View Full Version : Fare l'amore sempre con la stessa donna..
TigerMann
20-07-2007, 17:40
Salve,
voi riuscite a fare l'amore a lungo sempre con la stessa donna senza desiderare di averne altre ?...Per chi ha storie durature : non vi pesa fare l'amore da anni sempre con la stessa ?
Saluti
Salve,
voi riuscite a fare l'amore a lungo sempre con la stessa donna senza desiderare di averne altre ?...Per chi ha storie durature : non vi pesa fare l'amore da anni sempre con la stessa ?
Saluti
Secondo me se arrivi al punto di stufarti e desiderar davvero di far l'amore con altre allora probabilmente c'è qualcosa che non va nel rapporto...magari non provi più le stesse cose per la tua ragazza/moglie
Giant Lizard
20-07-2007, 17:50
Certo! Siamo insieme da più di due anni e proprio per questo motivo siamo una coppia aperta :) così non dobbiamo solo desiderare ma possiamo anche provarci :D
Tutti ti diranno la solita manfrina che se desideri una cosa simile significa che non ami più la tua lei...ma secondo me sono caxxate, trovo che sia normalissimo desiderare sessualmente anche altre persone :) teoricamente dovresti reprimere i tuoi istinti. Proprio perchè noi non vogliamo reprimere nulla, siamo diventati una coppia aperta.
paditora
20-07-2007, 17:52
Certo! Siamo insieme da più di due anni e proprio per questo motivo siamo una coppia aperta :) così non dobbiamo solo desiderare ma possiamo anche provarci :D
ma non avete paura delle malattie?
cazz con tutto quello che gira oggi è un attimo pigliarsi una malattia.
Tutti ti diranno la solita manfrina che se desideri una cosa simile significa che non ami più la tua lei...ma secondo me sono caxxate, trovo che sia normalissimo desiderare sessualmente anche altre persone :) teoricamente dovresti reprimere i tuoi istinti. Proprio perchè noi non vogliamo reprimere nulla, siamo diventati una coppia aperta.
Bhè son d'accordo sul fatto che è normale desiderare sessualmente un'altra donna... ma penso che se provi un sentimento per una persona sia giusto condividere la tua intimità solo con lei... mi sembra normale...poi ognuno fa come vuole ovviamente ;) ciaooz
Giant Lizard
20-07-2007, 17:54
ma non avete paura delle malattie?
cazz con tutto quello che gira oggi è un attimo pigliarsi una malattia.
cioè? :mbe:
se è una battuta non l'ho capita :Prrr:
da donna ti dico che al di là dell'amore, bè, se riuscisse a soddisfare ogni mio vizio e capriccio a livello sessuale (:O ), e se fisicamente mi attraesse davvero tanto tanto, non avrei alcun motivo di desiderare altro (e qui, con la morte nel cuore ammetto che non ci sarebbe nero, rocco o quant'altro che terrebbe... davvero dico!... :stordita: )
paditora
20-07-2007, 17:56
cioè? :mbe:
se è una battuta non l'ho capita :Prrr:
hai presente le malattie che si trasmettono tramite rapporti sessuali o anche solo tramite saliva?
ecco quelle
desiderare un'altra donna o uomo è assolutamente normale. poi se si vuol tradurre questo desiderio in realtà spetta alla singola persona e alla coppia decidere come agire e quindi decidere per la coppia aperta o no.
per le malattie sessualmente trasmissibili esistono le dovute precauzioni. non te l'hanno ancora spiegato?!?!:mbe:
c.
Giant Lizard
20-07-2007, 18:06
hai presente le malattie che si trasmettono tramite rapporti sessuali o anche solo tramite saliva?
ecco quelle
eh ma devo spiegarti tutto però :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Preservativo
:D
Mi sembra sufficiente, no? Per il resto, son cose che puoi prendere con chiunque...allora tanto vale stare chiusi in casa e non avere rapporti con nessuno :p poi non mi pare ci siano malattie particolarmente gravi trasmissibili solo con la saliva, o sbaglio?
si, si chiama Monogamia....detta anche monotonia :D
@lessandro
20-07-2007, 18:08
Scusa ma...se tu trovi una che a letto ci sa fare molto meglio della tua ragazza, o lei ne trova uno molto meglio di te a letto (oppure più dotato...insomma ha qualcosa in più di te, o un'altra di lei), come va a finire la cosa???
Cioè...se a letto trovi una migliore e che ci sa fare di più della tua lei...tenderai sempre ad andare da quest'altra ragazza...no?
Lo chiedo per curiosità eh :)
SilverLian
20-07-2007, 18:08
ognuno fa quel che vuole, ma io non sopporterei di pensare la mia lei a letto con un altro, se si è una coppia non dovrebbe manco passare per la testa di volersi fare un altra...per quello considero le coppie aperte di importanza inferiore alle coppie vere, ma questo è un mio personalissimo pensiero
SilverF0x
20-07-2007, 18:19
da donna ti dico che al di là dell'amore, bè, se riuscisse a soddisfare ogni mio vizio e capriccio a livello sessuale (:O ), e se fisicamente mi attraesse davvero tanto tanto, non avrei alcun motivo di desiderare altro (e qui, con la morte nel cuore ammetto che non ci sarebbe nero, rocco o quant'altro che terrebbe... davvero dico!... :stordita: )
Esatto!:D
scusa ma fammi capire una cosa: quindi stai dicendo che a te non da alcun fastidio baciare sulla bocca la tua ragazza sapendo che lei quello stesso pomeriggio/sera con quella stessa bocca... ha... ehm.. come dire :stordita: ... suonato un flauto in pelle?? :stordita:
Esatto!:D
"esatto" che nemmeno tu desidereresti un nero o rocco?? :asd:
dai scherzo ;)
---edited---
20-07-2007, 18:27
scusa ma fammi capire una cosa: quindi stai dicendo che a te non da alcun fastidio baciare sulla bocca la tua ragazza sapendo che lei quello stesso pomeriggio/sera con quella stessa bocca... ha... ehm.. come dire :stordita: ... suonato un flauto in pelle?? :stordita:
un flauto in pelle :rotfl: :rotfl:
paditora
20-07-2007, 18:27
eh ma devo spiegarti tutto però :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Preservativo
ma si può sempre rompere però. :p
non è che voglio portarti sfiga nè :D
boh io non mi sentirei sicuro se fossi in te o nella tua ragazza.
ManyMusofaga
20-07-2007, 18:29
Se sono pienamente appagata dal mio partner molto molto difficilmente mi scatta la scintilla verso qualcun altro. Quando succede è roba di 30 secondi...Se poi sono innamorata il genere maschile mi diventa proprio un popolo di asessuati :D
quoto :O
io non mi fiderei...
Brightblade
20-07-2007, 18:31
Questa e' una delle motivazioni per cui sono contrario alla coppia aperta :O
:Puke:
:asd:
ManyMusofaga
20-07-2007, 18:39
Non solo non darà loro alcun fastidio ma ci sono coppie che lo trovano sessualmente stimolante...così come anche ad esempio scambiarsi racconti delle rispettive esperienze extra-coppia.
Per come sono fatta io non potrei sopportare nulla del genere...troppo monogama inside :fagiano:
un flauto in pelle :rotfl: :rotfl:
:fagiano: eddai non sapevo come non essere volgare.
sai com'è, qui tra il caldo, la disperazione e la frustrazione ti fanno saltare subito dalla sedia...!!!
Jammed_Death
20-07-2007, 18:43
ma compra il kamasutra e prova qualcosa di nuovo
e poi ne parlate tra voi tipo " sai, ieri mi sono fatto uno/a che sc***** da paura; "ieri mi sono annoiato con quello/a"
sono curioso ;)
sia io che lei siamoi gelosissimi, già quando parliamo delle nostre store precedenti scatta un po' di rosik, e ti parlo di stronzate tipo baci
può anche capitare di non avere una certa intimità o feeling con una persona e quindi, a lungo andare, si potrebbe desiderare sessualmente un' altra persona
Non solo non darà loro alcun fastidio ma ci sono coppie che lo trovano sessualmente stimolante...così come anche ad esempio scambiarsi racconti delle rispettive esperienze extra-coppia.
Per come sono fatta io non potrei sopportare nulla del genere...troppo monogama inside :fagiano:
:eek: :eek: :eek:
uh signur... schiusa ne ma forse proprio perchè non concepisco la cosa, non riesco neanche a capirla...
cioè magari due ore prima mentre lei suonava il flauto gli ha anche... come dire... sporcato tutta la bocca... e lui la bacia tranquillamente...
e tutto questo è sessualmente stimolante... :eek:
e cmq quoto: MONOGAMIA INSIDE!!!
Triple H
20-07-2007, 18:49
Bhè son d'accordo sul fatto che è normale desiderare sessualmente un'altra donna... ma penso che se provi un sentimento per una persona sia giusto condividere la tua intimità solo con lei... mi sembra normale...poi ognuno fa come vuole ovviamente ;) ciaooz
:stordita: :oink:
paditora
20-07-2007, 18:51
cioè magari due ore prima mentre lei suonava il flauto gli ha anche... come dire... sporcato tutta la bocca... e lui la bacia tranquillamente...
e tutto questo è sessualmente stimolante... :eek:
vabbè credo che si lavino dopo. :p :D
cmq se va bene a loro.
anche io la penso come te.
:stordita: :oink:
hai l'avatar più bello del mondo.
:sofico:
scusa ma dovevo dirtelo!!!!
anzi, il secondo più bello del mondo...
SilverF0x
20-07-2007, 18:54
flauto in pelle :rotfl::rotfl:
e' come magnare sempre la stessa bistecchina ai ferri dai :D
giusto variare !
ckalkzola
più che altro mi verrebbe da chiedervi una cosa: qual'è la sottile differenza tra una relazione aperta ed un/a scopamico/a?
flauto in pelle :rotfl::rotfl:
eddai...:Prrr:
più che altro mi verrebbe da chiedervi una cosa: qual'è la sottile differenza tra una relazione aperta ed un/a scopamico/a?
credo che nella coppia aperta puoi suonarti anche tutta la banda di quaritere di flauti in pelle ma SENZA INNAMORARTI.
con uno scopamico puoi anche innamorarti di un altro ragazzo e il tuo scopamico non può dire niente.
credo sia così... :)
ManyMusofaga
20-07-2007, 19:02
Boh...tiro ad indovinare...forse la discriminante sono i sentimenti...presenti nella coppia aperta, assenti nella scopamicizia....
Boh...tiro ad indovinare...forse la discriminante sono i sentimenti...presenti nella coppia aperta, assenti nella scopamicizia....
ecco brava. hai riassunto in due parole il mio discorso tutto contorto.
e poi ne parlate tra voi tipo " sai, ieri mi sono fatto uno/a che sc***** da paura; "ieri mi sono annoiato con quello/a"
sono curioso ;)
sia io che lei siamoi gelosissimi, già quando parliamo delle nostre store precedenti scatta un po' di rosik, e ti parlo di stronzate tipo baci
può anche capitare di non avere una certa intimità o feeling con una persona e quindi, a lungo andare, si potrebbe desiderare sessualmente un' altra persona
Esattamente poi ne parliamo tra di noi e ci raccontiamo quello che abbiamo fatto.
Tra i due io sono la più gelosa, mi da un pò fastidio sapere che lui ci sta provando o quella sera so che se ne sta facendo una, ma poi passa quando ne parliamo.
Da quando siamo una coppia aperta sono sempre andata con le donne, credo comunque che se andassi con un uomo la prenderebbe in maniera leggermente diversa...ma credo sia normale (nel caso avessi detto una caxxata verrà lui a smentire).
Noi di intimità fose ne abbiamo fin troppa, altro che poco feeling :O
ma allora saranno sentimenti diversi da quelli che provo io in una coppia altrimenti non riuscirei a concepire una cosa simile
paditora
20-07-2007, 19:09
Esattamente poi ne parliamo tra di noi e ci raccontiamo quello che abbiamo fatto.
Tra i due io sono la più gelosa, mi da un pò fastidio sapere che lui ci sta provando o quella sera so che se ne sta facendo una, ma poi passa quando ne parliamo.
Da quando siamo una coppia aperta sono sempre andata con le donne, credo comunque che se andassi con un uomo la prenderebbe in maniera leggermente diversa...ma credo sia normale (nel caso avessi detto una caxxata verrà lui a smentire).
Noi di intimità fose ne abbiamo fin troppa, altro che poco feeling :O
posso chiederti na cosa? (una mia curiosità :D )
giant lizard si è sempre definito un nerd che passa i sabati sera al pc a giocare.
che odia i locali notturni, le discoteche ecc.
ma tutte ste donne dove le trova scusa? :stordita:
va a fare la spesa e le incontra al supermercato?
ma allora saranno sentimenti diversi da quelli che provo io in una coppia altrimenti non riuscirei a concepire una cosa simile
I sentimenti non cambiano, sono solo modi di vivere.
