PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2007/2008

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Timewolf
02-07-2007, 11:27
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/f/f5/Romaasstemma.png/140px-Romaasstemma.png

Nuova stagione!

Calciomercato 2007

Acquisti

Juan (d, Bayer Leverkusen), Kuffour (d, Livorno), Andreolli (d, Roma), Alvarez (c, Messina, f.p.), Brighi (c, Chievo, f.p.), Pit (c, Bellinzona), Barusso (c, Rimini), Giuly (c, Barcellona), Esposito (a, Cagliari),Cicinho (d, Real Madrid),

Cessioni

Chivu (d, Inter), Faty (c, Bayer Leverkusen, pr.), Wilhelmsson (c, Bolton, f.p.); Tavano (a, Livorno, f.p.)

Probabile Formazione

4-2-3-1

Doni
Panucci
Mexes
JUAN
Tonetto
De Rossi
Pizarro
Taddei
Perrotta
Mancini
Totti

Allenatore

Spalletti

Supercoppa

Supercoppa Italiana

Inter - ROMA 0-1

Serie A
Palermo - ROMA 0 - 2
ROMA - Siena 3-0
Reggina - ROMA 0 - 2
ROMA - Juventus 2 - 2
Fiorentina - ROMA 2 - 2
ROMA - Inter 1 - 4
Parma - ROMA 0 - 3
ROMA - Napoli 4 - 4
Milan - ROMA 0 - 1
ROMA - Lazio 3 - 2
Empoli - ROMA 2 - 2
ROMA - Cagliari
Genoa - ROMA 0 - 1
ROMA - Udinese 2 - 1
Livorno - ROMA 1 - 1
Torino - ROMA 0 - 0
ROMA - Sampdoria 2 - 0
Atalanta - ROMA1 - 2
ROMA - Catania 2 - 0

ROMA - Palermo 1 - 0
Siena - ROMA 3 - 0
ROMA - Reggina 2 - 0
Juventus - ROMA 1 - 0
ROMA - Fiorentina 1 - 0
Inter - ROMA 1 - 1
ROMA - Parma 4 - 0
Napoli - ROMA 0 - 2
ROMA - Milan 2 - 1
Lazio - ROMA 3 - 2
ROMA - Empoli 2 - 1
Cagliari - ROMA 1 - 1
ROMA - Genoa 3 - 2
Udinese - ROMA 1 - 3
ROMA - Livorno 1 - 1
ROMA - Torino 4 - 1
Sampdoria - ROMA
ROMA - Atalanta 2 - 1
Catania - ROMA 1 - 1

Coppa dei Campioni

ROMA - Dynamo Kiev 2 - 0
Manchester United - ROMA 1 - 0
ROMA - Sporting Lisbona 2 - 1
Sporting Lisbona - ROMA 2 - 2
Dynamo Kiev - ROMA 1 -4
ROMA - Manchester United 1 - 1
ROMA - Real Madrid 2 - 1
Real Madrid - ROMA 1 - 2
ROMA - Manchester United 0 - 2
Manchester United - ROMA 1 - 0

Coppa Italia
Torino - ROMA 3 - 1
ROMA - Torino 4 - 0 200 gol di Checco
Sampdoria - ROMA 1 - 1
ROMA - Sampdoria
ROMA - Catania 1 - 0
Catania - ROMA 1 - 1
ROMA - Inter 2 - 1

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
che fai sospirà.

Roma Roma Roma,
lassace cantà,
da stà voce nasce un core,
so centomila voci che hai fatto nammorà.

Roma Roma bella,
t'ho dipinta io,
gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Roma Roma mia,
nun te fa cantà,
tu sei nata grande
e grande hai da restà.

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
ch'hai fatto nammorà.

Palmarés
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/99/Scudetto.svg/20px-Scudetto.svg.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/99/Scudetto.svg/20px-Scudetto.svg.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/99/Scudetto.svg/20px-Scudetto.svg.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bd/Coccarda_italia.png/20px-Coccarda_italia.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bd/Coccarda_italia.png/20px-Coccarda_italia.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bd/Coccarda_italia.png/20px-Coccarda_italia.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bd/Coccarda_italia.png/20px-Coccarda_italia.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bd/Coccarda_italia.png/20px-Coccarda_italia.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bd/Coccarda_italia.png/20px-Coccarda_italia.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bd/Coccarda_italia.png/20px-Coccarda_italia.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bd/Coccarda_italia.png/20px-Coccarda_italia.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b2/Supercoppaitaliana.png/20px-Supercoppaitaliana.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b2/Supercoppaitaliana.png/20px-Supercoppaitaliana.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c7/UEFA_-_Inter-Cities_Fairs_Cup.svg/20px-UEFA_-_Inter-Cities_Fairs_Cup.s

Albo Thread

2006/2007 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238865)

2005/2006 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969744)

2004/2005 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=755872)

2004 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=732857)

sbomberino
02-07-2007, 11:29
eccolo

gup133
02-07-2007, 11:40
secondo!

JCD's back
02-07-2007, 12:15
terzo :D

simone1974
02-07-2007, 12:52
Sbomberì io la mattina lavoro e nun sento nè Marioni, ne Mariucci ne David "colorati" (del mozzarellaro pomeridiano manco ne parlo)...Io parlo per quello che vedo: la campagna acqusiti comincia oggi, è vero, ma sappiamo tutti che tutte le squadre (a maggior ragione le grandi) si sono mosse mesi addietro (vedi la stessa Roma con Juan). Spero anch'io che i soldi per Kivu (e scordati July,l'ingaggio è fuori portata) vengano reinvestiti, ma intanto obiettivi importanti di mercato te li sei giocati (vedi Faubert e Quagliarella...). Le chiacchiere stanno a zero, l'autofinanziamento va bene, ma qui si parla di completo immobilismo; affidamenti bancari che anticipino il credito da garantire all'estero non ce ne sono? Perchè non c'è mai stata chiarezza sulla cifra che la Roma avrebbe investito? Poi, se volete, teneteve Mesto, Modesto, Tristezza e Caamità. Sinceramente a me me rode....

Eccomi qua :)

Rispondo alla parte in grassetto dicendo, meno male! Se una società dichiara di avere 20M quanto credi ti chieda la Samp per Quagliarella?..... Indovinato, proprio 20M! ;)

Aspettiamo tutti fiduciosi; certo, se il mercato finisse con la cessione di Chivu, allora sì sarei oltremodo perplesso ma credo e spero che non sarà così.

wolf24
02-07-2007, 13:02
arisalve a tutti... si ricomincia da qui...

wolf24
02-07-2007, 13:03
Aspettiamo tutti fiduciosi; certo, se il mercato finisse con la cessione di Chivu, allora sì sarei oltremodo perplesso ma credo e spero che non sarà così.

quoto in pieno... io un colpo buono me lo aspetto... almeno un giocatore sui 10-12 (la quaglia a 20 non ci credo, se vai la con 12-14 te lo porti via altro che...)

sbomberino
02-07-2007, 13:45
notizia dal corriere :
Chivu all'inter per 15mln + obinna....
obinna non è accio...anzi!
e 15mln sul mercato freschi freschi (perchè i 6 da dare per pizzarro rientrano nel budget iniziale).

sbomberino
02-07-2007, 13:49
Facciamo il punto ad oggi ore 14.50? Perchè mi sembra che ci si perda i giocatori :asd:

Acquisti
Juan (d, Bayer Leverkusen), Alvarez (c, Messina, f.p.), Brighi (c, Chievo, f.p.), Pit (c, Bellinzona), Barusso (c, Rimini)

Cessioni
Wilhelmsson (c, Nantes, f.p.); Tavano (a, Valencia, f.p.)

Trattative

Cicinho (d, Real Madrid);, Fabiano (c, Genoa), Doni (c, Atalanta), Modesto (c, Reggina), Semioli (c, Chievo), Zenden (c, Liverpool); Di Natale (a, Udinese), Quagliarella (a, Udinese), Riganò (a, Messina), Rosina (a, Torino), Cruz (a, Inter), Esposito (a, Cagliari)

aggiungiamo le conferme di : Pizarro e Vucinic

JCD's back
02-07-2007, 13:52
Eccomi qua :)

Rispondo alla parte in grassetto dicendo, meno male! Se una società dichiara di avere 20M quanto credi ti chieda la Samp per Quagliarella?..... Indovinato, proprio 20M! ;)

sono d'accordo e sono anche convinto che la società metterà ancora a segno qualche colpo di quelli "giusti"; se è vero che c'è un progetto e che alla base di questo c'è soprattutto Spalletti, penso che la Roma, nei limiti del possibile (e del lecito....) farà di tutto per accontentarlo

aspettiamo ad emettere sentenze, per queste ci sono già le radio romane...

JCD's back
02-07-2007, 13:53
da gazzetta.it

Calcio: Cellino allontana Esposito dalla Roma

CAGLIARI - Mauro Esposito e la Roma sono piu' lontani. Parola del presidente del Cagliari, Massimo Cellino: "Ho dimostrato la mia disponibilita' e l'affetto nei confronti della famiglia Sensi - ha spiegato il patron rossoblu' - e ho dimostrato anche la mia simpatia nei confronti della Roma. Pero' a tutto c'e' un limite'. Secondo il presidente del Cagliari. Non si tratta di una trattativa in cui non si trova l'accordo ma forse si confonde la disponibilita' con la disperazione. E posso garantire - ha rimarcato - che non e' il mio caso". (Agr)

sbomberino
02-07-2007, 13:56
aspettiamo ad emettere sentenze, per queste ci sono già le radio romane...

quoto....
andate a leggere la campagna acquisti ad oggi delle altre...

MILAN , ACQUISTI : NESSUNO
INTER, ACQUISTI : SUAZO

gup133
02-07-2007, 14:11
quoto....

MILAN , ACQUISTI : NESSUNO

Ci vogliamo prendere in giro dicendo che Milan e Inter non hanno acquistato nessuno mentre noi si? oppure è voler dire che come le grandi non si sono mosse anche la Roma, a tempo debito, piazzerà un colpo?
Io vi seguo, ma in parte; perchè il colpo del Milan e dell'Inter sarà di un altro pianeta rispetto al nostro eventuale (voglio dì, Quagliarella, che per noi sarebbe il max, per l'Inter o il Milan sarebbe una seconda scelta)...

sbomberino
02-07-2007, 14:28
[..]
oppure è voler dire che come le grandi non si sono mosse anche la Roma, a tempo debito, piazzerà un colpo?
[..]

si ;)
abituato a come è stato annunciato Pizarro lo scorso anno (stesso clima di ora) o Chivu...

JCD's back
02-07-2007, 14:31
Ci vogliamo prendere in giro dicendo che Milan e Inter non hanno acquistato nessuno mentre noi si? oppure è voler dire che come le grandi non si sono mosse anche la Roma, a tempo debito, piazzerà un colpo?
Io vi seguo, ma in parte; perchè il colpo del Milan e dell'Inter sarà di un altro pianeta rispetto al nostro eventuale (voglio dì, Quagliarella, che per noi sarebbe il max, per l'Inter o il Milan sarebbe una seconda scelta)...

ho capito, ma è inutile che ci giriamo sempre intorno: il budget è quello, è inutile che ogni volta stiamo qui a ripetere sempre le stesse cose.... non ci sono i soldi, o meglio, ci sono solo per fare una campagna acquisti in una certa maniera.... d'altra parte non abbiamo nè Moratti, nè Berlusconi, nè gli Agnelli

SaintTDI
02-07-2007, 18:12
presente :D

JCD's back
02-07-2007, 23:20
sempre dal sito di gazzetta.it:

Calcio: Marca, Chivu dice si al Real Madrid

MADRID - Secondo l'edizione on line del quotidiano spagnolo Marca, il difensore della Roma Christian Chivu ha raggiunto un accordo con il Real Madrid. Chivu avrebbe raggiunto oggi l'intesa con il direttore sportivo madrilista Predrag Mijatovic, giunto nella capitale. A Mijatovic non resta che convincere i vertici della Roma, con cui avra' un incontro domani. L'offerta del Real alla Roma, a quanto si apprende, e' superiore a quella interista. Secondo Marca si parte da 15 milioni di euro piu' Cannavaro. (Agr)

ora, è vero che le notizie di Marca sono più false di una moneta da 3 euro, ma per 15 milioni più Cannavaro io un pensierino ce lo farei :sofico:

p.s. ma poi non ci sarebbe un po' troppo affollamento in difesa???? :mbe:

gup133
03-07-2007, 07:13
sempre dal sito di gazzetta.it:

Calcio: Marca, Chivu dice si al Real Madrid

MADRID - Secondo l'edizione on line del quotidiano spagnolo Marca, il difensore della Roma Christian Chivu ha raggiunto un accordo con il Real Madrid. Chivu avrebbe raggiunto oggi l'intesa con il direttore sportivo madrilista Predrag Mijatovic, giunto nella capitale. A Mijatovic non resta che convincere i vertici della Roma, con cui avra' un incontro domani. L'offerta del Real alla Roma, a quanto si apprende, e' superiore a quella interista. Secondo Marca si parte da 15 milioni di euro piu' Cannavaro. (Agr)

ora, è vero che le notizie di Marca sono più false di una moneta da 3 euro, ma per 15 milioni più Cannavaro io un pensierino ce lo farei :sofico:

p.s. ma poi non ci sarebbe un po' troppo affollamento in difesa???? :mbe:

Premettendo che Marca è una nota bufala e che Cannavaro assieme allo scoiattolo ceco che crea energia elettrica è il giocatore che più mi stà sulle bolas, se veramente fosse questa l'offerta non ci penserei due volte; tra l'altro Ferrari è in scadenza per il prossimo anno, per cui nemmeno il problema in difesa avremmo...

simone1974
03-07-2007, 08:54
Io farei così: accetterei l'offerta Real e girerei Cannavaro ai gobbi per un qualche giovane che si è fatto le ossa in serie B.

ALBIZZIE
03-07-2007, 08:57
quoto....

e Crespo.

sbomberino
03-07-2007, 10:46
e Crespo.

riscatti e conferme non valgono :O

sbomberino
03-07-2007, 10:48
si è appena concluso l'incontro tra la Roma e il Real per Chivu,
offerta : 18 mln....
mettece na pezza :D

io fossi la roma farei 10 mln + un giocatore tipo cicinho

03-07-2007, 11:09
si è appena concluso l'incontro tra la Roma e il Real per Chivu,
offerta : 18 mln....
mettece na pezza :D

io fossi la roma farei 10 mln + un giocatore tipo cicinho

io ormai c' avevo preso gusto per 15mln+cannavaro :stordita:

gialex
03-07-2007, 11:12
ma davvero ci credete ?
Cicinho è incedibile per il Real , che intanto sta guardando ad Alex ...
ES UNO DE LOS CENTRALES QUE MEJOR DOMINA EL JUEGO AÉREO
El Madrid irá a por Álex si falla Chivu
Ulises Sánchez-Flor (Marca) Alex (25 años, brasileño), central del Chelsea que la pasada temporada jugó en el PSV Eindhoven, es uno de los jugadores que más ha seguido el Real Madrid. Es un futbolista rápido, fuerte y contundente. Va muy bien en el juego aéreo y esta es una de las facetas que quiere reforzar Bernd Schuster.

Pero su contratación se presenta complicada ya que José Mourinho quiere reforzar la defensa del Chelsea de cara a la temporada que viene. El Real Madrid no oculta que es uno de los mejores futbolista en su puesto y en un momento de la temporada se pensó en él como una de las prioridades para reforzar el nuevo proyecto.
:read:

sbomberino
03-07-2007, 11:15
ma davvero ci credete ?
Cicinho è incedibile per il Real

Alla trattativa per chivu? o a cicinho?
La prima : c'era miatovic (o come si scrive) da prade stamattina a formalizzare l'offerta. Piu tardi incontrerà i procuratori di Chivu.

La seconda : era una mia fantasia :)

gialex
03-07-2007, 11:21
Alla trattativa per chivu? o a cicinho?
La prima : c'era miatovic (o come si scrive) da prade stamattina a formalizzare l'offerta. Piu tardi incontrerà i procuratori di Chivu.

