PDA

View Full Version : La più grande pazzia che abbiate mai fatto

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 14:50
Giorno ragazzi/e, Il seguente 3d è questo...la più grande pazzie che abbiate fatto per amore?! :D :D

:stordita: Per favore evitiamo le battute deficenti come fate di solito...:rolleyes:

Dexther
01-07-2007, 14:56
Trasferirmi da un paese in cui ho sempre vissuto con circa 15'000 anime dove si conoscono tutti ,ad una città come Roma, per di più andando ad abitare da solo. Mi è costato tanto e anche se alla fine le cose con lei non sono andate bene non sono pentito, perchè pur avendo passato un anno bruttissimo quasi in totale solitudine, mi è servito a cambiare il mio carattere , in origine troppo chiuso e timido

Sono orgoglioso del cazzaro che mi ha fatto diventare :D.

P.S. tutto ciò quando avevo 18 anni appena compiuti :stordita:

85kimeruccio
01-07-2007, 14:58
anche se non è per amore ma sentimentale va bene lo stesso?

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 15:07

si si certo tranquillo :D

AK47
01-07-2007, 15:10
Giorno ragazzi/e, Il seguente 3d è questo...la più grande pazzie che abbiate fatto per amore?! :D :D

spero la prossima!! :)

dasdsasderterowaa
01-07-2007, 15:12

aver fatto 70KM (140 andata e ritorno ;) ) quasi tutti giorni per vederla... :sofico:

poi però ho capito che non ne valeva la pena... :rolleyes: :stordita:

friendbool
01-07-2007, 15:12
ho pianto! la più grande follia dell'uomo! non lo farò mai più...

85kimeruccio
01-07-2007, 15:24

lasciando stare le premesse e le miriadi di storie che ci sonon dietro questo aneddoto (della serie il destino delle volte fà di tutto per servirci su un piatto d'argento un qualcosa per cambiare la nostra vita).. la farò breve.

sono andato a vedere un concerto di un gruppo che non sapevo nemmeno chi fosse, non sapevo se ci sarei arrivato, se avrei trovato i biglietti, se mi sarei divertito ecc ecc , solo perche FORSE potevo sperare di trovarci una ragazza che mi ha intrigato molto, ma che non sentivo da parecchio tempo, ma che meritava tutto questo sbattimento....
dambiare turni di lavoro, farmi 70km in bus, trovare i biglietti, trovare il concerto (:asd:), trovare un posto dove dormire, arrivare in ritardo generale, divertirmi pure un sacco, stanco morto... .. e arrivare a fine serata senza trovarla (3 ore tra concrto e post concerto)....

sconfortato.. decidermi di andarmene a dormire...

l'ultima persona che ho visto nell'uscire dai cancelli del concerto, però, era lei......

la reputo l'ultima mia pazzia in ordine cronologico, per una che non avevo mai visto dal vivo, che non sapevo ci potesse essere realmente al concerto, che non sapevo se la avrei incontrata, che non sapevo nulla tranne solo un piccolo dettaglio suo che fortunatamente aveva con sè.. e che mi ha permesso di riconoscerla.

Scarymiss
01-07-2007, 15:33
Kimeruccio: com'è andata a finire? L'hai poi conosciuta?

Vishnu
01-07-2007, 15:34
Crederle.

E all'inizio non pensavo fosse una pazzia!

ShadowThrone
01-07-2007, 15:35
spendere 80.000 lire per farle un regalo. (e a 18 anni, senza lavoro, è tanto)
poi, come tutte le altre donne, è sparita.

:muro:

85kimeruccio
01-07-2007, 15:35
accidenti! :D

però ora vogliamo sapere come è andata :D

era lei.. si.. ci siamo conosciuti.. lei era con due amiche e io con due amici...
siamo andati in giro per la città fino alle 3 di notte passate, serata molto bella.. ci siamo divertiti tutti... e ci siamo ripromessi di rivederci..
è una cosa molto fresca.. ma tra qualche giorno dovremmo rivederci... kissà come andrà.

per ora sono molto pessimista... ma se è successo tutto quello che è successo, sia prima, sia durante, che dopo questa serata.... un motivo ci sarà.

Dexther
01-07-2007, 15:36
Kimeruccio: com'è andata a finire? L'hai poi conosciuta?

:D mi associo

Scarymiss
01-07-2007, 15:36
ma tra qualche giorno dovremmo rivederci... kissà come andrà.