Con lui sto benissimo, stravedo per lui...e non mi viene in mente persona migliore con la quale stare, semplicemente siamo persone curiose che non hanno voglia di reprimere i propri istinti, ci amiamo...il sesso con gli altri è solo puro divertimento.
... suonato un flauto in pelle?? :stordita:
auhauHAUAaUHAUAHAUHaUHaUHAUAahuHauhauaaauHauhaHA
SPETTACOLO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giant lizard si è sempre definito un nerd che passa i sabati sera al pc a giocare.
Chi ha detto che sono tante? :D
Magari a lavoro, o a scuola...non ti è venuto in mente? :D
Anch'io non sono una che esce, frequenta le discoteche ecc,ecc eppure anch'io ho avuto altre esperienze :)
Northern Antarctica
20-07-2007, 19:14
perché no, in effetti è molto più facile rimorchiare al supermercato che non in discoteca :D
paditora
20-07-2007, 19:18
Chi ha detto che sono tante? :D
Magari a lavoro, o a scuola...non ti è venuto in mente? :D
Ah ok :D
Quindi si tromba le colleghe di lavoro :D
Dai cmq scherzo :)
Giant Lizard
20-07-2007, 19:22
ma perchè ogni volta che tiro fuori sto discorso come un pirla poi mi tocca ricevere 3000 domande? :doh: :D (comunque non mi da fastidio)
Rispondo in ordine:
Scusa ma...se tu trovi una che a letto ci sa fare molto meglio della tua ragazza, o lei ne trova uno molto meglio di te a letto (oppure più dotato...insomma ha qualcosa in più di te, o un'altra di lei), come va a finire la cosa???
Cioè...se a letto trovi una migliore e che ci sa fare di più della tua lei...tenderai sempre ad andare da quest'altra ragazza...no?
Lo chiedo per curiosità eh
Non saprei, non è mai capitato (non è che io sia così fortunato con le donne, eh! Tutt'altro :asd: )...può anche essere che andrei spesso da questa ragazza, ma ciò non toglie che in generale passo più tempo con la mia ragazza, quindi mi sembra piuttosto difficile che la sostituisca in tutto con quell'altra... :D se avessi un pò di tempo libero ci farei un pensierino :)
ognuno fa quel che vuole, ma io non sopporterei di pensare la mia lei a letto con un altro, se si è una coppia non dovrebbe manco passare per la testa di volersi fare un altra...per quello considero le coppie aperte di importanza inferiore alle coppie vere, ma questo è un mio personalissimo pensiero
Ma infatti avevo già risposto nello stesso post che hai quotato :p
Le cose stanno così: ho 22 anni e almeno fino ai 40 voglio non avere limiti e potermi divertire come voglio, per poi non avere rimorsi. Ogni lasciata, è persa...si vive una volta sola...e tutte le altre frasi fatte con cui però sono d'accordo :D Niente rimpianti. Essendo però anche fidanzato, è come avere la botte piena e la moglie ubriaca ^^
scusa ma fammi capire una cosa: quindi stai dicendo che a te non da alcun fastidio baciare sulla bocca la tua ragazza sapendo che lei quello stesso pomeriggio/sera con quella stessa bocca... ha... ehm.. come dire ... suonato un flauto in pelle?? :stordita:
flauto in pelle :rotfl:
ad alcuni non darebbe fastidio (cuckold..."cornuti e contenti" diciamo), ma a me si :D se succedesse una cosa simile, conoscendo la mia ragazza (maniaca della pulizia) stai certo che dopo aver fatto cose simili una bella doccia non se la dimentica. Poi comunque ancora non è mai successo, dato che lei preferisce le ragazze ai ragazzi (e quindi una cosa simile non mi fa schifo, tutt'altro :O ).
ma si può sempre rompere però.
oh ma :tie:
i nostri rapporti extra sono della stessa quantità di quelli di chiunque altro che non è fidanzato :p la probabilità è la stessa. Se succede, ovviamente ce ne si accorge e si controlla.
Onestamente non vedo il problema. E' come se non fossi fidanzato e avessi le mie "avventure"...nulla di diverso. :)
sono curioso ;)
Certo che ne parliamo, i particolari sono la cosa più eccitante cavolo :D poi come già detto, dato che va più spesso con ragazze più che con ragazzi, è ancora più interessante :sbav:
Come ha già detto qualcuno, io amo la mia ragazza, mentre una trombamica no :) ci passo moltissimo tempo con lei, non è solo sesso...andiamo in vacanza insieme, facciamo un sacco di cose insieme, come una normale coppia. Con la differenza che non ci poniamo limiti al divertimento.
PS: a proposito, vedo che Setzuko (la mia ragazza) è tornata dalla sospensione :asd:
Giant Lizard
20-07-2007, 19:27
tutte ste donne? :asd: quali? Perchè vorrei conoscerle anch'io :p
Il fatto che ne ho la possibilità non significa che poi effettivamente ci riesca...la mia assoluta nerdosità infatti funge da ottimo repellente per le donne :O
PS: comunque gioco con le console, non al pc :Prrr:
Ah ok :D
Quindi si tromba le colleghe di lavoro :D
Dai cmq scherzo :)
c'è poco da scherzare...una delle pochissime donne che sono riuscito a farmi mentre ero fidanzato con lei è stata proprio una mia collega di lavoro, piuttosto grandicella :asd:
Anzi, l'unica :cry: poi ovviamente c'è stato il mitico pomeriggio del 27 maggio 2007 in cui sono riuscito a farlo a 3, vantandomene e rompendo anche abbasta le balle sul forum (eh ma almeno di questo voglio vantarmi, caxxo) :oink: però in questo caso diciamo che non ho fatto tutto da solo...quindi non conta.
ah, non sapevo foste insieme, pardon.
no, ok la doccia, non volevo insinuare che la tua tipa non si lavasse...
ma dico... se andasse anche con uomini, e se il flauto in pelle le si... "sciogliesse in bocca".... (capito come..? ;) ) al di là del lavarsi la bocca, mangiare caramelle o quant'altro e al di là della gelosia, ma a te non farebbe semplicemente schifo?
Have you ride rocco or black?
:stordita:
Padiiiii....:mbe:
:D se avessi un pò di tempo libero ci farei un pensierino :)
In che senso scusa? :mbe:
Have you ride rocco or black?
:stordita:
"have you ride" :sbonk: muoio!!!
Genjo Sanzo
20-07-2007, 19:39
sveliamo gli altarini :rotfl:
sveliamo gli altarini :rotfl:
Ghgh già :D
E' solo che credo di aver capito male :stordita:
Giant Lizard
20-07-2007, 19:41
ah, non sapevo foste insieme, pardon.
no, ok la doccia, non volevo insinuare che la tua tipa non si lavasse...
ma dico... se andasse anche con uomini, e se il flauto in pelle le si... "sciogliesse in bocca".... (capito come..? ;) ) al di là del lavarsi la bocca, mangiare caramelle o quant'altro e al di là della gelosia, ma a te non farebbe semplicemente schifo?
No, se si lavasse...direi di no :D scusa ma tu quando ti baci con una ragazza non pensi che nella vita potrebbe aver fatto una cosa simile? :mbe: non è che io vado a baciarla subito dopo che l'ha fatto, eh :asd:
Nel senso che se è molto brava, ci sta che se ho un pò di tempo libero per me la chiami per fare una "partita a briscola" :O
Northern Antarctica
20-07-2007, 19:42
complemento di stato in luogo? :asd:
Nel senso che se è molto brava, ci sta che se ho un pò di tempo libero per me la chiami per fare una "partita a briscola" :O
Ah ecco, infatti avevo capito male :D
gigio2005
20-07-2007, 19:43
mitica la scusa della coppia aperta :D
lol :D
Giant Lizard
20-07-2007, 19:46
macchè scusa. Mitica e basta :cool:
Spiegati, perchè la ritieni una scusa? :mbe:
Murakami
20-07-2007, 19:49
no, ok la doccia, non volevo insinuare che la tua tipa non si lavasse...ma dico... se andasse anche con uomini, e se il flauto in pelle le si... "sciogliesse in bocca".... (capito come..? ;) ) al di là del lavarsi la bocca, mangiare caramelle o quant'altro e al di là della gelosia, ma a te non farebbe semplicemente schifo?
Aprite la mente e liberatevi dei falsi pudori.
gigio2005
20-07-2007, 19:52
macchè scusa. Mitica e basta :cool:
sara' pure mitico...ma non parlare di amore...
Perchè no? Tu che ne sai, mica puoi giudicare le persone se tu hai una TUA visione dell'amore e del rapporto di coppia, che non riscontri in altri.
Nonostante abbiamo un rapporto di coppia aperta chi mi conosce bene non fà altro che dirmi "si vede che lo ami da impazzire".. :rolleyes:
No, se si lavasse...direi di no :D scusa ma tu quando ti baci con una ragazza non pensi che nella vita potrebbe aver fatto una cosa simile? :mbe: non è che io vado a baciarla subito dopo che l'ha fatto, eh :asd:
:stordita: :stordita:
ehm.. veramente io sono una gherl.. una gherl etero (meglio fare precisazioni) a cui la "rosalina" non piace affatto :O
e cmq, SE FOSSI UOMO e baciassi la mia tipa, non è che penserei al suo passato. ma se non avesse fatto altro che suonar con allegria e passione flauti in pelle tuto il pomeriggio e facendo miscugli nella sua bocca con sostanze brodose strane non mie e non sue... sì, un po' mi farebbe schifo.
anche se si è lavata la bocca.
Murakami
20-07-2007, 19:55
Eh certo, perchè l'unica concezione possibile di amore è la tua... :fagiano:
Aprite la mente e liberatevi dei falsi pudori.
pudore?? macchè pudore.
dico solo che mi farebbe un po' schifo la cosa... non si tratta di pudore
ehm.. veramente io sono una gherl.. una gherl etero (meglio fare precisazioni) a cui la "rosalina" non piace affatto :O
e cmq, SE FOSSI UOMO e baciassi la mia tipa, non è che penserei al suo passato. ma se ha appena fatto la meretrice suonando flauti in pelle tutto il pomeriggio e facendo miscugli nella sua bocca con sostanze brodose strane non mie e non sue... sì, un po' mi farebbe schifo.
In genere subito dopo un rapporto extra di solito non ci vediamo, quindi difficile che possa capitare una roba simile, ci si vede almeno il giorno dopo per parlarne :D
Murakami
20-07-2007, 20:00
pudore?? macchè pudore.
dico solo che mi farebbe un po' schifo la cosa... non si tratta di pudore
E' solo una forma mentale, dato che il contatto tra la tua bocca e il liquido altrui non avviene (non che se avvenisse cambierebbe molto, a parer mio: ma posso capire che in questo caso ci possano essere delle remore).
gigio2005
20-07-2007, 20:02
In genere subito dopo un rapporto extra di solito non ci vediamo, quindi difficile che possa capitare una roba simile, ci si vede almeno il giorno dopo per parlarne :D
come tra vecchi amici ;)
l'amore e' un'altra cosa...e' una cosa esclusiva tra due persone...vuol dire condividere ogni milligrammo della propria esperienza di vita...
Murakami
20-07-2007, 20:05
come tra vecchi amici ;)
l'amore e' un'altra cosa...e' una cosa esclusiva tra due persone...vuol dire condividere ogni milligrammo della propria esperienza di vita...
Il tuo amore è un'altra cosa... l'amore per te è un'altra cosa... è così difficile rispettare le idee altrui e non pretendere di avere la verità rivelata dentro di sè?
