PDA

View Full Version : mi sento solo

Amon-Ra
01-07-2007, 21:44
mi sento solo...ho bisogno di parlare con qualcuno
qualcuno conosce qualcosa tipo una chat dove andare a parlare con qualcuno?

p.NiGhTmArE
01-07-2007, 21:46
:doh:

Valuk
01-07-2007, 21:51
Il forum non ti basta? :cry:

Dexther
01-07-2007, 21:53
IRC, badoo......
Meglio in un bar col barista con un J&B liscio davanti :cool:

Zerozen
01-07-2007, 21:53

Parla con noi. A meno che non sia bisogno di phaiga :D

Amon-Ra
01-07-2007, 21:54
si ma in hwu - non si chatta -

(si ho bisogno anche di phaiga ma e' un problema che non si puo' risolvere in poco tempo (puttane et similia escluso))

sangueimpazzito
LINK (http://www.doretta82.it/).

samuello 85

io metto le mani avanti, almeno mi libero dai sensi di colpa, il mio l'ho fatto. :D

sei depresso, la depressione è una brutta bestia ma si può guarire, cerca di sfogarti con i tuoi parenti, amici, ma soprattutto
prendi appuntamento con uno psichiatra, la cura farmaceutica è fondamentale per combatere la depresssione.

Valuk
01-07-2007, 21:56
metto le mani avanti.

sei depresso, la depressine è una brutta bestia ma si può guarire, cerca di sfogarti con i tuoi parenti, amici, ma soprattutto
prendi appuntamento con uno psichiatra, la cura farmaceutica è l'unico modo per combatere la depresssione.

Basta sui, se si sente un pò solo non è mica depresso, potrebbe essere un segno, ma da qua a dire che è depresso...

Amon-Ra
ragazzi voglio solo parlare con un essere umano ... che sia depresso o no e' un' altra questione

iron84
Prova a prendere degli animali a tenerti compagnia ;)

Zerozen
si ma in hwu - non si chatta -

(si ho bisogno anche di phaiga ma e' un problema che non si puo' risolvere in poco tempo (puttane et similia escluso))

Lo so, era una battuta...

Comunque se vuoi fare due chiacchiere in pvt, sono qua... a depressione sto messo mmmmmmooooooolto bene (o male, a seconda dei punti di vista...) ;)

muso
01-07-2007, 21:57
metto le mani avanti.

sei depresso, la depressine è una brutta bestia ma si può guarire, cerca di sfogarti con i tuoi parenti, amici, ma soprattutto
prendi appuntamento con uno psichiatra, la cura farmaceutica è l'unico modo per combatere la depresssione.

See,e lo deduci da cosi poco....

Dexther
01-07-2007, 21:58
Lo so, era una battuta...

Comunque se vuoi fare due chiacchiere in pvt, sono qua... a depressione sto messo mmmmmmooooooolto bene (o male, a seconda dei punti di vista...) ;)

Bè direi che se si sente giù deve parlare con qualche cazzaro professionista, non con uno giù anche lui :sofico:

samuello 85
01-07-2007, 21:58
Basta sui, se si sente un pò solo non è mica depresso, potrebbe essere un segno, ma da qua a dire che è depresso...

hai ragione forse ho esagerato, ma ero lanciato con una altra discussione sull'argomento :D

p.NiGhTmArE
01-07-2007, 22:01
un bot

Amon-Ra
01-07-2007, 22:01
Bè direi che se si sente giù deve parlare con qualche cazzaro professionista, non con uno giù anche lui :sofico:

beh pero' gli psicopatici (perche' dovrei fare distinzione tra i motivi di depressione e ci stare 2 ore e senza esserne capace) sono interessanti e intrattengono bene se non vogliono ucciderti
(nel senso che ho fatto un mistone non-sense...cmq...)

pero' anche le tipe in questo caso andrebbero bene perche' a parlare del nulla sono molto brave

samuello 85
01-07-2007, 22:02
See,e lo deduci da cosi poco....

come sopra.

