View Full Version : I daikin mi vanno in blocco
Salve a tutti:)
Ho un problema con l'impianto trial della daikin!
Praticamente dopo circa una mezzora o poco più che sono accesi mi vanno in blocco.Si chiudono e lampeggia la spia verde dello splitter:(
...e oltretutto non fanno neanche fresco....:cry:
Ne sapete qualcosa voi?:help:
Il modello degli splitter è lo stylish
Ciao e grazie!
da quanto li hai installati/fatti installare?
Li ho fatti installare a maggio,ma tieni conto che,sino ad oggi,li ho accesi 3 volte solamente. 2 volte in deumidificazione x circa un paio d'ore e la terza volta in clima sempre per un paio d'ore... Ieri mi fanno sto scherzo.... Il gas non penso che sia scarico x averli usati così poco:eek:
ho visto un caso simile in un impianto con i cavi non collegati bene (es: cavo dell'unità interna A collegato con l'uscita B nell'unità esterna) e andava in blocco. Se ne accendi solo uno alla volta va in blocco?
Si,va in blocco anche se ne accendo uno! Escluderei il fatto dei collegamenti che dici tu,anche xchè prima funzionavano......
Sinclair63
22-07-2007, 09:57
Si,va in blocco anche se ne accendo uno! Escluderei il fatto dei collegamenti che dici tu,anche xchè prima funzionavano......
Hai controllato i filtri? non è che c'è qualcosa che li ostruisce?
Altrimenti potrebbe pure essere che il gas si sia consumato per delle perdite, o addirittura un problema di elettronica.
Si ho anche controllato i filtri....:muro:
Pensavo anche a qualche cartella imperfetta che ha fatto perdere del gas...
..... ho provato ad eseguire il test col telecomando,mi da come codica d'errrore F3.:mbe:
Sinclair63
22-07-2007, 10:43
Si ho anche controllato i filtri....:muro:
Pensavo anche a qualche cartella imperfetta che ha fatto perdere del gas...
Comenque ho provato ad eseguire il test col telecomando,mi da come codica d'errrore F3.:mbe:
Quando hanno sagomato le cartelle e le hanno unite c'eri vicino?
Io li ho seguiti passo passo :D dopo il montaggio hanno usato una schiuma particolare per vedere se c'era anche la più piccola perdita.
Per quel codice di errore, sul manuale c'è corrispondenza?
C'ero vicino,li ho seguiti passo passo...ma la schiuma in questione non l'hanno usata...:fiufiu: ...ma la macchina per fare il vuoto l'hanno usata e non ha dato nessun errore!!!
Sul manuale d'uso del codice parla riguardo l'unità esterna:controllo del tubo di mandata ad alta temperatura.:confused:
..gas?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.