In bocca al lupo ;)

85kimeruccio
01-07-2007, 15:38
In bocca al lupo ;)

io spero che crepi :asd:

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 15:48
io spero che crepi :asd:

:D :D tranquillo che creperà

jumpin666
01-07-2007, 16:02
buttarsi da un ponte alto 11 metri... con l'acqua molto alta sotto però ;)
questo per farle una sorpresa e apparirle direttamente da dietro, lei era sulla canoa.. :asd:

Vash88
01-07-2007, 16:06
questo per farle una sorpresa e apparirle direttamente da dietro, lei era sulla canoa.. :asd:
OMG :D :D :asd: che faccia a fatto?

giorno
01-07-2007, 16:11
ho pianto! la più grande follia dell'uomo! non lo farò mai più...

Si cazzo,questa e' una frase da uomo!!!:D

Keira
01-07-2007, 16:16
La mia ultima pazzia..
Far rivivere il passato dormendo a fianco del mio penultimo ragazzo, a casa mia, come ai vecchi tempi.. proprio per quella persona che si definisce anima gemella.. ma ke forse sta solo prendendomi in giro.. di nuovo..

jumpin666
01-07-2007, 16:30
OMG :D :D :asd: che faccia a fatto?

tipica faccia da donna: :eek: con mano davanti la bocca e urlo quando sono entrato a candela nell'acqua :D
(madò, erano 11 metri, ma vi assicuro che non passavano più :asd: )

thotgor
01-07-2007, 16:39
Mi sono fatto accende 3 sambuca flambè direttamente in bocca finchè non mi è andata a fuoco la faccia :asd:

thotgor
01-07-2007, 16:39
Ah non era per amore...non ho letto la prima pagina.

Non ho fatto pazzie per amore, sono le donne che le fanno per me :stordita:

Erian Algard
01-07-2007, 16:40
Per amore mai nulla.

TheDarkProphet
01-07-2007, 16:45
buttarmi giù da un discesone di montagna con la mountain bike con su le gomme tassellate da fango, prendere i 60 all'ora , andare dritto al tornante e stamparmi sul guard rail con serio rischio di catapultarmi nel burrone :D Una pinza dei freni, a distanza di due anni, l'ho trovata ancora saldamente attaccata al guard rail :asd: Quel giorno tornai a casa con la bici stampata in spalla ed il sorriso stampato in faccia :D

d!

EDIT: ah, merda, vedo ora che si trattava di pazzie amorose. Beh si ne ho fatte, tante e cazzute, ma nulla che io adesso abbia voglia di ricordare, visto che è stato tutto tempo sprecato. Maledette troie con occhi belli e tette grosse :D

d!

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 17:36
La mia ultima pazzia..
Far rivivere il passato dormendo a fianco del mio penultimo ragazzo, a casa mia, come ai vecchi tempi.. proprio per quella persona che si definisce anima gemella.. ma ke forse sta solo prendendomi in giro.. di nuovo..

:( :( Mi dispiace troppo,non vorrei trovarmi nella tua situazione..... :D :D meno male che esiste il mio amoroso... :flower: :oink:

Keira
01-07-2007, 17:42
:( :( Mi dispiace troppo,non vorrei trovarmi nella tua situazione..... :D :D meno male che esiste il mio amoroso... :flower: :oink:

Beh spesso legarsi troppo alle persone fa fare davvero pazzie... spero di non darmi della cretina tra un pò di tempo per queste cose.. :mbe:

Keira
01-07-2007, 18:02
il bello dell'amore è anche rischiare :)

Si, ma se amare/voler davvero bene significa farsi prender gioco di qualcuno... non è il massimo..:stordita:

elfly
01-07-2007, 18:12
mhà... credo tante e dico credo perchè quando le ho fatte, non le ho mai considerate "pazzie"... ho sempre cercato di fare e dare il massimo che potevo :)

di sicuro tante ne ho ricevute :flower:

elfly
01-07-2007, 18:17
Beh spesso legarsi troppo alle persone fa fare davvero pazzie... spero di non darmi della cretina tra un pò di tempo per queste cose.. :mbe:

stai facendo tutto per amore, giusto? stai combattendo e ci stai provando.
in qualunque modo si risolverà, almeno potrai dire di aver combattuto e di averci provato con ogni mezzo.
non sei una cretina, e non ti darai della cretina ;)

SilveRazzo
01-07-2007, 18:27

ecco spiegato il tuo nick :asd:

Keira
01-07-2007, 18:30
stai facendo tutto per amore, giusto? stai combattendo e ci stai provando.
in qualunque modo si risolverà, almeno potrai dire di aver combattuto e di averci provato con ogni mezzo.
non sei una cretina, e non ti darai della cretina ;)

:mc:
Speriamo, anke se non in bene, almeno non in male..!!!:muro:

SuperMario=ITA=
01-07-2007, 18:42
a parte fare avanti e indietro da milano per vederla...a parte fare 140 km per andare su in montagna a trovarla senza che lei abbandonasse per un'attimo le sue stupide amiche...a parte sperare che fosse una ragazza diversa dalle altre...no, non ho fatto ancora pazzie...