La seconda : era una mia fantasia :)

si l'interesse del Real c'è ma nn so quanto convinto a quelle cifre ... Marca che prima mette nella trattativa Cannavaro poi Cicinho ed infine Cassano ... ora parla di Alex al popsto di Chivu ( ma già nn ci crede più ? ) :confused:
Imho l'Inter ha già "chiuso" per Chivu ( cifre esagerate sinceramente ) , ma la Roma giustamente cerca di alzare il prezzo in extremis ...
Se le offerte di Barca e Real fossero reali e superiori a quella dell'Inter perchè la Roma perderebbe tutto questo tempo nel chiudere ?
;)

sbomberino
03-07-2007, 11:33
si l'interesse del Real c'è ma nn so quanto convinto a quelle cifre ... Marca che prima mette nella trattativa Cannavaro poi Cicinho ed infine Cassano ... ora parla di Alex al popsto di Chivu ( ma già nn ci crede più ? ) :confused:
Imho l'Inter ha già "chiuso" per Chivu ( cifre esagerate sinceramente ) , ma la Roma giustamente cerca di alzare il prezzo in extremis ...
Se le offerte di Barca e Real fossero reali e superiori a quella dell'Inter perchè la Roma perderebbe tutto questo tempo nel chiudere ?
;)

perchè mancava il real... è da circa un mesetto che girava voce.
Prima non aveva l'allenatore e quindi non poteva muoversi.
E poi, scusa, ma sta facendo il suo interesse... aspetta il miglior offerente.
Alla fine sta traendo il massimo vantaggio da un giocatore che a gennaio va via a 0.
Invece di perdere prezzo, Chivu sta guadagnando mercato ogni giorni di più.
A Trigoria non sono scemi, chiuderanno quando sarà il momento.

ps : marca lascialo stà... de cannavaro non se ne parla (con quello che guadagna mi tenevo chivu), Cicnho è stata una sparata mia, Cassano non tornerebbe manco in ginocchio. Il real può offrire solo soldi imho, ecco i 18 mln.
(inter 12, barca 15, real 18... sotto a chi tocca)

gialex
03-07-2007, 12:26
la Roma fa benissimo a curare i propri interessi ... io a quelle cifre nn lo prenderei mai ...è bravo ma si svincola a gennaio :O

sbomberino
03-07-2007, 12:31
la Roma fa benissimo a curare i propri interessi ... io a quelle cifre nn lo prenderei mai ...è bravo ma si svincola a gennaio :O

non quando sai che potrebbe andare subito in Spagna ;)

gialex
03-07-2007, 12:43
non quando sai che potrebbe andare subito in Spagna ;)
io lo lascerei agli spagnoli ! :sofico:
invece hanno l'accordo con il giocatore , già da tempo ... ;)

gup133
03-07-2007, 12:54
io lo lascerei agli spagnoli ! :sofico:
invece hanno l'accordo con il giocatore , già da tempo ... ;)

uhm, gialex faccio due conti al volo:
ma voi veramente pensate che uno come Bekhaly - in romania più potente dello stesso presidente rumeno - si fa incastrare da una società firmando un contratto quando in realtà ha tutto l'interesse che si scateni un'asta sul cartellino (e quindi sull'ingaggio) del giocatore?
guarda caso, ieri ha dichiarato: "chi non sarebbe felice di giocare nel Real Madrid?"
Io sono d'accordo con te che Kivu non vale tutti quei soldi, ma ocio che i nerasurri lo stanno perdendo...

gialex
03-07-2007, 13:29
ma voi veramente pensate che uno come Bekhaly - in romania più potente dello stesso presidente rumeno - si fa incastrare da una società firmando un contratto quando in realtà ha tutto l'interesse che si scateni un'asta sul cartellino (e quindi sull'ingaggio) del giocatore?
guarda caso, ieri ha dichiarato: "chi non sarebbe felice di giocare nel Real Madrid?"
Io sono d'accordo con te che Kivu non vale tutti quei soldi, ma ocio che i nerasurri lo stanno perdendo...

non credo che nessuno abbia firmato , non so mica pivellini :sofico:
ma gli accordi ci sono eccome ... ( io ripeto a quelle cifre , che nn sono quelle sparate di adesso eh ... , nn lo farei ) voi piuttosto nn vi fidate troppo di Bronzetti ... a sentire lui era già del Barcellona ! :read:
Invece la Roma giustamente gioca ad alzare il prezzo e sempre giustamente preferirebbe dare il romeno agli spagnoli .
Chivu è forte ma imho nn ci cambia una virgola per il presente , qualcosa in più per il futuro vista l'età , quindi nessuna follia ... ma questo è solo il mio pensiero !
;)

gialex
03-07-2007, 13:32

una puntualizzazione sui Becali : quello che ha parlato ieri nn conta una cippa :sofico: ... quello vero è Ioan , è lui che decide ! :read:

gup133
03-07-2007, 13:34
una puntualizzazione sui Becali : quello che ha parlato ieri nn conta una cippa :sofico: ... quello vero è Ioan , è lui che decide ! :read:

Su questo è vero, in pratica è come i Moratti: Massimo non conta na cippa, quello bono è Gianmarco...:D

wolf24
03-07-2007, 19:00
ernesto bronzetti ha detto che roma e real sono d'accordo... perciò si potrebbe chiudere presto se il giocatore accetta l'offerta del club... tra 4.2 e 4.5 non ci passa molto perciò penso che alla fine va al real per 18 (a meno di bufale che ha detto pure bronzetti in veste di agente fifa)... se l'inter già lo ha preso che senso ha sta storiella....

gialex
03-07-2007, 19:37
ernesto bronzetti ha detto che roma e real sono d'accordo... perciò si potrebbe chiudere presto se il giocatore accetta l'offerta del club... tra 4.2 e 4.5 non ci passa molto perciò penso che alla fine va al real per 18 (a meno di bufale che ha detto pure bronzetti in veste di agente fifa)... se l'inter già lo ha preso che senso ha sta storiella....

la storiella ha senso nel giusto tentativo della Roma di prendere più soldi ...
Bronzetti fa i propri interessi e non è un agente fifa !
Se fosse vero la Roma dovrebbe accettare al volo l'offerta del Real ...
;)

wolf24
03-07-2007, 19:49
Bronzetti fa i propri interessi e non è un agente fifa !

no... non è assolutamente un agente fifa.... è uno che capita per caso con i direttori sportivi... fa da traduttore diciamo...:D il tg com (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo344937.shtml)
alice sport (http://notizie.sport.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=12782787&mod=foglia)
tutto mercato web (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=64570)
e chi più ne ha più ne metta....
o sbagliano tutti o sbagli solo tu....;)

sbomberino
03-07-2007, 20:29
eto'o a villa stuart per visite mediche...:eek:

:sofico:
era pe movimentà un pò la serata... :asd:

wolf24
03-07-2007, 20:45
c'avevo quasi creduto....:eek:

cmq mi pare che chivu stia facendo le visite mediche a madrid....:D
dai è andato ...ti pare che non pareggia l'offerta dell' inter il real... minimo glie ne da 4-5 e poi non può dire di no...
e noi ci intaschiamo i 18 milioncini di euro

Johnn
03-07-2007, 21:31
Una cosa che mi fa pensare è il fatto che non abbiamo voluto contropartite tecniche...

sbomberino
03-07-2007, 21:40
Una cosa che mi fa pensare è il fatto che non abbiamo voluto contropartite tecniche...

l'inter offre soldi + obinna (che è del chievo... cmq cazzi di moratti poi :asd: )
il barcellona soldi e non possiamo permetterci l'ingaggio di giuly
il real soldi , cicinho è incedibile.
Le contropartite del real o del barcellona o costano "troppo" in termine di ingaggio o non interessano a Spalletti.
vedremo... di sciuro metteremo in cassa una decina di milioni di euro da reinvestire ;)

Cellino pare abbia fatto marcia indietro per esposito (vabbè ma secondo me sta mezzo scirocatto come presidente), che a parer mio è un buon rincalzo.

Ma Brighi resta qui? o lo giriamo come tutti gli anni a qualcuno?

gialex
03-07-2007, 23:46
no... non è assolutamente un agente fifa.... è uno che capita per caso con i direttori sportivi... fa da traduttore diciamo...:D il tg com (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo344937.shtml)
alice sport (http://notizie.sport.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=12782787&mod=foglia)
tutto mercato web (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=64570)
e chi più ne ha più ne metta....
o sbagliano tutti o sbagli solo tu....;)

bronzetti è un mediatore non è più un agente fifa ma onestamente ha poca importanza no ? ... :read:
;)

sbomberino
03-07-2007, 23:57
edit

ma te vojo bene lo stesso va... :D

wolf24
04-07-2007, 13:10
bronzetti è un mediatore non è più un agente fifa ma onestamente ha poca importanza no ? ... :read:
;)

infatti non è che sposti un gran che... ma se tutti lo dicono forse lo è...
o saranno tutti giornalisti disinformati... :O

gup133
04-07-2007, 13:33
Bekaly ha chiesto tempo, inutile dire a cosa serve questo "tempo". Maledetti procuratori e le stecche che prendono, se fossimo in un mondo normale Chivu sarebbe già del Real...:muro: :muro:

gialex
04-07-2007, 13:41
infatti non è che sposti un gran che... ma se tutti lo dicono forse lo è...
o saranno tutti giornalisti disinformati... :O

nooo ... sai quanti danno del dottore a chi poi effettivamente non lo è ... ;)
Io cmq Chivu lo lascerei al Real ... e con quei soldi ( più altri evicentemente ) cercherei di prendermi Lampard o Fabregas , mentre ribadisco come la Roma abbia tutto il diritto di portare a casa più soldi :read:

JCD's back
04-07-2007, 17:37
intanto abbiamo preso Esposito

CoreDump
04-07-2007, 19:06
In ritardo ma presente come sempre :O :D

04-07-2007, 21:35
intanto abbiamo preso Esposito

uff ho sperato fino alla fine che saltasse:muro:

JCD's back
04-07-2007, 22:03
uff ho sperato fino alla fine che saltasse:muro:

mah, speriamo che possa tornarci utile....

gup133
05-07-2007, 07:36
Ragazzi, purtroppo, posso darvi la temuta notizia (certa, certa, maledizione!):
questa notte Chivu ha parlato direttamente con la società (nella persona di D. Pradè): si trova molto, trooooooppo bene a Roma per cui preferisce rimanere a Roma almeno un altro anno. La società gli ha risposto di presentarsi regolarmente in ritiro la settimana prossima.A tutti i nostri cari amici nerassurri che ancora faticano a credere dell'esistenza di un foglietto magico tra il rumeno e l'Inter( perchè l'Inter è una squadra pulita, noi le zozzerie non le famo, la rava e la fava, e Candido Cannavò c'ha fatto due maroni che non se ne pò più, etc etc), ora che dite?
Io comunque, a questo punto, lo farei allenare regolarmente con la prima squadra, MARCATO STRETTO STRETTO DA BARUSSO; e per la domenica, ovviamente, so che la Primavera ha bisogno di un forte difensore centrale d'esperienza...:stordita:

simone1974
05-07-2007, 09:21
Lo manderei a fare il muratore * a 'sto punto, 'sto infame.

* professione non a caso :read:

Xidius
05-07-2007, 09:32
Ragazzi, purtroppo, posso darvi la temuta notizia (certa, certa, maledizione!):
questa notte Chivu ha parlato direttamente con la società (nella persona di D. Pradè): si trova molto, trooooooppo bene a Roma per cui preferisce rimanere a Roma almeno un altro anno. La società gli ha risposto di presentarsi regolarmente in ritiro la settimana prossima.A tutti i nostri cari amici nerassurri che ancora faticano a credere dell'esistenza di un foglietto magico tra il rumeno e l'Inter( perchè l'Inter è una squadra pulita, noi le zozzerie non le famo, la rava e la fava, e Candido Cannavò c'ha fatto due maroni che non se ne pò più, etc etc), ora che dite?
Io comunque, a questo punto, lo farei allenare regolarmente con la prima squadra, MARCATO STRETTO STRETTO DA BARUSSO; e per la domenica, ovviamente, so che la Primavera ha bisogno di un forte difensore centrale d'esperienza...:stordita:

nono, proprio fuori rosa.....

gup133
05-07-2007, 09:36
nono, proprio fuori rosa.....

E perchè? Fuori rosa significa che può evitare di allenarsi con gli altri, mentre deve "faticà" come loro, in più sapendo che il sabato va a fa la chioccia!:D

sbomberino
05-07-2007, 10:36
chissà quanto je dava in nero l'inter a Chivu...
Cmq ho avuto la sensazione che Moratti sia riuscito in qualche modo a bloccare il mercato della Roma.
Mi spiego... prima avvicina direttamente Chivu e si mettono d'accordo.
Alla Roma propone i 6mln di pizzarro e du spiccetti.
La Roma dice "no, grazie" e sicuri della partenza del rumeno, che fino a ieri ha manifestato la chiara intenzione di non voler rinnovare, prende Juan come rimpiazzo.
Arrivano altre 2 squadre per Chivu, non l'atletico vermicino e l'audace borghesiana, ma BARCELLONA E REAL. Squadre dove qualsiasi giocatore nella fase migliore della propria carriera andrebbe ad occhi chiusi.
Si scatena un'asta.
Moratti regge ma quando vede il real : SI RITIRA.
Chivu, invece di andare a Madrid che fa? "no scusate, è che me so ricordato che SanPietro è da paura, poi a Ostia ai cancelli se sta de un gran bene sto periodo... resto va".
Se chivu resta, mercato chiuso e piani rovinati.
Moratti avrà lo stesso il giocatore più in la e una diretta concorrente non si è rinforzata.
Amen...

spero di avere torto

simone1974
05-07-2007, 10:57
Lo voglio vedere Chivu che resta un anno a Roma... Dove i tifosi hanno sgamato l'infamata.... Un anno.... La vedo dura. :Perfido:

ALBIZZIE
05-07-2007, 11:01
Lo voglio vedere Chivu che resta un anno a Roma... Dove i tifosi hanno sgamato l'infamata.... Un anno.... La vedo dura. :Perfido:

l'infamata quale sarebbe?
aver detto :"me volete manna' via? allora decido io dove e come!"

ha fatto quello che avrebbero fatto tutti, quando ha capito che a roma non c'era più posto per lui. altro che rinnovo del contratto. ma dove???

JCD's back
05-07-2007, 11:09

ha fatto quello che avrebbero fatto tutti, quando ha capito che a roma non c'era più posto per lui. altro che rinnovo del contratto. ma dove???

almeno evita certe affermazioni; la lezione l'avete ormai imparata molto bene, di fatto ora ve la potete giocare alla pari con la juve in quanto a gobba :rolleyes:

tornando all'infame, se fosse possibile far giocare un fuori quota, lo manderei a giocare con la primavera e niente prima squadra

ALBIZZIE
05-07-2007, 11:14
almeno evita certe affermazioni; la lezione l'avete ormai imparata molto bene, di fatto ora ve la potete giocare alla pari con la juve in quanto a gobba :rolleyes:

tornando all'infame, se fosse possibile far giocare un fuori quota, lo manderei a giocare con la primavera e niente prima squadra

certo, certo. come ha detto qualcuno altrove: 'ho capito l'antifona'.
mai osare di contraddire.

gialex
05-07-2007, 11:15

ciao Simone ;)
ma come pensiate si muovono alla Roma nn contattando prima i giocatori ? sapete da quanto tempo sanno dell'interesse dell'Inter per Chivu , come prima quello della Roma per Pizarro ... e sapete da quanto tempo la Roma aveva contattato Juan ? no perchè mi sembra che qui , e lo capisco , si tendono a coprire gli errori della società , quello cioè di portare i giocatori alla scadenza di contratto , e poi far finta di meravigliarsi del contatto al giocatore ... la verità è che la Roma lo sa da mesi , e sempre da mesi ne hanno parlato le società :read:
poi giustamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino e cura i propri interessi !
Quindi è più che leggittimo che la Roma cerchi di piazzare al miglior offerente i propri giocatori ... ma meravigliarsi dell'interesse dell'Inter sinceramente mi sembra ipocrito e poco credibile anche se capisco che a Roma ci sia un'informazione a senso unico ! (soprattutto radiofonica)
Personalmente vi auguro di venderlo al Real ...

gialex
05-07-2007, 11:29

ecco quando si parla di informazione a senso unico ! :rolleyes:
Scusami Jcd's ma tu pensi che la Roma nn parli con i giocatori prima di acquistarli ? secondo te come fanno a sapere del gradimento di un giocatore anche dal punto di vista economico ? o deve essere l'Inter l'unica società a muoversi pro forma ? Il Real è la prima società al mondo a fare il bello ed il cattivo tempo e a muoversi con la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria ... adesso per voi diventa un esempio di correttezza assoluta , dai fa ridere e nn sta in piedi .
La verità è che Roma ed Inter ne parlano da mesi , esattamente da quando hanno preso in prestito Pizarro .... :read:
però quanto fa comodo coprire l'errore di far arrivare i giocatori a scadenza di contratto ...

ciao ;)

