View Full Version : Ieri ho ucciso un gufo
Povero:(
Era in mezzo alla strada... ho rallentato e non s'è spostato... così ho pensato, magari gli passo sopra tenendolo al centro della macchina... invece all'ultimo momento s'è spostato ed è andato sotto una ruota :(
L'ho visto esalare l'ultimo respiro... :sob:
Dumah Brazorf
15-07-2007, 14:46
Affaffiiiinoooo... :fagiano:
Harry Potter non potrà più ricevere la posta ... ti odio :cry: :cry:
F1R3BL4D3
15-07-2007, 14:50
:stordita: Fermarsi del tutto?
Però peccato, sono dei bellissimi animali.
Era in mezzo alla strada... ho rallentato e non s'è spostato... così ho pensato, magari gli passo sopra tenendolo al centro della macchina... invece all'ultimo momento s'è spostato ed è andato sotto una ruota :(
quello era un gufo, ma te certo sei una volpe :mbe:
matteo1986
15-07-2007, 14:57
Oddio :sbonk:
e qui devo quotare :asd:
ma fermarsi e suonare no? :asd:
1974benny
15-07-2007, 15:14
I gufi portano sfiga gia solo a sentirne il verso o vedendoli.....
TU L'HAI UCCISO.....
Piacere di averti conosciuro.........:D
paditora
15-07-2007, 15:18
così ho pensato, magari gli passo sopra tenendolo al centro della macchina...
furbissimo :D
ma passarlo di lato no?
o la strada era strettissima.
Harry Potter non potrà più ricevere la posta ... ti odio :cry: :cry:
io cosa dovrei dire?!
http://www.tuttobenigni.it/public/archivio/foto/film/Johnny%20Stecchino/piccole/johnny06Thumb.jpg
Assassino!!
:asd:
F1R3BL4D3
15-07-2007, 15:19
TU L'HAI UCCISO.....
"Porta" più sfiga chi ci crede...:O
Kharonte85
15-07-2007, 15:25
Poveraccio...adesso quelli della protezioni animali ti bruceranno la casa...:O
:stordita: Fermarsi del tutto?
Però peccato, sono dei bellissimi animali.
Avrei potuto ma ho pensato sarebbe rimasto fermo :mc:
Vero:(
TU L'HAI UCCISO.....
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/afraid.gif
furbissimo :D
ma passarlo di lato no?
o la strada era strettissima.
Si era stretta;) o mi fermavo o lo accavallavo o lo stiravo:stordita:
Giusnico
15-07-2007, 15:38
Manderemo quelli di CSI per stabilire se ciò che hai detto è vero! :D Secondo me non è stato un incidente... :sofico:
F1R3BL4D3
15-07-2007, 15:39
Avrei potuto ma ho pensato sarebbe rimasto fermo :mc:
Se non c'era in giro nessuno, fermavi e scendevi, dubito che non sarebbe volato via...:stordita:
Comunque ormai c'è poco da dire, peccato perchè non ce ne sono poi molti di gufi e sono anche molto belli
gigio2005
15-07-2007, 15:40
http://img151.imageshack.us/img151/9334/thanksfortheinfoeh1.jpg
GUarda che passando sopra tenendolo al centro della macchina lo avresti ucciso lo stesso, a meno che tu non abbia un auto alta.
rdefalco
15-07-2007, 15:48
http://img151.imageshack.us/img151/9334/thanksfortheinfoeh1.jpg
che insensibile :nono: gli animalisti saranno lieti di rileggerti il tuo avatar :fagiano:
Jollyroger87
15-07-2007, 16:02
Suonare il clacson?
Io un giorno stavo quasi per stirare un cane :muro: si era messo a correre in mezzo alla strada :muro: Ho rallentato, strombazzata col clacson, si è spostato subito ed è corso in mezzo ai campi fortunatamente :)
iiil gufo con gli occhiali... che suono che fa...
sembrava uno splat?!
cmq sia se capita capita...
ma sempre bene avvicinarsi piano e suonare il clackson...
non vogliamo fare come aldo giovanni e giacomo in vacanza...
vero?!