elfly
01-07-2007, 18:50
allora sono contento per te :) :D

grazie destiny :p
te? ricevute?

elfly
01-07-2007, 18:52
:mc:
Speriamo, anke se non in bene, almeno non in male..!!!:muro:

dai keira... vedrai, comunque vada, andrà bene :)

elfly
01-07-2007, 19:09
no, mai :sob:

hai la ragazza? vedrai che le pazzie arriveranno anche per te... :)

Eddie666
01-07-2007, 19:09
a parte fare avanti e indietro da milano per vederla...a parte fare 140 km per andare su in montagna a trovarla senza che lei abbandonasse per un'attimo le sue stupide amiche...a parte sperare che fosse una ragazza diversa dalle altre...no, non ho fatto ancora pazzie...

dipende....possono essere considerate pazzie oppure no...l'estate scorsa facevo il bagnino in una piscina,e terminavo di lavorare alle 7 di sera (a volte un pò prima se avevo "fortuna" e pioveva); 4 o 5 volte in tutta l'estate sono uscito di corsa dal lavoro,fiondato a casa,lavato e ho preso la macchina per andare da lei (circa 520 km A/R di macchina); passavo la serata con lei e la mattina alle 5 mi svegliavo per ripartire e tornare a casa, dove avrei lavorato tutto il giorno.
il giorno del suo compleanno,poi per poter andare da lei, finsi di stare male sul lavoro,mi feci mandare a casa e via di corsa....
a me è stato detto che non sono pazzie,ma un comportamento normale....

jumpin666
01-07-2007, 20:55
ecco spiegato il tuo nick :asd:

il viadotto si chiamava inferno.. hai capito ora? :D

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 21:29
Destiny tranquillo che arriverà anche per te :) Io prima di trovare il mio moroso :flower: sono passati un bel pò di anni...ma adesso sono troppo felice e fiera di lui :D Le cose più belle capitano quando meno ci fai caso...ed è vero...la speranza è l'ultima a morire....

Giant Lizard
01-07-2007, 21:33
la settimana dopo averla conosciuta sono andato, con i miei miseri risparmi, fino a Lecce (da Milano) e ci sono stato per una settimana. 12 ore e mezza di treno, ma ne valeva davvero la pena... :)

Prima ancora, per un'altra ragazza che frequentava la mia scuola, mi svegliavo prestissimo per prendere il tram, arrivare alla sua fermata e scendere sperando che venisse anche lei e chiaccherare un pò mentre si aspetta un altro tram. La scusa? Mi sono trasferito da mio zio che abita proprio qua dietro... :asd: E spessissimo accadeva che lei non veniva, col risultato che la aspettavo anche mezz'ora inutilmente...
Come se non bastasse, con lei non ne valeva la pena, visto com'è andata a finire.

Se ci ripenso mi pizzico da solo le guance e mi dico "che teeeeenerooooo" :D

Giant Lizard
01-07-2007, 21:52
grazie Stefy :D

spero tanto anche io :sob:

si vede che sei un appassionato di Ranma :asd: un ragazzo che, per quanto inseguito da gnocche e innamorato di una ragazza che lo corrisponde con la quale divide lo stesso tetto, riesce a mantenersi "puro" per anni e anni e anni (e chissà ancora per quanto) :asd:

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 21:57
si vede che sei un appassionato di Ranma :asd: un ragazzo che, per quanto inseguito da gnocche e innamorato di una ragazza che lo corrisponde con la quale divide lo stesso tetto, riesce a mantenersi "puro" per anni e anni e anni (e chissà ancora per quanto) :asd:

:D Adoro sto cartone...ma non ho mai capito se è innamorato di akane..:confused:

Giant Lizard
01-07-2007, 21:58
:D Adoro sto cartone...ma non ho mai capito se è innamorato di akane..:confused:

bè direi che da certi atteggiamenti (gelosia, protezione, preoccupazione) si capisse che entrambi erano innamorati l'uno dell'altro ma troppo orgogliosi per poterlo ammettere :D

Comunque stiamo andando OT :p

SilverLian
01-07-2007, 22:00
per ora aver fatto 230km per andarla a trovare ed essermi infilato nel suo letto

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 22:04
bè direi che da certi atteggiamenti (gelosia, protezione, preoccupazione) si capisse che entrambi erano innamorati l'uno dell'altro ma troppo orgogliosi per poterlo ammettere :D

Comunque stiamo andando OT :p

:p okok scusami free

Giant Lizard
01-07-2007, 22:11
magari potessi essere al posto di Ranma :D

mi sarei già sposato Akane, e da un bel pezzo anche :sofico:

Scherzi? Ti sposeresti quel rozzo individuo con tutte le belle ragazze che potresti avere SEMPRE? Ma dai... :D

ovviamente si, solo che la cosa è un tantinello più complicata di così :D

cmq non vi preoccupate, sarà tutto spiegato per bene nel mio 3d ufficiale :O :D

Occhio che se non ti sbrighi finisce che lo apro io :asd: è da un pò che meditavo di farlo ma stavo aspettando il tuo...però una mossa! :O

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 22:15
Aspettiamo intrepidi questo 3d :p Comunque e invece la più grande pazzia che vorreste ricevere?