JCD's back
05-07-2007, 11:42
ecco quando si parla di informazione a senso unico ! :rolleyes:
Scusami Jcd's ma tu pensi che la Roma nn parli con i giocatori prima di acquistarli ? secondo te come fanno a sapere del gradimento di un giocatore anche dal punto di vista economico ? o deve essere l'Inter l'unica società a muoversi pro forma ? Il Real è la prima società al mondo a fare il bello ed il cattivo tempo e a muoversi con la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria ... adesso per voi diventa un esempio di correttezza assoluta , dai fa ridere e nn sta in piedi .
La verità è che Roma ed Inter ne parlano da mesi , esattamente da quando hanno preso in prestito Pizarro .... :read:
però quanto fa comodo coprire l'errore di far arrivare i giocatori a scadenza di contratto ...

ciao ;)

e quale sarebbe questa informazione a senso unico? e poi dimmi per quale motivo un giocatore dovrebbe preferire di andare all'Inter piuttosto che al Real? cioè ti rendi conto che è come se un pilota di F1 preferisca correre con la Spyker e non con la Ferrari....

sbomberino
05-07-2007, 11:54
ciao Simone ;)
ma come pensiate si muovono alla Roma nn contattando prima i giocatori ? sapete da quanto tempo sanno dell'interesse dell'Inter per Chivu , come prima quello della Roma per Pizarro ... e sapete da quanto tempo la Roma aveva contattato Juan ? no perchè mi sembra che qui , e lo capisco , si tendono a coprire gli errori della società , quello cioè di portare i giocatori alla scadenza di contratto , e poi far finta di meravigliarsi del contatto al giocatore ... la verità è che la Roma lo sa da mesi , e sempre da mesi ne hanno parlato le società :read:
poi giustamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino e cura i propri interessi !
Quindi è più che leggittimo che la Roma cerchi di piazzare al miglior offerente i propri giocatori ... ma meravigliarsi dell'interesse dell'Inter sinceramente mi sembra ipocrito e poco credibile anche se capisco che a Roma ci sia un'informazione a senso unico ! (soprattutto radiofonica)

nessuno credo stia dicendo che non sia costume contattare direttamente il giocatore.
(per Juan c'è stato l'interessamento diretto con Voeller, cmq).
Semmai non puoi venire a prendermi per la gola e portare via un giocatore con mezzo pizzarro e 2-3 mln di euro.
Il giocatore vuole andar via, perchè da altre parti gli danno 4.5 mln...
niente di scandaloso, succede.
Il fatto è che o lui o i suoi procuratori hanno già preso la stecca da moratti, altrimenti non si spiega il rifiuto al Real o al Barca.
Quando Moratti ha detto "troppo, sto, basta, passo la mano, busso" ha messo nei casini un pò tutti.

gup133
05-07-2007, 12:12
certo, certo. come ha detto qualcuno altrove: 'ho capito l'antifona'.
mai osare di contraddire.

Ehm, parla per nomi e cognomi. L'antifona sul vostro post l'ho capita e molto bene. Io scherzo, tu un pò meno. Anche perchè de stò fenomeno di Chivu me so pure rotto, vedesse un pò lui ndo vole annà. E cmq la Roma ha offerto a Chivu lo stesso contratto di Mexes (Chivu stesso ha dichiarato che la distanza tra quanto vorrebbe e quanto gli è stato offerto è incolmabile), ma ha rifiutato. Quindi:
1) La Roma non offre Chivu, la Roma vorrebbe tenerlo ma Chivu non rinnova
2) Chivu non vuole andare da nessun'altra parte che non sia Milano; bene, è facoltà della Roma non accettare un'offerta e tenerlo a fare il nanetto nel giardino dei Sensi.
3) La verità, caro Albizzie, è che non soltanto volete vince, ma volete pure che tutti dicano: "Ma guardali, belli, vincenti e pure puliti". Vince si, stravince un pò meno, non trovi?:)

ALBIZZIE
05-07-2007, 12:30
Ehm, parla per nomi e cognomi. L'antifona sul vostro post l'ho capita e molto bene. Io scherzo, tu un pò meno.

invece pensavo di farti una cosa gradita citandoti in un topic da te frequentato (e quindi ero sicuro che avresti letto).
mi sono sbagliato. pazienza.

gup133
05-07-2007, 13:02
invece pensavo di farti una cosa gradita citandoti in un topic da te frequentato (e quindi ero sicuro che avresti letto).
mi sono sbagliato. pazienza.

Se ho frainteso, scusa!;)

05-07-2007, 13:12
l' "infame" qua è becali, zitto zitto quello già ha incassato la mazzetta di Moratti da 1,5milioni€ :rolleyes:

sbomberino
05-07-2007, 13:46
l' "infame" qua è becali, zitto zitto quello già ha incassato la mazzetta di Moratti da 1,5milioni€ :rolleyes:

...e tutto torna... a pensà male...

sbomberino
05-07-2007, 13:55
"Il procuratore di Chivu ha gia' ricevuto 1,5 milioni di euro dall'Inter". Lo scrive il quotidiano spagnolo 'Marca', spiegando cosi' le difficolta' che il Real Madrid incontra nella trattativa con Cristian Chivu. Il club spagnolo ha presentato un'offerta che e' stata accettata dalla Roma. Secondo 'Marca', i due club hanno sistemato tutto: 18 milioni per il cartellino, da versare in 3 rate, e 2 amichevoli da disputare. Ora, pero', i merengues faticano a trovare un'intesa con i rappresentanti del giocatore, al quale hanno offerto un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione. Giovanni Becali, uno degli agenti del difensore, ieri non ha incontrato il direttore sportivo del Real Madrid, Pedja Mijatovic, e ha prospettato l'ipotesi di un Chivu ancora giallorosso: a gennaio del prossimo anno, a 6 mesi dalla scadenza del contratto con la Roma, il rumeno potrebbe firmare con qualsiasi squadra. Tutto questo, secondo Marca, fa parte di una strategia: Becali, "come Mijatovic sa bene, vuole aumentare la sua commissione". Intanto, l'Inter sta alla finestra perche' "puo' contare sull'infiltrato Becali. Il rappresentante di Chivu ha gia' percepito 1,5 milioni di euro da Moratti".

vabbè che lo scrive Marca... :stordita:
la voce viene da più parti e non è smentita.
Vedrem... al limite un giardiniere a Trigoria fa sempre comodo :asd:

simone1974
05-07-2007, 14:31

ciao Simone ;)

Nel merito della questione (la stecca IN NERO presa dal procuratore) hanno risposto già i miei esimi colleghi però non capisco che ve freghi a voi nerazzurri se io, da romanista, dico che un MIO giocatore (fino a prova contraria) è un infame.

ALBIZZIE
05-07-2007, 14:36
Nel merito della questione (la stecca IN NERO presa dal procuratore) hanno risposto già i miei esimi colleghi però non capisco che ve freghi a voi nerazzurri se io, da romanista, dico che un MIO giocatore (fino a prova contraria) è un infame.

:p sarà un mio vizio. in altri topic ho difeso Sereni e 3seghè (senza che l'inter c'entrasse lontanamente).

cmq, per risponderti vorrei sapere come si fa a passare da "inamovibile colonna della difesa"* ad infame
e se il tutto si basa sulla stecca in nero del procuratore.

* ah, no dimenticavo... ora tutti disconosceranno il rumeno, portando in trionfo il francese.

gup133
05-07-2007, 14:38

Perchè i nerassurri, nerassurrandi inclusi, non possono essere 'nfami, loro sono puttini, puri e immacolati! Dirigenti, spinottisti TELECOM e commissari FIGC compresi, ovvio...:asd: :asd:

"Amala, pazza Inter amala, una gioia infinità, che dura una vità....."...

05-07-2007, 15:52
"Ora, pero', i merengues faticano a trovare un'intesa con i rappresentanti del giocatore, al quale hanno offerto un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione.

Dai però !!! Pure il real madrid che gli offre 5 milioni se l' è cercata !!! Lui l' aveva detto da tempo che non voleva un ingaggio superiore a 4 milioni no ? ... giustamente ha rifiutato :O

Uff, "da grande" voglio fare il procuratore :mad: :asd:

wolf24
05-07-2007, 16:38
Dai però !!! Pure il real madrid che gli offre 5 milioni se l' è cercata !!! Lui l' aveva detto da tempo che non voleva un ingaggio superiore a 4 milioni no ? ... giustamente ha rifiutato :O

Uff, "da grande" voglio fare il procuratore :mad: :asd:

cavolo è vero.... sono usciti fuori dalla sua forbice ideale... allora sceglie l'inter che è brava e buona e non fa mai precontratti o da mazzette sottobanco...:D

ALBIZZIE
05-07-2007, 16:50
ma le notizie 'ndo le prendete?
ditemelo pure a me, perchè se da altre parti leggo:

15.10 Il presidente del Real Madrid, Calderon ha dichiarato: "Con Chivu esistono delle differenze sostanziali sull'ingaggio".

13.20 "Offerta insoddisfacente". E' uscito allo scoperto l'agente di Cristian Chivu, Victor Becali dopo ore di silenzio. Il procuratore è stato intervistato dal sito rumeno sport.ro. "Se il Real ha accettato di pagare 18 milioni di euro alla Roma, deve accettare anche le richieste del calciatore, che poi e' quello che scende in campo" - ha dichiarato Becali - . "Se Chivu non firma, l'affare non si fa - prosegue - noi siamo pronti anche a restare un altro anno a Roma, anche perche' poi ce ne andremmo gratis. Sono loro (il Real, ndr) che devono preoccuparsi". Becali ha aggiunto che la cifra offerta dal Real e' molto piu' bassa dei 5 milioni di euro di cui parla la stampa, e soprattutto decisamente piu' bassa di quella offerta dall'Inter.

...

IL BLITZ DI MIJATOVIC - E a dare ulteriore sostanza a quest’ingresso in scena del Real va detto che il club madridista oggi ha addirittura messo in programma un blitz a Roma per tentare di capovolgere la situazione a proprio favore. Negli ambienti vicini a Calderon si sussurra di un’offerta di 16 milioni alla Roma e di un quadriennale da 4,5 milioni di euro per il giocatore. Vale a dire la cifra d’ingaggio già proposta dall’Inter, mentre il Barça è fermo a 4.

non so a chi credere.

05-07-2007, 17:10
ma le notizie 'ndo le prendete?
ditemelo pure a me, perchè se da altre parti leggo:

non so a chi credere.

Hai scordato un piccolo particolare " Becali ha aggiunto "
Tutto quello che aggiunge quest' uomo ormai lo ignoro, direi che non è il tipo più attendibile...
Certo un quinquennale di 5mln sembra troppo anche a me, ma si sa' che quando c' è di mezzo il real le cifre salgono

gup133
05-07-2007, 17:35
Hai scordato un piccolo particolare " Becali ha aggiunto "
Tutto quello che aggiunge quest' uomo ormai lo ignoro, direi che non è il tipo più attendibile...
Certo un quinquennale di 5mln sembra troppo anche a me, ma si sa' che quando c' è di mezzo il real le cifre salgono

Oltretutto è Victor Becali, non Joan. Ed è quest'ultimo ad avere in mano la situazione...

gialex
05-07-2007, 20:42
ma a voi la notizia della stecca in nero chi ve l'ha certificata ? Marca ? il romanista ? o Marione ? :rolleyes:

gialex
05-07-2007, 21:03
ecco
Comunicato: smentita di F.C. Internazionale
Giovedì, 05 Luglio 2007 21:04:47
[FOTO Giovedì, 05 Luglio 2007 21:04:47]

MILANO - In merito alle presunte notizie riportate dalla stampa spagnola, e riprese da alcune agenzie di stampa, riguardanti improbabili rapporti economici con il procuratore di Cristian Chivu,
F.C. Internazionale Milano comunica trattarsi di circostanze destituite di qualsiasi fondamento. Per tali fatti la Società fa riserva di esperire eventuali azioni legali.

Hakuna Matata
05-07-2007, 21:22
ecco

MILANO - In merito alle presunte notizie riportate dalla stampa spagnola, e riprese da alcune agenzie di stampa, riguardanti improbabili rapporti economici con il procuratore di Cristian Chivu,
F.C. Internazionale Milano comunica trattarsi di circostanze destituite di qualsiasi fondamento. Per tali fatti la Società fa riserva di esperire eventuali azioni legali.

Che sorpresa, una smentita :eek:

gialex
05-07-2007, 21:33
Che sorpresa, una smentita :eek:

già contano di più le notizie che si rimbalzano Marca ed il romanista ... eh sì ognuno conferma l'altra ... d'altronde siete nelle mani di Bronzetti eh :sofico:
cmq ripeto Chivu spero vada al Real
;)

simone1974
05-07-2007, 22:22
ecco

La smentita non fa altro che certificare la veridicità dell'indiscrezione. :O

verde_acqua
05-07-2007, 22:28
Civu al real daje!
Sempre meglio che rinforzare linter....:rolleyes:
piuttosto che darlo all 'inter farei rinnorvare il controttato a chivu...

gialex
05-07-2007, 22:34
La smentita non fa altro che certificare la veridicità dell'indiscrezione. :O

ehehe grande Simo ;)

gup133
06-07-2007, 07:14
ehehe grande Simo ;)

Vabbè Gialex scusa ma che ti aspettavi? Che l'Inter facesse un comunicato del tipo:
"Siamo felici di comunicare che Cristal Chivu non accetterà alcun offerta di altri club perchè a Becali abbiam dato una mancetta"?
Dai su, io non capisco perchè vi scandalizzate così tanto di fronte a cose palesi e soprattutto comuni (nel senso che lo fanno tutte le società). L'Inter non è ne più ne meno di Milan Juve etc etc, non foss'altro perchè rappresenta il "calcio-potere" (e tutto ciò che ne consegue e deriva) da oltre 60 anni, e non lo dico solo in termini negativi. Le nostre polemiche e battute nei vostri confronti nascono proprio da questo, dal fatto che, come dicheno a Borzano, nun ce volete satà, voi volete vince ma dovete esse pure puliti. Nun se pò volè sempre tutto...:oink:

ps: senza polemica.;)

littlebag
06-07-2007, 08:17
Salve ragazzi...arrivato pure io:D

Ah fra un pò arriverà un fax che comunicherà la depressione di Chivu:O

gialex
06-07-2007, 08:24
Vabbè Gialex scusa ma che ti aspettavi? Che l'Inter facesse un comunicato del tipo:
"Siamo felici di comunicare che Cristal Chivu non accetterà alcun offerta di altri club perchè a Becali abbiam dato una mancetta"?
Dai su, io non capisco perchè vi scandalizzate così tanto di fronte a cose palesi e soprattutto comuni (nel senso che lo fanno tutte le società). L'Inter non è ne più ne meno di Milan Juve etc etc, non foss'altro perchè rappresenta il "calcio-potere" (e tutto ciò che ne consegue e deriva) da oltre 60 anni, e non lo dico solo in termini negativi. Le nostre polemiche e battute nei vostri confronti nascono proprio da questo, dal fatto che, come dicheno a Borzano, nun ce volete satà, voi volete vince ma dovete esse pure puliti. Nun se pò volè sempre tutto...:oink:

ps: senza polemica.;)

no figurati Gup ... ;)
conveniamo sui mezzi di tutto il calcio italiano , però le situazioni non sono tutte uguali ... scusami poi ma questa della stecca l'ho sentita prima dalle varie radio romane , poi rimbalzata da testate varie e riscritta da Marca on line ... è subito qui a Roma tutti a dire ( sentito via etere con le mie orecchie ) , lo scrive Marca , lo scrive Marca vedete che è vero ? è confermato tutto ... :rolleyes: ma come Marca riprende illazioni italiane , basta leggere , e quindi è confermato che Moratti dia la stecca a Becali :eek:
ma ammettiamo che così fosse quale interesse avrebbero a sbandierarlo ai quattro venti ? insomma non basta mettere una voce in giro per far si che sia vera ... :read:
La Roma in ogni caso è strainformata da tempo anche delle varie offerte dell'Inter ... in ogni caso spiegatemi perchè ad esempio quello che succede con Modesto ( ma potrei ricordare come furono presi Taddei , Dellas e lo stesso Emerson dal Bayer , s'incazzo pure il vecchio Rudy :read: ) non lo condanniate alla stessa maniera ...
p.s. anch'io discuto senza alcuna polemica , anche perchè Roma e la Roma :eek: ( che è la squadra che più seguo allo stadio per ovvi motivi e per mero divertimento ) occupano una bella fetta dei miei sentimenti ;)

simone1974
06-07-2007, 09:00
@littlebag: già fatta tutta questa mattina, grazie! :D

wolf24
06-07-2007, 09:45
certo che dire no a barcellona e real... altro che mazzetta...:O

sbomberino
06-07-2007, 10:50
io non mi scandalizzo affatto della mazzetta ;)
tant'è che girava voce da circa un mese, non è di oggi l'indiscrezione.
L'inter s'accorda direttamente col giocatore e coi procuratori, per sicurezza anticipa un "rimborso spese".
Poi va dalla roma e dice tiè, mezzo pizzarro e il resto mancia :asd:
Se non fosse arrivato il Real Madrid o il Barcellona la cosa sarebbe passata tranquilla, a Roma avremmo criticato i Sensi blablabla per aver svenduto il giocatore.
Putroppo escono fuori due squadroni (le più forti in Europa ad oggi) e mi puzza un pò il rifiuto non tanto di Chivu ma dei suoi procuratori (il problema vero so loro, non il giocatore che è marionetta nelle loro mani).

