PDA

View Full Version : Autoradio USB: Pen drive 32Gb o HD auto funzionano?

fighters
09-07-2007, 08:36
Ciao ragazzi,
ho un problema che credo sia comune a molti ma che chiedendo in giro sembra che a nessuno interessi! :mc:
Ho un autoradio mp3 USB della Kenwood e una 20 di GB di mp3 da ascoltarci.
Dato che non volevo né fare 80 CD mp3, né avrere 5 penne usb, mi chiedevo se gli HD autoalimentati sono riconosciuti dagli autoradio e se posso quindi comprarne uno dove metterci tutti gli mp3.

In caso non fosse possibile, ho visto su eBay che vendono una pen drive a 32 gb a circa 110€. Secondo voi almeno con la chiavina da 32 gb funzionerà?

Non è che ci sono limitazioni di capacità o di numero di cartelle gestite per gli autoradio per cui magari me lo riconosce ma con capacità limitata o con un numero max di cartelle irrisorio?

Nessuno di voi a mai provato?

Grazie.

fighter

Hein
09-07-2007, 09:10
sinceramente non so se possa funzionare però ti volevo avvisare che spesso su ebay le penne usb che vendono sono una fregatura nel senso che si rompono molto facilmente oppure la memoria dichiarata non è realmente quella disponibile

pinok
09-07-2007, 09:21
OT:
Ciao ragazzi,
Ho un autoradio
... dagli autoradio ...
gli autoradio

ma l'autoradio non è femminile ?? :confused:

Il manuale dell'autoradio cosa dice in merito alle periferiche usb ?

Glide
09-07-2007, 09:45
evita le penne usb da 32gb su ebay, sono tarocche e non hanno 32gb di capacità

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600053413&tstart=0&mod=1183886114921

fighters
10-07-2007, 08:07
Grazie delle informazioni! ;)
Ma allora cosa mi conviene fare secondo voi?

Grazie!

fighter

pinok
10-07-2007, 12:42
Il problema è vedere se ti riconosce 20Gb.
Per l'alimentazione, mal che vada mi pare esistano alimentatori con uscita USB da inserire nell'accendisigari. Di solito i cassettini esterni per gli HD da 2.5 hanno il cavo che si sdoppia: uno per i dati, l'altro per un'alimentazione supplementare, che potresti attaccare, eventualmente con prolunga usb, all'accendisigari.
Sempre se ti fidi dell'adattatore per l'accendisigari ;)