PDA

View Full Version : Età non superiore ai 28 anni

mark41176
21-07-2007, 12:00
Chi di voi lo trova giusto e perchè?

Di annunci lavorativi ne avrò letti a migliaia da quando mi sono laureato, ormai potrei scriverci una tesi :doh: e immagino pure molti di voi........

Mi dicano cosa dovrebbe avere che non va per forza uno di 29-30 anni? Mi dicano se non sia discriminazione questa?

Ma li leggete i requisiti assurdi che dovrebbe avere una persona per poi occuparsi di mansioni ridicole? Vogliono dei segretari da premio Nobel? Ma che vadano a prenderlo loro in quel posto, razzisti che non sono altro!

Ho rinunciato a leggerli gli annunci, tanto già so che c'è scritto: giovanissimo con lode, 5 lingue, sede Milano e dintorni e magari pure esperienze precedenti....... :ciapet:

Mi sento discriminato ma non menomato, fiducioso di raggiungere i miei obiettivi più importanti malgrado le condizioni generali, personalmente il futuro non lo vedo nero ma odio profondamente essere giudicato dalla mia carta d'identità: abbiamo tutti gli stessi diritti e dato che siamo sempre bravi a fare accuse di favoritismi, beh allora mi dicano se non è favoritismo questo?

Dopo i 28 anni siamo da rottamare allora? Approvano tante leggi del cavolo e non si fa nulla contro questi tipi di discriminazioni? :mbe:

P.S. Evitiamo diatribe Over28.Vs.Under28 perchè non è certo questo l'intento, si sa che "Mors tua vita mea" quindi non mi attendo di avere un seguito nei confronti degli under28 del forum che chiaramente la pensano in modo apposto a quanto ho scritto :cool:

Gargoyle
21-07-2007, 12:57
Ho 23 anni, non sono ancora laureato magistrale, ma concordo col senso del post iniziale.

Non è che chi ha più di 28 anni ha la peste, o abbia commesso chissà quale inadempienza.
Per quel che se ne sa, uno può essersi laureato a 28 anni perché magari mentre studiava ha avuto da lavorare per mantenersi, ha avuto una malattia grave, gli sono morti i genitori ed è caduto in depressione ecc...