ManyMusofaga
20-07-2007, 20:06
come tra vecchi amici ;)
ecco condividere ogni milligrammo della propria esistenza mi sembra un filo eccessivo...c'è bisogno anche di momenti propri in cui ci si dedica a sè stessi e alle proprio passioni senza per questo toglier nulla all'altro anzi. Però sul fatto che sia una cosa esclusiva sono d'accordo con te ;)
paditora
20-07-2007, 20:06
come tra vecchi amici ;)
bè ognuno ha una concezione diversa di amore e ognuno la vive secondo le proprie idee :)
come tra vecchi amici ;)
Questo secondo TE, scusa ma credi che la tua visone del mondo sia giusta ed uguale per tutti? :mbe:
Esistono mille sfaccettature e sfumature della vita, e per come la vedo io credere di avere la verità assoluta in tasca è sintomo di chiusura mentale :O
Darei la vita per il mio ragazzo, abbiamo un rapporto unico...semplicemente non diamo dei limiti al divertimento sessuale con altre persone, per il resto facciamo le cose normali che fà una coppia...dall'andare a fare la spesa assieme al trascorrere una serata romantica.
gigio2005
20-07-2007, 20:11
ecco condividere ogni milligrammo della propria esistenza mi sembra un filo eccessivo...c'è bisogno anche di momenti propri in cui ci si dedica a sè stessi e alle proprio passioni senza per questo toglier nulla all'altro anzi. Però sul fatto che sia una cosa esclusiva sono d'accordo con te ;)
vabbe' e' ovvio che ci si dedica anche a se stessi...pero', parlo per me, ho la fortuna di condividere la stragrande maggioranza delle mie passioni...
e quando ci si ritrova NON si passa il tempo a raccontarvicisi le esperienze passate nei letti altrui ma si cerca di viverle in prima persona
Giant Lizard
20-07-2007, 20:16
Sono innamorato di Setzuko. Ti basta? :)
e cmq, SE FOSSI UOMO e baciassi la mia tipa, non è che penserei al suo passato. ma se non avesse fatto altro che suonar con allegria e passione flauti in pelle tuto il pomeriggio e facendo miscugli nella sua bocca con sostanze brodose strane non mie e non sue... sì, un po' mi farebbe schifo.
ah scusa, pensavo fossi homo :asd:
bè, non direi proprio che lei stia sempre a suonare "flauti in pelle"... :asd: se così fosse, potrebbe anche darmi fastidio, ma non funziona esattamente così, quindi no problem :O
come tra vecchi amici ;)
no, quello non è amore, è ossessione. Io ho bisogno di avere anche i miei spazi e penso chiunque :) e nonostante tutto noi stiamo davvero tantissimo assieme...anche troppo, a volte.
vabbe' e' ovvio che ci si dedica anche a se stessi...pero', parlo per me, ho la fortuna di condividere la stragrande maggioranza delle mie passioni...
e quando ci si ritrova NON si passa il tempo a raccontarvicisi le esperienze passate nei letti altrui ma si cerca di viverle in prima persona
Stesse cose che facciamo noi. Solo che in PIU' ci raccontiamo anche le esperienze passate nei letti altrui. :) è una cosa in più, non è SOLO quella.
E comunque sono gli stessi discorsi che mi tocca fare con tutti quelli che sanno di questa cosa... :asd: ognuno ha il suo modo di vedere le cose; personalmente ritengo che il mio modo di vedere la vita sia molto più avanti della concezione normale che si ha in questa epoca. Probabilmente avrei dovuto nascere fra un centinaio di anni, quando MAGARI non ci saranno più barriere mentali e si vivrà la vita con molta più tolleranza, libertà e con meno paranoie :)
De gustibus...
ma veramente stai più indietro te di molta gente che si scopa tranquillamente tutte le donne che vuole senza doversi lavare la faccia con la scusa della coppia aperta. ma che senso ha in questo caso la parola coppia? :D
è la scopamica più frequente al limite :mc:
naitsirhC
20-07-2007, 20:38
...
ma che senso ha in questo caso la parola coppia? :D
.
a rocco nessuna dice no :D
redjoker
20-07-2007, 20:45
il fatto è che in genere, le storielle extra le hanno le donne, dato che procurarsi una sciabola è molto più facile che trovare un fodero.
son cose che non durano..vi ci vedete a dire" no giovannino, mamma è a trombare con il vicino, non ti puo accompagnare a scuola..":O :D
redjoker
20-07-2007, 20:48
opppure te torni a casuccia e vedi la girl col sigaro di uno in bocca..e te che fai? "cara quando hai finito prepari cena? e non ti sbrodolare come l ultima volta che poi non va via":O
ma veramente stai più indietro te di molta gente che si scopa tranquillamente tutte le donne che vuole senza doversi lavare la faccia con la scusa della coppia aperta. ma che senso ha in questo caso la parola coppia? :D
Trombamica un corno, ci amiamo come si amano due che vedono il tipico rapporto di coppia....semplicemente non abbiamo falsi pudori, ci lasciamo andare e basta.... -.-
Uhm ma siete de coccio però :rolleyes:
il fatto è che in genere, le storielle extra le hanno le donne, dato che procurarsi una sciabola è molto più facile che trovare un fodero.
in ste situazioni io vedo una leggera troiaggine delle ragazze e sfigaggine del lui.
anche perchè son cose che non durano..vi ci vedete a dire" no giovannino, mamma è a trombare con il vicino, non ti puo accompagnare a scuola..":O :D
Chiaro che è una discorso che si applica alla giovinezza, formarsi una famiglia è un'altra cosa...e dato che ho solo 21 anni, vivo le mie sperienze sessuali ed amorose nella maniera più serena.
Poi vedetela un pò come volete, mi spiace solo che persone che non mi/ci conosco si permettono il lusso di giudicare l'amore che c'è tra due persone con tutta questa superficialità.
:)
gigio2005
20-07-2007, 20:58
opppure te torni a casuccia e vedi la girl col sigaro di uno in bocca..e te che fai? "cara quando hai finito prepari cena? e non ti sbrodolare come l ultima volta che poi non va via":O
mi hai risollevato la serata :D
mitica quella di giovannino (ps: ma possibile che gli smileys piu' stolti stiano tra quelli default?)
Giant Lizard
20-07-2007, 20:58
Come già detto, questione di gusti :) ribadisco i miei concetti, se serve.
in ste situazioni io vedo una leggera troiaggine delle ragazze e sfigaggine del lui.
anche perchè son cose che non durano..vi ci vedete a dire" no giovannino, mamma è a trombare con il vicino, non ti puo accompagnare a scuola..":O :Dopppure te torni a casuccia e vedi la girl col sigaro di uno in bocca..e te che fai? "cara quando hai finito prepari cena? e non ti sbrodolare come l ultima volta che poi non va via":O
Lol
direi che sei andato un pò oltre :) l'hai "fatta fuori dal vaso", come si dice qui da noi :D
Trombamica un corno, ci amiamo come si amano due che vedono il tipico rapporto di coppia....semplicemente non abbiamo falsi pudori, ci lasciamo andare e basta.... -.-
Uhm ma siete de coccio però :rolleyes:
sì sì anche io amavo alle follie le mie consorti aperte. specialmente quando si aprivano
gigio2005
20-07-2007, 20:59
Chiaro che è una discorso che si applica alla giovinezza, formarsi una famiglia è un'altra cosa...e dato che ho solo 21 anni,
aaaaaaaaaaaaaaah
sì sì anche io amavo alle follie le mie consorti aperte. specialmente quando si aprivano
-.-
gigio2005
20-07-2007, 21:01
http://www.exuviaphoto.it/Ospiti_Archivio/gianni_anelli/Cervo.jpg
Stai andando un pò oltre adesso :rolleyes:
sei dannatamente narrow minded
redjoker
20-07-2007, 21:04
oh non volevo offendere..non mi riferivo a nessuno ovviamente dato che non conosco..se volete edito:D
Giant Lizard
20-07-2007, 21:05
sei dannatamente narrow minded
Non è questione di mentalità, è questione che state giudicando ed offendendo. Direi di chiudere qui questa discussione e tornare alla domanda del creatore del thread :)
redjoker
20-07-2007, 21:05
aaaaaaaaaaaaaaah
in effetti su questa affermazione ci sarebbe da costruire un castello...
gigio2005
20-07-2007, 21:07
in effetti su questa affermazione ci sarebbe da costruire un castello...
ma quale? la mia o quella che mi ha fatto capire molte cose?
dopo questa, sei il mio nuvo idolo :O
:sbonk: mi hai capottato :sbonk:
redjoker
20-07-2007, 21:08
ma quale? la mia o quella che mi ha fatto capire molte cose?
ma se te hai fatto solo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D il quote dicevo..
vediamo di darci una calmata... redjoker, stai seguendo i pessimi insegnamenti di tuo fratello.. sempre che tu non ne sia il clone.. occhio
>bYeZ<
Giant Lizard
20-07-2007, 21:11
Mi ero perso questa frase: quindi io sono sfigato e lei è una t***a? :rolleyes:
oh, nemmeno ti conosco e già mi tocca sentirmi dire certe cose...spettacolo! :asd: che io sia sfigato, ci sta benissimo, sono nerd e me ne vanto :O lei t***a, non direi proprio, conoscendola. Abbiamo la libertà di farlo, ma non ci capita spesso, anzi. E anche se ci capitasse, tanto di guadagnato, è solo tanto divertimento in più :)
Non vedo perchè mai uno dovrebbe limitarsi solo per la paura di essere definito "sfigato" o "t***a". Anzi, per come la vedo io, se una persona sa divertirsi senza farsi queste inutili paranoie, è decisamente migliore. Questione di gusti ovviamente, con la differenza che io non sto giudicando voi...e voi state giudicando noi.
redjoker
20-07-2007, 21:12
vediamo di darci una calmata... redjoker, stai seguendo i pessimi insegnamenti di tuo fratello.. sempre che tu non ne sia il clone.. occhio
>bYeZ<
no niente clone! avevo gia avvertito un altro mod...
però hai controllato al volo!:D
cmq il tempo di prendere le misure del forum ed evitare di sbavare:D
ShadowThrone
20-07-2007, 21:13
Salve,
Saluti
assolutamente no. abbiamo un'ottima intesa sessuale, siamo perversi e riusciamo a giocare molto bene. ci capiamo al volo, abbiamo imparato a parlare di ciò che va e di cosa deve essere migliorato, anche delle nostre fantasie sessuali che prima o poi mettiamo in pratica.
no niente clone! avevo gia avvertito un altro mod...
però hai controllato al volo!:D
cmq il tempo di prendere le misure del forum ed evitare di sbavare:D
tranqui che io a prenderti le misure ci metto molto meno :D
>bYeZ<
redjoker
20-07-2007, 21:17
Mi ero perso questa frase: quindi io sono sfigato e lei è una t***a? :rolleyes:
oh, nemmeno ti conosco e già mi tocca sentirmi dire certe cose...spettacolo! :asd: che io sia sfigato, ci sta benissimo, sono nerd e me ne vanto :O lei t***a, non direi proprio, conoscendola. Abbiamo la libertà di farlo, ma non ci capita spesso, anzi. E anche se ci capitasse, tanto di guadagnato, è solo tanto divertimento in più :)
Non vedo perchè mai uno dovrebbe limitarsi solo per la paura di essere definito "sfigato" o "t***a". Anzi, per come la vedo io, se una persona sa divertirsi senza farsi queste inutili paranoie, è decisamente migliore. Questione di gusti ovviamente, con la differenza che io non sto giudicando voi...e voi state giudicando noi.
dai non volevo essere specifico..parlavo cosi in generale, alla leggera...edito
Giant Lizard
20-07-2007, 21:21
dai non volevo essere specifico..parlavo cosi in generale, alla leggera...edito
A me sembrava proprio specifico :D comunque era giusto per chiarire il mio punto di vista :)
redjoker
20-07-2007, 21:23
a dirla tutta manco avevo letto i 3d precedenti..c era un post di setzuco che parlava di coppia aperta e ho postato..
SilverLian
20-07-2007, 21:28
L' amore è un sentimento esclusivo tra 2 persone e l' atto fisico del FARE L' AMORE e quello di 2 innamorati.
Volendo si può scindere fare l' amore dal fare sesso puro e semplice ma è qualcosa di molto fragile e lo considero come uno "sbaglio" (le classiche corna) perdonabile o meno dal partner.
Però se amo veramente una persona non ho bisogno di scoparmi altre ragazze (non mi viene proprio in mente, anzi se vedo una tipa che mi arrapa collego il pensiero a lei e vorrei foss li...) proprio perchè son innamorato provo tutto quel che posso CON LEI, non può essere normale in una coppia andare con altri con l' intenzione di farlo, toglie senso proprio all' esclusività del rapporto, che non è di amore, è qualcosa di inferiore
posso capire che il rapporto particolare tra Giant Lizard e la sua ragazza stupisca parecchi di noi, però non ci andrei troppo pesante.
premetto che io non condivido assolutamente questo tipo di rapporto e non sarei mai in grado di sostenerlo.
fanno qualcosa di male? no, fintanto che le cose sono chiare. io credo al fatto che ci siano dei sentimenti tra di loro. magari è un'amicizia molto forte, magari è quello che noi intendiamo come amore... questo lo possono sapere solamente loro.
la battuta del flauto è simpatica :D e devo dire che la condivido. ad esempio se in discoteca noto che una bene o male ci prova in modo esplicito con tutti mi guardo bene dal baciarla in bocca, perché mi immagino che ci può essere passato di tutto.
però non penso che per loro sia un problema, non si metteranno mica a limonare dopo aver fatto sesso con altri da qualche minuto
posso capire che il rapporto particolare tra Giant Lizard e la sua ragazza stupisca parecchi di noi, però non ci andrei troppo pesante.
premetto che io non condivido assolutamente questo tipo di rapporto e non sarei mai in grado di sostenerlo.
fanno qualcosa di male? no, fintanto che le cose sono chiare. io credo al fatto che ci siano dei sentimenti tra di loro. magari è un'amicizia molto forte, magari è quello che noi intendiamo come amore... questo lo possono sapere solamente loro.
la battuta del flauto è simpatica :D e devo dire che la condivido. ad esempio se in discoteca noto che una bene o male ci prova in modo esplicito con tutti mi guardo bene dal baciarla in bocca, perché mi immagino che ci può essere passato di tutto.
però non penso che per loro sia un problema, non si metteranno mica a limonare dopo aver fatto sesso con altri da qualche minuto
Qualcuno che capisce la situazione per fortuna c'è :)
Ci tengo a precisare che è amore vero e proprio, c'è una grandissima amicizia a complicità tra di noi....ma ovviamente è l'amore che ci tiene uniti.
