View Full Version : cilecca
tecnologico
05-07-2007, 17:07
a quanti è capitato di fare la peggiore delle figure possibili?
io penso che mi sotterrerei per almeno un mese:D
MILANOgirl
05-07-2007, 17:08
:asd:
tecnologico
05-07-2007, 17:10
ecco questo sorriso è molto piu sincero di quelle che ti fanno " capita tranquillo":O ..e poi a sghignazzare con le amiche:sofico:
mai fatto cilecca finora, spero che quel momento arrivi il più tardi possibile...:D :fuck:
Estrangera
05-07-2007, 17:14
Capita :O
:D :D :D
Northern Antarctica
05-07-2007, 17:15
Due o tre volte :D
juninho85
05-07-2007, 17:16
Due o tre volte :D
pure tu???:eek::eek::eek:
Northern Antarctica
05-07-2007, 17:17
pure tu???:eek::eek::eek:
se non ti è mai capitato vuol dire che hai avuto una "carriera amorosa" troppo breve :O
Sergio1986
05-07-2007, 17:20
capitato... è solo questione di testa...
invece una volta era proprio fisica.... la tipa spogliata faceva pena :D :mc:
tecnologico
05-07-2007, 17:20
che poi magari se capita con la ragazza abitule, o con la moglie..forse forse...ma al primo incontro.....esce una fdm colossale...nonchè psicologicamente devastante:D
Sergio1986
05-07-2007, 17:22
dipende... se dopo la pani a dovere no...
se rimane l'unico incontro... beh :stordita:
bluelake
05-07-2007, 17:22
una volta sola, dopo una cena del forum, dose alcolica molto elevata, con un ragazzo (non del forum, tranquilli) che sessualmente era eccitante come un'autovelox :mbe: :muro: non a caso l'ho mollato il giorno dopo... :stordita:
juninho85
05-07-2007, 17:23
se non ti è mai capitato vuol dire che hai avuto una "carriera amorosa" troppo breve :O
ogni tanto mi sguscia via dalle mani...vale anche questa?:O
tecnologico
05-07-2007, 17:28
capitato... è solo questione di testa...
invece una volta era proprio fisica.... la tipa spogliata faceva pena :D :mc:
ma scusa con la buccia non si vedeva che il frutto era marcio? non hai occhio:O
tecnologico
05-07-2007, 17:29
io avrei fatto:
e scusa non pensavo che fossi cosi cesso, mi spiace ma non se ne fa nulla:O
tecnologico
05-07-2007, 17:29
ogni tanto mi sguscia via dalle mani...vale anche questa?:O
io avrei fatto:
e scusa non pensavo che fossi cosi cesso, mi spiace ma non se ne fa nulla:O
Certe si notano solo nude :O
Noi donne siamo brave a nascondere tutti i nostri difetti....ma una volte spogliate...non ci sono calze contenitive o push-up che tengano :D
Io giudico solo dopo :O
tecnologico
05-07-2007, 17:41
Certe si notano solo nude :O
Noi donne siamo brave a nascondere tutti i nostri difetti....ma una volte spogliate...non ci sono calze contenitive o push-up che tengano :D
Io giudico solo dopo :O
...brave o no..basta un buon occhio e te ne accorgi che son false...ci sono tanti piccoli segnali che ti fanno capire che hai per le mani un esemplare tarocco:O
Giant Lizard
05-07-2007, 17:44
A me una volta è successo perchè da malato quale sono mi sforzavo di farmi piacere una che non mi piaceva :O
e un'altra volta ho avuto lo stesso problema, ma in extremis sono riuscito a concludere bene. Riuscire a farcela con una che non piace, non è mica da tutti eh :cool: Mi sono fatto e continuo a farmi i complimenti da solo per il mega sforzo.
...brave o no..basta un buon occhio e te ne accorgi che son false...ci sono tanti piccoli segnali che ti fanno capire che hai per le mani un esemplare tarocco:O
Mi spiace ma non sono d'accordo! :D
Come puoi capire che una ha un seno orrendo se usa un bel reggiseno con le coppe preformate e il ferretto? Al massimo puoi solo giudicare la pelle...ma non la forma del seno o dei capezzoli ad esempio...quelli li puoi vedere (e giudicare) solo vedendola nuda! :O
A me una volta è successo perchè da malato quale sono mi sforzavo di farmi piacere una che non mi piaceva :O
e un'altra volta ho avuto lo stesso problema, ma in extremis sono riuscito a concludere bene. Riuscire a farcela con una che non piace, non è mica da tutti eh :cool: Mi sono fatto e continuo a farmi i complimenti da solo per il mega sforzo.
Eh, vantiamocene :muro:
tecnologico
05-07-2007, 17:49
scusa e ma io non è che mi vanterei cosi tantodi essermi bombata un cesso...:stordita:
Giant Lizard
05-07-2007, 17:52
scusa e ma io non è che mi vanterei cosi tantodi essermi bombata un cesso...:stordita:
voglio vedere te se ci riesci :O
è un pò come trovare il coraggio di amputarsi un braccio: non è una bella cosa, ma di sicuro non è facile. :stordita:
è un pò come trovare il coraggio di amputarsi un braccio: non è una bella cosa, ma di sicuro non è facile. :stordita:
Si ma..se nessuno ti ci costringe ad amputarti un braccio e tu lo fai ugualmente...forse c'è qualcosa nella tua testolina che non và :stordita:
tecnologico
05-07-2007, 18:00
sono i comportamenti come il tuo che permettono ad una ragazza di tirarsela. se i cessi venissero tutti rifiutati e non bombati da palette* come te ci sarebbero meno storie:O
*è noto che la paletta raccoglie la spazzatura
se è un cesso non ti si rizza...al limite sarà un cesso per gli altri...de gustibus...:O
sono i comportamenti come il tuo che permettono ad una ragazza di tirarsela. se i cessi venissero tutti rifiutati e non bombati da palette* come te ci sarebbero meno storie:O
Io più che rifiutare il cesso, darei un bel calcio nel sedere alle gnocche di legno che se la tirano.
Molti se le fanno solo perchè son belle, anche se se la tirano e tranno la gente come delle pezze...quelle si che si dovrebbero prendere un bel...vedi poi come abbasano la cresta....e i prezzi :D
gabi.2437
05-07-2007, 18:05
Io più che rifiutare il cesso, darei un bel calcio nel sedere alle gnocche di legno che se la tirano.
Molti se le fanno solo perchè son belle, anche se se la tirano e tranno la gente come delle pezze...quelle si che si dovrebbero prendere un bel...vedi poi come abbasano la cresta....e i prezzi :D
Legge della domanda e dell'offerta :D
tecnologico
05-07-2007, 18:11
da questo post si intuisce che:
a) non te la tiri/la dai a tutti o
b) sei un cesso o
c) sei bisex:stordita:
cmq ripeto, se si inizia a snobbare la mercanzia il prezzo scende...in pratica invece il vostro piselletto è super svalutato perchè offerto sempre in saldo, il figone è sempre full price e a volte con il ricarico e quindi tutti giu di pippe gratuite...
da questo post si intuisce che:
a) non te la tiri/la dai a tutti o
b) sei un cesso o
c) sei bisex:stordita:
cmq ripeto, se si inizia a snobbare la mercanzia il prezzo scende...in pratica invece il vostro piselletto è super svalutato perchè offerto sempre in saldo, il figone è sempre full price e a volte con il ricarico e quindi tutti giu di pippe gratuite...
Opto per la c...sono bisex :D
Comunque quoto, se si iniziasse a snobbare un pò ste qui...anzichè fare gli zerbini, le cose si ridimensionerebbero un pò!
Ma a quanto pare a molti di voi piace fare i leccapiedi giusto per una palpata :rolleyes:
tecnologico
05-07-2007, 18:18
io ho sempre fatto lo snob col mio reale augello:O
Grave Digger
05-07-2007, 18:27
mmmm,cilecca erettile mai,sempre complimenti per la durezza :cool: (e non solo :asd: )......
però mi ricordo che i primi rapporti che ho avuto(estate del primo anno di liceo),non riuscivo a raggiungere l'orgasmo,ma proprio negato,nemmeno Pamela Anderson ci sarebbe riuscita :asd:.....poi,dopo alcune schiacciate,ho iniziato a raggiungerlo e a manifestare più controllo sulla situazione :D ....
ma quando uno non riesce a venire,anche sforzandosi,è da considerarsi cilecca?????la mia amica dice di si,è considerato dalla loro testolina un modo per dire "sei ceramica da bagno,nun me viene :O " .......dalle vostre parti è così??????
mah :rolleyes:
tecnologico
05-07-2007, 18:29
mmmm,cilecca erettile mai,sempre complimenti per la durezza :cool: (e non solo :asd: )......
però mi ricordo che i primi rapporti che ho avuto(estate del primo anno di liceo),non riuscivo a raggiungere l'orgasmo,ma proprio negato,nemmeno Pamela Anderson ci sarebbe riuscita :asd:.....poi,dopo alcune schiacciate,ho iniziato a raggiungerlo e a manifestare più controllo sulla situazione :D ....
ma quando uno non riesce a venire,anche sforzandosi,è da considerarsi cilecca?????la mia amica dice di si,è considerato dalla loro testolina un modo per dire "sei ceramica da bagno,nun me viene :O " .......dalle vostre parti è così??????
se è ceramica da bagno non è mica colpa tua..quindi niente cilecca:O
Comunque quoto, se si iniziasse a snobbare un pò ste qui...anzichè fare gli zerbini, le cose si ridimensionerebbero un pò!
Ma a quanto pare a molti di voi piace fare i leccapiedi giusto per una palpata :rolleyes:
Ma chi sei, la figlia emancipata di Selen?
Estrangera
05-07-2007, 18:32
Bhe direi che anche qui è considerato fare cilecca :stordita: la maggior parte delle mia amiche la pensa così :fagiano:
Ma chi sei, la figlia emancipata di Selen?
No fortunatamente :D
Avrei preferito averla come amica che come madre :O
Grave Digger
05-07-2007, 18:33
se è ceramica da bagno non è mica colpa tua..quindi niente cilecca:O
mah,veramente io non l'ho mai pensato di loro,sono loro che si fissano con ste cose senza senso :( .......
a te non succede che magari non riesci a raggiungere l'orgasmo????
per esempio,io ci riesco solo se sono messo sopra,diversamente niente(nemmeno una pecorina selvaggia :asd: ).....se lavoro nella mia stanza ok,se sono in un posto nuovo invece niente....non è sempre in assoluto,ma ogni tanto mi è successo.....
