaccante è molto più alta degli 11 milioni citati poc'anzi (era infatti una sorta di "clausola" valida solo per la sua cessione a squadre estere) e si avvicinerebbe almeno ai 20 milioni, senza contare che difficilmente il Bayern, dopo averlo preso in una stagione nella quale sapeva già di non poter disputare la Champions, lo lascerebbe andare per meno e proprio nell'anno del ritorno nella massima competizione continentale.
Proprio la Champions sarebbe del resto una delle chiavi per convincere il giocatore a tornare in Italia: se il Milan chiuderà il campionato tra le prime quattro Toni potrebbe "spingere" per un suo ritorno in Italia, altrimenti non è da escludere che l'attaccante preferisca restare in Germania almeno per un altro anno e disputare finalmente una competizione dove da tempo sogna di giocare.
ecco la risposta a chi chiedeva chi veniva per giocare la uefa...Toni :O
al doppio di quanto costava un'anno fa :ave:
:muro: :cry:
L'angolo del prosciutto è in sciopero, ma la redazione ha deciso di pubblicarne una versione ridotta. Niente voti alla squadra né disamina della partita, che a mio parere è stata la migliore del Milan dall'inizio dell'anno, in cui se fossimo usciti con un pareggio ci sarebbe stato comunque da recriminare.
Quello di cui voglio parlare oggi è il nostro allenatore, che a Roma ha sbagliato quasi tutto.
Nel secondo tempo la Roma inserisce Vucinic al posto di Mancini, Giuly al posto di Pizarro e Aquilani per Taddei. Il Milan è in vantaggio e Spalletti si gioca il tutto per tutto spostando in avanti il baricentro della squadra anche se così facendo alleggerisce il centrocampo e si espone maggiormente alle ripartenze del Milan.
Ancelotti allora decide di cambiare gli assetti tattici che fino a quel momento hanno retto bene togliendo il migliore in campo (Seedorf) per mettere dentro Emerson e lascia in campo un Ambrosini che in 90' ne ha azzeccate davvero poche. Il Milan da quel momento praticamente rinuncia ad attaccare. Un po' perché togliendo Seedorf rimane un unico modulo, che prevede il lancio su Kakà e l'incrocio delle dita, un po' perché la squadra asseconda totalmente il proprio allenatore. E non serve a nulla far entrare Gilardino e Paloschi a partita ormai conclusa.
A mio parere un suicidio tattico quello di Ancelotti a Roma. Continuando a giocare come avevamo fatto fino al 75° avrebbe aiutato a portare a casa dei punti. L'unico da togliere sabato sera era Ambrosini e la faccia di Seedorf, inquadrato dopo il secondo gol della Roma diceva molto dello sconcerto che anche i giocatori hanno provato.
No, decisamente così non va.
L'angolo del prosciutto è in sciopero, ma la redazione ha deciso di pubblicarne una versione ridotta. Niente voti alla squadra né disamina della partita, che a mio parere è stata la migliore del Milan dall'inizio dell'anno, in cui se fossimo usciti con un pareggio ci sarebbe stato comunque da recriminare.
Quello di cui voglio parlare oggi è il nostro allenatore, che a Roma ha sbagliato quasi tutto.
Nel secondo tempo la Roma inserisce Vucinic al posto di Mancini, Giuly al posto di Pizarro e Aquilani per Taddei. Il Milan è in vantaggio e Spalletti si gioca il tutto per tutto spostando in avanti il baricentro della squadra anche se così facendo alleggerisce il centrocampo e si espone maggiormente alle ripartenze del Milan.
Ancelotti allora decide di cambiare gli assetti tattici che fino a quel momento hanno retto bene togliendo il migliore in campo (Seedorf) per mettere dentro Emerson e lascia in campo un Ambrosini che in 90' ne ha azzeccate davvero poche. Il Milan da quel momento praticamente rinuncia ad attaccare. Un po' perché togliendo Seedorf rimane un unico modulo, che prevede il lancio su Kakà e l'incrocio delle dita, un po' perché la squadra asseconda totalmente il proprio allenatore. E non serve a nulla far entrare Gilardino e Paloschi a partita ormai conclusa.
A mio parere un suicidio tattico quello di Ancelotti a Roma. Continuando a giocare come avevamo fatto fino al 75° avrebbe aiutato a portare a casa dei punti. L'unico da togliere sabato sera era Ambrosini e la faccia di Seedorf, inquadrato dopo il secondo gol della Roma diceva molto dello sconcerto che anche i giocatori hanno provato.
No, decisamente così non va.
Non posso che quotare. Ma Seedorf non s'è infortunato? :mbe:
Berlusconi apre il portafoglio
Silvio Berlusconi ha deciso di mettere mano al portafoglio per rinforzare il Milan. Secondo il "Daily Mail" il presidente rossonero avrebbe infatti ordinato ai suoi agenti di individuare i sei migliori giocatori disponibili sul mercato, ricordando la sua preferenza per Drogba e Gerrard.
Il Chelsea e il Liverpool in particolare sarebbero già fortemente tentati di accettare la mega offerta che il massimo dirigente del Diavolo sarebbe intenzionato a fare per le loro stelle, rinforzando così un Milan che potrebbe inoltre sostituire in panchina Ancelotti con Mourinho.
Radamel Falcao paralizza Buenos Aires e sogna il Milan
09:00 del 17 marzo
In campo manda in delirio i tifosi del River Plate a suon di gol e dribbling, ma Radamel Falcao fa parlare di sè anche per vicende extra-calcistiche. Venerdì sera è salito sul palco nel corso della predica di un pastore evangelico, parlando del suo rapporto con Dio a una folla di 50 mila persone che ha paralizzato il traffico di Buenos Aires.
L'attaccante colombiano, 22 anni, interessa alla Fiorentina ma ha un debole per il Milan. Il suo ex allenatore Passarella lo paragonava a Van Basten.
(Tuttosport)
Ancelotti: 'Attenti o buttiamo via tutto'. Kakà e Seedorf out
08:31 del 17 marzo
"Non buttiamo via tutto". E' questo il monito di Ancelotti alla squadra dopo la sconfitta nell'anticipo di Roma. L'allenatore del Milan è preoccupato anche per gli infortuni ai fantasisti Kakà (lombalgia), Gourcuff (botta alla caviglia) e Seedorf (risentimento ai flessori).
(Corriere della Sera)
Milan, il Tottenham vuole Simic
Dario Simic è sempre più vicino a lasciare il Milan dalla prossima stagione.
Il difensore croato, soprattutto a causa della scarsa frequenza con la quale è utilizzato da Carlo Ancelotti, ha intenzione di andare a giocarsi altrove le sue carte, ed il Tottenham sarebbe certamente un’opzione assai gradita. Il tecnico Juande Ramos lo stima, e la Premier League stuzzica non poco l’ex nerazurro, che già nel corso del mercato di gennaio era stato molto vicino a lasciare il Milan per accasarsi in Russia, nelle file della Lokomotiv Mosca.
Non lo so, ma allora doveva mettere Gilardino o Paloschi al posto di Seedorf e spostare Pato sulla trequarti al fianco di Kakà. Aquilani e Giuly avrebbero dovuto stare attenti a quei tre.
Il difensore croato, soprattutto a causa della scarsa frequenza con la quale è utilizzato da Carlo Ancelotti, ha intenzione di andare a giocarsi altrove le sue carte, ed il Tottenham sarebbe certamente un’opzione assai gradita. Il tecnico Juande Ramos lo stima, e la Premier League stuzzica non poco l’ex nerazurro, che già nel corso del mercato di gennaio era stato molto vicino a lasciare il Milan per accasarsi in Russia, nelle file della Lokomotiv Mosca.
Portiamoglielo di corsa!
markus_81
17-03-2008, 09:09
Berlusconi apre il portafoglio
Silvio Berlusconi ha deciso di mettere mano al portafoglio per rinforzare il Milan. Secondo il "Daily Mail" il presidente rossonero avrebbe infatti ordinato ai suoi agenti di individuare i sei migliori giocatori disponibili sul mercato, ricordando la sua preferenza per Drogba e Gerrard.
Il Chelsea e il Liverpool in particolare sarebbero già fortemente tentati di accettare la mega offerta che il massimo dirigente del Diavolo sarebbe intenzionato a fare per le loro stelle, rinforzando così un Milan che potrebbe inoltre sostituire in panchina Ancelotti con Mourinho.
tre volte vecchia :O
Non lo so, ma allora doveva mettere Gilardino o Paloschi al posto di Seedorf e spostare Pato sulla trequarti al fianco di Kakà. Aquilani e Giuly avrebbero dovuto stare attenti a quei tre.
Credo tu abbia ragione. Certo è che Gilardino ormai è un giocatore completamente perso.
Mirabilis
17-03-2008, 09:11
Credo tu abbia ragione. Certo è che Gilardino ormai è un giocatore completamente perso.
X me il gila ormai sa gia che a fine anno va via...quindi non pensa piu a impegnarsi x fars ivedere pronto.
X me il gila ormai sa gia che a fine anno va via...quindi non pensa piu a impegnarsi x fars ivedere pronto.
:incazzed: :rolleyes:
Quincy_it
17-03-2008, 09:15
Quoto.
Temo purtroppo che la sostituzione di Seedorf, migliore in campo assieme al Capitano, fosse inevitabile. :(
Avete fatto caso ad una cosa? Nel 1° tempo, quando Kakà è caduto a terra per un contrasto (a me sembra che basta che lo sfiorino ed ora cade a terra), ha accennato ad una protesta ma è intervenuto Maldini che l'ha tirato per il collo della maglia, obbligandolo a smettere di protestare ed alzarsi. :eek:
Quincy_it
17-03-2008, 09:16
Far giocare Gila ora come ora serve solo a far numero.
Quoto.
Temo purtroppo che la sostituzione di Seedorf, migliore in campo assieme al Capitano, fosse inevitabile. :(
Avete fatto caso ad una cosa? Nel 1° tempo, quando Kakà è caduto a terra per un contrasto (a me sembra che basta che lo sfiorino ed ora cade a terra), ha accennato ad una protesta ma è intervenuto Maldini che l'ha tirato per il collo della maglia, obbligandolo a smettere di protestare ed alzarsi. :eek:
Paolo è l'unica nota decisamente positiva, sia dal punto di vista fisico che mentale.
UPDATE: Peccato che ha 40 anni. :(
Quincy_it
17-03-2008, 09:18
Paolo è l'unica nota decisamente positiva, sia dal punto di vista fisico che mentale.