Come ho già detto comunque, quando ci sono l'esperienze extra non ci vediamo subito, anche se un paio di volte è successo :)
redjoker
20-07-2007, 21:33
e poi c è un controsenzo di base, mi riferisco a setzu,
tu ami il tuo ragazzo da morire ma...
sai che non avrai un futuro serio con lui visto la pratica della "coppia aperta"
o ancora, lo avrai ma senza coppia aperta...allora però implicitamente lo ammetti che non è un comportamento pulito ..
redjoker
20-07-2007, 21:34
Ci tengo a precisare che è amore vero e proprio, c'è una grandissima amicizia a complicità tra di noi....ma ovviamente è l'amore che ci tiene uniti.
Come ho già detto comunque, quando ci sono l'esperienze extra non ci vediamo subito, anche se un paio di volte è successo :)
e perchè? perchè un po rode?
e poi c è un controsenzo di base, mi riferisco a setzu,
tu ami il tuo ragazzo da morire ma...
sai che non avrai un futuro serio con lui visto la pratica della "coppia aperta"
o ancora, lo avrai ma senza coppia aperta...allora però implicitamente lo ammetti che non è un comportamento pulito ..
Quando si parla di formare una famiglia è diverso, lo trovo comunque un comportamento pulito ma sarebbe difficile mantenere questa cosa magari avendo dei figli piccoli...insomma si hanno altre responsabilità, che hanno la priorità.
Per come la vedo però credo che comunque si possa applicare una volta che i figli ad esempio sono cresciuti, più autonomi, dove entrambi i genitori hanno più tempo per se stessi (che decidano di darsi alla pazza gioia sessualemente, o che vadano a correre nel parco sono affari loro).
Mai detto che so di non aver aver futuro con lui, anzi...spero proprio il contrario :)
e perchè? perchè un po rode?
Ahahah no, perchè in genere capita di sera..si torna tardi, quindi ci si vede direttamente il giorno dopo.
Semplice comodità :D
redjoker
20-07-2007, 21:41
per curiosità capita più volte a te o a lui di trasgredire?
parzialmente posso capire perché sono rimasto MOLTO amico della mia ex. abbiamo un rapporto di confidenza incredibile e a livello affettivo c'è più di una semplice amicizia, ci vogliamo molto bene. tuttavia parliamo tranquillamente di altre persone che frequentiamo, senza che ci sia gelosia.
presumo che il rapporto che c'è tra di voi sia diverso, però posso comprendere perché anche nel nostro caso ci sono dei sentimenti pur non essendo una vera coppia
per quanto riguarda il vostro caso io non mi sono mai trovato in una situazione del genere e sono sicuro che non mi capiterà, perché non sono per la coppia aperta.
per come la vedo io, il sesso dovrebbe essere legato ad un rapporto affettivo. quindi io "rifiuto" a priori il sesso casuale, la classica botta e via.
però trovo che se uno è aperto a questo tipo di esperienza e riesce a fare sesso con una persona abbordata qualche minuto prima, o in ogni caso con una persona alla quale non si sente legato, potrebbe benissimo mandare avanti una relazione affettiva con un'altra persona.
quella che viene definita scopamica è diversa. significa avere un'amica con la quale fare sesso tranquillamente, senza coinvolgimento affettivo.
parzialmente posso capire perché sono rimasto MOLTO amico della mia ex. abbiamo un rapporto di confidenza incredibile e a livello affettivo c'è più di una semplice amicizia, ci vogliamo molto bene. tuttavia parliamo tranquillamente di altre persone che frequentiamo, senza che ci sia gelosia.
presumo che il rapporto che c'è tra di voi sia diverso, però posso comprendere perché anche nel nostro caso ci sono dei sentimenti pur non essendo una vera coppia
per quanto riguarda il vostro caso io non mi sono mai trovato in una situazione del genere e sono sicuro che non mi capiterà, perché non sono per la coppia aperta.
per come la vedo io, il sesso dovrebbe essere legato ad un rapporto affettivo. quindi io "rifiuto" a priori il sesso casuale, la classica botta e via.
però trovo che se uno è aperto a questo tipo di esperienza e riesce a fare sesso con una persona abbordata qualche minuto prima, o in ogni caso con una persona alla quale non si sente legato, potrebbe benissimo mandare avanti una relazione affettiva con un'altra persona.
quella che viene definita scopamica è diversa. significa avere un'amica con la quale fare sesso tranquillamente, senza coinvolgimento affettivo.
Per quanto mi riguarda invece esiste il fare l'amore (quindi accade solo con chi amo) e il fare sesso, che a volte può anche accadere con chi amo.
Riesco a dividere le due cose, e a viverle separatamente :)
Ma anche in una coppia aperta ci può essere la scopamica, una persona che vedi "spesso" e con la quale ci fai sesso....non sono mica tutte "oggi ci vediamo, scopiamo e a mai più". :D
redjoker
20-07-2007, 21:49
si ma coppia aperta +scopamica/o = poligamia
Giant Lizard
20-07-2007, 21:50
per curiosità capita più volte a te o a lui di trasgredire?
Direi che siamo alla pari, ma meglio non entrare in dettagli :p e comunque stiamo andando terribilmente OT.
si ma coppia aperta +scopamica/o = poligamia
Sei contorto sai :D
Ma che poligamia, solo che a volte capita di fare sesso più di una volta con la stessa persona...dov'è il problema? Tanto è solo sesso, solo attrazione fisica.
Mica me ne trovo una diversa ogni sera..magari :p
redjoker
20-07-2007, 21:52
Direi che siamo alla pari, ma meglio non entrare in dettagli :p e comunque stiamo andando terribilmente OT.
ce l ho con setzu:D
Per quanto mi riguarda invece esiste il fare l'amore (quindi accade solo con chi amo) e il fare sesso, che a volte può anche accadere con chi amo.
Riesco a dividere le due cose, e a viverle separatamente :)
appunto
e non credo che tu debba essere giudicata per questo. io non lo faccio.
è chiaro che non potrei mai stare con una ragazza come te, perché non potrei sostenere la relazione, ma è un altro discorso :D
Ma anche in una coppia aperta ci può essere la scopamica, una persona che vedi "spesso" e con la quale ci fai sesso....non sono mica tutte "oggi ci vediamo, scopiamo e a mai più". :D
sì certo :)
SilverF0x
20-07-2007, 21:57
non condivido la cosa, ma ammiro in primis la naturalezza e chiarezza che cè tra di voi, e secondariamente la tranquillità con cui ne parlate. Si vede che vi volete molto bene, e se siete d'accordo cosi, cosa cè di male? Siete forse peggio di quelli che si fanno frustare appesi al lampadario, o di quelli che si fanno infilare chissa cosa chissa dove? Alla fin fine è solo ricerca del piacere, chi lo raggiunge in un modo chi in un altro. Nessuno può dire GIUSTO o SBAGLIATO. E' solo un modo diverso di ottenere la stessa cosa: PIACERE FISICO. Goduria orgasmi chiamateli come vi pare. Ma è ben distaccato dall'amore da quel che ho capito, dalla coppia, dalla complicità etc. E se cè quello ed è un sentimento vero siete una coppia come tutte le altre.
IMHO.
Eddie666
20-07-2007, 21:58
questa affermazione è verissima....in tutta franchezza però, fatico a comprendere la vostra relazione..sono un tipo esclusivo io; la mia ragazza, in quanto tale, stà con me e basta. non le basto...non c'è problema, può andare a cercare e farsi tutti gli uomini che vuole, ma non pensi certo che io continui a stare con lei. poi voi vi siete trovati, e mi fa piacere che vi vada bene...però la trovo una cosa un pò particolare.
Posso una domanda un pò privata (non sei obbligata a rispondere,ci mancherebbe)? da quando stai con giant lizard, sei mai andato con un altro ragazzo, o erano solo ragazze?
comunque stiamo andando terribilmente OT.
:doh: Vero!
Rispondo all'autore :D
Non mi pesa fare l'amore con la stessa persona, non è una peso fare sesso con la persona che amo....ma a lungo andare sento la necessità e la curiosità di cambiare ogni tanto, di lasciarsi andare a volte agli ormoni :D
Anzi nel mio caso magari riuscissi a fare l'amore (o meglio sesso) sempre con la stessa donna, spesso quelle che conosco dopo la prima volta se passa un pò di tempo prima di risentirle me le ritrovo tutte fidanzate :cry:
djufuk87
20-07-2007, 22:01
Se fossi attratto molto da una donna e se soddisfasse tutti i miei bisogni sessuali no.. non mi stancherei a farlo sempre con lei! :oink:
redjoker
20-07-2007, 22:02
Se fossi attratto molto da una donna e se soddisfasse tutti i miei bisogni sessuali no.. non mi stancherei a farlo sempre con lei! :oink:
se..........prima o poi il :ciapet: scascia:stordita:
djufuk87
20-07-2007, 22:08
Se mi trovassi una supergnocca come dico io, brava a letto con cui stia davvero bene fidati che di tempo ne dovrebbe passare davvero parecchio... :O
E quando mi stufero' vuol dir che il cazz non tirerà piu' e avro' i capelli bianchi :O
Giant Lizard
20-07-2007, 22:09
ce l ho con setzu:D
Ma il messaggio è pubblico e poi conosco bene la situazione :) se vuoi parlare solo con lei dovresti usare i pm, altrimenti qui chiunque può (giustamente) risponderti.
non condivido la cosa, ma ammiro in primis la naturalezza e chiarezza che cè tra di voi, e secondariamente la tranquillità con cui ne parlate. Si vede che vi volete molto bene, e se siete d'accordo cosi, cosa cè di male? Siete forse peggio di quelli che si fanno frustare appesi al lampadario, o di quelli che si fanno infilare chissa cosa chissa dove? Alla fin fine è solo ricerca del piacere, chi lo raggiunge in un modo chi in un altro. Nessuno può dire GIUSTO o SBAGLIATO. E' solo un modo diverso di ottenere la stessa cosa: PIACERE FISICO. Goduria orgasmi chiamateli come vi pare. Ma è ben distaccato dall'amore da quel che ho capito, dalla coppia, dalla complicità etc. E se cè quello ed è un sentimento vero siete una coppia come tutte le altre.
IMHO.
Oh, questo si che è un ottimo ragionamento :)
Posso una domanda un pò privata (non sei obbligata a rispondere,ci mancherebbe)? da quando stai con giant lizard, sei mai andato con un altro ragazzo, o erano solo ragazze?
Posso rispondere sempre io (già che son qua)...fin'ora è stata solo con altre ragazze, non perchè non potesse andare con ragazzi, ma perchè secondo i gusti che ha lei in fatto di uomini (moooolto difficili) ha trovato raramente ragazzi che le interessassero :D (ah comunque ti ha mandato pm, quindi fine)
[edit] caxx...sono finito ancora OT :doh: chiedo scusa, ma non resisto dal rispondere :p
Anzi, più andiamo avanti più l'intesa migliora e più siamo appagati.
Sarà che siamo innamorati come il primo giorno, anzi di più.
Ovvio che l'istinto verso un altro/a ci può essere, ma siccome abbiamo scelto di stare insieme e volerci bene pensiamo prima a coltivare il nostro rapporto.
Io poi penso che se avessi voluto continuare a seguire solo gli istinti, me ne sarei rimasta sola :)
nemmeno io riuscirei MAI..e non credo minimamente nelle coppie aperte..ma nn capisco il xkè..:doh:
Giant Lizard
20-07-2007, 23:14
nemmeno io riuscirei MAI..e non credo minimamente nelle coppie aperte..ma nn capisco il xkè..:doh:
scusa ma cosa c'è da credere? Mica è una religione... :asd:
Io non credo nelle tasse, ma vallo a spiegare al fisco :O
TigerMann
21-07-2007, 01:30
Mi fa piacere che il 3d si sia animato. Per quanto mi riguarda anche quando sono innamoratissimo di una donna non riesco a non desiderarne di altre. Mi eccita un sacco il fatto di fare sesso con una donna nuova e sempre diversa e penso che questa sia l'indole di ogni maschio. Poi ci sono condizionamenti, c'e' la morale, c'e' chi si sente in colpa ma nel dna di ogni maschio c'e' il desiderio di fecondare il numero maggiore di femmine e quindi di farci sesso, siamo fatti cosi' che lo si voglia ammettere o no.
Insomma cerchiamo di essere schietti e diciamolo, una scopata con una bella gnocca difficilmente si rifiuta...o no ?
ninjathoo
21-07-2007, 03:12
Salve,
voi riuscite a fare l'amore a lungo sempre con la stessa donna ?
