View Full Version : Orologio con cinturino in pelle + estate = cattivo odore?
Ragazzi, ho un orologio della fossil con il cinturino in pelle, l'estate scorsa, prob a causa del sudore, il cinturno ha cominciato ad avere un cattivo odore, ho provato con prodotti appositi, a lavarlo con il sapone di marsiglia, quando sono andato in piscina l'ho portato con me così da provare a farci il bagno sperando che acqua e cloro potesso risolvere la situazione, ma invece niente...
Alla fine ho dovuto cambiarlo...
Adesso stà ridando lo stesso problema e stò cominciando ad avere un cattivo odore...
Avete qualche consiglio per togliere questo cattivo odore?
barbapapa84
23-07-2007, 11:45
Semplice:
cionturino in aluminio / acciaio oppure non metterselo. C'è poco da fare.
Eddie666
23-07-2007, 11:52
mi sa che c'è poco da fare...quando prendono l'odore certi materiali è praticamente impossibile farli svanire:( prova,e dico prova, a tenerlo tutta una giornata sotto il sole (non al polso ovviamente..bello disteso in un posto dove ci batta il sole).
strano però che te lo abbia preso con la normale sudorazione....ma non è che per caso lo utilizzi anche mentre fai sport? perchè in quel caso un pò te la sei andata a cercare!:D
mi sa che c'è poco da fare...quando prendono l'odore certi materiali è praticamente impossibile farli svanire:( prova,e dico prova, a tenerlo tutta una giornata sotto il sole (non al polso ovviamente..bello disteso in un posto dove ci batta il sole).
strano però che te lo abbia preso con la normale sudorazione....ma non è che per caso lo utilizzi anche mentre fai sport? perchè in quel caso un pò te la sei andata a cercare!:D
Io?
Sport?
:rotfl:
Proverò sotto il sole :cry:
Eddie666
23-07-2007, 12:15
Io?
Sport?
Proverò sotto il sole :cry:
ahahahah...non ci credevo neanche io quando lo scrivevo,ma non ti volevo sputtanare dicendoti che hai una sudorazione peggio di un cavallo!:D
prova sotto il sole, anche se la vedo bigia...io taglierei la testa al cornuto; cinturino in metallo e via;)
Ragazzi, ho un orologio della fossil con il cinturino in pelle, l'estate scorsa, prob a causa del sudore, il cinturno ha cominciato ad avere un cattivo odore, ho provato con prodotti appositi, a lavarlo con il sapone di marsiglia, quando sono andato in piscina l'ho portato con me così da provare a farci il bagno sperando che acqua e cloro potesso risolvere la situazione, ma invece niente...
Adesso stà ridando lo stesso problema e stò cominciando ad avere un cattivo odore...
cinturino in plastica???:D pensa che io ne ho 1 in pelle... si sta distruggendo.. si sbuccia, è bucato.. dovrei cambiarlo.. ma ci sono così affezzionata:D
se gli dai una lavata tutte le sere non dovrebbe succederti questo poblema ma purtroppo alla lunga la pelle del cinturino si rovina.
Avete qualche consiglio per togliere questo cattivo odore?Strano però... la pelle non si impregna tanto facilmente di sudore e lavandolo con acqua e un detergente dovrebbe venire via... che non sia similpelle sintetica? :stordita:
Hai provato a mettere proprio a mollo il cinturino e poi a lavarlo?
La puzza di culo dici?viene anche con quello di plastica,l'unica è cambiarla...
barbapapa84
23-07-2007, 13:45
Ti odori regolarmente il culo per arrivare a fare questi paragoni? :stordita:
killbill
23-07-2007, 13:48
il miglior materiale, a parte l'acciaio o simili, è il caucciù:) o uno swatch con cinturino in caucciù e non puzza, non si deforma ed è comodo:) mai trovato meglio con un cinturino...
ho un tissot t-touch con cinturino in titanio, quindi orologio leggerissimo, eppure dopo un po' mi da fastidio, soprattutto con il caldo.
la pelle purtroppo, bagnandosi, si rovina e non c'è nulla da fare:(
Stormblast
23-07-2007, 13:49
a meno che l'orologio non sia proprio una petaccata, il cinturino di pelle una volta l'anno andrebbe cambiato.