Dexther
01-07-2007, 22:21
Aspettiamo intrepidi questo 3d :p Comunque e invece la più grande pazzia che vorreste ricevere?

mi accontenterei di poco : chessò il mio nome tatuato lungo tutta una gamba in caratteri 10x10cm :sofico:

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 22:27
e tu in cambio che pazzia faresti per lei? :sofico: :asd:

:D :D quotoneee

85kimeruccio
01-07-2007, 22:27
:D :D tranquillo che creperà

son molto pessimista al riguardo.. si è alla continua ricerca di qualcosa che ti cambi la vita.. ma di solito si dimostra sempre una cosa pessima.

Dexther
01-07-2007, 22:30
mi accontenterei di poco : chessò il mio nome tatuato lungo tutta una gamba in caratteri 10x10cm :sofico:

e tu in cambio che pazzia faresti per lei? :sofico: :asd:

ho già dato come da 3° post :O

jumpin666
01-07-2007, 23:02
una pazzia che mi piacerebbe ricevere?

darmela :O

Stefyna.Giorginho
01-07-2007, 23:26
:O esistono sempre le girls a pagamento :read:

:sofico: se proprio si è disperati :rolleyes: :sofico: :mc:

Senza Fili
01-07-2007, 23:51
Spendere 1 milione di vecchie lire per pagarli il biglietto aereo e farlo venire da me...e non me ne sono mai pentito.

p.s. lui si sentì in obbligo e in seguito, per contraccambiare, mi regalo' una buona macchina fotografica ed il suo vecchio, ma ancora valido, portatile.

jumpin666
02-07-2007, 00:14
:O esistono sempre le girls a pagamento :read:

:sofico: se proprio si è disperati :rolleyes: :sofico: :mc:

dopo aver sentito un aneddoto di uno che ci è andato, appena ne vedo una scoppierei a ridere :asd:

sei così brutto?

và che scherzo, eh, tranquillo

1) no, ma ultimamente sono parecchio a secco :O
2) non mi offendo per una simile sciocchezza, siamo in piazzetta no? :D

Pucceddu
02-07-2007, 01:46
Mi sono calato dal tetto di un palazzo di 12 piani con la corda (da parete, e imbragato :stordita:) fino all'8o piano dove lei era in camera incazzata dabbestia con me per una cosuccia (:stordita: )

Mi misi a testa in giu' e la chiamai, lei si affaccio e io stava sopra di lei, e intanto la gente giu' che gridava cose senza senso, lei sbianco', quasi svenne, insomma, mi fece entrare dalla finestra, e mi fece uscire dalla porta :stordita:

Peccato :D

Ah, il mio amico rimase un bel po' sul tetto :rotfl:

P.s.: per chi la sa, e' la stessa ragazza delle 7 ore di "ritardo" :rotfl:

jafet
02-07-2007, 02:04
controllarmi...quando forse dovrei veramente fare tespesta...

(scusate l'OT)

Marcowlg
02-07-2007, 07:51

mi basterebbe un "si".

igiolo
02-07-2007, 07:56
la settimana dopo averla conosciuta sono andato, con i miei miseri risparmi, fino a Lecce (da Milano) e ci sono stato per una settimana. 12 ore e mezza di treno, ma ne valeva davvero la pena... :)

Prima ancora, per un'altra ragazza che frequentava la mia scuola, mi svegliavo prestissimo per prendere il tram, arrivare alla sua fermata e scendere sperando che venisse anche lei e chiaccherare un pò mentre si aspetta un altro tram. La scusa? Mi sono trasferito da mio zio che abita proprio qua dietro... :asd: E spessissimo accadeva che lei non veniva, col risultato che la aspettavo anche mezz'ora inutilmente...
Come se non bastasse, con lei non ne valeva la pena, visto com'è andata a finire.

Se ci ripenso mi pizzico da solo le guance e mi dico "che teeeeenerooooo" :D

Anche tu ragazza leccese...:asd:

SuperMario=ITA=
02-07-2007, 08:54
cmq tornando a noi, il fatto è che io sono sempre stato un mega timidone assurdo :stordita: ed è già stato tantissimo che io mi sia dichiarato una volta http://img355.imageshack.us/img355/2879/sisiwo7.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) :sob:

Sono anche io molto timido...e sono a secco in qst momento...:cry: ...tuttavia ho ricevuto un'appuntamento un mese fa, gentilmente declinato...sarebbe troppo lungo da raccontare...