Giant Lizard
15-07-2007, 16:41
Leggendo questo thread sembra ci sia un sacco di gente sensibilissima e buonissima :cry: Il che non rispecchia assolutamente la realtà, visto che in giro ho visto sempre e solo persone a cui non frega una cippa :D secondo me poi vanno sui forum a fare la figura del perbenista... :asd:
mi sa che allora sono l'unico insensibile :D sono talmente insensibile ed indifferente che quando vedo questi animali in mezzo alla strada cerco di non metterli sotto solo per non sporcarmi la macchina e avere dei sobbalzi :asd: Ma il risultato è quello che conta, no? :O Mai schiacciato alcun animale.
sembrava uno splat?!
Leggendo questo thread sembra ci sia un sacco di gente sensibilissima e buonissima :cry: Il che non rispecchia assolutamente la realtà, visto che in giro ho visto sempre e solo persone a cui non frega una cippa :D secondo me poi vanno sui forum a fare la figura del perbenista... :asd:
mi sa che allora sono l'unico insensibile :D sono talmente insensibile ed indifferente che quando vedo questi animali in mezzo alla strada cerco di non metterli sotto solo per non sporcarmi la macchina e avere dei sobbalzi :asd: Ma il risultato è quello che conta, no? :O Mai schiacciato alcun animale.
no no
metà della gente buonista parla così perchè si tratta di un gufo...
fosse stata una lepre o un'anatra sarebbe venuta vantandosi...
fosse stato un cinghiale avrebbe imprecato per le ammaccature alla macchina... :asd:
scommetto anche che alcune persone della gente così sensibile e rispettosa...
(non mi riferisco a quelli del forum ovviamente, ma ad alcuni, pochi per fortuna, che difendono strenuamente la vita degli animali )
non si farebbe poi tanti scrupoli nello sfasciare una vetrina o nel linciare qualcuno, per evidenti differenze politiche...
forse è una questione di "cane non mangia cane" :asd:
F1R3BL4D3
15-07-2007, 17:55
non si farebbe poi tanti scrupoli nello sfasciare una vetrina o nel linciare qualcuno, per evidenti differenze politiche...
:what: cosa c'entra? :stordita:
radiovoice
15-07-2007, 18:24
PROPRIO NON CAPISCO PERCHE' CAVOLO NON TI SEI FERMATO!
:rolleyes: :confused: :rolleyes:
OvErClOck82
15-07-2007, 18:27
sembrava uno splat?!
:rotfl::asd:
-dieguz-
15-07-2007, 18:44
almeno te non hai preso una gazza ladra a 180km/h sul parabrezza....:eek:
radiovoice
15-07-2007, 18:57
almeno te non hai preso una gazza ladra a 180km/h sul parabrezza....:eek:
e tu che cazzarola ci fai a 180 all'ora in giro per le strade? :confused:
no no
metà della gente buonista parla così perchè si tratta di un gufo...
fosse stata una lepre o un'anatra sarebbe venuta vantandosi...
fosse stato un cinghiale avrebbe imprecato per le ammaccature alla macchina... :asd:
scommetto anche che alcune persone della gente così sensibile e rispettosa...
(non mi riferisco a quelli del forum ovviamente, ma ad alcuni, pochi per fortuna, che difendono strenuamente la vita degli animali )
forse è una questione di "cane non mangia cane" :asd:
ma la cosa più importante è: ma il gufo non si può mangiare? :stordita: non trovo ricette sul web....
matteo1986
15-07-2007, 19:08
Mica ha scritto che era lui a fare i 180, potrebbe essere benissimo stata la gazza :O
Kharonte85
15-07-2007, 19:23
sembrava uno splat?!
cmq sia se capita capita...
ma sempre bene avvicinarsi piano e suonare il clackson...
non vogliamo fare come aldo giovanni e giacomo in vacanza...
vero?!
Ma allora sei vivo :friend: ho temuto per un attimo che fossi tu http://img510.imageshack.us/img510/3985/avatar1244082hp1.jpg :read:
:cry:
:sofico: :asd:
Ma allora sei vivo :friend: ho temuto per un attimo che fossi tu http://img510.imageshack.us/img510/3985/avatar1244082hp1.jpg :read:
:sofico: :asd:
forum eco-solidale...
{|e;17934178']ma la cosa più importante è: ma il gufo non si può mangiare? :stordita: non trovo ricette sul web....
:sbonk:
PROPRIO NON CAPISCO PERCHE' CAVOLO NON TI SEI FERMATO!