No fortunatamente :D
Avrei preferito averla come amica che come madre :O
Scopamica, se mai:O
Ma io non lo considereri far cilecca non raggiungere l'orgasmo.
Può capitare... :D
Grave Digger
05-07-2007, 18:36
Bhe direi che anche qui è considerato fare cilecca :stordita: la maggior parte delle mia amiche la pensa così :fagiano:
boh valle a capire.....la mia ex era arrivata al punto di dovermi dire di smettere :asd: ,non mi sembra malaccio tutto sommato la cosa......
ma sta cosa che mi ha detto la mia amica mi ha colpito:mbe: .....
addirittura una volta,per il dolore che avevo lì sotto dopo aver finito la stantuffata,non riuscivo più nemmeno a camminare :D .....
Scopamica, se mai:O
Vabbè chiaro che parlassi di un particolare genere di "amica" :D
bananarama
05-07-2007, 18:36
un paio di volte, un pure con una mignotta! :asd:
Vabbè chiaro che parlassi di un particolare genere di "amica" :D
cmq, segui troppo la moda. adesso siete tutte bisex. c'è un virus?
Troppo brutta o troppo costosa? :D
hai tenuto lo scontrino?:asd:
bananarama
05-07-2007, 18:38
Troppo brutta o troppo costosa? :D
troppo fatto io! :asd:
che coglione, 50 pleuri buttati! :asd:
Veramente sono sempre stata bsx, l'ho capito a 16 anni....e da me al sud stai tranquillo che non è una cosa che và di moda...anzi, io non l'ho mai detto a nessuno dalle mie parti per paura del linciaggio generale :stordita:
Ora che sono a Milano sono leggermente più tranquilla, ma non è una cosa che sbandiero ai 4 venti ...lo sanno in pochissimi.
Su di un forum è diverso, non vi conosco e me ne sbatto :D
Altro che moda :doh:
Grave Digger
05-07-2007, 18:39
ma vale il soddisfatti o rimborsati :D ????
Veramente sono sempre stata bsx, l'ho capito a 16 anni....e da me al sud stai tranquillo che non è una cosa che và di moda...anzi, io non l'ho mai detto a nessuno dalle mie parti per paura del linciaggio generale :stordita:
mboh. non lo so ma qua ormai mi sorprendo di più quando una mi dice che è etero convinta, piuttosto che quando si esalta per un "sono bisex".
trasferisciti, così trovi tante amichette con cui giocare ai lego.:O
Ora che sono a Milano sono leggermente più tranquilla, ma non è una cosa che sbandiero ai 4 venti ...lo sanno in pochissimi.
Su di un forum è diverso, non vi conosco e me ne sbatto :D
Vabbè ma poi all'atto pratico, essere bisex vuol dire tutto e niente. vuol dire che in periodi di magra è più facile rimediare qualcosa, per il resto hai cmq preferenze. non credo in vita tua avrai mai "una morosa". per cui... poi non so, ho sempre avuto l'impressione che per voi femminucce giocherellare tra voi sia meno invasivo che per gli ometti :asd:
mboh. non lo so ma qua ormai mi sorprendo di più quando una mi dice che è etero convinta, piuttosto che quando si esalta per un "sono bisex".
trasferisciti, così trovi tante amichette con cui giocare ai lego.:O
Quelle di cui parli tu non sono vere bsx.
Giocano tra amiche di scuola, si danno i bacini sulle labbra e si toccano un pò i seni...ma non farebbero mai davvero il sesso vero e proprio con un'altra donna, tanto meno potrebbero instaurare una relazione amorosa con una ragazza (essere bsx non significa solo fare sesso, ma anche innamorarsi di entrambi i sessi) :)
Lo fanno solo per provocare voi maschietti, ma fondamentalmente...il sesso con una donna, l'hanno visto solo nel film erotici (forse) :D
tecnologico
05-07-2007, 18:45
non ti si alza ed colpa tua
non viene ed è colpa tua
vieni troppo presto ed è colpa tua
non viene lei ed è colpa tua
lei viene e tu no ed è colpa tua
ma baff......:O
t'ha lasciato il buono ? :rotfl: :rotfl:
Mucchina Volante
05-07-2007, 18:46
Vabbè ma poi all'atto pratico, essere bisex vuol dire tutto e niente. vuol dire che in periodi di magra è più facile rimediare qualcosa, per il resto hai cmq preferenze. non credo in vita tua avrai mai "una morosa". per cui... poi non so, ho sempre avuto l'impressione che per voi femminucce giocherellare tra voi sia meno invasivo che per gli ometti :asd:
secondo me dipende sempre dai gusti di una persona...a me il solo pensiero :faccinachevomita:
secondo me dipende sempre dai gusti di una persona...a me il solo pensiero :faccinachevomita:
tu si che hai gli ormoni sani, BRAVA LA NOSTRA CASALINGA EMILIANA:asd::p
Mai dire mai.
Anni fà mi sono presa una cotta clamorosa per una ragazza, andavo ogni sabato sera nel locale dove lavorava per vederla...e non ho mai avuto il coraggio di fare nulla :muro:
Quindi nella vita, tutto può succedere...ora ho il moroso, chissà...potrei anche incontrare la donna della mia vita :)
Mucchina Volante
05-07-2007, 18:48
tu si che hai gli ormoni sani, BRAVA LA NOSTRA CASALINGA EMILIANA:asd::p
la lasagna fa miracoli :O
bananarama
05-07-2007, 18:49
o magari un cane o un alieno o un moderatore... :asd:
Mai dire mai.
Anni fà mi sono presa una cotta clamorosa per una ragazza, andavo ogni sabato sera nel locale dove lavorava per vederla...e non ho mai avuto il coraggio di fare nulla :muro:
Quindi nella vita, tutto può succedere...ora ho il moroso, chissà...potrei anche incontrare la donna della mia vita :)
Spera che non sia la mia. Sono susciettibile su certe cose. :mad: Già che no ho mai avuto il mazzo completo delle famose sette tutte assieme, evitiamo concorrenza sleale. O se proprio devi trovane una nerd e brutta assai, e liberaci dal male amen ecc ecc:O :asd:
Mucchina Volante
05-07-2007, 18:50
...hai dimenticato la marmotta che confezionava la cioccolata...
A banà, cò chi cacchio parli?:stordita: :asd:
Spera che non sia la mia. Sono susciettibile su certe cose. :mad: Già che no ho mai avuto il mazzo completo delle famose sette tutte assieme, evitiamo concorrenza sleale. O se proprio devi trovane una nerd e brutta assai, e liberaci dal male amen ecc ecc:O :asd:
Le brutte le lascio a voi :D
Le brutte le lascio a voi :D
Spero ti si secchi...:O :sofico:
Giant Lizard
05-07-2007, 19:00
Che vuoi farci, sono un nerd, le poche occasioni che mi capitano dovrò pure sfruttarle, no? :D se mi mettessi anche a rifiutare... :rolleyes:
Davvero sono tutte bisex? Com'è che tutte quelle che conosco io non lo sono? :doh: indicamene qualcuna plz :stordita:
Tanto riuscirei a smontartela subito trovandoci 1000 e più difetti :asd:
Davvero sono tutte bisex? Com'è che tutte quelle che conosco io non lo sono? :doh: indicamene qualcuna plz :stordita:
Con tutta la tua esperienza, ne hai trovata una sola e pure lontana 1000 km? Questa si chiama sfiga ragazzo mio :asd:
Giant Lizard
05-07-2007, 19:04
Con tutta la tua esperienza, ne hai trovata una sola e pure lontana 1000 km? Questa si chiama sfiga ragazzo mio :asd:
bella scoperta...fin lì ci arrivavo anch'io... :asd:
e comunque non hai risposto, qui gatta ci cova :O
nemodark
05-07-2007, 19:10
Un paio di volte... :stordita:
bella scoperta...fin lì ci arrivavo anch'io... :asd:
e comunque non hai risposto, qui gatta ci cova :O
cosa devo risponderti scusa? vuoi gli indirizzi? 50€ l'uno:asd:
No che non lo sono, giochicchiano tra di loro per mandarvi gli ormoni in palla...ma non farebbero mai l'amore con un'altra donna...ed io una indecisa non la voglio :O
Tanto riuscirei a smontartela subito trovandoci 1000 e più difetti :asd:
Credici :Prrr:
No che non lo sono, giochicchiano tra di loro per mandarvi gli ormoni in palla...ma non farebbero mai l'amore con un'altra donna...ed io una indecisa non la voglio :O
Cos'è sei l'unica bisex autentica?:asd:
La modestia fatta donna!:O
Cos'è sei l'unica bisex autentica?:asd:
La modestia fatta donna!:O
Non intendevo dire questo, solo che mi accorgo di come si comportano le ragazzette tra di loro...vogliono fare le trasgressive a 13 anni, allora si danno i bacini con l'amichetta di turno, molte di loro (attenzione, non tutte eh) lo fanno per gioco, per esibizionismo, per attirare l'attenzione dei ragazzi...tutto qui :)
Essere bsx è un'altra cosa...c'è di mezzo anche l'amore :) la trasgressione non c'entra nulla, è una tendeza sessuale uguale all'eterosessualità o all'omosessualità..nè più nè meno.
Non intendevo dire questo, solo che mi accorgo di come si comportano le ragazzette tra di loro...vogliono fare le trasgressive a 13 anni, allora si danno i bacini con l'amichetta di turno, molte di loro (attenzione, non tutte eh) lo fanno per gioco, per esibizionismo, per attirare l'attenzione dei ragazzi...tutto qui :)
Essere bsx è un'altra cosa...c'è di mezzo anche l'amore :) la trasgressione non c'entra nulla, è una tendeza sessuale uguale all'eterosessualità o all'omosessualità..nè più nè meno.
Il fatto che appena puoi tiri fuori il discorso mi fa pensare che un pò tu sia di quelle che fanno le trasgressive/vissute, e debbano aumentare curriculum e attenzione con effetti speciali:asd:
Ma magari mi sbaglio:O
o anche no:asd:
Cmq vi saluto, abbiamo già spammato a sufficienza per stasera, non vorrei che freeman il barbaro strafatto dei suoi vini e spalmato di crema corpo pensasse bene di usare la sciabola per sentirsi meglio:asd:
See ya, have good sex & so on...:O
Il fatto che appena puoi tiri fuori il discorso mi fa pensare che un pò tu sia di quelle che fanno le trasgressive/vissute, e debbano aumentare curriculum e attenzione con effetti speciali:asd:
Ma magari mi sbaglio:O
o anche no:asd:
Cmq vi saluto, abbiamo già spammato a sufficienza per stasera, non vorrei che freeman il barbaro strafatto dei suoi vini e spalmato di crema corpo pensasse bene di usare la sciabola per sentirsi meglio:asd:
See ya, have good sex & so on...:O
Lo faccio solo per gioco qui sul forum, nella realtà sono mooooolto diversa...come ho già detto, non lo sà nessuno.
