PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]Gigi D'agostino fan club - Un piccolo paese fuori dal mondo

DJnat
14-07-2007, 11:31
Apro questa discussione per parlare di tutto il mondo di Gigi D'agostino, la sua musica, le sue serate e tant'altro

Sito ufficiale (http://www.gigidagostino.com)
Forum Ufficiale (http://forum.gigidag.com/forum/default.asp)

http://www.gigidagostino.com/images/piccolo_paese.jpg

Biografia

La carriera

- Anni '90

Di origini salernitane, Luigi Di Agostino (meglio conosciuto come Gigi D'Agostino o Gigi Dag) inizia a lavorare come dj alla fine degli anni '80 in vari club a Torino e provincia come il Woodstock per poi passare dal 1993 al 1998 a fare il dj resident alla discoteca Ultimo Impero.

Del 1992 sono alcuni dei suoi primi lavori musicali: i remix di "Wendy Garcia - Sexo Sexo" e di "Rave Tirolers - Uipy", entrambi pubblicati con lo pseudonimo Noisemaker, che ancora lo accompagna oggi. Del 1993 è il progetto Voyager, intrapreso con Sergio Datta e Maurizio de Stefani che inizia con Hypnotribe e prosegue con Baseball Furies, per terminare nel 1994 con City of Light; il progetto continuerà fino al 1996, ma senza l'apporto di Gigi.
Nel 1994 esce il suo primo singolo in vinile: The Mind's Journey ed inizia la collaborazione tra Gigi e Daniele Gas che darà vita a Experiments Vol. 1, Creative Nature Vol. 1, Creative Nature Vol. 1 (remix), Creative Nature Vol. 2.
Nello stesso anno pubblica i remix di Groove Planet - Dirty Work e Harmonya - No War e prima della fine del 1996 esce il suo primo album: A Journey Into Space.

Nel 1995 Gigi entra a far parte del team di Gianfranco Bortolotti, general manager della Media Records, e vi rimarrà fino ai nostri giorni. Sotto l'etichetta techno "BXR", pubblica l'E.P. di Melody Voyager. Tra il 1995 ed il 1996 vedranno luce Giallone Remix, Fly, Sweetly, New Year's Day, Gigi's Violin (che arriva al 4° posto dei singoli più venduti in italia) , Elektro Message e Angel's Symphony (prodotto in collaborazione con Mauro Picotto).

Sempre nel 1996 pubblica anche la compilation Le Voyage '96, che si colora d'oro vendendo circa 80 mila copie, e il seguito le Voyage Estate. Arriva poi il suo album Gigi D'Agostino contenente 19 brani e che vende più di 60 mila copie. Prima del 1997 Gigi pubblica il suo The Greatest Hits, nonostante fosse ancora l'inizio della vera e propria carriera.

Nel frattempo, la musica di Gigi D'Agostino inizia ad evolversi e cambiare ed esce un Ep dal nome Gin Lemon e il singolo Music (an echo deep inside me) nel quale, Gigi D'Agostino utilizza, per la prima volta, un cantato in un suo disco.

Il 1997 è anche un anno in cui Gigi D'Agostino esegue numerosi remix: Sharada House Gang - Gipsy Boy, Niccolò Fabi - Il Giardiniere, Raf by Picotto - In 2 My Life e Divine Works - Ancient Person Of My Heart.

Un anno dopo inizia la collaborazione con Paolo Sandrini, che collaborò ai brani marchiati "gigi d'agostino", infatti nel 1998 esce Elisir, e un nuovo singolo Cuba Libre, oltre ai singoli di The Way e Movimento, il primo incluso poi nell'album L'Amour Toujours, il secondo nell'ep Tanzen.

Nel 1999, quando esce Eurodance Compilation (mixata da Gigi), contenente alcuni suoi pezzi inediti, ottiene il Disco di Platino ed è premiato come Migliore Produttore dell'Anno agli Italian Dance Awards. Nel corso dell'anno esce anche Bla Bla Bla, uno dei più grandi successi di Gigi. Nel singolo di Bla Bla Bla c'è un pezzo di nome Voyage, primo esempio del genere a cui oggi si dedica Gigi, ossia il "Lento Violento". Dello stesso anno è anche l'Ep Tanzen che contiene tra le altre le canzoni Another Way, The Riddle e Passion.

A fine 1999, in inverno, esce il suo nuovo album, L'Amour Toujours, una raccolta in due cd di 23 brani. Questo album fa si che Gigi D'Agostino raggiunga la 10° decima posizione di vendite in Italia, e arriva un altro Disco di Platino. Gigi inoltre è premiato come Miglior Dj-Producer dell'anno, Artista Rappresentante L'Italia nel Mondo e premiato anche all'Austrian Music Award.

- Dal 2000 in poi

Nel 2000 The Riddle, uscito come singolo all'estero, vende un milione di copie in Germania e duecentomila in Francia; per quanto riguarda le produzioni italiane, sono due gli Ep pubblicati: Tecno Fes, contenente il remix de "L'Amour Toujours" e Tecno Fes Vol 2.

Nel 2001 Gigi ritorna pubblicando Super, nato dalla collaborazione con Albertino, che arriva al secondo posto dei singoli più venduti in Italia e riceve due premi: Migliore Produttore Dance al Pim (Premio Italiano della Musica) e Public Award ai Danish Djs a Copenaghen. Il Nuovo Ep si Chiama "L'Amour Toujours". Sempre nel 2001 Gigi pubblica la compilation Il Grande Viaggio Vol 1, che contiene i brani preferiti da Gigi con qualche inedito e partecipa al Donauinselfest (Austria), dove settantamila persone sono presenti alla sua esibizione.

Dopo tali successi, seguono circa due anni di silenzio causati da problemi personali, durante i quali Gigi D'Agostino entra a far parte dei remix del disco di Put On Your Red Shoes di Ago e di Objection (Tango) di Shakira.

Nel 2003 entra a far parte della grande famiglia di "Rin" (Radio Italia Network), dove conduce "Il Programmino di Gigi D'Agostino", inizialmente con 45 minuti di spazio nel Programma "Los Quarenta" e poi gli viene affidato il sabato pomeriggio dalle 14 alle 16.

Sempre nel 2003, Gigi D'Agostino pubblica Silence EP (Undercostrucion 1).

- Il "lento violento"

In questo periodo Gigi divulga e spinge i suoi primi pezzi chiamati "lenti violenti" (velocità ridotte e violenza nel sound), il primo successo del nuovo filone è stato "Passa" (ma già qualcosa era iniziato con Le Serpent), pubblicata nel doppio cd "Il programmino di Gigi D'Agostino". da qui in poi gigi darà sempre più spazio al lento violento pubblicando nel 2004, in collaborazione con la discoteca altromondo, un doppio cd di cui il primo è un mixato di soli pezzi appartenenti al genere "lento violento". Da questo cd si trae l'anima del lento violento, suoni molto minimali in alcuni pezzi, clima sempre molto "piatto", dominato da una cassa penetrante e in alcuni casi da melodie molto "cattive".

