Entra

View Full Version : Dvd recorder: Samsung HR734 e Lg RH266

X-hide
12-07-2007, 18:21
Salve sono un nuovo utente iscritto nella speranza di avere informazioni utili e pareri per unmio acquisto

Sono infatti in procinto di acquistare un dvd recorder con hd, uno dei seguenti 2 :

-LG RH266
-SAMSUNG HR 734

Premesso che:
hanno prezzi uguali e non voglio prendere in considerazione altri modelli

Quale consigliate?Avete informazioni?

Ho inoltre sentito che il Samsung non legge film in dvd di backup, è vero? e l'LG? In quanto per me sarebbe una funzione essenziale

Grazie mille

aristippo
12-07-2007, 21:25
Mi pare impossibile che non legga i dvd di backup!
Io ti consiglierei un Lg ma avendone uno divento di parte.......
Cmq.benvenuto nel forum.
Massimo:)

margher
12-07-2007, 21:37
Salve sono un nuovo utente iscritto nella speranza di avere informazioni utili e pareri per unmio acquisto

Sono infatti in procinto di acquistare un dvd recorder con hd, uno dei seguenti 2 :

-LG RH266
-SAMSUNG HR 734

Premesso che:
hanno prezzi uguali e non voglio prendere in considerazione altri modelli

Quale consigliate?Avete informazioni?

Ho inoltre sentito che il Samsung non legge film in dvd di backup, è vero? e l'LG? In quanto per me sarebbe una funzione essenziale

Grazie mille

Il Samsung 734 legge tranquillamente i dvd di backup ... non conosco gli Lg.
Ciao!

X-hide
12-07-2007, 22:00
Grazie mille...

Si anche a me per il samsung sembrava strano, la fonte comunque era un commento di uno sul sito di un negozio, quindi non attendibile.
Grazie per la conferma!

Se poi qualcuno sa dirmi qualcosa in più ai fini della scelta sarebbe molto utile.

Non so nessuno ne possiede? pregi e difetti?

Io personalmente ho avuto 2 buon esperienze di vcr e combi samsung mentre non ho mai avuto a che fare con lg. Le schede tecniche poi sono simili, riporto i principali punti differenti:

lg registra su + e - R, il samsung solo su -

lg registra fino a 200 ore, ill samsung fino a 272

Il samsung mi pare abbia maggior connessioni (component)

Non so proprio quale scegliere =P

titanonus
13-07-2007, 14:58
Salve ragazzi.

Vorrei sapere, mi rivolgo ai due che avete LG e il samsung, se è possibile mettere la pausa durante la registrazione per evitare che la pubblicità venga registrata sull'hard disk. Cioè registro un film, inizia la pubblicità metto in pausa, quando questa finisce riprendo la registrazione da dove l'ho interrotta.
E' possibile?
grazie

fagio
14-07-2007, 10:12
io ho l'rh 265 (fratellino da 80giga del 266) l'ho comprato ad aprile e devo dire che sono piu che soddisfatto dell'acquitso.Ha una gamma di uscite completa (compreso il component) il menu per editare è molto intuitivo e di facile utilizzo in questi tre mesi ho subito mi pare solo un blocco (risolto togliendo la alimentazione).Alla fine rispetto al 734 della samsung ha in piu il live tv mi pare.

Alla fine per i 199€ spesi lo consiglio vivamente

youngmike
17-07-2007, 11:35
io ho l'rh 265 (fratellino da 80giga del 266) l'ho comprato ad aprile e devo dire che sono piu che soddisfatto dell'acquitso.Ha una gamma di uscite completa (compreso il component) il menu per editare è molto intuitivo e di facile utilizzo in questi tre mesi ho subito mi pare solo un blocco (risolto togliendo la alimentazione).Alla fine rispetto al 734 della samsung ha in piu il live tv mi pare.

Alla fine per i 199€ spesi lo consiglio vivamente

ma col modello rh265 è possibile passare i video dall'hd al pc con il tool adatto?

fagio
17-07-2007, 15:33
non so neanche bene di quale tool stai parlando.Forse quello x l'rh177?

youngmike
17-07-2007, 21:39
non so neanche bene di quale tool stai parlando.Forse quello x l'rh177?

si, credo di si...il tool russo per intenderci :) ...tu non hai mai provato a trasferire i video sull'hd del pc?

fagio
17-07-2007, 22:02
no mai provato magari ci prover pero non vorrei fottermi il recorder