SalutiNo
:asd: ste risp di SetZuko e il tipo mi fanno troppo lollare, rispekt. L'importante è, che se state bene voi stanno bene tutti... in tutti i sensi :asd:
>bYeZ> ;)
mi avete fatto tornare in mente i Trettrè!!
Comunque sia personalmente la coppia aperta è una cosa che non mi convince...
Se una relazione è tanto per... ok...
Ma se la relazione vuole esser seria..
Una ragazza tipo metropolitana dove salgon su tutti non mi ispira gran che...
Sarà mentalità ristretta, sarà retrò... sarà anche amor proprio e rispetto per se stessi...
Una cosa a cui tengo e che per me è preziosa non la sventolo al mercato e non la metto in mano ad altri...
Senza contare le complicanze tipo gravidanze malattie residui post...
vabbè vi risparmio i tecnicismi...
Ovviamente la cosa è reciproca, vale per me e la mia lei...
Il bello di una relazione sta proprio qui, cambiare continuamente sorprendersi a vicenda, riuscire a mantenere vivo l'interesse dell'altro nonostante alti e bassi, e questo si fa soltanto imparando ad apprezzare ogni cosa, difetti e virtu dell'altro...
La coppia aperta come si dice, ( che finchè è aperta lei.. tanto tanto...
ma se aprono lui... beh... grasse risate ), oltre ad essere fortemente sbilanciata verso di lei, perchè uno che inzuppa si trova sempre, mentre è difficile trovare una lei che partecipi, è un palliativo per nascondere, ( a mio avviso eh ben inteso, ) la noia di tutti i giorni, l'incapacità di capirsi di incazzarsi di litigare, ma anche di riconoscersi di individuare da uno sguardo, una smorfia, un qualsiasi disagio...
E sostanzialmente un'immaturità di sentimenti che porta l'amore ad essere un'attività qualsiasi come che so.. il footing... scusate l'assonanza... :asd:
Poi certo il discorso è ben più complicato di così, in ogni caso nell'affermazione del topic non ci vedo nulla di male anzi...
direi che voler fare l'amore sempre e solo con la stessa donna è una conquista..
Ps. @giantlizard avrei una curiosità...
la tua ragazza sa che posti qui ?!
redjoker
21-07-2007, 06:35
Sarà mentalità ristretta, sarà retrò... sarà anche amor proprio e rispetto per se stessi...
Una cosa a cui tengo e che per me è preziosa non la sventolo al mercato e non la metto in mano ad altri...
Il bello di una relazione sta proprio qui, cambiare continuamente sorprendersi a vicenda, riuscire a mantenere vivo l'interesse dell'altro nonostante alti e bassi, e questo si fa soltanto imparando ad apprezzare ogni cosa, difetti e virtu dell'altro...
ma se aprono lui... beh... grasse risate ), oltre ad essere fortemente sbilanciata verso di lei, perchè uno che inzuppa si trova sempre, mentre è difficile trovare una lei che partecipi, è un palliativo per nascondere, ( a mio avviso eh ben inteso, ) la noia di tutti i giorni, l'incapacità di capirsi di incazzarsi di litigare, ma anche di riconoscersi di individuare da uno sguardo, una smorfia, un qualsiasi disagio...
E sostanzialmente un'immaturità di sentimenti che porta l'amore ad essere un'attività qualsiasi come che so.. il footing... scusate l'assonanza... :asd:
Poi certo il discorso è ben più complicato di così, in ogni caso nell'affermazione del topic non ci vedo nulla di male anzi...
direi che voler fare l'amore sempre e solo con la stessa donna è una conquista..
:mano:
SilverF0x
21-07-2007, 08:11
cè anche la sua ragazza nella discussione..leggere gli interventi no eh?:D
scusa, ma cosa ti ricorda dei trettré? :rolleyes:
---edited---
21-07-2007, 08:22
io spero solo di non innamorarmi alla prima e vivere tutta la vita con la voglia di provarne altre:sofico:
cè anche la sua ragazza nella discussione..leggere gli interventi no eh?:D
sai i post sono tanti...
se magari la frase " sono la sua ragazza " o frasi simili sfugge, non credo sia peccato mortale...
ti pare?! in ogni caso oltre a precisare potevi indicarmela...
del resto non ho chiesto un trattato sui massimi sistemi...
ah nella fattispecie, ho visto questo,
---cut---
PS: a proposito, vedo che Setzuko (la mia ragazza) è tornata dalla sospensione :asd:
e questo...
:doh: Vero!
Rispondo all'autore :D
Non mi pesa fare l'amore con la stessa persona, non è una peso fare sesso con la persona che amo....ma a lungo andare sento la necessità e la curiosità di cambiare ogni tanto, di lasciarsi andare a volte agli ormoni :D
Anzi nel mio caso magari riuscissi a fare l'amore (o meglio sesso) sempre con la stessa donna, spesso quelle che conosco dopo la prima volta se passa un pò di tempo prima di risentirle me le ritrovo tutte fidanzate :cry:
al massimo è piu facile pensare o che sia una presa per i cotillons, per essere garbati, oppure che si trovino entrambi sull'altra sponda,
ed abbiano ..."Il Vizietto", per chi ricorda l'omonimo film con Tognazzi, e l'unica replica che mi viene in mente in questo momento è
"Marinai e donne non quagliano, signore..." (cit.) ma potrei anche dirti una cosa del genere (http://chosenofmystra.net/gabby/bigcup.JPG)
scusa, ma cosa ti ricorda dei trettré? :rolleyes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Trettré "A me, ..." :D
io spero solo di non innamorarmi alla prima e vivere tutta la vita con la voglia di provarne altre:sofico: come dice l'adagio cinese...
"sbagliando s'impala"
Postilla... Visti i continui giri di parole mi viene il dubbio..
Ma usare il termine "Fellatio" ?!?! Sta Brutto?!
La sua ragazza sono io, ho già scritto anch'io come la penso :D
Posso dirti comunque che non è questo il nostro caso. Da quando siamo una coppia aperta sono stata solo con donne, proprio perchè sono pochissimi i ragazzi che mi piacciono...quindi la frase "uno che inzuppa sempre si trova" non regge (in questo caso).
E' inutile ripetere anche a te tutta la storiella esposta nelle pagine precedenti, ci amiamo (non puoi immaginare quanto), stiamo bene tra di noi...e non facciamo male a nessuno.
Esattamente come la penso io! :D
Diciamo che la mia ragazza ci sa fare (o perlomeno, soddisfa tutti i miei desideri :oink: )... sotto le lenzuola ci divertiamo anche e soprattutto perché non è solo sesso, ma c'è quella componente fondamentale che si chiama AMORE.
Poi proviamo, sperimentiamo, parliamo, facciamo spesso cose nuove e diverse, trasgrediamo in posti strani... insomma, non ci annoiamo. In pratica sembra come provare sempre qualcosa di diverso, ma con la caratteristica che dall'altra parte c'è sempre la persona che hai scelto come compagna. :)
Posso dirti comunque che non è questo il nostro caso. Da quando siamo una coppia aperta sono stata solo con donne, proprio perchè sono pochissimi i ragazzi che mi piacciono...quindi la frase "uno che inzuppa sempre si trova" non regge (in questo caso).
E' inutile ripetere anche a te tutta la storiella esposta nelle pagine precedenti, ci amiamo (non puoi immaginare quanto), stiamo bene tra di noi...e non facciamo male a nessuno.
Io ho parlato in generale di "coppia aperta" e non di voi due, proprio perchè non vi conosco, ho anche parlato di coppia dove è lui a "farsi aprire" che magari non è il vostro caso, quindi penso di essere abbastanza al riparo da repliche sterili...
Dopo aver precisato questo e il fatto che un rapporto a tre con rapporti lesbo da parte di lei è in genere (non la regola) il sogno erotico di ogni uomo, non mi sorprende la reazione da parte del tuo ragazzo, di accogliere con favore la cosa...
Anche se poi dovrà scontrarsi col fatto che magari verrai "presa" baciata e
toccata anche da qualcun altro, che avrà modi che lui potrebbe non apprezzare, e qui mi chiedo, ( ma non mi interessa la risposta ,) se la reazione sarà ancora di entusiasmo...
Non metto nemmeno in dubbio che vi amiate, dico solo che c'è modo e modo di amarsi, senza contare che spesso c'è in agguato la convinzione di amarsi, che è estremamente subdola...
Fatte allora le debite premesse dico che per me, per te può essere diverso, non entro ne voglio entrare nel merito della cosa, un rapporto serio, esclude altre persone, anche solo per il fatto che per rispetto della persona che amo non vado ad inzuppare ogni qualvolta mi capiti,
sia perchè amando una persona, voglio poterle dare l'esclusiva, sia perchè l'idea di rovinarle la vita per una mia leggerezza, sarebbe inaccettabile;
sia perchè comunque l'idea di non essere l'unico a godere delle attenzioni delle cure e delle coccole della persona che amo mi disturba,
perchè penso che una persona che si mette a disposizione "di tutti" per togliersi uno sfizio, è egoista, e non pensa al fatto che in una relazione a due, si deve sempre tenere conto dell'altro, sia in termini di sentimenti che di conseguenze...
Come ho già detto la situazione è molto più complicata di così, in ogni caso penso che il senso sia chiaro, coltivare insieme una propria intimità preclusa a terzi, avere qualcosa di proprio,da difendere, e di cui gioire, sia un punto di partenza, di ogni rapporto come si deve...
In ogni caso trattandosi di un forum, il mio interesse non era tanto sminuire la vostra relazione, cosa da cui non mi viene niente,
ma fare presente che arrivare a desiderare sempre e comunque la stessa donna ogni giorno, è una conquista, e per di più importante,
non una condizione di clausura...
SilverF0x
21-07-2007, 10:55
Esattamente come la penso io! :D
Diciamo che la mia ragazza ci sa fare (o perlomeno, soddisfa tutti i miei desideri :oink: )... sotto le lenzuola ci divertiamo anche e soprattutto perché non è solo sesso, ma c'è quella componente fondamentale che si chiama AMORE.
Poi proviamo, sperimentiamo, parliamo, facciamo spesso cose nuove e diverse, trasgrediamo in posti strani... insomma, non ci annoiamo. In pratica sembra come provare sempre qualcosa di diverso, ma con la caratteristica che dall'altra parte c'è sempre la persona che hai scelto come compagna. :)
vero, ma non è cosi per molti. Non è che la donna è obbligata ad asservire ad ogni tua perversione, infatti in un servizio sulle prostitute, dicevano che molte persone sposate e fidanzate da tempo andavano da loro per poter fare quello che non potevano fare con le proprie donne.
Io ho parlato in generale di "coppia aperta" e non di voi due, proprio perchè non vi conosco, ho anche parlato di coppia dove è lui a "farsi aprire" che magari non è il vostro caso, quindi penso di essere abbastanza al riparo da repliche sterili...
Dopo aver precisato questo e il fatto che un rapporto a tre con rapporti lesbo da parte di lei è in genere (non la regola) il sogno erotico di ogni uomo, non mi sorprende la reazione da parte del tuo ragazzo, di accogliere con favore la cosa...
Anche se poi dovrà scontrarsi col fatto che magari verrai "presa" baciata e
toccata anche da qualcun altro, che avrà modi che lui potrebbe non apprezzare, e qui mi chiedo, ( ma non mi interessa la risposta ,) se la reazione sarà ancora di entusiasmo...
Non metto nemmeno in dubbio che vi amiate, dico solo che c'è modo e modo di amarsi, senza contare che spesso c'è in agguato la convinzione di amarsi, che è estremamente subdola...
Fatte allora le debite premesse dico che per me, per te può essere diverso, non entro ne voglio entrare nel merito della cosa, un rapporto serio, esclude altre persone, anche solo per il fatto che per rispetto della persona che amo non vado ad inzuppare ogni qualvolta mi capiti,
sia perchè amando una persona, voglio poterle dare l'esclusiva, sia perchè l'idea di rovinarle la vita per una mia leggerezza, sarebbe inaccettabile;
sia perchè comunque l'idea di non essere l'unico a godere delle attenzioni delle cure e delle coccole della persona che amo mi disturba,
perchè penso che una persona che si mette a disposizione "di tutti" per togliersi uno sfizio, è egoista, e non pensa al fatto che in una relazione a due, si deve sempre tenere conto dell'altro, sia in termini di sentimenti che di conseguenze...
Come ho già detto la situazione è molto più complicata di così, in ogni caso penso che il senso sia chiaro, coltivare insieme una propria intimità preclusa a terzi, avere qualcosa di proprio,da difendere, e di cui gioire, sia un punto di partenza, di ogni rapporto come si deve...