Ero scettico riguardo le voci di un suo rinnovo per un'altra stagione,
ma vederlo giocare come sabato è impressionante. :eek:
:ave: :ave: :ave:
In questo modo però gli europei se li guarda in tv
Per il dopo-Ronaldo in pole c'è Luca Toni, il vero obiettivo di mercato del Milan in attacco. Il centravanti della Nazionale italiana, 31 anni a maggio, costa meno di tutti (anche di Amauri per cui il Palermo chiede almeno 20 milioni di euro) ma il suo ingaggio sfiora i 7 milioni a stagione. La trattativa con il Bayern Monaco si potrebbe avviare sulla base di 12 milioni, gli ottimi rapporti tra Galliani e Rummenigge potrebbero facilitare l'accordo. Inoltre l'ex attaccante della Fiorentina non avrebbe i problemi di ambientamento che incontrerebbero gli altri candidati (Drogba, Adebayor e Mario Gomez).
(Repubblica)
bazzeccole per il dopo ronaldo c'è paolo rossi, avete visto che non c'è più a sky, si sta preparando.
Se davvero se ne va, cazzi suoi!
Ancelotti allora decide di cambiare gli assetti tattici...Solo per puntualizzare...è stato Seedorf a chiedere il cambio facendo ampi gesti alla panchina, quindi da questo punto di vista non credo si possa imputare molto ad Ancelotti.
Eppoi alla fine è sempre la solita questione di punti vista: cambi sbagliati ? Ok, ti posso anche dare ragione...ma chi c'èra in panchina ? C'èrano forse Giuly, Vucinic, Aquilani...? Sì, ma sull'altra...:cry:
Insomma partita sicuramente buttata all'ortiche quando abbiamo avuto più volte la possibilità del raddoppio, ma poi, oltre al calo fisico, rispunta fuori la famosa "coperta corta" (la questione " livello panchina" buona per una squadra di mezza classifica)...tiri da una parte e ti scopri dall'altra.
Imho :flower:
UPDATE: Peccato che ha 40 anni. :(
:nonsifa: 39! :O
Mirabilis
17-03-2008, 09:27
Che ti devo dire, x me gia se li guarda in tv...
Solo per puntualizzare...è stato Seedorf a chiedere il cambio facendo ampi gesti alla panchina, quindi da questo punto di vista non credo si possa imputare molto ad Ancelotti.
Eppoi alla fine è sempre la solita questione di punti vista: cambi sbagliati ? Ok, ti posso anche dare ragione...ma chi c'èra in panchina ? C'èrano forse Giuly, Vucinic, Aquilani...? Sì, ma sull'altra...:cry:
Insomma partita sicuramente buttata all'ortiche quando abbiamo avuto più volte la possibilità del raddoppio, ma poi, oltre al calo fisico, rispunta fuori la famosa "coperta corta" (la questione " livello panchina" buona per una squadra di mezza classifica)...tiri da una parte e ti scopri dall'altra.
Imho :flower:
Sappiamo tutti che la panchina non è all'altezza, ma quante volte hai visto Ancelotti togliere un trequartista per mettere un uomo di contenimento (che poi sabato sera l'unica cosa che Emerson ha contenuto era la pipì)?
La squadra giocando con in due trequartisti aveva tenuto sotto scacco la Roma, ed è vero che non c'era nessun sostituto credibile di Seedorf, ma santo cielo, provare a vincerla invece che a non perderla è così grave? Avessimo preso due gol in contropiede mi avrebbe fatto meno incazzare che prendendoli rinunciando a giocare come è successo sabato.
quante volte hai visto Ancelotti togliere un trequartista per mettere un uomo di contenimento ?Praticamente sempre (su questo ovviamente il discorso non fa una piega). Solo che (per fare un'esempio), facendo fede al suo credo calcistico, se al posto di un Emerson a fine carriera (l'ombra del puma che fu) avesse buttato dentro chessò un Sissoko (visto giocare ierSera per la prima volta, ho davvero avuto la sensazione di un buon acquisto) magari il contenimento sarebbe stato di altro livello. Ok, forse mi sto arrampicando sugli specchi, forse Carletto poteva fare meglio, solo che davvero non me la sento di metterlo in croce in questo caso.
bazzeccole per il dopo ronaldo c'è paolo rossi, avete visto che non c'è più a sky, si sta preparando.
ma dai?:eek:
Se davvero se ne va, cazzi suoi!
cazzi, dove dove?:oink:
cazzi, dove dove?:oink:
Sei diventata una sgualdrina incommensurabile! :oink:
Sei diventata una sgualdrina incommensurabile! :oink:
Pensa che ieri gli ho sentito dire "se tutti i sassi fossero cazzi camminerei col culo"...
buonsciorno.
Buongiorno :rolleyes:
qualcuno che ci capisce, mi spiega perchè il diesel ha raggiunto il pareggio con la benzina?
Non ha meno lavorazioni nel ciclo produttivo?:muro:
E perchè l'europa non taglia i tassi per dare un po' di fiato ai risparmiatori ed anzi leggo che forse hanno pure una mezza intenzione di alzarli ancora?
Mi sono alzato con queste domanducce da nulla oggi...:stordita:
qualcuno che ci capisce, mi spiega perchè il diesel ha raggiunto il pareggio con la benzina?
E perchè l'europa non taglia i tassi per dare un po' di fiato ai risparmiatori ed anzi leggo che forse hanno pure una mezza intenzione di alzarli ancora?
pensa te, io mi sono alzato senza un lavoro, oggi:asd:
pensa te, io mi sono alzato senza un lavoro, oggi:asd:
perchè?
Domanda offerta, fab... c'è più domanda e aumenta il prezzo. Quando la domanda inizierà a calare perchè si tornerà al benzina la bilancia si riallineerà.
Magari, nel frattempo, il prezzo delle auto benzina e diesel si allineerà... e sarà più facile fare una valutazione semplice!
Leggi di mercato: ormai si vendono più auto a gasolio che a benzina, quindi ci sarà il sorpasso a breve: aumentando la domanda i prezzi salgono!
L'economia è nelle mani sbagliate (le banche).
ma non è da poco che si vendono più auto a gasolio.
Poi le mie scarse basi di economia mi dicono che: come voi confermate in un mercato un bene più richiesto e l'altro cala, ma qua aumentano entrambe, una meno dell'altra, ma aumentano...
Che poi sta follia che: chi fa pochi chilometri si prende cmq un'auto a gasolio perchè pensa di risparmiare....
ma non è da poco che si vendono più auto a gasolio.
Poi le mie scarse basi di economia mi dicono che: come voi confermate in un mercato un bene più richiesto e l'altro cala, ma qua aumentano entrambe, una meno dell'altra, ma aumentano...
Che poi sta follia che: chi fa pochi chilometri si prende cmq un'auto a gasolio perchè pensa di risparmiare....
Le auto a gasolio hanno superato il benzina da non molto tempo... e il fenomeno di crescita del prezzo del combustibile è, comunque, livellato nel tempo! T'immagini se da un giorno a un altro avessero lo portato di botto al costo del benzina?
Domanda offerta, fab... c'è più domanda e aumenta il prezzo. Quando la domanda inizierà a calare perchè si tornerà al benzina la bilancia si riallineerà.
Magari, nel frattempo, il prezzo delle auto benzina e diesel si allineerà... e sarà più facile fare una valutazione semplice!
ma se c'è più domanda di auto diesel non si riallineerà mai, perchè cmq il pensiero comune sarà sempre dietro alla leggenda delle auto a benza che consumano molto, certo se ti prendi un 3000 è normale, ma un'auto "normale" non consuma tanto più di un diesel o sbaglio?
ma se c'è più domanda di auto diesel non si riallineerà mai, perchè cmq il pensiero comune sarà sempre dietro alla leggenda delle auto a benza che consumano molto, certo se ti prendi un 3000 è normale, ma un'auto "normale" non consuma tanto più di un diesel o sbaglio?
Il diesel è in calo... da 3 mesi a questa parte le richieste di benzina sono tornate ad essere superiori rispetto alle vetture a gasolio! ;)
Mirabilis
17-03-2008, 10:43
Io sono fortunato, da meta aprile cambiando lavoro mi danno l'auto aziendale quindi non devo piu preoccuparmi del prezzo del gasolio, e' stato uno degli incentivi per farmi cambiare lavoro.Purtroppo tutto e' destinato a salire.
ninja750
17-03-2008, 10:55
più che altro saranno contenti i trasportatori che col gasolio ci campano
perchè?
Me ne sono andato via da una situazione di merda.
ora porto avanti qualche collaborazione, ed incrocio le dita in attesa della borsa regionale per il master. preparo qualche concorso,e cerco uno studio che mi prenda per mezza giornata. mi son rotto il cazzo di fare la fame, a due anni dalla laurea sto girando come una fottuta trottola, in cerca di un posto serio dove imparare la libera professione.
pessimismo e fastidio:muro:
mt_iceman
17-03-2008, 10:57
'giorno :O
'giorno :O
'giorno un groot, va bene?:mad: sono incazzato come una iena!
'giorno un groot, va bene?:mad: sono incazzato come una iena!
Ma che è successo esattamente? :( :vicini:
Quincy_it
17-03-2008, 11:13
[cut]
pessimismo e fastidio:muro:
Mi associo allo stato d'animo. :muro:
:cry:
Un diesel consuma comunque meno del benzina, anche confrontando cilindrate differenti (a sfavore del diesel).
Ci sono però altre considerazioni da fare valutando la convenienza o meno dell'acquisto di un diesel o di un benzina.
Mediamente le auto a gasolio costano di più rispetto alle auto a benzina e anche l'assicurazione di un diesel costa più di quella di un equivalente motore a benzina.
L'inghippo però sta nelle normative ecologiche.
Adattare i motori a benzina alle normative Euro4 è stato semplice, mentre per i diesel è stato più complicato, infatti per circolare nei giorni di blocco oltre al motore Euro4 è necessario il FAP.
E con le normative euro5 sarà anche peggio e se per i motori a benzina potrebbe essere sufficiente sostituire il catalizzatore, i diesel andranno quasi sicuramente riprogettati. Ci saranno problemi soprattutto per i motori di piccola cilindrata.
Per rispettare le norme EURO5 infatti i motori a gasolio dovranno abbattere le emissioni di particolato dell'80% e del 50% quelle di ossido di azoto.
Per abbassare le emissioni di ossido di azoto sarà necessario abbassare le temperature delle camere di scoppio, cosa che si dovrebbe realizzare riducendo la compressione all'interno dei cilindri. Per farlo senza avere eccessivi cali di potenza bisognerà aumentare la velocità di immissione dell'aria aumentando la pressione del turbo con possibili problemi di affidabilità.
http://www.hoteldiamond.it/html/img/foto_piccola/u2.jpg
delfino curioso!!!!