La Roma a suo tempo ha fatto lo stesso con Mexes... peccato abbia pagato lo scotto di aver contattato direttamente il giocatore (multa, mercato bloccato per 1 anno e squalifica del giocatore col TAS).

Chivu o andrà all'Inter o resterà a Roma per un anno svincolandosi a Giugno 2008 a parametro 0.
A Roma non sarà certo amato per quello che ha combinato e penso sia un sacrosanto diritto non voler essere presi in giro.
Resta pure, ma bordate di fischi (ammesso che giochi).
E' lo scotto da pagare quando ci si comporta cosi. Che lo facciano un pò tutti i professionisti ci sta. Ci sta pure che se fai lo stronzetto ne paghi le conseguenze.

gup133
06-07-2007, 10:54
no figurati Gup ... ;)
conveniamo sui mezzi di tutto il calcio italiano , però le situazioni non sono tutte uguali ... scusami poi ma questa della stecca l'ho sentita prima dalle varie radio romane , poi rimbalzata da testate varie e riscritta da Marca on line ... è subito qui a Roma tutti a dire ( sentito via etere con le mie orecchie ) , lo scrive Marca , lo scrive Marca vedete che è vero ? è confermato tutto ... :rolleyes: ma come Marca riprende illazioni italiane , basta leggere , e quindi è confermato che Moratti dia la stecca a Becali :eek:
ma ammettiamo che così fosse quale interesse avrebbero a sbandierarlo ai quattro venti ? insomma non basta mettere una voce in giro per far si che sia vera ... :read:
La Roma in ogni caso è strainformata da tempo anche delle varie offerte dell'Inter ... in ogni caso spiegatemi perchè ad esempio quello che succede con Modesto ( ma potrei ricordare come furono presi Taddei , Dellas e lo stesso Emerson dal Bayer , s'incazzo pure il vecchio Rudy :read: ) non lo condanniate alla stessa maniera ...
p.s. anch'io discuto senza alcuna polemica , anche perchè Roma e la Roma :eek: ( che è la squadra che più seguo allo stadio per ovvi motivi e per mero divertimento ) occupano una bella fetta dei miei sentimenti ;)

gialex parlo per me, ma se leggi qualche post fa, sia qui che in quello dell'Inter, metto in luce proprio come ANCHE la Roma faccia e abbia fatto lo stesso nei confronti di Modesto, Taddei, Mexes, Juan etc etc. Io non condanno l'Inter, sia chiaro, contesto semplicemente quello che si legge in giro (compreso il vostro 3d sull'Inter) in cui si usano espressioni più o meno felici sull'operato della Roma (la peggiore, come ben sai è stata la parola ME@@A), che, in questo caso, stà cercando di massimizzare il profitto da una trattativa in cui, causa l'Inter, è stata messa con le spalle al muro, grazie ad un comportamento (scorretto o no è un concetto morale e lo lascio a voi, io non do giudizi) fino a prova contraria irregolare (non illecito). Poi che la Roma ne fosse più o meno informata non lo nego, non è che veniamo dalla montagna del sapone, ma se esistono canali ufficiali e questi non vengono seguiti è anche giusto che la società si faccia sentire e rispettare. Invece qui e in Italia in generale, addirittura passa la Roma per scorretta e l'Inter per la vittima. Riflettiamo. Tutto qui.;)

gialex
06-07-2007, 10:56
tutto giusto , non la citazione del caso Mexes che fu una cosa completamente diversa ...
http://qn.quotidiano.net/2005/12/10/pages/artI5393665.html
e nn sull'offerta del Barcellona , più bassa di quella dell'Inter ...
;)

gialex
06-07-2007, 11:01
gialex parlo per me, ma se leggi qualche post fa, sia qui che in quello dell'Inter, metto in luce proprio come ANCHE la Roma faccia e abbia fatto lo stesso nei confronti di Modesto, Taddei, Mexes, Juan etc etc. Io non condanno l'Inter, sia chiaro, contesto semplicemente quello che si legge in giro (compreso il vostro 3d sull'Inter) in cui si usano espressioni più o meno felici sull'operato della Roma (la peggiore, come ben sai è stata la parola ME@@A), che, in questo caso, stà cercando di massimizzare il profitto da una trattativa in cui, causa l'Inter, è stata messa con le spalle al muro, grazie ad un comportamento (scorretto o no è un concetto morale e lo lascio a voi, io non do giudizi) fino a prova contraria irregolare (non illecito). Poi che la Roma ne fosse più o meno informata non lo nego, non è che veniamo dalla montagna del sapone, ma se esistono canali ufficiali e questi non vengono seguiti è anche giusto che la società si faccia sentire e rispettare. Invece qui e in Italia in generale, addirittura passa la Roma per scorretta e l'Inter per la vittima. Riflettiamo. Tutto qui.;)

ma su questo sono d'accordo con te e la Roma ha tutti i diritti di provare a ricavarne il meglio ... però se pretendiamo determinati comportamenti , dobbiamo essere poi coerenti nel riconoscenere anche i propri ... il riferimento a Modesto è perfettamente calzante !
;)
p.s. io per la Roma provo solo affetto

sbomberino
06-07-2007, 11:03
tutto giusto , non la citazione del caso Mexes che fu una cosa completamente diversa ...
;)

La Roma ha fatto firmare Mexes quando ancora era sotto contratto con l'Auxerre.
Cambia il contorno... ma la sostanza...
di fatto si è comportata come tutti ed oggi chi critica aspramente Moratti ha memoria corta, questo è il concetto.

Chivu sta facendo lo stesso, bene... niente di scandaloso (aggiungo purtoppo). Ma non si lamentasse se poi a Roma non è più persona "benvoluta".

ALBIZZIE
06-07-2007, 11:10
;)

sempre ammesso che il barça fosse interessato a chivu.
Gup ci ha detto il contrario. vero, gup? :)

gup133
06-07-2007, 11:26
sempre ammesso che il barça fosse interessato a chivu.
Gup ci ha detto il contrario. vero, gup? :)

Assolutamente! e lo prova il fatto che milito ha rifutato la Gobbentus e firmato per il Barcellona....:)
Sul dialogo tra Pradè e Beguiristain non ho le parole esatte, ma vi assicuro che la parola Chivu è stata appena pronunciata. Si è parlato di tutt'altro...

gialex
06-07-2007, 11:28
Assolutamente! e lo prova il fatto che milito ha rifutato la Gobbentus e firmato per il Barcellona....:)
Sul dialogo tra Pradè e Beguiristain non ho le parole esatte, ma vi assicuro che la parola Chivu è stata appena pronunciata. Si è parlato di tutt'altro...

questo nel 1° viaggio romano non nel ritorno a Barcelona !

sbomberino
06-07-2007, 11:45

E di cosa?

gialex
06-07-2007, 11:51
E di cosa?

il Barcellona ha sondato la Roma per De Rossi
:eek:
è stato il buon Pradè con Bronzetti ad organizzare il tutto con ben altri intenti però ... creare l'asta per Chivu :read:

ciuketto
06-07-2007, 12:01
Chivu: "O vado all'Inter
o rimango alla Roma"

Il difensore giallorosso detta il suo ultimatum togliendo dalla scena le concorrenti spagnole:o passa subito ai nerazzurri (contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro) o resta nella Capitale va in scadenza di contratto tra un anno

MILANO, 6 luglio 2007 - "O vado all'Inter o resto alla Roma". Lo ha detto ieri Cristian Chivu, gli fa eco il suo agente Giovanni Becali che ieri ha fatto un passo decisivo nella querelle per il difensore romeno. "Io e Cristian abbiamo parlato con Daniele Pradé. Ormai la Roma sa — dice il procuratore romeno — che Chivu non intende più parlare né con il Barcellona né con il Real Madrid. O la Roma trova un accordo con l'Inter oppure lui resta in giallorosso e aspetta la scadenza del contratto". Dopo il braccio di ferro dei comunicati di mercoledì, il grande affaire registra un passaggio di non ritorno. Il difensore romeno con questa presa di posizione induce il suo attuale club a un radicale cambio di strategia. Dopo settimane di vacche grasse, con un'asta per molti versi avvincente, adesso la società dei Sensi si trova di fronte ad un solo interlocutore, l'Inter. E pure indispettito. Quindi restio ad allargare i cordoni della borsa per un affare che d'incanto lo vede senza più concorrenti.
IL TORMENTONE - Ma la svolta non sgombra il campo dalle polemiche. Anzi le moltiplica. Roma, Madrid, Barcellona, Milano: il quadrilatero di Chivu. Vai in edicola a Madrid, accendi la radio a Roma, percorri i corridoi dell’Ata Quark hotel a Milano, viaggi nei siti internet dedicati allo sport e il nome Chivu è onnipresente. A Roma, punto di partenza del tormentone, Chivu è ormai un ospite "indesiderato". Basta ascoltare le radio, dove la maggioranza dei tifosi ha già emesso il verdetto: un traditore. C'era da aspettarselo, è un film già visto: era già accaduto con Emerson, Capello e Zebina. In pubblico il d.s. giallorosso sostiene una tesi attendista. "Al momento la trattativa per la cessione di Chivu è interrotta — ha fatto sapere il direttore sportivo, Daniele Pradè —. Resta alla Roma? È un'eventualità da non scartare. Ancora non conosciamo la volontà del giocatore. Noi prendiamo atto del ritiro dell'Inter, visto che c'è un comunicato ufficiale sul loro sito".
CONTATTO CHIVU-ROMA - In realtà ieri c'è stato un contatto telefonico tra Pradè e Chivu, nel quale il giocatore romeno ha ribadito la sua posizione: vuole andare all'Inter. È la squadra che gli offre il contratto migliore ed è stata quella che ha mostrato più decisione nella trattativa: punto. Non solo: in queste ultime ore, Chivu avrebbe gradito anche il comportamento di Moratti, che nel comunicato emesso due giorni fa ha manifestato ancora una volta l'apprezzamento nei confronti del difensore. Pradè ieri mattina ha parlato al telefono anche con Giovanni Becali e ha usato toni accesi. Il direttore sportivo avrebbe mostrato tutto il suo risentimento per il doppio no di Chivu, prima al Barcellona, poi al Real Madrid. A chiudere il cerchio delle indiscrezioni, si parla di due tentativi a vuoto da parte dell'amministratore delegato Rosella Sensi di contattare telefonicamente Massimo Moratti. A sua volta irritato per l'asta giallorossa, il presidente nerazzurro medita di tenere sulla corda il club romanista.
FRONTE SPAGNA - A Madrid, ha parlato invece il presidente del Real, Calderon: "Dobbiamo riflettere bene sull'affare Chivu perché la richiesta è più alta di quanto avessimo preventivato". Il Real avrebbe offerto 3,5 milioni di euro all'anno — più premi — per quattro stagioni, cifra decisamente lontana da quella interista. Il quotidiano Marca ha invece messo in risalto che dietro la voglia di Inter di Chivu ci sarebbe un anticipo di provvigione riscosso dai fratelli Becali: "Avrebbe già percepito 1,5 milioni di euro da Moratti come pre-impegno". Ieri sera, la secca replica dell'Inter, attraverso il sito internet della società: "In merito alle presunte notizie riportate dalla stampa spagnola, e riprese da alcune agenzie di stampa, riguardanti improbabili rapporti economici con il procuratore di Cristian Chivu, F.C. Internazionale Milano comunica trattarsi di circostanze destituite di qualsiasi fondamento. Per tali fatti la società fa riserva di esperire eventuali azioni legali". Ma è più probabile che a breve l'Inter si risieda a un tavolo per chiudere l'affare. Dopo la chiamata di Chivu...

Ma fargli fare per un anno il nanetto nel giardino della famiglia sensi no eh?
Per fortuna sono mesi che dico che se uno volevo se ne andasse era proprio lui.

gup133
06-07-2007, 12:10
il Barcellona ha sondato la Roma per De Rossi
:eek:

Non solo. volevano anche Perrotta.

gialex
06-07-2007, 12:12

verissimo ma miravano all'obiettivo più grosso !
;)

verde_acqua
06-07-2007, 12:15
ne è passata di acqua da quando lo chiamavano pippotta...

sbomberino
06-07-2007, 12:43
Chivu: "O vado all'Inter
o rimango alla Roma"

Il difensore giallorosso detta il suo ultimatum togliendo dalla scena le concorrenti spagnole:o passa subito ai nerazzurri (contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro) o resta nella Capitale va in scadenza di contratto tra un anno

MILANO, 6 luglio 2007 - "O vado all'Inter o resto alla Roma". Lo ha detto ieri Cristian Chivu, gli fa eco il suo agente Giovanni Becali che ieri ha fatto un passo decisivo nella querelle per il difensore romeno. "Io e Cristian abbiamo parlato con Daniele Pradé. Ormai la Roma sa — dice il procuratore romeno — che Chivu non intende più parlare né con il Barcellona né con il Real Madrid. O la Roma trova un accordo con l'Inter oppure lui resta in giallorosso e aspetta la scadenza del contratto".

L'arroganza di quest'essere non è descrivibile... hanno preso la Roma per una trattoria? fino a ieri hai mangiato coi Sensi eh?

Sensi si trova di fronte ad un solo interlocutore, l'Inter. E pure indispettito.

Povero Moratti... s'è offeso? ma vaff...

A Roma, punto di partenza del tormentone, Chivu è ormai un ospite "indesiderato". Basta ascoltare le radio, dove la maggioranza dei tifosi ha già emesso il verdetto: un traditore. C'era da aspettarselo, è un film già visto: era già accaduto con Emerson, Capello e Zebina.

No... sta a vedè che mo je mettemo pure er tappeto rosso a Trigoria...
Ora la vittima è Chivu... lol...

A chiudere il cerchio delle indiscrezioni, si parla di due tentativi a vuoto da parte dell'amministratore delegato Rosella Sensi di contattare telefonicamente Massimo Moratti. A sua volta irritato per l'asta giallorossa, il presidente nerazzurro medita di tenere sulla corda il club romanista.

Ti presenti co mezzo nano e du gettoni pe l'autolavaggio e dovemo pure sta zitti? stralol....

gialex
06-07-2007, 12:45
ne è passata di acqua da quando lo chiamavano pippotta...

già pippotta un par de ciufoli !
:O

gialex
06-07-2007, 12:48
a Sbomerì bisogna pure dire che la Roma deve finalmente capire di nn portare i giocatori più forti all'ultimo anno senza rinnovare prima ... nn è mica la prima volta !
;)

verde_acqua
06-07-2007, 12:53
L'arroganza di quest'essere non è descrivibile... hanno preso la Roma per una trattoria? fino a ieri hai mangiato coi Sensi eh?

Povero Moratti... s'è offeso? ma vaff...

No... sta a vedè che mo je mettemo pure er tappeto rosso a Trigoria...
Ora la vittima è Chivu... lol...

Ti presenti co mezzo nano e du gettoni pe l'autolavaggio e dovemo pure sta zitti? stralol....

aò te straquoto!
però meglio poco che nulla...
e comunque se si arriva sempre a sti punti a roma è per colpa della dirigenza che aspetta sempre l'ultimo anno di contratto per rinnovare, porca zozza non è bastato emerson? mo pure civu?daje su a volte ve le cercate..
comunque sto voi, civu al real e mosca!

Xidius
06-07-2007, 13:00
aò te straquoto!
però meglio poco che nulla...
e comunque se si arriva sempre a sti punti a roma è per colpa della dirigenza che aspetta sempre l'ultimo anno di contratto per rinnovare, porca zozza non è bastato emerson? mo pure civu?daje su a volte ve le cercate..
comunque sto voi, civu al real e mosca!