Non mi sento trasgressiva, nè tanto meno cerco di atteggiarmi come tale a tutti i costi....sono così e...basta :)
Hai ragione, meglio chiudere qui l' OT
:)
Grave Digger
05-07-2007, 20:16
non ti si alza ed colpa tua
non viene ed è colpa tua
vieni troppo presto ed è colpa tua
non viene lei ed è colpa tua
lei viene e tu no ed è colpa tua
ma baff......:O
quoterrimo :O
dai che tutto si risolve,due schiaffoni ben assestati e la lei ritorna con i piedi nella scarpa :D ....io per esempio per un periodo ho frequentato una tipa bella esteticamente,ma all'ora dei fatti troppo bloccata :muro: .....non c'era modo di farla smuovere,lenta come una lumaca :asd: .....alla fine dopo la terza volta ho cambiato sistema ed ho iniziato a dirigere l'orchestra senza "ma" :asd: ......
ShadowThrone
05-07-2007, 20:27
si, quando sono ubriaco.. oppure ho mal de panza... oppure sono troppo stanco...
si ma quando lui fa cilecca è un problema anche per le tipe: che si dice in quei momenti?
dasdsasderterowaa
05-07-2007, 20:37
si ma quando lui fa cilecca è un problema anche per le tipe: che si dice in quei momenti?
PUBBLICITA' :sofico:
:Prrr:
Giant Lizard
05-07-2007, 20:54
no, "the show must go on" :O in qualche modo... :asd:
marcowheelie
05-07-2007, 21:47
ho riso all'improvviso sputacchiando tutto il monitor! :rotfl::muro:
Giant Lizard
05-07-2007, 21:58
ho riso all'improvviso sputacchiando tutto il monitor! :rotfl::muro:
si, è quello che ho fatto anch'io dopo, una risata isterica per cercare di vederne il bicchiere mezzo pieno :asd:
ManyMusofaga
05-07-2007, 22:00
ma quando uno non riesce a venire,anche sforzandosi,è da considerarsi cilecca?????la mia amica dice di si,è considerato dalla loro testolina un modo per dire "sei ceramica da bagno,nun me viene :O "
Ma io non lo considereri far cilecca non raggiungere l'orgasmo.
Può capitare... :D
Anche secondo me non è far cilecca. Può capitare di non riuscire a finire per svariati motivi (l'orgasmo fondamentalmente è un discorso di testa) e se sporadico non mi sembra un fatto nè strano nè preoccupante :boh:
Grave Digger
05-07-2007, 22:04
Anche secondo me non è far cilecca. Può capitare di non riuscire a finire per svariati motivi (l'orgasmo fondamentalmente è un discorso di testa) e se sporadico non mi sembra un fatto nè strano nè preoccupante :boh:
grazie,a volte sentire diversi pareri è rassicurante :D ......
è vero,è un discorso di testa come dici,più penso di dover venire e mi sforzo,più accade il contrario :p .....
@lessandro
05-07-2007, 22:06
Il sondaggio è in parità... 50 e 50 :eek:
Cmq...cilecca (nel senso di erezione), mai capitato....
Una sola volta (e la prima) per quanto riguarda l'orgasmo...ma era la prima dai :stordita:
ManyMusofaga
05-07-2007, 22:09
Il sondaggio è in parità... 50 e 50 :eek:
:stordita: e le ragazze in base a cosa votano? :fagiano:
@lessandro
05-07-2007, 22:12
:stordita: e le ragazze in base a cosa votano? :fagiano:
Alla "loro" cilecca...cioè....mhmmm....ehmm....pffffffff....:stordita:....
ILLUMINACI TU!!! :O
:sofico:
ManyMusofaga
05-07-2007, 22:15
Alla "loro" cilecca...cioè....mhmmm....ehmm....pffffffff....:stordita:....
ILLUMINACI TU!!! :O
:mc:
le donzelle che mi hanno preceduta come hanno votato? :stordita:
@lessandro
05-07-2007, 22:19
:mc:
le donzelle che mi hanno preceduta come hanno votato? :stordita:
Cmq...visto che x noi ragazzi il fare cilecca è un fatto fisico (cioè di erezione)....riguardo alle donne, con cosa si potrebbe paragonare..??
chi dice di non avere mai fallito
o è vergine
o è un cazzaro contapalle
:mbe:
gabi.2437
05-07-2007, 22:24
o è vergine
Sulla prima, di che ti stupisci? Non leggi in alto a sinistra la scritta Hardware Upgrade? :asd:
@lessandro
05-07-2007, 22:24
o è vergine
Fallito nel senso di erezione, mai successo x ora (per fortuna ;))
Tranquillo, ne vergine ne cazzaro :)
Fallito nel senso di erezione, mai successo x ora (per fortuna ;))
Tranquillo, ne vergine ne cazzaro :)
fallito nel senso di venuto quasi subito :O
@lessandro
05-07-2007, 22:27
Mi sento in una botte di ferro allora, vista com'è andata la prima volta per me :asd:
Mi sento in una botte di ferro allora, vista com'è andata la prima volta per me :asd:
priapismo? :O
Mucchina Volante
05-07-2007, 22:29
Cmq...visto che x noi ragazzi il fare cilecca è un fatto fisico (cioè di erezione)....riguardo alle donne, con cosa si potrebbe paragonare..??
boh alla ragazza potrebbe mancare la lubrificazione, ma credo che in questi casi risolva con un "c'ho mal di testa" muahahahahahhahaha
Grave Digger
05-07-2007, 22:33
o è vergine
la bocca della verità :ave: :ave:
Giant Lizard
05-07-2007, 22:36
o è vergine
Concordo alla grande e dico "soprattutto la seconda" :cool:
Squilibrì
05-07-2007, 22:40
Fatto cilecca mai...sempre fino in fondo...:cool:
Fallito nel senso che dici te una volta...non so da quanto non trombavo e avevo 2 palle che strisciavano per terra...
La prima tipa che mè capitata a tiro è stata praticamente una sveltina ma non per volontà mia (ha fatto tutto "lui" il membro traditore)....:cry:
:stordita:
k0nn1ch1wa
o è vergine
ce l'hai con me? credi quello che ti pare, è stata posta una domanda e io ho risposto, e confermo la mia risposta...che tu ci creda o meno non mi cambia di una virgola la vita, anche perché potrei fare cilecca domani stesso, quindi non ha nessuna importanza.
ce l'hai con me?
no, ho risposto senza leggere le pagine precedenti
djufuk87
05-07-2007, 22:46
Era successo anche a me anni fa :O
Se una a letto non ti piace non c'è niente da fare.. sforzi un'erezione lavorando di cervello ma poi piu' che godimento diventa quasi sofferenza.. e la si tende a placare in fretta! :asd:
Se invece la tipa ti piace... beh.. :Perfido:
Squilibrì
05-07-2007, 22:47
:ave:
k0nn1ch1wa
Grave Digger
05-07-2007, 22:47
ce l'hai con me? credi quello che ti pare, è stata posta una domanda e io ho risposto, e confermo la mia risposta...che tu ci creda o meno non mi cambia di una virgola la vita, anche perché potrei fare cilecca domani stesso, quindi non ha nessuna importanza.
mmm,noto con piacere che sei simpatico come una randellata in piena faccia :asd:
si scherza dai ;)
@lessandro
05-07-2007, 22:48
boh alla ragazza potrebbe mancare la lubrificazione, ma credo che in questi casi risolva con un "c'ho mal di testa" muahahahahahhahaha
Eheh...ci avevo pensato anche io...ma voi liquidate il tutto con troppa facilità :O
Grave Digger
05-07-2007, 22:49
Eheh...ci avevo pensato anche io...ma voi liquidate il tutto con troppa facilità :O
con me per esempio non conviene dire che hanno le loro cose...a dire "procediamo comunque :O " non ci starei nulla :asd:
Giant Lizard
05-07-2007, 22:49
Era successo anche a me anni fa :O
Se una a letto non ti piace non c'è niente da fare.. sforzi un'erezione lavorando di cervello ma poi piu' che godimento diventa quasi sofferenza.. e la si tende a placare in fretta! :asd:
Se invece la tipa ti piace... beh.. :Perfido:
però una volta ce l'ho fatta eh :O è stata una dura battaglia interna, ma sono riuscito ad innalzare la bandiera d'attacco anche se il bottino non era cospicuo :asd:
son vittorie che segnano :O
@lessandro
05-07-2007, 22:50
priapismo? :O
Anche no per fortuna!! :D
(Sennò dovrei andare a giro con la schiena piegata in avanti per "nascondere quanto possibile", la cosa! :asd: )
Squilibrì
05-07-2007, 22:51
Cmq sta cosa della cilecca delle ragazze è da discutere perchè:
1)Se lui non viene ha fatto cilecca
2)Se lei non viene lui non è capaca a scopare
Secondo me bisognerebbe incominciare ad introdurre la 3° possibilità:
3)Lei è frigida, tesa, etc, etc, lei ha fatto cilecca
'starde:D
k0nn1ch1wa
mmm,noto con piacere che sei simpatico come una randellata in piena faccia :asd:
si scherza dai ;)
ma io mica mi sento offeso, né mi sento un fenomeno perché finora mi è andata bene, ma sopratutto non capisco perché dev'essere una regola scritta che se non hai mai fatto cilecca non la stai raccontando giusta...
Cmq sta cosa della cilecca delle ragazze è da discutere perchè:
1)Se lui non viene ha fatto cilecca
2)Se lei non viene lui non è capaca a scopare
Secondo me bisognerebbe incominciare ad introdurre la 3° possibilità:
3)Lei è frigida, tesa, etc, etc, lei ha fatto cilecca
'starde:D
k0nn1ch1wa
domanda: ma che te frega? non viene? azzi suoi :asd:
Squilibrì
05-07-2007, 22:53
però una volta ce l'ho fatta eh :O è stata una dura battaglia interna, ma sono riuscito ad innalzare la bandiera d'attacco anche se il bottino non era cospicuo :asd:
Ma perchè andare con una che fa tanto schifo da non riuscire a trombarsela?
:fagiano:
k0nn1ch1wa
Grave Digger
05-07-2007, 22:54
k0nn1ch1wa
ultimamente il cofano tira,altroche se tira :O
Grave Digger
05-07-2007, 22:55
eventualmente in caso di problemi si usa il sempreverde "salva l'amplesso beghelli" :asd:
@lessandro
Correggiamo...