:rolleyes: :confused: :rolleyes:
Col senno di poi lo penso anche io:(
GUarda che passando sopra tenendolo al centro della macchina lo avresti ucciso lo stesso, a meno che tu non abbia un auto alta.
Ho una fiesta powa mica una ferrari;)
E poi il gufo era piccolissimo, forse cucciolo o forse una civetta, da lontano m'è sembrato un riccio infatti... sarà stato alto 10cm.
io stamani in moto stavo per metter sotto due quaglie sui colli berici e un ciclista sui colli euganei.
per fortuna ho mancato le quaglie.
per sfortuna ho mancato il ciclista.
coapzpapza
io stamani in moto stavo per metter sotto due quaglie sui colli berici e un ciclista sui colli euganei.
coapzpapza
juninho85
15-07-2007, 21:43
ti sono vicino,3 mesi fa ho messo sotto un barbagianni,appena 2 giorni prima della finale del milan :eek:
OvErClOck82
15-07-2007, 21:47
Mica ha scritto che era lui a fare i 180, potrebbe essere benissimo stata la gazza :O
la famosa gazza 1.4 tidissiai sensescion :O
coapzpapza
http://www.justinbrothers.com/Images/drooling_homer.gif mmmmmm quaglie.....
MesserWolf
15-07-2007, 22:06
Io sono lontano dall'essere un animalista, ma dispiace per il fatto che fosse una specie rara. Se ne vedono pochi in giro.
Tra parentesi non ci credo tanto che una persona sia tanto idiota da pensare di salvare un uccello passandoci sopra con la macchina... pensava fosse inchiodato all'asfalto o che non si impaurisse ? ma dai !
I casi sono 2 o è una storiella/presa per il culo o lui è un idiota.
Per carità poi non cade il mondo... nè per un gufetto morto, nè per un 3d in un forum.
{|e;17935804']http://www.justinbrothers.com/Images/drooling_homer.gif mmmmmm quaglie.....
nello stesso punto , un paio di settimane fa stavo per metter sotto un fagiano :D
la prox volta tocca ad un gallo cedrone mi sa :D
Coapzpaza
ti sono vicino,3 mesi fa ho messo sotto un barbagianni,appena 2 giorni prima della finale del milan :eek:
:friend:
Io sono lontano dall'essere un animalista, ma dispiace per il fatto che fosse una specie rara. Se ne vedono pochi in giro.
Tra parentesi non ci credo tanto che una persona sia tanto idiota da pensare di salvare un uccello passandoci sopra con la macchina... pensava fosse inchiodato all'asfalto o che non si impaurisse ? ma dai !
I casi sono 2 o è una storiella/presa per il culo o lui è un idiota.
Per carità poi non cade il mondo... nè per un gufetto morto, nè per un 3d in un forum.
Hai ragione, me lo merito... il fatto è che ero molto vicino e non aveva accennato a muoversi, pensavo fosse troppo impaurito o che so addormentato... ho pensato sarebbe rimasto fermo, non sono un animalista ma sinceramente non uccido nessun animale(se non mi da fastidio) nemmeno gli insetti, figuriamoci se mi diverto da andare ad uccidere un animale bello come il gufo ;)
Comunque mi consola e magari ti puo tranquillizzare il fatto che qui da noi non è poi così raro;)
NNNOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry:
Hai ucciso Gufaldo!!! :cry: :cry: :cry:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
MesserWolf
15-07-2007, 22:28
:friend:
Hai ragione, me lo merito... il fatto è che ero molto vicino e non aveva accennato a muoversi, pensavo fosse troppo impaurito o che so addormentato... ho pensato sarebbe rimasto fermo, non sono un animalista ma sinceramente non uccido nessun animale(se non mi da fastidio) nemmeno gli insetti, figuriamoci se mi diverto da andare ad uccidere un animale bello come il gufo ;)
Comunque mi consola e magari ti puo tranquillizzare il fatto che qui da noi non è poi così raro;)
e pensavi rimanesse addormentato con un auto che gli passa sopra :confused:
vabbè ribadisco non cade il mondo...Non volevo fare il moralizzatore di nessuno. Se mi dicevi che non l'avevi visto e l'avevi tirato sotto, ti avrei risposto subito "capita", ma quello che mi ha stranito è che tu avessi cercato di salvarlo passandoci sopra ^^ Più o meno come la scenetta di aldo giovanni e giacomo...
