View Full Version : Problema carrello PS3
paolo1974
18-07-2007, 19:50
Oggi la PS3 di mio nipote si è rifiutata di espellere un cd rom PS1 anche dopo innumerevoli tentativi. Cosa bisognerebbe fare in questi casi? Portarla nel negozio dove è stata acquistata o direttamente al centro assistenza perchè smontarla non se ne parla proprio.
paolo1974
18-07-2007, 21:53
la domanda è troppo stupida?:mbe:
hemm... gli ingegneri si saranno scordati il solito buchino per il rilascio del dvd...
ma non ho la ps3 e non so come aiutarti.
sulla 360 ho notato che manca.
capitancellini
18-07-2007, 22:02
non aprire la consol altrimenti perdi la garanzia ma credo tu lo sappia,io fossi in te proverei a estrarre o al limite muovere il cd all'interno della ps3 magari con delle pinzette (delicatamente).
altrimenti prova a tenere la consol verso il basso e premi eject chissà la forza di gravità a volte fà miracoli :sofico:
se alla fine non risolvi passa dal negoziante e senti da lui magari ti manda in un centro assistenza che te lo estraggono in un secondo. :)
paolo1974
18-07-2007, 22:02
Non è un dvd , è un gioco della PS1, e comunque funzionava prima di questo fatto.
Non è un dvd , è un gioco della PS1, e comunque funzionava prima di questo fatto.
Puo' anche essere un cd di Mino Reitano, sempre quella è la forma;)
darioking90
18-07-2007, 22:08
;17978371']Puo' anche essere un cd di Mino Reitano, sempre quella è la forma;)
ahahahahhahaha:D :D :D :D
usa le pinzette è funzia:fagiano:
;17978371']Puo' anche essere un cd di Mino Reitano, sempre quella è la forma;)
Ghghgh...ma il DVD pesa di più perchè ci sta più roba :D
Cmq..il forellino per l'estrazione manuale non esiste perchè non c'è il carrellino..il meccanismo di espulsione dei CD cmq è una delle cose più delicate della P3 perchè capita che molti spingano il CD con troppa forza e fretta.
A tal proposito consiglio a tutti di evitare di accendere la P3 inserendo dentro CD/DVD perchè in questo modo si rallenta ancora di più il caricamento e si rischia di rovinarla. Per sicurezza io la accendo e poi inserisco molto delicatamente il disco fino a quando non se lo tira dentro...
Ghghgh...ma il DVD pesa di più perchè ci sta più roba :D
Cmq..il forellino per l'estrazione manuale non esiste perchè non c'è il carrellino..il meccanismo di espulsione dei CD cmq è una delle cose più delicate della P3 perchè capita che molti spingano il CD con troppa forza e fretta.
A tal proposito consiglio a tutti di evitare di accendere la P3 inserendo dentro CD/DVD perchè in questo modo si rallenta ancora di più il caricamento e si rischia di rovinarla. Per sicurezza io la accendo e poi inserisco molto delicatamente il disco fino a quando non se lo tira dentro...
Oh Yes!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.