3) Lei non viene...? E sti cazzi!!! :sofico:
Oltre alla bravura del ragazzo, chissà quante paranoie girano x la testa alle donne nel 90% dei casi in cui nn vengono..
Squilibrì
:ave: :mano:
infatti per quello non ho mai fatto cilecca...me ne sono sempre fregato...altrimenti vai in ansia..:read:
Però cmq il fatto che generalmente si parli del genere maschile come l'ago della bilancia mi fa stranire...
Si tromba in due se non mi sbaglio...
Cmq attendo risp dal genere femminile...
k0nn1ch1wa
Giant Lizard
05-07-2007, 22:56
k0nn1ch1wa
no, le cose stanno diversamente; quando sto arrapato sembrano tutte buone, gli ormoni mi offuscano la vista e il giudizio, poi però quando me le ritrovo lì nel letto ho qualche ripensamento... :D solo che ogni volta mi dicevo "vabbè dai, con la fortuna che ho in questo campo, meglio che niente" e ci provavo :O Eh, dura la vita del VERO nerd :O
Grave Digger
05-07-2007, 22:58
Correggiamo...
3) Lei non viene...? E sti cazzi!!! :sofico:
Oltre alla bravura del ragazzo, chissà quante paranoie girano x la testa alle donne nel 90% dei casi in cui nn vengono..
nel secondo piano del mio palazzo c'è una divorziata,che da qualche settimana sta con un merlo con 15 anni più di lei,ed il mio amico che sta sotto riesce a registrarli con il microfono del cell per il casino che fanno :asd: (sembrano 2 orsi :stordita: ).....
mi sa che questa non ha paranoie :D .....oppure il tizio ha una circonferenza di 20 cm :asd: .....
djufuk87
05-07-2007, 22:58
SI anche io c'ero riuscito ad alzarla..
La prima tipa aveva detto basta dopo 20 minuti.. ed è piaciuto a lei ma per me sono stati 20 minuti infernali :stordita: :doh: :D
La seconda invece è stata vera e propria cilecca.. 2 miseri minuti :rotfl:
Mi sono servite di lezione.. se non è come dico io (anche se sono simpatiche e belle ragazze) meglio lasciar perdere :O
no, le cose stanno diversamente; quando sto arrapato sembrano tutte buone, gli ormoni mi offuscano la vista e il giudizio, poi però quando me le ritrovo lì nel letto ho qualche ripensamento... :D solo che ogni volta mi dicevo "vabbè dai, con la fortuna che ho in questo campo, meglio che niente" e ci provavo :O Eh, dura la vita del VERO nerd :O
il vero nerd non si arrapa, te sei un tarocco:mbe:
Squilibrì
05-07-2007, 22:59
ultimamente il cofano tira,altroche se tira :O
Mah...se una ti fa schifo (si parlava di concetrarsi mentalmente per avere l'erezione...cavolo un cesso al quadrato...se anche una ti è indifferente bastano i preliminari e non ti preoccupare che non hai nessun problema) non nè capisco la necessita...
Scopare è un piacere non un dovere....se devo trombare la figlia di Fantozzi per svuotarmi le palle preferisco una sega...:read:
k0nn1ch1wa
@lessandro
05-07-2007, 23:00
nel secondo piano del mio palazzo c'è una divorziata,che da qualche settimana sta con un merlo con 15 anni più di lei,ed il mio amico che sta sotto riesce a registrarli con il microfono del cell per il casino che fanno :asd: (sembrano 2 orsi :stordita: ).....
mi sa che questa non ha paranoie :D .....oppure il tizio ha una circonferenza di 20 cm :asd: .....
LoL :D
Per la circonferenza da 20cm...è un buon posto da usare come thermos x il thè e il caffè caldo :sofico:
Magari conta l'esperienza in quel caso :read:
Mucchina Volante
05-07-2007, 23:00
ma che liquidare..basta semplicemente lavorarci un po' di piu' :fagiano:
castrol magnatec e passa la paura :D
Squilibrì
05-07-2007, 23:04
.....oppure il tizio ha una circonferenza di 20 cm :asd: .....
na padella...
k0nn1ch1wa
Mucchina Volante
muahahahhahah
se la tipa fa così schifo puoi sempre spegnere la luce..:mc:
@lessandro
Quando vi mettete in testa una cosa, non c'è cazzi che tengano!!:sofico: (e quì sta frase ci sta a pennello :D)
(Parlo x il mal di testa eh...x la lubrificazione...no problem...il modo si trova!!:O )
Grave Digger
05-07-2007, 23:07
LoL :D
Per la circonferenza da 20cm...è un buon posto da usare come thermos x il thè e il caffè caldo :sofico:
Magari conta l'esperienza in quel caso :read:
na padella...
k0nn1ch1wa
ok l'esperienza,ma con l'ex marito(che era giovane,di fisico prestante e pure di bell'aspetto :rolleyes: )nulla,silenzio assoluto,nemmeno uno strilletto da schiaffo sul culo...adesso con sto vecchiotto si dà alla pazza gioia :D .....ormai l'abbiamo ribattezzata "la giumenta" :asd: .......
djufuk87
05-07-2007, 23:07
(Parlo x il mal di testa eh...x la lubrificazione...no problem...il modo si trova!!:O )
http://www.angelini.it/BVCare/PRODUCT/20051222/pr_autom_momentfull_s.jpg + http://costameno.kataweb.it/images/lib/111_2482.jpg
:rotfl:
Grave Digger
05-07-2007, 23:08
ma che lavorarci!!!!!due colpi di sputazza e può transitare pure una portaerei carica :D ......
@lessandro
05-07-2007, 23:08
ok l'esperienza,ma con l'ex marito(che era giovane,di fisico prestante e pure di bell'aspetto :rolleyes: )nulla,silenzio assoluto,nemmeno uno strilletto da schiaffo sul culo...adesso con sto vecchiotto si dà alla pazza gioia :D .....ormai l'abbiamo ribattezzata "la giumenta" :asd: .......
L'abito nn fa il monaco...eheh!!!
Chiedi se magari una sera ti fa fare un giro...:sofico:
Cmq....l'unica donna che risponde ora è Many..?:fagiano:
Mucchina Volante
05-07-2007, 23:09
la scusa del mal di testa fa pena :O
costa così tanto dire "non c'ho voglia"???
(e li non ci sono pastiglie o bustine che tengano :sofico: )
Giant Lizard
Maddeche? :asd: anzi, è vero il contrario...il vero nerd otaku eiacula anche solo se una ragazza lo ferma per strada per chiedergli che ore sono :O
Io ci sto lavorando e spero un giorno di arrivare a sti livelli :asd:
Mah...se una ti fa schifo (si parlava di concetrarsi mentalmente per avere l'erezione...cavolo un cesso al quadrato...se anche una ti è indifferente bastano i preliminari e non ti preoccupare che non hai nessun problema) non nè capisco la necessita...
Scopare è un piacere non un dovere....se devo trombare la figlia di Fantozzi per svuotarmi le palle preferisco una sega...:read:
k0nn1ch1wa
Eh lo so, ma io sono per la quantità più che per la qualità...e se la prima scarseggia, figurati la seconda :rotfl:
Mucchina Volante
ma che lavorarci!!!!!due colpi di sputazza e può transitare pure una portaerei carica :D ......
grezzo! :asd:
Grave Digger
05-07-2007, 23:10
L'abito nn fa il monaco...eheh!!!
Chiedi se magari una sera ti fa fare un giro...:sofico:
Cmq....l'unica donna che risponde ora è Many..?:fagiano:
estiqaatsi,a me è sempre piaciuta perchè è una sui 35 molto :oink: .....
pensa che non le ho mai negato il saluto una volta,e la sua auto è confinante con la mia :D ...alchè ormai mi ha preso in simpatia e mi saluta con un bel sorriso ;) .....
Grave Digger
05-07-2007, 23:11
grezzo! :asd:
presso i miei amici è l'unico aggettivo che mi è associato :D
brava,hai indovinato :O
Giant Lizard
05-07-2007, 23:12
ah certo, se ci metti pure un pò di catarro viaggia pure meglio :asd:
aaakkkkkkrrrrr....spuah!! :rotfl:
Grave Digger
05-07-2007, 23:14
ah certo, se ci metti pure un pò di catarro viaggia pure meglio :asd:
aaakkkkkkrrrrr....spuah!! :rotfl:
esatto :O ....che sia muco vaginale delle ghiandole del Bartolini,o che sia muco proveniente dai mastociti del MALT,poco importa,la funzione meccanica è la medesima :O ....
@lessandro
05-07-2007, 23:17
estiqaatsi,a me è sempre piaciuta perchè è una sui 35 molto :oink: .....
pensa che non le ho mai negato il saluto una volta,e la sua auto è confinante con la mia :D ...alchè ormai mi ha preso in simpatia e mi saluta con un bel sorriso ;) .....
Non ti resta che provare!!! Vai e colpisci :O :oink:
Grave Digger
05-07-2007, 23:20
Non ti resta che provare!!! Vai e colpisci :O :oink:
minchia,ho paura che se mi salta addosso mi rompe qualcosa :eek:
minchia,ho paura che se mi salta addosso mi rompe qualcosa :eek:
il filetto?:asd:
Grave Digger
05-07-2007, 23:25
tu non hai capito di chi si sta parlando :D ,quella mi fa uscire il cervello e mi prosciuga i testicoli con il pensiero....immagina con il resto :asd:
aggiungo che prima di trombare ore e ore,fanno 10 minuti di spostamento di mobilio :eek:
tu non hai capito di chi si sta parlando :D ,quella mi fa uscire il cervello e mi prosciuga i testicoli con il pensiero....immagina con il resto :asd:
aggiungo che prima di trombare ore e ore,fanno 10 minuti di spostamento di mobilio :eek:
benissimo, perché sottrarsi a tanto ben di dio? magari fai testamento, prima...:D
@lessandro
05-07-2007, 23:27
Pfff...principiante...mai sminuirsi davanti "all'aversario"...specialmente se è donna!! :oink: :O
Quando passo dalle tue parti, ci penserò io al posto tuo....tsk!!! :asd:
Solo 1200km...proprio dietro l'angolo :sofico:
Cmq....x stasera basta cazzate...mi iscrivo al thread e vo a letto...sennò domani col caxx che mi sveglio.