Si, ma forse era una civetta :boh:
P.s.
C'è un ornitologo in sala che ci spieghi la differenza tra civetta e gufo?:help:
e pensavi rimanesse addormentato con un auto che gli passa sopra :confused:
vabbè ribadisco non cade il mondo...Non volevo fare il moralizzatore di nessuno. Se mi dicevi che non l'avevi visto e l'avevi tirato sotto, ti avrei risposto subito "capita", ma quello che mi ha stranito è che tu avessi cercato di salvarlo passandoci sopra ^^ Più o meno come la scenetta di aldo giovanni e giacomo...
Si pensavo non si sarebbe mosso, lo so è stata una cazzata, ma li per li mi è parso probabile, poi non è che ho avuto molto tempo per decidere... anche se non stavo andando forte, fai 60all'ora, l'ho visto che era vicino, all'inizio pensavo fosse un riccio, erano le 2 di notte e la visibilità era scarsa ;)
Si capisco a che schetch ti riferisci, ma nella realtà è molto meno divertente:(
-dieguz-
15-07-2007, 23:17
non ero in italia e poi ho tirato anche un bell'inchiodone perche ero circa ai 220:p poi di certo non vado a rischiare di uscire di strada per non uccidere un uccello...mi sono rassegnato e l'ho preso in pieno parabrezza...W i vetri antisfondamento
D4rkAng3l
15-07-2007, 23:39
Raga,
mo posso capire che forse era più saggio fermarsi e toglierlo dalla strada in qualche modo...e credo che lo abbia capito anche l'autore del 3d ma porello c'è rimasto male...credo parecchio male se non non apriva questo 3d...quindi non mi pare carino rinfacciargli la cosa o peggio scrivere minchiate per cazzeggiare come le cose di harry potter o altre battute...
Sisupoika
16-07-2007, 00:42
capottato
FA.Picard
16-07-2007, 07:38
sarai linciato dal milan club :O
Sakurambo
16-07-2007, 10:09
il fatto è che ero molto vicino e non aveva accennato a muoversi, pensavo fosse troppo impaurito o che so addormentato... ho pensato sarebbe rimasto fermo
Spesso non si pensa che la macchina o altri mezzi di locomozione, sono sconosciuti alla natura: tu immagina un animale abituato a vedere nel buio come te di giorno, che di colpo si vede un faro in faccia; minimo resta flashato per un po, poi il rumore ed il movimento del mezzo fanno il resto.
Molti animali tendono ad essere inebetiti dai fari la notte, le lepri sono un classico; anche i gatti tante volte li vedi a bordo strada e quando sei loro vicino si spaventano e schizzano attraversandoti la via.
Murakami
16-07-2007, 10:30
Leggermente OT, ma vorrei raccontare un episodio accadutomi 2 settimane fa.
Ero in ferie in Toscana e in crociera all'Isola del Giglio quando vedo un SUV schiacciare un gabbiano che camminava tranquillamente in mezzo alla strada. La macchina non si accorge di nulla e tira dritto: incredibilmente (almeno per me) anche il gabbiano non si era accorto di nulla, eppure la vettura procedeva a passo d'uomo. Corro a prenderlo e vedo che è ancora vivo, al punto che mi rifila una sonora beccata sul naso. Lo raccolgo e cerco disperatamente un veterinario, ma sull'isola del Giglio non esiste nulla del genere. Chiamo il mio veterinario e mi faccio dare il numero della LIPU: li chiamo ma la loro sede più vicina è troppo lontana (Livorno). Chiamo allora la Provincia, mi danno il numero del WWF, li chiamo e la loro sede del posto è a circa 50 km. Quando la nave crociera fà ritorno in porto, qualche ora più tardi, prendo la macchina e porto il gabbiano al WWF. Il giorno dopo chiamo per conoscerne le condizioni e mi dicono che è vispo, che batte le ali, che non ha lesioni agli organi interni, che muove bene le ali ma che non deambula, probabilmente a causa di una frattura alle vertebre spinali: aspettano a vedere che succede. Ora mi dicono che è in via di lenta ripresa, che forse ce la fà: di sicuro non è a rischio di vita ma, dovesse restare paralizzato, la qualità della vita stessa non sarebbe tale da giustificarne neppure l'esistenza in cattività (mi hanno detto che esistono regole precise nel merito).