Io stamani dovevo sentire la dottoressa per i risultati della biopsia e invece dovrò attendere domani, e poi ho sentito il concessionario che mi ha detto che per la macchina ci vogliono ancora 10 giorni. :incazzed:
Mirabilis
17-03-2008, 11:33
Io stamani dovevo sentire la dottoressa per i risultati della biopsia e invece dovrò attendere domani, e poi ho sentito il concessionario che mi ha detto che per la macchina ci vogliono ancora 10 giorni. :incazzed:
alla fine che hai preso?
guarda, ne provo vergona solo a raccontarle. diciamo che stavo in nero, che ho dovuto assistere alla pulizia di un terreno utilizzato quasi come discarica in modi stile campania:mad: , che ho dovuto assistere alla realizzazione di diverse modifiche su una villa, senza benchè la minima autorizzazione (ovviamente mi son ben visto da far figurare il mio nome da qualche parte) e che mi è toccato anche seguire un lavoro manualmente dentro il laboratorio di un mobilificio, solo perchè conosco software cad cam e sapevo come utilizare un pantografo.
il problema è che mentre stavo li a fare sto lavoro manuale, a causa di un anomalia si è spaccata una fresa da 2 cm circa un metro da dove mi trovato qualche secondo prima.
non so se è il caso, ma qualche istante prima mi sono spostato a guardare una cosa da un altra parte, proprio questione di secondi, ed ho sentito il botto del pantografo, e i pezzi della fresa schizzare sulle paratie laterali, dove stavo io poco prima. per cui, lo stesso giorno gli ho lasciati con le pive nel sacco.
il lavoro manuale non mi compete, il solo pensare che mi è toccato farmi il culo per due giorni mi fa andare di matto, solo perchè non c'erano operai; il fatto di stare li in nero, nonostante le solite mille promesse vane, rischiando di farti male seriamente, m'ha fatto capire ciò che in 4 mesi non sono riuscito a mettere a fuoco. fanculo a sta gente che crede solo perchè ha un pacco di soldi di poter comandare a destra e manca. ps tra l'altro non mi han pagato nemmeno febbraio, per cui ovvio che tutte le spese di viaggio e pranzi, li ho sul groppone. ma che si fottano a diecimila giri. ora continuano a cercarmi, perchè li ho lasciati in merda, visto che su un azienda nuova sono l'unico che sa far andare tutte le macchine.
Francizio
17-03-2008, 11:34
Buongiorno!
http://www.hoteldiamond.it/html/img/foto_piccola/u2.jpg
delfino curioso!!!!
alla fine che hai preso?
La Clio
Francizio
17-03-2008, 11:35
E' già stata postata? E' da :asd:
Milan: Offerta choc per Drogba e Gerrard
13:21 del 16 marzo
Il Milan sarebbe pronto ad un'offerta da capogiro per Didier Drogba e Steven Gerrard. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mail", il presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi avrebbe dato mandato ai suoi agenti per individuare i sei migliori giocatori disponibili sul mercato, inserendo in cima alla propria lista di preferenze i nomi dell'attaccante del Chelsea e del centrocampista del Liverpool. Il tabloid britannico non esclude inoltre la possibilità che Josè Mourinho possa rimpiazzare in panchina l'attuale tecnico Carlo Ancelotti.
:old:
Francizio
17-03-2008, 11:36
(Repubblica)
Si...Toni molla il Bayern dopo una sola stagione, ora che con i campioni tedeschi ha la possibilità di farsi la Champions...
Quincy_it
17-03-2008, 11:39
Si...Toni molla il Bayern dopo una sola stagione, ora che con i campioni tedeschi ha la possibilità di farsi la Champions...
Da noi farebbe la Coppa Uefa. :O
Francizio
17-03-2008, 11:39
Beh, se si recuperano gli infortunati e si fann oprestazioni come quella di Roma, allora si posson pure vincere tutte e farli tutti i 30 punti:O
Francizio
17-03-2008, 11:41
Radamel Falcao paralizza Buenos Aires e sogna il Milan
09:00 del 17 marzo
In campo manda in delirio i tifosi del River Plate a suon di gol e dribbling, ma Radamel Falcao fa parlare di sè anche per vicende extra-calcistiche. Venerdì sera è salito sul palco nel corso della predica di un pastore evangelico, parlando del suo rapporto con Dio a una folla di 50 mila persone che ha paralizzato il traffico di Buenos Aires.
L'attaccante colombiano, 22 anni, interessa alla Fiorentina ma ha un debole per il Milan. Il suo ex allenatore Passarella lo paragonava a Van Basten.
(Tuttosport)
Mai visto giocare...Ma in FM2008 diventa abbastanza forte...:D
Francizio
17-03-2008, 11:43
Ancelotti: 'Attenti o buttiamo via tutto'. Kakà e Seedorf out
08:31 del 17 marzo
"Non buttiamo via tutto". E' questo il monito di Ancelotti alla squadra dopo la sconfitta nell'anticipo di Roma. L'allenatore del Milan è preoccupato anche per gli infortuni ai fantasisti Kakà (lombalgia), Gourcuff (botta alla caviglia) e Seedorf (risentimento ai flessori).
(Corriere della Sera)
Ma se non ce la facessero i trequartisti, contando che abbiamo anche out le ali serginho e Jankulovsky, come si metterebbe sto centrocampo?
Mamma mia...
Io ne azzardo uno:
Emerson
Gattuso Ambrosini
Pirlo
o ancora:
Gattuso Pirlo Ambrosini
Pato
Paloschi Gila
Certo che siamo messi male...
Francizio
17-03-2008, 11:44
VIA!!!Di corsa!!!
mt_iceman
17-03-2008, 11:45
La Clito
ottima scelta :oink:
bronzodiriace
17-03-2008, 11:45
Quoto.
e bravo il mio occhio di lince.
SI notato anche io, maldini lo ha invitato a rialzarsi.
Ragazzi cloniamo a Maldini?
Francizio
17-03-2008, 11:47
Vabbè, Seedorf è uscito per infortunio, ma cmq stai giocando a Roma...Non me la sento di dargli tutte ste colpe a Carletto..A 20 minuti dalla fine ci sta che fai un cambio per tenere il risultato. In ogni caso se fossero entrati Paloschi o Gila lo stesso tatticamente sarebbe stato diverso. Pato non ha di certo le caratteristiche di Seedorf..
E' andata male, ma tante altre volte la scelta dell'incontristi a posto del fantasista nel fine partita ha portatao risultati positivi...
guarda, ne provo vergona solo a raccontarle. diciamo che stavo in nero, che ho dovuto assistere alla pulizia di un terreno utilizzato quasi come discarica in modi stile campania:mad: , che ho dovuto assistere alla realizzazione di diverse modifiche su una villa, senza benchè la minima autorizzazione (ovviamente mi son ben visto da far figurare il mio nome da qualche parte) e che mi è toccato anche seguire un lavoro manualmente dentro il laboratorio di un mobilificio, solo perchè conosco software cad cam e sapevo come utilizare un pantografo.
il problema è che mentre stavo li a fare sto lavoro manuale, a causa di un anomalia si è spaccata una fresa da 2 cm circa un metro da dove mi trovato qualche secondo prima.
non so se è il caso, ma qualche istante prima mi sono spostato a guardare una cosa da un altra parte, proprio questione di secondi, ed ho sentito il botto del pantografo, e i pezzi della fresa schizzare sulle paratie laterali, dove stavo io poco prima. per cui, lo stesso giorno gli ho lasciati con le pive nel sacco.
il lavoro manuale non mi compete, il solo pensare che mi è toccato farmi il culo per due giorni mi fa andare di matto, solo perchè non c'erano operai; il fatto di stare li in nero, nonostante le solite mille promesse vane, rischiando di farti male seriamente, m'ha fatto capire ciò che in 4 mesi non sono riuscito a mettere a fuoco. fanculo a sta gente che crede solo perchè ha un pacco di soldi di poter comandare a destra e manca. ps tra l'altro non mi han pagato nemmeno febbraio, per cui ovvio che tutte le spese di viaggio e pranzi, li ho sul groppone. ma che si fottano a diecimila giri. ora continuano a cercarmi, perchè li ho lasciati in merda, visto che su un azienda nuova sono l'unico che sa far andare tutte le macchine.
Gesù che gente c'è a giro! :muro:
Mai visto giocare...Ma in FM2008 diventa abbastanza forte...:D
http://www.youtube.com/watch?v=qqmbFp_REiI "El mejor jugador del River" :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=yJPgU3iPOHg
Francizio
17-03-2008, 11:51
Sappiamo tutti che la panchina non è all'altezza, ma quante volte hai visto Ancelotti togliere un trequartista per mettere un uomo di contenimento (che poi sabato sera l'unica cosa che Emerson ha contenuto era la pipì)?
La squadra giocando con in due trequartisti aveva tenuto sotto scacco la Roma, ed è vero che non c'era nessun sostituto credibile di Seedorf, ma santo cielo, provare a vincerla invece che a non perderla è così grave? Avessimo preso due gol in contropiede mi avrebbe fatto meno incazzare che prendendoli rinunciando a giocare come è successo sabato.
Beh, ma mica colpa loro quella sui due gol.
Il primo non si capisce cèperchè tutta la difesa sia addosso a Totti e nessuno su Giuly (diagonale difensiva andata a farsi benedire), sul secondo è stao un tentativo di fuorigioco fatto male...
Coulthard: "Quel bastardo di Massa"
La reazione dello scozzese. Insulti a scoppio ritardato
"Se non si prende la responsabilità dell'incidente, tiro fuori a calci merda di tre colori da quel piccolo bastardo". La frase è di David Coulthard, ripostata da alcuni giornali australiani. Si riferisce a Felipe Massa. E' stata pronunciata dal pilota scozzese della Red Bull dopo la gara. Coulthard aveva chiesto infatti ad un giornalista della televisione inglese di riportargli il commento del pilota brasiliano della Ferrari dopo l'incidente alla curva uno che l'aveva tolto di gara. E siccome Massa non aveva affatto recitato il mea culpa, David ha sibilato il concetto di cui sopra. Per dire la distanza che separa, talvolta la forma (delle dichiarazioni tv) alla sostanza dell'umore. With compliments! Una sincerità disarmante. E un insulto un po' troppo pesante. In attesa di repliche (improbabili), questo è quanto.
Beh, ma mica colpa loro quella sui due gol.
Il primo non si capisce cèperchè tutta la difesa sia addosso a Totti e nessuno su Giuly (diagonale difensiva andata a farsi benedire), sul secondo è stao un tentativo di fuorigioco fatto male...
Il primo gol "è culo"... nel senso che mi sembra ovvio che i difensori si siano fatti infinocchiare dalla serie di rimpalli! Ovvio che non puoi lasciar solo Giuly: in una azione normale non sarebbe successo, direi... nonostante le cappelle a cui alcuni ci hanno abituati!