Il 2004 è l'anno delle collaborazioni per Gigi che inizia con Molella, e anche con i Datura. Arrivano i seguiti degli "Underconstruction", con gli Ep 2 e 3. Inoltre viene pubblicata la compilation "Laboratorio 1" contenente molte tracce di casa Noisemaker.

Nel Novembre del 2004 pubblica la compilation "Benessere 1", un doppio cd di brani selezionati e mixati da Gigi stesso. Nel dicembre del 2004 arriva l'ultima grande fatica con l'uscita del suo terzo album "L'Amour Toujours II" un doppio cd di inediti e rivisitazioni dei suoi vecchi successi.

Nel 2005 Gigi D'Agostino inizia a produrre molte altre opere: "Laboratorio 2", "Laboratorio 3", il singolo "Wellfare", estratto dall'album "L'Amour Toujours II", i vari "Movimenti Incoerenti" Vol 1, Vol 2 e Vol 3 (usciti solo in vinile) e il singolo "La Batteria della Mente" (famoso anche il remix firmato Roberto Molinaro) e il vinile "La tarantella dell'Orso". A settembre 2005 Gigi, grazie alla stretta collaborazione dell'Altromondo Studios con Provenzano Dj, riceve la proposta di lavorare per la radio "m2o", con un programma quotidiano dal nome "Il Cammino di Gigi D'Agostino" (in collaborazione con Luca Noise).

Gigi continua a produrre molti singoli che escono su vinile, come i vari: "Like a Prayer" (cover della canzone di Madonna), "Cammino Contento", "Minestra ep". La fine del 2005 è caratterizzato dall'uscita di "Disco Tanz - many ways for the deejays", che contiene diversi pezzi pubblicati nei vinili precedenti e il singolo I wonder why (sia in vinile che in cd).

Il 2006 inizia con il cd "Some Experiments", uscito a marzo, che esprime al meglio lo stile e il modo di far musica di Gigi, in tutte le sue diverse sfaccettature: brani divertenti ed estremamente ritmati si mescolano a canzoni cantate dall'atmosfera dark. Il disco che caratterizza il nuovo cd è "Lo sbaglio".

Il 2007 è caratterizzato dall'espansione sempre maggiore delle sue produzioni in stile "lento violento" con la pubblicazione del cd Lento Violento e altre storie.

- Stile

Lo stile di Gigi, non è unico, ma fatto di molteplici percorsi ed emozioni.

Lo si definiva Mediterranean progressive (progressivo mediterraneo) ma oggi si definisce "Gigi D'Agostino" come uno stile a se, pieno di ramificazioni ed esperimenti d'ogni genere. Ad ogni sua personalità corrisponde uno "stile", ad ognuno di questi corrisponde uno pseudonimo/progetto (Lento Violento Man, Il Folklorista, Uomo Suono, La Tana del Suono, Dottor Dag, Officina Emotiva, Tocco Scuro, Industria Sonica, Note Storte, Orchestra Maldestra, Spaghetti Trip, Magna Romagna, Molto Folk, Egiziano, Entropia Sonora, Noise Of Love, Onironauti, Love Transistor, Ladri Di Pensieri, Dance'n'Roll).

Da segnalare inoltre la creazione dell'etichetta "NOISEMAKER" sempre made in Media Records (Dove Gigi ha pubblicato le sue più importanti opere sotto la supervisione del direttore generale Gianfranco Bortolotti) che vede Gigi nel ruolo di Direttore Artistico oltreché di compositore alla scoperta di nuovi talenti (sono un esempio Luca Noise e Federico Romanzi).

(fonte: Wikipedia)

Discografia completa dal 1994 al 2007:

1994
- Experiments Vol. 1 (E.P.)

1995
- Melody Voyager (E.P.)

1996
- The Greatest Hits (album)
- Le Voyage '96 (compilation)
- Le Voyage Estate (compilation)
- Gigi D'Agostino (album)
- A Journey Into Space (album)
- Giallone Remix (E.P.)

1997
- Progressive Hyperspace (compilation)
- Gin Lemon ep (E.P.)

1999
- Eurodance '99 (compilation)
- L'Amour Toujours (album)
- Tanzen ep (E.P.)

2000
- Tecno Fes (E.P.)

2001
- L'Amour Toujours ep (E.P.)
- Tecno Fes vol. 2 (E.P.)
- Il Grande Viaggio (compilation)

2003
- Underconstruction 1 (E.P.)
- Live at Altromondo (compilation)
- Il Programmino (compilation)

2004
- L'Amour Toujours II (album)
- Underconstruction 2: Silence (E.P.)
- Underconstruction 3: Remix (E.P.)
- Live at Altromondo II (compilation)
- Benessere 1 (compilation)
- Laboratorio 1 (compilation)
- Noisemaker ep (E.P.)

2005
- Disco Tanz (album)
- Sostanza Noetica e.p. (E.P.)
- Laboratorio 2 (Compilation)
- Laboratorio 3 (Compilation)
- Movimenti Incoerenti vol. 1 (E.P.)
- Movimenti Incoerenti vol. 2 (E.P.)
- Movimenti Incoerenti vol. 3 (E.P.)

2006
- Some experiments (album)

2007
- Lento Violento e altre storie (album)
- Lento Violento Man: La musica che pesta(album)

(fonte: Wikipedia)

I singoli dal 1992 al 2006:

* 1992
o Rave Tirolers - Uipy
o Wendy Garcia - Sexo Sexo (Remixes)

* 1993
o Voyager - Baseball furies
o Voyager - Hypnotribe

* 1994
o Gigi D'Agostino & Daniele Gas - Creative Nature Vol. 2
o Gigi D'Agostino & Daniele Gas - Creative Nature Vol. 1 (remix)
o The Mind's Journey
o Voyager - City Of Night
o Daniele Gas - Creative Nature Vol. 1
o Daniele Gas - Natural Activity 1
o Groove Planet - Dirty Work
o Harmonya - No War (The Remixes)
o Tin Drums - Tin Drums

* 1995
o 2 Culture in a Room - Android The Remixes
o Fly
o Sweetly

* 1996
o 2 Cultures In A Room - Android
o Cappella - Hyper Mixes
o Fine Young Cannibals - The Flame
o Angel's Symphony
o Gigi's Violin - Elektro Message
o New Year's Day
o John Robinson - I Believe
o Voyager - Endless

* 1997
o Divine Works - Ancient Person Of My Heart
o Music (an echo deep inside)
o Niccolò Fabi - Il giardiniere (Remix)
o R.A.F. By Picotto - In 2 My Life (Special Mixes)
o Sharada House Gang - Gipsy Boy

* 1998
o Adam Austin - The Way-Motorway
o DJ Quicksilver - Planet Love (Remixes)
o Cuba Libre
o Elisir (Your Love)
o Gin Lemon
o Movimento