Grave...magari deliziaci con una foto della "giumenta" :D
Notte
Grave Digger
05-07-2007, 23:29
benissimo, perché sottrarsi a tanto ben di dio? magari fai testamento, prima...:D
Pfff...principiante...mai sminuirsi davanti "all'aversario"...specialmente se è donna!! :oink: :O
Quando passo dalle tue parti, ci penserò io al posto tuo....tsk!!! :asd:
Solo 1200km...proprio dietro l'angolo :sofico:
ahah,è qui che vi frego :O ,mi sono comprato il "salva l'amplesso beghelli" :D :cool: :stordita:
mi faccio passare il file audio della cavalla nel mio cell e lo metto su rapidshare :D
ahah,è qui che vi frego :O ,mi sono comprato il "salva l'amplesso beghelli" :D :cool: :stordita:
mi faccio passare il file audio della cavalla nel mio cell e lo metto su rapidshare :D
a me più urlano e più mi caricano...evviva la spontaneità...:oink:
Grave Digger
05-07-2007, 23:32
a me più urlano e più mi caricano...evviva la spontaneità...:oink:
speriamo solo non sia finzione :sofico:
speriamo solo non sia finzione :sofico:
peggio per loro se fingono, io godo e son contento...:D :oink:
Grave Digger
05-07-2007, 23:35
peggio per loro se fingono, io godo e son contento...:D :oink:
quello che dico anch'io :D
djufuk87
05-07-2007, 23:38
non c'è da ridere :asd:
A 15 anni le prime volte avevo una paura fott*ta!!! :stordita:
Se non si è rotto fin'ora non dovrei piu' preoccuparmene, pero' già il solo pensiero.. brrrrr
Toglietemi tutto.. ma non il mio..... :D
Kharonte85
06-07-2007, 00:01
Altro thread del millennio? :asd:
un paio di volte, una pure con una mignotta! :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma Assolutamente NO! :mbe:
Quello si chiama "Eiaculazione ritardata" ed è un'altro tipo di disfunzione sessuale
Il fare cilecca è collegato alla capacita' di avere/mantenere un'erezione
Lo dice anche il sondaggio:
http://www.dpolls.com/polls/11996/Secondo_voi,_con_l'espressione_'Fare_Cilecca'_riferita_ad_un_uomo,_si_intende_che:
:O :D
Adrian II
06-07-2007, 00:09
e tu scherzi? ma solo io conosco un ragazzo che si faceva le seghe con una AUDIOCASSETTA???:doh: :D
Kharonte85
06-07-2007, 00:11
Se lo ami davvero fingi un attacco improvviso di forte mal di testa (tanto siete molto esperte in questo) quando ti accorgi che "non ce ne'" e senza far capire che hai capito: "scusami ma non ce la faccio"...altrimenti lo deridi e uccidi il suo ego :D
Adrian II
06-07-2007, 00:16
e non fatemi pensare a sti problemi... non so se è da considerare cilecca o meno... ho notato che co sto maledetto caldo l'omino nelle mutande va in tilt... sto ancora cercando di riprendermi da una volta che con la mia signora eravamo un po' in intimità ma dato il caldo sudavo come un pazzo (veramente livello doccia) e non riuscivo a portare a termine in nessun modo, nemmeno dopo un bel po' di tempo e svariate sensazioni di avvicinarsi all'orgasmo... finchè l'ometto piglia e decide di andare in sciopero:doh: peccato che però la mente funzionava eccome, stavo come un pazzo :D ! lei ha ancora paura di non piacermi abbastanza, mi sono sentito un uomo di niente :D ... anche se poi poco dopo è bastato accendere un benedetto ventilatore evvia col mambo! :asd:
Stigmata
06-07-2007, 08:16
Sulla prima, di che ti stupisci? Non leggi in alto a sinistra la scritta Hardware Upgrade? :asd:
ma anche sulla seconda... non mi stupisco per niente :D
ManyMusofaga
06-07-2007, 09:43
:sbonk: :help:
troppo grezzo :banned:
Grave Digger
06-07-2007, 09:49
Altro thread del millennio? :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma Assolutamente NO! :mbe:
Quello si chiama "Eiaculazione ritardata" ed è un'altro tipo di disfunzione sessuale
Il fare cilecca è collegato alla capacita' di avere/mantenere un'erezione
Lo dice anche il sondaggio:
http://www.dpolls.com/polls/11996/Secondo_voi,_con_l'espressione_'Fare_Cilecca'_riferita_ad_un_uomo,_si_intende_che:
:O :D
mmmm,ma non credo si tratti di disfunzione sessuale di natura fisica,anche perchè credo di essere sano come un pesce (sgrat sgrat) .....
principalmente la cosa parte dalla mente,secondo me :D .....
per il fatto dell'erezione,mai avuto problemi.....basta che vedo una passera e sono a posto :asd: ....
piuttosto il problema che ho sollevato era riferito al fatto che le ragazze che conosco lo ritengono un fare cilecca :mbe: .....
o è vergine
rocco mai :D :O
Stigmata
06-07-2007, 10:12
rocco mai :D :O
dubitavi di lui? :D
http://www.fabiolalli.it/fwk_webzine/7/FotoBlog_Varie/rocco_siffredi.jpg
Kharonte85
06-07-2007, 10:23
mmmm,ma non credo si tratti di disfunzione sessuale di natura fisica,anche perchè credo di essere sano come un pesce (sgrat sgrat) .....
principalmente la cosa parte dalla mente,secondo me :D .....
Infatti si cura con la terapia psicologica "se si manifesta a periodi" ;)
altrimenti se è condizione costante possono esserci anche cause fisiche:
http://www.benessere.com/sessuologia/eiacul_ritar_.htm
per il fatto dell'erezione,mai avuto problemi.....basta che vedo una passera e sono a posto :asd: ....
piuttosto il problema che ho sollevato era riferito al fatto che le ragazze che conosco lo ritengono un fare cilecca :mbe: .....
Infatti, il che è assurdo come ti ho detto :)
giammai! sono il suo adepto :D
Giant Lizard
06-07-2007, 11:41
Imho anche il buon Rocco qualche cilecca l'avrà avuta nella sua vita :O soprattutto considerando il mestiere che fa e la percentuale di possibilità che gli succeda (decisamente superiore a quella delle persone normali).
Solo che lui anche quando ha problemi con l'erezione, va benissimo per la donna :asd:
HiddenDiscovery
06-07-2007, 12:32
Ma io dico: se non ti piace una ragazza, perché andarci assieme? Mi sembra una cosa assurda! :doh:
Jeegsephirot
06-07-2007, 12:33
Ma io dico: se non ti piace una ragazza, perché andarci assieme? Mi sembra una cosa assurda! :doh:
in tempo di carestia ogni buco è galleria :O
Nevermind
06-07-2007, 12:36
Si certo.
HiddenDiscovery
06-07-2007, 12:36
Si, ma che coraggio... io proprio non riuscirei ad andare con uno che non mi piace... e non solo fisicamente, mi deve piacere proprio tutto di lui, come si veste, come ragiona, come parla, come si muove... tutto! :O
Nevermind
06-07-2007, 12:37
Pure lui ha ammesso di aver toppato.
Nevermind
06-07-2007, 12:39
E' la stessa cosa di quando noi vogliamo farlo ancora e la vostra passerina non ce la fa più.
Nevermind
06-07-2007, 12:44
Imho anche il buon Rocco qualche cilecca l'avrà avuta nella sua vita :O soprattutto considerando il mestiere che fa e la percentuale di possibilità che gli succeda (decisamente superiore a quella delle persone normali).
...:
Oramai col viagra penso che sia difficile quasi tutti i porno attori ne fanno uso, ai tempi d'oro di Rocco era un'altra storia invece :O
gabi.2437
06-07-2007, 12:45
Lol, visto così "Attore" sembra una persona normale e invece...:sofico:
Grave Digger
06-07-2007, 13:02
Oramai col viagra penso che sia difficile quasi tutti i porno attori ne fanno uso, ai tempi d'oro di Rocco era un'altra storia invece :O
e di john holmes allora :D ????
cmnq in parte Rocco è stato sopravvalutato,con tutto il rispetto.....lo stesso john holmes,come pure certi negroni,nemmeno lo vedono ;) .......
Pure lui ha ammesso di aver toppato.
dicerie degli invidiosi :O
Solo che lui anche quando ha problemi con l'erezione, va benissimo per la donna :asd:
eretico :O
cmnq in parte Rocco è stato sopravvalutato,con tutto il rispetto.....lo stesso john holmes,come pure certi negroni,nemmeno lo vedono ;) .......
Holmes ha fatto cilecca più di una volta...Anzi nell'ultimo periodo di attività era praticamente impotente per colpa di tutta la cocaina che pippava :read:
Giant Lizard
06-07-2007, 14:19
Ne abbiamo già parlato e ho spiegato le mie ragioni :D
Esattamente :O
Si, ma che coraggio... io proprio non riuscirei ad andare con uno che non mi piace... e non solo fisicamente, mi deve piacere proprio tutto di lui, come si veste, come ragiona, come parla, come si muove... tutto! :O
eh la madonna...va che si parlava di sesso, mica ci si deve sposare e convivere a vita :asd:
per farci solo ed esclusivamente del sesso, imho non è necessario tutto il resto, è solo un incentivo :D
Boh, Rocco ha affermato di non averne mai usato...però può essere benissimo una stron***a :asd:
Brightblade
06-07-2007, 14:35
Non ho ancora risposto a questo simpatico e allegro sondaggio:
:O
:stordita:
Adrian II
06-07-2007, 14:40
ma quando si parla di rocco la sfida è la qualità, non la quantità!:read:
Eeeeeh ma che è sta roba? Devi solo farci del sesso, mica tutti quelli che incontri sono l'uomo della tua vita!
Sono d'accordo con te quando dici che mi deve piacere fisicamente per avere un rapporto, io con uno/a che non mi piace non riuscire a fare praticamente NULLA...neanche da passiva. Però ci stà che come persona non la stimo più di tanto, o ha delle idee e modi di fare che mi stanno sui maroni ma...è solo sesso!
L'importante è che ci sia la scintilla fisica per il resto....non è un problema :D
Squilibrì
06-07-2007, 15:02
Eeeeeh ma che è sta roba? Devi solo farci del sesso, mica tutti quelli che incontri sono l'uomo della tua vita!
Sono d'accordo con te quando dici che mi deve piacere fisicamente per avere un rapporto, io con uno/a che non mi piace non riuscire a fare praticamente NULLA...neanche da passiva. Però ci stà che come persona non la stimo più di tanto, o ha delle idee e modi di fare che mi stanno sui maroni ma...è solo sesso!
L'importante è che ci sia la scintilla fisica per il resto....non è un problema :D
Setzuko il problema è proprio questo: da quello che dice gli faceva schi fo al ca**o...almeno così si intende...