Nestasiato
17-03-2008, 11:58
"Se non si prende la responsabilità dell'incidente, tiro fuori a calci merda di tre colori da quel piccolo bastardo". La frase è di David Coulthard
ah, per un attimo ho creduto fosse uno svedese a parlare... :O
Quincy_it
17-03-2008, 11:59
Coulthard: "Quel bastardo di Massa"
La reazione dello scozzese. Insulti a scoppio ritardato
"Se non si prende la responsabilità dell'incidente, tiro fuori a calci merda di tre colori da quel piccolo bastardo". La frase è di David Coulthard, ripostata da alcuni giornali australiani. Si riferisce a Felipe Massa. E' stata pronunciata dal pilota scozzese della Red Bull dopo la gara. Coulthard aveva chiesto infatti ad un giornalista della televisione inglese di riportargli il commento del pilota brasiliano della Ferrari dopo l'incidente alla curva uno che l'aveva tolto di gara. E siccome Massa non aveva affatto recitato il mea culpa, David ha sibilato il concetto di cui sopra. Per dire la distanza che separa, talvolta la forma (delle dichiarazioni tv) alla sostanza dell'umore. With compliments! Una sincerità disarmante. E un insulto un po' troppo pesante. In attesa di repliche (improbabili), questo è quanto.
A me sembra che lo scozzese non abbia affatto visto Massa,
dato che chiude la curva in maniera a dir poco decisa. Piuttosto mi sono meravigliato del fatto che la Ferrari non abbia accusato danni con un impatto di una simile violenza.
IMHO è un incidente di gara, non mi sento di dare la colpa a nessuno dei due. Certo è che se Coulthard avesse chiuso la "porta" in maniera meno violenta, sarebbe stato comunque passato nelle curve successive ma almeno avrebbe potuto continuare la sua gara, senza stare a lanciare simili pesanti (ed inutili) accuse.
Nestasiato
17-03-2008, 12:00
Il primo gol "è culo"... nel senso che mi sembra ovvio che i difensori si siano fatti infinocchiare dalla serie di rimpalli! Ovvio che non puoi lasciar solo Giuly: in una azione normale non sarebbe successo, direi... nonostante le cappelle a cui alcuni ci hanno abituati!
culo o no, ci segnano sempre gli stessi, sempre
sempre
sempre
sempreeeeeeeeeeee!
sempre
sempre
sempreeeeeeeeeeee!
:cry: :cry: :cry:
Quei soldi fatteli dare fino all'ultimo centesimo. ;)
bronzodiriace
17-03-2008, 12:03
sempre
sempre
sempreeeeeeeeeeee!
ma guarda nesta, è un periodo che prendiamo gol in maniera assurda, abbiamo una sorta di sfiga tremenda.
Io comunque, qui lo dico e qui lo ribadisco "YES WE CHEN"
ma guarda nesta, è un periodo che prendiamo gol in maniera assurda, abbiamo una sorta di sfiga tremenda.
:nonsifa: "ies, ui chen!" (cit.)
Maldini l'inaffondabile: più mago che Robocop! Il britannico Guardian lancia un concorso per rappresentare il fuoriclasse del Milan: tra miti hollywoodiani e Paolo ritratto a 72 anni, vince la figurina che gli attribuisce poteri soprannaturali
LONDRA, 17 marzo 2007 - Qual è il modo migliore per rappresentare Paolo Maldini, uno che a quasi 40 anni (li compirà il 26 giugno prossimo) gioca ancora con la grinta di un ragazzino a dispetto della carta d’identità?
FANTASIA - La domanda è stata posta ai lettori del Guardian, che si sono sbizzarriti a raffigurare il mitico capitano del Milan in una serie di caricature che spaziano da “Robocop” a “I am Legend” (che diventa “I was Legend”, con Maldini versione zombie), senza dimenticare “il mago” stile figurine Panini (come altrimenti spiegare l’incredibile forza di Paolino?) e il crociato pronto ad andare in battaglia, con Indiana Jones-Silvio Berlusconi che gli dona la sciarpa rossonera in un mix storico-cinematografico. E il film la fa ancora da padrone con la trasposizione di “No Land for Old Men” dei fratelli Cohen, che qui si trasforma in “No Cups For Old Men”, con l’immagine di Maldini che si sovrappone a quella di Theo Walcott, citato insieme con Cesc Fabregas ed Emmanuel Adebayor.
ANCORA 30 ANNI - Della serie, il nuovo che avanza e ogni riferimento alla baby-gang dell’Arsenal che ha eliminato dalla Champions League i veterani del Milan è assolutamente voluto. Ma se siete curiosi di vedere come potrebbe essere Maldini a 72 anni, Photoshop vi dà una mano: capelli argento, occhi azzurro cielo e sorriso perfetto per un arzillo vecchietto che si è (finalmente) deciso a cedere il passo e lo annuncia dalla prima pagina di un giornale sportivo italiano: “Questo è il mio ultimo anno”. Ci sarà da credergli? Per la cronaca, il vincitore è stato il lettore della finta figurina Panini, l’unico che ha evitato accenni hollywoodiani e si è portato a casa una scommessa da 100 sterline (130 euro) con BlueSquare, mentre il secondo premio, un gioco per la console Wii, è andato al Maldini-crociato.
A volte sono pure simpatici! :D
Francizio
17-03-2008, 12:22
Ronaldo risponde al 'gufo' Pelé: 'Tanto non ci azzecchi mai...'
12:06 del 17 marzo
Ronaldo risponde per le rime a Pelé, che si è detto pessimista sul suo recupero. L'attaccante brasiliano del Milan ha dichiarato: "Sappiamo tutti che spesso le previsioni di Pelé non si verificano, anzi accade l'esatto contrario. Ma io non me la prendo, perché gli vengono chiesti pareri su un sacco di cose e si ritrova in situazioni difficili".
Dello stesso parere del Fenomeno è anche l'ex compagno Zinedine Zidane: "Ronaldo può farcela - ha dichiarato il francese al quotidiano Fohla -, è capace di compiere cose molto difficili e lo ha già dimostrato nel 2002".
Calciomercato.com
Ronaldo risponde al 'gufo' Pelé: 'Tanto non ci azzecchi mai...'
12:06 del 17 marzo
Ronaldo risponde per le rime a Pelé, che si è detto pessimista sul suo recupero. L'attaccante brasiliano del Milan ha dichiarato: "Sappiamo tutti che spesso le previsioni di Pelé non si verificano, anzi accade l'esatto contrario. Ma io non me la prendo, perché gli vengono chiesti pareri su un sacco di cose e si ritrova in situazioni difficili".
Dello stesso parere del Fenomeno è anche l'ex compagno Zinedine Zidane: "Ronaldo può farcela - ha dichiarato il francese al quotidiano Fohla -, è capace di compiere cose molto difficili e lo ha già dimostrato nel 2002".
Calciomercato.com
:sperem: non possiamo far altro per lui e per il calcio!
non so se è mai stata postata...ma dato che l'ho appena trovata per caso io la metto :D
I mitici soprannomi di Pellegatti
Di giocatori attuali, ex giocatori, allenatori e dirigenti
Alessandro Costacurta
Billy / Vibrazioni dell'anima / L’ecclettico di Orago / Giano bifronte
Alessandro Nesta
Tempesta Perfetta / Serenata Celeste / Mahatma, Franco Alessandro Nesta
Andrea Pirlo
Campanellino / Trilly / Bollicine
Andriy Shevchenko
L’usignolo di Kiev / Il vento dell'Est / Pesce veloce/ Vento di Passione / Flauto magico / Colui che evoca la musica di Mozart
Cafù
Pegaso / 32 denti
Christian Abbiati
L'amico dei cirri cumuli / L'amico delle nuvole / Il cacciatore del sole / L’amico degli aranci
Christian Brocchi
Argento vivo
Clarence Seedorf
Effetto serra
Dario Simic
Il principe guerriero
Dida
Baghera la pantera
Filippo Inzaghi
Il velociraptor / Alta Tensione / 100.000 watt/ L'eroe di Jurassik Park / Singing in the rain, James Kelly / Bounty Killer
Gennaro Ivan Gattuso
Braveheart / Ringhio / La tigre cha ama la carne fresca / La carica dei 101 / L'etiope / Il Navaho / Raisuli il magnifico signore del Rif
Inzaghi-Sheva
Attenti a quei due / V2
Jon Dahl Tomasson
Lo scorpione bianco
Josè Antonio Chamot
El flaco / Profumo di asado
Kakà
Smoking bianco / Bambino d'oro / Martini agitato non mescolato / Musica e magia
Kakhaber Kaladze
Il videogioco umano / Il corriere dello Zar / Zanna Bianca
Leonardo
Caipiriñha: Cachaca, limone e zucchero / Leonardo dai Vinci!