Spero tanto che ce la faccia: in ogni caso, sono contento per avergli dato un'altra chance e per non averlo lasciato morire in mezzo alla strada, come avrebbero fatto gli abitanti (e turisti) del luogo.
ciuaz!!!
16-07-2007, 11:53
Manderemo quelli di CSI per stabilire se ciò che hai detto è vero! :D Secondo me non è stato un incidente... :sofico:
Sono sicuro che troveranno tracce di sperma anche in questo caso. :O
Black Dawn
16-07-2007, 12:02
We ragazzi vi voglio un pochino più svegli però...io riesco a evitare pure le lucertole. :Prrr:
We ragazzi vi voglio un pochino più svegli però...io riesco a evitare pure le lucertole. :Prrr:
pensa, io schivo ad una ad una le formiche....
Cmq ...spiacente x il gufetto...porello...
Ciao. Ale
P.s: una volta io ho investito un gatto...mi ha anche fatto 320€ di danni...sticazzi...
Dottore,
ho il gusto del particolare
che se vedo una formica ad un incrocio
la faccio attraversare...
:D
mo ve la siete cercata...
io una volta stavo passeggiando con la tipa...
passo vicino a delle macchine in fila...
mi accorgo che sotto la ruota di una c'è un gattino ( morto per fortuna...)
appena penso " povero gattino" la macchina a passo d'uomo si muove di qualche cm calpestando la testa...
"plschitz!" tipo scarpa inzuppata...
porino!! :cry:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
16-07-2007, 13:07
L'ho visto esalare l'ultimo respiro... :sob:no così non si fa non si fa :mad: io disolito scendo e la sposto a mano anche ai ricci e le spinose aiuto a non farsi prendere sotto da altri macchine :mad:
{|e;17934178']ma la cosa più importante è: ma il gufo non si può mangiare? :stordita: non trovo ricette sul web....
Il commento più sensato che ho letto... :asd: Il mio primo pensiero è sempre Polenta e X, dove X è l'animale rimasto accidentalmente ucciso...
Ma polenta e gufo purtroppo non suona bene... :stordita:
Comunque sono incidenti che capitano... Qui da me il rischio sono i cervi/caprioli/camosci/tassi/volpi/orsi...
Povero gufo...
Ao trokji non ti far troppe pare, non è che potessi fare molto di più.
Io almeno sono abituato a vedere che tutti gli animali che si preparano a finirmi sotto la macchina quando manca tipo 1 secondo all'impatto si scansano manco fossero Flash!
Tralasciando alcuni animali idioti (leggi un gabbiano) che ogni tanto decidono di atterrare davanti alla mia macchina mentre vado ai 110km.
A momenti per evitarlo finisco in laguna...
Marilson
16-07-2007, 14:44
http://www.youtube.com/watch?v=TF5mhOMHUDY
:O
momo-racing
16-07-2007, 15:19
"Porta" più sfiga chi ci crede...:O
porta più sfiga al gufo, che infatti adesso è morto
momo-racing
16-07-2007, 15:22
tu hai rischiato di uccidere gufaldo!!!! criminale!!!!! :D
Raga,
mo posso capire che forse era più saggio fermarsi e toglierlo dalla strada in qualche modo...e credo che lo abbia capito anche l'autore del 3d ma porello c'è rimasto male...credo parecchio male se non non apriva questo 3d...quindi non mi pare carino rinfacciargli la cosa o peggio scrivere minchiate per cazzeggiare come le cose di harry potter o altre battute...
Grazie per la comprensione :mano:
Sveglio alle due di notte mi pare un po improbabile:D
Spesso non si pensa che la macchina o altri mezzi di locomozione, sono sconosciuti alla natura: tu immagina un animale abituato a vedere nel buio come te di giorno, che di colpo si vede un faro in faccia; minimo resta flashato per un po, poi il rumore ed il movimento del mezzo fanno il resto.
Molti animali tendono ad essere inebetiti dai fari la notte, le lepri sono un classico; anche i gatti tante volte li vedi a bordo strada e quando sei loro vicino si spaventano e schizzano attraversandoti la via.