Per il tuo discorso sono d'accordissimo anzi è la mia dottriina,,,
k0nn1ch1wa
fatto salvo che se vi arriva briatore con il suo panfilo da 100 m...:D
Setzuko il problema è proprio questo: da quello che dice gli faceva schi fo al ca**o...almeno così si intende...
Per il tuo discorso sono d'accordissimo anzi è la mia dottriina,,,
k0nn1ch1wa
Lo so purtroppo, lo conosco benissimo....e ammetto di non condividere questo suo modo di fare, io non ci riuscirei.
Ma cosa posso farci? Sono affari suoi io non ci rimetto nulla :D
fatto salvo che se vi arriva briatore con il suo panfilo da 100 m...:D
No neanche quello!
Mi spiace, ma se una persona non mi piace fisicamente non riuscirei a fare nulla, pensa mi dà fastidio anche il contatto fisico da amici....figurati farci del sesso!
No,no può avere tutti i milioni, le barche o le case che vuole...ma se non m'attizza, niente da fare :O
mmmhhh
2 volte, direi...
1) beh...avevo l attenuante...sta tipa stava su con le impalcature...na volta spogliata...un budino...
2) boh...mai capito perchè...ma...tant'è !
Ciao. Ale
SilverLian
06-07-2007, 15:15
1 volta...ero mezzo ubriaco, con lo stomaco bloccato ed ero stanco :stordita:
Flegias85
06-07-2007, 15:50
porco come sono :oink: nn mi è mai capitato!
Anche perchè nn ci sono mai andato a letto con un roito! :O
ma intendete che non si rizza o non venire?
nel primo caso mai, nel secondo da ubriaco un sacco di volte, l'ultima ieri sera:stordita:
gabi.2437
06-07-2007, 16:56
nel primo caso mai, nel secondo da ubriaco un sacco di volte, l'ultima ieri sera:stordita:
cilecca=che non si rizza
cilecca=che non si rizza
allora mai:O
La prima volta semi cilecca, sn arrivato al dunque praticamente subito:cry:
Grave Digger
06-07-2007, 18:04
La prima volta semi cilecca, sn arrivato al dunque praticamente subito:cry:
io la prima volta ero così ingrifato da potere ribaltare un'auto con l'erezione :asd: .....non sono riuscito a raggiungere l'orgasmo,e mi duolevano gli zebedei al punto da non potere guidare lo scooter :D ......tornato a casa,dopo enormi sofferenze,mi sono fatto una sega "da sollievo" che me la ricorderò finchè campo(più della prima volta mi sa :asd: ) ......
Brightblade
06-07-2007, 18:12
Hai fatto bene a chiedere delucidazioni.
cilecca=che non si rizza
allora mai:O
* :read:
HiddenDiscovery
07-07-2007, 11:03
Perché se non c'è sentimento non se ne parla proprio di fare sesso, e se c'è sentimento è perché il tipo mi piace davvero, non solo per l'aspetto fisico. Insomma, come fai a fare sesso con una persona se nemmeno ti piace davvero? Non stiamo parlando di bere una birra insieme, stiamo parlando di totale e completa intimità! Qui mi sa che ci si da via come il pane! :mbe:
Perché se non c'è sentimento non se ne parla proprio di fare sesso, e se c'è sentimento è perché il tipo mi piace davvero, non solo per l'aspetto fisico. Insomma, come fai a fare sesso con una persona se nemmeno ti piace davvero? Non stiamo parlando di bere una birra insieme, stiamo parlando di totale e completa intimità! Qui mi sa che ci si da via come il pane! :mbe:
Credo che qui dentro molte persone vadano prese al contrario di come si descrivono :)
Quando parli con persone che si sforzano di sembrare soggetti particolari, (e a notare da alcuni post molto in contrasto tra loro e modi di fare incoerenti al cubo ce ne sono più di un paio qui dentro) prendi i loro post, taglialo a metà, aggiungici tutto quello che non vorrebbero mai essere e trovi l'individuo dietro al monitor.
Grave Digger
07-07-2007, 11:15
anzichè tirarvela,seguite i buoni esempi và :O !!!
...che per strada si vedono certe cofane di 100 chili che se la tirano solo perchè hanno 1 culo 2 tette 1 passera :muro: ....
Kharonte85
07-07-2007, 11:16
Cioè a basso prezzo? :fagiano:
Credo che qui dentro molte persone vadano prese al contrario di come si descrivono :)
Quando parli con persone che si sforzano di sembrare soggetti particolari, (e a notare da alcuni post molto in contrasto tra loro e modi di fare incoerenti al cubo ce ne sono più di un paio qui dentro) prendi i loro post, taglialo a metà, aggiungici tutto quello che non vorrebbero mai essere e trovi l'individuo dietro al monitor.
:rotfl: bellissimo...:D
Allora tu se non ami non fai sesso..bene, affari tuoi! Io mi diverto anche se una persona non la stimo più di tanto...non aspetto di incontrare la donna o l'uomo della mia vita per farmi una sana scop....
E te lo consiglio anche, così l'acidità di tante ragazze si abbasserebbe di più se la dessero più spesso :asd: (e questa frase non è riferita in particolar modo a te eh, adesso ho generalizzato)
Grave Digger
07-07-2007, 11:30
Allora tu se non ami non fai sesso..bene, affari tuoi! Io mi diverto anche se una persona non la stimo più di tanto...non aspetto di incontrare la donna o l'uomo della mia vita per farmi una sana scop....
E te lo consiglio anche, così l'acidità di tante ragazze si abbasserebbe di più se la dessero più spesso :asd: (e questa frase non è riferita in particolar modo a te eh, adesso ho generalizzato)
tu,appena "UN GIORNO" verrai a Palermo,ti garantisco..................
vabè lasciamo stare và,altrimenti mi prendono per maniaco :D .....
Kharonte85
07-07-2007, 11:33
Credo che quello che hai detto qua verrebbe condiviso dalla maggioranza dei maschi...http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sisi.gif
Alcune persone non riescono a distinguere "amore" e "passione"...altre riescono a farlo ma non se la sentono di fare solo sesso...altre ancora ci riescono benissimo...:D
tu,appena "UN GIORNO" verrai a Palermo,ti garantisco..................
vabè lasciamo stare và,altrimenti mi prendono per maniaco :D .....
Non ti farebbe senso andare con una donna che pensa come un uomo? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/gay.gif
Grave Digger
07-07-2007, 11:37
Non ti farebbe senso andare con una donna che pensa come un uomo? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/gay.gif
per me può essere pure satanista e inneggiare all'anarchia :asd: ,basta che è maiala,ha la passera senza "sorprese" di sorta ed è gnocca :D .....
Adrian II
07-07-2007, 11:38
ma ragazzi, obbiettivamente, se non c'è la voglia di farlo con una determinata persona, cioè se questa persona non si sopporta ma è solo piacente esteticamente, cosa differisce il sesso da una sega? cosa ti resta dopo oltre lo sfogo testicolare? lo sfizio di poter dire di essersi fatto questa e quella per sentirsi uomo?
Credo che quello che hai detto qua verrebbe condiviso dalla maggioranza dei maschi...http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sisi.gif
Alcune persone non riescono a distinguere "amore" e "passione"...altre riescono a farlo ma non se la sentono di fare solo sesso...altre ancora ci riescono benissimo...:D[/IMG]
Bene :D
Amore e sesso per me sono due completamente differenti, a volte si ha voglia di fare solo sesso a volte voglia di fare l'amore...dipende dallo stato d'animo.
Il sesso è divertimento...tutto qui ;)
Ti assicuro che sono donna a tutti gli effetti, e poi può essere divertente stare con una donna che a volte la pensa come un uomo...si crea molto complicità ;)
Adrian II
07-07-2007, 11:40
una donna che ragiona come noi?
il sogno di ogni uomo! :asd:
Grave Digger
07-07-2007, 11:40
ma ragazzi, obbiettivamente, se non c'è la voglia di farlo con una determinata persona, cioè se questa persona non si sopporta ma è solo piacente esteticamente, cosa differisce il sesso da una sega? cosa ti resta dopo oltre lo sfogo testicolare? lo sfizio di poter dire di essersi fatto questa e quella per sentirsi uomo?
questo è altamente soggettivo......tu vedi anche l'aspetto sentimentale della cosa,secondo me è una cosa nobilissima e rarissima,però chiaramente c'è anche chi la pensa diversamente :) ......
e poi.....no no,non puoi dire che sega e sesso maialesco siano la stessa cosa :nonsifa: .....
differisce che dopo una sega fai 10 passi e c'è il divano con la tv+console, mentre dopo aver fatto una (bella o non) scopata con una tipa t'allunga al 90% la manina sul petto, comincia con la voce dolciona a dirti:"è stato bellissimo.. a te.. è piaciuto?" (questa frase esce in 3-4 minuti di tempo perché ci vogliono le pause in cui la tipa s'aspetta che tu le dica qualcosa).
A quel punto se sei ad una festa fai:"devo andare" e scappi..
Se sei a casa tua rosiki in silenzio.
Direi che c'è una grande differenza tra la masturbazione ed il sesso vero e proprio eh...ma proprio enorme :D
Facendolo avrai soddisfatto la tua voglia che hai nei confronti di questa persona, è qualcosa di molto carnale...avrai avuto concretamente il suo corpo ;)
Il desiderio e la passione vanno soddisfatti dal vivo...e non nell'immaginario :D
Kharonte85
07-07-2007, 11:46
per me può essere pure satanista e inneggiare all'anarchia :asd: ,basta che è maiala,ha la passera senza "sorprese" di sorta ed è gnocca :D .....
non avevamo dubbi...:asd:
Be' si' è un modo per gonfiare l'ego maschile e sgonfiare qualcos' altro...è comunque meglio di una sega perche' è una relazione oggettuale (inteso come oggetto psichico) non un "fornire a se stessi quello che non si riesce ad ottenere dall'oggetto"
Kharonte85
07-07-2007, 11:50
Ti assicuro che sono donna a tutti gli effetti, e poi può essere divertente stare con una donna che a volte la pensa come un uomo...si crea molto complicità ;)
Na'...io cederei alla tentazione e ti psicanalizzerei...:sofico:
Adrian II
07-07-2007, 11:50
differisce che dopo una sega fai 10 passi e c'è il divano con la tv+console, mentre dopo aver fatto una (bella o non) scopata con una tipa t'allunga al 90% la manina sul petto, comincia con la voce dolciona a dirti:"è stato bellissimo.. a te.. è piaciuto?" (questa frase esce in 3-4 minuti di tempo perché ci vogliono le pause in cui la tipa s'aspetta che tu le dica qualcosa).