In ogni caso trattandosi di un forum, il mio interesse non era tanto sminuire la vostra relazione, cosa da cui non mi viene niente,
ma fare presente che arrivare a desiderare sempre e comunque la stessa donna ogni giorno, è una conquista, e per di più importante,
Non c'era nessuna replica sterile, semplicemente volevo chiarire il mio punto di vista :)
Noi abbiamo una nostra intimità, come tutte le coppie "normali", chiaro che con le altre persone non ci sono coccole ad esempio...ci sono cose che vengono vissute solo all'interno della coppia proprio perchè c'è l'amore e l'affetto che ci lega :rolleyes:
SilverF0x
21-07-2007, 11:13
continuo a non vederci nulla di male, anche se come ho già detto, per me non sarebbe possibile.Facile parlare per quelli che magari non hanno una donna fissa, o magari sono giovani etc.etc....pensate veramente che il sesso con una persona sia sempre quello per 30 anni che sarete con lei? tu sopra lei sotto 1.2.3...e ci si lava?
Purtroppo dopo un pò di tempo ci si annoia, si cerca cose nuove,diverse si prova altre cose. Per arrivare a forme diverse di piacere. Se se per loro provare piacere in modo diverso vuol dire andare con un altra persona, cosa cambia? Cosa c'entra la famiglia, l'amore, il sentimento? Si parla di piacere fisico. E le due cose, che ci crediate o no, sono ben diverse, imho.
continuo a non vederci nulla di male, anche se come ho già detto, per me non sarebbe possibile.Facile parlare per quelli che magari non hanno una donna fissa, o magari sono giovani etc.etc....pensate veramente che il sesso con una persona sia sempre quello per 30 anni che sarete con lei? tu sopra lei sotto 1.2.3...e ci si lava?
Purtroppo dopo un pò di tempo ci si annoia, si cerca cose nuove,diverse si prova altre cose. Per arrivare a forme diverse di piacere. Se se per loro provare piacere in modo diverso vuol dire andare con un altra persona, cosa cambia? Cosa c'entra la famiglia, l'amore, il sentimento? Si parla di piacere fisico. E le due cose, che ci crediate o no, sono ben diverse, imho.
:O :ave:
Forse è proprio x questo che al tuo lui va tutto bene...quando ,e se, troverai un maschietto che ti inzuppi..hmmm...mi sa che saran diverse le reazione,certo ora lui dirà "NOOOO,GIAMMAIIII"..ma secondo me sarà così,l'uomo è terribilmente possessivo dal punto di vista fisico, da molta + importanza ad un atto sessuale che ad un "ti amo" detto con trasporto, viceversa le donne..
Domanda..(poi la pianto, sennò contribuisco a farvi sentire come se foste bestie strane in vetrina..:D )
Ma non eri tu che aveva affermato "la piena soddisfazione sessuale solo una donna può darmela?"
baiez..:)
Buon proseguimento..;)
Forse è proprio x questo che al tuo lui va tutto bene...quando ,e se, troverai un maschietto che ti inzuppi..hmmm...mi sa che saran diverse le reazione,certo ora lui dirà "NOOOO,GIAMMAIIII"..ma secondo me sarà così,l'uomo è terribilmente possessivo dal punto di vista fisico, da molta + importanza ad un atto sessuale che ad un "ti amo" detto con trasporto, viceversa le donne..
Domanda..(poi la pianto, sennò contribuisco a farvi sentire come se foste bestie strane in vetrina..:D )
Ma non eri tu che aveva affermato "la piena soddisfazione sessuale solo una donna può darmela?"
baiez..:)
Buon proseguimento..;)
Bhe per i momento non è mai accaduto quindi non posso dirti come si comporterebbe, conoscendolo però credo che non faccia scenate...non è una persona molto gelosa :)
Si ero io. Per ora credo in quella frase. Mi piace fare l'amore con il mio ragazzo e mi piacciono gli uomini in generale, ma ora mi sento più portata verso le donne...e credo che solo una ragazza può darmi (sessualmente) quello che cerco :)
Grazie per la comprensione :Prrr:
http://it.wikipedia.org/wiki/Trettré "A me, ..." :D
so benissimo chi sono i TRettré, non avevo capito la citazione ;)
riguardo il rapporto della coppia aperta, non lo condivido personalmente perché non riuscirei a sopportarlo, però lo rispetto, anche perché ognuno è libero di fare ciò che gli pare. :O
tornando IT, io sto con la stessa persona da 8 anni :eek: con cui ho avuto anche il mio primo rapporto e quindi tutta la mia esperienza è stata con lei. però sinceramente non mi annoio e non mi sono mai annoiato, x me è come se fosse sempre una cosa nuova. poi ovviamente bisogna anche non rendere il tutto monotono e scontato, la fantasia conta molto :oink:
so benissimo chi sono i TRettré, non avevo capito la citazione ;)
riguardo il rapporto della coppia aperta, non lo condivido personalmente perché non riuscirei a sopportarlo, però lo rispetto, anche perché ognuno è libero di fare ciò che gli pare. :O
tornando IT, io sto con la stessa persona da 8 anni :eek: con cui ho avuto anche il mio primo rapporto e quindi tutta la mia esperienza è stata con lei. però sinceramente non mi annoio e non mi sono mai annoiato, x me è come se fosse sempre una cosa nuova. poi ovviamente bisogna anche non rendere il tutto monotono e scontato, la fantasia conta molto :oink:
A volte infatti,si compensa la proprio scarsezza in termini di fantasia e di capacità nel rilanciare sempre la coppia,semplicemente cambiano sellino..:D
A volte infatti,si compensa la proprio scarsezza in termini di fantasia e di capacità nel rilanciare sempre la coppia,semplicemente cambiando sellino..:D
:rotfl:
direi non tanto il sellino, ma la mazza che lo regge :D
hai presente fantozzi quando va in bici? :sofico:
Eddie666
21-07-2007, 12:16
:rotfl:
direi non tanto il sellino, ma la mazza che lo regge :D
hai presente fantozzi quando va in bici? :sofico:
dove andiamo?
a pinerolo!
a pinerolo? ma ragioniere,sono 500km!
massì, a pinerolo vai!!!
in sella alla bersagliera!!!
ZAC!
qualcuno ha già risposto per me...
In ogni caso non ho detto che le coppie aperte siano "da mettere al rogo"..
ci mancherebbe altro, facciano quello che vogliano, a me la cosa non tocca...
e no...
fare l'amore non è piacere fisico quello si chiama scopare :D
questo è l'esempio della differenza che c'è tra amare ed essere convinti di amare...
qualcuno ha già risposto per me...
In ogni caso non ho detto che le coppie aperte siano "da mettere al rogo"..
ci mancherebbe altro, facciano quello che vogliano, a me la cosa non tocca...
e no...
fare l'amore non è piacere fisico quello si chiama scopare :D
questo è l'esempio della differenza che c'è tra amare ed essere convinti di amare...
Bravo è la differenza che c'è tra quando faccio l'amore con il mio ragazzo, e lo "scopare" con gli altri.
E comunque ritengo che fare l'amore è anche un piacere fisico oltre che mentale...altrimenti non avrebbe senso.
Bravo è la differenza che c'è tra quando faccio l'amore con il mio ragazzo, e lo "scopare" con gli altri.
E comunque ritengo che fare l'amore è anche un piacere fisico oltre che mentale...altrimenti non avrebbe senso.
ma non avevi detto che con gli altri non lo hai mai fatto?!
come fai a dire che differenza c'è?! con le altre invece ovvio che c'è differenza.. :D
a parte la provocazione (non mi interessa una risposta)...
il punto non è tanto sulla differenza tra scopare e fare l'amore...
il discorso è molto più generale, comunque sia si tratta di una mia opinione,
quindi non serve che mi convinci del contrario, e non serve neanche che ti senti obbligata a pensarla come me...
ma non avevi detto che con gli altri non lo hai mai fatto?!
come fai a dire che differenza c'è?! con le altre invece ovvio che c'è differenza.. :D
a parte la provocazione (non mi interessa una risposta)...
il punto non è tanto sulla differenza tra scopare e fare l'amore...
il discorso è molto più generale, comunque sia si tratta di una mia opinione,
quindi non serve che mi convinci del contrario, e non serve neanche che ti senti obbligata a pensarla come me...
Da quando sto con lui non ho mai avuto uomini, ma prima di lui si...tra tutti quelli che ho avuto solo uno l'amavo....quindi fidati, che so esattamente cosa significa "scopare".
Con le donne non cambia proprio un bel niente, non faccio disitinzione tra maschio e femmina...sono sempre PERSONE diverse dal mio ragazzo, non dò particolare valore ad un amplesso in base al sesso della persona con cui lo sto facendo.
Sono una che non si fà troppo problemi..e non vado oltre altrimenti... :rolleyes:
Non voglio convincerti del contrario, non potrò mai pensarla com te :)
Da quando sto con lui non ho mai avuto uomini, ma prima di lui si...tra tutti quelli che ho avuto solo uno l'amavo....quindi fidati, che so esattamente cosa significa "scopare".
Con le donne non cambia proprio un bel niente, non faccio disitinzione tra maschio e femmina...sono sempre PERSONE diverse dal mio ragazzo, non dò particolare valore ad un amplesso in base al sesso della persona con cui lo sto facendo.
Sono una che non si fà troppo problemi..e non vado oltre altrimenti... :rolleyes:
Non voglio convincerti del contrario, non potrò mai pensarla com te :)
meglio così... :)
barbapapa84
21-07-2007, 13:16
In tempo di guerra ogni buco è trincea, imho. :O
HiddenDiscovery
21-07-2007, 13:21
In tempo di guerra ogni buco è trincea, imho. :O
si ma la guerra si spera che finisca... prima o poi! ;)
barbapapa84
21-07-2007, 13:22
Finchè me ne sto in trincea può pure proseguire :O
HiddenDiscovery
21-07-2007, 13:23
vero, ma non è cosi per molti. Non è che la donna è obbligata ad asservire ad ogni tua perversione, infatti in un servizio sulle prostitute, dicevano che molte persone sposate e fidanzate da tempo andavano da loro per poter fare quello che non potevano fare con le proprie donne.
Infatti è lui che soddisfa le mie!! :D
ManyMusofaga
21-07-2007, 13:28
fare presente che arrivare a desiderare sempre e comunque la stessa donna ogni giorno, è una conquista, e per di più importante,
Quoto 100%...completamente d'accordo con i tuoi post :)
SilverF0x
21-07-2007, 13:30
si cmq non capisco ancora come il tuo lui abbia resistito ad invitare una altra tua amichetta a giocare a briscola in tre....è OVVIAMENTE il sogno di ogni uomo, e lui che lo può fare non lo attua? MOLTO MALE!!!:mad: :D
si cmq non capisco ancora come il tuo lui abbia resistito ad invitare una altra tua amichetta a giocare a briscola in tre....è OVVIAMENTE il sogno di ogni uomo, e lui che lo può fare non lo attua? MOLTO MALE!!!:mad: :D
Abbiamo già giocato a briscola in 3 :D Anzi strano che tu non l'abbai notato, l'ha scritto OVUNQUE nel forum vantandosene ghghgh
Solo che le ragazze che incontro spesso sono lesbiche, quindi naturalmente non vanno con gli uomini :)
probabilmente perchè asso piglia tutto o scopa sono più divertenti :D
SilverF0x
21-07-2007, 14:45
Abbiamo già giocato a briscola in 3 :D Anzi strano che tu non l'abbai notato, l'ha scritto OVUNQUE nel forum vantandosene ghghgh
Solo che le ragazze che incontro spesso sono lesbiche, quindi naturalmente non vanno con gli uomini :)
Noooooooooo.......anche io :cry: :cry: :cry:
Ps: vostra età?
danny2005
21-07-2007, 14:51
Non mi va di scrivere discorsi moraleggianti lunghi una pagina per dire questo e quello...............dico solo:
Setzuko, comprendo il tuo "way of life" e le motivazioni, non mi permetto di giudicarti o giudicare la tua condotta e ti preferisco a tante ragazze sessualmente represse che si scoprono infelici dopo pochi anni di convivenza matrimoniale
:flower: :kiss: :vicini: ;)
Brightblade
21-07-2007, 15:46
probabilmente perchè asso piglia tutto o scopa sono più divertenti :D
Scopone scientifico :ave: :asd:
redjoker
22-07-2007, 12:29
tranqui che io a prenderti le misure ci metto molto meno :D
>bYeZ<
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/gaio.gif:stordita:
Giant Lizard
22-07-2007, 13:38
guarda, invitarne ne ho invitate tante... :asd: quando vedono lei dicono "ben volentieri!"...è quando vedono me che dicono "non è periodo/ho le mie cose (che durano anni)/ora sono fidanzata/ne riparliamo quando torno dalle vacanze/vi farò sapere"... :stordita:
Se al posto mio ci fosse qualcun altro andrebbe sicuramente meglio, ma tant'è... :D
Mha è così difficile farlo sempre con la stessa donna?
A me non è sembrato sin dall'inizio così, poi qua sul forum in materisa di sesso si leggono cose...:eek:
redjoker
22-07-2007, 15:40
Mha è così difficile farlo sempre con la stessa donna?