Tipo noi se dovessimo vedere un ufohttp://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
Stigmata
16-07-2007, 16:53
lascia stare, ieri ho messo sotto due fagiani... mi sono sbucati fuori a 10 metri dalla macchina :cry:
Grave Digger
16-07-2007, 19:01
eh ma ragazzi,non ci siamo....
quel guuufo cun l'occhiali,quante pippe si fa...
"me lo prendi papa??????"
"e lascialo stà,nun lo deconcentrà :O"
(detta da un mio amico toscano in fiorentino :asd: )
cmnq massima solidarietà per l'accaduto,in futuro stai più attento,e non passare sopra le cose ;) ....
naitsirhC
16-07-2007, 19:04
...
...in futuro stai più attento,e non passare sopra le cose ;) ....
Specialmente quando non è una cosa...
Grave Digger
16-07-2007, 19:06
Specialmente quando non è una cosa...
era generico,sia per gli oggetti che possono arrecare danni(vedi balata di cemento che presi una volta con il telaietto anteriore perchè un cretino voleva lanciarmela addosso),sia per i piccoli animali che spesso si sottovalutano.....
naitsirhC
16-07-2007, 19:06
Dicono che la vita sia una strada da percorrere...
altri dicono che sia una ruota che gira…
Nel suo caso è stata una ruota su una strada!... ha fatto l'en plein! :O
(perdonate la battuta, ma è per sdrammatizzare un po', via! ;) )
Grave Digger
16-07-2007, 19:30
segnalato :O
(adesso ti segnalo a te stesso,voglio vedere cosa succede :asd: )
segnalato :O
(adesso ti segnalo a te stesso,voglio vedere cosa succede :asd: )
:eek: ... che così hai segnalato anche a FreeMan! :cry: http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif :ops:
:sofico:
naitsirhC
16-07-2007, 19:51
:mbe:
Più che altro ha fatto "les jeux sont fait... rien ne va plus... :muro:
al gufo, o civetta che fosse. :nono:
A chi tocca girare la ruota? :stordita:
Ditemi quando devo girarla io... ;)
cmnq massima solidarietà per l'accaduto,in futuro stai più attento,e non passare sopra le cose ;) ....
Si, penso non mi ricapiterà :sperem:
Chissà i gufi come la vedono!?!:boh:
:eek: ... che così hai segnalato anche a FreeMan! :cry: http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif :ops:
:mbe:
Più che altro ha fatto "les jeux sont fait... rien ne va plus... :muro:
al gufo, o civetta che fosse. :nono:
A chi tocca girare la ruota? :stordita:
Ditemi quando devo girarla io... ;)
"Vivi come se dovessi morire domani pensa come se dovessi vivere per sempre"
http://www.freesaveweb.net/casafreeban/Smileys/casafreeban/diablo.gif
>bYeZ<
naitsirhC
16-07-2007, 20:02
Vivi e lascia vivere.
>bYeZ<
:eek:
http://0wn3d.dk/owned/owned-cat_shaved.jpg
al gufo dovevi dirglielo prima...
ormai è tardi... :D
>bYeZ<
Troppo bella sta gif :eek:
Vivi e lascia vivere.
Sezione errata :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17947755#post17947755
al gufo dovevi dirglielo prima...
ormai è tardi... :D
Mi sa che arrivato quel momento è tardi per tutti, gufi e umani :(
Grave Digger
16-07-2007, 20:35
ops :stordita:
johannes
16-07-2007, 20:38
posso capire come ci si senta. io una volta ho visto un lapin che si è buttato sotto la macchina e non ho potuto fare niente per evitarlo e non andavo neanche veloce.
sono stato male per tre giorni.:(
Grave Digger
16-07-2007, 20:43
una mia amica ha investito una vespa,che deve fare :D ????
4 marce oh :asd:
naitsirhC
16-07-2007, 21:37
Sezione errata :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17947755#post17947755
E' certo... perchè secondo te ho sbagliato tread... :rolleyes:
Ti accontento comunque, andrò a postare qualcosa sul tread che tu hai linkato.
E' certo... perchè secondo te ho sbagliato tread... :rolleyes:
Ti accontento comunque, andrò a postare qualcosa sul tread che tu hai linkato.
No, solo non centra un gran che di quà ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.