* 1999
o Another Way
o Bla Bla Bla
o La Passion
o Noise Maker Theme 2000
o The Riddle
o Mauro Picotto - Lizard '99

* 2000
o L'Amour Toujours
o Kaliya - Ritual Tibetan
o Negrocan - Cada Vez
o Reanimator feat. Vanilla Ice - Ice Ice Baby 2001

* 2002
o Ago - Put On Your Red Shoes
o Gigi D'Agostino & Albertino - Super
o Magic Box - Carillon

* 2003
o Gianni Parrini - Android (Remixes)
o Shakira - Objection Tango

* 2004
o Beldemandis - C'Era Una Volta
o Gigi & Molly - Con Il Nastro Rosa
o Gigi & Molly - Soleado
o Gigi D'Agostino & Datura - Summer of Energy
o Gigi D'Agostino & Pandolfi - Gigi's Goodnight
o I Chiodi - Coracao Louco
o Canto do Mar
o Silence

* 2005
o Akcent - S.0.S.
o DJ Pandolfi - Forever
o La Batteria della Mente
o Once Upon The Time
o I Wonder Why
o Wellfare
o Luca Noise - Moonlight Shadow
o Like A Prayer
o Cammino Contento

* 2006
o Uomo Suono - Tarantella Dell'Orso

Membri del Gigi D'Agostino Fan Club
DJnat
ManuDJ
JarreFan
HyperOverclock
MarKo90
plut0ne
feboss
Darkdragon
Duke.N.4ever
ma livete
DjLode
Imrahil
ziodamerica
mattewRE
trecca

vi invito a segnalare errori nel topic e a suggerire come farlo crescere...naturalmente anche a proporre info e link utili per far crescere la discussione

grazie:)

DJnat
14-07-2007, 11:31
*Post di servizio*

DJnat
15-07-2007, 11:51
non mi dite che non c'è nessun fan qui:eek:

ManuDJ
15-07-2007, 17:47
Come non ci sono?

Eccone uno! :D

DJnat
15-07-2007, 18:20
Come non ci sono?

Eccone uno! :D

finalmente!!!:D

mi sembrava di essere solo:sofico:

barbapapa84
15-07-2007, 21:35
Viva il metal, abbasso l'house :asd:

DJnat
15-07-2007, 21:40
Viva il metal, abbasso l'house :asd:

emh...Gigi D'agostino non suona mica l'house:mbe:

io odio l'house:mad:

e anche il metal:mad: :mad:

clusterdom
16-07-2007, 01:30
bel giocatore d'agostino. quest'anno farà faville:)

JarreFan
16-07-2007, 13:15
Eccomi!!!

Comunque, non ti conviene aprire il topic su Gigi qua, è pieno di utenti "Solometalèmusicafigatuttoilrestoèmerda", gente che denota vasta cultura ed apertura mentale, nonché rispetto delle idee e dei gusti altrui :)

barbapapa84
17-07-2007, 19:24
Ovvio, con la musica di gigi d'agostino non si può headbangare!

:yeah:

recoil
17-07-2007, 20:40
conosco molto poco di lui
ho apprezzato Complex, che peraltro è una cover di una canzone dei DM. l'ho scoperto ascoltandola, perché c'erano parti di testo identiche :D
non male comunque

joshua82
18-07-2007, 08:06
se devo essere sincero l'ultimo cd di Gigi D'Ag che ho ascoltato sono i bellissimi Tecno Fes (entrambi i volumi).
Da lì non ho ascoltato più nulla: voi cosa consigliate? :stordita:

HyperOverclock
18-07-2007, 09:50
Presente!:)

DJnat
18-07-2007, 10:09
Eccomi!!!

Comunque, non ti conviene aprire il topic su Gigi qua, è pieno di utenti "Solometalèmusicafigatuttoilrestoèmerda", gente che denota vasta cultura ed apertura mentale, nonché rispetto delle idee e dei gusti altrui :)

hai ragione...però qualcuno c'è e i fa piacere:)

DJnat
18-07-2007, 10:11
se devo essere sincero l'ultimo cd di Gigi D'Ag che ho ascoltato sono i bellissimi Tecno Fes (entrambi i volumi).
Da lì non ho ascoltato più nulla: voi cosa consigliate? :stordita:

some experiments per della musica più ommerciale(ma c'è anbche del lento violento)
se vuoi invece musica più pesante ma lo stesso molto bello prendi il cd lento violento e altre storie

il 27luglio esce il nuovo cd:D

MarKo90
19-07-2007, 13:03
Ci sono anch'io!

Estimatore di Gigi sin dal lontano 1997! :O

plut0ne
19-07-2007, 14:07
sempre un :ave: x ggi...anche se non lo ascolto + è stato un simbolo della mia adolescenza :ave:
ricordo in una serata mi feci fare tipo 30 eutografi e lui li fece TUTTI...gentilissimo :ave:

feboss
23-07-2007, 18:53
Presente...
possessore di tutti i suoi cd e di TUTTE le puntate del cammino

JarreFan
23-07-2007, 19:03
Avete già preso La musica che pesta??

Io l'ho preso in anteprima venerdi 20 al Bamboo, prime copie in vendita! :D
15€, secondo me è MOLTO più bello di LentoViolento e altre storie, dei pezzi da far tremare i vetriiiii :eek:

Darkdragon
23-07-2007, 19:58
http://it.youtube.com/watch?v=bZnDzzR2DWE:O
http://it.youtube.com/watch?v=saAsDqJhzzQ :O :O
ho pure l amour toujours originale, ma solo i cd, non la custodia e il libretto

cmq è il 4 thread su gigi a cui partecipo :asd:

:D ASTENERSI MERDALLARI :D

Duke.N.4ever
23-07-2007, 23:22
Presente
e il cd il 27 non vedo l ora di ascoltarlo :D

DJnat
24-07-2007, 09:09
adesso farò una lista nel primo post di tutti i gigi fan!!!

DJnat
24-07-2007, 09:10
Presente
e il cd il 27 non vedo l ora di ascoltarlo :D

si anche le mie orecchie non vedono l'ora:D

DJnat
24-07-2007, 09:17

15€, secondo me è MOLTO più bello di LentoViolento e altre storie, dei pezzi da far tremare i vetriiiii :eek:

davvero???

lo voglio!!!

però dai altri 3 giorni e esce:stordita:

ma livete
24-07-2007, 13:02
ekkomi..altro fan del mio grande gigino.......
vi presento una delle mie canzoni preferite...:P

Gigi D'agostino - Il Signore Degli Anelli Rmx m2O(Blue Marker Rmx)

DjLode
24-07-2007, 16:02
Mancano praticamente tutti i singoli che hanno fatto la fortuna di Gigi, quando ancora lo ascoltavo, più che i suoi album o EP.