3NR1C0
02-07-2007, 09:00

Ah guarda, ho fatto... e ancora... ma soprattutto... inoltre anche... e infine... !!!

Quando inizio te lo faccio sapere :asd:

ripe
02-07-2007, 09:33
Fare 80 chilometri di tangenziale+autostrada in bicicletta per andare a trovarla il giorno del suo compleanno, rischiando innumerevoli volte la vita... :doh:

AngeL)
02-07-2007, 09:38
uh... per amore niente (ancora :D)...
una volta, per divertimento, sono andato in giro per un paese dove non ero mai stato, con la camicia grande (non era mia) sbottonata, con la canottiera bianca e sporcata apposta che si vedeva da sotto :asd: impagabili le facce delle persone :D

Stefyna.Giorginho
02-07-2007, 17:49
Fare 80 chilometri di tangenziale+autostrada in bicicletta per andare a trovarla il giorno del suo compleanno, rischiando innumerevoli volte la vita... :doh:

:eek: :eek: pazzo....e alla fine ci stai ancora con questa tipa? :rolleyes: ne è valsa la pena?

ripe
02-07-2007, 18:13
:eek: :eek: pazzo....e alla fine ci stai ancora con questa tipa? :rolleyes: ne è valsa la pena?

No.

ChristinaAemiliana
02-07-2007, 18:18
Mumble...non credo di aver mai fatto pazzie propriamente dette, almeno non nel senso di gesti plateali, salti nel buio, azioni pericolose e simili. :boh:

La scelta più rilevante e pregna di conseguenze che ho compiuto per amore è stata quella di trasferirmi in una città lontana dalla mia, ma parlerei al massimo di sacrificio, più che di pazzia, perché ovviamente fu una decisione ben ponderata. Nonostante questo alcuni amici definirono il mio trasferimento proprio una follia, perché mettevo da parte opportunità rilevanti di carriera, ma in fondo si tratta di scelte e di priorità, e in ogni caso la differenza tra le due situazioni lavorative non era certo drastica, anche se indubbiamente c'era. :p

Giant Lizard
02-07-2007, 19:37
Anche tu ragazza leccese...:asd:

Pure tu? :D

ma è una mia impressione o da quelle parti la qualità delle ragazze è direttamente proporzionale al loro essere "casa e chiesa"? :asd:

in bicicletta in autostrada? Mi sembra un pò difficile, secondo il codice stradale è vietato entrare in autostrada in bici e non capisco come tu abbia fatto ad arrivarci senza che ti acchiappassero :D

ripe
02-07-2007, 19:41

ma è una mia impressione o da quelle parti la qualità delle ragazze è direttamente proporzionale al loro essere "casa e chiesa"? :asd:

in bicicletta in autostrada? Mi sembra un pò difficile, secondo il codice stradale è vietato entrare in autostrada in bici e non capisco come tu abbia fatto ad arrivarci senza che ti acchiappassero :D

Avevo utilizzato dei pezzi di raccordo tra le tangenziali... mica sono passato dal casello in bicicletta! Mi ero studiato bene il percorso! :D

Giant Lizard
02-07-2007, 19:44
Avevo utilizzato dei pezzi di raccordo tra le tangenziali... mica sono passato dal casello in bicicletta! Mi ero studiato bene il percorso! :D

ah ecco :p

ChristinaAemiliana
02-07-2007, 19:48

Accidenti, io già mi immaginavo un tizio determinatissimo superare i caselli uno dopo l'altro con il telepass in tasca...:D

dasdsasderterowaa
02-07-2007, 20:26

ma scusa, come è possibile? :mbe:
mica è possibile uscire da un'autostrada senza passare da un casello... :D
anche se prendi un raccordo, alla fine finirai sempre ad una stazione ;)
altrimenti nessuno più pagherebbe il pedaggio... :D

Pitonti
02-07-2007, 20:33
dormire nella di lei casa estiva il 30 dicembre, senza riscaldamento, da solo e in mezzo al nulla,senza elettricità perchè c'erano problemi sulla linea per poter passare il capodanno insieme.

kohai!
02-07-2007, 20:44
Beh conoscere una ragazza del lussemburgo che era qui in vacanza, stati assieme qui una settimana da dio, e lei ha prolungato la sua vacanza di un'altra settimana ospite mia. Poi a settembre la mattata: prendere un'aereo per il lussemburgo, in viaggio per la prima volta da solo, affrontando vari incastri tra navetta e volo e non sapevo cosa aspettarmi da lei, dalla famiglia e dal posto. Ma ho vissuto una settimana splendida con lei:oink: a casa sua con i suoi :D, da li in poi è stato un rapporto fantastico durato un anno pur vedendosi solo per una settimana al mese... poi è finita a causa della stupidità umana... :muro:

ste =]
02-07-2007, 21:13
essere andato fino a novara per incontrarla dopo 3 giorni che l'avevo conosciuta usando msn del coinquilino

ci baciammo e siamo tutt'ora assieme, dopo 5 mesi

inoltre mi faccio 180km A/R ogni settimana per vederla

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 21:20
edit: mistake

rug22
02-07-2007, 21:24
qua ne posso raccontare a chili.