Manuel Rui Costa
Il Maestro delle luci / Cascata di diamanti / Stella polare / Aedo di Lisbona / Febo Apollo Manuel / Calliope / Il Principe delle stelle / Harry Potter / Musagete / L'ispiratore delle muse / Ambrosia, il nettare degli Dei / Nirvana
Marco Borriello
El Niño
Martin Laursen
Raggio di Luna
Massimo Ambrosini
Arsenio Lupin (ha lasciato il suo biglietto da visita M.A.), il ladro gentiluomo / il Guerriero
Paolo Maldini
Cuore di drago / Il figlio di Cesare Augusto / La panacea di ogni male/ Acciaio e seta / Un discendente della stirpe d’oro
Maldini+Nesta
I Dioscuri, Castore Maldini, Polluce Nesta
Redondo
Cartesio: “Cogito ergo sum” / Aspettando Godot
Rivaldo
Apollo 11 / Crema e gusto ogni momento è quello giusto
Roque Junior
Caffè nero bollente
Samuele Dalla Bona
Zio Sam
Serginho
Il concorde / Adrenalina nera / Il colibrì / Evinrud, la libellulina di Bianca e Bernie/ Serginho Express
Thomas Helveg
Tritolo puro / Tommasino / Thomas Edison
Alberto Zaccheroni
L’uomo che sussurrava ai cavalli
Carlo Ancelotti
Terminator / La diga di Assuan / Ocean's Eleven / George Clooney / Walt Disney
Cesare Maldini
Cesare Augusto
Fabio Capello
Windows 95 / Il figlio di Bill Gates / Il Mister/ Fabio Massimo
Arrigo Sacchi
Colui che trasformò l’utopia in realtà
Fatih Terim
L’Imperatore / Il Gran Visir di Milanello / Capitano Hackab
Dr. Tavana
Il seguace d’Ippocrate / Il figlio di Esculapio / Colui che ci indicò la via della dieta
Galliani & Braida
L'investigatore Sherlock Galliani e il Dott. Watson Braida
Alberigo Evani
Bubu / Chicco san l’eroe di Tokio ‘90 / La locomotiva delle Alpi Apuane
Alessandro Orlando
Il velociraptor
Andrè Cruz
Il Paulista
Andres Guglielminpietro
Guly / El pampero / Profumo di asado
Angelo Colombo
La littorina della brianza / Ispettore Callaghan il caso centrocampo è tuo / Lo Schuster di Mezzago
Brian Laudrup
Piedi da delirio
Bruno N'Gotty
Il Barracuda Nero
Stefano Carobbi
Il guelfo di Pistoia
Christian Ziege
Thor, il dio dei tuoni e dei lampi
Christian Panucci
Christian Dior / Profumo di classe, profumo di mughetto sulla fascia / L’uomo di Graz
Christophe Dugarry
D’Artagnan
Cosmin Contra
Nosferatus / L’uomo venuto della Transilvania / Dentini della Transilvania
Daniele Daino
Jack Daniels / Profumo di classe
Daniele Massaro
Beep Beep, l’uomo preferito da Jessica Rabbit, l’eroe di cartoonia / Provvidenza
Dejan Savicevic
Il Genio / La carezza del Montenegro
Demetrio Albertini
L’apprendista stregone / Compasso / Il metronomo / L'uomo di Becker Street / Euclide
Diego De Ascentis
Don Diego
Edgar Davids
Pepe nero
Federico Giunti
L'apostolo
Filippo Galli
Lo squalo bianco di Villasanta
Filippo Maniero
Filippo l’ardito
Florin Raducioiu
La gazzella bianca
Francesco Coco
Nasdaq / Il ragazzo del Pony Express
Franco Baresi
Il Capitano / Mahatma, la grande anima rossonera / Il Totem rossonero / L’immensità che diventa regola / La panacea di ogni male / La baia dove le angoscie dei tifosi del Milan si placano / L'UFO / L'uomo che è caduto sulla Terra / Kaiser Franz / L'uomo che guarda il cielo dall'alto
Frank Rijkaard
L’uragano olandese / Il figlio di Eolo / Cigno nero / Piume al gel
Enzo Gambaro
Turbotuono
George Weah
King George / Re Leone / Big George / Giorgino
Gianluigi Lentini
Easy Rider
Giampiero Maini
Gimmy
Gianni Comandini
Sentenza
Giovanni Galli
Aquila volante
Giuseppe Cardone
Tenaglia
Ibrahim Ba
Pantera Nera (o bionda)
Javi Moreno
Topo Gigio
Jens Lehmann
L’uomo di Essen
Jean Pierre Papin
J.P.P. le mocò
Jesper Blomqvist
Il Pinguino biondo
Josè Mari
El picador
Luigi Sala
Il mobiliere di Mariano Comense
Mark Hateley
Collo d'Acciaio
Marcel Desailly
Il vagone nero / La Diga
Marco Simone
Peter Pan / L’apostolo del gol
Marco Van Basten
Piedi di seta/ Il cigno di Utrecht / Il cigno bianco / Alla corte di Marco il Magnifico
Mario Ielpo
Toga volante / Avvocato del diavolo
Maurizio Ganz
Provvidenza / Cip Ciop / Ganz 'n' Roses / Maurizio la volpe
Mauro Tassotti
Dijalma Santos / Il ragazzo d’Ipanema
Michael Reiziger
Razzo
Mohammed Sarr
Faccia da Thuram
Nando de Napoli
Lo scugnizzo Rossonero / Rambo
Oliver Bierhoff
Gravità zero / Il re delle vette
Pablo Garcia
Sergente
Paolo Di Canio
Paolino
Patrick Kluivert
Il Cormorano dalle ali di cashmere
Patrik Vieira
La giraffa d’ebano/ Il gigante d’ebano
Pietro Paolo Virdis
Indiana Jones
Pierluigi Orlandini
Gazza
Ray Wilkins
The razor
Robert Fabian Ayala
El rattòn del Paranà
Roberto Baggio
Zucchero Filato / La perla bianca / Il divin codino
Roberto Donadoni
Roberto da Cisago/ Luci a S.Siro
Ruud Gullit
Il sole nero / Il tulipano nero
Sebastiano Rossi
L’ascensore umano / Il capitano della Berlusconi Air Force / lui il recordman, 929 minuti di imbattibilità / L’eroe di Brema
Stefano Eranio
Lo Skipper
Stefano Nava
Il Conte
Umit Davala
Solimano I il Magnifico
Zvonimir Boban
Zvone / Zorro / Milano vende moda / La maschera nera della Croazia / Il mio idolo
Alberto Gilardino
Aladino
Christian Vieri
Sputafuoco Bobo
Marek Jankulovski
Marek a forza 5
Frasi celebri durante le telecronache
Vedremo se il Milan riuscirà a diventare mago
Rossi preciso come un pescatore di mosche
Boban, lui è classe, lui è il Milan, lui è il mio idolo. È' iniziato il periodo delle sfilate signori, Ferrè, Armani, sembra di essere a Palazzo Pitti
Vedremo se Costacurta riuscirà a diventare lievito caldo per far alzare il livello
Come diceva un vecchio saggio giapponese:Chi è prudente e paziente sarà vittorioso su chi non lo è
Un'azione fluida come le acque del Monginevro
Maldini alza le braccia come il Cristo degli Abissi a San Fruttuoso
Oliver gravità zero Bierhoff salta e torna giu con le sopracciglia ghiacciate smentendo ancora una volta Isacco Newton, quello della mela
Oliver salta, saluta un uccellino e gli confida che presto segnerà
[Milan-Deportivo dopo il rigore assegnato al Deportivo]: No! Io non ci sto! Non ci sto a uscire dall'Europa a causa di questi arroganti spagnoli! Clamoroso, clamoroso una vergogna, una vergogna! Complimenti agli spagnoli, Complimenti agli spagnoli, hanno mandato un bell'arbitro (Nei confronti del signor Dallas) Scientifico!
[Bologna-Milan 98-99 prima dello storico gol di N'Gotty]: Amici, voi che siete seduti sulle vostre comode poltrone, alzatevi che sento che questo è un momento decisivo per il campionato
Ringhio morde le caviglie agli avversari
[Quando c'è una punizione dal limite per gli avversari] Amici, preparate i vostri calmanti, bardana, meliloto, melassa e tutti i prodotti omeopatici contro l'ansia: si trema attenzioneeee il tirooooooooo, alltooooooo alltooooo bisillabo di felicità, altoooooo. E io bevo
[Dopo il 5° gol nel Derby]: Scala reale amici! Scala reale calata da Cesare Augusto!
[Dopo il 5° gol nel Derby]: 5-0, amici di Milan Channel, 5-0, e io mi sento un po' sudato...
[Dopo il gol di Giunti nel Derby]: L'apostolo si è messo a fare i miracoli!
Coco va su e giù come un indice tecnologico
Un buongiorno (buonasera) a tutti gli amici all'ascolto e in visione, siete collegati con lo stadio ……………….. di ……………….., dove tra poco scenderanno in campo le squadre di Milan e ………..: accanto a me il collega Furio Fedele della redazione Milan Channel (o Alberto D'Aguanno, o Luca Serafini, Cristiano Ruiu, Mauro Suma o chiunque altro )
Boban non ha ancora messo la sua Griff
Sembra che lo zeffiro dolce attraversi i nostri corpi, sembra di essere proprio alle Maldive, a Maguscivaru
(nome giocatore) ha i piedi sensibili come le mani di Chopin
(nome giocatore) che ha la schiena forte come quella di Atlante
Mordi e fuggi
Coast to coast
Il binario di sinistra (o destra)
La squadra gioca in maniera perimetrale
Milanello la splendida fucina di campioni, la bottega d'arte, la maison de beauté
Orgoglioso come Raisuli il magnifico signore del Riff
Partita epica servirebbe Calliope, la musa della poesia epica, per descrivere la partita che stanno facendo i "Ragazzi"
I ragazzi vengono avanti con grande animus pugnandi
Scena clamorosa del portiere, attenzione: Shevchenko non ha fatto nulla……… ammonito Sheva
Palla morbida, respinge bene la difesa
Ha l'emisfero destro dove risiede l'intuizione sempre molto sviluppato
...…. ha l'emisfero destro dove risiede l'intuizione sviluppatissimo
Abbiati ha dovuto attorcigliarsi per parare il pallone
Ambrosini cerca di arrampicarsi
Lo insegue ingobbendosi
Miracolo di Seba da 0 metri
Attenzione il tiro…………….. che sfiora il palo: Serginho! Il colibrì
Interviene Giunti e mettete la pallllaaaa in fallo di fondo…… no! Corner per il Milan
Seba Rossi in aggancio cielo
La prodezza di Sebastiano Rossi che salva il Milan. Sebastiano Rossi ha salvato il Milan, lui l'eroe di Brema
Il dai e vai non riesce
La superbia va a cavallo ma torna sempre a piedi
Il tempo scorre lento come olio pesante da una giara
Lancio teso come l'arco di Robin Hood nella foresta di Sherwood
Seba Rossi ha il petto vasto come la chiglia di una nave dell'eubea
Si alza Tom Bucker, l'uomo che sussurrava ai cavalli; è lui Alberto Zaccheroni che da indicazioni ai suoi
Si è aggrappato all'avversario come un orsetto panda al suo albero preferito
La traversa clamorosa di Oliver Bierhoff, da un metro
Lo stop di sterno, di mezzo omero
Un tiro tracciante di Helveg
Milan arioso, solare, spumeggiante
Difesa del Milan completamente ferma
L'arbitro chiude e dice di andare a prendere un te con le mandorle
Quella spaccata che sembrava Barischkov a Parigi sull'Arc de triomphe in un film
Abbiati raccoglieva le arance come se fossimo in un agrumeto della Sicilia (derby d'andata 2000/2001 2-2, a proposito del gol di Di Biagio mentre Abbiati raccoglieva le arance)
Le azioni di attacco sono sgorgate fluenti e fresche come l’acqua di un torrente della Val d’Egua.
Pochi sanno che Franco Baresi fu operato di epicondilite all'inizio degli anni '90. L'epicondilite viene chiamata, comunemente, "gomito del tennista", insomma una infiammazione al tendine che viene provocata da due cause: o l' usura dovuta all'intensa attività agonistica o, come nel caso di "Mahatma", l'usura provocata dall'alzare le più prestigiose coppe del calcio internazionale.
Il Milan di Terim sta lievitando nel forno caldo della classe, una classe che ha visto, per esempio, i giocatori rossoneri tirare rigori perfetti, con i loro piedi dolci come mousse al gianduia, precisi come le frecce dell'arciere di Sherwood.