Imrahil
30-07-2007, 00:39
Presente :D

DJnat
31-07-2007, 10:09
Mancano praticamente tutti i singoli che hanno fatto la fortuna di Gigi, quando ancora lo ascoltavo, più che i suoi album o EP.

avevo intenzione di mettere i titoli dei suoi singoli..ma sono davvero tanti:D

sta sera li metto

---edited---
02-08-2007, 06:50
sono un suo grandissimo fan :sofico:

grande la musica che pesta, molto bello, il peggiore cmq resta some experiments secondo me:( , il migliore logicamente l'amour toujours:D

mattewRE
02-08-2007, 11:31
presente...
non ho ancora sentito la musica che pesta però... :cry:

mattewRE
03-08-2007, 09:28
ieri ho preso il suo nuovo cd...
non l'ho ancora sentito bene... non è il massimo ma è carino... "distorsione" mi piace molto... :sofico:

bye

trecca
03-08-2007, 09:49
Iscritto! :cool: Lo considero l'unico vero esponente della dance italiana :O sopravvissuto al declino e alla commercializzazione del genere.
Grande Gigi, ascolto i suoi brani da una decina di anni (ma ovviamente ho anche il suo primo grande album :O "Gigi D'Agostino", e che album!)

No e ho scoperto solo ora l'esistenza di questo album (?) :mbe: :confused:
Beh che è appena uscito quindi... :D ma ditemi c'è anche quella di Trinita? :oink: :sbav:

PS: ovviamente ho acquistato all'uscita Lento Violento e altre storie :D per non parlare di quelli precedenti :D

DJnat
03-08-2007, 10:01
no trinità non c'è:(
ancora me lo devo procurare il cd....che sciagura:eek:

DJnat
03-08-2007, 10:15
aggiornato il primo post...ho aggiunto i singoli...però vorrei il vostro aiuto per completare la lista visto che si ferma al 2006 ed è pure incompleta:(

DjFlexo
03-08-2007, 13:17
non mi piace molto il genere dance, specialmente per la sua estrema commercializzazione che ha avuto dal 2000 in poi (quella anni 90 fa paura!) ma conservo molti ricordi legati a queste canzoni

Ciauz

demikiller
26-08-2007, 10:37
Presente!

x Jarrefan, ziodamerica e trecca: vi conosco! :cool:

cmq:

http://www.dvd.rai.it/aggiornamento/images/4011045249571.jpg

1.gigi d'agostino "mondo dag
2.lento violento man "the maranza"
3.lento violento man "quando dico"
4.lento violento man "reparto presse"
5.lento violento man "quoting "
6.gigi d'agostino "mondo dag 7 "
7.lento violento man "danzaplano "
8.lento violento man "distorsione dag"
9.lento violento man "vi racconto"
10.lento violento man "dago 3"
11.lento violento man "consorzio agrario"
12.lento violento man "costruendo"
13.gigi d'agostino "mondo dag 5"
14.lento violento man "e la musica la pesta"
15.lento violento man "carica lenta"
16.lento violento man "picchia"
17.lento violento man "puledrino"
18.lento violento man "tempesta nella jungla"
19.lento violento man "cicoria lessa"

20.gigi d'agostino "mondo dag 9"
21.lento violento man "zig zag"
22.moto remoto "ascolta"
23.lento violento man "attrezzi e accessori"
24.mr dendo "carpe dream"
25.lento violento man "fresca losca"
26.lento violento man "ok man"
27.gigi d'agostino "mondo dag 3"
28.ultramax "trabacando"
29.lento violento man "contenuto latente"
30.lento violento man "scelta tanica"
31.lento violento man "zappa e aratro"
32.moto remoto "scusa"
33.lento violento man "viaggio di maggio"
34.lento violento man "batte forte"
35.lento violento man "saldatriuce tamarra"
36.dj pandolfi "hablando"
37.lento violento man "ferro fetente"
38.zeta reticuli "taranza"

Rox87
26-08-2007, 11:09
Salve raga,anch'io sono un grande fan di gigi...!!!
Pero adesso vorrei chiedervi se sapete il titolo di una canzone che o chiesto ieri sera a maxwell,ma che non o compreso alla perfezione......
La canzone è un po vecchiotta,e quello che o capito è : face hunter - both an anna........
Se qualcuno leggendo quello che o scritto,capisce di che canzone parlo,mi farebbe un gran piacere.... Rispondete anche in pm,per non sporcare ulteriormente il thread......
Scusate se o scritto qui,ma sinceramente non sapevo dove postare.....

Grazie a tutti....

Ciao... :)

Phobos87
26-08-2007, 11:16
presente, grande fan di Gigi Dag e del suo stile lento ma violento... !!!
io però preferisco lento violento e latre storie rispetto a musica che pesta...

Duke.N.4ever
28-08-2007, 08:39
Salve raga,anch'io sono un grande fan di gigi...!!!
Pero adesso vorrei chiedervi se sapete il titolo di una canzone che o chiesto ieri sera a maxwell,ma che non o compreso alla perfezione......
La canzone è un po vecchiotta,e quello che o capito è : face hunter - both an anna........
Se qualcuno leggendo quello che o scritto,capisce di che canzone parlo,mi farebbe un gran piacere.... Rispondete anche in pm,per non sporcare ulteriormente il thread......
Scusate se o scritto qui,ma sinceramente non sapevo dove postare.....

Grazie a tutti....

Ciao... :)

Giusto perche sei un fan del gigi la song è di Bass Hunter e il titolo è Botten Anna :cool:

sekkia
28-08-2007, 11:45
Giusto perche sei un fan del gigi la song è di Bass Hunter e il titolo è Botten Anna :cool:

Arrivi tardi :Prrr:

Mr_Cilindro
28-08-2007, 23:13
Fan del dottore presente!

...ho vissuto più o meno tutta l'evoluzione dello stile di Gigi e, pur avendo cambiato diversi generi, nel corso degli anni non ho mai smesso di seguirlo...l'unica cosa è che non voglio passare per gli estremisti che sanno solo idolatrarlo, considerando la sua musica (o derivati) come l'unica degna di essere passata...

..a settembre si riparte con il cammino...

---edited---
01-09-2007, 17:05
Fan del dottore presente!

...ho vissuto più o meno tutta l'evoluzione dello stile di Gigi e, pur avendo cambiato diversi generi, nel corso degli anni non ho mai smesso di seguirlo...l'unica cosa è che non voglio passare per gli estremisti che sanno solo idolatrarlo, considerando la sua musica (o derivati) come l'unica degna di essere passata...

..a settembre si riparte con il cammino...

non vedo l'ora

OT face hunter - both an anna........ :asd: :asd: OT

JarreFan
27-09-2007, 21:17
http://www.youtube.com/watch?v=I3SJePYUZLM

E che spettacolo di brano!!! Quanto è un grande il DAG.. :)

M&P_DJ
27-09-2007, 21:21
Ciao A Tutti...Mi Sapete Mica Dire Il Titolo Della Prima Song Di Questo Video?

http://www.youtube.com/watch?v=eDcnUo_wXpE

GRAZIE!!!