Iniziamo dalle più divertenti...:D

Alzarsi alle 6:30,scendere di casa alle 7:00 con la scuola a 5 min di strada e che cominciava alle 8:00,farsi 10 km con autobus o passaggi da sconosciuti(anche sul cassone della mitica motoape)per farsi dare un passaggio da lei nella macchinina cinquantina...io che normalmente arrivavo alle 8:35.
"toh guarda,che coincidenza"...e sticazzi,son 20 min che ti aspetto:cry:

Far finta di aver fuso il motore sotto casa di quella e smontarlo senza motivo per beccarla sotto casa,guardarsi allo specchio e dire...sticazzi,proprio un meccanico sembro.

le altre domani...

ripe
02-07-2007, 21:26
ma scusa, come è possibile? :mbe:
mica è possibile uscire da un'autostrada senza passare da un casello... :D
anche se prendi un raccordo, alla fine finirai sempre ad una stazione ;)
altrimenti nessuno più pagherebbe il pedaggio... :D

Ad esempio prova a entrare nella Tangenziale Nord di Milano a Sesto, poi confluire nella Milano Meda, entrare a Cormano nell'A4, proseguire fino all'uscita che c'è prima del casello per Torino, prendere la Tangenziale Ovest e proseguire fino a Corsico! :)

nevione
02-07-2007, 21:28
1)comprare un portatile asus
2)mollare un lavoro come direttore di ufficio postale
3)bere 3 litri di bianco e 4 montenegri sotto antibiotico pesante
4)mangiare 5 pizze per scommessa
5)correre la 24 per 1 ora (24 persone corrono 1 ora l'una) senza un minimo di allenamento e con le superga di tela:D

Setzuko
02-07-2007, 21:36

E con questo cosa vorresti dire eh? :p

(e non mi rispondere "esattamente quello che ho detto" :Prrr: )

Giant Lizard
02-07-2007, 21:44
E con questo cosa vorresti dire eh? :p

(e non mi rispondere "esattamente quello che ho detto" :Prrr: )

esattamente quello che ho detto :asd:

no, intendo dire che tutte le ragazze che ho visto e conosciuto lì a Lecce, sono tanto belle quanto pudiche/inibite/piene di tabù :rolleyes: e che quindi per me si tratta di "bellezza sprecata". La bellezza andrebbe messa su una donna porca, mentre su quelle santarelline o finte porche ci andrebbe bene un pò di bruttezza :D Ho parlato.

PS: noto con piacere che sei di nuovo tra noi... :Prrr:

Setzuko
02-07-2007, 21:46
esattamente quello che ho detto :asd:

no, intendo dire che tutte le ragazze che ho visto e conosciuto lì a Lecce, sono tanto belle quanto pudiche/inibite/piene di tabù :rolleyes: e che quindi per me si tratta di "bellezza sprecata". La bellezza andrebbe messa su una donna porca, mentre su quelle santarelline o finte porche ci andrebbe bene un pò di bruttezza :D Ho parlato.

PS: noto con piacere che sei di nuovo tra noi... :Prrr:

Quindi proprio TUUUTTE quelle del sud che hai conosciuto sono così ?:mbe: :rolleyes: :Perfido: :asd:

Ps: si, sono tornata :)

Giant Lizard
02-07-2007, 21:47
Quindi proprio TUUUTTE quelle del sud che hai conosciuto sono così ?:mbe: :rolleyes: :Perfido: :asd:

Ps: si, sono tornata :)

Quando si parla per generalizzazioni non vuol dire mai TUTTE, ma solo "la maggior parte" e...sì! La maggior parte era così :p

Setzuko
02-07-2007, 21:50
Quando si parla per generalizzazioni non vuol dire mai TUTTE, ma solo "la maggior parte" e...sì! La maggior parte era così :p

Uff non mi hai dato la risposta che volevo, comunque scherzavo....avevo già capito (riferendoti secondo me a determinate persone ghgh) :D

Ah tanto per essere IT, la più grande pazzia che abbia mai fatto è stare 3 anni con il mio ex :muro:

Dexther
02-07-2007, 22:00

Fidati che le nuove leve promettono molto :oink: ...beata la pari generazione maschile.....