C'è Manuel Rui Costa che, con la cetra della classe, ci fa ritornare indietro nei tempi, quando le Muse ispiravano i poeti
Le occasioni fioccano come neve nelle tormente del Nebraska.
Il gioco sgorga fluente, fresco e limpido come acqua surgiva
Nel bosco dei cento acri dove viveva Winnie the Pooh
Goool 1-0; come una opera d’arte da una tela bianca a battere il portiere. Un capolavoro di Andriy Shevchenko ha fatto un capolavoro come facevano Donatello e Raffaello
Sottil libero come un uccellino
Una palla tagliente come un rasoio
Si è ben librato il cacciatore del sole
Vai Christian regalaci una gioia
Ancora Paolo, che respinge con le sacre terga
Dice monsieur de la Palisse:” Se la palla sta di là non sta di qua” e ” Un minuto prima di morire ero vivo”
Ha una corsa agile e veloce come un folletto di una fiaba
Eccolo amici, Nosferatus, l'uomo venuto dalla Transilvania!
(Commento su Serginho) Colonnese ha visto passare questo treno, come quando i bambini vanno in stazione per vedere i treni che passano
Peruzzi ha ancora il guantone intonso
Pirlo si è ruicostizzato!
Sheva con un pallone morbido come i pastelli di Monet
Rui Costa con un cross dolce come una mousse al cioccolato
E' come la legge dei vasi comunicanti: se stiamo sopra noi, stanno sotto loro
Non serve andare nei centri di disintossicamento, basta venire a San Siro, amici!
Biscan sembra uno degli armadi dei fratelli Molteni di Mariano Comense, quelli con le ante belle larghe
Sheva quando sente odore di Champions League è come il topone di campagna che sente odore di groviera
(riferito alla leziosità di qualche giocata) Per ora il Milan sta effettuando dei bei minuetti ma a noi piace la musica house quella che picchia
Duetto argentino fra Guly e Chamot, in sottofondo ci potrebbe essere stata la musica di Astor Piazzolla...
Questo Milan, perfetto come un ritratto di Degà
Empoli-Milan 98/99: dopo un gol fantasma di Ganz, che Pellegatti giudica buono, il nostro Carletto esclama: "Io adesso lascio la postazione e vado a vedere sul monitor il replay per bene, e se la palla era dentro stavolta mi arrabbio! Nando Sanvito per favore sostituiscimi per un attimo!" Dopo 5 minuti Carlo torna ed esclama:"Forse vedendo il replay mi sembrava che la palla non fosse entrata del tutto amici".
Non usa il bulino ma la vanga per allontanare il pallone
I palloni di Pirlo grondano miele
Inzaghi sembra una mangusta contro un serpente
I gioielli di Cornelia Berlusconi, di Cornelia Galliani sono scesi in campo (riferendosi a Nesta e Rivaldo)
Ha colpito con una grande torsione scopadea, che ricordava il grande scultore del 5° secolo a.c.
Che piedi! che dolcezza! che miele! Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Inzaghi gol. Da quei piedi miele, miele da bere, miele da mangiare, un'azione semplicemente straordinaria. Che piedi!!!
La palla ha superato con un tiro parabolico la traversa
Che azione penetrante di Inzaghi, aspidica, come l'aspide che morsicò il seno a Cleopatra
Rui Costa cerca di addormentare l'avversario
Il Milan fa respirare un po' la difesa
Trilly Campanellino pronto a mettere in mezzo, crediamoci, perché bisogna crederci, altrimenti lui perde la luce, come nel film Peter Pan l'isola che non c'è. L'ho appena visto e sono molto documentato
Pippo Inzaghi! Questo è un fuoriclasse. Questo è un fuoriclasse di assoluto valore, questo è un quadro da Lóuvre, da Chedorset, dove ci sono gli impressionisti, questo è un Monet, signori! Qui sembra di vedere le ninfee di Monet, Questo è un capolavoro.
Rino Gattuso ferma due volte di retto femorale, bravo Rino
Il Milan "gela" la palla
Maldini questa sera sta camminando sulle acque
Pirlo ha messo ancora in mezzo un meraviglioso pallone pieno di stelle
Il Milan sta mangiando il Lens in questo momento.
Ha dato tre minuti e ne ha fatti giocare quattro, il grecone, il figlio di Peleo, figlio di Aiace (Arbitro greco di Milan-Lens)
E vai e fischia che i ragazzi hanno vinto! E vai e fischia che i ragazzi hanno vinto! E vai e fischia che i ragazzi hanno vinto!!!!!!!!!!
Gol un po' casuale di Maldini. Ma sapete cosa interessa a me che sia casuale? Meno di 0
È tutto. Carlo Pellegatti vi ringrazia per il gentile ascolto e vi da appuntamento per le prossime grandi sfide dei ragazzi di Adriano Galliani, di Carlo Ancelotti, di Silvio Berlusconi!!!
qua la galleria del paolo :O http://www.guardian.co.uk/football/gallery/2008/mar/12/paolomaldini?picture=332926379
edit
non mi sembrano proprio simpatiche eh
Maldini l'inaffondabile: più mago che Robocop! Il britannico Guardian lancia un concorso per rappresentare il fuoriclasse del Milan: tra miti hollywoodiani e Paolo ritratto a 72 anni, vince la figurina che gli attribuisce poteri soprannaturali
LONDRA, 17 marzo 2007 - Qual è il modo migliore per rappresentare Paolo Maldini, uno che a quasi 40 anni (li compirà il 26 giugno prossimo) gioca ancora con la grinta di un ragazzino a dispetto della carta d’identità?
FANTASIA - La domanda è stata posta ai lettori del Guardian, che si sono sbizzarriti a raffigurare il mitico capitano del Milan in una serie di caricature che spaziano da “Robocop” a “I am Legend” (che diventa “I was Legend”, con Maldini versione zombie), senza dimenticare “il mago” stile figurine Panini (come altrimenti spiegare l’incredibile forza di Paolino?) e il crociato pronto ad andare in battaglia, con Indiana Jones-Silvio Berlusconi che gli dona la sciarpa rossonera in un mix storico-cinematografico. E il film la fa ancora da padrone con la trasposizione di “No Land for Old Men” dei fratelli Cohen, che qui si trasforma in “No Cups For Old Men”, con l’immagine di Maldini che si sovrappone a quella di Theo Walcott, citato insieme con Cesc Fabregas ed Emmanuel Adebayor.
ANCORA 30 ANNI - Della serie, il nuovo che avanza e ogni riferimento alla baby-gang dell’Arsenal che ha eliminato dalla Champions League i veterani del Milan è assolutamente voluto. Ma se siete curiosi di vedere come potrebbe essere Maldini a 72 anni, Photoshop vi dà una mano: capelli argento, occhi azzurro cielo e sorriso perfetto per un arzillo vecchietto che si è (finalmente) deciso a cedere il passo e lo annuncia dalla prima pagina di un giornale sportivo italiano: “Questo è il mio ultimo anno”. Ci sarà da credergli? Per la cronaca, il vincitore è stato il lettore della finta figurina Panini, l’unico che ha evitato accenni hollywoodiani e si è portato a casa una scommessa da 100 sterline (130 euro) con BlueSquare, mentre il secondo premio, un gioco per la console Wii, è andato al Maldini-crociato.
A volte sono pure simpatici! :D
qua la galleria del paolo :O http://www.guardian.co.uk/football/gallery/2008/mar/12/paolomaldini?picture=332926379
edit
infatti sono sfottò, ma finchè lo capisce la gazzetta.
tavano10
17-03-2008, 13:09
edit
effettivamente a qulache inglese rode l'asfaltata che ha subito il manchester l'anno scorso :asd:
Nestasiato
17-03-2008, 13:25
effettivamente a qulache inglese rode l'asfaltata che ha subito il manchester l'anno scorso :asd:
o una finalina persa...
o una finalina persa...
Visto il poker di quest'anno, credo che gli rode ben poco, ormai!
beh... anche l'anno scorso gongolavano con 3 squadre ai quarti e 3 in semifinale :Perfido:
Mirabilis
17-03-2008, 13:43
beh... anche l'anno scorso gongolavano con 3 squadre ai quarti e 3 in semifinale :Perfido:
Esattamente e non mi stupirei se il Barca si sveglia fuori..e rientra in forma e glielo mette in quel posto a tutti.:D :D
Esattamente e non mi stupirei se il Barca si sveglia fuori..e rientra in forma e glielo mette in quel posto a tutti.:D :D
:sperem:
Mirabilis
17-03-2008, 13:45
Calcola che 1 esce di certo..ne restano sempre 3 se passano entrambe le altre 2..proprio come l'anno scorso.
Si vedra....:D
A me sembra che lo scozzese non abbia affatto visto Massa,
dato che chiude la curva in maniera a dir poco decisa. Piuttosto mi sono meravigliato del fatto che la Ferrari non abbia accusato danni con un impatto di una simile violenza.
IMHO è un incidente di gara, non mi sento di dare la colpa a nessuno dei due. Certo è che se Coulthard avesse chiuso la "porta" in maniera meno violenta, sarebbe stato comunque passato nelle curve successive ma almeno avrebbe potuto continuare la sua gara, senza stare a lanciare simili pesanti (ed inutili) accuse.
Vuol dire che i rinforzi alle sospensioni (volute dalla federazione?) danno i loro frutti.
E' vero quello che dici, anche se Coulthard aveva la precedenza, avendo il muso davanti (ma Massa non poteva sparire a quel punto).
Incidente di gara come ce ne sono ad ogni gran premio.
Piuttosto mi ha stupito negativamente la poca sensibilità che in talune occasioni hanno mostrato nell'uso dell'acceleratore.
In molti dovranno rivedere un pochino il loro modo di guidare (ma i test senza il traction control non li hanno fatti?)
Certo, Fabio!
Andiamo a vincere! [cit.]
Nestasiato
17-03-2008, 13:51
intanto ora senza Messi stan deludendo non poco
Ronaldo sbeffeggia Pelè
Ronaldo risponde stizzito a Pelè e spara una vera bordata nei confronti di O' Rei, mostrando di non avere particolare simpatica per l'ex gloria del calcio brasiliano.
Nei giorni scorsi Pelè si era detto molto scettico sulle possibilità del Fenomeno di poter tornare a giocare a calcio e la risposta dell'attaccante del Milan non si è fatta attendere: "Sono felice che Pelè abbia parlato così - ha detto Ronaldo in un'intervista a Radio Globo -. La gente sa che Pelè non azzecca le previsioni e che spesso, anzi, le cose vanno esattamente al contrario".