A me non è sembrato sin dall'inizio così, poi qua sul forum in materisa di sesso si leggono cose...:eek:
chi sa fa chi non sa insegna
Brightblade
22-07-2007, 15:44
Chi non fa e non insegna dirige, e chi non fa non insegna e non dirige sono i politici :sofico:
Non credo sia palloso..scopri di amare una persona quando vuoi dormirci accanto..non quando vuoi fare sesso con lei!
Credo che il sesso sia corolalrio della coppia, non fondamento unico!
SilverF0x
22-07-2007, 17:02
non mi avete risposto sull'età :(
Non intendo in insegnamenti, parlavo riguardo le giustificazioni che si danno quando si parla di non riuscire a resistere a farlo con un'altra....:mbe:
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/gaio.gif:stordita:
hai sbagliato tutto.. anche la faccina.. queste rendono meglio l'idea http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/28.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif
;)
e ora stop
>bYeZ<
tecnologico
22-07-2007, 17:50
hai sbagliato tutto.. anche la faccina.. queste rendono meglio l'idea http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/28.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif
;)
e ora stop
>bYeZ<
sempre te l ultima parola eh?:stordita:
cmq stranamente daccordo col fratello...generalmente chi parla tanto...
cmq stranamente daccordo col fratello...generalmente chi parla tanto...
Conclude poco :O
Grave Digger
22-07-2007, 18:22
Conclude poco :O
ho seguito tutto il discorso,e pensavo proprio a te :Perfido: ....
secondo te il caro buon vecchio Giant Lizard come reagirebbe se io ed i miei soliti 3 amici in cerca di quella cosa multipla ti pagassimo il biglietto aereo per farti scendere dalle mie parti,il tutto finalizzato a coprirti delle nostre attenzioni :cool: ????
siamo sicuri che rimarrebbe impassibile ;) ????
cmnq sappilo,se vuoi scoprire la sua reazione,hai trovato 4 mascalzoni volenterosi :O .......
tecnologico
22-07-2007, 18:25
se hai delle poppe over quarta una botta te la do anche io, giusto per far contenta la lucertola gigante:stordita:
:asd: vabbè così la state additando come una zoccola.
Certo é che come prova del 9 anti gelosia dovrebbe esserci un bel report di porcate allucinanti con un altro, cose che farebbero incazzare un uomo qualunque: la sua lei palpata a più non posso, messa a 90, che suona il flauto, che lo ripulisce con la lingua... :asd:
Glirhuin
22-07-2007, 18:57
Cavolo, devo aver sbagliato posto: mi pareva la Piazzetta di HWU, ma a quanto pare è un forum per incontri strani...:mbe:
In ogni caso dico la mia e rispondo alla domanda del topic: personalmente mi è capitato di avere diversi rapporti extra coppia quando stavo con le precedenti ragazze, mentre da quando ho conosciuto la mia attuale compagna quell'istinto simil "sempre allupato ed in cerca" si è affievolito parecchio e quindi evito anche solo di potermi trovare in qualche situazione che farebbe male al nostro rapporto.
Questo, penso, sia dovuto anche al fatto che abbiamo un ottima intesa sessuale ed al momento non ci siamo affatto stancati uno dell'altra...Se poi questo dovesse accadere in futuro non so, ma in quel caso preferirei lasciare stare direttamente la nostra storia e mi vivrei le mie avventure da single.
secondo te il caro buon vecchio Giant Lizard come reagirebbe se io ed i miei soliti 3 amici in cerca di quella cosa multipla ti pagassimo il biglietto aereo per farti scendere dalle mie parti,il tutto finalizzato a coprirti delle nostre attenzioni :cool: ????
cmnq sappilo,se vuoi scoprire la sua reazione,hai trovato 4 mascalzoni volenterosi :O .......
Io non sono una che parla tanto, le mie cose me le tengo per me...rispondo solo se mi vengono fatte le domande, infatti in pochi sanno quello che faccio e quello che sono.
Rifiuto la tua offerta e pregherei gli altri di finirla con questo discorso che c'entra davvero poco con il tema centrale del topic.
Grazie :)
Grave Digger
22-07-2007, 19:09
Io non sono una che parla tanto, le mie cose me le tengo per me...rispondo solo se mi vengono fatte le domande, infatti in pochi sanno quello che faccio e quello che sono.
Rifiuto la tua offerta e pregherei gli altri di finirla con questo discorso che c'entra davvero poco con il tema centrale del topic.
si,tanto lo so che io ed i miei compari di questo passo faremo le ragnatele :( ...
basta,non parlarmi più,hai urtato la mia sensibilità :cry: ..........
Dico la mia senza arrecare offesa, spero.
Te sei una di quelle che parla tanto a mio modo di vedere. Parla parla e conclude poco.
Parecchie volte hai scritto:"non sono una che parla tanto" e se vai indietro di una pagina c'è un tuo post che cita:"abbiamo giocato a briscola in 3:D".
Imho una dose di coerenza non può farti che bene.
Pure Giant lo classifico in uno di quelli che parlan tanto e a mio modo di vedere non so quanto concluda.
Se la mettessi su un altro piano Grave Digger mi da l'impressione di uno che già ci sa fare di più :asd:
E la vuoi sapere la differenza sostanziale? Che nonostante tutto lo scavatore di tombe la proposta l'ha lanciata.
Ripeto queste son solo sensazioni a pelle, non cerco ne smentite ne conferme poiché per smentirmi o per confermare la mia versione dovreste parlare, e parlate già troppo :asd:
Concludo il mio piccolo OT e per tornare in tema volevo semplicemente dire che è normale dopo un po' di tempo stufarsi dello stesso pertugio ma suppongo che sia un problema che si può superare benissimo senza ricorrere a terze persone.
In fin dei conti dopo un bel po' di tempo c'è anche altro oltre al sesso e a differenza di una coppia aperta ci son 2 differenze sostanziali:
- Essere in grado di coltivare un rapporto serio
- Essere in grado di dare e ricevere fiducia
Te sei una di quelle che parla tanto a mio modo di vedere. Parla parla e conclude poco.
Parecchie volte hai scritto:"non sono una che parla tanto" e se vai indietro di una pagina c'è un tuo post che cita:"abbiamo giocato a briscola in 3:D".
Pure Giant lo classifico in uno di quelli che parlan tanto e a mio modo di vedere non so quanto concluda.
Se la mettessi su un altro piano Grave Digger mi da l'impressione di uno che già ci sa fare di più :asd:
E la vuoi sapere la differenza sostanziale? Che nonostante tutto lo scavatore di tombe la proposta l'ha lanciata.
Ripeto queste son solo sensazioni a pelle, non cerco ne smentite ne conferme poiché per smentirmi o per confermare la mia versione dovreste parlare, e parlate già troppo :asd:
Bhe mi è stata fatta una domanda ed io ho risposto, o leggi solo quello che ti fà comodo? ;)
Comunque, di me puoi pensare quello che più ti piace..che io sia una povera sfigata o una che la dà a tutti..quello che più ti ispira, vedi tu :)
Bhe mi è stata fatta una domanda ed io ho risposto, o leggi solo quello che ti fà comodo? ;)
Comunque, di me puoi pensare quello che più ti piace..che io sia una povera sfigata o una che la dà a tutti..quello che più ti ispira, vedi tu :)
oh nono sia mai.
Il mio modo di vedere era molto più ampio e non intendeva attaccare la tua persona.
Il mio era un giudizio basato su ciò che posti non su quella fanciulla dietro a setzukkina.
Erano semplici e pure considerazioni dettate da quello che io da utente di questo forum posso leggere vedere e capire.
Comunque se dovessi scegliere quella che più mi ispira dovrei cambiare soggetto completamente, mi spiace :sob:
PS: Se rileggi il mio post noterai che non ho giudicato la tua risposta alla sua domanda, semplicemente la sua domanda.
Grave Digger
22-07-2007, 19:59
Concludo il mio piccolo OT e per tornare in tema volevo semplicemente dire che è normale dopo un po' di tempo stufarsi dello stesso pertugio ma suppongo che sia un problema che si può superare benissimo senza ricorrere a terze persone.
In fin dei conti dopo un bel po' di tempo c'è anche altro oltre al sesso e a differenza di una coppia aperta ci son 2 differenze sostanziali:
- Essere in grado di coltivare un rapporto serio
- Essere in grado di dare e ricevere fiducia
eh compare :( ,sono fatto così,all'università mi considerano un pervertito,inoltre almeno 3 decine di ragazze* avvicinate dal sottoscritto mi hanno fanculizzato di fronte alla proposta(pesantemente ;) ),perchè ormai io e i miei 3 compari(non certo sfigati qualunque,gente prestante e piazzata socialmente ;) ) siamo alla estenuante ricerca di questo evento :( ,purtroppo senza successo :cry: ......
*chissà perchè poi quelle che tutto il mondo definisce bagascione poi ti guardano schifate e ti posano 2 schiaffoni :rolleyes: :muro: .......
oh nono sia mai.
Il mio modo di vedere era molto più ampio e non intendeva attaccare la tua persona.
Il mio era un giudizio basato su ciò che posti non su quella fanciulla dietro a setzukkina.
Erano semplici e pure considerazioni dettate da quello che io da utente di questo forum posso leggere vedere e capire.
Comunque se dovessi scegliere quella che più mi ispira dovrei cambiare soggetto completamente, mi spiace :sob:
PS: Se rileggi il mio post noterai che non ho giudicato la tua risposta alla sua domanda, semplicemente la sua domanda.
Come ti ho già detto rispondo semplicemente alle domande, nulla di più...non sono una che si vanta, anche perchè c'è ben poco da vantarsi.
Detto questo ti ripeto, pensa quello che vuoi ....ora basta però ;)
SquallSed
22-07-2007, 20:46
secondo me coppie aperte sono scopamici che usano la storia della coppia aperta perchè è più fine, una bugia con se stessi.
secondo me coppie aperte sono scopamici che usano la storia della coppia aperta perchè è più fine, una bugia con se stessi.
Eggià perchè gli scopamici si trasferiscono da una parte all'altra dell'Italia per stare assieme...essisi :rolleyes: O spendono 500€, facendosi 1018Km e 10 ore di treno solo per andare a trovare una semplice scopamica...:rolleyes:
ninjathoo
22-07-2007, 22:18
Eggià perchè gli scopamici si trasferiscono da una parte all'altra dell'Italia per stare assieme...essisi :rolleyes: O spendono 500€, facendosi 1018Km e 10 ore di treno solo per andare a trovare una semplice scopamica...:rolleyes::eek: :eek: :eek:
Prendi tutto il treno solo per te??? :D :D :D Io quelle poche volte che l'ho preso, (il vagone letto) non mi è costato così caro (andata e ritorno, s'intende).
:eek: :eek: :eek:
Prendi tutto il treno solo per te??? :D :D :D Io quelle poche volte che l'ho preso, (il vagone letto) non mi è costato così caro (andata e ritorno, s'intende).
Ghgh no ci ha pagato anche l'albergo..genio :Prrr:
Eggià perchè gli scopamici si trasferiscono da una parte all'altra dell'Italia per stare assieme...essisi :rolleyes: O spendono 500€, facendosi 1018Km e 10 ore di treno solo per andare a trovare una semplice scopamica...:rolleyes:
ma provati a fare una storia a distanza no?
cioè in fin dei conti è simile, l'unica differenza è provare a.. fidarsi.. :)
Ora che mi sono trasferita e fatto anche 2 anni di università, mi faccio la storia a distanza? :eek: Non sono mica scema eh :D
Per come sono fatta io, non potrebbe durare una storia a distanza, la lontananza mi distrugge :cry:
Ora che mi sono trasferita e fatto anche 2 anni di università, mi faccio la storia a distanza? :eek: Non sono mica scema eh :D
Per come sono fatta io, non potrebbe durare una storia a distanza, la lontananza mi distrugge :cry:
beh dipende .. la lontananza è passabile se una volta a settimana (magari il weekend) riuscite a stare assieme..
Poi non ho ben capito cosa c'entra l'università con la storia a distanza :stordita:
razzoman
22-07-2007, 23:12
beh dipende .. la lontananza è passabile se una volta a settimana (magari il weekend) riuscite a stare assieme..
Poi non ho ben capito cosa c'entra l'università con la storia a distanza :stordita:
sarà andata vicino a giant?:D
No, non è passabile, Lecce-Milano sono SOLO 1018 km...e poi mi sono già trasferita a Milano e iscritta all'università da due anni...che senso avrebbe ritornare giù? :what:
Non capisco che stai dicendo :confused: la storia distanza ce l'hai messa in mezzo te, si parlava di sacrifici che fanno persone davvero innamorate e non come qualcuno sostiene "semplici scopamici" :confused:
Giant Lizard
22-07-2007, 23:34
Scusa ma perchè parli al plurale? Sto replicando ora perchè mi sento tirato in ballo, quando in realtà non sto rispondendo seriamente già da parecchie pagine :D
In che senso parlo tanto e concludo poco? Dici che tutte le volte che mi dò dello sfigato in realtà siano solo chiacchere e che in realtà sia un playboy? Caxxo, spero tu abbia ragione... :stordita:
Bè, dipende...nel nostro caso posso assicurarti che non è così. E lo saprò bene, no? :D
ma manco per il caxxo :O odio le storie a distanza, una delle prime cose che misi in chiaro fin da subito è che non mi sarei mai messo con lei se fosse rimasta così lontana, per non avere i classici problemi degli amori a distanza...ma poi fortunatamente è andata bene :p
A proposito, ma vedo che sto post è diventato un "fatevi i caxxi di Setzuko e Giant Lizard" :asd: a me non da fastidio, ma che non mi si dica che "parlo tanto", dato che la situazione è quella che è... :D
Reagirei incaxxandomi. Anzi, sto già reagendo incaxxandomi. Non per il fatto in sè, quanto per la richiesta...non è mica una put**na. Mi sa che non siamo noi quelli ad avere la mente contorta...