A quel punto se sei ad una festa fai:"devo andare" e scappi..
Se sei a casa tua rosiki in silenzio.
ma il punto è quello, se quella persona non ti piace, che te ne frega che le sia piaciuto, che ti passi la mano sul petto e che ti dica le cosine dolci? dovevi solo sfogare, ovvero inserire, smaialare un po', e togliere il disturbo, si perdono tutte quelle piccole cose, la passione del rapporto con la persona che veramente ti piace, il gusto dei preliminari, degli sguardi, dei sospiri, dei corpi l'uno sull'altro non perchè vuoi strizzare una tetta, ma perchè ti piace sentirti stretto all'altra persona!
è capitato anche a me farlo senza sentimenti, con la mia ex, di cui credevo di essere innamorato, all'inizio aveva un sapore, poi gli ultimi tempi, quando la storia praticamente era finita, che dire,era pochi punti in più rispetto ad una sega:D
Adrian II
07-07-2007, 11:53
Direi che c'è una grande differenza tra la masturbazione ed il sesso vero e proprio eh...ma proprio enorme :D
Facendolo avrai soddisfatto la tua voglia che hai nei confronti di questa persona, è qualcosa di molto carnale...avrai avuto concretamente il suo corpo ;)
Il desiderio e la passione vanno soddisfatti dal vivo...e non nell'immaginario :D
ma qui sono daccordo, però desiderio e passione ci devono essere, cioè, un feeling di qualche genere tra i due deve esistere perchè ci si goda l'atto, se invece per quella persona non provi assolutamente nulla e prendi la prima che capita solo per scaricarti un po', non è il massimo della vita eh...
Be' si' è un modo per gonfiare l'ego maschile e sgonfiare qualcos' altro...è comunque meglio di una sega perche' è una relazione oggettuale (inteso come oggetto psichico) non un "fornire a se stessi quello che non si riesce ad ottenere dall'oggetto"
ecco, diciamo per lo sfizio di poter dire "ahhh l'ho scassata tutta!" per sentirsi più virili :asd: , mentre con la masturbazione questo non lo pensi:D
Mucchina Volante
07-07-2007, 11:59
ma ok scopare senza amore...ma proprio una persona con cui devi sforzarti perchè ti fa ribrezzo no eh!!!!!! :asd:
Adrian II
07-07-2007, 12:00
ma ok scopare senza amore...ma proprio una persona con cui devi sforzarti perchè ti fa ribrezzo no eh!!!!!! :asd:
that's the matter!
questo è il punto!:read:
Kharonte85
07-07-2007, 12:01
Esiste anche un sentimento chiamato "pieta'"...:rolleyes:
ecco, diciamo per lo sfizio di poter dire "ahhh l'ho scassata tutta!" per sentirsi più virili :asd: , mentre con la masturbazione questo non lo pensi:D
Be' comunque a livello inconscio la differenza è notevole...;)
ma il punto è quello, se quella persona non ti piace, che te ne frega che le sia piaciuto, che ti passi la mano sul petto e che ti dica le cosine dolci? dovevi solo sfogare, ovvero inserire, smaialare un po', e togliere il disturbo, si perdono tutte quelle piccole cose, la passione del rapporto con la persona che veramente ti piace, il gusto dei preliminari, degli sguardi, dei sospiri, dei corpi l'uno sull'altro non perchè vuoi strizzare una tetta, ma perchè ti piace sentirti stretto all'altra persona!
è capitato anche a me farlo senza sentimenti, con la mia ex, di cui credevo di essere innamorato, all'inizio aveva un sapore, poi gli ultimi tempi, quando la storia praticamente era finita, che dire,era pochi punti in più rispetto ad una sega:D
la penso esattamente come te.. :D tranne in un unico caso.
Se la tipa t'ispira veramente tanto e a letto ci sa fare.. anche senza sentimento o che, è molto meglio di un raspone a due mani.
Solo che le tipe danno per scontato di saper far godere un uomo (ed è una cosa molto facile da ottenere)..
Mi piacerebbe proprio sapere quante delle tipe:"baah io son una macchina da sesso" siano realmente capaci :D
E lo stesso vale per i maschietti:"mi son fatto 20000 tipe e son l'adepto di rocco" :D
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:04
Non è che per fare sesso con un ragazzo lo devo per forza amare alla follia o pretendere di sposarlo, però sicuramente si tratta di una persona che conosco abbastanza bene, di cui mi fido e con cui mi trovo bene... il primo che passa se la scorda la mia p@sserin@!! :fagiano: più che altro è che (come ho già detto) secondo me è una cosa molto intima e importante e io non ce la faccio a lasciarmi andare con chiunque. Se tu ci riesci meglio per te, io sto bene così (e anche il mio ragazzo, dato che sa che non smignotteggio in giro!) :read:
Non è che per fare sesso con un ragazzo lo devo per forza amare alla follia o pretendere di sposarlo, però sicuramente si tratta di una persona che conosco abbastanza bene, di cui mi fido e con cui mi trovo bene... il primo che passa se la scorda la mia p@sserin@!! :fagiano: più che altro è che (come ho già detto) secondo me è una cosa molto intima e importante e io non ce la faccio a lasciarmi andare con chiunque. Se tu ci riesci meglio per te, io sto bene così (e anche il mio ragazzo, dato che sa che non smignotteggio in giro!) :read:
beh non per nulla lei e il suo "ragazzo" sono una coppia aperta (mi pareva di averlo letto in un thread, potrei sbagliarmi) mentre te probabilmente hai una storia "chiusa" (passami il termine).
Suppongo che già questo possa bastarti a capire un paio di cose.
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:10
beh non per nulla lei e il suo "ragazzo" sono una coppia aperta (mi pareva di averlo letto in un thread, potrei sbagliarmi) mentre te probabilmente hai una storia "chiusa" (passami il termine).
Suppongo che già questo possa bastarti a capire un paio di cose.
Ti ringrazio per avermelo fatto presente, non lo sapevo! Però almeno mi sento meno aliena... a momenti mi sentivo anormale per il fatto di non andare con chiunque! :doh:
si. :O
ma mai alla prima. :O
Ecco, ecco divertirsi quindi è smignottare? Quindi o facciamo sesso solo con l'uomo della nostra vita, oppure se osiamo fare del sesso con un ragazzo che ci piace solo fisicamente siamo donnine facili? Mio dio...ce credo che stiamo così in basso e sessualmente repressi dove la gente non si fà i caxxi suoi per giudicare e romperli agli altri...guarda un pò qui :muro:
Senti, ma poi...il principe azzurro è venuto sul cavallo bianco o no? :D
Si scherza eh ;)
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:15
Ecco, ecco divertirsi quindi è smignottare? Quindi o facciamo sesso solo con l'uomo della nostra vita, oppure se osiamo fare del sesso con un ragazzo che ci piace solo fisicamente siamo donnine facili? Mio dio...ce credo che stiamo così in basso e sessualmente repressi dove la gente non si fà i caxxi suoi per giudicare e romperli agli altri...guarda un pò qui :muro:
Senti, ma poi...il principe azzurro è venuto sul cavallo bianco o no? :D
Si scherza eh ;)
No scusa, io non volevo offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa. L'espressione "smignotteggiare" era in tono scherzoso per dire che il mio ragazzo è tranquillo in questo senso proprio perché sa che non andrei mai con una persona appena conosciuta, ma era solo una battuta, credimi!
Mi dispiace però che tu mi tratti come una che non si sa divertire, io penso di essere una normalissima ragazza di 24 anni, che sta col ragazzo che ama e che non se la sente di fare sesso con persone che conosce poco-niente. Giudicami come vuoi, ma io son fatta così e ti giuro che mi vado benissimo.
Adrian II
07-07-2007, 12:17
vabbè non credo sia proprio questione dell'uomo della sua vita, però io ad esempio se fossi donna immagino che non sarei una di quelle che la sera in discoteca conosce uno e solo perchè è carino e fa il piacione se lo porta in bagno a far porcate, e onestamente io stesso penso che se mi capitasse una cosa del genere, non mi piacerebbe la ragazza che appena mi conosce me la da... anche perchè in genere quelle che fanno così sono anche frivole caratterialmente e piuttosto papere... e a quelle così col cazz che glielo do, tzè! :D
Kharonte85
07-07-2007, 12:20
mi sembra abbastanza giusto...
Il secondo invece? :stordita:
Scherzi a parte fra l'altro confermi la teoria del fatto che anche le donne si percepiscono come il "luogo del sesso"...:)
vabbè non credo sia proprio questione dell'uomo della sua vita, però io ad esempio se fossi donna immagino che non sarei una di quelle che la sera in discoteca conosce uno e solo perchè è carino e fa il piacione se lo porta in bagno a far porcate, e onestamente io stesso penso che se mi capitasse una cosa del genere, non mi piacerebbe la ragazza che appena mi conosce me la da... anche perchè in genere quelle che fanno così sono anche frivole caratterialmente e piuttosto papere... e a quelle così col cazz che glielo do, tzè! :D
Concordo...:mano:
gabi.2437
07-07-2007, 12:20
Ce l'hai d'oro la 'p@sserin@' ?
Mucchina Volante
07-07-2007, 12:23
Scherzi a parte fra l'altro confermi la teoria del fatto che anche le donne si percepiscono come il "luogo del sesso"...:)
scusa la tontaggine :fagiano: non ho capito questa frase...
Forse non d'oro ma abbastanza di valore, quel tanto che basta che tu non possa permettertela :asd:
scusa non ho resistito
Grave Digger
07-07-2007, 12:24
macchè,stai parlando con niente po' po' di meno che Monica Bellucci :asd:
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:25
mi sembra abbastanza giusto...
Il secondo invece? :stordita:
Per il primo che passa si! Nel senso che se uno che non mi conosce vuol far sesso con me... è evidente quel che vuole! Ed è proprio per questo che ho scritto "se la scorda..." nei suoi confronti mi sento solo uno strumento o come dici tu "luogo del sesso" e dato che questa cosa non mi piace, preferisco starmene per i fatti miei. ;)
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:25
Forse non d'oro ma abbastanza di valore, quel tanto che basta che tu non possa permettertela :asd:
scusa non ho resistito
ti adoro!
No scusa, io non volevo offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa. L'espressione "smignotteggiare" era in tono scherzoso per dire che il mio ragazzo è tranquillo in questo senso proprio perché sa che non andrei mai con una persona appena conosciuta, ma era solo una battuta, credimi!
Mi dispiace però che tu mi tratti come una che non si sa divertire, io penso di essere una normalissima ragazza di 24 anni, che sta col ragazzo che ama e che non se la sente di fare sesso con persone che conosce poco-niente. Giudicami come vuoi, ma io son fatta così e ti giuro che mi vado benissimo.