Facciamo una petizione per chivu al real? :D

sbomberino
06-07-2007, 14:03
a Sbomerì bisogna pure dire che la Roma deve finalmente capire di nn portare i giocatori più forti all'ultimo anno senza rinnovare prima ... nn è mica la prima volta !
;)

certo...è la critica che viene fatta. non so mica lindi e perfetti a Trigoria ;)

gialex
06-07-2007, 14:34
certo...è la critica che viene fatta. non so mica lindi e perfetti a Trigoria ;)
io di perfetto e lindo nn vedo nessuno da nessuna parte :O

fabiom85
06-07-2007, 20:38
vi ho trovato :D mi sembrava strano che sull'altro thread non postava nessuno :D

dico la mia sul mercato: convinciamo chivu ad andare al real a qualsiasi costo (pure qualche incentivo monetario andrebbe bene), purchè non ci resti un anno inutilmente (ruoli già coperti e poi non farebbe niente) e non parta poi via gratis.

per il resto gli acquisti della roma finora sono imbarazzanti: pitz, barusso, esposito, questi ultimi due addirittura in comproprietà e vengono da una stagione in infermeria.

si dice che il liverpool abbia offerto 20 milioni per mançini. arrivasse a 25 io lo venderei, visto che amantino azzecca una partita su 4/5.

ora però è il momento di comprare qualcuno di serio, che non faccia solo numero, così a buffo. Ottima mossa quella di mandare due anni in prestito faty in germania. quello è potenzialmente il nuovo Vieira, speriamo lo facciano crescere bene.

Xidius
06-07-2007, 20:52
sono d'accordo con te, nn sapevo che faty fosse stato dato in prestito in germania.... dove di preciso?

Johnn
06-07-2007, 21:10
sono d'accordo con te, nn sapevo che faty fosse stato dato in prestito in germania.... dove di preciso?

Bayer Leverkusen.

gialex
06-07-2007, 21:37
dal romanista
Ag. Chivu: Vuole solo l'Inter
La Roma riapra la trattativa

(AS_ROMA | 06/07/2007) - «Se il futuro mercato della Roma è veramente legato alla cessione di Cristian Chivu, allora perchè la Roma non si mette d'accordo con l'Inter?». Perchè l'Inter alla Roma offre meno del Real Madrid (e per di più i nerazzurri per ora si sono anche strategicamente ritirati dall'asta) ma questo a Victor Becali, agente di Cristian Chivu intervistato dall'agenzia Dire, interessa poco. Lui e suo fratello Giovanni hanno già deciso quale deve essere il futuro del difensore romeno: «Cristian non vuole andare al Real Madrid. La Roma i soldi può prenderli solo dall'Inter e Cristian ha detto che vuole andare all'Inter. Adesso dipende tutto dalla Roma». Un modo come un altro per restituire la patata bollente gettata pochi giorni fa dall'ad giallorosso, Rosella Sensi, proprio nelle mani del difensore romeno («La positiva conclusione dell'operazione con il Real Madrid ed il futuro mercato della A.S. Roma S.p.A. sarà condizionato dalla volontà del calciatore»): «Cristian ha preso una decisione: o va all'Inter o resta alla Roma. Ha lasciato alla Roma la possibilità di fare il prezzo che voleva per cederlo. Fino a ieri non aveva chiamato nessuno della società e si è comportato benissimo». Ma non ditelo ai tifosi giallorossi che adesso vedono Chivu come una specie di traditore: «Cristian non ha tradito la Roma. Perchè nessuno dice che avrebbe potuto usare la clausola Fifa che lo avrebbe liberato per un prezzo variabile tra i 5 e i 7 milioni di euro ma non l'ha mai fatto per rispetto della società? Se la Roma dalla sua cessione ricavasse 15, 16 o 18 milioni, lui sarebbe contento. Ma perchè la Roma dovrebbe prendere tanti soldi per Chivu e il giocatore avere un contratto 'piccolò? Io voglio per lui solo un buon contratto, perchè non potrà giocare fino a 60 anni». E quello offertogli dall'Inter è il migliore, oltre che l'unico accettabile per Chivu e il suo entourage («Real Madrid e Barcellona sono tagliati fuori da ogni trattativa»): «Se l'offerta del Real per Cristian fosse stata buona, l'avrebbe già firmata. Ci hanno offerto 5 milioni lordi per 4 stagioni». Troppo poco rispetto alle avances di Moratti che adesso ha riacquistato (ma forse non l'aveva mai persa) una posizione preminente nella trattativa: «Se la Roma non tratterà con l'Inter, Cristian resterà alla Roma e poi tra sei mesi potrà firmare con Liverpool o Chelsea ecc. Confermo che tra martedì e mercoledì ci vedremo a Roma con Pradè». In un incontro prevedibilmente rovente: «Io con Pradè ho un buonissimo rapporto e non ho mai avuto problemi. Io e mio fratello Giovanni siamo massacrati dalla stampa italiana, tutti scrivono male di noi. Sono state riportate cose che pubblicavano i giornali romeni due anni fa. Ma perchè? Noi ci limitiamo a rispettare le decisioni che prende il calciatore, perchè è Cristian che decide. Io sono solo il suo procuratore e prima ancora suo amico». 

sarebbe interessante sapere se ciò che ho evidenziato corrispondesse a verità
;)

gup133
06-07-2007, 21:54
dal romanista
Ag. Chivu: Vuole solo l'Inter
La Roma riapra la trattativa

Perchè nessuno dice che avrebbe potuto usare la clausola Fifa che lo avrebbe liberato per un prezzo variabile tra i 5 e i 7 milioni di euro ma non l'ha mai fatto per rispetto della società?

Gialex, che dicevi a proposito di informazione dopata?:oink: :oink:
La clausola liberatoria FIFA è valida solo per giocatori che abbiano più di 28 anni; ora, prova un pò a vedere l'anno di nascita di Cristal Chivu?
E io dovrei dar retta a un ubriacone di procuratore che prova a far paura sparando minchiate a vanvera (tralascio la frase:"voglio per Cristal un buon contratto, non giocherà mica fino a 60anni". Se vuole possiamo fare a cambio, 6mesi di Chivu con 40anni del mio stipendio di 1000euri al mese, poi vediamo se ha ancora il coraggio di pensare quanto ha detto...che schifo)? E visto quanto l'ha sparata grossa stavolta, perchè devo credere a lui anche quando dice che la stecca dal sor Massimino non l'ha presa?
Regà, il mondo del calcio, e quello giornalistico a ruota, è quanto di peggio possa esistere. Con queste dichiarazioni ho sempre più desiderio di vedere Cristal nei campetti di Trigoria a ricevere l'affetto dei tifosi giorno dopo giorno...Secondo me, alla fine, per il troppo "amore" dimostratogli, preferisce pagarli di tasca sua i 18mln..E sapete che, giusto o sbagliato che sia, Roma può mandarti al manicomio quando ci si mette....Occhio a giocà col fuoco,ehhhhhh?

ps: ovviamente gialex non c'entri nulla, ho preso le tue frasi solo per far vedere che razza di giornalai/personaggi ci sono in giro..;)

gialex
06-07-2007, 22:06
Gialex, che dicevi a proposito di informazione dopata?:oink: :oink:
La clausola liberatoria FIFA è valida solo per giocatori che abbiano più di 28 anni; ora, prova un pò a vedere l'anno di nascita di Cristal Chivu?
E io dovrei dar retta a un ubriacone di procuratore che prova a far paura sparando minchiate a vanvera (tralascio la frase:"voglio per Cristal un buon contratto, non giocherà mica fino a 60anni". Se vuole possiamo fare a cambio, 6mesi di Chivu con 40anni del mio stipendio di 1000euri al mese, poi vediamo se ha ancora il coraggio di pensare quanto ha detto...che schifo)? E visto quanto l'ha sparata grossa stavolta, perchè devo credere a lui anche quando dice che la stecca dal sor Massimino non l'ha presa?
Regà, il mondo del calcio, e quello giornalistico a ruota, è quanto di peggio possa esistere. Con queste dichiarazioni ho sempre più desiderio di vedere Cristal nei campetti di Trigoria a ricevere l'affetto dei tifosi giorno dopo giorno...Secondo me, alla fine, per il troppo "amore" dimostratogli, preferisce pagarli di tasca sua i 18mln..E sapete che, giusto o sbagliato che sia, Roma può mandarti al manicomio quando ci si mette....Occhio a giocà col fuoco,ehhhhhh?

ps: ovviamente gialex non c'entri nulla, ho preso le tue frasi solo per far vedere che razza di giornalai/personaggi ci sono in giro..;)

siamo molto più vicini di quello che sembra , fanno ridere con l'allusione alla carriera breve :rolleyes: ... oltretutto non sono mie frasi ma un articolo del romanista
;)

gup133
06-07-2007, 22:07
siamo molto più vicini di quello che sembra , fanno ridere con l'allusione alla carriera breve :rolleyes: ... oltretutto non sono mie frasi ma un articolo del romanista
;)

Si certo gialex, infatti non era rivolto a te il mio sfogo, ma a quei cialtroni di personaggi che si aggirano nel mondo del calcio...compresi quei giornali/giornalisti (il romanista compreso) che pur di vendere non fanno informazione vera. bah.
;)

gialex
06-07-2007, 22:12
Si certo gialex, infatti non era rivolto a te il mio sfogo, ma a quei cialtroni di personaggi che si aggirano nel mondo del calcio...compresi quei giornali/giornalisti (il romanista compreso) che pur di vendere non fanno informazione vera. bah.
;)

verissimo ;) dobbiamo essere bravi noi a crearci una interpretazione corretta dei fatti , vista l'incompetenza e ,soprattutto , la cialtroneria .
Per questo ritengo utile , oltre che piacevole , il confrontarci fra noi .
:)

gup133
06-07-2007, 22:17
verissimo ;)
Per questo ritengo utile , oltre che piacevole , il confrontarci fra noi .
:)
Idem!;)

sbomberino
07-07-2007, 06:32
sempre più convinto che il problema siano i bechali...
Oltretutto arrivano a fare i padroni a casa nostra, incredibile!
"La roma deve trattare solo con l'Inter" ma chi crede di essere sto qua? decide lui il mercato della Roma?
La Roma ha dimostrato all'Inter che il giocatore vale 18 mln di euro perchè il Real Madrid (e non il pro-vercelli) offrono questo. Perchè deve svenderlo?
La storia della clausola poi...
Lui vuole solo il bene del giocatore????
Non mi sembra stia facendo nulla in tal senso, anzi...

ps : mi giunge voce di forti investimenti Pirelli in Romania ora che questa è entrata in Europa... n'è che niente niente...:stordita:

Peter_griffin
07-07-2007, 09:35
sono il suo procuratore e prima ancora suo amico

Becali me fai proprio ride!
Un amicone che si prende 1,5 milioni da moratti...e che vuole mandare chivu all'inter...solo per il suo bene...certo.Si si :asd:

Peter_griffin
07-07-2007, 09:39
...e delle magliette ancora non si sa niente....
Possibile che a pochi giorni dal ritiro,quando tutte le altre squadre del mondo, anche le piu scarse,anche la lazie,hanno presentato maglia con lo sponsor tecnico, noi ancora niente?
Come giochiamo?In mutande?:confused:

Capitan_J
07-07-2007, 10:14
...e delle magliette ancora non si sa niente....
Possibile che a pochi giorni dal ritiro,quando tutte le altre squadre del mondo, anche le piu scarse,anche la lazie,hanno presentato maglia con lo sponsor tecnico, noi ancora niente?
Come giochiamo?In mutande?:confused:

Sarebbe fichissimo!!!

Canotta rossa e mutande gialle!!! e chissene di tutti quanti :D :D :D

Peter_griffin
07-07-2007, 10:36
Sarebbe fichissimo!!!

Canotta rossa e mutande gialle!!! e chissene di tutti quanti :D :D :D

I pedalini li mettiamo?:asd:

sbomberino
07-07-2007, 10:52
I pedalini li mettiamo?:asd:

no... assolutamente infradito di pelle nera...e anello sull'alluce! :fagiano:

Capitan_J
07-07-2007, 11:02

mamma mia...immagino quando calci il pallone che te succede!!!

:asd:

Peter_griffin
07-07-2007, 11:40

coattissimi!:rotfl:

gup133
08-07-2007, 17:21
coattissimi!:rotfl:

a stò punto come fascia da capitano je mettemo un polsino!:sofico: :sofico: :sofico:

Peter_griffin
12-07-2007, 10:21
Ragazzi voi cosa fareste con la situazione chivu?
Svenderlo a dei ricattatori ma almeno ricavarci qualche soldo
o tenerlo fino al 2008 (per poi darlo via gratis) con lo spettro di un altro caso cassano-emerson?

ciuketto
12-07-2007, 10:24
Io farei cosi..
http://cgi.ebay.it/VENDESI-CRISTIAN-CHIVU-REGALO_W0QQitemZ200128157098QQihZ010QQcategoryZ20867QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

gup133
12-07-2007, 10:27
Svenderlo ...o tenerlo fino al 2008...?

Lo terrei tranquillamente a Roma, facendolo giocare quando serve (compresa la champions league) - sulla fascia sx - richiamandolo ad un atteggiamento professionale! Qualora non lo tenesse - dati i suoi precedenti - c'è sempre il campetto di allenamento più prossimo agli spalti dei tifosi da cui manifestare il nostro entusiasmo nei nostri confronti!:fagiano: :fagiano:

PS: sono sicuro che, se si allena professionalmente, e gioca bene, il pubblico di roma lo applaudirà pure, e magari ci saranno anche sorprese...

Capitan_J
12-07-2007, 10:29
Svenderlo a dei ricattatori ma almeno ricavarci qualche soldo
o tenerlo fino al 2008 (per poi darlo via gratis) con lo spettro di un altro caso cassano-emerson?

Io lo terrei..gli farei trasudà sangue mettendolo in campo SEMPRE (pure con la primavera, pure a taglià l'erba dell'Olimpico) e poi darlo via gratis così cotto da chiedere il pre-pensionamento...

Capitan_J
12-07-2007, 10:31
Io farei cosi..
http://cgi.ebay.it/VENDESI-CRISTIAN-CHIVU-REGALO_W0QQitemZ200128157098QQihZ010QQcategoryZ20867QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Le "domande degli utenti" sono spettacolari!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sbomberino
12-07-2007, 10:54
Lo terrei tranquillamente a Roma, facendolo giocare quando serve (compresa la champions league) - sulla fascia sx - richiamandolo ad un atteggiamento professionale! Qualora non lo tenesse - dati i suoi precedenti - c'è sempre il campetto di allenamento più prossimo agli spalti dei tifosi da cui manifestare il nostro entusiasmo nei nostri confronti!:fagiano: :fagiano:

PS: sono sicuro che, se si allena professionalmente, e gioca bene, il pubblico di roma lo applaudirà pure, e magari ci saranno anche sorprese...

anche io...
che rispettasse e onorasse il contratto residuo con professionalità.
Zitto e giochi a sx...

Che lusso una difesa :

PANUCCI - MEXES - JUAN - CHIVU

sbomberino
12-07-2007, 10:55
Le "domande degli utenti" sono spettacolari!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CIAO IERI IN AZIENDA MI HANNO DATO I BUONI PASTO. POSSO UTILIZZARLI PER PRENDERE LA TRIADE? 12-Lug-07
R: se Don Vito è d'accordo...

D: ACCETTI RICARICA POSTEPAY PER IL ROMENO?COME LO SPEDISCI? 12-Lug-07
R: i dettagli della spedizione sono nell'inserzione. Accetto postepay.

:rotfl: :rotfl:

12-07-2007, 12:11
Io farei cosi..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mitico

Peter_griffin
12-07-2007, 13:46
nooooo hanno tolto l'inserzione!:eek:
volevo comprarlo io chivu!:rotfl:

fabiom85
12-07-2007, 17:31
ma perchè noi dobbiamo arrivare sempre con giocatori che dopo un anno vanno via gratis e quindi hanno il coltello dalla parte del manico? (emerson, cassano, chivu, mexes). c'è mai la possibilità di rinnovare con 2 anni di anticipo? :muro:
di fatto se mo chivu non sloggia noi abbiamo finito il mercato con quei 4 peracottari che abbiamo preso. :cry:

12-07-2007, 19:30
ma perchè noi dobbiamo arrivare sempre con giocatori che dopo un anno vanno via gratis e quindi hanno il coltello dalla parte del manico? (emerson, cassano, chivu, mexes). c'è mai la possibilità di rinnovare con 2 anni di anticipo? :muro:
di fatto se mo chivu non sloggia noi abbiamo finito il mercato con quei 4 peracottari che abbiamo preso. :cry:

già ...che tristezza, pure juan c' abbiamo preso e il mercato è andato a putt...

sbomberino
12-07-2007, 23:21

Capisco la rabbia e lo stato d'animo,
ma non generalizziamo.
Emerson era stato venduto al Real (poi come è andato alla giuve...tra certificati e strozzati da un'associazione a delinquere ora sotto processo)e comunque la Roma si trovava ad affrontare una grossa crisi.
Cassano lasciamo stare va...
Mexes ha rinnovato aoh!
Chivu... la Roma ha proposto a suo tempo 2.5
Ne vuole 5 come promesso da Moratti, de che volemo parlà?
Era stato venduto al Real... ma ha rifiutato.
La Roma ha cercato di fare i suoi interessi facendo pure uno sforzo per venire incontro al giocatore (real e barcellona, mica caccole).