Questo genere di messaggi mi ricorda le stesse domande che vengono fatte alle trans, come se anche loro fossero TUTTE delle prostitute. E' assurdo. Essere una coppia aperta vuol dire altro...prova a fare una domanda simile ad una ragazza che incontri e vediamo come ti risponde.
Pazzesco...
No, non è passabile, Lecce-Milano sono SOLO 1018 km...e poi mi sono già trasferita a Milano e iscritta all'università da due anni...che senso avrebbe ritornare giù? :what:
Non capisco che stai dicendo :confused: la storia distanza ce l'hai messa in mezzo te, si parlava di sacrifici che fanno persone davvero innamorate e non come qualcuno sostiene "semplici scopamici" :confused:
ma manco per il caxxo :O odio le storie a distanza, una delle prime cose che misi in chiaro fin da subito è che non mi sarei mai messo con lei se fosse rimasta così lontana, per non avere i classici problemi degli amori a distanza...ma poi fortunatamente è andata bene :p
A proposito, ma vedo che sto post è diventato un "fatevi i caxxi di Setzuko e Giant Lizard" :asd: a me non da fastidio, ma che non mi si dica che "parlo tanto", dato che la situazione è quella che è... :D
io parlavo di storie a distanza e basta..
lui parlava di scopamici e te dici che farsi giga km per uno scopamico ti sembrava un'idiozia..
Non so che c'entra Giant in questa storia poiché il mio discorso era generalizzato a tutte le storie a distanza e al massimo circoscrivibile a Setzuko + un altro eventuale tipo.
Mai nominato Milano-Lecce, Giant o chi per lui quando parlavo di storia a distanza (anche perché non ce lo vedo proprio in grado di sostenere una relazione bella e duratura il ragazzo, senza rancore eh ;))
Vodafone: tutto intorno a te :asd:
Giant Lizard
22-07-2007, 23:45
(anche perché non ce lo vedo proprio in grado di sostenere una relazione bella e duratura il ragazzo, senza rancore eh ;))
Figurati. Siamo insieme da "soli" 2 anni e 3 mesi...
Riassumo le precedenti puntate per chi se le fosse perse...
a questo punto abbiamo diverse ipotesi:
-Setzuko è il realtà il clone molesto di giant lizard (o viceversa)
-setzuko è clamorosamente senza speranze, esteticamente parlando
-setzuko fa beneficienza, e non solo alla caritas
-setzuko ha una strana malattia che non le consente di scegliere i propri partner sessuali
-giant lizard è in realtà il rocco della val di non, trapiantato a milano e giunto a noi in incognito
-giant lizard tiene costantemente sotto ipnosi setzuko
-giant lizard è in realtà ratman
-setzuko e giant lizard sono cugini, maschi e con uno spiccato senso dell'umorismo atto a trolleggiare
-ed attenzione ultimo ma non ultimo: setzuko e giant lizard sono in realtà raven e freeman, che nel loro tempo libero, hanno questo strano passatempo
SEMPRE più DIFFICILE, SIORI E SIORE...:O :mc: :stordita:
ninjathoo
22-07-2007, 23:50
Ghgh no ci ha pagato anche l'albergo..genio :Prrr::O Ah ecco, adesso torna tutto.
P.S. Vedo che mi conosci bene, esprimi 3 desideri!
Figurati. Siamo insieme da "soli" 2 anni e 3 mesi...
Sì d'accordo ma? Cioè se te per caso una sera vuoi andare a letto con un'altra ci vai..
Te l'ho già detto cosa ne penso delle coppie aperte.. gente che non è in grado di costruirsi qualcosa di stabile, di cercare di posizionare due pedine nel futuro.
Come trovo gli omosessuali terribilmente immaturi, trovo le coppie aperte al pari livello.
Specifico il perché li trovo immaturi.
Semplicemente perché un omosessuale andrà con un suo simile, una persona che ragionerà da uomo come lui (o donna che sia).
A livello mentale non ci vuole uno sforzo per comprendere l'altro, a livello fisico è tutta una strada in discesa.
Coppia aperta?
Semplicemente prima viene il sesso come sfogo.. incapacità di controllare il proprio istinto e le proprie emozioni.
Se due persone si voglion bene, decidono di star assieme e s'impegnano per una causa comune.
Se due persone si voglion bene solo perché il sesso fatto assieme fa bene ma nel momento in cui un nuovo pertugio/fallo acchiappa l'attenzione dell'altro/altra tutto si sfalda.
Questo è come la penso io.
Poi che voi due facciate o non facciate, perché siete così perché siete colà, perché è bello spianare in piazza i cazzi vostri non mi interessa.
Vi uso solamente come argomento per la mia "tesi".
Giant Lizard
22-07-2007, 23:55
Riassumo le precedenti puntate per chi se le fosse perse...
a questo punto abbiamo diverse ipotesi:
-Setzuko è il realtà il clone molesto di giant lizard (o viceversa)
-setzuko è clamorosamente senza speranze, esteticamente parlando
-setzuko fa beneficienza, e non solo alla caritas
-setzuko ha una strana malattia che non le consente di scegliere i propri partner sessuali
-giant lizard è in realtà il rocco della val di non, trapiantato a milano e giunto a noi in incognito
-giant lizard tiene costantemente sotto ipnosi setzuko
-giant lizard è in realtà ratman
-setzuko e giant lizard sono cugini, maschi e con uno spiccato senso dell'umorismo atto a trolleggiare
-ed attenzione ultimo ma non ultimo: setzuko e giant lizard sono in realtà raven e freeman, che nel loro tempo libero, hanno questo strano passatempo
SEMPRE più DIFFICILE, SIORI E SIORE...:O :mc: :stordita:
lol :doh:
anche su Multiplayer pensavano che ci fosse qualche fake...e quella fu un ownata generale quando chattammo insieme io e Setzuko :asd: bei momenti.
Ora però tutte queste illazioni ammetto che iniziano ad infastidirmi...o si torna semplicemente IT, oppure spero tanto che chiudino questo post :rolleyes:
Sì d'accordo ma? Cioè se te per caso una sera vuoi andare a letto con un'altra ci vai..
Te l'ho già detto cosa ne penso delle coppie aperte.. gente che non è in grado di costruirsi qualcosa di stabile, di cercare di posizionare due pedine nel futuro.
Come trovo gli omosessuali terribilmente immaturi, trovo le coppie aperte al pari livello.
Specifico il perché li trovo immaturi.
Semplicemente perché un omosessuale andrà con un suo simile, una persona che ragionerà da uomo come lui (o donna che sia).
A livello mentale non ci vuole uno sforzo per comprendere l'altro, a livello fisico è tutta una strada in discesa.
Coppia aperta?
Semplicemente prima viene il sesso come sfogo.. incapacità di controllare il proprio istinto e le proprie emozioni.
Se due persone si voglion bene, decidono di star assieme e s'impegnano per una causa comune.
Se due persone si voglion bene solo perché il sesso fatto assieme fa bene ma nel momento in cui un nuovo pertugio/fallo acchiappa l'attenzione dell'altro/altra tutto si sfalda.
Questo è come la penso io.
Poi che voi due facciate o non facciate, perché siete così perché siete colà, perché è bello spianare in piazza i cazzi vostri non mi interessa.
Veramente non ci tenevo affatto a spiattellare i caxxi miei in questa maniera...ho solo risposto al thread :D
Simpatica la tua tesi, ma avrei mille modi per metterla in discussione, anche solo partendo dal fatto che di omosessuali ne ho conosciuti abbastanza :) Ma non è assolutamente questo il luogo adatto per parlare di queste cose. Per quanto riguarda le coppie aperte, capisco il tuo pensiero, ma purtroppo facendo parte io stesso di una di queste coppie, posso sapere sicuramente meglio di voi com'è e come funziona...e ti assicuro che non è esattamente come può sembrare da fuori. Dove per "fuori" intendo il forum, internet...perchè dal vivo NESSUNO ha mai avuto da ridire sul nostro legame :) sicuramente leggendolo qui può sembrare una caxxata, ma la realtà è abbastanza diversa.
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/okkei22xl4.gif
lol :doh:
anche su Multiplayer pensavano che ci fosse qualche fake...e quella fu un ownata generale quando chattammo insieme io e Setzuko :asd: bei momenti.
Ora però tutte queste illazioni ammetto che iniziano ad infastidirmi...o si torna semplicemente IT, oppure spero tanto che chiudino questo post :rolleyes:
chiedo venia ma come ben capirai il mio è solo un rosico, ti dico perchè:
se hai trovato una bella figa (mi scuso per il gergo, voglio esser chiaro), bisessuale, che accetta che tu ti faccia i cazzi tuoi, e anzi chiama le sue amichette a giocare con voi a tresette e ducazzi... il tutto passando le tue giornate giocando alla play, anzi no pardon alla xbox da bravo nerd, magari pure non scendendo in macabri particolari riguardante la nerdaggine pronunciata, beh allora dico solo, e non per primo ma dopo il signor levi, DIO NON ESISTE.
Nulla di personale eh.:asd:
Simpatica la tua tesi, ma avrei mille modi per metterla in discussione, anche solo partendo dal fatto che di omosessuali ne ho conosciuti abbastanza :) Ma non è assolutamente questo il luogo adatto per parlare di queste cose. Per quanto riguarda le coppie aperte, capisco il tuo pensiero, ma purtroppo facendo parte io stesso di una di queste coppie, posso sapere sicuramente meglio di voi com'è e come funziona...e ti assicuro che non è esattamente come può sembrare da fuori. Dove per "fuori" intendo il forum, internet...perchè dal vivo NESSUNO ha mai avuto da ridire sul nostro legame :) sicuramente leggendolo qui può sembrare una caxxata, ma la realtà è abbastanza diversa.
condivido pienamente il tuo punto di vista.
la parte sugli omosessuali era un OT inerente al fattore: imparo a conoscere l'altro sesso.
Però come suggerisci te non è il thread adatto per parlarne.
Comunque sia grazie per la chiacchierata, m'ha fatto piacere e se vorrai metterla in discussione, ben venga. ^^
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/okkei22xl4.gif
non l'ho capita.
non l'emoticon, il senso che può trovare con la mia frase.
chiedo venia ma come ben capirai il mio è solo un rosico, ti dico perchè:
se hai trovato una bella figa (mi scuso per il gergo, voglio esser chiaro), bisessuale, che accetta che tu ti faccia i cazzi tuoi, e anzi chiama le sue amichette a giocare con voi a tresette e ducazzi... il tutto passando le tue giornate giocando alla play, anzi no pardon alla xbox da bravo nerd, magari pure non scendendo in macabri particolari riguardante la nerdaggine pronunciata, beh allora dico solo, e non per primo ma dopo il signor levi, DIO NON ESISTE.
Nulla di personale eh.:asd:
questo è l'unico post sensato dall'inizio del thread... :read:
se hai delle poppe over quarta una botta te la do anche io, giusto per far contenta la lucertola gigante:stordita:
:asd: vabbè così la state additando come una zoccola.
quoto karplus... c'è cmq un limite alla libertà di commentare la vita altrui e qui questo limite mi pare che si sia oltrepassato
va anche detto che, purtroppo, questa è la "naturale" fine a cui si andava in contro rendendo pubblici certi atteggiamenti che anche se legittimi, quando non si fa soffrire/prende in giro nessuno e i patti sono chiari per entrambi, sono cmq atteggiamenti che vanno oltre la comune definizione di rapporto sentimentale tra 2 persone e possono a) essere mal accettati dalle altre persone b) essere fonte di battute e battutine se non peggio.
Direi che sarebbe il caso evitare di fare così tanta pubblicità (magari involontaria) a questo vostro stile di vita dato che come si vede finisce per far deviare i thread dal loro topic e anche visto che alla fine voi stessi mal gradite quello che ne deriva.
Questo vuol anche dire che gli altri utenti dovrebbero trattenersi dal fare battute su questo tema all'indirizzo di Setzuko e Giant Lizard in altri thread, commenti alla loro vita sessuale ne sono stati fatti già parecchi in questo thread e dichiareri conclusa questo argomento evitando di mandare OT altre discussioni.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.