JarreFan
27-09-2007, 21:39
Ciao A Tutti...Mi Sapete Mica Dire Il Titolo Della Prima Song Di Questo Video?

http://www.youtube.com/watch?v=eDcnUo_wXpE

GRAZIE!!!

Lento Violento Man - Pietanza

Sta sul CD "Lento Violento & Altre Storie"... che costa POCO, doppio CD a 15€.

M&P_DJ
27-09-2007, 21:48
GRAZIE MILLEEEE!!!!!!!!!!:D :D :D :D

Duke.N.4ever
29-01-2008, 13:15
UP :D

qualche novita ragazzi?

mich@el_88
30-01-2008, 14:17
non me ne vogliano i suoi fan ma gigi d'agostino lo preferivo una volta..
"lento violento e altre storie" e soprattutto" la musica che pesta" non mi dicoo nulla.. sembrano due album fatti in fretta e furia...

per me l'ultimo album serio e fatto come si deve e' l'amour toujours 2 uscito 3 anni fa circa...

Darkdragon
02-02-2008, 12:21
non me ne vogliano i suoi fan ma gigi d'agostino lo preferivo una volta..
"lento violento e altre storie" e soprattutto" la musica che pesta" non mi dicoo nulla.. sembrano due album fatti in fretta e furia...

per me l'ultimo album serio e fatto come si deve e' l'amour toujours 2 uscito 3 anni fa circa...

bravo
siamo d accordo:O

The Incredible
06-03-2008, 04:07
ascoltatevi un mondo per due.. che bella canzone..che belle parole..:)

demikiller
06-03-2008, 08:56
ascoltatevi un mondo per due.. che bella canzone..che belle parole..:)

E già... :D

JarreFan
06-03-2008, 22:53
Dal live di Sabato scorso al 24.000Baci di Latina!

http://img227.imageshack.us/img227/4246/dscf0918er3.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/1492/dscf0929wf9.jpg
"vietato parlare al conducente" :D

http://img151.imageshack.us/img151/6625/dscf0931tg3.jpg
Il "momento stelline" su L'Amour Toujours

dario fgx
07-03-2008, 09:12
Eccomi.
Nonostante adesso ascolti un genere decisamente diverso, mai rinnegherò alcune canzoni (leggi l'Amour Toujours" e "La passion") che mi ricordato la spensierata giovinezza.
Non saprei definire esattamente in che genere collocare la musica di Gigi D'agostino, qualunque genere facesse (o faccia) sono sicuro che lo fa con Stile.

DenFox
07-03-2008, 11:37
La rovina della musica. Non ho parole.

dario fgx
07-03-2008, 11:40
La rovina della musica. Non ho parole.

Meneguzzi è la rovina della musica, per cortesia non privarlo delle sua gesta!

p.s.: mille sei e passa messaggi e non sai ancora che stai per scatenare un vespaio?

DenFox
07-03-2008, 11:43
Meneguzzi è la rovina della musica, per cortesia non privarlo delle sua gesta!

p.s.: mille sei e passa messaggi e non sai ancora che stai per scatenare un vespaio?

Quasi sette mila messaggi e non sai ancora distinguere un flame da un'opinione personale?

The Incredible
08-03-2008, 08:10
Quasi sette mila messaggi e non sai ancora distinguere un flame da un'opinione personale?

la mia opinione personale è che tu non abbia mai ascoltato gigi

coges
09-03-2008, 08:39
FAN di gigi dag dal 1998...

un giorno credi... di esser giusto...
in un altro ti svegli e devi....
INIZIARE A DA ZERO....

non lo ascolto che saranno 2 o 3 anni... sono rimasto un po indietro...

ma mi riprenderò!!!

DenFox
09-03-2008, 11:07
la mia opinione personale è che tu non abbia mai ascoltato gigi

E la mia opinione personale è che tu non abbia mai ascoltato i Metallica, gli AC/DC, Steve Vai, Joe Satriani, i Van Halen... insomma la storia della musica, la vera musica.

The Incredible
09-03-2008, 11:14
E la mia opinione personale è che tu non abbia mai ascoltato i Metallica, gli AC/DC, Steve Vai, Joe Satriani, i Van Halen... insomma la storia della musica, la vera musica.

Con la differenza che io non vengo a dire nel topic di codesti gruppi che fanno schifo ect. quindi taci e levati ;)

DenFox
09-03-2008, 13:45
Con la differenza che io non vengo a dire nel topic di codesti gruppi che fanno schifo ect. quindi taci e levati ;)

Taci lo vai a dire a qualcun'altro, non di certo a me, maleducato che non sei altro. E poi questo è un forum pubblico per tua informazione, quindi scrivo senza problemi quello che penso.

coges
09-03-2008, 13:52
Taci lo vai a dire a qualcun'altro, non di certo a me, maleducato che non sei altro. E poi questo è un forum pubblico per tua informazione, quindi scrivo senza problemi quello che penso.

scrivi opinioni... non critiche che a noi che piace divertirci non servono...

dario fgx
09-03-2008, 13:59
DenFox, fatti un giro sul thread "che album state ascoltando" e leggiti i miei post, dopodicchè ne riparliamo ok?

Ora ti ripeto:hai deliberatamente scatenato un flame, appena passa un mod lo nota e te lo ripete anche lui.

La musica ha tantissime espressioni, moltissimi "artisti" la inquinano con la loro merda, ti assicuro però che Gigi D'Agostino non è tra questi:ci mette qualcosa di suo e si è costruito un suo stile, fa della musica di concezione decisamente più semplice rispetto agli artisti da te citati ma non si è mai atteggiato a superstar ed ha prodotto canzoni orecchiabili a cui la gente (e te lo dice uno che come te spara a zero su tatangelo,meneguzzi e merda simile) si è affezionata anche per la spensieratezza che riescono a trasmettere.

Adesso sono molto appessionato ad una musica decisamente più impegnativa, ma non sputo su ciò che mi è piaciuto ed ho apprezzato con semplicità una volta(mentre magari non ho mai apprezzato meneguzzi).

DenFox
09-03-2008, 14:09
Io non ho flammato. Ho semplicemente espresso un'opinione personale. Se poi qualcuno rode... problemi suoi, vorrà dire che in quello che ho detto c'è un fondo di personalità.

The Incredible
09-03-2008, 14:10
DenFox sembri un bambino che nn vuol capire...cmq chiudo qui.

DenFox
09-03-2008, 14:14
DenFox sembri un bambino che nn vuol capire...cmq chiudo qui.

Prima mi insulti apertamente dicendo di "tacere" senza che io ti avessi attaccato e poi ti metti in disparte? Complimenti, bella figura che hai fatto.

dario fgx
09-03-2008, 14:16
Io non ho flammato. Ho semplicemente espresso un'opinione personale. Se poi qualcuno rode... problemi suoi, vorrà dire che in quello che ho detto c'è un fondo di personalità.

ma sai che c'è di nuovo: ma vedi dannattene affancuore!

