PDA

View Full Version : Foto da PC a fotocamera con Software Kodak EasyShare

AndryTAS
06-07-2007, 16:43
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa sapreste dirmi se è possibile portare le foto dal PC alla fotocamera tramite il software dato dalla kodak? mi sapreste dire come fare sè possibile?
grazie mille

AndryTAS
07-07-2007, 10:15
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa sapreste dirmi se è possibile portare le foto dal PC alla fotocamera tramite il software dato dalla kodak? mi sapreste dire come fare sè possibile?
grazie mille

nessuno mi sa aiutare?

brown
07-07-2007, 10:23
io ho una kodak ma quel prog nn l'ho mai usato ...
lho solo installato perche' altrimenti nn i riconosceva la macchina
ora la uso come se fosse un penna usb esterna

AndryTAS
07-07-2007, 10:56
io ho una kodak ma quel prog nn l'ho mai usato ...
lho solo installato perche' altrimenti nn i riconosceva la macchina
ora la uso come se fosse un penna usb esterna

ma un altro modo per portare le foto? lo sai?

brown
09-07-2007, 07:32

se per portare le foto intendi copiarle sul pc .. estrai la scheda e mettila in un lettore di schede

Adriano Meis
09-07-2007, 14:57

Molto più semplicemente nel momento che colleghi il cavo usb dopo averlo collegato alla fotocamera accesa dovresti già essere in grado di copiare le immagini sul pc... probabilemente ti apparirà una nuova icona in Risorse del computer con scritto "disco rimovibile" o "disco aggiuntivo" o qualcosa di simile.... da lì dovrebbe essere sufficiente entrare e copiare le foto dove ti pare.... (io i software proprietari non li ho mai usati;) )

AndryTAS
09-07-2007, 19:44
Molto più semplicemente nel momento che colleghi il cavo usb dopo averlo collegato alla fotocamera accesa dovresti già essere in grado di copiare le immagini sul pc... probabilemente ti apparirà una nuova icona in Risorse del computer con scritto "disco rimovibile" o "disco aggiuntivo" o qualcosa di simile.... da lì dovrebbe essere sufficiente entrare e copiare le foto dove ti pare.... (io i software proprietari non li ho mai usati;) )

ma non per portare le foto dalla fotocamera al PC ma dal PC alla fotocamera....diversa come cosa...

Adriano Meis
10-07-2007, 04:09
ma non per portare le foto dalla fotocamera al PC ma dal PC alla fotocamera....diversa come cosa...

Ok...scusa avevo letto male... comunque puoi tranquillamente seguire procedura che ti ho detto io...
nel momento che apri la cartella relativa alla fotocamera puoi anche copiarci dentro dei file presenti nel computer (volendo anche non solo immagini!)... esattamente come si spostano i file da una cartella ad un'altra... in pratica usi la fotocamera come fosse una chiavetta usb... solo che salvi le informazioni nella sd...
Tieni presente che le immagini che copi dal computer se non sono originali della fotocamera potresti non riuscire a visualizzarle nel display della macchina fotografica... specialmente se sono immagini salvate con formati che non siano jpg...