Valuk
01-07-2007, 22:02
hai ragione forse ho esagerato, ma ero lanciato con una altra discussione sull'argomento

Infatti ho letto, sembrava un intervento fotocopia :D Qui la situazione non è così grave, per fortuna ;)

Zerozen
01-07-2007, 22:07

Ma io sono un cazzaro professionista! O meglio: lo è la mia seconda personalità :O

Amon-Ra
01-07-2007, 22:27
O_O

Dexther
01-07-2007, 22:28
amon, secondo me zerozen ci sta provando :oink: :asd:

Amon-Ra
01-07-2007, 22:30

dici?

cmq non risponde ai pm -.-'

Zerozen
01-07-2007, 22:30

No no. Ci sto provando con te :oink: :ciapet: :D

Dexther
01-07-2007, 22:31
:ops:

Northern Antarctica
01-07-2007, 22:32

la prossima volta impari a postare le foto con la magliettina rosa :O

Zerozen
01-07-2007, 22:33

Quando scappate mi piace di più :asd:

Amon ho risposto adesso :D

Dexther
01-07-2007, 22:53

'rca miseria con quella polo tutti me ne hanno dette di ogni tipo :asd:

Kharonte85
01-07-2007, 23:00
Ma ti senti solo o sei solo?

(domanda alla Marzullo :asd:)
Link :O

Amon-Ra
01-07-2007, 23:28
Ma ti senti solo o sei solo?

(domanda alla Marzullo :asd:)

direi che sono solo...hmmm c'e' gente piu' sola di me ma io fondamentamentalmente ho bisogno di essere meno solo della norma

Kharonte85
01-07-2007, 23:38
direi che sono solo...hmmm c'e' gente piu' sola di me ma io fondamentamentalmente ho bisogno di essere meno solo della norma
Quanti anni hai? Cosa fai nella vita? descriviti un po', quello che ti piace fare ecc...

Non sei depresso come qualcuno ha detto, li passiamo piu' o meno tutti dei momenti di solitudine...è normale :) L'importante è non impantanarsi :D

Amon-Ra
01-07-2007, 23:45
Quanti anni hai? Cosa fai nella vita? descriviti un po', quello che ti piace fare ecc...

Non sei depresso come qualcuno ha detto, li passiamo piu' o meno tutti dei momenti di solitudine...è normale :) L'importante è non impantanarsi :D

ho la tua eta' e lavoricchio (poco)

beh si un po depresso lo sono forse...beh non faccio niente, non ho un "gruppo" (ho solo 2 o 3 amici ma sparsi) di amici... e i miei hobby sono l'alcol, l'onanismo, e il pc (ahahahaha bella)
con la gente non mi trovo, mi sento un po circondato da alieni

Senza Fili
01-07-2007, 23:48
Per chattare fai un salto su Irc, c'è gente che vuole scopare, ma anche tanta gente che vuole solo fare due chiacchiere :)

jumpin666
02-07-2007, 01:00
ma magari aggiungimi su msn che facciamo due chiacchiere ;)

elfly
02-07-2007, 01:34
azz... è brutto sentirsi soli, mi dispiace :(
ma non è che stare in compagnia qualche mezz'ora in chat per poi spegnere il pc e rendersi conto di essere cmq ancora soli ti farebbe stare peggio?

io se non avessi alternative mi rifugerei in qualcosa che mi piace fare, leggere, ascoltare del buon metal, scrivere qualcosa o guardare un film.. nel tuo caso... mmmhh... ho riletto ciò che ti piace fare... mh... appuntamento con manola quindi?

ehi scherso ne, mica che ti offendi, vero? :)

CYRANO
02-07-2007, 01:41
usa Msn e contatta utenti del forum a caso!

coapzpa

Crux_MM
02-07-2007, 08:07
Vai su Google e scrivi Monella Chat!Tutto qui..per i problemi "fisici"!
Sennò vai al bar, o da qualsiasi altra parte, e fai amicizia!

PaTLaBoR
02-07-2007, 08:53

beh si un po depresso lo sono forse...beh non faccio niente, non ho un "gruppo" (ho solo 2 o 3 amici ma sparsi) di amici... e i miei hobby sono l'alcol, l'onanismo, e il pc (ahahahaha bella)

Cerca di stare bene con te stesso prima di tutto, anche da solo, esci con gli amici ma visto che li consideri alieni non ti ci attaccare troppo, scambia 4 chiacchiere, dì 4 cazzate, offri/fatti offrire da bere e basta. Il tutto sempre in modo distaccato così da evitare eventualmente dispiaceri causati da
1)incomprensione
2)incompatibilità
3)inculamenti vari

Mi ricordo di un mio amico che si sentiva come te, usciva da solo, e me lo ritrovavo da solo seduto ad un pub ogni sera, beveva, pensava, nessuno a rompergli le palle, dove trovava il coraggio di farlo non lo so manco io. Il mio è un paesetto, la gente parla, passi subito per sfigato.
Adesso è felicemente fidanzato..ma ha pochi amici. Stessa cosa anch'io. Dopo esser stato mollato dalla mia raga (per un altro) diffido di tutti... evvabbè, ci saranno giorni migliori.