Che poi nel calcio sia costume rinnovare ogni anno (vedi Kakà) non è detto che debba essere giusto.
Certo è che gli errori li ha fatti pure la società.

La Sensi ha detto che ci sono degli obiettivi a prescindere dall'affare chivu.
Vedremo... certo è che mo so tutti incazzati, pure perchè so andati persi 18 mln di euro...

littlebag
13-07-2007, 07:57
qualcuno di voi andrà all'olimpico il 26?

sbomberino
13-07-2007, 10:05
Okaka al modena in prestito ;)

Oggi ho sentito Becali in radio da Marione...
In pratica hanno rifiutato il REAL e il BARCELLONA perchè non invatati direttamente nella trattativa, poichè c'era Bronzetti di mezzo.
E si sa, la stecca era da dividere con lui.
Non hanno gradito... svelato l'arcano.

Xidius
13-07-2007, 13:12
qualcuno di voi andrà all'olimpico il 26?

Che amichevole c'è?

ALBIZZIE
13-07-2007, 15:03
Okaka al modena in prestito ;)

Oggi ho sentito Becali in radio da Marione...
In pratica hanno rifiutato il REAL e il BARCELLONA perchè non invatati direttamente nella trattativa, poichè c'era Bronzetti di mezzo.
E si sa, la stecca era da dividere con lui.
Non hanno gradito... svelato l'arcano.

dato che c'eri potevi sentire anche l'intervista a bronzetti su TRStereo.

però se vi piace sentirvi raccontare la favoletta della stecca hai fatto bene a sintonizzarti su marione. poi se hai tempo mi potresti spiegare perchè un giocatore dovrebbe andare in una squadra che gli offre la metà di un'altra.

Peter_griffin
13-07-2007, 16:04
Real e Barcellona non offrivano la metà...addirittura il real offriva piu dell'inter al giocatore con un contratto per 5 anni invece che 4....e poi ovviamente offriva di piu alla società(18 mln. piu due amichevoli con incasso per la Roma)
Se si vuole un giocatore si deve pagare il giusto.
Non si può pretendere di avere tutto minacciando e corrompendo i procuratori...

ALBIZZIE
13-07-2007, 16:15
Real e Barcellona non offrivano la metà...addirittura il real offriva piu dell'inter al giocatore con un contratto per 5 anni invece che 4....e poi ovviamente offriva di piu alla società(18 mln. piu due amichevoli con incasso per la Roma)
Se si vuole un giocatore si deve pagare il giusto.
Non si può pretendere di avere tutto minacciando e corrompendo i procuratori...

il real non ha mai offerto più dell'inter al giocatore... lo disse lo stesso presidente spagnolo, erano fermi sotto i 4 rispetto ai 4,5/5 (secondo le fonti) dell'inter.

si deve pagare il giusto?
ed il prezzo 'giusto' di chivu sarebbe 18 milioni? :mbe:
tenetevelo! :p

gup133
13-07-2007, 16:17
...la favoletta della stecca....

Sempre convinto Albì? Lo vedete, è questo il vostro problema: non volete vincere, ma stravincere. Voi siete i belli, i buoni, gli immacolati e i simpatici. E poi si scopre che gli arbitri erano sotto controllo Telecom per conto dell'Inter in virtù di una sua indagine privata sulla combriccola moggiana (avviata da Facchetti - e qui giù il cappello, non si parla di chi non si può più difendere - e fatta propria da Moratti), della quale ha creduto bene di non mettere al corrente il mondo del pallone tutto. Poi si scoprono i bilanci farlocchi dell'Inter e le trattative piratesche compiute dai nerassurri..Ma voi avete una scusante per tutto, giusto? Sull'ammontare dell'offerta: probabilmente l'Inter ha offerto più del Real e del Barcellona, ma anche qui, lo ha fatto senza l'iniziale avallo della Roma (la roma ha dato all'inter il permesso solo in un secondo momento), ecco il motivo per cui la Roma, a quel punto, si è sentita in diritto di crearsi un'asta per il giocatore. Che questo modo di trattare i giocatori sia un vizietto di tutte le società è ormai assodato, che però sia pure giusto....:mbe: :mbe:

ALBIZZIE
13-07-2007, 16:36
Sempre convinto Albì?

di cosa dovrei essere convinto? di una voce che fa tanto comodo alla A.S.Roma, ad alcune radio e ad alcuni tifosi?
non ne vedo proprio il motivo.
quando ci sarà qualcosa di tangibile sulla quale discutere ne prenderò atto, fino a quel momento, per me, rimarrà una favoletta e certamente non perchè siamo santarellini.

ma non mi va che l'inter sia la scusante per le toppe fatte dalla vostra società. :)

Peter_griffin
13-07-2007, 16:37
il real non ha mai offerto più dell'inter al giocatore... lo disse lo stesso presidente spagnolo, erano fermi sotto i 4 rispetto ai 4,5/5 (secondo le fonti) dell'inter.

si deve pagare il giusto?
ed il prezzo 'giusto' di chivu sarebbe 18 milioni? :mbe:
tenetevelo! :p

L'inter offriva di piu ogni anno (500.000 euri), ma complessivamente l'offerta del real era superiore trattandosi di 5 anni anzichè 4...:read:

18 miloni certo.
Non sono troppi. Specie per voi che avete pagato recoba miliardi e miliardi per stare in panchina...solo che volete le cose come vi pare.
E allora sta a Roma...

Peter_griffin
13-07-2007, 16:40
tornando alle sponsorizzazioni ste notizie fresche fresche mi gustano....:sbav:

http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=14724&menuid=61

ALBIZZIE
13-07-2007, 16:51
Non sono troppi. Specie per voi che avete pagato recoba miliardi e miliardi per stare in panchina...

apposta. c'è bastato quello! :D

ciuketto
13-07-2007, 16:52
tornando alle sponsorizzazioni ste notizie fresche fresche mi gustano....:sbav:

http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=14724&menuid=61

Emirates???:sofico: :sofico:
Grande sponsor!

ciuketto
13-07-2007, 16:53
apposta. c'è bastato quello! :D

Chissà perchè ma io sono convinto che se Chivu si libera a costo zero andrà al milan..:D :D

ALBIZZIE
13-07-2007, 16:59
Chissà perchè ma io sono convinto che se Chivu si libera a costo zero andrà al milan..:D :D

al milan... troppo giovane sarebbe sprecato per le loro giovanili... :ciapet:

Capitan_J
13-07-2007, 17:07
al milan... troppo giovane sarebbe sprecato per le loro giovanili... :ciapet:

:D :D :D

fabiom85
13-07-2007, 19:42
comunque a sto punto svendiamolo pure all'inter, è inutile tenersi un giocatore così in panchina o in tribuna che comunque costa soldi per lo stipendio. Tanto pure che lo metti in campo giocherà male e verrà fischiato, sarà pertanto controproducente. La Roma poi ha ancora buchi nella formazione. ma wil non se lo potevamo riprendere visto che si libera gratis essendo il nantes andato in serie b? almeno era uno che non è malvagio e si era un po' già ambientato. boh...

13-07-2007, 20:32
comunque a sto punto svendiamolo pure all'inter, è inutile tenersi un giocatore così in panchina o in tribuna che comunque costa soldi per lo stipendio. Tanto pure che lo metti in campo giocherà male e verrà fischiato, sarà pertanto controproducente. La Roma poi ha ancora buchi nella formazione. ma wil non se lo potevamo riprendere visto che si libera gratis essendo il nantes andato in serie b? almeno era uno che non è malvagio e si era un po' già ambientato. boh...

dare via will è stata un po' una cazzata effettivamente ...

ciuketto
15-07-2007, 19:52
Il 3d è già morto???:D :D

Capitan_J
15-07-2007, 19:58
Il 3d è già morto???:D :D

Te credo...ancora non inizia il campionato e già stiamo sotto un treno...

:D

:cry:

Johnn
15-07-2007, 22:09
Entrambe da calciomercato.com:

Secondo il "Sunday Mirror", Il Liverpool di Rafa Benitez avrebbe in mente un altro colpaccio di mercato, i "reds" sarebbero pronti a presentare un'offerta di circa 23 milioni di euro per il brasiliano della Roma Mancini. L'esterno è sotto contratto con i giallorossi fino al 2009.

Se è vero, perché no?

E' arrivato a Trigoria con largo anticipo il difensore rumeno Chivu per il raduno della Roma. Il tecnico dei giallorossi Spalletti aveva fissato il ritrovo entro la mezzanotte, Chivu è giunto circa 12 ore prima. Il difensore rumeno, al centro di una spinosa trattativa di mercato, non ha trovato tifosi al suo arrivo

http://www.calshop.biz/smiles/armati67.gif

littlebag
16-07-2007, 08:41
Che amichevole c'è?

ci sono gli 80anni delle Roma...
dovrebbero venire un bel pò di vecchi giocatori e allenatori...
Ma sinceramente non ho capito con chi giocano e chi gioca...
i prezzi dei biglietti sono popolari(la montemario 30/40euro)

Peter_griffin
16-07-2007, 13:32
Ufficiale La Roma per tre anni sarà Robe di Kappa

http://www.asroma.it/UserFiles/714.pdf

JCD's back
16-07-2007, 14:50
intanto su Il Romanista, il 62% dei tifosi è favorevole alla cessione di Mancini per 23 milioni di €uro..... io sono tra questi :)

littlebag
16-07-2007, 15:13
intanto su Il Romanista, il 62% dei tifosi è favorevole alla cessione di Mancini per 23 milioni di €uro..... io sono tra questi :)
Anche io..ma con la speranza che vengano rinvestiti(non dico tutti,ma almeno una buona parte)

JCD's back
16-07-2007, 15:26
Anche io..ma con la speranza che vengano rinvestiti(non dico tutti,ma almeno una buona parte)

ovvio ;)

mt_iceman
16-07-2007, 16:17
Ufficiale La Roma per tre anni sarà Robe di Kappa

http://www.asroma.it/UserFiles/714.pdf

ma come? un paio di mesi fa avevano dato l'ufficialità che lo sponsr tecnico sarebbe stato legea :mbe:
si vede che ai tifosi faceva troppo cagare...in effetti per una squadra di prestigio come la roma...

Peter_griffin
16-07-2007, 18:15
ma come? un paio di mesi fa avevano dato l'ufficialità che lo sponsr tecnico sarebbe stato legea :mbe:
si vede che ai tifosi faceva troppo cagare...in effetti per una squadra di prestigio come la roma...

Si diceva addirittura che legea avrebbe pagato di piu...secondo me ci sono solo troppi giornali che pur di vendere si inventano di tutto:nonsifa:

Mancini io aspetterei a venderlo...gli rifarei il contratto poi magari tra una anno\due se la roma resta in champions si alzano pure le sue quotazioni di mercato...
poi ora ci serve amantino sulla fascia!;)

Peter_griffin
16-07-2007, 19:01
E su sky hanno appena detto che è praticamente ufficiale Giuly alla maggica...
per ora non mi dispiace affatto sto mercato....

Ser21
16-07-2007, 19:16
Certo che vendere Chivu e Mancini vuol dire ridimensionarsi pesantemente...nn credo ci siano sul mercato giocatori simili per cifre più basse..

Capitan_J
16-07-2007, 19:46
Certo che vendere Chivu e Mancini vuol dire ridimensionarsi pesantemente...nn credo ci siano sul mercato giocatori simili per cifre più basse..

*

:muro:

Ser21
16-07-2007, 20:01
*

:muro:

Secondo me 23 ML di euro per mancini sn troppo pochi per le contropartite in giro...d'altro canto però è la piena valutazione economica del giocatore,indiscutibilemente amantino nn può valere più di quella cifra.
Non è vero il principio secondo cui solo i top club non vendono i top players,pochi sono insostituibili...questo discorso vale anche per i club di alta fascia che nn possono spendere decine di ML di euro,ma che possono puntare a giocatori forti ma non fortissimi,per un discorso di costo.
Mancini fa parte di quei giocatori di elevato tasso di bravura in giro (sempre restando in una logica che escluda quei giocatori troppo costosi) che da rimpiazzare,con le risorse in cambio,non è affatto facile.
Trovatemi un esterno così intrinseco al tipo di gioco di spalletti,che possa costare meno di 15ML d euro (se la Roma lo vede,vorrà anche tenersi qualcosa x rimpianare qua e la,no?).
Con questo non voglio dire che sia una pazzia venderlo,però o hai qualche giovane di belle speranze pronto (cosa che la roma nn credo abbia) oppure hai gia pronto un colpo in canna e la cessione di mancini cade a "fagiulo" come si suol dire :D

Peter_griffin
16-07-2007, 20:09
Ma chi lo ha detto infatti che la Roma lo vende?
Tuttosport,Controcampo o Studio aperto?:ncomment:
Neanche hanno fatto l'offerta...

Johnn
16-07-2007, 21:05
Con questo non voglio dire che sia una pazzia venderlo,però o hai qualche giovane di belle speranze pronto (cosa che la roma nn credo abbia) oppure hai gia pronto un colpo in canna e la cessione di mancini cade a "fagiulo" come si suol dire :D

Un certo Rosi, con Esposito e Giuly come nuovi acquisti? Io ci faccio.

Considerate anche il fatto che anche se Amantino avesse la continuità per tutta la stagione, è impossibile che riesca a fare da solo per quel ruolo tutte le partite. E spesso siamo andati in difficoltà quando uno dei due esterni era infortunato/squalificato perché non c'erano sostituti.

wolf24
16-07-2007, 21:54
per giuly sembra oramai fatta...
ma xchè vendere mancini? è in aria di adeguamento e rinnovo...:( e poi oggi spalletti a ribadito che non sono mai arrivate offerte... sennò lo avrebbe detto che il liverpool lo aveva chiesto...
a me non dispiacerebbe questo mercato se la roma comprasse un ottimo giocatore, uno alla pari dell'acquisto di pizzarro della passata stagione... però questo implica vendere chivu x monetizzare... e la difesa con questi giocatori forse forse è la più forte in circolazione... :D

fabiom85
16-07-2007, 22:14
con i soldi di Mançini (non scordiamoci che è un giocatore che azzecca una partita su 3...) francamente comprerei Quagliarella e farei firmare Chivu. Poi altro che squadra ridimensionata, avresti una difesa senza pari in europa, un centrocampo ottimo e in avanti totti.... con qualche tizio in panchina (curci, esposito, ferrari, tonetto, vucinic)mica chiacchiere qui.
poi se prendiamo Giuly ancora meglio. a me piace un sacco come giocatore.

SaintTDI
17-07-2007, 00:17
Come ogni anno.... l'attesa sale... di giorno in giorno... la voglia sale... sempre di più... vedere la tua squadra... i tuoi colori... quel rosso che scorre nelle tue vene... quel giallo che ti dà la vita. I tuoi gladiatori pronti a combattere nell'arena... combattere per ogni centimetro del campo... per ogni pallone... per onorare la maglia... onorare la città più bella del mondo.
Ho voglia di te... ho voglia di gioire, strillare, piangere, saltare, battere le mani, incazzarmi, andare allo stadio e sentire il profumo dei fumogeni. Mi innamoro di te... giorno dopo giorno... ogni giorno!
PAZZO DI TE!