Non ho detto che non ti sai divertire, semplicemente sembrava che giudicassi gli altri che hanno divertimenti diversi dai tuoi in maniera negativa ;)
Abbiamo svaghi diversi :D
@ Adrian: posso dirti che a me è capitato di conoscere un ragazzo e finire dopo due ore in spiaggia a "divertirci" (in discoteca mai, lo odio come posto e la gente che ci và generalmente mi fà innervosire), e non mi reputo un'oca o una ragazza "facilotta", nè tanto meno vado con chiunque (ho gusti troppi diffcili)...semplicemente se c'è qualcuno che mi piace fisicamente e non mi sta ampiamente sui maroni...mi concedo anche al divertimento sessuale!
Non la trovo assurda o cattiva come cosa :)
ti adoro!
aria, donna.
Il mio prossimo post potrebbe prendere di mira te :)
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:28
aria, donna.
Il mio prossimo post potrebbe prendere di mira te :)
ma guarda, oramai... :muro:
Kharonte85
07-07-2007, 12:29
scusa non ho resistito
:rotfl:
scusa la tontaggine :fagiano: non ho capito questa frase...
leggi la sua risposta:
Per il primo che passa si! Nel senso che se uno che non mi conosce vuol far sesso con me... è evidente quel che vuole! Ed è proprio per questo che ho scritto "se la scorda..." nei suoi confronti mi sento solo uno strumento o come dici tu "luogo del sesso" e dato che questa cosa non mi piace, preferisco starmene per i fatti miei. ;)
chiaro, lineare, condivisibile...:)
Setzucchina.. mi togli una curiosità? hai mai amato? o hai mai creduto di farlo?
gabi.2437
07-07-2007, 12:32
ti adoro!
Ah quindi la passera per te è una roba da conquistare, la tonna sul piedistallo e decine di uomini sotto a mò di zombie 'figa..figa..figa...' (invece dei cervelli) e solo 1 sarà il prescelto
ma cosa dici... se fai solo sesso con una persona è perchè ti attrae fisicamente.. mica è come farsi una sega :rolleyes:
Kharonte85
07-07-2007, 12:38
@ Adrian: posso dirti che a me è capitato di conoscere un ragazzo e finire dopo due ore in spiaggia a "divertirci" (in discoteca mai, lo odio come posto e la gente che ci và generalmente mi fà innervosire), e non mi reputo un'oca o una ragazza "facilotta", nè tanto meno vado con chiunque (ho gusti troppi diffcili)...semplicemente se c'è qualcuno che mi piace fisicamente e non mi sta ampiamente sui maroni...mi concedo anche al divertimento sessuale!
Non la trovo assurda o cattiva come cosa :)
2 ore sono pochine per conoscere anche superficialmente una persona...:mc:
Mi sembra chiaro che cerchi solo "divertimento" (odio questa parola abbinata a questo contesto bisognerebbe chiamarlo come giusto: il piacere, l'orgasmo, il sesso...) e sarai anche cosciente che questo per molti è sufficente ad etichettarti...
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:41
Ah quindi la passera per te è una roba da conquistare, la tonna sul piedistallo e decine di uomini sotto a mò di zombie 'figa..figa..figa...' (invece dei cervelli) e solo 1 sarà il prescelto
santo cielo, tu hai pensato tutto questo sul serio?! non voglio crederci...:doh: se io credessi davvero in quello che TU hai scritto, sarebbe un insulto a tutti i ragazzi intelligenti e disposti a spendere un po' del loro preziosissimo tempo per conoscere una persona prima di sfilarle le mutandine.
Comunque io non capisco cosa ci sia di male, porca miseria, a voler conoscere una persona prima di andarci insieme!! vengo fatta passare per ritardata o per misogina, ma guarda un po'... :mbe:
Adrian II
07-07-2007, 12:43
ma cosa dici... se fai solo sesso con una persona è perchè ti attrae fisicamente.. mica è come farsi una sega :rolleyes:
se non hai un minimo di feeling e interesse psicologico per quella persona, si...
2 ore sono pochine per conoscere anche superficialmente una persona...:mc:
Mi sembra chiaro che cerchi solo "divertimento" (odio questa parola abbinata a questo contesto bisognerebbe chiamarlo come giusto: il piacere, l'orgasmo, il sesso...) e sarai anche cosciente che questo per molti è sufficente ad etichettarti...
si perchè siamo una società maschiocentrica che è piena di contraddizioni. Se un uomo si scopa 1000 tipe è il nuovo rocco ecc, se lo fa la donna è una zoccola. Però poi gli uomini che sono i primi ad etichettare le donne come mignotte se vogliono divertirsi.
santo cielo, tu hai pensato tutto questo sul serio?! non voglio crederci...:doh: se io credessi davvero in quello che TU hai scritto, sarebbe un insulto a tutti i ragazzi intelligenti e disposti a spendere un po' del loro preziosissimo tempo per conoscere una persona prima di sfilarle le mutandine.
Comunque io non capisco cosa ci sia di male, porca miseria, a voler conoscere una persona prima di andarci insieme!! vengo fatta passare per ritardata o per misogina, ma guarda un po'... :mbe:
Tranquilla :D io sto dalla tua parte.. son stufo di vedere tipe credere di sentirsi donne solo perché l'imene fa loro da fanalino da coda e non hanno capito ancora che essere grandi significa anche riuscire in una relazione che vada al di là delle coperte ^^
ma perchè magari non me ne frega niente di conoscerti e mi piaci solo fisicamente... magari non voglio avere una storia
se non hai un minimo di feeling e interesse psicologico per quella persona, si...
mica vado con una bottana.. vado con una ragazza che a sua volta è attratta fisicamente da me...
Saggio TiaMantova
07-07-2007, 12:48
io la prima volta ero così ingrifato da potere ribaltare un'auto con l'erezione :asd: .....non sono riuscito a raggiungere l'orgasmo,e mi duolevano gli zebedei al punto da non potere guidare lo scooter :D ......tornato a casa,dopo enormi sofferenze,mi sono fatto una sega "da sollievo" che me la ricorderò finchè campo(più della prima volta mi sa :asd: ) ......
AHHAHA mi sto ribaltando:D
penso (e ripeto penso) che in questo periodo lo farò per la prima volta. in teoria misi dovrebbe rizzare, mal che vada non vengo:D
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:49
ma perchè magari non me ne frega niente di conoscerti e mi piaci solo fisicamente... magari non voglio avere una storia
emmm... forse dai discorsi non è emerso bene, ma il punto è proprio questo...
emmm... forse dai discorsi non è emerso bene, ma il punto è proprio questo...
appunto.. voglio solo divertirmi come la tipa in questione vuole divertirsi... mamma mia mica ci fate un favore a darcela :rolleyes:
HiddenDiscovery
07-07-2007, 12:54
appunto.. voglio solo divertirmi come la tipa in questione vuole divertirsi... mamma mia mica ci fate un favore a darcela :rolleyes:
ma tutto questo discorso è nato dal fatto che io ho detto che non ce la farei ad andare con uno che non conosco solo per divertirmi, ma che lo devo prima conoscere ed aver instaurato un certo tipo rapporto... è da qui che è nato il discorso, se no certo che se tutti e due lo vogliono fare a me che me ne frega? :confused:
Grave Digger
07-07-2007, 12:59
AHHAHA mi sto ribaltando:D
penso (e ripeto penso) che in questo periodo lo farò per la prima volta. in teoria misi dovrebbe rizzare, mal che vada non vengo:D
non farti paranoie,altrimenti nun gliela fai ;) ....
devi essere sereno e tranquillo,se lo fai con lo stress in corpo sarà un incubo :) .....
ma tutto questo discorso è nato dal fatto che io ho detto che non ce la farei ad andare con uno che non conosco solo per divertirmi, ma che lo devo prima conoscere ed aver instaurato un certo tipo rapporto... è da qui che è nato il discorso, se no certo che se tutti e due lo vogliono fare a me che me ne frega? :confused:
ma che ragionamento fai? se faccio sesso con una ragazza è ovvio che è consenziente..
DaK_TaLeS
07-07-2007, 13:04
si perchè siamo una società maschiocentrica che è piena di contraddizioni. Se un uomo si scopa 1000 tipe è il nuovo rocco ecc, se lo fa la donna è una zoccola. Però poi gli uomini che sono i primi ad etichettare le donne come mignotte se vogliono divertirsi.
Tecnicamente, l'ipotesi "la donna che va con 1000 tipi è 'na zoccola" può avere un fondo di verità.
Partiamo dal presupposto che la patata* si usura con l'uso mentre l'uggello* no.
L'esemplare femminile promiscuo può venir considerato con disprezzo rispetto all'esemplare maschile in quanto il primo danneggia in modo irreparabile** un bene di pubblica utilità compromettendone l'utilizzo futuro.
Si potrebbe dire con quasi assoluta certezza quindi che l'ipotesi da noi considerata sia vera.
c.v.d.
*Termini adatti all'utilizzo pubblico
**Non propriamente esatto in quanto esistono interventi di dubbia efficacia per rimediare
Kharonte85
07-07-2007, 13:05
Esatto è cosi'...è un fatto culturale\sociale (anche se imho ha radici e motivazioni piu' profonde e difficilmente modificabili) tanto è vero che questa concezione vale anche per le donne ;)
HiddenDiscovery
07-07-2007, 13:05
ma che ragionamento fai? se faccio sesso con una ragazza è ovvio che è consenziente..
senti rileggiti le cose perché la discussione è lunga... però anche tu cerca di venirmi incontro, io ho tentato di riassumerti il succo del discorso, poi se tu mi rispondi con delle ovvietà io che ci posso fare? Comunque la mia è solo una lunga e lontana parentesi, rientriamo pure a parlare come da titolo! ;)
Tecnicamente, l'ipotesi "la donna che va con 1000 tipi è 'na zoccola" può avere un fondo di verità.
Partiamo dal presupposto che la patata* si usura con l'uso mentre l'uggello* no.
L'esemplare femminile promiscuo può venir considerato con disprezzo rispetto all'esemplare maschile in quanto il primo danneggia in modo irreparabile** un bene di pubblica utilità compromettendone l'utilizzo futuro.
Si potrebbe dire con quasi assoluta certezza quindi che l'ipotesi da noi considerata sia vera.
c.v.d.
*Termini adatti all'utilizzo pubblico
**Non propriamente esatto in quanto esistono interventi di dubbia efficacia per rimediare
Fonte?
No perché sta cosa comincia seriamente a preoccuparmi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.