Kharonte85
23-07-2007, 14:16
cinturino in plastica???:D pensa che io ne ho 1 in pelle... si sta distruggendo.. si sbuccia, è bucato.. dovrei cambiarlo.. ma ci sono così affezzionata:D
Addirittura con 2 z :eek:
:nono: :D
Per me era un incubo il cinturino di pelle si rompeva sempre :muro: acciaio Rulez (strappa un pò i pelazzi del polso però :fagiano:) :cool:
a meno che l'orologio non sia proprio una petaccata, il cinturino di pelle una volta l'anno andrebbe cambiato.
Ecco, questo non lo sapevo:eek:
Eddie666
23-07-2007, 18:53
Ecco, questo non lo sapevo:eek:
tranquillo, non è il caso del tuo Flik Flak :O
:asd:
tranquillo, non è il caso del tuo Flik Flak :O
No no, io quelle robe con le lancette non ho ancora imparato ad usarle.. io uso il casio da 4 euro che vendono i marocchini :asd:
Eddie666
23-07-2007, 19:29
No no, io quelle robe con le lancette non ho ancora imparato ad usarle.. io uso il casio da 4 euro che vendono i marocchini :asd:
Questo? :D
http://www.transmat.net/Pegaso2/asp/public/emit.jpg
Praetorian
23-07-2007, 19:45
ma lol...cmq è vero, acciaio rulez
comunque anche a me succede quando porto il mio orologio...e mi lascia quella strisciatina umida...
Questo? :D
http://www.transmat.net/Pegaso2/asp/public/emit.jpg
Seeeeeeeeeeeee cos'è tutta questa tecnologia?
http://lnx.gruppo-sfera.com/sito/wiki/uploads/OrologioCasio/f91w-1_a_300x362.jpg
questo è un SIGNOR orologio!!!
MILANOgirl
24-07-2007, 00:06
a me piace di più il flik flak :O
a me piace di più il flik flak :O
Ma io non lo sò leggere :cry:
stesio54
24-07-2007, 00:12
ho come il sentore...che parli per esperienza diretta....anzi diretto..,montante etc etc :D
il cuoio è terribile....i miei guantoni dopo la sessiojne di allenamento...odorano di ....:stordita:vittaoria :stordita: :D
MILANOgirl
24-07-2007, 00:14
Ma io non lo sò leggere :cry:
:asd:se hai bisogno una mano... :fiufiu:
ho come il sentore...che parli per esperienza diretta....anzi diretto..,montante etc etc :D
il cuoio è terribile....i miei guantoni dopo la sessiojne di allenamento...odorano di ....:stordita:vittaoria :stordita: :D
Sarà, però i miei sentori si sono rivelati fondati :O
stesio54
24-07-2007, 00:33
e allora fai in modo di aver eil sentore di lavarti i polsi....PUZZONE :vicini:
Eddie666
24-07-2007, 07:44
ah guarda, non ne ho idea...l'ultima volta che ho odorato i miei guantoni,sono rimasto giù lungo disteso per 3 giorni di fila!:O
:D :D :D
e allora fai in modo di aver eil sentore di lavarti i polsi....PUZZONE :vicini:
Ma dicevi che mi avresti voluto bene qualunque cosa fosse successa, anche mi fossero puzzati i polsi :cry:
Ti odori regolarmente il culo per arrivare a fare questi paragoni? :stordita:
Non c'è bisogno di annusarsi il culo per capirlo eh...
Sarà per quello che ho tagliato la testa al toro e non porto orologi
Ebel fa orologi con cinturino in pelle di squalo.
Con quello non c'è problema.
Ebel fa orologi con cinturino in pelle di squalo.
Con quello non c'è problema.Un must per animalisti :D :D
E quando devi cambiare il cinturino costa come comprare un orologio nuovo? :D
barbapapa84
24-07-2007, 09:18
ah guarda, non ne ho idea...l'ultima volta che ho odorato i miei guantoni,sono rimasto giù lungo disteso per 3 giorni di fila!:O
:D :D :D
Ti invito a odorare i miei calzini dopo una settimana che li indosso senza averli mai sfilati.
Eddie666
24-07-2007, 12:00
Ti invito a odorare i miei calzini dopo una settimana che li indosso senza averli mai sfilati.
ma anche no!!!:O
come si dice, odori e buoi dei paesi tuoi!!!:D
ma anche no!!!:O
come si dice, odori e buoi dei paesi tuoi!!!:D
Ma come sei cafone... uno ti fà un regalo come quello e tu rifiuti?
MILANOgirl
25-07-2007, 00:21
allora, abbiamo deciso di lavarci piu di una volta al mese? :O
cinturino in gomma rulez :D
c;,la,;a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.