DAJE ROMA !!!

http://www.sainttdi.com/File/Abbonamento2007.jpg

fabiom85
17-07-2007, 10:30
Giuly è un giocatore della roma (manca solo l'ufficialità) e pare che l'incontro col manager di Mançini sia andato bene. Se riusciamo a convincere Chivu a firmare siamo apposto.

superpap
17-07-2007, 10:54
Non conosco molto questo Giuly. :confused:
Qualcuno mi illumini sulle caratteristiche, dove giocherebbe e chi prenderebbe posto. Sento dire che è un vice Mancini, è così?

ciuketto
17-07-2007, 11:09
http://it.wikipedia.org/wiki/Ludovic_Giuly

17-07-2007, 11:15
Secondo me 23 ML di euro per mancini sn troppo pochi per le contropartite in giro...d'altro canto però è la piena valutazione economica del giocatore,indiscutibilemente amantino nn può valere più di quella cifra.
Non è vero il principio secondo cui solo i top club non vendono i top players,pochi sono insostituibili...questo discorso vale anche per i club di alta fascia che nn possono spendere decine di ML di euro,ma che possono puntare a giocatori forti ma non fortissimi,per un discorso di costo.
Mancini fa parte di quei giocatori di elevato tasso di bravura in giro (sempre restando in una logica che escluda quei giocatori troppo costosi) che da rimpiazzare,con le risorse in cambio,non è affatto facile.
Trovatemi un esterno così intrinseco al tipo di gioco di spalletti,che possa costare meno di 15ML d euro (se la Roma lo vede,vorrà anche tenersi qualcosa x rimpianare qua e la,no?).

non ti preoccupare che non ve lo cediamo a fine contratto a gratis :D

cmq quoto quello che hai detto

17-07-2007, 11:19
http://it.wikipedia.org/wiki/Ludovic_Giuly

3 anni fa' sarebbe stato un bel colpo, ma adesso è diventato vecchietto

E un peccato prendere giocatori così costosi quando sai che non saranno titolari ...la roma non se lo può permettere secnodo me

ciuketto
17-07-2007, 11:25
3 anni fa' sarebbe stato un bel colpo, ma adesso è diventato vecchietto

E un peccato prendere giocatori così costosi quando sai che non saranno titolari ...la roma non se lo può permettere secnodo me
Il fatto è che servono riserve di qualità,è quello di cui ci siamo sempre lamentati.

Ser21
17-07-2007, 11:29
non ti preoccupare che non ve lo cediamo a fine contratto a gratis :D

Infatti,o ce lo date quest'anno alle condizioni di moratti...oppure l'anno prossimo gratis :D

simone1974
17-07-2007, 11:39
Infatti,o ce lo date quest'anno alle condizioni di moratti...oppure l'anno prossimo gratis :D

Se va via gratis, l'anno prossimo va al Milan. :O

Ser21
17-07-2007, 11:45
Se va via gratis, l'anno prossimo va al Milan. :O

:sisi:

simone1974
17-07-2007, 13:48
:sisi:

http://img.kelkoo.com/pdb/22301/medium/09/45/46/9454654.jpg

Questa??? :stordita:

SaintTDI
17-07-2007, 19:55
UFFICALE :oink: :sofico:

Dalle 21 alle 22, nel corso della trasmissione 'Ritiro2' di RomaChannel, in esclusiva le prime parole in giallorosso del neo-acquisto Giuly. L'esterno francese ha dichiarato, tra l'altro: 'Sono felice di essere a Roma. Con il Barcellona ho tanti ricordi importanti, ma ora sono qui per vincere. Totti è un gran calciatore, sarà un piacere giocare con lui.' Nel corso della stessa trasmissione anche l'esclusiva di Alberto Aquilani. Il centrocampista romano ha dichiarato: 'Voglio una stagione da protagonista. Avere più soluzioni per ogni ruolo è un bene, la concorrenza può solo stimolarci. Sogno la nazionale.'

http://www.asroma.it/UserImages/13062.JPG

L’A.S. Roma S.p.A. e l’FC Barcelona rendono noto di aver sottoscritto il contratto per
l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ludovic Giuly,
con effetti a decorrere dalla data odierna.
Per l’acquisizione di tale diritto, l’A.S. Roma riconoscerà all’FC Barcelona un corrispettivo di €
3,2 milioni, da pagarsi in due rate di pari ammontare, di cui la prima alla sottoscrizione del
contratto di trasferimento e la seconda entro il termine del 30 giugno 2008; inoltre, l’A.S. Roma
riconoscerà all’FC Barcelona l’ulteriore somma di € 0,4 milioni, per ciascuna delle tre stagione
sportive a decorrere dalla presente, in cui la prima squadra acquisisca il diritto di partecipazione
all’Uefa Champions League della stagione sportiva successiva.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata
triennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di € 3,1 milioni, per la stagione
sportiva 2007/2008 e 2008/2009, e di € 3,2 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, oltre ad
alcuni premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

Hero
17-07-2007, 20:13
in pratica oggi sareste cosi:

doni (curci)

panucci (cassetti) mexes (ferrari) juan (kuffour) tonetto (chivu)

derossi (brighi) pizarro (barusso)

taddei (giuly) perrotta (aquilani) mancini (esposito) (rosi)

totti (vucinic)

edit: ho aggiunto brighi. allora venderei chivu per un centrale + laterale sinistro. Un pacchetto samuel + grosso era il massimo

SaintTDI
17-07-2007, 21:06
in pratica oggi sareste cosi:

doni (curci)

panucci (cassetti) mexes (ferrari) juan (kuffour) tonetto (chivu)

derossi (aquilani) pizarro (barusso)

taddei (rosi) perrotta (giuly) mancini (esposito)

totti (vucinic)

vendere chivu x 13 milioni, prendere un giocatore che gioca sia centrale sia laterale (heinze?) , e un altro centrale di valore

ti sei scordato Brighi :)

e poi... mmm kuffour... sicuramente si venderà :D

Hero
17-07-2007, 21:20
ti sei scordato Brighi :)

e poi... mmm kuffour... sicuramente si venderà :D

ottimo, ho modifcato

non male, non male!!

SaintTDI
17-07-2007, 21:50
ottimo, ho modifcato

non male, non male!!

beh buttare via cosi Aquilani... uno dei + forti giovani centrocampisti... non è carino :D huahauhhau :D

Hero
17-07-2007, 22:02
beh buttare via cosi Aquilani... uno dei + forti giovani centrocampisti... non è carino :D huahauhhau :D

he si il ragazzo è forte. l'ho spostato qualche metro più avanti

Johnn
17-07-2007, 22:08
he si il ragazzo è forte. l'ho spostato qualche metro più avanti

Ma infatti potrebbe essere una sorpesa in quel ruolo, chissà Spalletti se farà qualche prova...

Hero
17-07-2007, 22:21
aquilani in quel ruolo mi ricorda la rabona fatta in un gol contro il milan se non sbaglio. Ma non credo che sposti perrotta da li, perchè quest'ultimo ha la capacità di "accorciare" sui difensori che portano palla avanzando il pressing per tutta la gara grazie alla sua corsa, caratteristica non propria di aquilani. ne farebbe una roma più "attendista".

credo che aquilani sia la prima scelta in qualsiasi posizione centrale di centrocampo. Nel caso che dovesse sostituire perrotta farete il centrocampo a 3, e questo movimento ad accorciare lo faranno uno alla volta, oppure taddei in mezzo.

comunque ottimo aquisto giuly. dovete prendere qualche vecchietto, che costa poco ma che ha qualità che vi interessano, e che ha voglia ancora di mettersi in discussione. Questo perchè la base di gioco c'è, la base di squadra idem, e , visto l'età del giocatore più forte e insostituibile che avete, totti, dovete cercare di vincere subito. non potete permettervi il tempo di far crescere altri giovani.

simone1974
18-07-2007, 08:40
visto l'età del giocatore più forte e insostituibile che avete, totti, dovete cercare di vincere subito. non potete permettervi il tempo di far crescere altri giovani.

Ti quoto.

simone1974
18-07-2007, 08:43
Aggiungo al mio post una piccola idea che ho qualche sera fa guarando Lucignolo ( l'ho già postata su un altro forum ma non ricordo se l'ho scritta pure qua :stordita: ).

Ma un Bobo Vieri tenuto lì, a scaldare la panchina e farlo entrare a venti minuti dalla fine quando le partite vanno in caciara, come lo vedreste?
Insomma, non dovrebbe pretendere la luna, fame e voglia di riscatto credo ci siano ancora, l'amicizia con Totti, un attaccante di peso con esperienza internazionale... Un tentativo lo farei.

Peter_griffin
18-07-2007, 08:47
e soprattutto vieri è svincolato e ora guadagna molto molto poco...io lo prenderei subito...

ALBIZZIE
18-07-2007, 09:13
ieri ho visto un'intervista a delvecchio... verrebbe anche a piedi... :p
quantio anni ha adesso?

Peter_griffin
18-07-2007, 10:06
:eek: no supermarco no...ha fatto la sua storia.Ora giusto nello staff o come dirigente si puo prendere

Hero
18-07-2007, 10:38
comunque ho letto che l'udinese è su brighi, e che la roma potrebbe cederlo per fare cassa ...

simone1974
18-07-2007, 11:47
comunque ho letto che l'udinese è su brighi, e che la roma potrebbe cederlo per fare cassa ...

Magari per la comproprietà di Quagliarella? :fiufiu:

Hero
18-07-2007, 11:55
Magari per la comproprietà di Quagliarella? :fiufiu:

he beh :D

Alex-RM
18-07-2007, 18:43

Sarebbe un'ottima operazione in uscita, visto che altrimenti per Brighi si preannuncia un anno da portaborse :O!!

Cmq almeno un'opzione su Quagliarella proverei a strappargliela, anche se credo che Pozzo non abbia nessuna intenzione di fare affari del genere.

fabiom85
18-07-2007, 19:23
Ma un Bobo Vieri tenuto lì, a scaldare la panchina e farlo entrare a venti minuti dalla fine quando le partite vanno in caciara, come lo vedreste?
Insomma, non dovrebbe pretendere la luna, fame e voglia di riscatto credo ci siano ancora, l'amicizia con Totti, un attaccante di peso con esperienza internazionale... Un tentativo lo farei.

vieri?!? allora mi tengo montella piuttosto di quel broccolone immobile.. ormai vieri è un ex giocatore da diversi anni. le squadre lo prendono solo per un po' di marketing, niente più.

Alex-RM
18-07-2007, 20:43
26 giugno, all'Olimpico, la Roma festeggerà i suoi 80 anni. Il presidente giallorosso, Franco Sensi, ha voluto invitare all'evento tutti i tifosi con una lettera. «Caro tifoso, il 26 luglio allo stadio Olimpico andrà in scena la festa organizzata per gli 80 anni della Roma e sarà un'occasione unica per rivedere insieme tutti i protagonisti che hanno fatto la storia della nostra squadra, portando al successo i colori giallorossi. Gli 80 anni della Roma -scrive Franco Sensi- sono i miei 80 anni e sicuramente in parte anche una fetta della tua vita, perchè l'amore per il calcio entra di prepotenza negli affetti di tutti i giorni ed è per questo motivo che vorrei riservare questo momento celebrativo a quanti hanno nel cuore la nostra fede. Per una sera non avremo avversari non ci saranno ospiti o settori loro dedicati. Lo stadio della Roma sarà esclusivamente lo stadio dei romanisti e se risponderemo tutti offrirà una vibrazione mai sentita. Il programma prevede una rivisitazione di quanto è stato, ma so già che la mia emozione andrà frenata ad ogni contatto con il ricordo di tanti campioni e di tanti momenti di intensa partecipazione. Sono orgoglioso di avere avuto un ruolo in questa impresa sportiva dedicata alla mia città. Provo lo stesso sentimento che sicuramente accompagnerà gli atleti, che il 26 andranno fieri di aver conquistato un posto nella storia romanista. Forse il segnale forte che daremo a tutti servirà come spinta anche ai nuovi giallorossi, chiamati questo anno a rinforzare una squadra di vicecampioni. Per questo- conclude Franco Sensi- Ti aspetto all'Olimpico la sera del 26 luglio. Il mio primo applauso sarà per Te, che proverai le mie stesse emozioni».
Fonte: Il Romanista

Aoo io ce vado, anche perchè i prezzi sono popolari, quindi se pò fa.
Franco Sensi chiede, io Obbedisco :D

gup133
19-07-2007, 00:54
Rega` sto' in ferie in mechico e solo oggi riesco a collegarmi; ho saputo di july, secondo me è un buon colpo, soprattutto considerando che riesce a ricoprire 3 ruoli (mancini, perrotta e taddei); per la cessione di amantino, francamente 23mln di euro cominciano ad essere cifre alle quali è difficile dire di no, soprattutto pensando che si può prendere quagliarella e provare a prendere un buon attaccante che faccia la riserva. Questione Chivu: ho piccole pillole, ma certe: mi dispiace per ser ma se il "buon uomo" MM non lo prende entro agosto mi sa proprio che lo vedrete giocare con un'altra casacca, un piccolo indizio: quest'anno ha festeggiato sull'acropoli....:sofico:

E comunque, non credere che sarebbe una gran perdita, sia per la Roma che per l'Inter, di difensori alla Chivu centrale ce ne sono parecchi (se invece gioca sulla fascia il discorso cambia...)! Hola a todos!

Xidius
19-07-2007, 08:14
vieri?!? allora mi tengo montella piuttosto di quel broccolone immobile.. ormai vieri è un ex giocatore da diversi anni. le squadre lo prendono solo per un po' di marketing, niente più.

Vieri lo ha preso la Fiorentina insieme a Semioli...

Alex-RM
19-07-2007, 11:39
Vieri lo ha preso la Fiorentina insieme a Semioli...

Pericoli scampati, soprattutto per quanto riguarda il bidone vieri!!

Capitan_J
19-07-2007, 11:54
18/7/2007

TOTTI:
...
Noi siamo gli attori principali, ma anche quelli che non vengono mai ascoltati. Questo è il momento di far sentire la nostra voce". Il capitano giallorosso punta il dito sulla partenza dei campionati fissata per il 26 di agosto. "Noi calciatori volevamo partire una settimana prima. Questo per avere qualche giorno in più di vacanza a Natale e per poter consentire alla Nazionale di arrivare più preparata agli scontri decisivi di settembre. Invece, chi decide, se ne è fregato delle necessità di Donadoni. Se non ci ascoltano potrei anche lasciare l'Assocalciatori". Poi il piccone di Totti si abbatte sul vicepresidente federale Albertini che ha ultimamente criticato Totti per i suoi no alla Nazionale. "Non mi preoccupo di quello che dice, va dove tira il vento ed è uno dei tanti che parla a sproposito. Ma ormai mi scivola tutto addosso".

Inevitabile parlare del suo rientro in azzurro. "Se aggiungo alle partite con la Roma, quelle con la Nazionale, giocarle tutte diventa impossibile. Valuteremo insieme a Riva e Donadoni. Non voglio anticipare i tempi. Ci siamo dati degli appuntamenti al termine delle vacanze. Non so quante partite sono previste nel 2008, con l'Europeo saranno 10, 15, sono onestamente troppe se ci aggiungo quelle con il club".

Infine le esternazioni di Totti si soffermano su orari e doping. "D'estate è bello giocare la sera, la gente verrebbe volentieri allo stadio. D'inverno tutti alle 15 con un anticipo alle 13 per esigenze televisive, magari preceduto da una partita delle giovanili. L'antidoping? Non capisco perchè i controlli si debbano fare subito dopo la partita. Ma pensano davvero che ci sia qualche scemo che si dopa in prossimità della gara? Sarebbe il caso di fare controlli a sorpresa, durante la settimana. Così sarebbe una guerra senza quartiere, nessuno riuscirebbe a scappare".

fabiom85
19-07-2007, 20:40
Pericoli scampati, soprattutto per quanto riguarda il bidone vieri!!

come non quotarti. ora l'obiettivo della roma è far firmare chivu. anche un prolungamento di un anno con prezzo prefissato a 14 milioni, come ho sentito ventilare, non sarebbe affatto male.

19-07-2007, 21:41
si parla insistentemente di cruz nella trattativa chivu ... tutto sommato a me andrebbe bene, soprattutto se questa si dovesse rivelare l' unica possibilità di venderlo visto che ormai non pare intenzionato ad accettare proposte che non siano quelle interiste

Peraltro abbiamo anche bisogno di un attaccante forte e di sostanza come cruz ... stravolgerebbe i nostri schemi, ma io uno schema di "EMERGENZA" del tipo

mancini(giuly) totti(perrotta) taddei

cruz

non lo vedrei troppo male soprattutto perché così possiamo permetterci di far riposare a turno mancini o totti o perrotta

e poi se arrivasse anche quagliarella per taddei sarei felice ancora di più :D
...l' unica cosa che non capisco è perché abbiamo ridato dietro will :boh:

ooooooooooooooo
20-07-2007, 10:55
c'è da qualche parte un sito con tutti i trasferimenti aggiornati ?

ciuketto
20-07-2007, 12:09
Socrates: "Ronaldo obeso
Il calcio italiano? Mafia"

L'ex centrocampista brasiliano della Fiorentina durissimo in un'intervista a France Football: "Prima del Mondiale 2006 la Seleçao sembrava un circo: Ronaldo pesava 97 chili... E in Italia i risultati sono manipolati, i giocatori corrotti. Mi ricordo un episodio con Pecci protagonista..."