The Incredible
09-03-2008, 14:20
Prima mi insulti apertamente dicendo di "tacere" senza che io ti avessi attaccato e poi ti metti in disparte? Complimenti, bella figura che hai fatto.

ma non sai proprio leggere..
non ho insultato..devi tacere visto che questo argomento non ti interessa e sei venuto qui a flammare.. byebye

trecca
09-03-2008, 14:24
Bene argomentiamo allora, visto che ne sei un gran conoscitore per poterlo giudicare :)
Con la tua affermazione ti riferisci agli album dei primi anni 90 che han definito lo stile della mediterranean progressive, o al periodo "buio" successivo al filone dell' Amour Toujours? O ancora alla deviazione da qualche anno a questa parte verso il suo stile personale "Lento Violento", che non tutti gli ascoltatori di vecchia data han gradito? ;)

DenFox
09-03-2008, 14:24
ma non sai proprio leggere..
non ho insultato..devi tacere visto che questo argomento non ti interessa e sei venuto qui a flammare.. byebye

Devo tacere? E perchè? Il forum è tuo? Quanto l'hai pagato? Rileggi meglio quello che ho scritto sopra: non ho flammato.

DenFox
09-03-2008, 14:27
Bene argomentiamo allora, visto che ne sei un gran conoscitore per poterlo giudicare :)
Con la tua affermazione ti riferisci agli album dei primi anni 90 che han definito lo stile della mediterranean progressive, o al periodo "buio" successivo al filone dell' Amour Toujours? O ancora alla deviazione da qualche anno a questa parte verso il suo stile personale "Lento Violento", che non tutti gli ascoltatori di vecchia data han gradito? ;)

Ho ascoltato quello che basta per poterne dare un parere.

coges
10-03-2008, 19:31
Ho ascoltato quello che basta per poterne dare un parere.

we se lui dice che ha ascoltato... vuol dirte che qlcs sà...

quindi è melgio lasciarlo stare... e farlo parlare da solo...

il peggior disprezzo è la non curanza.

W GIGI D'AGOSTINO...

demikiller
11-03-2008, 06:33
ragazzi, calmatevi, io non voglio che qualcuno litiga qui per chiudere il thread.
Se volete criticare cercando una ragione, scrivitelo in pvt no?

ora ragazzi... continuate con il vostro lento violento :D
W la pace e le donne :D

BadMirror
11-03-2008, 08:12
ma sai che c'è di nuovo: ma vedi dannattene affancuore!

Allora, vediamo di riportare tutto alla calma.
Fortunatamente questa non è piazzetta né politica quindi non sospenderò nessuno, ma se dovete esprimervi in questi termini sono io a dirvi... tacete tutti che è meglio..
Detto questo, l'entrata nelle discussione di Denfox è di sicuro molto vicina a un flame, certo non volontario magari, ma esprimere un'opinione è altra cosa e supera di gran lunga il mezzo rigo.
Le reazioni successive sono scomposte, non è il 3d fan club questo? Allora preoccupatevi di parlare del vostro beniamino e ignorate il resto, altrimenti si finisce come il punto quotato sopra e solo perchè questa sezione è un'oasi relativamente tranquilla non prendo provvedimenti.

Grazie dell'attenzione, buon proseguimento.

dario fgx
11-03-2008, 11:12
Allora, vediamo di riportare tutto alla calma.
Fortunatamente questa non è piazzetta né politica quindi non sospenderò nessuno, ma se dovete esprimervi in questi termini sono io a dirvi... tacete tutti che è meglio..
Detto questo, l'entrata nelle discussione di Denfox è di sicuro molto vicina a un flame, certo non volontario magari, ma esprimere un'opinione è altra cosa e supera di gran lunga il mezzo rigo.
Le reazioni successive sono scomposte, non è il 3d fan club questo? Allora preoccupatevi di parlare del vostro beniamino e ignorate il resto, altrimenti si finisce come il punto quotato sopra e solo perchè questa sezione è un'oasi relativamente tranquilla non prendo provvedimenti.

Grazie dell'attenzione, buon proseguimento.

io l'ho detto ma tutti l'hanno pensato.
comuqnue le mie reazioni successive ( e nn solo le mie) sono state molto pacate a ben vedere.

Ovviamente hai ragione:Finiamola qui!

Duke.N.4ever
15-03-2008, 09:59
Cè qualcuno che va a Milano il 19 al ROLLING STONE per l evento

The Incredible
15-03-2008, 10:10
sta suonando gigi d'agostino scambiamoci un segno di pace :D
tutte le ultime puntate:
http://www.m2o.it/special/gigidag_reloaded/ :)

Darkdragon
21-03-2008, 17:17
Cè qualcuno che va a Milano il 19 al ROLLING STONE per l evento

io non potevo perche ieri avevo la teoria e anche se sono il primo a fare ste cazzate stavolta ho voluto fare il serio. qualcuno c e stato?

Darkdragon
21-03-2008, 17:19
sta suonando gigi d'agostino scambiamoci un segno di pace :D
tutte le ultime puntate:
http://www.m2o.it/special/gigidag_reloaded/ :)

ottimo link;) magari sai anche un sito dove trovo tutte le puntate?

Duke.N.4ever
21-03-2008, 18:20
iqualcuno c e stato?

ovvio io c'ero :sofico:

Darkdragon
21-03-2008, 18:40
ovvio io c'ero :sofico:

magari se mi racconti qualcosa non ti sgozzo mica;)

Duke.N.4ever
21-03-2008, 18:45
il rolling stone era stra pieno unico difetto non c era la cassa che mi scassa :asd: ha tenuto basso il volume e i bassi dannazione all alcatraz era tuttaltro sound :D

The Incredible
22-03-2008, 09:01
ottimo link;) magari sai anche un sito dove trovo tutte le puntate?

http://www.tanz-passion.com/cammino.htm ma non so le pwd per scompattare..

JarreFan
24-03-2008, 16:26
http://www.tanz-passion.com/cammino.htm ma non so le pwd per scompattare..

Devi inserire la data della puntata :)

Ho saputo dai ragazzi del forum di Gigi, la serata al Rolling è stata paurosa, disco completamente piena, bella gente, analcolici a bassissimo prezzo (Gigi sta spingendo molto contro alcool e droghe), unico neo il volume un po' basso!

Duke.N.4ever
24-03-2008, 17:49
Devi inserire la data della puntata :)

Ho saputo dai ragazzi del forum di Gigi, la serata al Rolling è stata paurosa, disco completamente piena, bella gente, analcolici a bassissimo prezzo (Gigi sta spingendo molto contro alcool e droghe), unico neo il volume un po' basso!

vero il volume nn era paragonabile a quello del alcatraz l anno scorso quello si ke era volume :asd:

.DI.
24-03-2008, 17:55
eee gigi!sabato al samuel!

DJnat
08-07-2008, 22:07
ragazzi..un up per questo topic...sta uscendo un nuovo album del maestro ci sono novità?:cool:

antonio338
08-07-2008, 23:24
qualcuno va ad alba il 12 luglio?

JarreFan
10-07-2008, 09:12
Io sto aspettando la data del 2 Agosto al Bamboo, Latina! L'anno scorso fu uno spettacolo perché eravamo tipo 400 persone, la serata non avrebbe dovuto tenersi per non so quali motivi, ma Gigi suonò lo stesso.
La mattina dopo rimanemmo a parlare tutti con Gigi per 2 o 3 ore :D

JarreFan
10-07-2008, 21:31
Gigi D'Agostino - Suono Libero
(doppio CD)

Tracklist
“ L’AMOUR TOUJOURS ”
“ CASA DAG ”
“ ANOTHER WAY ”
-Angeli in Festa -
“ LA PASSION ”
“ LA DANZA DEL SOLE ”
“ THE RIDDLE ”
“ INVENTI ”
“ A VOLTE IO MI PERDO ”
“ IO VORREI NON VORREI MA SE VUOI ”
“ PIOGGIA E SOLE ”
“ SENTIRSI COSI’ ”
“ IL TRIP DEL VAGABONDO ”
“ MAGIC OF LOVE ”
“ INDIANO DAG ”
“ WALKING ”
“ CASA DAG ”
“ MAGIA ”
“ PAESE IN FESTA ”
“ NARCOTIC ”
“ EVVIVA LE NANA ”
“ INTENDO DIRE ”
“ PACIOCCO ”
“ SAVE THE RAP ”
-impiccio mix -
“ LEGNATA DISTORTA ”
“ QUOTING ”
- mani a destra mani a sinistra -
“ POMP ”
“ PERO’ ”
“ SIENTO ”
“ CAPOCANTIERE ”
“ COMUNITENSA ”
“ LA NINNA NANNA ”
“ ESERCIZIO DEL BRACCIO ”
“ MUSICORE ”
“ BELIVE ”
“ MATERASSO DAG ”
“ GRATTINO DAG ”
“ IN TO THE BAM ”
“ MI STA SULLA CASSA ”

The Incredible
10-07-2008, 21:41
quando esce?

JarreFan
10-07-2008, 21:42
quando esce?

Ancora non si sa nulla, Gigi ha dato la tracklist stasera, dopodiché il forum è collassato :D

Rocco88
11-07-2008, 13:25
Wow anche qua un topic per Gigi...grandi...
Io sono Complex88 (Antonio) nella family... rocco88 è inventato...hihihi

La tracklist dell'ultimo album è spettacolare...:eek: ieri sera appena gigi l'ha scritta soon rimasto come un cogl.... a fissarla per un ora...

Rocco88
11-07-2008, 13:33
Io sto aspettando la data del 2 Agosto al Bamboo, Latina! L'anno scorso fu uno spettacolo perché eravamo tipo 400 persone, la serata non avrebbe dovuto tenersi per non so quali motivi, ma Gigi suonò lo stesso.
La mattina dopo rimanemmo a parlare tutti con Gigi per 2 o 3 ore :D

Ciao Jerrefan...anche io c'ero quella sera.....indimenticabile...è stato il mio primo live dopo tanti anni che non avevo possibilità di andare...
Ti ho chiesto anche di farci fare una foto con dei miei amici....ricordi?? :D
Io ti conosco perche sei uno dei più "anziani" della family;) ...

In quella serata iniziarono a vendere l'album la musica che pesta una settimana prima della data ufficiale....che sorpresa...

peccato che il 2 non posso andare...perche il 31 luglio vado a vedere Tiesto a rimini...

Senza Fili
11-07-2008, 13:46
Gigi è uno dei miei artisti preferiti in assoluto: mi piace quasi tutta la sua discografia, con una nota particolare per i brani Amorelettronico (adoro), I'll Fly With You (L'amour Toujours) in versione lunga, e La Passion (sempre in versione lunga da 7 minuti)...bella e anche bei ricordi li ho su Cada Vez ed Elisir...

Duke.N.4ever
24-07-2008, 19:38
il Cd "Suono Libero" esce domani

intanto io ce lo gia siccome lo preso al Mercolestino :D

comunque è fantastico :O

DJnat
25-07-2008, 14:05
il Cd "Suono Libero" esce domani

intanto io ce lo gia siccome lo preso al Mercolestino :D

comunque è fantastico :O

quindi esce oggi...lo voglio^^

The Incredible
25-07-2008, 21:40
lo voglioooooooooo

JarreFan
26-07-2008, 10:34
E' arrivato in tutta Italia tranne che da me ovviamenteeeee :mad: :mad: :mad:
Oggi prendo l'auto e vado a Campobasso, spero di trovarlo almeno lì!

The Incredible
26-07-2008, 12:26
lo sto ascoltando..

DJnat
26-07-2008, 12:41
lo sto ascoltando..

vogliamo le impressioni:O

The Incredible
26-07-2008, 13:00
appena lo ascolto 2-3 volte completo le posto. :)

DJnat
26-07-2008, 13:54
appena lo ascolto 2-3 volte completo le posto. :)

ok:D

The Incredible
26-07-2008, 22:46
da pelle d'oca...

qua si trovano vari commenti:

http://forum.gigidag.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=62688&whichpage=10

sto ascoltando il primo cd veramente armonico dolce e molto bello..
il secondo mi sembra + duro

JarreFan
27-07-2008, 11:06
http://it.youtube.com/watch?v=Q5bbkG3QRNU

:ave: :ave: :ave:

Duke.N.4ever
27-07-2008, 17:24
http://it.youtube.com/watch?v=7Osf_nFK0Z0&feature=related
:ave::ave::ave::ave::ave:

alex16
28-07-2008, 16:49
Appena ordinato da IBS

E da venerdi che aspettavo ma alla feltrinelli è tutto un rinvio :muro:

Comunque felice di far parte di questo clan :sofico:

C'è qualcuno di Casa Dag?

pando811
28-07-2008, 17:13
io ho tutti i vinili di gigi fino all' anno 2000/2001....poi nn l ho piu' seguito...di sicuro un personaggio che ha segnato la mia adolescenza

DJnat
31-07-2008, 16:37
Appena ordinato da IBS

E da venerdi che aspettavo ma alla feltrinelli è tutto un rinvio :muro:

Comunque felice di far parte di questo clan :sofico:

C'è qualcuno di Casa Dag?

qui quasi tutti sono iscritti a casa dag:cool: ...anche il sottoscritto:O

alex16
31-07-2008, 17:28
qui quasi tutti sono iscritti a casa dag:cool: ...anche il sottoscritto:O
Ma tu non sei il Djnat di extremebit? :stordita:

Io sono alex90 l'amico di Ezio ricordi? :sofico:

Comunque del forum di Gigi sono LupenIII

DJnat
01-08-2008, 10:57
Ma tu non sei il Djnat di extremebit? :stordita:

Io sono alex90 l'amico di Ezio ricordi? :sofico:

Comunque del forum di Gigi sono LupenIII

si sono quel DJnat;)

lordkain84
01-08-2008, 11:00
io ho tutti i vinili di gigi fino all' anno 2000/2001....poi nn l ho piu' seguito...di sicuro un personaggio che ha segnato la mia adolescenza

ma sei scemo cosa?! :asd: :asd: :asd:

JarreFan
01-08-2008, 17:16
Chi c'è domani sera all'AquaPark di Latina??? :)

Duke.N.4ever
01-08-2008, 19:06
io no xò sono sempre presente a tutti i mercolestini

Nokia N91
05-08-2008, 01:45
Nell'archivio ci sono 4 brani (gli ultimi 3 penso siano di Gigi D'Agostino visto che c'era lui alla console all'Altromondo di Riccione)
Mi servono i titoli
Grazie

http://www.megaupload.com/it/?d=PLMDSPFT

alex16
05-08-2008, 10:17
Nell'archivio ci sono 4 brani (gli ultimi 3 penso siano di Gigi D'Agostino visto che c'era lui alla console all'Altromondo di Riccione)
Mi servono i titoli
Grazie

http://www.megaupload.com/it/?d=PLMDSPFT

La seconda è the riddle - (get up)
La terza Casa dag
La quarta non è stata pubblicata

Nokia N91
05-08-2008, 11:35
La seconda è the riddle - (get up)
La terza Casa dag
La quarta non è stata pubblicata

Grazie. Quindi l'ultima è introvabile?:(

alex16
05-08-2008, 12:46
E no

JarreFan
05-08-2008, 21:53
Guardate Gigi nel 1995!!!

http://www.sergiodatta.com/VIDEO/1995_SaveThePlanet/Save%20The%20Planet%201995_05_Gigi%20D%27Agostino/Save%20The%20Planet%201995_05_Gigi%20D%27Agostino.html

Nokia N91
07-08-2008, 11:02
E no

Ma la quarta non è "Lo sbaglio"?:eek:

alex16
07-08-2008, 12:44
Ma la quarta non è "Lo sbaglio"?:eek:

Certo che no :sofico:

DJnat
12-08-2008, 12:36
ragazzi c'è qualcuno a brolo questa sera?

.DI.
22-08-2008, 12:28
Ovvio, con la musica di gigi d'agostino non si può headbangare!

:yeah:

Anche se è vecchio non posso non quotare..
Prova andare a qualsiasi suo live..e stare davanti alle transenne altro che headbanging, mercoledi scorso si ribaltavano le transenne dalla foga della gente..poi quando partono canzoni come rissa, la canzone dell'ubriaco o quoting anche se ovviamente non è l'ambiente giusto e la gente molte volte non è daccordo si creano dei piccoli gruppi di pogo..stupendo..

The Incredible
18-10-2009, 11:30
raga sono uscite già due puntate del suo nuovo programma...
quello che mi piace..

Duke.N.4ever
10-02-2010, 19:15
raga sto cercando x mari e monti questa song http://www.youtube.com/watch?v=xyjBMs6GEdA
non è che qualcuno sa dove recuperarla ovvio con audio pulito eh:D

alex16
10-02-2010, 21:26
raga sto cercando x mari e monti questa song http://www.youtube.com/watch?v=xyjBMs6GEdA
non è che qualcuno sa dove recuperarla ovvio con audio pulito eh:D

Non è stata pubblicata e comunque non è di Gigi ma di due ragazzi del suo forum ;)

Duke.N.4ever
10-02-2010, 21:51
lo so che è di dallas & dido credevo che qualke anima pia aveva fatto un cleaning audio e poi messa in rete un po come facevano con i cammini :D

Duke.N.4ever
01-06-2010, 09:34
Gigi D'Agostino presenta "Ieri e Oggi mix" -compilation mixata-

in uscita oggi 1 giugno 2010 :O

track list

IERI e OGGI mix
volume 1

1
gigi d'agostino
stay with me

.

2
lento violento man
farfuglia

.

3
lento violento man
idea costante

.

4
gigi d'agostino
words are so easy to say

.

5
lento violento man
parlotta

.

6
noise maker
monoposto

.

7
gigi d'agostino
nostalgia solare

.

8
gigi d'agostino
what the bam

.

9
zeta reticuli
benomale

.

10
robert miles feat. maria nayler
one & one

.

11
gigi d'agostino & sud sound sistem
radici dag

.

12
gigi d'agostino
piccola stella senza cielo
**oratorio dag**

.

13
lento violento man
per comunicare

.

14
lento violento man
borgata dag

.

15
lento violento man
impicciato

.

16
lento violento man
bollettino dag

.

17
gigi d'agostino
godfather film music
**oratorio dag**

.

18
gigi d'agostino
go west
**oratorio dag**

.

19
mastro "g" feat. fred cannone
balla
**gigi d'agostino balla mix**

.

20
orchestra maldestra
buzzica
**luca noise trip**

.

21
gigi d'agostino
ogni volta che vai via

.

22
gigi d'agostino
oltrepassando

.

23
gigi d'agostino
again
**gigi d'agostino tanz**

.

24
system f
out of the blue

.

25
gigi d'agostino
chariots of fire
**oratorio dag**

.

26
gigi d'agostino
con il nastro rosa

.

27
gigi d'agostino
I'm in you

.

28
gigi d'agostino
a volte io mi perdo
**demo**

.

29
lento violento man
rito magico

.

30
lento violento man
calabrese

.

31
lento violento man
vaporetto

.

32
lento violento man
testa alta
**e pugno al cielo**

.

33
lento violento man
bisogna lavorare

.

34
gigi d'agostino
limpida

coatto87
01-06-2010, 21:22
dallas & dido

fsahasfuhausfihafisuhuiafshafsuihfasifashuisfaui :sofico:

Duke.N.4ever
01-06-2010, 22:24
fsahasfuhausfihafisuhuiafshafsuihfasifashuisfaui :sofico:

:wtf:

coatto87
01-06-2010, 23:21
:wtf:

Niente, sono due amici (dido, dallas/knightolo/uomo_gatto ormai non più).
Quel remix (ovviamente non rippata dalla radio) dovrei averlo in qualche hard disk, casomai vedo se posso fartelo avere.

Duke.N.4ever
02-06-2010, 08:54
benissimo :D se lo trovi mandami un pm grazie:D

djdallas
12-07-2010, 17:43
Niente, sono due amici (dido, dallas/knightolo/uomo_gatto ormai non più).
Quel remix (ovviamente non rippata dalla radio) dovrei averlo in qualche hard disk, casomai vedo se posso fartelo avere.

1 mese.... non l'hai ancora trovato ? :O

alex16
12-07-2010, 18:19
Daglielo direttamente tu visto che sei dallas :sofico:

coatto87
12-07-2010, 19:06

Ho abbastanza hdd da controllare, dovresti saperlo ;)

djdallas
12-07-2010, 19:21
guarda che non la trovi questa...

coatto87
12-07-2010, 19:21
guarda che non la trovi questa...

Sei sicuro che non l'avevi messa?
Forse a 64kbps ma me la ricordo...