FreeMan
02-07-2007, 22:14
Ah tanto per essere IT

la prossima volta non vi dirò di usare MSN, icq, tel ecc per fare i vostri discorsi

stop chat/OT

>bYeZ<

FA.Picard
04-07-2007, 10:08
1) finire di lavorare alle 22.00, prendere un treno notturno per Roma (250km da casa 3h di viaggio) per farle una "sorpresina" (erano le 02:30 e mi hanno aperto le sue amiche d'universita'

2) sempre con la stessa, circa un mese fa (vedi avatar e firma :asd:)

Dexther
04-07-2007, 10:30
Alzarmi stamattina alle 6.30 per andare a farle compagnia ed incoraggiarla per l'ultimo esame e sentire che all'uscita dall'aula per prima cosa fà una chiamata al cel e dice : "amore ho finitoooo""" :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

AK47
04-07-2007, 11:02
Alzarmi stamattina alle 6.30 per andare a farle compagnia ed incoraggiarla per l'ultimo esame e sentire che all'uscita dall'aula per prima cosa fà una chiamata al cel e dice : "amore ho finitoooo""" :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

terribile....hai tutta la mia solidarieta'!!!

Dexther
04-07-2007, 11:15
no porca miseria!
ma la cosa più bella è che lei è una tipa tutta elegante,molto fine ed educata......dopo la telefonata mi fà "vieni , ti presento il mio ragazzo" ( :incazzed: ) .....un tamarro di proporzioni mai viste :eek: . Grasso tautato e piercingato, in brache in facoltà, con relativo pitbull al guinzaglio (sempre in facoltà)...........................

Cazzo di sfiga :D.

Scarymiss
04-07-2007, 11:15

Ma si fa accompagnare da te e non dal ragazzo? :mbe:
Ah be', sembra un po' la tipica ragazza in cerca di trasgressione. Scappa, prima che inizi ad usarti come taxi personale in mancanza d'altro.
O, ancora peggio, prima che diventi il suo migliore amico (TA TA DADAAAAAAN)

Dexther
04-07-2007, 11:18
Ah be', sembra un po' la tipica ragazza in cerca di trasgressione. Scappa, prima che inizi ad usarti come taxi personale in mancanza d'altro.

No , lei non sapeva che io ci sarei andato :D
Infatti devo decisamente smetterla di prendere iniziative malsane :p
C'ho un sonno.......

teddyvs
04-07-2007, 12:49
89 rose 80 blu e 9 arancio anonime ma efficaci

TheDarkProphet
04-07-2007, 14:30

Lavorando da un fiorista so bene quanto può esserti costato il tutto. Ergo, spero che te l'abbia data con veemenza :asd:

d!

Teliqalipukt
04-07-2007, 14:34
Vediamo chi si ricorda la scena di questo film:

- Certo nella vita bisogna saper rischiare
- Tu hai mai rischiato?
- Una volta sì, Inter-Cagliari ho messo 2 fisso

:D

Haikoan
04-07-2007, 14:37
andare a letto coi calzini... cazzo non lo farò mai più nella vita.. è insopportabile.. :muro:

teddyvs
04-07-2007, 18:24
Lavorando da un fiorista so bene quanto può esserti costato il tutto. Ergo, spero che te l'abbia data con veemenza :asd:

d!

no, mi ha scritto che non basta un mazzetto di rose blu per stupirla...

TheDarkProphet
04-07-2007, 18:41
no, mi ha scritto che non basta un mazzetto di rose blu per stupirla...

un mazzetto di rose blu?

mi auguro allora che tu l'abbia corcata per bene di mazzate dietro il collo

d!

teddyvs
04-07-2007, 19:06
un mazzetto di rose blu?

mi auguro allora che tu l'abbia corcata per bene di mazzate dietro il collo

d!

non la sfiorerei neanche con un fiore.. e cmq non mi piacciono le cose troppo facili

giorno
04-07-2007, 19:17
non la sfiorerei neanche con un fiore.. e cmq non mi piacciono le cose troppo facili

rosik inside:stordita:

elfly
04-07-2007, 19:36

urca!