MILANO, 20 luglio 2007 - Così è la vita. Vinci in un anno la Coppa del Mondo, il Pallone d’oro, la Champions League. Eppure non si fa altro che sottolineare quello che non va. L’ultimo attacco al calcio italiano arriva da Socrates, uno dei capitani più brillanti della storia del Brasile. Uno di quei giocatori che però in Italia, precisamente nella Fiorentina, nell’84-85, non è stato all’altezza delle aspettative.
L’ACCUSA - "Il calcio italiano? E’ una mafia". Così l’ex centrocampista brasiliano si è espresso senza mezzi termini in un’intervista a France Football. "I risultati sono manipolati, i giocatori corrotti. E c’è un episodio che ricordo bene in proposito. Un giorno nello spogliatoio prima della partita arriva il capitano della Fiorentina Eraldo Pecci e fa: oggi si pareggia. Io dissi: come? Sei matto? E a quel punto lui non fa una piega: pari. E io gli ho detto di non contare su di me — ha continuato Socrates —. Sono rimasto in campo per i 45' del primo tempo e non ho ricevuto una palla... E la partita è finita 0-0". Corrotto ieri e corrotto oggi, questa la tesi del brasiliano che a 53 anni guardando al passato è pronto ad esprimere verdetti. Di parole dure non ne ha però solo per l’Italia. Socrates se la prende anche con la sua nazionale. "Prima dei mondiali del 2006 il Brasile sembrava un circo, i giocatori sembravano delle foche. Juninho meritava di essere titolare, al contrario di Ronaldo che si è presentato pesando 97 kg. Non erano i mondiali di sumo. In Germania era obeso, Ronaldo non è un atleta. Lui e Adriano erano due alberi piantati in attacco".

ooooooooooooooo
20-07-2007, 12:19
c'è da qualche parte un sito con tutti i trasferimenti aggiornati ?
trovato;)

ciuketto
20-07-2007, 12:44
Totti: "Nazionale addio
La priorità è la Roma"

Il capitano giallorosso chiude la sua avventura azzurra: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; soprattutto per motivi fisici. Per me la mia salute è la cosa più importante"

ROMA, 20 luglio 2007 - Dire che era nell'aria è fin troppo scontato. Francesco Totti alla fine ha deciso: Nazionale addio. Tutto il mondo è a Trigoria per l'atteso annuncio. Tagliente il capitano della Roma: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; l'ho presa per motivi fisici e non tecnici. Ho valutato la cosa per un anno dopo il Mondiale e ho deciso di smettere. Per me la mia salute è la cosa più importante. Un tot di partite all'anno non riesco a farle, a qualcosa devo rinunciare. Quindi alla Nazionale. È una decisione che fa più male a me che ad altre persone. A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo dire alla nazionale perché alla Roma non posso, la Roma ha la priorità".

Peter_griffin
20-07-2007, 18:55
A me dispiace che totti lasci la nazionale e comprendo la sua scelta...alla fine è stata anche corretta per il gruppo.
Non capisco perchè in tutta italia chiunque debba scagliarsi contro di lui e debba dire che al mondiale non ha fatto nulla...forse dimenticano un certa frattura.Boh.
Solo noi tifosi romanisti lo difendiamo.Non dovrebbe essre così.Dovrebbe essere applaudito da tutti...

ciuketto
20-07-2007, 19:04
A me dispiace che totti lasci la nazionale e comprendo la sua scelta...alla fine è stata anche corretta per il gruppo.
Non capisco perchè in tutta italia chiunque debba scagliarsi contro di lui e debba dire che al mondiale non ha fatto nulla...forse dimenticano un certa frattura.Boh.
Solo noi tifosi romanisti lo difendiamo.Non dovrebbe essre così.Dovrebbe essere applaudito da tutti...
Il problema è che è romano e romanista.
Perchè su Maldini non ci sono stati tutti questi casini?
Senza dimenticare l'addio polemico di Baggio ad esempio..
L'opinione pubblica che conta è tutta al nord.

InferNOS
20-07-2007, 20:53
Raga sono "nuovo" del forum e mi iscrivo a qst treahd...romano e romanista!

e daje capitano!! Lasciali parlà quelli del nord :rolleyes:

gialex
20-07-2007, 21:01
continuerò a seguirti nella tua magica ... :O
ciao grande Checco a ... presto ! :sofico:

20-07-2007, 21:17
Il problema è che è romano e romanista.
Perchè su Maldini non ci sono stati tutti questi casini?
Senza dimenticare l'addio polemico di Baggio ad esempio..
L'opinione pubblica che conta è tutta al nord.

mi dispiace quotare queste cose ... ma purtroppo è la sacrosanta verità

...li ci sono sempre i soliti denigratori (fatta qualche eccezioni) pronti a dargli addosso, quando invece meriterebbe di essere trattato per il campione che è ...boh forse gli rode che è il giocatore italiano più forte degli ultimi 10 anni

PS: anche a me cmq dispiace e non mi sento di condividere del tutto (motivazioni tecniche escluse) le scelte del capitano

Alex-RM
20-07-2007, 22:20
Io sinceramente sono stracontento che totti lasci la nazionale per vari motivi:
1-come ha detto lui per le sue condizioni fisiche (ora potrà concentarsi esclusivamente alla roma)
2-E' un'ambiente malsano, che non ha mai rispettato un campione della sua portata (per motivi ormai noti, che lui stesso ha ribadito durante la conferenza :read:)
3-Se ne va da campione del mondo (mejo de così)

DAJE CHECCO!!!!!:cool:

Peter_griffin
21-07-2007, 00:35
...boh forse gli rode che è il giocatore italiano più forte degli ultimi 10 anni

Forse gli rode ai milanesi e agli juventini che Totti ha sempre preferito la Roma e non ha mai neppure considerato l'idea di andare un un altra squadra ...forse è questo perchè io non mi riesco a spiegare tutta sta cattiveria nei suoi confronti.Lui che è uno dei piu forti al mondo e che no ha mai avuto il pallone d'oro...ma se lo hanno dato a summer allora possono non darlo a Totti ...significa che non vale un ***** quel premio...

sbomberino
22-07-2007, 09:02
buongiorno amichetti...
torno oggi dalle ferie :cry:
vabbè alla fine il colpaccio la Roma lo ha fatto, come tutti gli anni, sotto traccia.
Giovedi tutti allo stadio :)

Capitan_J
22-07-2007, 10:14
buongiorno amichetti...
torno oggi dalle ferie :cry:
vabbè alla fine il colpaccio la Roma lo ha fatto, come tutti gli anni, sotto traccia.
Giovedi tutti allo stadio :)

Buongiorno sbomberino!
Dove sei stato di bello? :D

Il 26 allo stadio? Magari! :muro:

Alex-RM
22-07-2007, 10:56
Io devo prendere ancora i biglietti, ci saranno ancora i distinti sud vero??

fild7
22-07-2007, 11:06
Forse gli rode ai milanesi e agli juventini che Totti ha sempre preferito la Roma e non ha mai neppure considerato l'idea di andare un un altra squadra ...forse è questo perchè io non mi riesco a spiegare tutta sta cattiveria nei suoi confronti.Lui che è uno dei piu forti al mondo e che no ha mai avuto il pallone d'oro...ma se lo hanno dato a summer allora possono non darlo a Totti ...significa che non vale un ***** quel premio...

ciao a tutti.. state leggendo la discussione sempre in questa sezione su totti che ha lasciato l'azzurro?
poracci....

T3d
22-07-2007, 11:06

ahahahahhahahahahahahhahaha!!!!

Capitan_J
22-07-2007, 11:08

Guarda chi se vede!!!! :D

Sempre a seminà zizzania nel thread, eh?

:nonsifa:

T3d
22-07-2007, 11:09
Guarda chi se vede!!!! :D

Sempre a seminà zizzania nel thread, eh?

:nonsifa:

scusate non ho resistito.

saluti a voi cugini :O

Peter_griffin
22-07-2007, 11:15
poracci questi della lazie...certo con questi acquisti (Kolarov,Scaloni ,Quadri,Correa ,Del Nero,Meghni) dove lo trovano il coraggio per parlare?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

T3d
22-07-2007, 11:17
poracci questi della lazie...certo con questi acquisti (Kolarov,Scaloni ,Quadri,Correa ,Del Nero,Meghni) dove lo trovano il coraggio per parlare?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ci vediamo al derby... come al solito parlate parlate e vi pigliate le botte... :D

Peter_griffin
22-07-2007, 11:20
ahahahah. Al derby!!!!
Ma ndo volete annà???
3 gol li fa solo Giuly...
Ps. per il derby li riuscite a portà 6-7tifosi in più?...no perchè allo stadio e in giro a roma se ne vedono pochi de lazieli...

T3d
22-07-2007, 11:21
ahahahah. Al derby!!!!
Ma ndo volete annà???
Ps. per il derby li riuscite a portà 6-7tifosi in più?...no perchè allo stadio e in giro a roma se ne vedono pochi de lazieli...

ole' questa me la segno :D

rominps ve dovrebbero chiama'...

sbomberino
22-07-2007, 15:51
Buongiorno sbomberino!
Dove sei stato di bello? :D

Il 26 allo stadio? Magari! :muro:

Buongiorno :D
sono stato una settimana in sardegna, a Palau.
Ora sono tornato nella fornace di Roma :cry:
Vabbè...
io quasi sicuro vado giovedi, oltretutto i prezzi sono poplari dai facci un pensiero ;)

fabiom85
22-07-2007, 17:20
ahahahah. Al derby!!!!
Ma ndo volete annà???

ma perchè ci sono ancora tifosi laziali? io ero convinto si fossero estinti... :sofico:

T3d
22-07-2007, 17:26
ma perchè ci sono ancora tifosi laziali? io ero convinto si fossero estinti... :sofico:

infatti al derby di aprile gli unici di cui si sentiva la voce erano i fantasmi dell'olimpico :D

Alex-RM
22-07-2007, 18:03

Brutta bestia l'invidia:D

Vabbè dai alla fine non devi rosikà più di tanto, ultimamente avete avuto anche voi dei bei capitani (vedi Nesta, Di Cane, Oddo......:asd:)

Timewolf
22-07-2007, 19:25
tornato pure io dalla prima parte di ferie :)

Che brutta la coccarda della Coppa Italia! e' ENOOOOOOORME :doh:

Qualcuno ha visto la partita?

Ah io giovedi' ci saro' ;)

simone1974
23-07-2007, 11:14
Che brutta la coccarda della Coppa Italia! e' ENOOOOOOORME :doh:

Non vinciamo mai un piffero, almeno quello che vinciamo mettiamolo bello in mostra, no? :sofico:

wolf24
23-07-2007, 11:37
ole' questa me la segno :D

rominps ve dovrebbero chiama'...

uauauaua!! quando arriva t3d parte la tiritera....
OLE!!! OOOOOOLLEEEEEE!!!!:D

p.s. segna pure la coppa italia t3d.... xchè parole tue: "tanto siete la solita rometta che ogni anno si fa grossa e poi non vince mai un caxxo".... auauauauau!!!!:D

T3d
23-07-2007, 11:49
uauauaua!! quando arriva t3d parte la tiritera....
OLE!!! OOOOOOLLEEEEEE!!!!:D

p.s. segna pure la coppa italia t3d.... xchè parole tue: "tanto siete la solita rometta che ogni anno si fa grossa e poi non vince mai un caxxo".... auauauauau!!!!:D

certo che con quattro pappine non è facile comincia' la stagione e prima de festeggia'... vai inizio io:

calcio d'estate...
tutta colpa de chivu...
loro so più avanti nella preparazione atletica...
c'era 1 rigore ma nun c'hanno dato...
er primo go era d'annullà...
Se giocava co'dei palloni che se usano solo in Germania...
il portire loro c'aveva le mani troppo grandi...
ma se può bagna il campo prima della partita?
Avevamo la testa al derby...
è tutto preparato, sò d'accordo pè faje fa l'abbonamenti..

:cincin:

sulla coppa italia, sembra che abbiate vinto la champions... poi lo stemma gigante sulle maglie per dargli più importanza nun se po' vede' :asd:

wolf24
23-07-2007, 12:16
certo che con quattro pappine non è facile comincia' la stagione e prima de festeggia'... vai inizio io:

calcio d'estate...
tutta colpa de chivu...
loro so più avanti nella preparazione atletica...
c'era 1 rigore ma nun c'hanno dato...
er primo go era d'annullà...
Se giocava co'dei palloni che se usano solo in Germania...
il portire loro c'aveva le mani troppo grandi...
ma se può bagna il campo prima della partita?
Avevamo la testa al derby...
è tutto preparato, sò d'accordo pè faje fa l'abbonamenti..

:cincin:

sulla coppa italia, sembra che abbiate vinto la champions... poi lo stemma gigante sulle maglie per dargli più importanza nun se po' vede' :asd:

eccolo a voi popolo.... il perfetto prototipo del laziale!!! pensa quante pippe mentali già ve state a fa!!!
alla pantano proprio!! che la sera che totti ha vinto la scarpa d'oro è stato capace di leggere i nomi di tutti i vincitori del trofeo!! auauaua!! come x dire che chi lo aveva vinto non era nessuno!!auauauaua...
bella la coccarda eh!!! io l'avrei fatta un pò più grande cosi la vedevate meglio!! e propongo coreografia al derby!! :D

"sembra che abbiate vinto la champions" e partono gli schizzi di bile che imbrattano il monitor!!! :friend:

p.s. barbera champagne.....stasera brindiam....:D

ciuketto
23-07-2007, 12:17
eccolo a voi popolo.... il perfetto prototipo del laziale!!! pensa quante pippe mentali già ve state a fa!!!
alla pantano proprio!! che la sera che totti ha vinto la scarpa d'oro è stato capace di leggere i nomi di tutti i vincitori del trofeo!! auauaua!! come x dire che chi lo aveva vinto non era nessuno!!auauauaua...
bella la coccarda eh!!! io l'avrei fatta un pò più grande cosi la vedevate meglio!! e propongo coreografia al derby!! :D

"sembra che abbiate vinto la champions" e partono gli schizzi di bile che imbrattano il monitor!!! :friend:

Ma perchè me lo quoti???Cosi la mia ignore list non serve a nulla!!!:D :D :D

T3d
23-07-2007, 12:20
....

aricominciamo con la bile... ma quale bile, cioè tu credi veramente che vi ho invidiato perchè avete vinto la coppa italia?

te non stai tanto bene di capa :asd:

io mi ammazzo dalle risate, figurarsi se mi faccio il fegato amaro co' voi aahahaha

Alex-RM
23-07-2007, 12:39
aricominciamo con la bile... ma quale bile, cioè tu credi veramente che vi ho invidiato perchè avete vinto la coppa italia?

te non stai tanto bene di capa :asd:

io mi ammazzo dalle risate, figurarsi se mi faccio il fegato amaro co' voi aahahaha

Infatti il fegato amaro te dovrebbe venì se pensi ad 11 anni trascorsi in serie cadetta.

Ridi,ridi........:D

T3d
23-07-2007, 12:42
Infatti il fegato amaro te dovrebbe venì se pensi ad 11 anni trascorsi in serie cadetta.

Ridi,ridi........:D

meglio 11 anni de b che 27 de NIENTE! :D

fild7
23-07-2007, 13:32
veramente è un controsenso questo slogan... anche xche x vantarsi di 11anni in B ce ne vuole...
in 27 anni in piu come dici te, allora dovevate vincere piu di noi..invece amico mio, vi ci è voluto il diluvio a perugia...

sbomberino
23-07-2007, 13:36
invece ... quando ve sete qulificati in champions, addirittura l'invasione di campo...
pe una settimana, dopo l'ultima coppa italia lanziele, stavate a di :
Totti sta coppa non l'ha mai vinta!
a complessati :asd:

Alex-RM
23-07-2007, 14:13

Oddio, non farei mai a cambio, neanche se ce metti 'npar de scudetti......

wolf24
23-07-2007, 14:16
scusa ciukè!!:D

cmq apparte tutto t3d dà conferma ai miei dubbi.... rosica davvero!!!! e rosica alla pantano!!! (certo che me lo potevi fa una commento alla miseria del vostro condottiero sulla scarpa d'oro)
cmq sarò veramente contento se:
-la roma nei prossimi anni vince una coppa europea... (cosi non ve rimane più neanche sta misera scusa, visto che quella dell'ultima squadra di roma che ha vinto un trofeo vè andata per traverso poco tempo fa...)
-se la lazio non entra in champions.... xchè questo è l'ultimo anno che ci può arrivare....:D

vabbè dai basta senno non si finisce mai... xme con meghni e carrizo la lazio è da champions quest anno... lo ha detto anche delio rossi e ci credo...:ubriachi:

p.s. pensa se vinciamo la champions che può succedere ...