Poi il Fenomeno ha provato a giustificare gli errori dell'ex collega, risultando però ancora più sarcastico: "Non sono arrabbiato, non me la prendo. Pelè è un idolo assoluto e gli vengono fatte domande su ogni argomento. Si trova così a dare pareri di ogni tipo e si ritrova in situazioni difficili".
MilanNews: Kakà e Seedorf in campo con la Samp
Solo tanto spavento e nulla di più: Ricardo Kakà e Clarence Seedorf, usciti malconci dalla sfida dell'Olimpico di sabato sera tra Milan e Roma, dovrebbero essere regolarmente in campo mercoledì contro la Sampdoria. Il problema alla schiena del brasiliano è stato risolto, così come anche per il risentimento dell'olandese si era trattato solo di un falso allarme. Inizia a prendere forma dunque la formazione anti-blucerchiati, che dovrebbe vedere tra i Rossoneri anche il recupero di Alessandro Nesta al centro della difesa.
DIDA, sempre più accantonato
Il destino di Nelson Dida sembra essere sempre più lontano dal Milan. Dopo alcune prestazioni deludenti e la "sceneggiata" di Glasgow in Champions che gli era costata due turni di squalifica", ha perso il posto e gli interventi sempre più sicuri di Zeljco Kalac gli hanno fatto perdere anche la considerazione dell'allenatore.
Qualche settimana fa mentre si trovava in panchina a Parma era poi stato colpito dal "colpo della strega" che aveva accantonato per qualche partita il problema. Sabato però era partito insieme alla squadra per la trasferta di Roma e si pensava almeno che andasse in panchina, ma anche per questo gli è stato preferito Valerio Fiori, che da anni si allena in silenzio pur non giocando.
Ieri il portiere si è allenato con i compagni, a dimostrazione che la tribuna di sabato è stata una scelta tecnica, ma il brasiliano è "prigioniero di un contratto milionario e sarà quindi difficile trovargli anche una nuova sistemazione. Molto dipenderà quindi dalle decisioni di Ancelotti.
mt_iceman
17-03-2008, 14:07
Solo tanto spavento e nulla di più: Ricardo Kakà e Clarence Seedorf, usciti malconci dalla sfida dell'Olimpico di sabato sera tra Milan e Roma, dovrebbero essere regolarmente in campo mercoledì contro la Sampdoria. Il problema alla schiena del brasiliano è stato risolto, così come anche per il risentimento dell'olandese si era trattato solo di un falso allarme. Inizia a prendere forma dunque la formazione anti-blucerchiati, che dovrebbe vedere tra i Rossoneri anche il recupero di Alessandro Nesta al centro della difesa.
dubito che la loro presenza in campo significhi un pieno recupero. credo più semplicemente che ancelotti sà di non poterne a fare a meno, anche menomanti.
Milan - Sampdoria: arbitro Banti
17.03.2008 12.45 di Ilaria Macchi Contatta Ilaria Macchi articolo letto 27 volte
Sono stati designati gli arbitri per la 29a giornata di campionato che si disputerà mercoledì prossimo alle 20.30, ultimo turno infrasettimanale di questo campionato.
A dirigere la nostra gara casalinga contro la Sampdoria sarà Banti di Livorno.
RONALDO, Zidane: "Tornerà"
17.03.2008 11.35 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 68 volte
Il francese è seriamente convinto di un recupero del Fenomeno. Zidane è stato suo compagno ai tempi del Real e conosce la forza di volontà di Ronaldo: "ha già dimostrato nel 2002 che può uscire dalle situazioni più difficili. Ha subito un infortunio all'altro ginocchio ed ha recuperato diventando anche capocannoniere dei Mondiali, ecco perchè è chiamato il Fenomeno. Io penso che possa farlo di nuovo, come tutti quelli che amano il calcio spero che possa tornare in campo"
dubito che la loro presenza in campo significhi un pieno recupero. credo più semplicemente che ancelotti sà di non poterne a fare a meno, anche menomanti.
E purtroppo è così, quindi non ci resta che sperare siano in campo.
Quincy_it
17-03-2008, 14:14
Francizio
17-03-2008, 14:25
Beh, ma cmq tra ancora c'è solo il Chelsea che ha buone possibilità di passare.
Una tra Arsenal e Liverpool uscirà, e il Man Utd ha un impegno non proprio facilissimo con la Roma...
Dark Schneider
17-03-2008, 15:00
Il destino di Nelson Dida sembra essere sempre più lontano dal Milan. Dopo alcune prestazioni deludenti e la "sceneggiata" di Glasgow in Champions che gli era costata due turni di squalifica", ha perso il posto e gli interventi sempre più sicuri di Zeljco Kalac gli hanno fatto perdere anche la considerazione dell'allenatore.
Qualche settimana fa mentre si trovava in panchina a Parma era poi stato colpito dal "colpo della strega" che aveva accantonato per qualche partita il problema. Sabato però era partito insieme alla squadra per la trasferta di Roma e si pensava almeno che andasse in panchina, ma anche per questo gli è stato preferito Valerio Fiori, che da anni si allena in silenzio pur non giocando.
Ieri il portiere si è allenato con i compagni, a dimostrazione che la tribuna di sabato è stata una scelta tecnica, ma il brasiliano è "prigioniero di un contratto milionario e sarà quindi difficile trovargli anche una nuova sistemazione. Molto dipenderà quindi dalle decisioni di Ancelotti.
Macchè...basta cestinarlo chessò negli Emirati Arabi oppure negli USA. :asd: Prenderà anche il doppio.
Francizio
17-03-2008, 15:38
Ronaldo sbeffeggia Pelè
Ronaldo risponde stizzito a Pelè e spara una vera bordata nei confronti di O' Rei, mostrando di non avere particolare simpatica per l'ex gloria del calcio brasiliano.
Nei giorni scorsi Pelè si era detto molto scettico sulle possibilità del Fenomeno di poter tornare a giocare a calcio e la risposta dell'attaccante del Milan non si è fatta attendere: "Sono felice che Pelè abbia parlato così - ha detto Ronaldo in un'intervista a Radio Globo -. La gente sa che Pelè non azzecca le previsioni e che spesso, anzi, le cose vanno esattamente al contrario".
Poi il Fenomeno ha provato a giustificare gli errori dell'ex collega, risultando però ancora più sarcastico: "Non sono arrabbiato, non me la prendo. Pelè è un idolo assoluto e gli vengono fatte domande su ogni argomento. Si trova così a dare pareri di ogni tipo e si ritrova in situazioni difficili".
Francizio
17-03-2008, 15:39
RONALDO, Zidane: "Tornerà"
17.03.2008 11.35 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 68 volte
Il francese è seriamente convinto di un recupero del Fenomeno. Zidane è stato suo compagno ai tempi del Real e conosce la forza di volontà di Ronaldo: "ha già dimostrato nel 2002 che può uscire dalle situazioni più difficili. Ha subito un infortunio all'altro ginocchio ed ha recuperato diventando anche capocannoniere dei Mondiali, ecco perchè è chiamato il Fenomeno. Io penso che possa farlo di nuovo, come tutti quelli che amano il calcio spero che possa tornare in campo"
ri-:old:
Mirabilis
17-03-2008, 15:41
ri-:old:
Sei troppo OLD:old::old::old::old::old::old::old:
Francizio
17-03-2008, 15:42
Che Dio ce la mandi buona...
Francizio
17-03-2008, 15:43
Imho anche se recupera fisicamente , lo continueranno a definire infortunato, così magari giustificano la sua assenza dai pali col fatto che sta male, in modo che magari forse qualche pollo che lo prende a luglio lo trovano...:D
bronzodiriace
17-03-2008, 15:44
credo che contro la samp sia obbligatorio vincere così come credo che anche la fiorentina dovrà affrontare inter e roma ;)
Mirabilis
17-03-2008, 15:47
credo che contro la samp sia obbligatorio vincere così come credo che anche la fiorentina dovrà affrontare inter e roma ;)
Urliamolo tutti insieme:
IES UI CHEN
Da ogg sara' il nostro motto daiiiiiii... catroia siamo il milan DAJE DIAVOLO.
Francizio
17-03-2008, 15:49
Cmq si vede quanto guadagnano con Mutu in campo...Paiono n'altra squadra...
bronzodiriace
17-03-2008, 15:50
Urliamolo tutti insieme:
IES UI CHEN
Da ogg sara' il nostro motto daiiiiiii... catroia siamo il milan DAJE DIAVOLO.
già mi mancano i disegnini che facevi per corteggiarmi:cry: :cry:
Mirabilis
17-03-2008, 15:53
già mi mancano i disegnini che facevi per corteggiarmi:cry: :cry:
Va che li sto facendo ancora, fino al 15 aprile sono in questa stupenda situazione di merda dove il capo viene e mi scassa xla minima virgoletta visto che mi sono licenziato...:D ..quindi... more UINCS fino al 15
IES UI CHEN
Va che li sto facendo ancora, fino al 15 aprile sono in questa stupenda situazione di merda dove il capo viene e mi scassa xla minima virgoletta visto che mi sono licenziato...:D ..quindi... more UINCS fino al 15
simpatico :D
Mirabilis
17-03-2008, 16:26
simpatico :D
Che ci vuoi fare....comunque dopo questo mese vado a star meglio soprattutto economicamente.:D
bronzodiriace
17-03-2008, 16:30
Che ci vuoi fare....comunque dopo questo mese vado a star meglio soprattutto economicamente.:D
poi dovebbero anche liquidarti :oink:
Mirabilis
17-03-2008, 16:33
poi dovebbero anche liquidarti :oink:
oohh si...e' quello che gli fa rodere il culo...a conti fatti mi porto a casa quasi 10000 euro tra liquidazione ferie non godute tredicesime e cazzi vari.:D
Quincy_it
17-03-2008, 16:55
Buona serata a tutti!
Quotando il buon Luciano,
porgo i miei saluti anche io. :)
Francizio
17-03-2008, 17:20
Buona serata a tutti!
Ciao Lucio.
A domani.
markus_81
17-03-2008, 17:26
la fiorentina ha già incontrato la roma :)
Francizio
17-03-2008, 17:38
la fiorentina la roma l'ha già incontrata :)
Beh, cmq già questo mercoledì hanno un impegno non proprio semplice al San Paolo...Speriamo di recuperare i nostri pezzi pregiati e di battere la samp...
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
17/03/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento odierno Zeljko Kalac ha riportato un trauma al ginocchio destro. E' stato immediatamente sottoposto alle cure. Le sue condizioni verranno valutate domani.
dai che torna dida. :)
/me morto.
tavano10
17-03-2008, 18:19
/me morto.
non ci credo....
tavano10
17-03-2008, 18:21
non ci credo....
MA PORCO GIUDA! è vero!!
ma cazzo com'è possibile...una sfiga dietro l'altra...