Aragorn
04-07-2007, 21:37

Per esserci passato personalmente non posso far altro che quotare senza riserve :muro:

Baltico
04-07-2007, 22:17
per amore di me stesso sono single da oltre 2 anni :asd:

alcuni la considerano una follia a quanto mi dicono :O

3NR1C0
05-07-2007, 07:23
Mi sono calato dal tetto di un palazzo di 12 piani con la corda (da parete, e imbragato :stordita:) fino all'8o piano dove lei era in camera incazzata dabbestia con me per una cosuccia (:stordita: )

Mi misi a testa in giu' e la chiamai, lei si affaccio e io stava sopra di lei, e intanto la gente giu' che gridava cose senza senso, lei sbianco', quasi svenne, insomma, mi fece entrare dalla finestra, e mi fece uscire dalla porta :stordita:

Peccato :D

Ah, il mio amico rimase un bel po' sul tetto :rotfl:

P.s.: per chi la sa, e' la stessa ragazza delle 7 ore di "ritardo" :rotfl:

Guarda, di solito queste cose io le faccio in montagna, se ti piace fare sport non vedo il problema :D:D:D

cosmogonia
05-07-2007, 07:38
diplomarmi come perito informatico

Kars
05-07-2007, 15:53
passare a fastweb :doh: :help:

Gigi 256
05-07-2007, 17:13
La mia più grande pazzia e meglio che nn la dico:D

Gigi 256
05-07-2007, 17:16
doppio

3NR1C0
06-07-2007, 06:52
La mia più grande pazzia l'ho fatta due anni fa per la mia ex. Lei andava in gita a livigno per un paio di giorni. Partiva alle 8 di mattina con la scuola io mi sono alzato alle 5 sono andato a livigno in macchina e mi sono fatto trovare sotto l'albergo dove alloggiava solo per poterla vedere e per baciarla, oltre a vedere la faccia che avrebbe fatto...

Io sono di milano...:D

Fosse stata con un altro avrei riso come un matto :sofico:

Certo che ve le andate a cercare eh?

Poi 150 rose rosse, belle, ma quanto durano? Una settimana? Poi le getta? Va che non sei al festival di sanremo eh :help:

P.S: ti ha mollato lei vero? :stordita:

Dexther
06-07-2007, 08:23
La mia più grande pazzia l'ho fatta due anni fa per la mia ex. Lei andava in gita a livigno per un paio di giorni. Partiva alle 8 di mattina con la scuola io mi sono alzato alle 5 sono andato a livigno in macchina e mi sono fatto trovare sotto l'albergo dove alloggiava solo per poterla vedere e per baciarla, oltre a vedere la faccia che avrebbe fatto...

Io sono di milano...:D

molto dolce :D

buglis
06-07-2007, 08:24
sorbirmi un concerto di carmen consoli!
che strazio!:D

3NR1C0
06-07-2007, 08:25

Ti capisco :vicini:

Giant Lizard
06-07-2007, 08:26

azz, quello si che è da folli :help:

meglio te che me comunque :asd:

buglis
06-07-2007, 08:27
per amore di me stesso sono single da oltre 2 anni :asd:

alcuni la considerano una follia a quanto mi dicono :O

ti invidio!

Gigi 256
06-07-2007, 11:18
P.S: ti ha mollato lei vero? :stordita:

:D si :D

infatti adesso come adesso ne vorrei fare un altra di pazzia per amore ma nn si puoi scrivere su un forum pubblico:D

buglis
06-07-2007, 11:26

infatti adesso come adesso ne vorrei fare un altra di pazzia per amore ma nn si puoi scrivere su un forum pubblico:D

strage amorosa?

Loutenr1
06-07-2007, 11:44
Non so se si possano definire pazzie...

Estate 2003, neanche un mese che la conoscevo, le ho chiesto di venire 10gg in vacanza in Canada con me... e ha accettato :O

Regalo mio per la sua laurea (2005)... con la scusa di andare in montagna da me, una volta in macchina le ho messo una benda sugli occhi e gliel'ho tolta all'aereoporto... siamo andati a Parigi quattro giorni (tutto pagato da me :eek: )... non vi dico le risate del casellante :asd:

3NR1C0
06-07-2007, 11:44

Spero almeno ti sia servito di lezione... "il troppo stroppia" ;)

HiddenDiscovery
06-07-2007, 12:16
Assecondarlo nella sua più grande passione: andare a fare fossili! Non vi sembra molto? Allora immaginatevi una ragazza minuta, sui 40 Kg, andare in una cava piena di esplosivo e picconare una parete (con una mazza da 5 e passa chili che riuscivo a malapena a sollevare) alla ricerca di ammoniti e robe simili! Ovviamente per non parlare dei massi che cadevano dall'alto della parete a ogni picconata! E poi mi ha chiesto anche perché l'ho lasciato... :muro:

Gigi 256
06-07-2007, 12:19
strage amorosa?

:cincin:

Gigi 256
06-07-2007, 12:22
:D Spero almeno ti sia servito di lezione... "il troppo stroppia" ;)

e come no;) adesso sono quello che in gergo viene chiamato "stronzo" con le ragazze, la mia compresa

3NR1C0
06-07-2007, 12:29

e come no;) adesso sono quello che in gergo viene chiamato "stronzo" con le ragazze, la mia compresa

Una via di mezzo no eh? Bastone e carota è la soluzione ;)