View Full Version : problemi corel -> autocad
ragazzi ho un problema nella lettura, da parte di autocad 2004, di file dwg/dxf esportati da corel draw :rolleyes:
in pratica dopo aver aperto il file con autocad, dopo qualche operazione mi si impalla tutto e si blocca l'applicazione.. qualcuno di voi sa da cosa possa dipendere? :mc:
grazie per l'aiuto :flower:
non saprei...hai provato a salvare il file da autocad con un altro nome/formato prima che il software vada in crash?
mmmhhh in che formati può esportare/salvare corel? in formato .ai?
se no fai una cosa, spediscimelo e ci provo io. però non ho corel, quindi mi serve un formato compatibile con autocad o illustrator ;)
ok grazie, mandami la tua mail che ti spedisco il file dwg, anche se mi andrebbe di capire perchè fa cosi' :muro:
ok grazie, mandami la tua mail che ti spedisco il file dwg, anche se mi andrebbe di capire perchè fa cosi' :muro:
frikes (punto) gmail (punto) com
in che formato me la mandi? magari mandami un archivio zippato con più versioni dentro...magari è un problema di autocad, o la versione non supporta alcuni oggetti (anche se mi sembra dura visto che è un 2D);)
frikes (punto) gmail (punto) com
in che formato me la mandi? magari mandami un archivio zippato con più versioni dentro...magari è un problema di autocad, o la versione non supporta alcuni oggetti (anche se mi sembra dura visto che è un 2D);)
inviati files a frikes (at) gmail (punto) com ;)
:confused: :confused: :confused:
a me non da nessun problema
li ho salvati in dwg da autocad e illustrator. ora te li invio di nuovo
frikes con il tuo file sono riuscito a lavorare senza problemi..
non capisco perchè, la prossima volta faccio passare i file per AI, mah :boh:
tuttavia grazie per l'aiuto :mano:
frikes con il tuo file sono riuscito a lavorare senza problemi..
non capisco perchè, la prossima volta faccio passare i file per AI, mah :boh:
tuttavia grazie per l'aiuto :mano:
di niente....
cmq secondo me il problema è di autocad...non è che è una versione "portata dal mulo"? :cool:
:fagiano:
http://www.ambientediritto.it/Museo/Fauna%20Domestica/MULO.h50.jpg
:stordita:
tra l'altro è strano perchè non c'erano oggetti particolari tipo regioni, retini, o oggetti 3D...boh. vabè bata ch si sia risolto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.