San Germano Mosconi aiutaci tu!!!
TeknoMan
17-03-2008, 18:23
La gazzetta ci vuole portare fortuna:
Calcio, Seedorf: "Il sesto posto sara' nostro"
Dove al posto di sesto c'è da scrivere quarto :O
La gazzetta ci vuole portare fortuna:
Dove al posto di sesto c'è da scrivere quarto :O
devon aver qualche problema perchè anche su un articolo sulla Juve dicono che è sesta :asd:
/me morto.
siamo fottuti :cry: :cry:
Dark Schneider
17-03-2008, 18:37
Che palle Kalac infortunato. :(
Dark Schneider
17-03-2008, 18:44
Calcio, Seedorf: "Il sesto posto sara' nostro"
Indice Ultim'ora
MILANO - Clarence Seedorf fa il punto sulle sue condizioni due giorni dopo la gara persa con la Roma: "Personalmente mi sento meglio. Ho preso una botta nel corso della partita contro la Roma nell'azione dopo il nostro gol, ho sentito un indurimento e ho dovuto chiedere il cambio - ha detto a "Milan Channel" - Ho pensato che fosse meglio che entrasse qualcuno di fresco per dare una mano, ma poi purtroppo le cose non sono andate come credevamo. mercoledi' contro la Sampdoria credo che ci saro'". Sull'inseguimento al quarto posto: "Sono ottimista per quanto riguarda il futuro anche se ieri non e' stata una bella giornata per quanto riguarda la classifica perche' le distanze sono rimaste quelle. Credo che con la convinzione, con il gioco e con la grinta di questa squadra riusciremo a raggiungere il quarto posto"
:rotfl:
Chiaramente è un errore della gazzetta, infatti nel testo dice quarto posto.
Dark Schneider
17-03-2008, 18:48
devon aver qualche problema perchè anche su un articolo sulla Juve dicono che è sesta :asd:
Ah si? :asd: Devono essere impazziti allora. Comunque se lo volete voi il sesto posto io non farò pressioni, eh? :asd:
juninho85
17-03-2008, 19:06
Allarme porta per il Milan: durante l'allenamento di oggi, Zeljo Kalac si è infortunato al ginocchio. Non si sa ancora quanto dovrà star fermo il portiere australiano rossonero, ma sembra certa la sua assenza nel turno infrasettimanale di mercoledì a San Siro contro la Sampdoria. Probabile che Ancelotti sia costretto a schierare Valerio Fiori (39), visto che pare improbabile il ritorno di Dida titolare.
la SAPONETTA :ave::ave::ave:
markus_81
17-03-2008, 19:12
è un gioco vecchio qua dentro....non ci casca più nemmeno francizio :(
juninho85
17-03-2008, 19:15
dai al massimo torna dida:oink:
fortunelli noi....
Francizio
17-03-2008, 19:18
:O
uagliò! chiudi la bocca!!!! che qui hanno la mira buona...:cool: :cool:
Francizio
17-03-2008, 19:20
Meglio di così...;)
Francizio
17-03-2008, 19:21
uagliò! chiudi la bocca!!!! che qui hanno la mira buona...:cool: :cool:
La mira si, ma gli manca la gittata, quindi sono tranquillo:asd:
ies ui chen!!!!!!!!!!!!
foooooooorever!!!!!!!!!
juninho85
17-03-2008, 19:34
ecco chi giocherà in porta :asd:
ecco chi giocherà in porta :asd:
chi?
ninja750
17-03-2008, 20:02
Allarme porta per il Milan: durante l'allenamento di oggi, Zeljo Kalac si è infortunato al ginocchio. Non si sa ancora quanto dovrà star fermo il portiere australiano rossonero, ma sembra certa la sua assenza nel turno infrasettimanale di mercoledì a San Siro contro la Sampdoria. Probabile che Ancelotti sia costretto a schierare Valerio Fiori (39), visto che pare improbabile il ritorno di Dida titolare.
Su Milan channel hanno detto che la risonanza magnetica di Zelikone è andata bene e che ci sono possibilità che giochi mercoledì.
Nesta, Jankulo e Kakà recuperati e Seedorf dovrebbe farcela.
:sperem: :sperem: :sperem: :tie: :tie: :tie:
juninho85
17-03-2008, 20:05
chi?
come chi?every :asd:
Su Milan channel hanno detto che la risonanza magnetica di Zelikone è andata bene e che ci sono possibilità che giochi mercoledì.
Nesta, Jankulo e Kakà recuperati e Seedorf dovrebbe farcela.
:sperem: :sperem: :sperem: :tie: :tie: :tie:
come chi?every :asd:
ninja750
17-03-2008, 20:15
http://lmms.esperia.com/multimedia/449-5.jpg
1° Drogba, 2° Benzema, 3° Amauri
E' questa la classifica delle punte nel mirino del Milan. Sheva è un discorso a parte
Drogba, Chelsea, è la prima scelta del Milan 2008-2009: si lavora su di lui, è l'attaccante che Ancelotti predilige. Benzema, Lione, è appena dietro: meno facile arrivarci per via della concorrenza, e si fa i conti anche con l'età, visto che in rossonero c'è già Pato. Soltanto in terza fila si pone Amauri, Palermo: scivolato un po' (troppo) dietro, magari anche per colpa di una stagione più grigia che rosa.
Il Palermo a Milano per incrociare l'Inter, così', è divenuto anche una occasione per un summit di calciomercato, intorno al quale discutere di possibilità, progetti e priorità. Il Milan, da tempo, si muove su Amauri, anche senza far conto delle richieste -ufficiali ed esose- di Zamparini che ha fissato a 25 milioni di euro la cifra. Troppo. Fra le pretendenti, all'inizio del 2008, il club rossonero è parso come il più accreditato, oltrepassando le richieste della Juventus che era, e rimane, la candidata numero uno per il centravanti brasiliano. Ma a questo punto del cammino, e con uno Schevchenko in arrivo a costo zero, le strategie rossonere si sono fissate su un obiettivo prevalente, Didier Drogba, e -se l'ivoriano del Chelsa non dovesse arrivare- sul talento francese Benzema, sul quale però c'è la fortissima pressione del Real Madrid. Soltanto dopo si arriverebbe ad Amauri.
Così, attraverso l'affare-Amauri, ecco spiegato il percorso del Milan verso il rinnovamento-attaccanti. Specificando che l'approdo di Sheva è un contesto a se stante, che prescinde dalla lista dei tre sopra esposta. E cercando di capire poi, al di là di Pato (resta, ovvio), Inzaghi (rimane) e Ronaldo (guarirà?), cosa sarà di Gilardino. Difficile che resti in rossonero.
juninho85
17-03-2008, 20:17
http://mardin.blogs.com/photos/uncategorized/saponetta.jpg
17/03/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento odierno l'intera squadra titolare si è infortunata inciampando sul folto prato del campo d'allenamento, a causa delle continue ripetute raffiche di vento. si prevede quasi sicuramente, per il turno infrasettimanale, l'esordio di Ibrahim Ba in cabina di regia, al posto dell'acciacato Andrea Pirlo.
17/03/2008
MILANO - L'A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento odierno l'intera squadra titolare si è infortunata inciampando sul folto prato del campo d'allenamento, a causa delle continue ripetute raffiche di vento. si prevede quasi sicuramente, per il turno infrasettimanale, l'esordio di Ibrahim Ba in cabina di regia, al posto dell'acciacato Andrea Pirlo.
Voglia Digao in attacco. :O
bronzodiriace
17-03-2008, 20:52
La mira si, ma gli manca la gittata, quindi sono tranquillo:asd:
chiamo a peter north:oink:
chiamo a peter north:oink:
:mbe:
Dark Schneider
17-03-2008, 20:58
E' questa la classifica delle punte nel mirino del Milan. Sheva è un discorso a parte
Drogba, Chelsea, è la prima scelta del Milan 2008-2009: si lavora su di lui, è l'attaccante che Ancelotti predilige. Benzema, Lione, è appena dietro: meno facile arrivarci per via della concorrenza, e si fa i conti anche con l'età, visto che in rossonero c'è già Pato. Soltanto in terza fila si pone Amauri, Palermo: scivolato un po' (troppo) dietro, magari anche per colpa di una stagione più grigia che rosa.
Il Palermo a Milano per incrociare l'Inter, così', è divenuto anche una occasione per un summit di calciomercato, intorno al quale discutere di possibilità, progetti e priorità. Il Milan, da tempo, si muove su Amauri, anche senza far conto delle richieste -ufficiali ed esose- di Zamparini che ha fissato a 25 milioni di euro la cifra. Troppo. Fra le pretendenti, all'inizio del 2008, il club rossonero è parso come il più accreditato, oltrepassando le richieste della Juventus che era, e rimane, la candidata numero uno per il centravanti brasiliano. Ma a questo punto del cammino, e con uno Schevchenko in arrivo a costo zero, le strategie rossonere si sono fissate su un obiettivo prevalente, Didier Drogba, e -se l'ivoriano del Chelsa non dovesse arrivare- sul talento francese Benzema, sul quale però c'è la fortissima pressione del Real Madrid. Soltanto dopo si arriverebbe ad Amauri.
Così, attraverso l'affare-Amauri, ecco spiegato il percorso del Milan verso il rinnovamento-attaccanti. Specificando che l'approdo di Sheva è un contesto a se stante, che prescinde dalla lista dei tre sopra esposta. E cercando di capire poi, al di là di Pato (resta, ovvio), Inzaghi (rimane) e Ronaldo (guarirà?), cosa sarà di Gilardino. Difficile che resti in rossonero.
Ma Benzema non ha rinnovato la settimana scorsa? :D
Francizio
17-03-2008, 21:04
e vogliono che ci crediamo???
marcolan
17-03-2008, 21:05
Buonasera!
Quindi l'itner avrebbe rubato anche ieri, a quanto sento.
Mirabilis
17-03-2008, 21:11
IES UI CHEN
DAJE DIAVOLO
Buonasera!
Quindi l'itner avrebbe rubato anche ieri, a quanto sento.
:old: :old: :old:
IES UI CHEN
DAJE DIAVOLO
:tie:
Eccovi un omaggio, dato che vi piace molto...
http://host1.imageflash.net/t/3522be503a7df0c02212ef27e8b648a6/image001.jpg
...la mortadella!
http://host1.imageflash.net/t/af9a46b46b68abeba9703312db26fcfc/image002.jpg
Eccovi un omaggio, dato che vi piace molto...
http://host1.imageflash.net/t/3522be503a7df0c02212ef27e8b648a6/image001.jpg
...la mortadella!
http://host1.imageflash.net/t/af9a46b46b68abeba9703312db26fcfc/image002.jpg
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.