Kendall
02-07-2007, 10:07

piccola considerazione data dall'esperienza personale: la chat ti farà peggiorare ancora di più, cambia hobbies, esci e conosci gente nuova

ceschi
02-07-2007, 10:49
Se vuoi aggiungermi su MSN....

ciao

netsky3
02-07-2007, 13:09
piccola considerazione data dall'esperienza personale: la chat ti farà peggiorare ancora di più, cambia hobbies, esci e conosci gente nuova

straquoto

darkfear
02-07-2007, 16:30

vedo che nn sn l'unico... :stordita:

ultimamente mi sento cosi' :(

Thebaro
02-07-2007, 16:54
IRC, badoo......
Meglio in un bar col barista con un J&B liscio davanti :cool:

condivido...

cmq... si è sulla stessa barca... anche io sono mega triste.

giorno
02-07-2007, 17:05
pub e birrozza!!!
cmq io amo stare nei forum,mi fa sentire felice:D

Kendall
02-07-2007, 17:06
pub e birrozza!!!
cmq io amo stare nei forum,mi fa sentire felice:D

chissà cosa ne direbbe Freud :D

nevione
02-07-2007, 18:35

gli hobbies mi sembrano buoni, sostituirei l'onanismo con la phaiga, meno calli e piu' sorrisi:O
scherzi a parte, non chattare, esci e parla con la gente

Thebaro
02-07-2007, 18:58

ah...beh....

x gli amici...e il pc...ci siamo...
x la gente...sono alieni..

Anidia
02-07-2007, 19:00
chissà cosa ne direbbe Freud :D

Chiunque sia in grado di penetrare le cause determinanti delle malattie nervose si convincerà presto che il loro aumento nella nostra società deriva dall'intensificazione delle restrizioni sessuali .
Freud

GianoM
02-07-2007, 19:04
edit aaaaa

Amon-Ra
02-07-2007, 19:06
eccomi qua

voi dite di uscire e parlare con la gente...cioe' ma che consiglio e'?
se esco e vado a chiedere a uno della mia eta' "vuoi essere mio amico?" non so come la prende

nevione
02-07-2007, 19:24
eccomi qua

se esco e vado a chiedere a uno della mia eta' "vuoi essere mio amico?" non so come la prende

ma si va nei bar, ci si ubriaca, si parla con la gente!
io 5 mesi fa mi son mollato con la tipa ed ero qui a bcn solo come un cane, adesso ho amici, tipa, conoscenti, nei locali parlo con gli sconosciuti (so che non si dovrebbe, ma...:D ), le amicizie virtuali van bene se sono affiancate da quelle intrattenute con persone vere

GianoM
02-07-2007, 19:27
Certo che paragonare la gente di Barcellona con quella di Bolzano... :rolleyes:

nevione
02-07-2007, 19:35
Certo che paragonare la gente di Barcellona come quella di Bolzano... :rolleyes:

ho fatto il militare a merano e mi sono molto divertito:D

pandyno
02-07-2007, 19:35
eccomi qua

Una volta uno mi ha fatto così e ti assicuro che gli ho risposto piuttosto male :asd:
L' idea migliore è farsi nuove amicizie... non è facile... ma ci si riesce ;)

jumpin666
02-07-2007, 19:53
se parli con gli altri ubriachi vedi che si fa subito amicizia :stordita:

Amon-Ra
02-07-2007, 19:57
gia' con gli ubriachi si
ma qua la gente beve poco (nel senso nulla) e sono tutti chiusi nei loro gruppetti del cazzo guardando gli altri come appestati

PaTLaBoR
02-07-2007, 20:52
gia' con gli ubriachi si
ma qua la gente beve poco (nel senso nulla) e sono tutti chiusi nei loro gruppetti del cazzo guardando gli altri come appestati

Minghia, odio i gruppetti. C'ho sbattuto la testa tutta la pubertà appresso ad amici di merda che si riunivano in gruppetti chiusi. Ho avuto sempre difficoltà ad inserirmi perchè maledizione a loro dovevo uniformarmi nel parlare e nei discorsi e a me non andava :muro: