View Full Version : [Paura Inside] Circoncisione
Oggi l'urologo mi ha detto che mi devo circoncidere. Pare che abbia una fimosi (anche se non me ne sono mai accorto), e poichè negli anni potrebbe peggiorare è meglio amputare subito :eekk:
Qualcuno di voi ha fatto questo intervento e sa dirmi:
1] è doloroso durante? E dopo? Avendo 30 anni non vorrei che fosse per qualche motivo moooolto doloroso
2] come si presenta alla vista il pipparuolo dopo l'intervento? Il dottore dice che non si vedranno cicatrici, ma io temooooooo
3] ci mettono i punti oppure è una cosa da una botta e via, e basta stare attenti a non fare sesso per un pò? (la cosa non mi preoccupa, ormai ho una media imbarazzante tendente verso zero...)
Paura...
:.Blizzard.:
13-07-2007, 20:45
scusa ... come hai fatto a non accorgertene mai? Che problemi avevi ? Se non senti niente non credo sia normale farti fare un intervento.
Cmq, nn so' dirti perchè non sono circonciso e non mi sono mai interessato della cosa anche se ricordo c'era un topic a tal proposito.
scusa ... come hai fatto a non accorgertene mai? Che problemi avevi ? Se non senti niente non credo sia normale farti fare un intervento.
Cmq, nn so' dirti perchè non sono circonciso e non mi sono mai interessato della cosa anche se ricordo c'era un topic a tal proposito.
Sono andato per via di piccole screpolature. Io pensavo fossero dovute al caldo, e in effetti lo sono, ma guardandomi mi ha detto che devono tagliare. In pratica: il restringimento è minimo, e se uno ha come me poca attività sessuale, non si accorge di nulla, ma con il passare degli anni possono insorgere problemi. Della diagnosi cmq mi fido, sono andato pagando dal primario di urologia, su certe cose bisogna fare le cose per bene...
Hakuna Matata
13-07-2007, 20:47
Oggi l'urologo mi ha detto che mi devo circoncidere. Pare che abbia una fimosi (anche se non me ne sono mai accorto), e poichè negli anni potrebbe peggiorare è meglio amputare subito :eekk:
Qualcuno di voi ha fatto questo intervento e sa dirmi:
1] è doloroso durante? E dopo? Avendo 30 anni non vorrei che fosse per qualche motivo moooolto doloroso
2] come si presenta alla vista il pipparuolo dopo l'intervento? Il dottore dice che non si vedranno cicatrici, ma io temooooooo
3] ci mettono i punti oppure è una cosa da una botta e via, e basta stare attenti a non fare sesso per un pò? (la cosa non mi preoccupa, ormai ho una media imbarazzante tendente verso zero...)
Paura...
C'era già un 3d comunque ti rispondo
1) Io non ho sentito nessun dolore, altri lamentavano il dolore dell'anestesia fatta direttamente alla base del pene..io personalmente oltre il pizzico classico della siringa non ho sentito niente. Dopo l'operazione non fa male tranne in caso di erezione perché tirano i punti.
2) A me piace più così che prima, le cicatrici tendono a scomparire con il tempo.
3) Punti sì...sesso no per una 30ina di giorni.
Tranquillo che è semplice come operazione, gli ebrei la fanno da millenni nei primi 8 giorni di vita e di certo secoli fa mica c'era l'anestesia o il bisturi :eek:
C'era già un 3d comunque ti rispondo
1) Io non ho sentito nessun dolore, altri lamentavano il dolore dell'anestesia fatta direttamente alla base del pene..io personalmente oltre il pizzico classico della siringa non ho sentito niente. Dopo l'operazione non fa male tranne in caso di erezione perché tirano i punti.
2) A me piace più così che prima, le cicatrici tendono a scomparire con il tempo.
3) Punti sì...sesso no per una 30ina di giorni.
Tranquillo che è semplice come operazione, gli ebrei la fanno da millenni nei primi 8 giorni di vita e di certo secoli fa mica c'era l'anestesia o il bisturi :eek:
Ora sono più tranquillo... poi per il punto 3: ormai qua si tromba ogni due mesi, quindi mi basta beccare la finestra temporale giusta :D
Curiosità: ma dopo, sia a riposo che in erezione, il glande rimane sempre tutto scoperchiato? Voglio dire, nei primi tempi non ci sono problemi di ipersensibilità? (dopo un tot immagino si formi una pelle più spessa...).
M.@.T.T.I.A
13-07-2007, 20:52
Io lo fatta ma e' stata roba da ridere...i punti tirano 1 po ma basta tenerli umidi(io usavo il betadine in pomata)e quando e' ora vanno via da soli.Il glande rimane scoperto ma non da assolutamente fastidio...e non ricordo che dasse fastidio neanche all'inizio.
Quindi? Nessuno che mi descrive l'aspetto dell'aggeggio dopo il taglio drastico?
Kharonte85
13-07-2007, 21:24
Paura...
Non so niente di sta roba ma ti faccio in bocca al lupo! Ciao! ;)
Non so niente di sta roba ma ti faccio in bocca al lupo! Ciao! ;)
Thanks...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=799628
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=799628
Grazie :)
più forte e più bello che pria
:D
seriamente, massima tranquillità :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.